PDA

Visualizza Versione Completa : Adunata allenatori di attacco (..e non..)



dalamar
01-07-2008, 10:54
Allora a breve dovrei comprare 2 attaccanti italiani che saranno quelli da allenare fino alla morte, per intendersi:D

Stavo facendo un giro incrociato htita/hattrick e devo dire che l'indecisione si è fatta ancora piu' forte....

La mia idea iniziale era di prenderli tripli accettabile attacco/cross/passaggi 17enni con specialità veloce o cdt..

Poi pero' mi e venuto il dubbio....magari prenderli con piu cross? Magari con piu passaggi? Magari 18 enni con secondarie piu' alte?

Ovviamente non so ancora come farli giocare, dipenderà molto dal tipo di giocatore che riusciro' a prendere.....

Voi che dite?

P.S. Budget fino a 800-900k ad allenando

JoetheAce
01-07-2008, 11:00
io li prenderei:

uno accettabile attacco, accettabile in cross e almeno insuff in passaggi con specialità Veloce

Uno accettabile alto attacco, accettabile passaggi con CDt

:up:


Ovbviamente 17enni non più di 40 giorni

dalamar
02-07-2008, 09:38
Pensavo anche io in effetti a tripli accettabili:up:

white4781
02-07-2008, 10:20
non servono a niente i tripli accettabili.

a sto punto prenditi un insuf attacco - eccellente passaggi CdT e stop.

e un formidabile cross - passaggi zero - attacco piu alto che riesci veloce.

dalamar
02-07-2008, 11:57
non servono a niente i tripli accettabili.

a sto punto prenditi un insuf attacco - eccellente passaggi CdT e stop.

e un formidabile cross - passaggi zero - attacco piu alto che riesci veloce.


Era un idea in effetti...ma perchè i tripli accettabili no?

Le tue 2 linee guida costano un botto mi sa....faccio un giro sui trasferimenti

charlie84
02-07-2008, 12:00
Quoto white....va bene i multiskill ma tri-skill mi sembra eccessivo.
Io ti consiglio almeni buono/ecc nella secondaria (uno passaggi e l'altro cross) e quanto riesci nella primaria. Specilità veloce o cdt.

white4781
02-07-2008, 12:19
insuf-eccellenti a un botto?!? va bene che il mercato e' alto, ma se un giocatore costa il budget che hai dato tu, vado a rivendere immediatamente meta' squadra..... ;)

e anche l'altro....le ali monoskill senza regia vanno a moooolto meno delle altre.... ;)

Forza del Vento
02-07-2008, 14:19
insuf-eccellenti a un botto?!? va bene che il mercato e' alto, ma se un giocatore costa il budget che hai dato tu, vado a rivendere immediatamente meta' squadra..... ;)

e anche l'altro....le ali monoskill senza regia vanno a moooolto meno delle altre.... ;)

Beh, ne ho venduto uno 17+40 senza specialità con eccellente/insuff - passaggi/regia a 1kk giusto la settimana scorsa! Poco non mi sembra davvero eh...

white4781
02-07-2008, 14:45
Beh, ne ho venduto uno 17+40 senza specialità con eccellente/insuff - passaggi/regia a 1kk giusto la settimana scorsa! Poco non mi sembra davvero eh...

si non ho detto che lo trova a 1k.... ma cercando si trova anche a meno eh.... :)

Forza del Vento
02-07-2008, 14:51
si non ho detto che lo trova a 1k.... ma cercando si trova anche a meno eh.... :)

Effettivamente basterebbe cercare il 18enne già con primaria leggermente più formata per spendere meno (anche se è inconcepibile ma si sa che il 17 è sempre il 17 :asd:)

Tanto oramai la differenza in settimane di scatto è praticamente 0

Calimar
02-07-2008, 15:06
insuf-eccellenti a un botto?!? va bene che il mercato e' alto, ma se un giocatore costa il budget che hai dato tu, vado a rivendere immediatamente meta' squadra..... ;)

e anche l'altro....le ali monoskill senza regia vanno a moooolto meno delle altre.... ;)

son d'accordo...
un mio allenando (preso un mesetto e mezzo fa) era insuff/eccellente attacco/cross, veloce, pagato esattamente 370k ... e penso già di averlo pagato parecchio... invece un altro allenando, stesso periodo, sempre insuff/eccellente, ma cdt e 18enne, pagato 150k ... quindi con quel budget vai di lusso :sisi:

dalamar
02-07-2008, 16:32
Mi sono sbagliato io!! Ho visto che con il budget rientro in un accettabile in primaria con una secondaria buono/eccellente (eccellente forse no ma me la gioco) 17enne e con specialità...

Quindi seguriò il vs consiglio ovviamente...

17 enne, cdt o veloce, primaria insufficiente/accettabile e secondaria buono/eccellente...

Se lo trovassi italiano poi sarebbe il top:up:

EDIT Ultima cosa...per avere un attacco (in futuro cambiero allenamento e modulo quindi saranno probabilmente 2 punte) equilibrato quindi sarebbe buono averne uno con passaggi e uno con cross giusto??

Fiabeschi
02-07-2008, 16:48
EDIT Ultima cosa...per avere un attacco (in futuro cambiero allenamento e modulo quindi saranno probabilmente 2 punte) equilibrato quindi sarebbe buono averne uno con passaggi e uno con cross giusto??

Io ho allenato attacco fino a qualche stagione fa, costruendomi le mie due punte, e ho seguito all'incirca quella strategia. Hanno entrambi passaggi (accettabile ed eccellente), ma poi, cambiando l'allenamento in cross, ho pompato decisamente uno dei due in quella secondaria. Secondo me l'idea di un triplo accettabile non è brutta, ma solo se poi pensi di passare ad allenare cross per completarli...

OrsettiOrsetti
02-07-2008, 16:54
Sceglierli con secondaria passaggi ti permette di non dover necessariamente arrivare ad altissimi livelli per avere un attacco centrale competitivo, con conseguente risparmio di stipendi.
Cross invece ti permette di migliorare l'attacco laterale.

Se pensi di passare a cross dopo le stagioni ad allenare attacco, io li prenderei entrambi almeno insuff/insuff/buono attacco/cross/passaggi.
Se intendi passare a passaggi fai il viceversa.

Se non sai a cosa passare l'ipotesi uno con cross uno con passaggi può andare bene, così come altre , l'importante è rpenderli con una secondaria già abbastanza formata (dal buono in su) e non troppo vecchi (max 18anni).
Poi fa un po' come cazzo ti pare(cit.):asd:

The Team
02-07-2008, 16:55
Mi intrometto abusivamente nel thread :sisi:

Ho appena venduto un mio allenando che avevo comprato, da niubbone quale sono, all'inizio della mia avventura in hattrick.
L'ho venduto per non perdere altro tempo ed iniziare ad allenare gente seria (ci ho ricavato 450k).

Io pensavo di usare 100 - 150k euro al massimo per prendere il nuovo allenando.

Pensavo ad un :

Età : 17 Anni
Resistenza = Insufficiente o più
Attacco = Accettabile o Insufficiente
Passaggi = Insufficiente o Accettabile
Cross = Debole, Insufficiente o Accettabile

Con Specialità tra Veloce, Imprevedibile, Tecnico o Colpo di Testa.

Dite che come budget e come scelta sarebbe un buon acquisto oppure no?

white4781
02-07-2008, 17:48
Mi intrometto abusivamente nel thread :sisi:

Ho appena venduto un mio allenando che avevo comprato, da niubbone quale sono, all'inizio della mia avventura in hattrick.
L'ho venduto per non perdere altro tempo ed iniziare ad allenare gente seria (ci ho ricavato 450k).

Io pensavo di usare 100 - 150k euro al massimo per prendere il nuovo allenando.

Pensavo ad un :

Età : 17 Anni
Resistenza = Insufficiente o più
Attacco = Accettabile o Insufficiente
Passaggi = Insufficiente o Accettabile
Cross = Debole, Insufficiente o Accettabile

Con Specialità tra Veloce, Imprevedibile, Tecnico o Colpo di Testa.

Dite che come budget e come scelta sarebbe un buon acquisto oppure no?

a) leggendo i post sopra, che consigliano caldamente di prendere qualcuno con secondaria alta, da buono in su, tu cosa ne dici?!
b) debole, non e' una secondaria.
c) resistenza cosa ti interessa?! tanto e' un allenando 17enne, gli basta niente per farla salire
d) debole, non e' una secondaria.
e) tecnico serve a niente come specialita' (genera solo SE contro i difensori con CdT)
f) debole, non e' una secondaria.
g) imprevedibile per avere buona resa % di SE devi avercelo con passaggi decenti (>= accettabile), e cmq piu' alti sono e meglio e'
h) debole, non e' una secondaria.
i) meglio concentrarsi su un biskill piuttosto che su un tri-skill non formato.
l) debole, non e' una secondaria.

ilbarbadatre
02-07-2008, 17:55
tanto per aggiungere qualcosa a quanto detto da white

debole nn è una secondaria


:asd:

Calimar
02-07-2008, 18:49
aggiungo io una cosetta ancora, vedendo la tua firma.
Se alleni attacco, scordati il 4-4-2.... il 3-4-3 diventerà la tua religione :inchino::inchino:

The Team
02-07-2008, 19:12
bla.. bla.. bla..

Genio, fosse per me li prenderei con divino in passaggi :asd:
La mia domanda era diversa. Teneva conto di un budget ristretto.

E' ovvio che se lo trovassi a buono in passaggi ma con qualcosa meno in cross, non ci penserei due volte a comprarlo.

Sulla resistenza hai ragione, infatti se lo trovassi più basso non mi farei problemi.

Ah, comunque vorrei ricordarti, dato che mi sembra tu non l'abbia ancora capito, che "debole, non è una secondaria" (:asd:)

@ Calimar : sul fatto che il 3-4-3 sia più indicato per allenare attacco non ci sono dubbi. Semplicemente è una formazione che a me non piace.
Sarò pazzo, ma preferisco giocarmela e perdere con la formazione che mi piace, piuttosto che vincere solo perchè si usa la formazione più vantaggiosa.

Fosse libero il gioco, io giocherei con un 4-2-3-1 e allenerei regia.
Purtroppo non si può :(

charlie84
02-07-2008, 21:09
Fosse libero il gioco, io giocherei con un 4-2-3-1 e allenerei regia.
Purtroppo non si può :(

Basta fare un 4-4-2 con ali offensive e un trequartista :sisi:

Forza del Vento
02-07-2008, 21:10
Basta fare un 4-4-2 con ali offensive e un trequartista :sisi:

Si ma giocare con 2 CC centrali è una follia in questo gioco :-o (il 3/4ista non lo considero nemmeno...)

derblauereiter
02-07-2008, 22:11
Io vado come al solito controcorrente:

1) Minimo bi-skill, meglio se tri-skill.
2) Bi-skill significa eccellente in passaggi
3) Tri-skill significa sempre eccellente in passaggi, possibilmente buono in cross (al limite accettabile)
4) attacco minimo buono, meglio se eccellente
5) dimentica i 17nni (soldi buttati nel cesso), possibilmente 18nne ma se anche ha 19 anni va bene uguale

Chiaramente il colpo gobbo lo fai se riesci a trovarlo doppio alto (triplo alto ci vuole un culo che fa provincia).

mjasky
02-07-2008, 22:27
Io vado come al solito controcorrente:

1) Minimo bi-skill, meglio se tri-skill.
2) Bi-skill significa eccellente in passaggi
3) Tri-skill significa sempre eccellente in passaggi, possibilmente buono in cross (al limite accettabile)
4) attacco minimo buono, meglio se eccellente
5) dimentica i 17nni (soldi buttati nel cesso), possibilmente 18nne ma se anche ha 19 anni va bene uguale

Chiaramente il colpo gobbo lo fai se riesci a trovarlo doppio alto (triplo alto ci vuole un culo che fa provincia).
e la specialità?!?:asd:

charlie84
02-07-2008, 23:39
Si ma giocare con 2 CC centrali è una follia in questo gioco :-o (il 3/4ista non lo considero nemmeno...)

Si lo so...era solo per rispondere alla sua "proposta" :D

derblauereiter
03-07-2008, 02:42
e la specialità?!?:asd:

la davo per scontata ....:asd: