PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

kekko
26-10-2008, 21:17
Per me il Napoli è una squadra quadrata,con una precisa identità tattica,con tutte le pedine scelte accuratamente per consentire loro di giocare nella zona di campo a loro piu' congeniale.Ogni giocatore sa cosa deve fare e lo fa spesso bene(inclusa gente come Blasi e Gargano...).
Non avere un bel gioco non vuol dire non avere gioco.Io preferisco le squadre che esprimono solidità piuttosto che quelle che esprimono un gioco spumeggiante,poichè le prestazioni di queste ultime sono troppo legate alla freschezza atletica.
Come scrive Ferlons,i problemi del Napoli potrebbero essere quelli delle pressioni psicologiche da alta quota(ma al san paolo i problemi sono sempre degli gli altri...) e,secondo me, alcune carenze tecniche della difesa,che potrebbero emergere quando un calo di forma della squadra la esporrà maggiormente agli attacchi avversari.
Al momento però, diamo merito al Napoli e al suo tecnico di aver fatto bene,anche per prova di maturità di oggi;non capisco perchè si debba pronosticare ora un crollo della squadra.Vediamo come va.Se la Roma continua così, il Napoli ha già un avversario in meno :D

e ariquoto :sisi:

Diablix
26-10-2008, 21:26
Cioè ma vi rendete conto che tra la prima in classifica e le squadre in lotta per non retrocedere ci sono OTTO punti?
Questo vuol dire che sarebbero bastate un paio di coincidenze fortunate per trasformare una squadra al 15° posto in una in testa al campionato...

Poi se a voi piace esaltarvi o fasciarvi la testa per nulla, buon divertimento, ma se pensate che ad Aprile la situazione sarà anche solo vagamente simile a questa... siete nati ieri? :suspi:

Dr_Velvet
26-10-2008, 21:35
Cioè ma vi rendete conto che tra la prima in classifica e le squadre in lotta per non retrocedere ci sono OTTO punti?
Questo vuol dire che sarebbero bastate un paio di coincidenze fortunate per trasformare una squadra al 15° posto in una in testa al campionato...

Poi se a voi piace esaltarvi o fasciarvi la testa per nulla, buon divertimento, ma se pensate che ad Aprile la situazione sarà anche solo vagamente simile a questa... siete nati ieri? :suspi:

Per quel che mi riguarda,valuto semplicemente le partite giocate e quello che si è visto.E si è visto che una squadra come il Napoli sta facendo ampiamente il suo dovere o che altre,come il Torino o la Roma,stanno facendo cagare.
Non mi pare di aver esaltato il Milan per la sua posizione in classifica :asd:

ps: Gilardino che esulta dopo il gol toglie ogni dubbio sulla sua prossima squalifica?o rimarrà impunito? :D

Joey-sama
26-10-2008, 21:57
ps: Gilardino che esulta dopo il gol toglie ogni dubbio sulla sua prossima squalifica?o rimarrà impunito? :D

beh tu pensa che sono giunto a pensare che abbiano convalidato apposta il gol per squalificarlo contro l'inter :D

papclems
26-10-2008, 23:02
mi affaccio per portare un pò di conforto e solidarietà a danybig e ketamina.

aed che soffra pure. :sisi:


:asd:

Dampyr
27-10-2008, 00:09
Sbaglio o tanto per cambiare nel derby c'è stato il "cuore toro"? :suspi:
Ovvero entra criminale, palla o gamba poco cambia :sisi:

fantaluca
27-10-2008, 00:13
Sbaglio o tanto per cambiare nel derby c'è stato il "cuore toro"? :suspi:
Ovvero entra criminale, palla o gamba poco cambia :sisi:

il problema del Torino è che da diversi anni il "cuore toro" è passato da "abnegazione ed agonismo" a "spacchiamo le gambe"... e si vede

derblauereiter
27-10-2008, 00:44
Sbaglio o tanto per cambiare nel derby c'è stato il "cuore toro"? :suspi:
Ovvero entra criminale, palla o gamba poco cambia :sisi:

Su vediamo di non drammatizzare dove non ce n'è necessità.
C'è stato un (numero uno) fallaccio, quello di Diana su Nedved.
Per carità, l'avesse buttato fuori mica si poteva recriminare, ma da qui a dire che è stata una partita fallosa ce ne corre un bel pezzo.
Tanto per fare un raffronto non mi pare che il fallo di Jankulowski su Cassano domenica scorsa fosse da meno, non per questo si dice che il Milan sia una squadra di picchiatori.

Che poi il Toro giochi da schifo, è lampante, ma è un'altra storia.

kekko
27-10-2008, 01:00
Cioè ma vi rendete conto che tra la prima in classifica e le squadre in lotta per non retrocedere ci sono OTTO punti?
Questo vuol dire che sarebbero bastate un paio di coincidenze fortunate per trasformare una squadra al 15° posto in una in testa al campionato...

Poi se a voi piace esaltarvi o fasciarvi la testa per nulla, buon divertimento, ma se pensate che ad Aprile la situazione sarà anche solo vagamente simile a questa... siete nati ieri? :suspi:

no, ma sognare non costa nulla :sisi:

goldrake11
27-10-2008, 02:21
Cioè ma vi rendete conto che tra la prima in classifica e le squadre in lotta per non retrocedere ci sono OTTO punti?
Questo vuol dire che sarebbero bastate un paio di coincidenze fortunate per trasformare una squadra al 15° posto in una in testa al campionato...

Poi se a voi piace esaltarvi o fasciarvi la testa per nulla, buon divertimento, ma se pensate che ad Aprile la situazione sarà anche solo vagamente simile a questa... siete nati ieri? :suspi:

ecco, questo è quello che intendevo dire quando dicevo che per tifosi di squadre cosidette "grandi" si trovano al di sotto delle cosidette piccole si da merito sempre a fattori esterni rispetto a quelli che possono essere le capacità di una squadra...

adesso te la faccio io una domanda, ma perchè tu pensi che veramente la juve e la roma siano in grado di centrare la qualificazione champions?(per la roma ho ancora più dubbi)

io penso che la juve e la roma abbiamo palesato problemi(ripeto la roma di più) che non penso si possano risolvere solo col passare del tempo...

certo che con i giocatori che hanno a disposizione lo potrebbero centrare tranquillamente il traguardo ma questo ,sempre secondo il mio modesto parere, può succedere solo se le 2 squadre hanno gli 11 giocatori titolari in perfetta forma, e con 3 competizioni da giocare non credo sia una cosa tanto facile...

P.S. quoto in pieno quello che dice velvet e quoto anche quello che dice ferlons anche se io non la penso come lui, ma sicuramente è un discorso che ha il suo filo logico...


è normale che cmq adesso si sta parlando solo su 8 giornate di campionato, ma per il momento il napoli ha già 10 punti in più della roma e 5 in più della juve, poi è chiaro che uno si lascia un pò prendere dall'entusiasmo quando dice che siamo una delle squadre da battere, ma penso che si capisce che sono frasi che lasciano il tempo che trovano...

Dr_Velvet
27-10-2008, 08:56
Sbaglio o tanto per cambiare nel derby c'è stato il "cuore toro"? :suspi:
Ovvero entra criminale, palla o gamba poco cambia :sisi:
In realtà il cuore toro è stato "gamba sinistra o gamba destra,poco cambia" :asd:


Su vediamo di non drammatizzare dove non ce n'è necessità.
C'è stato un (numero uno) fallaccio, quello di Diana su Nedved.
Per carità, l'avesse buttato fuori mica si poteva recriminare, ma da qui a dire che è stata una partita fallosa ce ne corre un bel pezzo.
Tanto per fare un raffronto non mi pare che il fallo di Jankulowski su Cassano domenica scorsa fosse da meno, non per questo si dice che il Milan sia una squadra di picchiatori.

Che poi il Toro giochi da schifo, è lampante, ma è un'altra storia.
Aggiungerei che Barone non cercava di certo la palla quando ha calciato Del Piero da dietro.

hellspawn
27-10-2008, 08:59
Considerando che ormai la roma deve lottare x salvarsi direi che un posto x la CL si e' liberato adesso tocca vedere a chi va :D

aed1248
27-10-2008, 09:06
è veramente triste svegliarsi alle 5, fare 680Km, vedere uno scempio simile... e poi rimettersi in viaggio per il ritorno... mi sa che per il 2008 ho chiuso con loro.

Crash and Burn
27-10-2008, 10:33
ecco, questo è quello che intendevo dire quando dicevo che per tifosi di squadre cosidette "grandi" si trovano al di sotto delle cosidette piccole si da merito sempre a fattori esterni rispetto a quelli che possono essere le capacità di una squadra...

adesso te la faccio io una domanda, ma perchè tu pensi che veramente la juve e la roma siano in grado di centrare la qualificazione champions?(per la roma ho ancora più dubbi)

io penso che la juve e la roma abbiamo palesato problemi(ripeto la roma di più) che non penso si possano risolvere solo col passare del tempo...


Ti rispondo io....SI...sono convinto che la juve centrerà la qualificazione in champions (sgrat sgrat) macumbe sugli infortuni a parte.

I problemi di gioco ci sono eccome...e sono sotto gli occhi di tutti...ma quando rinunci sino a gennaio (in pratica per tutto il girone di andata) a Buffon Trezeguet e Zanetti (miglior portiere del mondo, uno dei migliori finalizzatori al mondo, centrocampista migliore della passata stagione in Italia)...hai solo a sprazi l'apporto di Camoranesi Iaquinta e Legrottaglie, perdi per infortunio praticamente tutto il centrocampo...dire (come hai fatto in precedenza) che gli infortuni hanno un peso relativo mi sembra eccessivo e quantomeno ingenuo.

Perchè oltre a pesare in senso assoluto le assenze dei giocatori, pesano anche sul mancato ricambio e sulla mancata alternanza dei titolari visto che non si può pretendere che i giocatori facciano 4 partite in 15 giorni SEMPRE su livelli altissimi.

Ripeto...ci sono problemi innegabili nel "gioco" della juve...ma sono gli stessi problemi che avrebbe una qualunque squadra in assenza di 3-4 pedine fondamentali e insostituibili e di altri 5-6 giocatori

MaD
27-10-2008, 10:48
Bisognava prendere Xabi Alonso. :p

goldrake11
27-10-2008, 11:02
Ti rispondo io....SI...sono convinto che la juve centrerà la qualificazione in champions (sgrat sgrat) macumbe sugli infortuni a parte.

I problemi di gioco ci sono eccome...e sono sotto gli occhi di tutti...ma quando rinunci sino a gennaio (in pratica per tutto il girone di andata) a Buffon Trezeguet e Zanetti (miglior portiere del mondo, uno dei migliori finalizzatori al mondo, centrocampista migliore della passata stagione in Italia)...hai solo a sprazi l'apporto di Camoranesi Iaquinta e Legrottaglie, perdi per infortunio praticamente tutto il centrocampo...dire (come hai fatto in precedenza) che gli infortuni hanno un peso relativo mi sembra eccessivo e quantomeno ingenuo.
Perchè oltre a pesare in senso assoluto le assenze dei giocatori, pesano anche sul mancato ricambio e sulla mancata alternanza dei titolari visto che non si può pretendere che i giocatori facciano 4 partite in 15 giorni SEMPRE su livelli altissimi.

Ripeto...ci sono problemi innegabili nel "gioco" della juve...ma sono gli stessi problemi che avrebbe una qualunque squadra in assenza di 3-4 pedine fondamentali e insostituibili e di altri 5-6 giocatori

forse non mi sono spiegato bene e mi scuso di questo,ho scritto anche che la juve se ha gli 11 titolari a disposizione la centra al 99% la qualificazione, quindi questo vuol dire che cmq considero gli infortuni, ma il problema della juve è che anche se ha giocatori, di enorme importanza per il suo gioco, infortunati, cmq ha giocatori in panca come giovinco,amauri(che non sta facendo rimpiangere per niente trezeguet),marchionni(che insieme a giovinco meriterebbe più spazio e altri, quindi panchinari che cmq ti potrebbero permettere almeno di vincerle le partite(non dico di giocarle bene), e se non sbaglio con il palermo buffon era in campo.

secondo me l'unico infortunato che veramente non potrebbe saltare una partita in questa juve è C. Zanetti(che cmq non ritengo il migliore cc dell'anno scorso, ma questi sono punti di vista), ma li purtroppo per voi c'è un errore di mercato....e camoranesi che dopo zanetti è l'unico in grado di produrre un pò di gioco


spero di essermi spiegato meglio

Crash and Burn
27-10-2008, 11:27
forse non mi sono spiegato bene e mi scuso di questo,ho scritto anche che la juve se ha gli 11 titolari a disposizione la centra al 99% la qualificazione, quindi questo vuol dire che cmq considero gli infortuni, ma il problema della juve è che anche se ha giocatori, di enorme importanza per il suo gioco, infortunati, cmq ha giocatori in panca come giovinco,amauri(che non sta facendo rimpiangere per niente trezeguet),marchionni(che insieme a giovinco meriterebbe più spazio e altri, quindi panchinari che cmq ti potrebbero permettere almeno di vincerle le partite(non dico di giocarle bene), e se non sbaglio con il palermo buffon era in campo.

secondo me l'unico infortunato che veramente non potrebbe saltare una partita in questa juve è C. Zanetti(che cmq non ritengo il migliore cc dell'anno scorso, ma questi sono punti di vista), ma li purtroppo per voi c'è un errore di mercato....e camoranesi che dopo zanetti è l'unico in grado di produrre un pò di gioco


spero di essermi spiegato meglio

In sostanza hai detto...che le assenza di Zanetti e Camoranesi sono pesantissime...e non sostituibili (visti i giocatori che ci sono in rosa...errore di mercato ok...possibile...ma non cambia la sostanza), Buffon...ok era in campo contro il palermo...e abbiamo perso...ma non significa...è comunque una assenza importante dell'unico portiere al mondo decisivo quanto un attaccante (e questo nonostante Manninger sia mooooolto meglio di Belardi e stia anche facendo bene) ma la tranquillità che ti offre la sola presenza di Buffon permette alla juve di giocare con una difesa più alta e una squadra molto più corta...cosa che è alla base del gioco della juve.

Amauri sta rendendo tantissimo...ma trezeguet è un'altra cosa...non c'è la controprova...ma con David in campo partite come quelle contro il catania non le avremmo pareggiate...e comunque resta il problema numerico...con Trezeguet e Iaquinta sani e in forma...Amauri e Del Piero non giocherebbero TUTTE le partite e quindi sarebbero presumibilmente più tonici per tutti i 90 minuti e non a pezzi dopo 60 minuti.

Così...per semplicità a napoli in panchina c'erano Ariaudo, Ekdal, F. Rossi, De Ceglie e Giovinco (oltre a Chimenti e Marchionni)...3 primavera e 2 ragazzini forti quanto vuoi ma sempre ragazzini...e in campo gente come Knezevic (che è il 4° difensore centrale)...giusto per dire che in questo periodo non arriviamo a fare 11 giocatori...immagina 18 per portarli in panchina...non è che mancano i titolari e giocano le riserve...mancano i titolari e le rispettive prime riserve quindi siamo alle terze scelte :asd:

MaD
27-10-2008, 11:30
Se Amauri ce l'avesse in panca sarebbe in zona retrocessione visto che ha fatto 5 gol sui 7 della Juve. :p

fantaluca
27-10-2008, 11:31
Se Amauri ce l'avesse in panca sarebbe in zona retrocessione visto che ha fatto 5 gol sui 7 della Juve. :p

si, ammesso però che con lui in panca si giocasse in 10 :asd:

goldrake11
27-10-2008, 11:35
In sostanza hai detto...che le assenza di Zanetti e Camoranesi sono pesantissime...e non sostituibili (visti i giocatori che ci sono in rosa...errore di mercato ok...possibile...ma non cambia la sostanza), Buffon...ok era in campo contro il palermo...e abbiamo perso...ma non significa...è comunque una assenza importante dell'unico portiere al mondo decisivo quanto un attaccante (e questo nonostante Manninger sia mooooolto meglio di Belardi e stia anche facendo bene) ma la tranquillità che ti offre la sola presenza di Buffon permette alla juve di giocare con una difesa più alta e una squadra molto più corta...cosa che è alla base del gioco della juve.

Amauri sta rendendo tantissimo...ma trezeguet è un'altra cosa...non c'è la controprova...ma con David in campo partite come quelle contro il catania non le avremmo pareggiate...e comunque resta il problema numerico...con Trezeguet e Iaquinta sani e in forma...Amauri e Del Piero non giocherebbero TUTTE le partite e quindi sarebbero presumibilmente più tonici per tutti i 90 minuti e non a pezzi dopo 60 minuti.

Così...per semplicità a napoli in panchina c'erano Ariaudo, Ekdal, F. Rossi, De Ceglie e Giovinco (oltre a Chimenti e Marchionni)...3 primavera e 2 ragazzini forti quanto vuoi ma sempre ragazzini...e in campo gente come Knezevic (che è il 4° difensore centrale)...giusto per dire che in questo periodo non arriviamo a fare 11 giocatori...immagina 18 per portarli in panchina...non è che mancano i titolari e giocano le riserve...mancano i titolari e le rispettive prime riserve quindi siamo alle terze scelte :asd:

prima di tutto scusa perchè mi sono dimenticato di mettere buffon negli infortunati insostituibili, e quoto quello che hai detto tu su manninger, sono d'accordo con quello che dici tu,anche perchè non ho detto che gli infortuni non sono un alibi ma un problema relativo, probabilmente sbagliando nel dir relativo quando in panca devi portare 4 ragazzi di belle prospettive...

però è innegabile che apparte il reparto avanzato non penso che la juve non avrebbe trovato difficoltà con la rosa che si ritrova,se non ci fossero stati tutti questi infortunati, dovendo affrontare 2 competizioni ad alto livello(e a questo mi riferivo quando dicevo un problema relativo)


su amauri però non sono d'accordo, perchè è vero che probabilmente con trezeguet in campo la partita col catania l'avreste vinta, ma è anche vero che senza amauri in campo la partita col torino sarebbe finita 0 a 0

Crash and Burn
27-10-2008, 11:51
però è innegabile che apparte il reparto avanzato non penso che la juve non avrebbe trovato difficoltà con la rosa che si ritrova,se non ci fossero stati tutti questi infortunati, dovendo affrontare 2 competizioni ad alto livello(e a questo mi riferivo quando dicevo un problema relativo)

Verissimo...è infatti davo per scontato che avremmo pagato dazio in alcune partite di campionato...il problema è che gli infortuni ti costringono a giocare con gli stessi 11 giocatori (bada bene...non parlo di titolari...parlo di giocatori) tutte le competizioni senza possibilità di rifiatare.

Prendiamo in considerazione il periodo tra juve-real e real-juve...sono 5 partite in 15 giorni

juve-real
Manninger, Grygera, Legrottaglie (Mellberg 46), Chiellini, Molinaro, Marchionni, Sissoko, Marchisio C. (Salihamidzic 37), Nedved, Amauri (Iaquinta 78), Del Piero

torino-juventus
Manninger, Grygera (Mellberg 46), Legrottaglie, Chiellini, Molinaro, Marchionni, Sissoko, Nedved, De Ceglie (Giovinco 64), Del Piero, Amauri (Iaquinta 81)

bologna-juventus

juventus-roma

real-juventus

in una situazione ottimale a Bologna avremmo visto un turnover che ti avrebbe (presumibilmente) comunque lasciato competitvo...invece ai soliti noti infortunati dobbiamo aggiungere Grygera, De Ceglie e Salihamidzic oltre a Nedved che ha chiesto il cambio nell'intervallo del derby e Amauri che ha un affaticamento muscolare.

Giocheranno quindi sempre gli stessi giocatori (quelli che sono rimasti sani) e il problema quindi non è così tanto relativo...perchè è vero che con la rosa che avevi ad inizio stagione non potevi pensare a 2 competizioni ad altissimo livello...ma così come sei oggi...devi pensare a limitare i danni il più possibile e a prendere tutto quello che viene.

(oh....poi io personalmente ad inizio campionato avrei firmato per un terzo posto e un quarto di finale di champions...e continuo ad essere dell'idea che sia entrambi a portata di mano)

Dampyr
27-10-2008, 12:06
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2008/10/27/proteste.shtml

aria pesante a roma...

goldrake11
27-10-2008, 12:09
Verissimo...è infatti davo per scontato che avremmo pagato dazio in alcune partite di campionato...il problema è che gli infortuni ti costringono a giocare con gli stessi 11 giocatori (bada bene...non parlo di titolari...parlo di giocatori) tutte le competizioni senza possibilità di rifiatare.

Prendiamo in considerazione il periodo tra juve-real e real-juve...sono 5 partite in 15 giorni

juve-real
Manninger, Grygera, Legrottaglie (Mellberg 46), Chiellini, Molinaro, Marchionni, Sissoko, Marchisio C. (Salihamidzic 37), Nedved, Amauri (Iaquinta 78), Del Piero

torino-juventus
Manninger, Grygera (Mellberg 46), Legrottaglie, Chiellini, Molinaro, Marchionni, Sissoko, Nedved, De Ceglie (Giovinco 64), Del Piero, Amauri (Iaquinta 81)

bologna-juventus

juventus-roma

real-juventus

in una situazione ottimale a Bologna avremmo visto un turnover che ti avrebbe (presumibilmente) comunque lasciato competitvo...invece ai soliti noti infortunati dobbiamo aggiungere Grygera, De Ceglie e Salihamidzic oltre a Nedved che ha chiesto il cambio nell'intervallo del derby e Amauri che ha un affaticamento muscolare.

Giocheranno quindi sempre gli stessi giocatori (quelli che sono rimasti sani) e il problema quindi non è così tanto relativo...perchè è vero che con la rosa che avevi ad inizio stagione non potevi pensare a 2 competizioni ad altissimo livello...ma così come sei oggi...devi pensare a limitare i danni il più possibile e a prendere tutto quello che viene.

(oh....poi io personalmente ad inizio campionato avrei firmato per un terzo posto e un quarto di finale di champions...e continuo ad essere dell'idea che sia entrambi a portata di mano)

ma hai ragione, infatti ti ho detto che ho sbagliato a dire relativo, il mio relativo voleva significare non l'unico problema...

per il piazzamento finale si parlerà chiaramente a fine campionato....

NdR619
27-10-2008, 12:13
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2008/10/27/proteste.shtml

aria pesante a roma...

Io le contestazioni le capisco poco.
Contesti perchè paghi il biglietto per lo stadio e poi la tua squadra perde?
Stattene a casa.
I tifosi non hanno nessun diritto di permettersi di insultare i propri giocatori.
Poi io ritengo il tifo una parte alquanto marginale, per non dire inutile e nociva, nel calcio, per cui vabeh.

aed1248
27-10-2008, 13:17
Io le contestazioni le capisco poco.
Contesti perchè paghi il biglietto per lo stadio e poi la tua squadra perde?
Stattene a casa.
I tifosi non hanno nessun diritto di permettersi di insultare i propri giocatori.
Poi io ritengo il tifo una parte alquanto marginale, per non dire inutile e nociva, nel calcio, per cui vabeh.

contesti perchè quando la tua squadra prende il monte ingaggi più alto di sempre e poi si ritrova quint'ultima, con 5 sconfitte in 8 partite (e almeno 3 sono state umiliazioni), se sei un tifoso un minimo ti rode...
perchè nessuno ti paga per farlo, ovvio...
ma è anche vero che nessuno chiede la luna, solo di rispettare chi ti paga lo stipendio e per il quale corri appresso ad un pallone (pure male tra l'altro) invece di alzarti alle 6 tutte le mattine...

goldrake11
27-10-2008, 13:30
contesti perchè quando la tua squadra prende il monte ingaggi più alto di sempre e poi si ritrova quint'ultima, con 5 sconfitte in 8 partite (e almeno 3 sono state umiliazioni), se sei un tifoso un minimo ti rode...
perchè nessuno ti paga per farlo, ovvio...
ma è anche vero che nessuno chiede la luna, solo di rispettare chi ti paga lo stipendio e per il quale corri appresso ad un pallone (pure male tra l'altro) invece di alzarti alle 6 tutte le mattine...

:sisi::sisi::sisi::sisi:

Forza del Vento
28-10-2008, 11:06
Col bologna finalmente ekdal dal primo minuto :D

Il mio pupillo in campo :up:

Tanis Mezzelfo
28-10-2008, 13:22
Mitico adri... arriva puntuale all'allenamento del lunedì dopo la notte in discoteca con ronaldinho....evento poco gradito da Mourinho. Ma non contento questa mattina si presenta in leggero ritardo alla Pinetina e riesce a farsi spedire a casa. A Firenze non ci sarà...e francamente ha un po' rotto le pelotas il ragazzo....


Mo vediamo chi tra Cruz, Obinna e Balotelli lo accompagnerà..... Vuoi vedere che gioca Crespo uno spezzone contro la fiorentina? :asd:

Atta7
28-10-2008, 13:28
Dovrebbe rimanere a casa anche Obinna ma non ne conosco i motivi.

Tanis Mezzelfo
28-10-2008, 14:24
Non ci saranno Adriano e Cruz nell'Inter che mercoledì sera affronterà la Fiorentina. Mourinho ha deciso di non convocare l'argentino dopo la negativa prestazione con il Genoa, ma ha escluso anche il brasiliano e non per quanto accaduto nella partita di domenica o per la successiva notte brava. L'Imperatore, infatti, questa mattina è arrivato leggermente in ritardo alla Pinetina per l'allenamento e Mourinho non lo ha fatto scendere in campo.


I due hanno avuto un confronto e alla fine il tecnico nerazzurro ha rimandato a casa l'attaccante, che ha lasciato il centro tecnico dell'Inter con la sua auto. I primi contrasti tra il portoghese e l'attaccante, però, risalirebbero già alla fine del primo tempo con il Genoa, tanto che poi Adri è stato sostituito dalla ripresa.

A questo punto è praticamente certo che Adriano non sarà convocato per la partita di Firenze.

Ritrova, così, spazio Balotelli, che fino a questo momento sembrava destinato all'esclusione dalla lista dei convocati.

fantaluca
28-10-2008, 14:26
Non ci saranno Adriano e Cruz nell'Inter che mercoledì sera affronterà la Fiorentina. Mourinho ha deciso di non convocare l'argentino dopo la negativa prestazione con il Genoa, ma ha escluso anche il brasiliano e non per quanto accaduto nella partita di domenica o per la successiva notte brava. L'Imperatore, infatti, questa mattina è arrivato leggermente in ritardo alla Pinetina per l'allenamento e Mourinho non lo ha fatto scendere in campo.


I due hanno avuto un confronto e alla fine il tecnico nerazzurro ha rimandato a casa l'attaccante, che ha lasciato il centro tecnico dell'Inter con la sua auto. I primi contrasti tra il portoghese e l'attaccante, però, risalirebbero già alla fine del primo tempo con il Genoa, tanto che poi Adri è stato sostituito dalla ripresa.

A questo punto è praticamente certo che Adriano non sarà convocato per la partita di Firenze.

Ritrova, così, spazio Balotelli, che fino a questo momento sembrava destinato all'esclusione dalla lista dei convocati.

problemi in paradiso :rotfl:

hellspawn
28-10-2008, 18:14
Mercoledi un bel pareggino dell'inter e dell'udinese e cosi voliamo primi in classifica... ed ci andiamo a giocare al san siro contro il milan da capolista :D

Ferlons
28-10-2008, 18:51
Mercoledi un bel pareggino dell'inter e dell'udinese e cosi voliamo primi in classifica... ed ci andiamo a giocare al san siro contro il milan da capolista :D

sarebbe la cosa peggiore :sisi:

la cosa migliore per mettere in crisi il Milan è essere la più umile e catenacciara delle provinciali :asd:

p.s nel tuo piano malefico hai dimenticato la vostra vittoria :asd:

Joey-sama
28-10-2008, 18:52
Mercoledi un bel pareggino dell'inter e dell'udinese e cosi voliamo primi in classifica... ed ci andiamo a giocare al san siro contro il milan da capolista :D

io ci spero! l'ultima volta che siete venuti a giocare a viso aperto siete tornati con 5 pere in saccoccia :sisi:

goldrake11
28-10-2008, 19:02
sarebbe la cosa peggiore :sisi:

la cosa migliore per mettere in crisi il Milan è essere la più umile e catenacciara delle provinciali :asd:

p.s nel tuo piano malefico hai dimenticato la vostra vittoria :asd:

io penso che questo milan sia differente dall'anno scorso, e con questo rispondo anche a joey...

apparte che l'anno scorso secondo me non deve essere considerata come esempio perchè era una partita tutta particolare in quanto c'era il "battesimo di pato" e il milan che ancora non doveva vincere una partita in casa...

mentre penso che adesso con i problemi innegabili che il milan ha in difesa(per piacere non ditemi che nelle ultime partite non ha subito goal perchè sapete che è un dato relativo avendo giocato con cagliari, sampdoria e atalanta,anche se quest'ultima avrebbe meritato il goal), se viene attaccato può andare molto in difficoltà, mentre e soprattutto in casa, se lo si lascia avere il possesso e il pallino del gioco si rischia di subire un bel passivo...

goldrake11
28-10-2008, 19:04
io ci spero! l'ultima volta che siete venuti a giocare a viso aperto siete tornati con 5 pere in saccoccia :sisi:

e poi diciamo che al ritorno le nostre pere sono state 3 ma moooooooolto più pesanti:asd::asd:

mjasky
28-10-2008, 19:19
(per piacere non ditemi che nelle ultime partite non ha subito goal perchè sapete che è un dato relativo avendo giocato con cagliari, sampdoria e atalanta,anche se quest'ultima avrebbe meritato il goal),

sono 4...dimentichi l'Inter....:sisi:

goldrake11
28-10-2008, 19:30
sono 4...dimentichi l'Inter....:sisi:

si scusa, e probabilmente l'unica prova importante per la difesa...

hellspawn
28-10-2008, 20:02
Vabbe Mercoledi' e' 1 fisso :D ... nn voglio neppure pensare ad un risultato diverso... non possiamo e nn dobbiamo ... siamo superiori alla reggina in tutto e x tutto. ;)

Joey-sama
28-10-2008, 20:03
si scusa, e probabilmente l'unica prova importante per la difesa...

oh però il cagliari dopo aver giocato col milan è imbattuto e l'atalanta aveva sempre vinto in casa, non denigriamo troppo :asd:

goldrake11
28-10-2008, 20:05
oh però il cagliari dopo aver giocato col milan è imbattuto e l'atalanta aveva sempre vinto in casa, non denigriamo troppo :asd:

hai ragione non ci avevo pensato:asd::asd:

kekko
28-10-2008, 20:14
Vabbe Mercoledi' e' 1 fisso :D ... nn voglio neppure pensare ad un risultato diverso... non possiamo e nn dobbiamo ... siamo superiori alla reggina in tutto e x tutto. ;)

io invece la vedo maluccio :p

(ragazzi, bisogna sempre usare la tecnica del pianto)

Joey-sama
28-10-2008, 20:17
io invece la vedo maluccio :p

(ragazzi, bisogna sempre usare la tecnica del pianto)

anche io col siena, paradossalmente dovessi puntare su una sola vittoria del milan punterei su domenica :sisi:

(proprio vero)

azteca
28-10-2008, 20:23
oh però il cagliari dopo aver giocato col milan è imbattuto e l'atalanta aveva sempre vinto in casa, non denigriamo troppo :asd:

se il random non avesse colpito Doni C. si parlerebbe di un 3 a ZERO per Berghem

:sisi:

kekko
28-10-2008, 20:26
anche io col siena, paradossalmente dovessi puntare su una sola vittoria del milan punterei su domenica :sisi:

(proprio vero)

ma perchè ce l'avete tutti con noi? :cry:

Joey-sama
28-10-2008, 20:31
se il random non avesse colpito Doni C. si parlerebbe di un 3 a ZERO per Berghem

:sisi:

il cerchio s'è chiuso allora: il milan perse di sfiga col bologna, che perse di sfiga con l'atalanta che perse di sfiga col milan... tutti contenti :D

Crash and Burn
29-10-2008, 09:28
va...mi porto avanti con il lavoro...perchè chi piange prima...piange 2 volte :asd:

Assenti per infortunio oltre ai soliti noti anche Del Piero e Legrottaglie, i convocati della juve per stasera:
Manninger, Chimenti, Nocchi (1990)
Chiellini, Mellberg, Knezevic, Molinaro, Ariaudo (1989), De Paola (1990)
Sissoko, Ekdal (1989), Nedved, Camoranesi, Tiago, Rossi (1990), Castiglia (1989)
Amauri, Iqauinta, Giovinco

Festeggiamo la prima convocazione (se non sbaglio) di Andrea De Paola...arrivato a gennaio dalla beretti della Cisco Roma...ho notato che nella primavera della juve gioca un certo Libertazzi (attaccante) del 1992...di questo passo mi aspetto di vederlo convocato entro 15 giorni al massimo :asd:

azteca
29-10-2008, 09:37
il cerchio s'è chiuso allora: il milan perse di sfiga col bologna, che perse di sfiga con l'atalanta che perse di sfiga col milan... tutti contenti :D

:asd:

Dampyr
29-10-2008, 09:40
va...mi porto avanti con il lavoro...perchè chi piange prima...piange 2 volte :asd:

Assenti per infortunio oltre ai soliti noti anche Del Piero e Legrottaglie, i convocati della juve per stasera:
Manninger, Chimenti, Nocchi (1990)
Chiellini, Mellberg, Knezevic, Molinaro, Ariaudo (1989), De Paola (1990)
Sissoko, Ekdal (1989), Nedved, Camoranesi, Tiago, Rossi (1990), Castiglia (1989)
Amauri, Iqauinta, Giovinco

Festeggiamo la prima convocazione (se non sbaglio) di Andrea De Paola...arrivato a gennaio dalla beretti della Cisco Roma...ho notato che nella primavera della juve gioca un certo Libertazzi (attaccante) del 1992...di questo passo mi aspetto di vederlo convocato entro 15 giorni al massimo :asd:

Primavera alò :sisi:

Forza del Vento
29-10-2008, 10:16
Primavera alò :sisi:

Abbiamo comunque ottimi giocatori :sisi:
Un rossi al 60esimo al posto di camoranesi ci sta davvero molto bene

Crash and Burn
29-10-2008, 10:20
Abbiamo comunque ottimi giocatori :sisi:
Un rossi al 60esimo al posto di camoranesi ci sta davvero molto bene

peccato che già camoranesi sia appena rientrato e non ancora al 100% quindi in dubbio anche lui per un posto da titolare :p

Dampyr
29-10-2008, 10:20
peccato che già camoranesi sia appena rientrato e non ancora al 100% quindi in dubbio anche lui per un posto da titolare :p

Gioca Tiago? :suspi: :no:

pulvis
29-10-2008, 10:32
peccato che già camoranesi sia appena rientrato e non ancora al 100% quindi in dubbio anche lui per un posto da titolare :p

Si ma io dico....abbiamo i giocatori col contagocce..e non schieri uno che al 50% rende meglio di tutti quei primavera messi insieme? Io Camoranesi lo rischierei :sisi:

Forza del Vento
29-10-2008, 10:39
Si ma io dico....abbiamo i giocatori col contagocce..e non schieri uno che al 50% rende meglio di tutti quei primavera messi insieme? Io Camoranesi lo rischierei :sisi:

Avanti con rossi e ekdal dal primo minuto con giovinco/iaquinta davanti --> :up:

Panca per il comodino :sisi:

Crash and Burn
29-10-2008, 11:03
Si ma io dico....abbiamo i giocatori col contagocce..e non schieri uno che al 50% rende meglio di tutti quei primavera messi insieme? Io Camoranesi lo rischierei :sisi:

poi lo schieri...magari si fa male di nuovo (come già successo con il palermo e l'anno scorso) e tutti a dire "perchè lo ha fatto giocare visto che è appena rientrato dall'infortunio"

duro il mestiere dell'allenatore :p


p.s.
io sarei per vederlo in campo per 30-45 minuti al massimo e non dall'inizio

Diablix
29-10-2008, 14:32
Ancora vi fate domande? :O

Manninger
Grygera Chiellini Mellberg Molinaro
Giovinco Sissoko Ekdal Nedved
Iaquinta Amauri

Poi ovviamente la formazione non sarà questa, ben due giovani contemporaneamente... ma che siamo matti???
Però è quella che farei io..

cekkino
29-10-2008, 14:38
Ancora vi fate domande? :O

Manninger
Grygera Chiellini Mellberg Molinaro
Giovinco Sissoko Ekdal Nedved
Iaquinta Amauri

Poi ovviamente la formazione non sarà questa, ben due giovani contemporaneamente... ma che siamo matti???
Però è quella che farei io..


Grygera è indisponibile quindi si sposterà Mellberg a destra e al centro giocherà il grande Knezevic :asd:

kekko
29-10-2008, 14:44
Grygera è indisponibile quindi si sposterà Mellberg a destra e al centro giocherà il grande Knezevic :asd:

ommadonna :eek:

mjasky
29-10-2008, 14:50
Grygera è indisponibile quindi si sposterà Mellberg a destra e al centro giocherà il grande Knezevic :asd:

:rotfl:

goldrake11
29-10-2008, 17:10
dico io, ma se non fa giocare giovinco nemmeno in queste partite, quando lo fa giocare????

fantaluca
29-10-2008, 17:23
ommadonna :eek:

:(

:asd:

Tanis Mezzelfo
29-10-2008, 17:24
Mutu out...e senza prova tv.

ValerioBertotto
29-10-2008, 18:29
avranno fatto la prova tampone.

Dampyr
29-10-2008, 19:35
Gioca Tiago? :suspi: :no:

http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/Primo_Piano/2008/10/29/pastone.shtml

:no:

Diablix
29-10-2008, 19:53
http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/Primo_Piano/2008/10/29/pastone.shtml

:no:

Io l'ho sempre detto, Ranieri mi piace e tra i tecnici che possiamo permetterci IMHO è il migliore.
Però non mi è mai piaciuto come gestisce i giovani... mi va benissimo se, in condizioni ideali, preferisci Nedved a Giovinco o Poulsen a Ekdal e via dicendo.
Ma non puoi continuare a fare giocare un Tiago che per tua stessa ammissione non ti piace pur di non far giocare Giovinco o Ekdal... pare che gli stiano sul cazzo :rolleyes:

goldrake11
29-10-2008, 19:54
ragazzi questa è la sera del tanque denis....

Forza del Vento
29-10-2008, 20:32
Ma che 2 scatole sto ranieri :(


EDIT: Nadvid :D (cit)

Tanis Mezzelfo
29-10-2008, 20:55
fatemi capire...dopo 20 minuti il mio avversario del fanta mi ha infilato 3 peri...che serata de merda...

charlie84
29-10-2008, 21:01
Roma - Samp sospesa per pioggia

hellspawn
29-10-2008, 21:19
Ma era un allenamento x il napoli?
Ho visto 45 minuti di torello :inchino:

Dampyr
29-10-2008, 21:21
Rosetti scandaloso finora :sisi:

Forza del Vento
29-10-2008, 21:23
Rosetti scandaloso finora :sisi:

Cosa sta arbitrando?

Tanis Mezzelfo
29-10-2008, 21:28
Cosa sta arbitrando?

Fiore inter

Forza del Vento
29-10-2008, 21:46
Palo del comodino e raddoppio di nadvid :sisi:

Calimar
29-10-2008, 21:51
Palo del comodino e raddoppio di nadvid :sisi:

peccato solo che ce l'ho contro al fantacalcio :no: :no:

Tanis Mezzelfo
29-10-2008, 21:52
Entra Crespo.....minchia!


Ditemi voi se devo esultare per il vantaggio del milan (l'ha segnato il mio kakà :asd: )

Calimar
29-10-2008, 21:57
Ditemi voi se devo esultare per il vantaggio del milan (l'ha segnato il mio kakà :asd: )

il fantacalcio ti fa fare cose impensabili... :sisi::sisi:

io sto quasi sperando che segni il mio marazzina :rolleyes:

Forza del Vento
29-10-2008, 22:05
Il bologna spinge... di vaio e gol annullato a marazzina :eek: (giustamente)

mjasky
29-10-2008, 22:19
che Pato stasera....:sisi:

Edit: come ha giocato Tiago?! sono curioso.....

Tanis Mezzelfo
29-10-2008, 22:29
serataccia.... inter che pareggia e avevo contro denis al fantacalcio... -.-

NdR619
29-10-2008, 22:34
che Pato stasera....:sisi:

Edit: come ha giocato Tiago?! sono curioso.....

E che orrendo Kakà.
Sfido qualsiasi milanista a dire che il Messia abbia giocato bene.

cekkino
29-10-2008, 22:35
E che orrendo Kakà.
Sfido qualsiasi milanista a dire che il Messia abbia giocato bene.


Può capitare a chiunque di giocare male una partita :sisi:

Kakà stasera non ha giocato bene :sisi:

mjasky
29-10-2008, 22:36
E che orrendo Kakà.
Sfido qualsiasi milanista a dire che il Messia abbia giocato bene.

non ti preoccupare....non ha giocato bene....:sisi:

NdR619
29-10-2008, 22:37
In compenso concordo con voi, Pato stasera ha dato vivacità all'attacco e si è mosso bene.
Certo muoversi bene con Inzaghi accanto è un po' impossibile, però vabeh.
Il Siena ha giocato molto bene per una fase di gioco a metà secondo tempo, pressando alto il Milan come aveva fatto l'Atalanta.
Però nel grigiore di una partita brutta e senza occasioni il risultato ci sta.

mjasky
29-10-2008, 22:39
In compenso concordo con voi, Pato stasera ha dato vivacità all'attacco e si è mosso bene.
Certo muoversi bene con Inzaghi accanto è un po' impossibile, però vabeh.
Il Siena ha giocato molto bene per una fase di gioco a metà secondo tempo, pressando alto il Milan come aveva fatto l'Atalanta.
Però nel grigiore di una partita brutta e senza occasioni il risultato ci sta.

considerando poi che quest'anno i mezzi rigori ce li danno.....:rolleyes:
però occasioni ne abbiamo avute....:sisi:

NdR619
29-10-2008, 22:40
considerando poi che quest'anno i mezzi rigori ce li danno.....:rolleyes:
però occasioni ne abbiamo avute....:sisi:

Le migliori soltanto dopo il goal del vantaggio.
Kakà si è mangiato l'inverosimile.
Gattuso corre come un dannato, sulla condizione fisica sembra tornato ad altissimi livelli.
Invece continuo a ridere quando sento dire che Bonera è un buonissimo difensore.

Diablix
29-10-2008, 22:41
Son qualcosa tipo 3 anni che dico peste e corna di Nedved, ma oggi devo ammettere che sembrava di rivedere il Nedved che ha vinto (meritatamente) il Pallone d'Oro.
E non lo dico per i goal, visto che uno è (_o_) allo stato puro, ma proprio per come ha giocato... sulla fascia ha fatto il brutto e cattivo tempo e saltava il suo diretto avversario come se fosse un birillo per poi mettere al centro dei gran bei cross.

Benino anche Marchionni, tutti gli altri da sufficienza senza infamia e senza lode


Diciamo che però continua a preoccuparmi la cronica incapacità nel chiudere le partite..

NdR619
29-10-2008, 22:42
Son qualcosa tipo 3 anni che dico peste e corna di Nedved, ma oggi devo ammettere che sembrava di rivedere il Nedved che ha vinto (meritatamente) il Pallone d'Oro.
E non lo dico per i goal, visto che uno è (_o_) allo stato puro, ma proprio per come ha giocato... sulla fascia ha fatto il brutto e cattivo tempo e saltava il suo diretto avversario come se fosse un birillo per poi mettere al centro dei gran bei cross.

Benino anche Marchionni, tutti gli altri da sufficienza senza infamia e senza lode


Diciamo che però continua a preoccuparmi la cronica incapacità nel chiudere le partite..

Tiago come ha giocato?

ilbarbadatre
29-10-2008, 22:42
cmq pato ha fatto 2 numeri, nel primo tempo slalom e tiro sul secondo palo deviato in angolo, e nel secondo stop di petto, s'è girato e ha tirato al volo di sinistro (fuori :mad:), se veniva il gol (neanche io avrei saputo far di meglio :asd:)

hellspawn
29-10-2008, 22:43
siamo troppo forti x questa serie A :D

mjasky
29-10-2008, 22:43
Le migliori soltanto dopo il goal del vantaggio.
Kakà si è mangiato l'inverosimile.
Gattuso corre come un dannato, sulla condizione fisica sembra tornato ad altissimi livelli.
Invece continuo a ridere quando sento dire che Bonera è un buonissimo difensore.

stasera giocavamo con Antonini-Bonera-Favalli-Zambrotta......Bonera è un buon difensore ma devi mettergli vicino uno forte.....

mjasky
29-10-2008, 22:44
cmq pato ha fatto 2 numeri, nel primo tempo slalom e tiro sul secondo palo deviato in angolo, e nel secondo stop di petto, s'è girato e ha tirato al volo di sinistro (fuori :mad:), se veniva il gol (neanche io avrei saputo far di meglio :asd:)

di chi parli?!?!

goldrake11
29-10-2008, 23:07
ragazzi questa è la sera del tanque denis....

apparte il fatto che sapevo quello che sarebbe successo stasera, ma dico, avete visto la prima mezz'ora al san paolo?

è vero che abbiamo giocato contro i morti, ma ricordo che il milan a reggio vinse con non poche difficoltà...

adesso andiamo a milano e ce la giochiamo da capolista come scontro al vertice come i bei tempi di una volta.

ha detto bene reja, in questo momento chiunque deve avere paura di giocare con questo napoli!!!

kekko
29-10-2008, 23:12
ragazzi questa è la sera del tanque denis....

ma chi sei tu? l'oracolo? :bravo:

aed1248
29-10-2008, 23:12
dopo oltre 20 anni di stadio mi capita una sospensione... :suspi:

Joey-sama
29-10-2008, 23:31
apparte il fatto che sapevo quello che sarebbe successo stasera, ma dico, avete visto la prima mezz'ora al san paolo?

è vero che abbiamo giocato contro i morti, ma ricordo che il milan a reggio vinse con non poche difficoltà...

adesso andiamo a milano e ce la giochiamo da capolista come scontro al vertice come i bei tempi di una volta.

ha detto bene reja, in questo momento chiunque deve avere paura di giocare con questo napoli!!!

a reggio non è la stessa cosa che in casa propria ed è passato già un mese e rotti :)
detto ciò spero ardentemente che il napoli venga a giocarsela a viso aperto :D

fantaluca
29-10-2008, 23:39
Mourinho furioso: "Osvaldo e Kroldrup fuori contro la Reggina".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


grande interistiorg :asd:

Ferlons
29-10-2008, 23:42
La cosa più assurda del rigore del Milan è il difensore che esce a coprire su un eventuale tiro di Gattuso :asd:

Joey-sama
29-10-2008, 23:44
La cosa più assurda del rigore del Milan è il difensore che esce a coprire su un eventuale tiro di Gattuso :asd:

il nostro trequartista gattusinho... assist a inzaghi tra le gambe del difensore :asd:

ilbarbadatre
29-10-2008, 23:49
il nostro trequartista gattusinho... assist a inzaghi tra le gambe del difensore :asd:

che partita ;)

cmq parlavo di pato

e per il rigore nn è giusto parlarne qui, qui niente polemiche...


cmq lo spinge e lo sbilancia, quindi c'è tutto :asd:

ValerioBertotto
30-10-2008, 00:11
e tra l'indifferenza generale sbanchiamo pure il Massimino (complimenti al Catania, giocando così a febbraio sarà già salvo) e ci confermiamo in vetta.
Ora l'ottimo Genoa, si prospetta un'altra bella partita.

Dampyr
30-10-2008, 00:29
Parliamo di calcio giocato: Pazzini e OSvaldo sono 2 pippe invereconde :suspi:
Non avrebbero segnato manco giocando 2 giorni :sisi:

derblauereiter
30-10-2008, 00:49
Incredibboli ! Ha vinto pure il Toro.
Chiaramente per buttarla dentro abbiamo dovuto lasciare in panca l'ultra-pippa Bianchi e riesumare Stellone. Stellone eh, mica Messi :rolleyes:

Uafa
30-10-2008, 01:08
e tra l'indifferenza generale sbanchiamo pure il Massimino (complimenti al Catania, giocando così a febbraio sarà già salvo) e ci confermiamo in vetta.
Ora l'ottimo Genoa, si prospetta un'altra bella partita.

Teniamo il profilo basso (al quale siamo ampissimamente abituati) e lascia che in Italia parlino delle solite cose, più durerà e meglio sarà per noi.

Mandi! :)

aed1248
30-10-2008, 09:24
ho spostato i post sugli errori... cerchiamo di lasciare pulito questo thread... ;)

Comunque ieri ci sono state un po' troppe vittorie da culdom... :D

Crash and Burn
30-10-2008, 10:07
Parliamo di calcio giocato: Pazzini e OSvaldo sono 2 pippe invereconde :suspi:
Non avrebbero segnato manco giocando 2 giorni :sisi:

se il secondo giorno avessero giocato contro la juve....una doppietta a testa ;)

fantaluca
30-10-2008, 10:17
ho spostato i post sugli errori... cerchiamo di lasciare pulito questo thread... ;)

Comunque ieri ci sono state un po' troppe vittorie da culdom... :D

NOOOOOOOOOOOOOOO :D

arbitraggio perfetto a Milano e Firenze :D :D :D :D :D

Forza del Vento
30-10-2008, 10:46
Premetto che ieri sera ho visto la partita. Sto leggendo sui giornali che tiago ha fatto un ottima partita... ma voi siete d'accordo?

:suspi:

goldrake11
30-10-2008, 10:48
e tra l'indifferenza generale sbanchiamo pure il Massimino (complimenti al Catania, giocando così a febbraio sarà già salvo) e ci confermiamo in vetta.
Ora l'ottimo Genoa, si prospetta un'altra bella partita.

sai cos'è, che il napoli e l'udinese sono in questo momento troppo forti per poter parlare di loro, allora si parla di come la juve o il milan giocano male e vincono grazie al culdom o all'aiutino...
fa più notizia il fatto che squadre "GRANDI E FORTI" come milan,juve e inter stentino che il napoli e l'udinese stanno giocando alla grande mettendo in difficoltà qualsiasi squadra incontrino...


ma come ha detto uafa meglio cosi, non abbiamo pressioni e riusciamo ad esprimerci al meglio...:sisi:

Atta7
30-10-2008, 10:51
Premetto che ieri sera ho visto la partita. Sto leggendo sui giornali che tiago ha fatto un ottima partita... ma voi siete d'accordo?

:suspi:

Io non l'ho vista ma Chiellini si è complimentanto con Tiago in un'intervista. Alla fine il giocatore c'è, magari si è finalmente sbloccato.

Crash and Burn
30-10-2008, 11:01
Premetto che ieri sera ho visto la partita. Sto leggendo sui giornali che tiago ha fatto un ottima partita... ma voi siete d'accordo?

:suspi:

bisogna anche capire la ottima valutazione a quali standard si riferisce...se l'avesse fatta un Pirlo o un De Rossi una partita così...sarebbe stata una prestazione appena sufficiente.

Se il termine di paragone è il Tiago visto a Torino in questi mesi...ha sbagliato pochissimo...si è fatto vedere dai compagni è stato sempre nel vivo del gioco...un enorme passo avanti rispetto al passato recente.

Secondo me...anche aiutato dal pochissimo pressing portato dal bologna ha fatto il suo bel compitino ordinato e pulito, senza strafare ma anche senza nascondersi come in tante altre occasioni...diciamo una prestazione nel complesso da 6-6,5 (che è un ottimo passo avanti rispetto a quelle da 4 a cui ci aveva tristemente abituato)

Calimar
30-10-2008, 11:03
Aggredito tifoso Juve: è grave
Ricercati sostenitori del Bologna

Un modenese di 44 anni è stato colpito da almeno una pietra alla testa nel tentativo di difendere il figlio a cui alcuni sostenitori emiliani cercavano di rubare una sciarpa bianconera. Non è in pericolo di vita
Il tifoso ferito è ricoverato all''Ospedale Maggiore di Bologna

BOLOGNA, 30 ottobre 2008 - Un modenese di 44 anni, sostenitore della Juventus, è stato ricoverato in ospedale in condizioni gravi dopo essere stato colpito alla testa da una sassata. L'uomo, che non è in pericolo di vita, sta per essere risvegliato dai medici del reparto di rianimazione dell'Ospedale Maggiore dove è ricoverato.
DINAMICA - L'atto di violenza è avvenuto nel dopopartita di Bologna-Juventus che i bianconeri hanno vinto per 2-1. Il modenese stava tornando verso la propria automobile camminando al fianco del figlio sedicenne in via della Certosa, la strada vicino allo stadio che scorre lungo il cimitero monumentale. Il ragazzino portava al collo una sciarpa bianconera. Una colpa da punire o un trofeo da conquistare nella logica della tifoseria violenta: un gruppetto di sostenitori del Bologna ha cercato di strappare quella sciarpa e il padre è intervenuto per difendere il figlio. Ne è nato uno scontro concluso da una o più sassate, almeno una delle quali ha colpito il capo dell'uomo, che si è accasciato.

gazzetta.it

Crash and Burn
30-10-2008, 11:06
Aggredito tifoso Juve: è grave
Ricercati sostenitori del Bologna

Un modenese di 44 anni è stato colpito da almeno una pietra alla testa nel tentativo di difendere il figlio a cui alcuni sostenitori emiliani cercavano di rubare una sciarpa bianconera. Non è in pericolo di vita
Il tifoso ferito è ricoverato all''Ospedale Maggiore di Bologna

BOLOGNA, 30 ottobre 2008 - Un modenese di 44 anni, sostenitore della Juventus, è stato ricoverato in ospedale in condizioni gravi dopo essere stato colpito alla testa da una sassata. L'uomo, che non è in pericolo di vita, sta per essere risvegliato dai medici del reparto di rianimazione dell'Ospedale Maggiore dove è ricoverato.
DINAMICA - L'atto di violenza è avvenuto nel dopopartita di Bologna-Juventus che i bianconeri hanno vinto per 2-1. Il modenese stava tornando verso la propria automobile camminando al fianco del figlio sedicenne in via della Certosa, la strada vicino allo stadio che scorre lungo il cimitero monumentale. Il ragazzino portava al collo una sciarpa bianconera. Una colpa da punire o un trofeo da conquistare nella logica della tifoseria violenta: un gruppetto di sostenitori del Bologna ha cercato di strappare quella sciarpa e il padre è intervenuto per difendere il figlio. Ne è nato uno scontro concluso da una o più sassate, almeno una delle quali ha colpito il capo dell'uomo, che si è accasciato.

gazzetta.it

addio trasferte per i tifosi della juve :asd:

Mi permetto di scherzare perchè le notizie di oggi dicono che il tifoso non è in pericolo di vita.

Detto questo...per ragioni familiari sono a Bologna molto spesso...e spesso anche allo stadio....ed episodi del genere purtroppo nelle vicinanze dello stadio non sono rarissimi (anche se spesso poco pubblicizzati dalla stampa locale e nazionale)

goldrake11
30-10-2008, 11:08
Aggredito tifoso Juve: è grave
Ricercati sostenitori del Bologna

Un modenese di 44 anni è stato colpito da almeno una pietra alla testa nel tentativo di difendere il figlio a cui alcuni sostenitori emiliani cercavano di rubare una sciarpa bianconera. Non è in pericolo di vita
Il tifoso ferito è ricoverato all''Ospedale Maggiore di Bologna

BOLOGNA, 30 ottobre 2008 - Un modenese di 44 anni, sostenitore della Juventus, è stato ricoverato in ospedale in condizioni gravi dopo essere stato colpito alla testa da una sassata. L'uomo, che non è in pericolo di vita, sta per essere risvegliato dai medici del reparto di rianimazione dell'Ospedale Maggiore dove è ricoverato.
DINAMICA - L'atto di violenza è avvenuto nel dopopartita di Bologna-Juventus che i bianconeri hanno vinto per 2-1. Il modenese stava tornando verso la propria automobile camminando al fianco del figlio sedicenne in via della Certosa, la strada vicino allo stadio che scorre lungo il cimitero monumentale. Il ragazzino portava al collo una sciarpa bianconera. Una colpa da punire o un trofeo da conquistare nella logica della tifoseria violenta: un gruppetto di sostenitori del Bologna ha cercato di strappare quella sciarpa e il padre è intervenuto per difendere il figlio. Ne è nato uno scontro concluso da una o più sassate, almeno una delle quali ha colpito il capo dell'uomo, che si è accasciato.

gazzetta.it

dopo i fatti di roma dovrebbero chiudere lo stadio per 3 giornate minimo, ma si sa già come andrà a finire.......

finirà come quando fu accoltellato un tifoso della reggina in roma reggina, cioè con le società impunite.

solo napoli paga!!!

kekko
30-10-2008, 11:23
e tra l'indifferenza generale sbanchiamo pure il Massimino (complimenti al Catania, giocando così a febbraio sarà già salvo) e ci confermiamo in vetta.
Ora l'ottimo Genoa, si prospetta un'altra bella partita.

meglio che ci sia indifferenza, fidati :sisi:

il troppo entusiasmo, nel nostro caso, porta sempre a brutte sorprese :rolleyes:

Nails74
30-10-2008, 11:26
dopo i fatti di roma dovrebbero chiudere lo stadio per 3 giornate minimo, ma si sa già come andrà a finire.......

finirà come quando fu accoltellato un tifoso della reggina in roma reggina, cioè con le società impunite.

solo napoli paga!!!

Premesso che a Roma si dovrebbe intervenire in maniera ben più pesante, che cosa ci vorresti dire che a Napoli ci sono santi???

kekko
30-10-2008, 11:30
Premesso che a Roma si dovrebbe intervenire in maniera ben più pesante, che cosa ci vorresti dire che a Napoli ci sono santi???

no, non credo, ma il napoli è stato usato come capro espiatorio, in quell'evenienza, e come al solito, non è servito ad una benemerita ceppa :sisi:

ti faccio vari esempi:
1)tifosi della roma scendono da siena e spaccano un treno, tu hai visto qualche multa o sospensione? io no :rolleyes:
2)il caso ieri a bologna
3)vari tifosi accoltellati

ecc ecc

Nails74
30-10-2008, 11:34
Di esempi così se ne possono fare una marea.....

Quello che dico è che punizione simili sono giuste e devono essere difese e allargate e tutte le altre e non viceversa....

kekko
30-10-2008, 11:35
Di esempi così se ne possono fare una marea.....

Quello che dico è che punizione simili sono giuste e devono essere difese e allargate e tutte le altre e non viceversa....

sono daccordo :sisi:

quello che volevo dire (prob non mi sono spiegato) è proprio questo, cioè che il napoli, in pratica, ha pagato per tutti

goldrake11
30-10-2008, 11:37
Premesso che a Roma si dovrebbe intervenire in maniera ben più pesante, che cosa ci vorresti dire che a Napoli ci sono santi???

io la parola santi non l'ho mai detta, scritta o pensata. sarei uno stupido a pensare qualcosa del genere.

io dico solo che come si è fato pagare al napoli(giustamente anche se penso esageratamente) per danni a COSE e non a PERSONE, cosi si sarebbe dovuto far pagare alla roma per un danno provocato ad una persona tra l'altro nei pressi dello stadio, o dovrebbero far pagare al bologna in questo caso.

che sia chiaro, non ce l'ho ne con i tifosi della roma, ne con quelli del bologna, ma contro il sistema che con il napoli usa sempre 2 pesi 2 misure(vedi anche il caso zalayeta)...

marcosanta_031
30-10-2008, 11:41
evito di commentare l'ennesima schifezza delle tifoserie italiane, le parole sono finite... hanno rotto le palle...

OT:
ho Papastathopoulos al fantacalcio, preso non per caso... su consiglio di qc del forum...
FINE OT

Diablix
30-10-2008, 12:01
Tiago come ha giocato?

Niente di che, da 6,5 diciamo..
Ordinato in fase difensiva, ma neanche niente di eccezionale in fase offensiva...
Ha fatto una bella apertura per Nedved che poi è andato a segnare (ma li il goal se l'è inventato Nedved dribblandone due, non di certo Tiago) e aveva messo una bellissima palla su un inserimento per Marchionni che però non c'è arrivato di un paio di centimetri.
Ah e anche un tiro da fuori area.. ma fatto col sinistro e preso male.. ne è uscito un tiro velenoso uscito fuori di poco, ma si vedeva che non era quello che aveva in mente.

Ecco diciamo che avrebbe fatto un'OTTIMA partita se quella palla per marchionni fosse stata 5-10cm più indietro e se fosse riuscito a colpire quel tiro di controbalzo buttandola dentro...

goldrake11
30-10-2008, 18:05
dopo i fatti di roma dovrebbero chiudere lo stadio per 3 giornate minimo, ma si sa già come andrà a finire.......

finirà come quando fu accoltellato un tifoso della reggina in roma reggina, cioè con le società impunite.

solo napoli paga!!!

Il giudice sportivo, dopo le partite della nona giornata di serie A giocate ieri, ha squalificato per una giornata 5 giocatori. Questo l'elenco: Michele Fini (Cagliari), Guillermo Giacomazzi (Lecce), Fabio Liverani (Palermo), Davide Marchini (Bologna), Giacomo Tedesco (Catania). Multate le seguenti societa': Milan (5.000 euro), Lecce (4.000 euro), Torino (2.500 euro), Atalanta e Inter (2.000 euro), Juventus (1.500 euro).


questo è quello che intendevo dire quando dicevo che solo il napoli paga, non oso immaginare se l'accoltellamento fosse successo nei pressi del san paolo quale sanzione potevano applicare nei confroti del napoli, tipo stadio chiuso fino alla fine della stagione:sisi:

Ascarozzo
30-10-2008, 18:28
Il giudice sportivo, dopo le partite della nona giornata di serie A giocate ieri, ha squalificato per una giornata 5 giocatori. Questo l'elenco: Michele Fini (Cagliari), Guillermo Giacomazzi (Lecce), Fabio Liverani (Palermo), Davide Marchini (Bologna), Giacomo Tedesco (Catania). Multate le seguenti societa': Milan (5.000 euro), Lecce (4.000 euro), Torino (2.500 euro), Atalanta e Inter (2.000 euro), Juventus (1.500 euro).


questo è quello che intendevo dire quando dicevo che solo il napoli paga, non oso immaginare se l'accoltellamento fosse successo nei pressi del san paolo quale sanzione potevano applicare nei confroti del napoli, tipo stadio chiuso fino alla fine della stagione:sisi:

Aggiungerei Genoa e Napoli pagano sempre per tutti..
Incredibile che non vi han fatto venire in trasferta qui a Genova, lo sanno anche i muri che siam gemellati..
che tristezza...

goldrake11
30-10-2008, 19:27
Aggiungerei Genoa e Napoli pagano sempre per tutti..
Incredibile che non vi han fatto venire in trasferta qui a Genova, lo sanno anche i muri che siam gemellati..
che tristezza...

vabbè questo poi mi fa solo ridere per quanto siano assurde certe decisioni, niente di meno 2 anni fa se non fossimo stati gemellati sai quante mazzate che ci sarebbero state, invece possiamo dire che abbiamo dato un esempio a tutta l'italia con tifosi mischiati in tutte le parti dello stadio con sciarpe di genoa e napoli al collo...:sisi:

kekko
30-10-2008, 19:38
vabbè questo poi mi fa solo ridere per quanto siano assurde certe decisioni, niente di meno 2 anni fa se non fossimo stati gemellati sai quante mazzate che ci sarebbero state, invece possiamo dire che abbiamo dato un esempio a tutta l'italia con tifosi mischiati in tutte le parti dello stadio con sciarpe di genoa e napoli al collo...:sisi:

il problema è che per arrivare a genova, potresti incotrare tifoserie di opposta fazione per strada/sul treno ecc :sisi:

cioè tutte cose che non sanno risolvere in italia, e perciò che si fa? la cosa più facile, cioè vieti la trasferta ;)

danybig82
31-10-2008, 14:12
Ecco i convocati della Juventus per la sfida di domani con la Roma: Chiellini, Mellberg, Amauri, Iaquinta, Del Piero, Nedved, Chimenti, Manninger, Camoranesi, Giovinco, Grygera, Sissoko, Ekdal, Molinaro, De Ceglie, Tiago, Marchionni, Legrottaglie, Rossi e Ariaudo.

In attesa dei convocati della Roma gia si sa che Totti non ce la fara..:(

goldrake11
31-10-2008, 14:28
mi confermate che la probabile formazione del milan dovrebbe essere questa?(soprattutto in difesa:asd:)

Abbiati; Zambrotta, Bonera, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Ambrosini,Seedorf; Kakà , Ronaldinho; Borriello.

mjasky
31-10-2008, 14:45
mi confermate che la probabile formazione del milan dovrebbe essere questa?(soprattutto in difesa:asd:)

Abbiati; Zambrotta, Bonera, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Ambrosini,Seedorf; Kakà , Ronaldinho; Borriello.

l'unico dubbio dovrebbe essere Ronaldinho......in ballottaggio con Pato...:sisi:

aed1248
31-10-2008, 14:48
Ecco i convocati della Juventus per la sfida di domani con la Roma: Chiellini, Mellberg, Amauri, Iaquinta, Del Piero, Nedved, Chimenti, Manninger, Camoranesi, Giovinco, Grygera, Sissoko, Ekdal, Molinaro, De Ceglie, Tiago, Marchionni, Legrottaglie, Rossi e Ariaudo.

In attesa dei convocati della Roma gia si sa che Totti non ce la fara..:(

quindi teoricamente vucinic al centro e menez a sinistra...

Joey-sama
31-10-2008, 14:59
mi confermate che la probabile formazione del milan dovrebbe essere questa?(soprattutto in difesa:asd:)

Abbiati; Zambrotta, Bonera, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Ambrosini,Seedorf; Kakà , Ronaldinho; Borriello.

contro l'attacco del napoli l'unico problema che vedo è che jankulovski tenga bene maggio, il resto si può fare :sisi:
poi vabbè, si punterà a farne uno in più di quelli presi :)

kekko
31-10-2008, 16:42
contro l'attacco del napoli l'unico problema che vedo è che jankulovski tenga bene maggio, il resto si può fare :sisi:
poi vabbè, si punterà a farne uno in più di quelli presi :)

secondo me ce ne fate 4 :p

danybig82
31-10-2008, 16:42
quindi teoricamente vucinic al centro e menez a sinistra...

Immagino di si :sisi:

E immagino che la difesa sia Panucci-Mexes-Juan-Tonetto

Cmq i convocati:

2 CHRISTIAN PANUCCI
3 CICERO JOAO DE CEZARE (CICINHO)
4 JUAN SILVEIRA DOS SANTOS
5 PHILIPPE MEXES
7 DAVID MARCELO CORTES PIZARRO
9 MIRKO VUCINIC
11 RODRIGO FERRANTE TADDEI
14 FILIPE GOMES RIBEIRO
15 SIMONE LORIA
16 DANIELE DE ROSSI
17 JOHN ARNE RIISE
19 JULIO CESAR BAPTISTA
20 SIMONE PERROTTA
22 MAX TONETTO
24 JEREMY MENEZ
25 GUILHERME DE MORAIS GUSMAO ARTUR
27 JULIO SERGIO BERTAGNOLI
32 DONIEBER ALEXANDER MARANGON (DONI)
33 MATTEO BRIGHI
89 OKAKA CHUKA STEFANO

Indisponibili: FRANCESCO TOTTI, VINCENZO MONTELLA, ALBERTO AQUILANI, MARCO CASSETTI.

Atta7
31-10-2008, 16:43
Cos'ha Montella?

kekko
31-10-2008, 16:47
Cos'ha Montella?

le controindicazioni dell'algasiv hanno colpito :sisi:

aed1248
31-10-2008, 16:48
Immagino di si :sisi:

E immagino che la difesa sia Panucci-Mexes-Juan-Tonetto

Cmq i convocati:

2 CHRISTIAN PANUCCI
3 CICERO JOAO DE CEZARE (CICINHO)
4 JUAN SILVEIRA DOS SANTOS
5 PHILIPPE MEXES
7 DAVID MARCELO CORTES PIZARRO
9 MIRKO VUCINIC
11 RODRIGO FERRANTE TADDEI
14 FILIPE GOMES RIBEIRO
15 SIMONE LORIA
16 DANIELE DE ROSSI
17 JOHN ARNE RIISE
19 JULIO CESAR BAPTISTA
20 SIMONE PERROTTA
22 MAX TONETTO
24 JEREMY MENEZ
25 GUILHERME DE MORAIS GUSMAO ARTUR
27 JULIO SERGIO BERTAGNOLI
32 DONIEBER ALEXANDER MARANGON (DONI)
33 MATTEO BRIGHI
89 OKAKA CHUKA STEFANO

Indisponibili: FRANCESCO TOTTI, VINCENZO MONTELLA, ALBERTO AQUILANI, MARCO CASSETTI.

Sicuramente la difesa sarà quella... con una roma che è paurosamente vulnerabile, coprire le discese (leggi svarioni) di cicinho adesso è molto difficile...


Cos'ha Montella?

Forse non è più un giocatore da serie A? :-o

goldrake11
31-10-2008, 16:50
contro l'attacco del napoli l'unico problema che vedo è che jankulovski tenga bene maggio, il resto si può fare :sisi:
poi vabbè, si punterà a farne uno in più di quelli presi :)

ecco, adesso mi piaci come parli, sai che c'è la buona possibilità di subire goal, diciamo che io mi preoccuperei di più della lentezza della difesa centrale contro la velocità di lavezzi:sisi:

kekko
31-10-2008, 16:59
ecco, adesso mi piaci come parli, sai che c'è la buona possibilità di subire goal, diciamo che io mi preoccuperei di più della lentezza della difesa centrale contro la velocità di lavezzi:sisi:

perchè la nostra contro seedorf, kakà, e ronaldinho che deve fa?

speriamo in un 4-4 :rolleyes:

goldrake11
31-10-2008, 17:10
perchè la nostra contro seedorf, kakà, e ronaldinho che deve fa?

speriamo in un 4-4 :rolleyes:

ma come sei ottimista, io tra i 3 quello che mi fa più paura è seedorf, se gira lui il milan gioca altrimenti fanno molta difficoltà a costruire gioco...

e senza gioco è difficile vincere a meno che non sei fortunato come con l'atalanta o giochi contro squadre di caratura nettamente inferiore al milan come il siena...

poi oggi danno più sicurezza santacroce e contini(non metto cannavaro), che bonera e maldini...

kekko
31-10-2008, 17:12
ma come sei ottimista, io tra i 3 quello che mi fa più paura è seedorf, se gira lui il milan gioca altrimenti fanno molta difficoltà a costruire gioco...

e senza gioco è difficile vincere a meno che non sei fortunato come con l'atalanta o giochi contro squadre di caratura nettamente inferiore al milan come il siena...

si ma andiamo a milano, e quelli l'anno scorso pure che stavano a pezzi, ce ne hanno fatti 5 :rolleyes:

comunque la scaramanzia non è mai troppa :p

goldrake11
31-10-2008, 17:17
si ma andiamo a milano, e quelli l'anno scorso pure che stavano a pezzi, ce ne hanno fatti 5 :rolleyes:

comunque la scaramanzia non è mai troppa :p

io quella partita non la considero proprio, in quella partita il milan avrebbe potuto giocare anche contro i migliori giocatori per ruolo messi in un unica squadra e avrebbe vinto, il napoli era la vittima sacrificale del momento...e cmq nel 1 tempo il napoli gli tenne testa, adesso il milan è mentalmente più sereno e viene da 3 vittorie consecutive, e sicuramente il napoli è un'altra squadra rispetto all'anno scorso...

non dico che andiamo li e vinciamo sicuro, ma non penso assolutamente che ne prendiamo 4...

kekko
31-10-2008, 17:19
io quella partita non la considero proprio, in quella partita il milan avrebbe potuto giocare anche contro i migliori giocatori per ruolo messi in un unica squadra e avrebbe vinto, il napoli era la vittima sacrificale del momento...e cmq nel 1 tempo il napoli gli tenne testa, adesso il milan è mentalmente più sereno e viene da 3 vittorie consecutive, e sicuramente il napoli è un'altra squadra rispetto all'anno scorso...

non dico che andiamo li e vinciamo sicuro, ma non penso assolutamente che ne prendiamo 4...

io ho paura di ronaldinho :sisi:

goldrake11
31-10-2008, 17:28
io ho paura di ronaldinho :sisi:

io ti ho detto già di chi ho paura, ma secondo me tra seedorf, kakà e ronaldinho, quest'utimo è quello meno pericoloso attualmente(sempre se gioca)

non te lo dico proprio se gioca pato:asd:

kekko
31-10-2008, 17:32
io ti ho detto già di chi ho paura, ma secondo me tra seedorf, kakà e ronaldinho, quest'utimo è quello meno pericoloso attualmente(sempre se gioca)

non te lo dico proprio se gioca pato:asd:

mah, comunque per me l'importante è vedere una prova di maturità, una squadra che se la gioca, e pure se perdiamo poco mi interessa :sisi:

goldrake11
31-10-2008, 17:42
mah, comunque per me l'importante è vedere una prova di maturità, una squadra che se la gioca, e pure se perdiamo poco mi interessa :sisi:

giusto:sisi: adesso mi piaci come parli:asd:

Dampyr
31-10-2008, 21:14
Knezevic sarà operato

Il calciatore Dario Knezevic, a seguito dell’infortunio subito mercoledì scorso nella gara Bologna – Juventus, dovrà essere sottoposto ad artroscopia per la rimozione di un frammento cartilagineo staccatosi a causa della distorsione del ginocchio sinistro.

L'intervento, in accordo con lo staff medico del Livorno Calcio, sarà effettuato nella giornata di domenica 2 novembre 2008, ad Arezzo, dall’ equipe del Proff. Giuliano Cerulli.

Il trattamento post chirurgico e la prognosi saranno specificati nella giornata successiva all’intervento.

:suspi:

Ma che è? :suspi:

Forza del Vento
31-10-2008, 21:15
Menisco?

Beren
31-10-2008, 21:18
detto questo chi gioca adeso in difesa?:suspi:

Forza del Vento
31-10-2008, 21:26
Molinaro - il duca - chiellini - grigera

nedved - sissoko - tiago - marchionni

del piero - amauri

Ranieri ha sempre molta fantasia...

Dampyr
31-10-2008, 21:27
Molinaro - il duca - chiellini - grigera

nedved - sissoko - tiago - marchionni

del piero - amauri

Ranieri ha sempre molta fantasia...

Hai messo le fasce a rovescio :p

Forza del Vento
31-10-2008, 21:36
Hai messo le fasce a rovescio :p

E' vero :-o Meno grappa la sera :sisi:

Dr_Velvet
31-10-2008, 21:55
mi sono imbattuto casualmente in questo blog:

http://codiglio.splinder.com/post/18905721/Venti9
Questa storia non la conoscevo :asd
e ovviamente ho cliccato sul link al blog venti9(probabilmente l'unità di crisi juventina di questo forum già lo conosce :sisi:)
temo di entrare nel tunnel dei blog calcisticamente schierati.Non per lo "schieramento",ma perchè sono troppo belli! :p

Dampyr
31-10-2008, 21:59
mi sono imbattuto casualmente in questo blog:

http://codiglio.splinder.com/post/18905721/Venti9
Questa storia non la conoscevo :asd
e ovviamente ho cliccato sul link al blog venti9(probabilmente l'unità di crisi juventina di questo forum già lo conosce :sisi:)
temo di entrare nel tunnel dei blog calcisticamente schierati.Non per lo "schieramento",ma perchè sono troppo belli! :p

Pensa che io praticamente ho seguito tutto il cda via forum :sisi:
sorvolo sul tristissimo scontro di schieramenti...

bobc82
31-10-2008, 22:14
Sono tentato di scommettere lo 0-0 dell'inter domani :asd:
quasi quasi una decina di sgheuri ce li butto :p

danybig82
01-11-2008, 18:59
L'inter va sopra di 2 gol dopo due cappelle difensive della Reggina e la Reggina accorcia le distanze su cappella difensiva dell'Inter..cmq possesso a favore della reggina..:suspi:


EDIT: 2a2 Brienza :eek:

NdR619
01-11-2008, 19:49
Corradi è vergognoso.
Si butta sempre.

3 a 2 di Cordoba.

Ketamina
01-11-2008, 19:53
Proprio all'ultimo minuto. :( Povera Reggina.

Hyypia
01-11-2008, 19:56
a un altro fantacalcio ho maicon e cordoba... :asd: :asd:

danybig82
01-11-2008, 19:56
Bella partita della Reggina..il pareggio lo meritava..


La Roma gioca con Baptista davanti e Vucinic a sinistra..speriamo bene..

hellspawn
01-11-2008, 20:05
se perdevo l'inter nella scommessa mi ammazzavo :asd:

Forza del Vento
01-11-2008, 20:16
Come ha giocato il cercatore di petrolio nella pinetina?

NdR619
01-11-2008, 20:29
A me Quaresma non è dispiaciuto, l'ho visto in leggero miglioramento.
Certo migliorava da prestazioni imbarazzanti, non era difficile :asd:
Mi è parso più convinto, più dentro il gioco, ha puntato l'uomo tante volte, si è proposto con continuità.
Molto meglio lui di Mancini, che per me era brocco già alla Roma e che di certo non è un gran giocatore con cui si vince qualcosa.

kekko
01-11-2008, 20:30
Come ha giocato il cercatore di petrolio nella pinetina?

quale dei 35? :p

comunque vittoria meritatad direi

danybig82
01-11-2008, 20:30
gli episodi dicono bene..ha rubato palla e ha fatto partire la prima azione del gol dell'inter e ha fatto l'assist nel secondo..ha poi preso un palo..ha messo qualche cross interessante rigorosamente di trivela :asd:

charlie84
01-11-2008, 21:08
Segnalo rarità: Molinaro al 38' ha fatto un bel cross :sisi:

Forza del Vento
01-11-2008, 21:09
Del piero! Non male da 25 metri :up:

charlie84
01-11-2008, 21:11
Del piero! Non male da 25 metri :up:

Che gol Del Piero :eek:....erano pure di più di 25 metri

Forza del Vento
01-11-2008, 21:33
Mamma mia il comodino... davvero notevole la rovesciata! Ottimo doni che respinge

Marchionni 2-0 --> riise davvero inguardabile :sisi:

charlie84
01-11-2008, 21:34
Ma la Roma che cazzo di difesa ha? :eek: Poi dite del Milan...

Atta7
01-11-2008, 21:35
Ancora chapeau per Del Piero :sisi:

Solo applausi

Forza del Vento
01-11-2008, 21:52
La juve gioca bene con dei fraseggi corti mentre la roma cerca di ripartire. Su cicinho per panucci per avere più velocità sulla fascia da parte di spalletti. Per ranieri ancora nessun cambio.

EDIT: Cambi anche per ranieri adesso --> iaquinta per il comodino e grygera (leggero infortunio muscolare mannaggia :( per mellberg)

Direi molto meglio menez che taddei. Ottima tecnica e buon gioco di gambe :sisi:

Forza del Vento
01-11-2008, 22:29
Finale 2-0.

Buona juve, tonica. Bene come al solito amauri e del piero. Mi è piaciuto anche tiago, buona personalità o ottima gamba --> decisamente in crescita :up:

Bene anche la difesa. Molinaro in netta ripresa

Nela roma mi è piaciuto solo menez. Difesa da rivedere e fase offensiva troppo alla "spera in Dio"

pulvis
01-11-2008, 22:31
Bella Juve stasera... questo campionato si preannuncia equilibratissimo fino alla fine..

aed1248
01-11-2008, 22:59
Direi che è ora di dare una svolta alla stagione... spalletti ancora parla di "buona mezz'ora ne primo tempo", ma lo sa che le partite durano 90 minuti e l'obiettivo è segnare all'avversario?

Spero che la società prenda una posizione dura, molto dura, prima nei confronti del tecnico visto che a questo punto non è possibile che un altro facci peggio, poi nei confronti dei giocatori...

Fino al gol di Del Piero la partita era abbastanza equilibrata, anzi, forse la roma era andata anche meglio... preso il gol è sparita la squadra e spalletti che ha sbagliato tutto il possibile, la squadra va in bambola e viene presa a pallonate da chiunque... 6 sconfitte su 9 gare...

ultimo gol su azione a fine settembre... credo che ci siano tutti i presupposti per prendere e appiccicare tutti al muro... figurativamente e non...

e basta con l'alibi delle assenze... la juve giocava con gente che non si può guardare in un campo di calcio, e ci ha fatto una capoccia così...

Dr_Velvet
01-11-2008, 23:00
sono sconcertato dalla prestazione della Roma.Dico davvero.A parte De Rossi,nessuno ha lottato con orgoglio fino al 90°.
La Roma ha giocato così male(anzi si è rifiutata di giocare nel secondo tempo ,secondo me) che se fossi nei panni dei giocatori della Juve non mi esalterei piu' di tanto.
Io non so in che condizioni sia tonetto,ma continuare ad insistere su Riise mi sembra autolesionistico.Poi c'è quel bel portierino che prende gol da 30metri...dico trenta,con palla liftata a giro(mica un bolide deviato imparabilmente dalla barriera).E' il tipico tiro che ti fa prendere voti alti sui giornali.
L'uscita sul secondo gol poi è in ritardo di non so quanto.
Nella Juve Giovinco continua a fare l'apprendistato per diventare un panchinaro professionista,mentre del Piero gioca l'intera partita in vista dei prossimi duri impegni :suspi:
Ma finchè c'è lui in campo il tifoso è felice.E canta anche cori per Ranieri :D

aed1248
01-11-2008, 23:05
quoto velvet...
ma aggiungo... il secondo portiere della roma non para nemmeno le carte di caramella...
Spalletti lascia in panca brighi che è l'unico giocatore guardabile... poi al secondo tempo brucia 2 cambi, mettendo prima perrotta sulla fascia e poi cicinho per panucci.
Avrà cambiato 20 volte posizione a Baptista, Vucinic (irritante oggi) e Menez...

pulvis
01-11-2008, 23:29
sono sconcertato dalla prestazione della Roma.Dico davvero.A parte De Rossi,nessuno ha lottato con orgoglio fino al 90°.
La Roma ha giocato così male(anzi si è rifiutata di giocare nel secondo tempo ,secondo me) che se fossi nei panni dei giocatori della Juve non mi esalterei piu' di tanto.
Io non so in che condizioni sia tonetto,ma continuare ad insistere su Riise mi sembra autolesionistico.Poi c'è quel bel portierino che prende gol da 30metri...dico trenta,con palla liftata a giro(mica un bolide deviato imparabilmente dalla barriera).E' il tipico tiro che ti fa prendere voti alti sui giornali.
L'uscita sul secondo gol poi è in ritardo di non so quanto.
Nella Juve Giovinco continua a fare l'apprendistato per diventare un panchinaro professionista,mentre del Piero gioca l'intera partita in vista dei prossimi duri impegni :suspi:
Ma finchè c'è lui in campo il tifoso è felice.E canta anche cori per Ranieri :D

La parte finale del post mi sa un po' di enorme socata con annessa minimizzazione dell'avversario, più che di critica verso la tua squadra, sai? :suspi:

Dr_Velvet
01-11-2008, 23:48
La parte finale del post mi sa un po' di enorme socata con annessa minimizzazione dell'avversario, più che di critica verso la tua squadra, sai? :suspi:
non credo di riuscire a seguire il tuo ragionamento,ma ad occhio mi sa che mi hai preso per un romanista:suspi:

pulvis
01-11-2008, 23:57
non credo di riuscire a seguire il tuo ragionamento,ma ad occhio mi sa che mi hai preso per un romanista:suspi:

Si ti ho preso per un romanista...non è così? :asd:

Il fatto è che hai scritto che la punizione di Del Piero è stato più un errore di Doni che una perla di Alex, e quindi l'ho vista come una denigrazione gratuita.. ma ho fatto casino io, pardon :D

hellspawn
02-11-2008, 09:11
LA roma riskia ci vuole una scossa.. cacciare l'unico cacciabile.. Spalleti ;)

robiuan
02-11-2008, 10:34
si xche ci sono allenatori in giro meglio di spalletti:(

goldrake11
02-11-2008, 10:50
sono sconcertato dalla prestazione della Roma.Dico davvero.A parte De Rossi,nessuno ha lottato con orgoglio fino al 90°.
La Roma ha giocato così male(anzi si è rifiutata di giocare nel secondo tempo ,secondo me) che se fossi nei panni dei giocatori della Juve non mi esalterei piu' di tanto.
Io non so in che condizioni sia tonetto,ma continuare ad insistere su Riise mi sembra autolesionistico.Poi c'è quel bel portierino che prende gol da 30metri...dico trenta,con palla liftata a giro(mica un bolide deviato imparabilmente dalla barriera).E' il tipico tiro che ti fa prendere voti alti sui giornali.
L'uscita sul secondo gol poi è in ritardo di non so quanto.
Nella Juve Giovinco continua a fare l'apprendistato per diventare un panchinaro professionista,mentre del Piero gioca l'intera partita in vista dei prossimi duri impegni :suspi:
Ma finchè c'è lui in campo il tifoso è felice.E canta anche cori per Ranieri :D

questa volta, ed è una delle poche, non sono d'accordo con te, è vero che doni ultimamente esce per cogliere le paparelle:asd:, e sta facendo prestazioni a dir poco assurde, ma secondo me ieri ha evitato perlomeno altri 2-3 goal da parte della juve e se la roma esce dall'olimpico di torino solo con un "2 a 0" sicuramente è merito suo...

per me l'errore c'è solo sul secondo goal, mentre sul primo secondo me solo buffon sarebbe riuscito a parare quella punizione:sisi:

Dr_Velvet
02-11-2008, 11:14
questa volta, ed è una delle poche, non sono d'accordo con te, è vero che doni ultimamente esce per cogliere le paparelle:asd:, e sta facendo prestazioni a dir poco assurde, ma secondo me ieri ha evitato perlomeno altri 2-3 goal da parte della juve e se la roma esce dall'olimpico di torino solo con un "2 a 0" sicuramente è merito suo...

per me l'errore c'è solo sul secondo goal, mentre sul primo secondo me solo buffon sarebbe riuscito a parare quella punizione:sisi:

boh,io ricordo solo il colpo di testa centralissimo di chiellini(gol mangiato) e la parata sulla rovesciata di amauri(bel riflesso,ma tiro centrale anche se potente).Aspetto di rivedere le immagini :sisi:

ps:vedere Tiago giocare in quel modo(cioè da giocatore quasi normale) mi mette a disagio :asd: Non sono abituato!vedi questo tipo che si mette a fare passaggi di prima di 20 metri in verticale e che rincorre gli avversari rubando loro il pallone e ti chiedi:
ma perchè?che è successo?ma che vuole questo ora?ma è normale 'sta cosa?:asd:

danybig82
02-11-2008, 12:27
Direi che è ora di dare una svolta alla stagione... spalletti ancora parla di "buona mezz'ora ne primo tempo", ma lo sa che le partite durano 90 minuti e l'obiettivo è segnare all'avversario?

Spero che la società prenda una posizione dura, molto dura, prima nei confronti del tecnico visto che a questo punto non è possibile che un altro facci peggio, poi nei confronti dei giocatori...

Fino al gol di Del Piero la partita era abbastanza equilibrata, anzi, forse la roma era andata anche meglio... preso il gol è sparita la squadra e spalletti che ha sbagliato tutto il possibile, la squadra va in bambola e viene presa a pallonate da chiunque... 6 sconfitte su 9 gare...

ultimo gol su azione a fine settembre... credo che ci siano tutti i presupposti per prendere e appiccicare tutti al muro... figurativamente e non...

e basta con l'alibi delle assenze... la juve giocava con gente che non si può guardare in un campo di calcio, e ci ha fatto una capoccia così...

Non so se hai seguito la conferenza stampa di Spalletti del post-partita..ma ad un certo punto è arrivato Pradè che veniva dallo spogliatoio e ha detto che di comune accordo SOCIETA-GIOCATORI si era deciso per continuare il ritiro..Ovviamente Spalleti non ne sapeva niente e ha appreso in diretta la notizia..e ha manifestato cmq di non essere proprio d'accordissimo con questa scelta ma che si sarebbe adeguato..

Mi pare ovvio che la societa ha scavalcato il mister..ovviamente i modi restano discutibili..(cazzo era in mondovisione su SKY :mad:)


quoto velvet...
ma aggiungo... il secondo portiere della roma non para nemmeno le carte di caramella...
Spalletti lascia in panca brighi che è l'unico giocatore guardabile... poi al secondo tempo brucia 2 cambi, mettendo prima perrotta sulla fascia e poi cicinho per panucci.
Avrà cambiato 20 volte posizione a Baptista, Vucinic (irritante oggi) e Menez...

Non capisco anchio perchè mettere in panca Brighi (uno dei pochi in forma) per mettere l'inutile Perrotta..

Non capisco perchè insistere su Taddei che ha saltato tutto la preparazione estiva e ed è ovviamente non in grado di giocare visto che vaga come un ectoplasma per il campo..a questo punto non sarebbe meglio provare nel suo ruolo Cicinho?!? Che sara pure un terzino scandaloso ma per lo meno corre..

Vucinic che ho tanto difeso (anche se in cuor mio sono convinto che sia un ottimo giocatore..) sarebbe da fucilare per il comporatmento che ha in campo..non mette grinta e convinzione..va molle sui contrasti..è irritante come giustamente dici tu :mad:

Baptista aveva iniziato molto bene poi è stato spostato di ruolo nn so quante volta e si perso insieme a tutta la squadra..


LA roma riskia ci vuole una scossa.. cacciare l'unico cacciabile.. Spalleti ;)

Potrebbe essere un'idea ma chi ??? Aspetta chiamo Zamparini e mi faccio consigliare..

NdR619
02-11-2008, 12:28
Lo stesso De Rossi, avrà lottato quanto vuoi, però finchè continua a sbagliare così tanti palloni e a fare lanci senza senso, per me rimane insufficiente.
Deve dare ordine e fa tutto meno che dare ordine.
Vucinic irritante, non so che gli prenda a volte, è un giocatore che a me piace un sacco, potenzialmente è molto forte, eppure sembra che a volte non abbia voglia di giocare.
Nella Roma mi è piaciuto l'ingresso volitivo di Menez e la prestazione di Julio Baptista, ricordando che viene da un infortunio.
Per il resto il solito pietoso Taddei :sisi:

Crash and Burn
02-11-2008, 12:35
ok...la roma sarà in crisi, non segnerà su azione da settembre....eccetera eccetera eccetera....ma chi è che aveva detto che le vittorie danno morale ma non ti aiutano a giocare meglio?

Quella vista ieri è una delle juventus più belle (come gioco) degli ultimi 4 anni di A (si...ci metto anche i 2 della ultima juve moggiana)

Avrà tanto tantissimo demerito la roma....ma oggi mi godo la sensazione di una juve bellissima...poi domani con calma ne riparliamo :p

Dr_Velvet
02-11-2008, 12:41
Lo stesso De Rossi, avrà lottato quanto vuoi, però finchè continua a sbagliare così tanti palloni e a fare lanci senza senso, per me rimane insufficiente.
Deve dare ordine e fa tutto meno che dare ordine.

Però qui si ripresenta la solita questione,cioè quella del regista le cui fortune dipendono dal movimento dei compagni.
Se la squadra è ferma,svogliata,mettere ordine è difficile.E alla fine lanci alla casso di cane(ricordo però un paio di cross pericolosi;mestiere non suo,ma che ha svolto poichè era quasi ovunque).
Se aggiungi poi che De Rossi ieri ha dovuto fare il terzo difensore centrale piu' che il centrocampista,il gioco è fatto.
Per quanto riguarda Menez,io penso che un 20enne appena arrivato e spostato di ruolo 92892 volte può essere forte quanto si vuole ,ma fa la differenza solo se è un nuovo fenomeno del calcio mondiale...
Spero non lo brucino :sisi:

kekko
02-11-2008, 13:03
a me la roma dà l'impressione di essere in completa confusione: è come se non si rendano conto di dove si trovano, non hanno la forza di reagire :sisi:

secondo me serve uno scossone, anche perchè se non arrivano quarti / vanno avanti in cempions, rischiano seriamente di fallire....

NdR619
02-11-2008, 13:03
ok...la roma sarà in crisi, non segnerà su azione da settembre....eccetera eccetera eccetera....ma chi è che aveva detto che le vittorie danno morale ma non ti aiutano a giocare meglio?

Quella vista ieri è una delle juventus più belle (come gioco) degli ultimi 4 anni di A (si...ci metto anche i 2 della ultima juve moggiana)

Avrà tanto tantissimo demerito la roma....ma oggi mi godo la sensazione di una juve bellissima...poi domani con calma ne riparliamo :p

Sarà un caso ma abbiamo giocato decentemente con un regista in campo.
E quel regista è un Tiago versione "scolaretto" da 6 in pagella, cioè un giocatore assolutamente normale.
Chiaramente con i Se non si fa la storia, però il dubbio che con un regista vero la Juve possa valorizzare al massimo il suo enorme potenziale offensivo c'è.
Guarda caso (sempre caso eh :asd:) ieri Molinaro ha giocato molto bene, ha spinto tanto e corso tanto, sfruttato bene sugli esterni e si sono visti molti meno lanci lunghi.
A me fa piacere il fatto che un giocatore sfortunato come Marchionni finalmente riesca a dimostrare di essere uno di ottimo valore.

Diablix
02-11-2008, 13:05
Che gol Del Piero :eek:....erano pure di più di 25 metri

30 per la precisione ;)


Comunque concordo con Velvet, la punizione era praticamente perfetta, ma non per questo imparabile.. uno Julio Cesar, per non dire un Buffon, secondo me l'avrebbe presa.
Ok, non stiamo parlando degli ultimi arrivati, ma se la Roma vuole competere con queste squadre deve anche avere un portiere all'altezza di quelle squadre. Oggi magari avrebbe perso lo stesso, in un'altra situazione avrebbe potuto cambiarti la partita..


La parte finale del post mi sa un po' di enorme socata con annessa minimizzazione dell'avversario, più che di critica verso la tua squadra, sai? :suspi:

Se non sbaglio Dr_Velvet tifa Bari ;)

Dampyr
02-11-2008, 13:31
Ero allo stadio ieri sera :D e vi dò la mia impressione: la Roma gioca perchè deve scendere in campo. :sisi:
0 carattere, 0 voglia, lanci casuali. :sisi:
Primo gol imparabile (checchè se ne dica), secondo con Doni in palese ritardo sull'uscita. :sisi: Ma mica mi lamento :asd:
Fosse finita 4 a 0 nessuno avrebbe fiatato. :sisi:

Ah, giù le mani da Molinaro. :sisi:
Infine, vedere Tiago recuperare palloni così fa abbastanza impressione :suspi:
Bene così :sisi:

Forza del Vento
02-11-2008, 13:43
Molinaro davvero ottimo ieri :sisi:

Dampyr, la rovesciata del comodino "live" ti è piaciuta?

Dampyr
02-11-2008, 13:46
Molinaro davvero ottimo ieri :sisi:

Dampyr, la rovesciata del comodino "live" ti è piaciuta?

Fosse entrata veniva giù lo stadio :asd:
Comunque le punizioni di Del Piero dal vivo sono qualcosa di indescrivibile :sisi:

cekkino
02-11-2008, 13:47
Dampyr, la rovesciata del comodino "live" ti è piaciuta?


Fosse entrata veniva giù lo stadio :asd:


E sokavi di brutto perchè ce l'hai contro al Fantacalcio :asd:

Forza del Vento
02-11-2008, 13:47
Fosse entrata veniva giù lo stadio :asd:
Comunque le punizioni di Del Piero dal vivo sono qualcosa di indescrivibile :sisi:

E' stata bellissima anche in tele :sisi:

Ho sentito tantissimi applausi sia per molinaro che per tiago... confermi?

Dr_Velvet
02-11-2008, 13:52
30 per la precisione ;)





Se non sbaglio Dr_Velvet tifa Bari ;)
Grande Bari! ad un punto dalla vetta nella classifica piu'corta dell'universo :asd:

Poi è ovvio che con la squadra della propria città a lungo in B, si finisca con il seguire in particolare un team di A.Io ero piccolo piccolo...c'era un signore con la faccia da padre che si chiamava Gaetano Scirea...uno snob simpatico di nome Platini...ci ho messo poco a scegliere :p
Ma se c'è Bari-Juventus,c'è poco da scegliere.Non so quanto ho maledetto Zidane e quel magnifico gol in Bari-Juve 0-5 del 1997 :D
e scusate,l'OT...mi sa che sto invecchiando...

Dampyr
02-11-2008, 13:54
E' stata bellissima anche in tele :sisi:

Ho sentito tantissimi applausi sia per molinaro che per tiago... confermi?

:sisi:
Soprattutto per Tiago, Molinaro ha più estimatori di quanto si pensa, non era una novità :sisi:

Forza del Vento
02-11-2008, 14:30
Il ginocchio di "cristal" chivu fa crak :sisi:

Tanis Mezzelfo
02-11-2008, 14:33
Il ginocchio di "cristal" chivu fa crak :sisi:
tutto nella norma..

mjasky
02-11-2008, 14:39
Secondo me la punizione di Del Piero Buffon e Julio Cesar l'avrebbero presa....con Doni va bhè che ve lo dico a fare...era cmq una punizione all'incrocio...:sisi::sisi:
Non ho visto la partita e non posso commentare ma sono sconcertato dalla Roma....non me l'aspettavo un campionato così....:confused::confused:

NdR619
02-11-2008, 14:57
Ora che ci penso: avete visto ieri come ha giocato Amauri?
Non ha fatto goal, ma ha fatto forse la miglior partita sotto il punto di vista del gioco, da quando è alla Juve.
Parere personale ovviamente, però tutti i movimenti di Amauri in fase offensiva sono stati ottimi.

Dampyr
02-11-2008, 15:00
Ora che ci penso: avete visto ieri come ha giocato Amauri?
Non ha fatto goal, ma ha fatto forse la miglior partita sotto il punto di vista del gioco, da quando è alla Juve.
Parere personale ovviamente, però tutti i movimenti di Amauri in fase offensiva sono stati ottimi.

E dopo ieri sera ribadisco nuovamente come, nonostante tutto, da punta unica e con inserimenti da dietro renderebbe ancora di più. :sisi:
Prende una caterva di botte, col risultato che finisce esausto :sisi:

azteca
02-11-2008, 15:06
[QUOTE=mjasky;623888]Secondo me la punizione di Del Piero Buffon e Julio Cesar l'avrebbero presa....con Doni va bhè che ve lo dico a fare...era cmq una punizione all'incrocio...
[QUOTE]

l'avrebbero presa sì, in fondo alla rete però :sisi:

Forza del Vento
02-11-2008, 15:19
Ora che ci penso: avete visto ieri come ha giocato Amauri?
Non ha fatto goal, ma ha fatto forse la miglior partita sotto il punto di vista del gioco, da quando è alla Juve.
Parere personale ovviamente, però tutti i movimenti di Amauri in fase offensiva sono stati ottimi.

Amauri è davvero un gran giocatore!! Son curioso di vedere quando ci sarà anche treze come giocherà ranieri :sisi:

lodone
02-11-2008, 16:00
Non so se hai seguito la conferenza stampa di Spalletti del post-partita..ma ad un certo punto è arrivato Pradè che veniva dallo spogliatoio e ha detto che di comune accordo SOCIETA-GIOCATORI si era deciso per continuare il ritiro..Ovviamente Spalleti non ne sapeva niente e ha appreso in diretta la notizia..e ha manifestato cmq di non essere proprio d'accordissimo con questa scelta ma che si sarebbe adeguato..

E poi dite che abbiamo una gestione societaria seria e professionale...bah....



Spalletti se va cambiato non è perchè c'è di meglio, ma solo per dare un segnale, una scossa, per far capire a tutti che non ci sono più alibi.

A Spalletti rimprovero solo non vaer minimamente provato in un momento così difficile a rivedere i suoi schemi continuando invece ad insistere sul 4-2-3-1 schierando i somari che ha a disposizione e su alcuni giocatori che attualmente sono inguardabili come Riise e Perrotta che senza Totti è totalmente inutile.

Per quel che riguarda la Juve che dire, gran bella partita, correvano tutti, gran b el gioco però attenzione.........si parla di miglior Juve della stagione, come si è parlato di miglior Udinese e di miglior Siena........purtroppo è anche la Roma che è la peggiore dell'ultimo decennio in quanto a voglia e orgoglio.

Su Alex che dire, l'ho sempre stimato.....un grandissimo campione nulla da aggiungere! :sisi:

pulvis
02-11-2008, 16:00
Amauri è davvero un gran giocatore!! Son curioso di vedere quando ci sarà anche treze come giocherà ranieri :sisi:

Sarà abbastanza imbarazzante scegliere per Ranieri.
A me pare che con Del Piero ci sia intesa, e per ora il reparto della Juve che funziona meglio è l'attacco imho :sisi:

Poi, quando tornerà Buffon e quando torneranno Camoranesi e Zanetti, allora credo che si potrà davvero avere aspirazioni da grandissima squadra. Per ora bisogna solo incascinare il più possibile, perchè è un periodo difficile, non lo scordiamo :rolleyes:

PS: parare la punizione di ieri sarebbe stato mooooolto dura anche per Buffon.. era abbastanza potente, oltre che millimetrica.

mjasky
02-11-2008, 16:05
E poi dite che abbiamo una gestione societaria seria e professionale...bah....



Spalletti se va cambiato non è perchè c'è di meglio, ma solo per dare un segnale, una scossa, per far capire a tutti che non ci sono più alibi.

A Spalletti rimprovero solo non vaer minimamente provato in un momento così difficile a rivedere i suoi schemi continuando invece ad insistere sul 4-2-3-1 schierando i somari che ha a disposizione e su alcuni giocatori che attualmente sono inguardabili come Riise e Perrotta che senza Totti è totalmente inutile.

Per quel che riguarda la Juve che dire, gran bella partita, correvano tutti, gran b el gioco però attenzione.........si parla di miglior Juve della stagione, come si è parlato di miglior Udinese e di miglior Siena........purtroppo è anche la Roma che è la peggiore dell'ultimo decennio in quanto a voglia e orgoglio.

Su Alex che dire, l'ho sempre stimato.....un grandissimo campione nulla da aggiungere! :sisi:

ci sono delle voci su Mazzone!!!:eek:
scherzano vero?!?!:suspi::suspi:

danybig82
02-11-2008, 16:06
E poi dite che abbiamo una gestione societaria seria e professionale...bah....



Spalletti se va cambiato non è perchè c'è di meglio, ma solo per dare un segnale, una scossa, per far capire a tutti che non ci sono più alibi.

A Spalletti rimprovero solo non vaer minimamente provato in un momento così difficile a rivedere i suoi schemi continuando invece ad insistere sul 4-2-3-1 schierando i somari che ha a disposizione e su alcuni giocatori che attualmente sono inguardabili come Riise e Perrotta che senza Totti è totalmente inutile.

Per quel che riguarda la Juve che dire, gran bella partita, correvano tutti, gran b el gioco però attenzione.........si parla di miglior Juve della stagione, come si è parlato di miglior Udinese e di miglior Siena........purtroppo è anche la Roma che è la peggiore dell'ultimo decennio in quanto a voglia e orgoglio.

Su Alex che dire, l'ho sempre stimato.....un grandissimo campione nulla da aggiungere! :sisi:

Da quanto ho capito a domanda precisa lui ha detto che non cambiera modulo perchè si rischia di peggiorare la situazione creando piu confusione.. :suspi:

Come se adesso ce ne fosse poca..:suspi:

Diablix
02-11-2008, 16:30
Per la precisione comunque la punizione di ieri era stata calciata a 93 km/h da 30 metri esatti di distanza, dati gentilmente forniti da Sky.
Molto potente, certo, io però resto dell'idea che fosse parabile.. Doni come portiere non mi ha mai impressionato, proprio come Dida: riflessi invidiabili (infatti con Chiellini ha avuto una prontezza di riflessi impressionante), ma a livello tecnico e di costanza lascia molto a desiderare...

pulvis
02-11-2008, 17:03
Mammamia che Cagliari ragazzi... :D

Sembra quello della fine stagione scorsa, ma con un Lazzari in più..

lubacardica
02-11-2008, 17:12
Fosse entrata veniva giù lo stadio :asd:
Comunque le punizioni di Del Piero dal vivo sono qualcosa di indescrivibile :sisi:

Eri allo stadio ieri? O.O
qui a torino senza dirmi nulla?!?!?!

Dr_Velvet
02-11-2008, 17:16
Ora che ci penso: avete visto ieri come ha giocato Amauri?
Non ha fatto goal, ma ha fatto forse la miglior partita sotto il punto di vista del gioco, da quando è alla Juve.
Parere personale ovviamente, però tutti i movimenti di Amauri in fase offensiva sono stati ottimi.
infatti la gazzetta,dove i giornalisti sono degli espertoni,lo ha capito e gli ha messo 6,5 :asd:

E dopo ieri sera ribadisco nuovamente come, nonostante tutto, da punta unica e con inserimenti da dietro renderebbe ancora di più. :sisi:
Prende una caterva di botte, col risultato che finisce esausto :sisi:
Sì,però sta rendendo come ci si aspetta da una grande punta da 4-4-2.
Quindi il problema non si poneva all'epoca(per me) e non si pone ora.Io mi ponevo un problema di prezzo,ma se continua così sono soldi ben spesi :sisi:
Per il 4-4-2 mi pare proprio un bel comodino :D

NdR619
02-11-2008, 17:57
infatti la gazzetta,dove i giornalisti sono degli espertoni,lo ha capito e gli ha messo 6,5 :asd:



Mi stai paragonando alla Gazzetta? :eek:

Dampyr
02-11-2008, 18:00
Da quanto ho capito a domanda precisa lui ha detto che non cambiera modulo perchè si rischia di peggiorare la situazione creando piu confusione.. :suspi:

Come se adesso ce ne fosse poca..:suspi:

Parlava di Hattrick :sisi:

Dr_Velvet
02-11-2008, 18:00
Mi stai paragonando alla Gazzetta? :eek:
no,approfittavo della tua giusta osservazione per ribadire l'incomepetenza della Gazzetta :D
ogni occasione è buona :sisi:

Dampyr
02-11-2008, 18:02
Eri allo stadio ieri? O.O
qui a torino senza dirmi nulla?!?!?!

:asd:
Sorry, ero con un gruppo organizzato :p
Siamo arrivati, entrati allo stadio, a fine partita siamo usciti e siamo ripartiti :p
Ci tornerò, dai. :D

goldrake11
02-11-2008, 18:44
ragazzi ma che goal che ha fatto bellucci:eek::eek:!!!

danybig82
02-11-2008, 19:05
Parlava di Hattrick :sisi:

Probabile :)

lodone
02-11-2008, 19:08
Per la precisione comunque la punizione di ieri era stata calciata a 93 km/h da 30 metri esatti di distanza, dati gentilmente forniti da Sky.
Molto potente, certo, io però resto dell'idea che fosse parabile.. Doni come portiere non mi ha mai impressionato, proprio come Dida: riflessi invidiabili (infatti con Chiellini ha avuto una prontezza di riflessi impressionante), ma a livello tecnico e di costanza lascia molto a desiderare...

Sono d'accordo.....punizione bellissima....ma un grande portiere (Buffone per intenderci...) la andava a prendere.
Non è per sminuire il gol di Del Piero visto che ho già visto qualche permalosetto.....lui ha fatto più di quello che ci si aspetterebbe, un capolavoro....stava a Doni fare la parata che ci si aspetta da un grande numero 1.


infatti la gazzetta,dove i giornalisti sono degli espertoni,lo ha capito e gli ha messo 6,5 :asd:

Amauri 6,5
Riise 5,5

Un solo voto di differenza!!! :asd::asd::asd:


Parlava di Hattrick :sisi:

:lol:

Ricky
02-11-2008, 19:29
Secondo me la punizione di Del Piero Buffon e Julio Cesar l'avrebbero presa....con Doni va bhè che ve lo dico a fare...era cmq una punizione all'incrocio...:sisi::sisi:



Per la precisione comunque la punizione di ieri era stata calciata a 93 km/h da 30 metri esatti di distanza, dati gentilmente forniti da Sky.
Molto potente, certo, io però resto dell'idea che fosse parabile.. Doni come portiere non mi ha mai impressionato, proprio come Dida: riflessi invidiabili (infatti con Chiellini ha avuto una prontezza di riflessi impressionante), ma a livello tecnico e di costanza lascia molto a desiderare...

Probabilmente Buffon o Julio Cesar l'avrebbero pure presa, ma stiamo parlando dei due portieri più forti al mondo, non penso si possa dire che Doni sia una pippa per non aver parato quella punizione, o che la roma abbia perso per colpa sua.
Ricordando come la Roma lo abbia preso (ha pagato lui la clausola rescissoria col suo vecchio club) e i portieri che abbiamo avuto prima di lui non mi lamento proprio :sisi:


E
Primo gol imparabile (checchè se ne dica), secondo con Doni in palese ritardo sull'uscita. :sisi: Ma mica mi lamento :asd:

Secondo con Riise che prova a rubare palla col tacco correndo in direzione opposta a dove sarebbe dovuto andare: avrà mica preso ripetizioni da Loria? :suspi:

Diablix
02-11-2008, 19:38
Secondo con Riise che prova a rubare palla col tacco correndo in direzione opposta a dove sarebbe dovuto andare: avrà mica preso ripetizioni da Loria? :suspi:

No vabbeh quello lo ha fatto perchè Marchionni l'ha preso in controtempo, non avrebbe mai e poi mai fatto in tempo a girarsi per contrastarlo.
Il suo vero errore è stato quello di farsi trovare in controtempo, correndo verso non si sa cosa per non si sa quale motivo...

lubacardica
02-11-2008, 19:42
:asd:
Sorry, ero con un gruppo organizzato :p
Siamo arrivati, entrati allo stadio, a fine partita siamo usciti e siamo ripartiti :p
Ci tornerò, dai. :D

mmm.. va bene dai stavolta ti perdono.... :sisi:

Ricky
02-11-2008, 19:58
No vabbeh quello lo ha fatto perchè Marchionni l'ha preso in controtempo, non avrebbe mai e poi mai fatto in tempo a girarsi per contrastarlo.
Il suo vero errore è stato quello di farsi trovare in controtempo, correndo verso non si sa cosa per non si sa quale motivo...
Infatti l'ho scritto che stava correndo dalla parte opposta rispetto a dove stava andand Marchionni :p
Certo che se stava difendendo come un qualsiasi giocatore non avrebbe dovuto provare l'aggancio di tacco...

danybig82
02-11-2008, 20:08
Ovviamente io mi sono astenuto dal commentare Riise..Ha la capacita di far giocare male anche i compagni sulla stessa fascia..Non sale mai sulla fascia..e nonostante non si spinge mai avanti riesce a far crossare sempre il suo avversario diretto..


Emblematico è stato un gesto di Mènez che a meta secodno tempo lo ho "vivamente" esortato a fare la sovrapposizione..:mad:

Joey-sama
02-11-2008, 20:14
Probabilmente Buffon o Julio Cesar l'avrebbero pure presa

julio cesar NON l'avrebbe presa, è un gatto ma sulle punizioni capisce una sega :sisi:

a parte poi sempre mettere julio cesar nella stessa frase di buffon :asd:
io preferisco frey :sisi:

Joey-sama
02-11-2008, 20:24
quando si parla di assenze! bonera-favalli come coppia centrale :eek:

ce ne faranno 4 :cry2:

NdR619
02-11-2008, 20:28
Come ho detto su msn, finirà 3-1 per il Milan, con doppietta negli ultimi due minuti perchè i difensori del Napoli non avranno le scarpe da bagnato e cadranno in terra. :asd:

Cazzate a parte, per me vince 3-1 il Milan :sisi:

danybig82
02-11-2008, 21:37
MAggio espulso..esce Hamsik per Aronica

NdR619
02-11-2008, 21:47
Quando si decideranno ad ammonire Kakà per simulazione?

danybig82
02-11-2008, 21:53
KAka è gia ammonito :sisi:

NdR619
02-11-2008, 21:57
Appunto, nel primo tempo ha fatto un tuffo in area abbastanza ridicolo.
Nel secondo tempo sono già due i voli senza senso e soprattutto senza falli :sisi:
Mica ogni settimana si trova l'arbitrello di turno che dà il rigore inesistente. :asd:
Se penso che con l'Udinese hanno ammonito Vucinic ed era rigore netto :asd:

ValerioBertotto
02-11-2008, 22:08
Appunto, nel primo tempo ha fatto un tuffo in area abbastanza ridicolo.
Nel secondo tempo sono già due i voli senza senso e soprattutto senza falli :sisi:
Mica ogni settimana si trova l'arbitrello di turno che dà il rigore inesistente. :asd:
Se penso che con l'Udinese hanno ammonito Vucinic ed era rigore netto :asd:

kakà non verrà mai espulso per doppia ammonizione e molto molto difficilmente verrà ammonito per simulazione....non scherziamo, è così un bravo ragazzo...:)

Ascarozzo
02-11-2008, 22:11
rigore o_O

NdR619
02-11-2008, 22:12
Ok, il Milan vince il campionato.
Abbiamo capito.
Vergognoso.

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Grandissimo Iezzo!

Ascarozzo
02-11-2008, 22:13
parata. giusto così, rigore veramente inesistente!!!

Dampyr
02-11-2008, 22:13
Parato :asd:
Anche se kakà ce l'ho al fantacalcio :no:

EDIT: ecco, autogol -.-

NdR619
02-11-2008, 22:15
La punizione c'era? :asd:

Partita vergognosa comunque, l'arbitraggio è stato semplicemente scandaloso.
Il Milan strameritava di vincere, il Napoli non ha fatto niente, come volevasi dimostrare.
Però l'arbitraggio è stato clamorosamente casalingo.

Joey-sama
02-11-2008, 22:28
in porta con iezzo oggi c'era s.gennaro... il milan non ha creato moltissimo, ma quello che ha creato era sempre gol, per qualche motivo non entrava :suspi:
il rigore, non c'era e va bene che sia stato sbagliato, almeno si evitano polemiche :)

il napoli si è chiuso bene come s'ha da fare a s.siro e ha due giocatori clamorosi :sisi:

NdR619
02-11-2008, 22:28
Chi è il secondo?

danybig82
02-11-2008, 22:29
Un bel gol di Denis..4 gol in due giornate..

Dampyr
02-11-2008, 22:34
Chi è il secondo?

presumo Lavezzi e Hamsik

NdR619
02-11-2008, 22:35
Mi ha detto che è Santacroce :sisi:

Hamsik ha fatto pena oggi, infortunio a parte.

Joey-sama
02-11-2008, 22:35
Chi è il secondo?

santacroce :sisi:

danybig82
02-11-2008, 22:39
Ma Gargano a voi nn piace??

NdR619
02-11-2008, 22:39
Kakà se non lo buttano fuori oggi mi domando quando lo faranno.
Giocatori come lui sinceramente sono ridicoli, piange per ogni tipo di falli, si butta per un minimo sfioramento leggero e poi viene graziato ripetutamente.
Bah.

Joey-sama
02-11-2008, 22:42
Ma Gargano a voi nn piace??

molto bravo anche lui, è un grande rompipalloni :asd:
alla fine il più sega se lo giocano il capitano e l'attaccante :D

danybig82
02-11-2008, 22:46
Ma Caressa che ha rispolverato il "Kannavaro" mondiale..:asd:

Joey-sama
02-11-2008, 22:47
Ma Caressa che ha rispolverato il "Kannavaro" mondiale..:asd:

eppure a parte santacroce, gli preferisco nettamente anche contini :rolleyes:

mjasky
02-11-2008, 23:17
Mughini sta rosicando per il "gol" di Ronaldinho come non gli vedevo fare da un po.....:asd::asd:

goldrake11
02-11-2008, 23:17
La punizione c'era? :asd:

Partita vergognosa comunque, l'arbitraggio è stato semplicemente scandaloso.
Il Milan strameritava di vincere, il Napoli non ha fatto niente, come volevasi dimostrare.
Però l'arbitraggio è stato clamorosamente casalingo.

finiamo sempre per non trovarci io e te, ma questa volta devo dire che abbiamo visto assolutamente 2 partite:

1 si è parlato tempo fa che un arbrito può condizionare le partite,ma va bene, ci può stare...

2 il milan il 1 tempo se ricordo bene ha fatto un tiro in porta 11 contro 11 mentre il napoli penso se fosse stato in vantaggio 1 a 0 non si sarebbe rubato niente

3 il milan non è in grado di vincere lo scudetto, in 11 contro 10 è riuscito a creare occasioni solo dal 25esimo in poi quando il napoli incominciava ad essere stremato

4 lavezzi attualmente è uno dei giocatori più forti del campionato

P.S. da oggi in poi ho capito che rocchi è un arbitro senza personalità, dopo totti, si è fatto letteralmente COMANDARE da gattuso.

5 il napoli ha dimostrato che merita cmq la posizione che ha.