PDA

Visualizza Versione Completa : Addio FS



teppic
01-07-2008, 14:21
Ho deciso, abbandono il manageriale più noioso e inutile del mondo.
Ho atteso a lungo modifiche che permettessero un minimo di divertimento, ma direi che può bastare. ;)

Atta7
01-07-2008, 14:36
No Teppic, proprio adesso che stanno testando il nuovo Me?

teppic
01-07-2008, 14:49
Guarda ne ho veramente piene le balle. E' veramente noioso

Ketamina
01-07-2008, 14:52
Effettivamente... :rolleyes:

giacominho
01-07-2008, 15:27
io nn o ho mai visto.....di cosa si tratta in pratica???

Bloody
01-07-2008, 16:17
Ho deciso, abbandono il manageriale più noioso e inutile del mondo.
Ho atteso a lungo modifiche che permettessero un minimo di divertimento, ma direi che può bastare. ;)

ahia...mi sa che questo darà un brutto colpo alla sezione riservata a footstar ... probabilmente ora teppic la relegherà addirittura sotto la sezione staff...
E già la sezione staff vuol dire cadere in basso...e non è solo una notazione "geografica :asd:

[OT]
Ma la sezione f1 project o come diavolo si chiama che sta a fare? Non ci scrive più nessuno dal lontano e freddo 1908 :p
Piuttosto dedichiamole a cose più 'alla moda' come il nuovo modulo battaglia che presto fantaluca DOVRA' (senza scuse :mad: ) implementarci :D




EDIT: proposta scherzosa ovviamente e non da prendere sul serio (oddio, temo non l'avreste presa sul serio in ogni caso...ma pazienza...l'importante è crederci :sisi: ) :p

teppic
01-07-2008, 16:40
Ma la sezione f1 project o come diavolo si chiama che sta a fare?

Quale sezione?

Bloody
01-07-2008, 17:10
Quale sezione?

Ma così non vale :asd:

Voglio "Che l'ha visto?" :D

EESS71
01-07-2008, 18:06
Ho deciso, abbandono il manageriale più noioso e inutile del mondo.
Ho atteso a lungo modifiche che permettessero un minimo di divertimento, ma direi che può bastare. ;)

Quoto, è divertente forse solo per chi fa l'allenatore.
al momento io devo ancora arrivare ai 22 anni , e finchè si tratta di 4-5 click al giorno ancora va bene.

Diciamo che la squadra di utenti htita un po' ha aiutato.

teppic
01-07-2008, 18:16
e finchè si tratta di 4-5 click al giorno ancora va bene.

Si ma che gusto c'è a fare 4/5 click al giorno, sempre gli stessi poi, solo per aumentare l'amicizia con gli altri compagni di squadra?
Dai è veramente assurdo.

mezzosangue
01-07-2008, 19:08
è assurdo e noioso ma come dicevo con Hellspawn ha il vantaggio che richiede due minuti al giorno.
Capisco fosse un gioco impegnativo ma cosa ti costa dedicare 2 minuti al giorno? Arguti per noi è un giocatore importante e rimarremmo un bel pò scoperti senza di te.

Detto questo è giusto che tu decida e nel caso troveremmo una soluzione.

teppic
01-07-2008, 19:31
Capisco fosse un gioco impegnativo ma cosa ti costa dedicare 2 minuti al giorno?

Non è divertente...ed essendo un gioco, è una pecca di non poco conto. :asd:

hellspawn
02-07-2008, 21:51
mi spiace brutto colpo x la squadra :(

Hyypia
02-07-2008, 21:57
Quale sezione?

e io che non vedevo l'ora di arrivare in F1 per venire a vantarmi qua.... :mad:










:asd: :asd:

hellspawn
03-07-2008, 07:49
è assurdo e noioso ma come dicevo con Hellspawn ha il vantaggio che richiede due minuti al giorno.
Capisco fosse un gioco impegnativo ma cosa ti costa dedicare 2 minuti al giorno? Arguti per noi è un giocatore importante e rimarremmo un bel pò scoperti senza di te.

Detto questo è giusto che tu decida e nel caso troveremmo una soluzione.

ne parlavo l'altro giorno appunto con mezzosangue ;)
Alla fine certo e' un gioco un po noioso (stile popomundo :asd:) pero cmq alla fine il bello che se uno vuole puo dedicare 5 minuti al giorno..

Cmq il mio ruolo e' leggermente + interessante ma la svolta e' il forum :asd: diciamo che seguirlo e postare rende meno noioso il gioco, io frequento molto il forum conosco leggo e scrivo puttanate :asd:
Se non fosse x il forum sarebbe noioso anche x me perke ormai la squadra e' fatta non devo stare li a prendere dal mercato a contattatre giocatori.... :sisi:

teppic
03-07-2008, 09:12
Se non fosse x il forum sarebbe noioso anche x me perke ormai la squadra e' fatta non devo stare li a prendere dal mercato a contattatre giocatori.... :sisi:

Si ma capisci bene che se l'unico divertimento del gioco è il forum c'è decisamente qualcosa che non va.

hellspawn
03-07-2008, 09:31
Si ma capisci bene che se l'unico divertimento del gioco è il forum c'è decisamente qualcosa che non va.

bhe vabbe a me onestamente piacciono i giochi dove devi fare poco o nulla :asd:
Non amo molto quei giochi dove x competere devi passarci la vida davanti, bhe fs ha questo vantaggio ti bastano 5 minuti al giorno ;)

So gusti personali a te giustamente non piace a me piace anche x la semplicita' :)

Ma poi detto tra noi ma hattrick togliendo i 5 minuti di preparazione della partita quanto tempo ci si perde se non sei un trader? :asd:
Su ht io loggo il martedi x la formazione della coppa (mortassi sua mo so pure uscito :asd:) e il sabato x la partita. Stop :D

teppic
03-07-2008, 10:26
Ma poi detto tra noi ma hattrick togliendo i 5 minuti di preparazione della partita quanto tempo ci si perde se non sei un trader? :asd:

gli stessi 5 minuti. Ma almeno non faccio meccanicamente delle cose senza pensarci, perchè in footstar l'unica cosa che fai e selezionare un compagno di squadra, scegliere l'interazione, dare invio, tornare indietro e scegliere un altro compagno, e cosi via...

hellspawn
03-07-2008, 12:00
gli stessi 5 minuti. Ma almeno non faccio meccanicamente delle cose senza pensarci, perchè in footstar l'unica cosa che fai e selezionare un compagno di squadra, scegliere l'interazione, dare invio, tornare indietro e scegliere un altro compagno, e cosi via...

capisco.. sono scelte ;) ... magari a saperlo potevi dare un preavviso mi compravo un ala sinistra prima :asd:

PS: teppic rispondimi all'ultimo pm x favore e' abbastanza importante :)

draghetto
03-07-2008, 13:02
Se va via arguti vado via anche io......... ah no giusto non sono ancora arrivato

hellspawn
03-07-2008, 14:11
Se va via arguti vado via anche io......... ah no giusto non sono ancora arrivato

la tua squadra e' uscita dalla coppa forza fatti licenziare e vie qua :sisi:

hellspawn
03-07-2008, 15:38
Hello,

After 6 season in Belgium i decided is time for me to go for a change, i am 22yrs old (almost 23) Forward, total 128.5 points with maximized finishing, technique, dribbling and pace

I am looking for a top level team where i can finally win something, i really hate to be without a trophy so far... please contact me with the details of your team and the offer

My contract is going to expire end of season and i'd like to explore some more options before deciding if going to the money and the chance of winning or go to a friend's team in italy... please make an offer i can't refuse.. i don't want to go in Italian 3rd level!!!! Please!!!!!

P.S. My coach will free me as soon as i have decided my new team

che traditore :(

draghetto
03-07-2008, 16:20
ahahahahahaha, fino ad ora ho ricevuto offerte SOLO da squadra di serie B, a parte 1, ma sanno leggere l'inglese o no? :D

hellspawn
03-07-2008, 17:10
ahahahahahaha, fino ad ora ho ricevuto offerte SOLO da squadra di serie B, a parte 1, ma sanno leggere l'inglese o no? :D


1 di B che scende in C :sisi:

Atta7
03-07-2008, 19:33
che traditore :(

Traditi così, da un giocatore su cui nutrivamo speranze...:eek:
Che mondo crudele :(

Bloody
03-07-2008, 20:48
ahahahahahaha, fino ad ora ho ricevuto offerte SOLO da squadra di serie B, a parte 1, ma sanno leggere l'inglese o no? :D

Ma scusa Draghetto...fosse un gioco a cui tieni tantissimo sarebbe un conto...ma dato che giochiamo giusto per esserci... ti pare il caso di mettersi lì a fare l'infame? :D :asd:

Vieni con noi in C che tanto le veline non ti vengono dietro lo stesso!! :asd:

Bloody
03-07-2008, 20:50
Ah (road to 1000 messaggi! :p) Hell bisogna che mi trovi un'altra estensione per firefox che apra più link assieme e che sia compatibile con il 3 altrimenti vi potete scordare che io interagisca! :mad:

Và che scherzo (più o meno :asd: )

draghetto
03-07-2008, 21:42
ehehehe ma non è per il gioco in se ci sono 2 motivi

#1 Se andate in C mi offre troppo pochi soldi
#2 Se non ho i soldi non posso permettermi lo yacht
#3 Senza lo yacht le fighe me le scordo
#4 Ormai io gioco in FS solo per le fighe

Quindi o mi paga tanto in B oppure vado all'estero, mi faccio una valanga di soldi e poi torno in B

Ecco la dura verità!!!

hellspawn
04-07-2008, 08:51
Situazione Draghetto non ascoltate che ha gia richiesto la rescissione al suo mister e si trasferisce qui che contro i Cinderella scende anche in campo :asd:

X la situazione Teppic ho notato che esiste un utente del forum :
Clacla - Bernardo Maggianti (42427)

La sua squadra chiude e il culo vuole che e' un ala sinistra molto ben allenata :D
Gli ho chiesto se vuole unirsi a noi ;) vediamo che dice sarebbe davvero un pttima soluzione ha un efficienza del 74% :D futuro nazionale U21 :asd:
Se magari qualcuno lo conosce di persone e ci mette una buona parola sarebbe un ottima cosa :P

clacla
04-07-2008, 10:49
son depresso....................................
raga, scusate la domanda...
mi date qualche info sulla vostra squadra tipo allenamenti, schema di gioco etc...
anche sapere lo stipendio (piu' eventuali bonus) che potrei percepire mi interesserebbe

per hellspawn: mi e' errivato un tuo messaggio ma non sono riuscito a replicare, scusami se non ti ho risposto

hellspawn
04-07-2008, 10:51
son depresso....................................

immagino che sei depresso ma sei interessato magari a trasferirti qui da noi? :D

clacla
04-07-2008, 11:05
immagino che sei depresso ma sei interessato magari a trasferirti qui da noi? :D
la priorita' la do a voi ma prima vorrei conoscere qualche dettaglio tipo allenalmenti (odierni e futuri), schemi di gioco e l'ingaggio (+ eventuali bonus) che potreste darmi.
PS: meglio discuterne o su questo forum oppure su footstar, cosi' ci facciamo un mazzo doppio :asd:

hellspawn
04-07-2008, 11:19
la priorita' la do a voi ma prima vorrei conoscere qualche dettaglio tipo allenalmenti (odierni e futuri), schemi di gioco e l'ingaggio (+ eventuali bonus) che potreste darmi.
PS: meglio discuterne o su questo forum oppure su footstar, cosi' ci facciamo un mazzo doppio :asd:

usa fsmail va che e' meglio ;)
oppure se vuoi usciamo questo ti copio la mail che ti ho inviato.


Ti posso dare dai 3k fino ai 4k di solito usiamo una tabella interna x gli ingaggi ;)
Pago casa, senza premi, contratto un paio di stagioni.
Allenamento dipende molto di solito usiamo uno fisso ogni settimana ;)
Attualmente x esempio alleniamo :
Dribbling, tecnica, Velocita, regia, contrasti, posizione + 1 skill portiere.
Cmq normalmente ogni 15 giorni si cambia ma le skill variano di poco ;)
La scelta dell'allenamento e' fatto da tutti quanti ;) si apre un thread sul forum di squadra e si decide tutti insieme come cambiare l'allenamento io preferisco cosi in modo da non scontentare nessuno.

Per il trasferimento se mi dai l'Ok contatto il tuo mister e mi metto d'accordo con lui x come fare.
ciao

hellspawn
06-07-2008, 02:33
Teppic e' arrivata un offerta x te accettala :D

papclems
16-07-2008, 16:04
Salve mi presento, sono Santamaria, gioco nel Napoli (mapporc..) ho 22 anni e sono un CC sinistro.

Spero di contribuire al titolo :asd:

Atta7
16-07-2008, 18:53
Salve mi presento, sono Santamaria, gioco nel Napoli (mapporc..) ho 22 anni e sono un CC sinistro.

Spero di contribuire al titolo :asd:

Il ritorno di Santamaria... :asd:
Spammatori alò :D