PDA

Visualizza Versione Completa : qual'è il costo del ts ?

_eNeRGy_
01-07-2008, 16:58
ciao una domanda che parera stupida...

ma ci stavo ragionando oggi.

ho l'allenatore scarso in carisma ed ho comprato nei giorni passati un giocatore attaccabrighe. ed il ts è calato,

rivendendolo ho guadagnato un netto di 40k

ora la mi domanda è ne è valsa la pena ?

che ne pensate?

scyco
01-07-2008, 17:02
e io ti riporto un'altra cosa simpatica..
se fai compravendita giocatori e quindi fai scendere il TS, questo scenderà di meno (e quindi inciderà anche di meno sui valori del centrocampo) se hai il TS già basso..

perciò se compri un paio di gradevoli e ti si abbassa (e sei obbligato a piccare per recuperare..) a questo punto si va alla caccia del classico giocatore scontroso o attaccabrighe in saldo!

Ketamina
01-07-2008, 17:23
e io ti riporto un'altra cosa simpatica..
se fai compravendita giocatori e quindi fai scendere il TS, questo scenderà di meno (e quindi inciderà anche di meno sui valori del centrocampo) se hai il TS già basso..

perciò se compri un paio di gradevoli e ti si abbassa (e sei obbligato a piccare per recuperare..) a questo punto si va alla caccia del classico giocatore scontroso o attaccabrighe in saldo!

Ah si? :suspi: Ma in che senso scende meno? E poi per due gradevoli che abbassano il TS chi cavolo è che PICca? :eek:

pulvis
01-07-2008, 17:25
Ah si? :suspi: Ma in che senso scende meno?

Il calo è proporzionale al livello di partenza. Più è alto, più scende. Ahimè, lo so bene :(

scyco
01-07-2008, 17:36
giusto, ben detto pulvis..
bhè a chiunque può capitare..ammesso che i 2 gradevoli ti abbiano tolto un sottolivello ciascuno (o anche di più se hai livelli alti di TS) potrebbe servir Piccare per riportarlo alto in vista di un match importante..
tutto può essere.. il random docet

Ketamina
01-07-2008, 17:38
Il calo è proporzionale al livello di partenza. Più è alto, più scende. Ahimè, lo so bene :(

Quindi è tutto in percentuale e non c'è una quota di decimali fissa? :suspi:

_eNeRGy_
01-07-2008, 17:44
Quindi è tutto in percentuale e non c'è una quota di decimali fissa? :suspi:

si è del 5% il calo.

in pratica da composti medio 4,5 il primo calo è 0.225 di livello il secondo 0.21 o giu di li.

se sei con ts basso te ne freghi. col ts molto alto il calo è devastante :S

pulvis
01-07-2008, 19:37
si è del 5% il calo.

in pratica da composti medio 4,5 il primo calo è 0.225 di livello il secondo 0.21 o giu di li.

se sei con ts basso te ne freghi. col ts molto alto il calo è devastante :S

Da Sulle stelle a In Delirio con due acquisti ... :cry::cry:

Voi direte: "Pirla, perchè compri due gradevoli col TS alto?"

Io rispondo: "Avete ragione, sono pirla" :sisi:

Forza del Vento
01-07-2008, 22:56
Io di solito picco poi prendo il giorno dopo 3/4 giocatori scontrosi --> il TS sarebbe comunque calato visto che ho l'allenatore tremendo ma ho il grosso vantaggio di poter rivendere a mio piacimento :D