PDA

Visualizza Versione Completa : Editoriale 02/07/2008 Less WO matches in the youth academies



slaine
02-07-2008, 14:47
There will be less WO matches in the acadamies from now on. If your opponent's manager hasn't submitted any order, the youngsters of that team will take command themselves. They will pick random positions on the pitch and play the match anyway (as long as there are at least nine players in the team).

This will solve many of the current WOs, and also means you will get more star rating reports. This is however only a temporary solution. In the future, the HFA will make sure that your team will face a team made out of local school boys in case of a WO - which means your youngsters will always get to play and get a star rating.

The reason for this change is that the star rating is a very important piece of information about your youth players. But we find it very odd and illogical that the players would receive a star rating for a match which wasn't played, and hence this solution.


mi pare cosa buona e giusta...

pulvis
02-07-2008, 14:52
Finalmente... dovevano pensarci dall'inizio :sisi:

Forza del Vento
02-07-2008, 14:52
mi pare cosa buona e giusta...

:sisi: --> :up:

EESS71
02-07-2008, 15:25
ottimo, si perdono troppe info importanti in caso di WO.

_eNeRGy_
02-07-2008, 15:28
ottima cosa

soullessguy
02-07-2008, 15:31
In the future, the HFA will make sure that your team will face a team made out of local school boys in case of a WO - which means your youngsters will always get to play and get a star rating.
non vedo l'ora che implementino questa cosa...voglio giocare contro quelli delle medie (nemmeno delle scuole superiori...troppo forti)!!! :sisi: :asd:

Pogo
02-07-2008, 17:36
Meglio tardi che mai...io ho 2 "bot" nel girone!!:bravo::bottles:

romanodel73
02-07-2008, 18:04
Ottimo! senno' era una perdita di tempo la partita!

anzul
03-07-2008, 17:54
mi pare cosa buona e giusta...
si ma... parla come mangi! :asd:

02/07/2008 Meno partite "Walk Over" nelle giovanili

D'ora in poi vi saranno meno partite con Walk Over (WO) nelle giovanili. Se il vostro avversario non ha impostato una formazione, i giovani della giovanile giocheranno comunque la partita, disponendosi in campo in modo casuale (sempre che vi siano almeno 9 giocatori in squadra).

Questo risolverà i molti WO che affliggono parecchie partite delle giovanili, e quindi vi saranno molti più rapporti dettagliati delle partite e delle valutazioni. Si tratta però di una soluzione temporanea. In futuro la vostra squadra affronterà, in caso di WO, una selezione di giocatori d'oratorio - i vostri giovanotti giocheranno quindi una partita, ricevendo una valutazione in stelle.

Il motivo di questo cambiamento è dato dal fatto che la valutazione in stelle è un aspetto fondamentale delle giovanili, ma sarebbe stato alquanto illogico assegnare ai giocatori tale valutazione anche in caso di partita non disputata (a causa di un WO), di qui la soluzione prospettata.

Ketamina
03-07-2008, 18:31
Voglio assolutamente giocare contro una squadra da oratorio. :eek: :asd:

anzul
03-07-2008, 18:35
Voglio assolutamente giocare contro una squadra da oratorio. :eek: :asd:
sei invidioso perchè i tuoi avversari ci giocano ogni volta che ti incontrano? :D

Ketamina
03-07-2008, 18:39
sei invidioso perchè i tuoi avversari ci giocano ogni volta che ti incontrano? :D

Bene. Adesso so chi sfidare alla prossima amichevole. :mad:

anzul
03-07-2008, 18:42
Bene. Adesso so chi sfidare alla prossima amichevole. :mad:
piano... piano, pischello! :p

mica crederai che sia così facile ottenere un'amichevole da uno squadrone di Serie A!!! :asd: :asd: :asd:

donato83
03-07-2008, 23:28
ragazzi...incredibile ma io ho fatto una partita ieri contro un WOe ho vinto a tavolino 5 a 0
(aveva più di nove giocatori in rosa)oggi inoltre niente commento...
che sfiga,...
cmq ecco l'ID della partita se volete constatare da soli
16146503

roger88
04-07-2008, 14:53
anche per me in giovanili vittoria 5 a 0 per wo e non mi dice nemmeno il commento sulla partita....bug???

asteroidix
06-07-2008, 23:21
anche per me in giovanili vittoria 5 a 0 per wo e non mi dice nemmeno il commento sulla partita....bug???

Lo stesso per me. In precedenza, quando c'era un wo l'allenatore almeno si esprimeva. Ora niente. La cosa preoccupante è che accanto a ogni giocatore segna " 0 " come minuti di allenamento. Bug ? Va segnalato ? E' cambiato qualcosa in queste settimane ?

slaine
07-07-2008, 08:27
non ho letto nulla al riguardo, provate a segnalarlo...

grishmakh
07-07-2008, 08:42
Ma la modifica sarebbe stata attiva dalla pubblicazione dell'editoriale oppure c'era una data?