PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

aed1248
16-11-2008, 18:45
questo non conta

qesto conta un po' di più :asd:
per me il fallo oggi c'era, se il guardalinee non si degna di dirgli che era fuori area, l'arbitro di prospettiva fa fatica a dedurlo e vedendo kaka che cadendo arriva a metà area, non è che sia un veggente :)

si parla tanto di collaborazione arbitro guardalinee, ma mi pare collaborino soltanto quando un allenatore-giocatore li insulta e chiedono all'arbitro di mandarlo fuori :rolleyes:

spetta, meglio che mi spieghi...
se una squadra riceve 30 rigori sacrosanti, nulla da obiettare... il problema è quando le vengono dati rigori molto discutibili, specie in partite dove è evidente la difficoltà nell'andare alla conlusione... tipo l'inter dell'anno scorso per intederci.
Alla fine questi rigori fanno ottenere delle vittorie che mascherano la reale condizione della squadra... oggi ho fatto un po' di zapping e vedendo il milan, non sembrava di vedere l'ultima in casa della seconda... ;)

kekko
16-11-2008, 18:53
Il furto che stava per subire l'Atalanta con il Napoli era veramente pazzesco :asd:

Rigori fasulli un po ovunque comunque, giornataccia per gli arbitri.

Grande Manfredini!

Tutti con te! :asd:

Parlando del Milan, prestazione abbastanza oscena, un mio amico Milanista ha detto di essersi vergognato nel vedere la sua squadra tutta chiusa in difesa e fare melina a 10 minuti dalla fine.

Kakà ridicolo, ma ormai dovrei smetterla di parlarne visto che passo per matto quando invece la realtà dei fatti è che lui riceve dei falli assurdi, si butta appena sente un lieve contatto e molto spesso prima ancora di sentirlo e fa dei falli che non gli vengono sanzionati.
Difendere la palla con il gomito o il braccio in faccia all'avversario è FALLO, ma al divino non ne fischiano mai.

Poi della scena di Bonera che nell'area del Milan cade e dice di essere stato trattenuto quando invece non succede niente :asd:

Vergognoso. :sisi:

sconfitta meritata, partita giocata malissimo, espulsione di zalayeta che ci poteva stare, e che ha condizionato la partita :sisi:

il rigore per noi era netto, e sinceramente vedere manfredini protestare in quel modo mi fa solo ridere :cool:

lodone
16-11-2008, 19:27
sconfitta meritata, partita giocata malissimo, espulsione di zalayeta che ci poteva stare, e che ha condizionato la partita :sisi:

il rigore per noi era netto, e sinceramente vedere manfredini protestare in quel modo mi fa solo ridere :cool:

Netto è una parola grossa su..........di netto io ho visto un rigore nell'area vostra che però non è stato dato! :rolleyes:

kekko
16-11-2008, 19:29
Netto è una parola grossa su..........di netto io ho visto un rigore nell'area vostra che però non è stato dato! :rolleyes:

anche quello era netto, ed infatti non dico che la sconfitta non sia meritata lodo...

ma guarda bene il rigore per noi, manfredini la palla non la tocca proprio, forse la sfiora, ma è entrato su palla+gamba :sisi:

Dampyr
16-11-2008, 19:32
Chissà se quel pirla di Sacchi se ne uscirà anche stasera con la sudditanza psicologica come giovedì, o Piccinini con "partita decisa da episodi ed errori arbitrali" :rolleyes:

EDIT: ho rivisto il video Varriale-Zenga :rotfl:

kekko
16-11-2008, 20:41
scusate avete visto le convocazioni?

Portieri: Curci (Siena), De Sanctis (Galatasaray).
Difensori: Bonera (Milan), F. Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Legrottaglie (Juventus).
Centricampisti: Camoranesi (Juventus), D'Agostino (Udinese), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Maggio (Napoli), Montolivo (Fiorentina), Perrotta (Roma).
Attaccanti: Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pepe (Udinese), Quagliarella (Udinese), G. Rossi (Villarreal), Toni (Bayern Monaco).

scusatemi, va bene che in italia dopo buffon, di portieri ce ne sono pochi, ma andare con curci e de santis mi sembra esagerato :eek:

comunque sono contento per d'agostino, e per la conferma di maggio :D

danybig82
16-11-2008, 20:50
Perrotta ?!? :suspi:

Dampyr
16-11-2008, 20:58
Bonera? :suspi:
Camoranesi? :suspi:
Montolivo? :rotfl:
Iaquinta? :suspi:

Ketamina
16-11-2008, 22:54
Contentissimo per D'Agostino, mi piace un sacco.

NdR619
16-11-2008, 23:25
Baptista regala alla Roma il derby!

Ketamina
16-11-2008, 23:32
Yes. :D L'ho sempre detto che il derby è fuori dalla normale logica di campionato. :sisi:

Dr_Velvet
16-11-2008, 23:48
Bonera? :suspi:
Camoranesi? :suspi:
Montolivo? :rotfl:
Iaquinta? :suspi:

finchè c'è Pepe c'è speranza(per tutti)

violarossa
16-11-2008, 23:52
Che non si dica che i Laziali si fanno vedere solo quando le cose vanno bene. Il derby è una partita a parte, ma sempre 3 punti da.Goal di fortuna o di estrema bravura... il dubbio mi attanaglia. Fatto sta: è vostro. Aurevoir!

NdR619
16-11-2008, 23:58
Che non si dica che i Laziali si fanno vedere solo quando le cose vanno bene. Il derby è una partita a parte, ma sempre 3 punti da.Goal di fortuna o di estrema bravura... il dubbio mi attanaglia. Fatto sta: è vostro. Aurevoir!

Ti dirò, per me molte colpe le ha Delio Rossi, che per quest'occasione rispolvera la sua anima di zemaniano convinto e schiera una squadra senza senso.
Parere personale ovviamente.
Ma mettere un tridente, più Mauri, più Ledesma e con la difesa che ha la Lazio, per me è un suicidio.

violarossa
17-11-2008, 00:08
Ti dirò, per me molte colpe le ha Delio Rossi, che per quest'occasione rispolvera la sua anima di zemaniano convinto e schiera una squadra senza senso.
Ma mettere un tridente, più Mauri, più Ledesma e con la difesa che ha la Lazio, per me è un suicidio.

Io ti dico che: personalmente la Lazio di questa sera ha concesso abbondanti spazi alla Roma. Il loro goal m'è sembrato piovuto da cielo e alla fine un miscuglio di sfortuna e poca forza ha impantanato la squadra, facendole mancare quella sferzata decisiva. Fino alla fine speravo in un pareggio che non ci è stato. Pace, però è meglio se non ripenso al goal... ;)

Dampyr
17-11-2008, 00:58
Ma vogliamo parlare della Fiorentina? :rolleyes:
E dei 50 e passa milioni spesi quest'estate? :sisi:

aed1248
17-11-2008, 01:05

Io ti dico che: personalmente la Lazio di questa sera ha concesso abbondanti spazi alla Roma. Il loro goal m'è sembrato piovuto da cielo e alla fine un miscuglio di sfortuna e poca forza ha impantanato la squadra, facendole mancare quella sferzata decisiva. Fino alla fine speravo in un pareggio che non ci è stato. Pace, però è meglio se non ripenso al goal... ;)

Intervengo io... :D

Primo tempo orribile... secondo tempo più tirato...
nel computo totale le occasioni sono state quasi le stesse, al primo tempo solo un colpo di testa pericolosi di vucinic poi il nulla. Al secondo tempo, oltre al gol, la roma ha fallito un gol fatto con menez e spesso è ripartita, anche se senza troppa convinzione. La lazio ha avuto 2 ottime chance (anche se sotto la nord e da 150 metri non è semplice vedere... :() una splendida parata di doni e una ciccata di pandev, o zarate, non ricordo...

In generale dico che sono contento del risultato, un po' meno della prestazione... mi ha un po' deluso la squadra dopo l'espulsione di ledesma che ha menato come un fabbro, solo leggermente meno di rozenhal....

Non mi è piaciuta per niente la curva, che invece di cantare fischiava durante i tentativi, un po' disordinati (ma erano pur sempre in 10) della lazio....

per me il derby l'ha perso delio rossi...
ha messo, giustamente, in campo una squadra col 4-3-3, data la forma della lazio e quella della roma era una mossa che si poteva tranqwuillamente permettere... solo che a centrocampo ha messo brocchi come unico interditore e poi ledesma e mauri, che è molto più ala o 3/4ista...
inoltre, oltre ad essersi presentato molto spregiudicato, ha lasciato che i suoi sfruttassero gli errori della roma, visto che nel primo tempo si è accontentato di contenere i nostri attacchi... giocando quasi sempre sul fronte d'attacco sinistro... davvero bravo zarate... mi è piaciuto...

Calimar
17-11-2008, 01:18
davvero bravo zarate... mi è piaciuto...

quoto... ho visto solo il secondo tempo, ma mi è piaciuto parecchio :sisi::sisi:

danybig82
17-11-2008, 01:26
E' andata bene..ma che sofferenza..dopo l'espulsione di Ledesma ci siamo bloccati..la paura di farci riprendere era troppo grande che abbiamo sbagliato quasi tutto..

Oggi ci ha aiutato quel pizzico di fortuna che ci era mancata negli ultimi tempi..

[Sfogo finale ON] Godo come una "Bestia"!! DAJE ROMA [Sfogo Finale OFF] :asd:

Flavio Ezio
17-11-2008, 03:04
Peccato, un derby forse da pareggio come giusto risultato...certo Ledesma proprio uno scemo.

Crash and Burn
17-11-2008, 10:08
scusatemi, va bene che in italia dopo buffon, di portieri ce ne sono pochi, ma andare con curci e de santis mi sembra esagerato :eek:

beh...le alternative?

Amelia infortunato, Sereni che ha rifiutato a più riprese la convocazione....mi pare che la situazione portieri in italia sia molto più grave di quanto non si voglia far credere

aed1248
17-11-2008, 10:21
beh...le alternative?

Amelia infortunato, Sereni che ha rifiutato a più riprese la convocazione....mi pare che la situazione portieri in italia sia molto più grave di quanto non si voglia far credere

tra l'altro tra i giovani mi sfugge qualcuno che faccia pensare ad un avvenire...

Ferlons
17-11-2008, 11:02
tra l'altro tra i giovani mi sfugge qualcuno che faccia pensare ad un avvenire...

Qualcuno dice Fiorillo, Viviano, Consigli, ma a me nessuno dei 3 piace :sisi:

Va beh che Buffon ci ha abituato troppo bene :p

Crash and Burn
17-11-2008, 11:06
Qualcuno dice Fiorillo, Viviano, Consigli, ma a me nessuno dei 3 piace :sisi:

Va beh che Buffon ci ha abituato troppo bene :p

Fiorillo visto con la primavera della samp è davvero forte...il problema è proprio che lo si è visto SOLO con la primavera (ha fatto 1 presenza in prima squadra l'anno scorso)

Viviano e Consigli stanno crescendo peggio di quanto promettessero

Dampyr
17-11-2008, 11:15
Fiorillo visto con la primavera della samp è davvero forte...il problema è proprio che lo si è visto SOLO con la primavera (ha fatto 1 presenza in prima squadra l'anno scorso)

Viviano e Consigli stanno crescendo peggio di quanto promettessero

Ah perchè, promettevano? :suspi:
Fiorillo non mi pare sto granchè.

Crash and Burn
17-11-2008, 11:22
Ah perchè, promettevano? :suspi:
Fiorillo non mi pare sto granchè.

Beh Consigli si era fatto tutte le nazionali giovanili, e poi, direttamente da wikipedia

Segnalatosi per le sue ottime prestazioni, nel 2006/07 il promettente portiere va in prestito alla Sambenedettese in Serie C1, dove stabilisce il nuovo record assoluto di imbattibilità per partite di campionato della squadra marchigiana (444 minuti).

Nella stagione 2007/08 passa in prestito al Rimini in Serie B, ed è autore di un'ottimo campionato, vissuto da titolare con ben 35 presenze. Anche in romagna stabilisce il record d'imbattibilità della storia del club riminise con ben 633 minuti senza subire reti.

qualche merito lo avrà anche lui no? :p

Viviano invece a mio parere fa troppi errori (gli stessi che faceva a 19-20 anni)...cosa che a 23 anni non è più accettabile

derblauereiter
17-11-2008, 11:23
Viviano invece a mio parere fa troppi errori (gli stessi che faceva a 19-20 anni)...cosa che a 23 anni non è più accettabile

Viviano visto alle olimpiadi è un segone colossale.

aed1248
17-11-2008, 11:28
Viviano visto alle olimpiadi è un segone colossale.

straquoto... ha preso un gol centrale a 1 all'ora... da brividi

Tanis Mezzelfo
17-11-2008, 11:58
Gli schemi da fermo del Catania stanno rivoluzionando il calcio :asd:

http://www.sportmediaset.it/calcio/photogallery/photogallery808.shtml

Crash and Burn
17-11-2008, 12:07
intanto...dopo tuttosport anche il "signore" Marcello Chirico si prende i meriti delle vittorie della juve

“Giù dal carro, giù dal carro!”. Ormai su Telelombardia o Antenna 3 sta diventando un tormentone, pronunciato sia da chi sta in studio così come da coloro che inviano mail o telefonano da casa. “Chirico, giù dal carro!”.

Tradotto, per chi si è perso le puntate precedenti: dopo tutto ciò che ti sei permesso di dire e fare contro Ranieri (vedi t-shirt con scritta Please, mr Tinkerman Go Home!) ora guardati bene dal godere di questo primo posto della tua Juve, guai a te a salire sul carro dei vincitori. Si esigono, come minimo, le dovute scuse al mister, accompagnate magari da genuflessioni e preghiere, tipo “o divino Claudio, abbi pietà di questo tapino che ti mancò di rispetto invocando persino la tua immediata epurazione”. Insomma: tutti gli juventini d’Italia possono fieramente festeggiare il ritorno in vetta alla classifica, io no. Come se all’improvviso, in questo Paese, fosse stato abolito il sano, democratico e legittimo diritto di critica.

No, cari i miei censori, non chiedo scusa a Ranieri. E mica per superbia o per orgoglio, men che meno per una questione di principio o di rivalsa personale nei confronti del tecnico bianconero – a cui, e non lo dico per ottenerne indulgenza, ho sempre riconosciuto serietà e preparazione – semplicemente perché ritengo di aver fatto bene. Proprio così, di aver fatto la cosa giusta. Perché erano, e continuano ad essere ancora oggi, inspiegabili 27 giorni di astinenza dalla vittoria della Signora Juventus. La medesima Juve che, poi, dopo le sonore strigliate pronunciate in diretta tv dal sottoscritto – e accompagnate, se non ricordo male (vero, crocerossine dell’ultim’ora?) dal consenso della stragrande maggioranza di tifosi bianconeri – ha infilato il fantastico settebello di vittorie. Sottolineo: la medesima Juve, falcidiata come quella della crisi dagli infortuni. Senza Buffon, Camoranesi, Trezeguet, Zanetti, Zebina, Legrottaglie per diverse partite e tutti gli altri aggiuntisi strada facendo. Ma - soprattutto - senza uno straccio di gioco.

Chi adesso mi spinge giù dal carro e snocciola sentenze mi spieghi perché, tutto d’un tratto, quella stessa squadra ha ritrovato compattezza, grinta, rabbia, determinazione e un’autorevolezza nel modo di stare in campo sconosciute fino a Napoli. E perché mister Ranieri non sbaglia più né formazione né cambi? Se era deficiente prima, ora non può essere diventato Einstein. Se l’è riconosciuto da solo.

Allora ve lo dico io: bisognava suonare la sveglia, servivano quattro bei moccoli gridati a muso duro all’allenatore in modo da fargli capire che così non poteva andare avanti, che il terzo posto dell’anno scorso non poteva essere un alibi (e resto dell’idea che poco fece per puntare a qualcosa di meglio), che doveva piantarla di litigare coi senatori e darsi una mossa. La doccia scozzese ha sortito l’effetto voluto. E un “bravo” adesso gli spetta di diritto. Pure la buonanima di mio padre mi rimproverava di brutto se non davo esami all’Università, minacciando di cacciarmi di casa: bene, mi chiusi in casa, diedi tutti gli esami e mi laureai a pieni voti. Il mio piccolo scudetto lo vinsi anche grazie a quelle sculacciate. Adesso, da tifoso appassionato di Nostra Signora, mi sono sentito in dovere di fare un bel “cazziatone” al nostro mister, e a quanto pare è servito.

Quanto al carro, state tranquilli, non ci salgo. Troppo lento, troppo affollato tipo carro-bestiame. Preferisco seguire in auto, con bandiera bianconera fuori dal finestrino. Perché, se permettete, sulla mia macchina faccio quello che mi pare.

Marcello Chirico
Direttore di Nerosubiancoweb.com

meno male che c'è gente competente come lui o il signor De Paola a pensare al bene della juventus...stupido io che avevo pensato che dicessero certe cose solo perchè faceva comodo dirle per vendere 2 copie in più ;)

Calimar
17-11-2008, 12:14

beh ha funzionato :D

ma questo schema ha funzionato ancora meglio:

ZmQCtpj51Mw

Dampyr
17-11-2008, 12:20
meno male che c'è gente competente come lui o il signor De Paola a pensare al bene della juventus...stupido io che avevo pensato che dicessero certe cose solo perchè faceva comodo dirle per vendere 2 copie in più ;)

Se leggessi cosa sostengono certi "juventini" che erano da Mentana l'altra sera rabbrividiresti :suspi:

Tanis Mezzelfo
17-11-2008, 12:22
Non solo Zenga ha fatto schierare i suoi giocatori in una doppia barriera, ma uno di loro, Gianvito Plasmati, al momento di scattare in avanti per evitare il fuorigioco si è anche abbassato i pantaloncini nel tentativo di distrarre il portiere del Torino e ridurne ulteriormente la visuale.

Dampyr
17-11-2008, 12:23
Non solo Zenga ha fatto schierare i suoi giocatori in una doppia barriera, ma uno di loro, Gianvito Plasmati, al momento di scattare in avanti per evitare il fuorigioco si è anche abbassato i pantaloncini nel tentativo di distrarre il portiere del Torino e ridurne ulteriormente la visuale.

E' vero, confermo :asd:

aed1248
17-11-2008, 12:24
non è contro il regolamento, ma è un po' squallido... e in certi campi potrebbe risultare anche pericoloso... :asd:

Dampyr
17-11-2008, 12:29
non è contro il regolamento, ma è un po' squallido... e in certi campi potrebbe risultare anche pericoloso... :asd:

Ma chissene, ci siamo fatti una risata :asd:
E poi finchè fa perdere il Torino va bene tutto :sisi: :bd:

derblauereiter
17-11-2008, 12:33

Oddio...rivoluzionando forse no.

Però lo schema era ben fatto. Se Sereni avesse visto partire la palla probabilmente ci sarebbe arrivato, con tutto che Mascara l'ha messa proprio nell'angolino.

Meglio perdere per un goal folkloristico che sokare per l'ennesimo goal regolare annullato :rolleyes:

danybig82
17-11-2008, 13:17
si il prossimo passo sara l'attaccante che fa delle avances al portiere :asd:

Joey-sama
17-11-2008, 13:36
L'a.d. Lo Monaco annuncia sanzioni per il tecnico dopo il litigio con il giornalista Rai. "Un comportamento del genere non fa bene alla sua immagine e a quella della società. A volte dimentica che ha smesso di fare il calciatore"

sentirlo dire da lo monaco che voleva bstonare murigno :asd:

Dampyr
17-11-2008, 13:41
L'a.d. Lo Monaco annuncia sanzioni per il tecnico dopo il litigio con il giornalista Rai. "Un comportamento del genere non fa bene alla sua immagine e a quella della società. A volte dimentica che ha smesso di fare il calciatore"

sentirlo dire da lo monaco che voleva bstonare murigno :asd:

Lo Monaco è lo stesso che dopo la morte di Raciti disse che avrebbe chiuso col calcio... s'è visto...

Joey-sama
17-11-2008, 13:48
Moratti: "Figc appoggi Ibra
nella corsa al Pallone d'oro"

ma questo se le sogna la notte :asd:

Tanis Mezzelfo
17-11-2008, 13:48
"La maglia? Tienitela pure"
Moras: incredibile schiaffo della curva

A Siena si è assistito alla fine, o perlomeno all'incrinatura, di uno degli pseudoriti del calcio: la curva che rifiuta l'omaggio di uno dei suoi beniamini. Una scena comica
o quasi per chi non è coinvolto, ma Moras, il giocatore del Bologna involontario protagonista della vicenda, i suoi compagni e la società rossoblu non l'hanno presa benissimo.

Al termine di Siena-Bologna, il difensore greco era andato a festeggiare con i suoi tifosi un risultato importante, almeno secondo lui. Ma quello che è successo nonse lo sarebbe mai aspettato: ha lanciato la sua maglia ai sostenitori rossoblu, che pero' l'hanno raccolta e rigettata in campo. Scena inedita, dai contorni fantozziani per il giocatore. ''Sono molto amareggiato - ha commentato a fine gara Moras- non avevo mai visto una cosa del genere. Peccato, perchè il pareggio è molto importante per noi''.

Durissimo il commento del direttore generale rossoblu, Pier Giovanni Ricci: ''E' un gesto di una gravità assoluta, mi auguro solo che la maglia di Moras sia finita nelle mani della persona sbagliata, che non sa cosa significhi compiere un gesto del genere. Non abbiamo bisogno di persone cosi' in trasferta. Sono rimasto allibito, anche perche' oggi non c'era una ragione al mondo per un tale atto: i tifosi ci hanno incitato per tutta la partita e l'ultima persona al mondo con cui essere arrabbiati è' Moras''. Deluso anche il capitano, Claudio Terzi: ''Non capisco come sia potuto accadere, i tifosi ci hanno applaudito, penso al gesto di un singolo''. La maglia di Moras e' stata poi raccolta da Diego Coelho, che l'ha riportata negli spogliatoi. Speriamo che sia stata regalata a qualcuno che ci tenga davvero.

www.sportmediaset.it

Dampyr
17-11-2008, 13:49

Merdatti è in delirio da onnipotenza da 3 anni ormai... seriamente, secondo me questo non ha tutte le rotelle a posto :sisi:

vavar
17-11-2008, 14:52

E' un grande (clown ovviamente, di calcio nè capisce più iol mio cane)

NdR619
17-11-2008, 15:07
Kakà è vergognoso :asd:
Sentirlo parlare in intervista fa sempre ridere.

goldrake11
17-11-2008, 16:02
beh...le alternative?

ci sarebbe un certo gennaro iezzo che è il portiere con la media voto migliore in seria A, purtroppo dalla sua non ha l'età ma nemmeno de sanctis ce l'ha, a quel punto avrei convocato più iezzo che de sanctis....

per quanto riguarda la partita, un bruttissimo 1 tempo con 2 difese attentissime e pochissime occasioni da goal, mentre il 2 tempo partita condizionata nettamente dall'arbitro ma cmq meritata di perdere...

il rigore per il napoli c'era perchè manfredini se prende il pallone dopo falcia lavezzi e li è danno procurato...

il rigore per l'atalanta era netto

e andavano espulsi manfredini e (forse) doni per proteste assurde, incontriamo per la seconda volta arbitri senza un briciolo di personalità...

per il resto,ripeto, sconfitta meritata...

Nails74
17-11-2008, 16:08
ci sarebbe un certo gennaro iezzo che è il portiere con la media voto migliore in seria A, purtroppo dalla sua non ha l'età ma nemmeno de sanctis ce l'ha, a quel punto avrei convocato più iezzo che de sanctis....

per quanto riguarda la partita, un bruttissimo 1 tempo con 2 difese attentissime e pochissime occasioni da goal, mentre il 2 tempo partita condizionata nettamente dall'arbitro ma cmq meritata di perdere...

il rigore per il napoli c'era perchè manfredini se prende il pallone dopo falcia lavezzi e li è danno procurato...

e andavano espulsi manfredini e (forse) doni per proteste assurde, incontriamo per la seconda volta arbitri senza un briciolo di personalità...

Iezzo non merita la nazionale (anche se non ce ne sono molti di papabili) ed il rigore del Napoli è INESISTENTE.... e non mi dite che tifo per L'Atalanta....

Daje su un pò di schiettezza......

Beren
17-11-2008, 16:09
ed il rigore del Napoli è INESISTENTE....

:sisi:

comunque ragazzi, le polemiche arbitrali vanno sull'altro 3d...;)

goldrake11
17-11-2008, 16:10
Iezzo non merita la nazionale (anche se non ce ne sono molti di papabili) ed il rigore del Napoli è INESISTENTE.... e non mi dite che tifo per L'Atalanta....

Daje su un pò di schiettezza......

non è un fatto di schiettezza, per me c'è e ti ho anche spiegato il perchè, poi mi sapresti dire perchè non merita la nazionale?

se fai una considerazione dovrebbero esserci anche le motivazioni....(o solo perchè gioca nel napoli???)

EDIT: @beren, infatti non ho fatto polemiche, ma solo detto secondo me come è andata la partita...

Dampyr
17-11-2008, 16:12
o solo perchè gioca nel napoli?

Io vorrei sapere quando la pianterete con sto vittimismo secondo cui ce l'hanno tutti con voi perchè siete napoletani...

NdR619
17-11-2008, 16:22

Mamma mia :suspi:

goldrake11
17-11-2008, 16:23
Io vorrei sapere quando la pianterete con sto vittimismo secondo cui ce l'hanno tutti con voi perchè siete napoletani...

io non sto parlando di vittimismo, ma ho fatto una semplice allusione a domanda alla quale non ho ricevuto risposta.....

Dampyr
17-11-2008, 16:26
io non sto parlando di vittimismo, ma ho fatto una semplice allusione a domanda alla quale non ho ricevuto risposta.....

Certo certo :sisi:

goldrake11
17-11-2008, 16:28
Certo certo :sisi:

libero di non crederci, fatto sta che ancora non ho ricevuto risposta.....

e poi in questo caso non esiste il vittimismo perchè sarebbe potuto essere anche un altro giocatore di una squadra "piccola", l'avrei detto lo stesso...

Joey-sama
17-11-2008, 16:46
libero di non crederci, fatto sta che ancora non ho ricevuto risposta.....

e poi in questo caso non esiste il vittimismo perchè sarebbe potuto essere anche un altro giocatore di una squadra "piccola", l'avrei detto lo stesso...

non è questione di squadra in cui militi, maggio merita la nazionale, iezzo no, tutto qui :)
pure milito merita la nazionale e denis no, vai a dirlo a maradona :asd:

NdR619
17-11-2008, 16:47
non è questione di squadra in cui militi, maggio merita la nazionale, iezzo no, tutto qui :)
pure milito merita la nazionale e denis no, vai a dirlo a maradona :asd:

Uno è un grande giocatore, l'altro è un giocatore normale.
Questo indipendentemente da Napoli o non Napoli.
Iezzo è un portiere mediocre.

goldrake11
17-11-2008, 16:51
Uno è un grande giocatore, l'altro è un giocatore normale.
Questo indipendentemente da Napoli o non Napoli.
Iezzo è un portiere mediocre.

questa già può essere una risposta, anche se non la condivido, perchè secondo me un giocatore deve essere convocato se sta nel suo momento migliore di forma, e un portiere che ha la media voto più alta della serie A secondo me merita di più la convocazione rispetto a de sanctis...

Joey-sama
17-11-2008, 16:54
questa già può essere una risposta, anche se non la condivido, perchè secondo me un giocatore deve essere convocato se sta nel suo momento migliore di forma, e un portiere che ha la media voto più alta della serie A secondo me merita di più la convocazione rispetto a de sanctis...

la media voto è opinabile :sisi:
fermo restando che de sanctis nemmeno rientra in quel conto giocando all'estero :sisi:

NdR619
17-11-2008, 16:54

Che sia in un buon momento di forma non c'è dubbio, però rimane un portiere mediocre, aiutato anche dalla solidità difensiva del Napoli, che gioca con 3 difensori centrali e due interditori di centrocampo.
Gli anni scorsi Iezzo ha mostrato molte lacune, sia sul lato tecnico che sul lato della posizione e queste sono cose che un portiere ormai in età avanzata di certo non può migliorare.
Iezzo se non sbaglio va per i 36 anni, come dire, mi sembra un po' azzardato convocarlo proprio nel pieno di un rinnovamento globale (riuscito o meno).

Crash and Burn
17-11-2008, 17:03

Iezzo è del 1973, De Sanctis del 1977

De Sanctis ha dalla sua giusto un centinaio di presenze in serie A e "qualche" presenza in campo internazionale in più rispetto a Iezzo, e soprattutto è già stato nel giro della nazionale sia con Lippi che con Donadoni.

NdR619
17-11-2008, 17:04
Iezzo è del 1973, De Sanctis del 1977

De Sanctis ha dalla sua giusto un centinaio di presenze in serie A e "qualche" presenza in campo internazionale in più rispetto a Iezzo, e soprattutto è già stato nel giro della nazionale sia con Lippi che con Donadoni.

E soprattutto è più forte :asd:

Crash and Burn
17-11-2008, 17:09
così per curiosità...sono andato a vedermi la media voto (non fantamedia eh...media voto) dei portieri di serie A dell'anno scorso....

con almeno 30 presenze...il migliore è stato Fontana, il secondo Sereni, il terzo Frey...quinto Buffon appena sopra Storari e Polito

direi che non va bene tenere conto della media voto per giudicare un portiere :asd:

Tanis Mezzelfo
17-11-2008, 17:10
Antonioli in nazionale dai dai dai :asd:

teppic
17-11-2008, 17:11
Antonioli in nazionale dai dai dai :asd:

Jimmy Fontana for president!

Forza del Vento
17-11-2008, 17:14
C'è anche il buon vecchio toldo a sto punto (sempre poi se giochi ancora)

Tanis Mezzelfo
17-11-2008, 17:16
Seriamente...Ferdinando Coppola :sisi:

goldrake11
17-11-2008, 17:34
così per curiosità...sono andato a vedermi la media voto (non fantamedia eh...media voto) dei portieri di serie A dell'anno scorso....

con almeno 30 presenze...il migliore è stato Fontana, il secondo Sereni, il terzo Frey...quinto Buffon appena sopra Storari e Polito

direi che non va bene tenere conto della media voto per giudicare un portiere :asd:

vabbè cmq apparte la media voto le prestazioni di questo inizio di campionato penso siano sotto gli occhi di tutti, una su tutte quella con il milan, ma anche con la juve e con la lazio....

quoto cmq anche coppola, ma sicuramente non de sanctis...

Nails74
17-11-2008, 18:24
basta vedere Roma - Napoli dell'anno scorso.

Iezzo è un portiere discreto, nulla di più.

Per il rigore Manfredini prende la palla. Non ci sono discussioni che tengano. Danno procurato de che? Come fà ad intervenire un difensore allora?? E dajee....

goldrake11
17-11-2008, 18:46

Per il rigore Manfredini prende la palla. Non ci sono discussioni che tengano. Danno procurato de che? Come fà ad intervenire un difensore allora?? E dajee....

a questo punto se guardiamo le passate stagioni possiamo convocare anche pagliuca...

io sto parlando come prestazioni avute quest'anno...non puoi giudicare su una partita fatta precisamente un anno fa....

per il rigore non parlo qui perchè ho scritto quello che pensavo nell'altro 3d...

Tanis Mezzelfo
17-11-2008, 18:58

Nails...per gli arbitri c'è un altro thread dove parlarne.

Diablix
17-11-2008, 20:21
ci sarebbe un certo gennaro iezzo

Ma fammi una carità!!
Iezzo non è un portiere mediocre, è un portiere SCARSO.
Piuttosto faccio giocare Buffon infortunato o ripesco Peruzzi :doh:

goldrake11
17-11-2008, 20:26
Ma fammi una carità!!
Iezzo non è un portiere mediocre, è un portiere SCARSO.
Piuttosto faccio giocare Buffon infortunato o ripesco Peruzzi :doh:

io non riesco a capire in base a cosa si dice che iezzo è scarso, se parli dell'anno scorso sono d'accordo con te che non è stato sicuramente su livelli accettabili,ma c'era un infortunio e vicende extracalcistiche(lui che si scopava la moglie di domizzi:asd:) che influivano sulle prestazioni, mentre in 12 partite ha fatto ottime prestazioni risultando determinante in diverse circostanze, io, e ripeto per l'ennesima volta, non dico che deve essere un punto fermo della nazionale, ma lo sto solo confrontando con de sanctis...

c'è qualcuno che sappia rispondere giustamente alla mia osservazione dicendo che convocherebbe attualmente qualcun'altro o lo stesso de sanctis al posto di iezzo per qualche motivo.....???

solo tanis l'ha fatto...

kekko
17-11-2008, 20:33
iezzo è un portiere decente, bravo tra i pali, mediocre nelle uscite :sisi:

se andate a vedere, in serie b due anni fa ha fatto un campionato pauroso, veramente spettacolare, l'anno scorso molto brutto, e quest'anno si sta pian piano riprendendo (basta che andate a riveredere un paio di parate contro il milan) :cool:

comunque, da quì a chiamarlo in nazionale ce ne passa.....

ma quando vedi che viene convocato curci (e ogni romanista sarà daccordo), ti rendi conto che potrebbe giocare chiunque altro, e sarebbe senz'altro meglio...

quoto coppola, ma forse anche abbiati......per dirvi come siamo ridotti :no:

Ferlons
17-11-2008, 20:40
iezzo ha 35 anni, a quest età ha già poco senso di suo convocare un calciatore, se poi questo non è mai stato un fenomeno o non fa parte del giro tantomeno, pensando che il mondiale sarà fra 2 anni...

p.s.

Curci ha subito un solo goal più di Iezzo e gioca nel Siena...

goldrake11
17-11-2008, 20:50
iezzo ha 35 anni, a quest età ha già poco senso di suo convocare un calciatore, se poi questo non è mai stato un fenomeno o non fa parte del giro tantomeno, pensando che il mondiale sarà fra 2 anni...

p.s.

Curci ha subito un solo goal più di Iezzo e gioca nel Siena...

io non lo sto paragonando a curci ma a de sanctis che se non ha l'età di iezzo siamo li, e non ricordo nemmeno che de sanctis sia stato questo fenomeno di portiere...

a questo punto convocherei come dice kekko un abbiati che come dici tu è già stato nel giro....

NdR619
17-11-2008, 20:53
io non riesco a capire in base a cosa si dice che iezzo è scarso, se parli dell'anno scorso sono d'accordo con te che non è stato sicuramente su livelli accettabili,ma c'era un infortunio e vicende extracalcistiche(lui che si scopava la moglie di domizzi:asd:) che influivano sulle prestazioni, mentre in 12 partite ha fatto ottime prestazioni risultando determinante in diverse circostanze, io, e ripeto per l'ennesima volta, non dico che deve essere un punto fermo della nazionale, ma lo sto solo confrontando con de sanctis...

c'è qualcuno che sappia rispondere giustamente alla mia osservazione dicendo che convocherebbe attualmente qualcun'altro o lo stesso de sanctis al posto di iezzo per qualche motivo.....???

solo tanis l'ha fatto...

Io l'ho fatto ma a quanto pare mi ignori a prescindere perchè sai già che non la penso come te :asd:

Diablix
17-11-2008, 20:58
io non riesco a capire in base a cosa si dice che iezzo è scarso,

Vediamo...

...forse in base al fatto che è...

... SCARSO? :asd:

Portieri migliori di lui? Solo restando alla serie A:

Buffon
Toldo
Abbiati
Amelia
Mirante
Curci
Sereni

goldrake11
17-11-2008, 21:04
Io l'ho fatto ma a quanto pare mi ignori a prescindere perchè sai già che non la penso come te :asd:

hai ragione, mi sono perso un pezzo della discussione, infatti non ho letto nemmeno quello che ha scritto crash:asd:, cmq ti ho detto anche prima che la tua era una risposta giusta, anche se non ero d'accordo, e adesso che ho letto quello che hai scritto.....UDITE UDITE..... posso essere d'accordo con quello che dici....(non farci l'abitudine eh però:asd:)

su una cosa però non sono d'accordo, sul fatto della difesa, io non sto dicendo quanti goal prende iezzo, ma sto commentando le prestazioni che sta facendo e come hai detto tu sta giocando bene e questo esula dal comportamento della squadra ma dalle volte che è stato impegnato in un intervento....

goldrake11
17-11-2008, 21:07
Vediamo...

Buffon
Toldo
Abbiati
Amelia
Mirante
Curci
Sereni

prima di tutto ti consiglierei di leggere attentamente le conversazioni e si sta parlando di nazionale, quindi:

buffon è inutile che lo metti....amelia non può essere convocato, curci già lo è, sereni non va, abbiati come ho detto per me merita più di de sanctis, toldo non può mai essere convocato perchè non gioca una partita da una vita e mirante attualmente non lo reputo alla pari di iezzo(in prospettiva probabilmente potrà essere molto più forte)....quindi questa tua considerazione non c'entra niente con quello che sto dicendo io....

p.s. scusate per il doppio post ma non me ne sono accorto.....

fantaluca
17-11-2008, 21:53

:rotfl: secondo me è l'età... spara troppe puttanate ormai :rotfl:

kekko
17-11-2008, 21:58
Vediamo...

Buffon
Toldo
Abbiati
Amelia
Mirante
Curci
Sereni

iezzo non è niente di fenomenale, ma mi sa che non hai mai visto giocare ne curci ne mirante :rolleyes:

dire pippe è poco, sopratutto se uno è il vice di castellazzi :p

Dampyr
18-11-2008, 18:27
Zebina si deve operare, stagione finita prima ancora di averla mai cominciata.
Chissà che sia la volta buona che ce ne liberiamo risolvendo il contratto :sisi:

aed1248
18-11-2008, 19:49
Chissà che sia la volta buona che ce ne liberiamo risolvendo il contratto :sisi:

adesso avrà un sacco di tempo per godersi il sole ed ammirare i musei... :rotfl:

(per chi non lo sapesse furono le due motivazioni per le quali lasciò la roma :asd:)

Beren
18-11-2008, 19:56

lo compra il milan..:asd:

azteca
18-11-2008, 19:56
marchetti del cagliari è bravo ed ha 25 anni,
con l'albinoleffe ha fatto PAURA e anche quest'anno si sta comportando molto bene.
è senz'altro uno da tenere in considerazione :sisi:

Crash and Burn
19-11-2008, 10:19
adesso avrà un sacco di tempo per godersi il sole ed ammirare i musei... :rotfl:

(per chi non lo sapesse furono le due motivazioni per le quali lasciò la roma :asd:)

e infatti lascia roma per torino...si vede che è appassionato di arte egizia :p

cmq...diciamo che ora lo si vedrà più spesso a Milano alla sua galleria d'arte

aed1248
19-11-2008, 10:25
e infatti lascia roma per torino...si vede che è appassionato di arte egizia :p

cmq...diciamo che ora lo si vedrà più spesso a Milano alla sua galleria d'arte

la prima volta che sono andato a vedere juve-roma ci sono stato al museo egizio...

al livello tecnico non credo sia una grossa perdita per la juve... era quasi meglio se giocava... :asd:

Dampyr
19-11-2008, 11:25
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2008/11/18-9745/A+Ibra+il+Pallone+d%27Oro+svedese%3A+%C2%ABIo+come +Pel%C3%A8%C2%BB

:rotfl:

aed1248
19-11-2008, 11:37
l'ha dovuto montare da solo a casa? :suspi:

Calimar
19-11-2008, 11:41

beh, qui il sole c'è... e i musei pure :sisi::sisi:

evidentemente s'era stancato di quelli di roma :D

qui manca solo il mare... e infatti zidane è andato a cercarlo a madrid... :rolleyes::rolleyes:

sbarbaro_83
19-11-2008, 12:31
iezzo non è niente di fenomenale, ma mi sa che non hai mai visto giocare ne curci ne mirante :rolleyes:

dire pippe è poco, sopratutto se uno è il vice di castellazzi :p

Come non quotare...
Mirante è... non so come spiegare, diciamo semplicemente che stai in ansia tutta la partita...:asd::-o

Dampyr
20-11-2008, 15:18
Ecco le scarpe che Amauri userà sabato sera...

http://www.calciomercato.it/imagenes/detalle_1/NEWS_1227123303_nike_pink.jpg

Giuro che non è uno scherzo :suspi:

aed1248
20-11-2008, 15:37

io ho detto più volte...
se fossi un allenatore farei giocare solo quelli con gli scarpini neri... :cool:

Dampyr
20-11-2008, 15:38
Io spero segni, sennò sono prese per il culo infinite...
già il colore del giornale degli avversari...

aed1248
20-11-2008, 15:40
Io spero segni, sennò sono prese per il culo infinite...
già il colore del giornale degli avversari...

gliele hanno fatte con un anno di ritardo... :asd:
Comunque non ti puoi lamentare, sta facendo il trezeguet della situazione... non si vede e non si sente ma la butta dentro...

mjasky
20-11-2008, 16:20

ma perchè sono brutte?!?
a me piacciono un casino.....:sisi:

Dampyr
20-11-2008, 16:20
ma perchè sono brutte?!?
a me piacciono un casino.....:sisi:

Rosa shocking? :suspi:

danybig82
20-11-2008, 16:28
Rosa shocking? :suspi:

Tutto torna..:sisi:

E' una scarpa da Tronista :cool::asd:

fantaluca
20-11-2008, 18:52
Tutto torna..:sisi:

E' una scarpa da Tronista :cool::asd:

:asd:

ZiDad
20-11-2008, 18:57
Tanto Amauri sabato sera segna di testa staccando più alto di Samuel su azione dalla fascia sinistra e cross dal fondo... Me lo sento...
Per sicurezza...:sgrat:

Quindi la scarpa rosa nn la noterà nessuno... :sisi:

danybig82
20-11-2008, 19:14
Quidni su cross di Molinaro?!? :D

fantaluca
20-11-2008, 19:16
Quidni su cross di Molinaro?!? :D

sarebbe il primo buono dal fondo :asd:

ZiDad
20-11-2008, 19:23
sarebbe il primo buono dal fondo :asd:

Deve dimostrare che i miglioramenti sono in tutti gli aspetti! :sisi:
La grinta e la carica nn gli mancano...

Una volta vivevo una stagione per Juve - Roma, ora è in secondo piano rispetto a quanto sento Inter - Juve.
E dire che "prima" era la mia seconda squadra...

E la cosa brutta è che nn la posso vedere... (Ma neanche l'anno scorso in casa loro l'ho vista...)

danybig82
20-11-2008, 19:23
Dai un cross su 8 lo fa bene..:asd:

Vai a vedere se gia ne ha sbagliati 7 nelle partite scorse e quello che dice ZiDad si avvererà..:rolleyes:

goldrake11
22-11-2008, 19:32
che goal floro flores:eek::eek:

anche se frey era un pò fuori dai pali...

EDIT: mi rimangio quello che ho detto, che parata frey...

danybig82
22-11-2008, 19:55
bel gol :sisi:

Oh ragazzi..ma Juventini e Interisti dove sono finiti?!?:asd:

Qui manca il prepartita di Htita..:sisi:

Dai insultatevi tanto per scaldare l'ambiente :asd:

hotplug
22-11-2008, 20:08
bel gol :sisi:

Oh ragazzi..ma Juventini e Interisti dove sono finiti?!?:asd:

Qui manca il prepartita di Htita..:sisi:

Dai insultatevi tanto per scaldare l'ambiente :asd:

Bah, insultare gli Interisti ??? No, poveretti...non sono così crudele :cool:.
Piuttosto rinfaccio ancora una volta (a qualcuno...:rolleyes:) l'aver cannato completamente giudizio su svariati di giocatori, Amauri in primis :D

:p

goldrake11
22-11-2008, 20:57
fiorentina dilagante ma risultato bugiardo perchè l'udinese ha dominato il 1 tempo e nel secondo tempo ha rischiato di andare sul 2 a 1 prima del goal di montolivo, sono contento per quest'ultimo perchè ce l'ho al fantacalcio:asd:...

cmq ottima udinese che ha confermato che lotterà fino all'ultimo per una posizione in champions e fiorentina da rivedere perchè anche se ha vinto 4 a 2 ha regalato un tempo all'udinese e ha rischiato moltissime volte...

Hyypia
22-11-2008, 21:00
qualcosa mi dice che ho montolivo contro al fantacalcio...vado a controllare.... :suspi:

edit: no, sembra di no... :suspi:

Forza del Vento
22-11-2008, 21:41
Rotto subito tiago :(

Entrato marchisio! Speriamo sia già recuperato bene visto che rientra dall'infortunio

derblauereiter
22-11-2008, 21:54
Rotto subito tiago :(

Quindi il random fa il tifo per voi stasera ? :suspi:

:bd:

Forza del Vento
22-11-2008, 21:57
Quindi il random fa il tifo per voi stasera ? :suspi:

:bd:

:asd::asd:

NdR619
22-11-2008, 22:23
Si vede che manca Tiago comunque, sembra strano dirlo, però a centrocampo siamo disordinatissimi nelle ripartenze e pur lento e scolastico, il gioco di Tiago dava ordine alla squadra.
E a prescindere, mi dispiace un sacco perchè il movimento della gamba è stato veramente brutto, sembra come se gli avesse ceduto il ginocchio, speriamo di no.

Forza del Vento
22-11-2008, 22:28
Si vede che manca Tiago comunque, sembra strano dirlo, però a centrocampo siamo disordinatissimi nelle ripartenze e pur lento e scolastico, il gioco di Tiago dava ordine alla squadra.
E a prescindere, mi dispiace un sacco perchè il movimento della gamba è stato veramente brutto, sembra come se gli avesse ceduto il ginocchio, speriamo di no.

Ottima inter al primo tempo. Difesa centrale impenetrabile, centrocampo compatto e ottimo gioco sulle fasce. Juve di rimessa.

Riguardo a tiago lui adesso è in panchina con solo il ghiaccio e il tipo a bordo campo ha detto che nno sembra essere nulla di grave. Speriamo in bene.

Joey-sama
22-11-2008, 22:43
non è nemmeno una partita così squallida (quasi), paragonata a quella del pomeriggio fa proprio una pessima figura, altro che "la vedono in tutto il mondo" :sisi:

Forza del Vento
22-11-2008, 22:47
non è nemmeno una partita così squallida (quasi), paragonata a quella del pomeriggio fa proprio una pessima figura, altro che "la vedono in tutto il mondo" :sisi:

E' stata bella oggi? Non l'ho vista...

Certo che solo l'inter si può permettere di tenere in tribuna gente come mancini e balotelli :sisi:

Joey-sama
22-11-2008, 22:49
E' stata bella oggi? Non l'ho vista...

Certo che solo l'inter si può permettere di tenere in tribuna gente come mancini e balotelli :sisi:

è stata splendida, 2 squadre che giocano a viso aperto e con tanta tecnica... stasera ok l'intensita, ma ogni tanto qualche giocata che differenzi il calcio dal rugby e dalla lotta non sarebbe male :sisi:

Forza del Vento
22-11-2008, 22:55
Adriano se cambia squadra (milan o liverpool) secondo me torna a essere un grande giocatore :sisi:

Meno male che ibra per ora non prende la porta :-o

Ibra sbaglia il tiro e ci viene fuori un assisti per muntari che segna. Nulla da dire... direi che l'inter sta meritando questo vantaggio :sisi:

charlie84
22-11-2008, 23:04
Che culo questa Inter

Forza del Vento
22-11-2008, 23:06
Che culo questa Inter

Come detto sopra, da juventino c'è da dire che l'inter oggi sta merinando.

Comunque non è ancora finita e adesso c'è anche camoranesi in campo che può dare finalmente un po di gioco a centrocampo

charlie84
22-11-2008, 23:08
Bah è una partitaccia....bellissimo il gol di Muntari :suspi:

Forza del Vento
22-11-2008, 23:14
Bah è una partitaccia....bellissimo il gol di Muntari :suspi:

Sai, da tifoso la si vive in maniera differente. Mi sembra molto fisica e piacevole... come diceva dampyr l'unica nota stonata erano le scarpe di amauri :asd:

Davvero molto bravo maicon! Va sempre sul fondo e poi la butta sempre dentro :sisi:

Joey-sama
22-11-2008, 23:15
Come detto sopra, da juventino c'è da dire che l'inter oggi sta merinando.

Comunque non è ancora finita e adesso c'è anche camoranesi in campo che può dare finalmente un po di gioco a centrocampo

il problema è che l'inter non ha fatto granchè... è la juve che senza tiago (pare una bestemmia scriverlo) pare una gallina a cui hanno mozzato la testa, va avanti ma non si capisce dove e a quel tipo di gioco l'inter è avvantaggiata praticandolo da anni

Forza del Vento
22-11-2008, 23:18
il problema è che l'inter non ha fatto granchè... è la juve che senza tiago (pare una bestemmia scriverlo) pare una gallina a cui hanno mozzato la testa, va avanti ma non si capisce dove e a quel tipo di gioco l'inter è avvantaggiata praticandolo da anni

Giusta analisi. Purtroppo senza zanetti non avevamo alternative di livello se non camoranesi ma messo al centro sarebbe stato come lasciare il centrocampo completamente in mano all'inter. Certo è che forse andava messo un pochino prima

EDIT:

Risultato finale 1-0.

Direi che la vittoria dell'inter sia meritata per quanto fatto vedere. Certo è che magari si poteva strappare un punticino e rimanere in corsa.
Comunque è andata così, speriamo di rifarci al ritorno :sisi:

NdR619
22-11-2008, 23:30
Brutta gara, l'uscita di Tiago ci ha riconsegnato ai vecchi difetti e all'incapacità cronica di fare gioco a metà campo.
Anche l'atteggiamento non mi è piaciuto.
Male Nedved, Amauri insolitamente sempre battuto negli scontri aerei, Del Piero poco servito, mi è piaciuto solo Marchisio.

Edit: il rigore di Marchionni pesa abbastanza comunque.
Non che sia nettissimo o lampante, però per me era rigore.

Crash and Burn
22-11-2008, 23:33
alla fine nulla da dire sulla vittoria dell'inter...è quella che ha più meritato di vincere facendo venir fuori tutti i limiti della juve di questa stagione.
Raddoppiando costantemente sulle fasce impedisci alla juve di sviluppare il gioco, samuel e materazzi insuperabili fisicamente hanno fatto il resto.

Resta l'amaro in bocca per il goal ridicolo con cui hanno vinto :(

Dampyr
23-11-2008, 00:08
Secca dirlo, ma hanno meritato di vincere.
Non ricordo un tiro in porta nostro al di là del colpo di testa di Del Piero.

Del piero inutile, Camoranesi da sberle, Amauri legnato per tutta la partita.
Quant'è mancato Tiago...

P.S. Oscena come sempre la telecronaca Sky, ridicolo come episodi uguali (non simili, uguali) venissero giudicati in maniera opposta.

fantaluca
23-11-2008, 00:20
l'inter ha meritato... per il resto leggete sull'altro 3d :D

pulvis
23-11-2008, 00:34
P.S. Oscena come sempre la telecronaca Sky, ridicolo come episodi uguali (non simili, uguali) venissero giudicati in maniera opposta.

Ma perchè hanno messo Bergomi a commentare? Per me è penoso quando è imparziale, figuriamoci quando c'è Inter-Juve...:no:

Joey-sama
23-11-2008, 00:40

Ma perchè hanno messo Bergomi a commentare? Per me è penoso quando è imparziale, figuriamoci quando c'è Inter-Juve...:no:

a me invece se non deve commentare inter e milan piace :sisi:

Dampyr
23-11-2008, 00:45

Hai sbagliato utente quotato :p

pulvis
23-11-2008, 00:54
Hai sbagliato utente quotato :p

Ehm...esatto... :asd:

fantaluca
23-11-2008, 01:20
a me invece se non deve commentare inter e milan piace :sisi:

è stato un giocatore decente, ma come commentatore è davanti giusto a ciofeche come Tardelli e Bagni

Joey-sama
23-11-2008, 02:04
è stato un giocatore decente, ma come commentatore è davanti giusto a ciofeche come Tardelli e Bagni

sei di memoria corta... a meno che tu preferisca collovati, dossena, altafini o la morace :asd:

Dr_Velvet
23-11-2008, 04:27
nell'uno contro uno agli attaccanti juventini non è riuscito nulla.L'inter ha giocato in contropiede in casa propria e il risultato le ha dato ragione.La juventus è tecnicamente inferiore ai nerazzurri e per vincere avrebbe dovuto schiacciare gli avversari dal punto di vista della corsa.Questo non è avvenuto e hanno vinto i piu forti.
Amauri mi ha deluso molto.

mjasky
23-11-2008, 09:13
c'è poco da dire....Inter più forte, ha meritato la vittoria....:sisi:

hotplug
23-11-2008, 09:46
Davvero molto bravo maicon! Va sempre sul fondo e poi la butta sempre dentro :sisi:

Ora come ora penso sia il terzino destro più completo al mondo. Dani Alves (Barcellona, ex Siviglia) è più offensivo. Maicon riesce a: difendere efficacemente, quando va sul fondo (cioè spesso) crossa sempre e bene e tutto questo lo fa per 90 minuti in maniera instancabile.

mjasky
23-11-2008, 09:51
Ora come ora penso sia il terzino destro più completo al mondo. Dani Alves (Barcellona, ex Siviglia) è più offensivo. Maicon riesce a: difendere efficacemente, quando va sul fondo (cioè spesso) crossa sempre e bene e tutto questo lo fa per 90 minuti in maniera instancabile.

quando attacca è veramente formbidabile....in difesa però a volte ha dei vuoti preoccupanti....:sisi:

hotplug
23-11-2008, 10:16
quando attacca è veramente formbidabile....in difesa però a volte ha dei vuoti preoccupanti....:sisi:

Bah, per le poche partite che ho visto io mi è sembrato, oltre che ordinato nei disimpegni (avendo piedi buoni), anche molto concentrato ed in sintonia con il resto della difesa. Inoltre fisicamente è ben messo, quindi nel corpo a corpo riesce a dire la sua tranquillamente...

A me piace molto :sisi:. Il suo unico difetto è che indossa quella maglia :asd:

Tanis Mezzelfo
23-11-2008, 16:25
Godicchio :sisi:

pulvis
23-11-2008, 16:51
Sto seguendo Napoli-Cagliari.. e questo tanto millantato Lavezzi .. un po' confusionario, molto lezioso, talvolta inconcludente... ma non è che sia un tantinello sopravvalutato? :suspi:

MaD
23-11-2008, 16:53
Al massimo sottovalutato.

pulvis
23-11-2008, 17:07
Al massimo sottovalutato.

Bah...sarà...

Ferlons
23-11-2008, 17:10
A vedere i voti che gli danno e come ne parlano sottovalutato direi proprio di no :sisi:

Ferlons
23-11-2008, 17:40
forte rubinho :D:D:asd::asd:

Forza del Vento
23-11-2008, 17:57
Sul sito mi dava napoli cagliari 3-1 e adesso mi da il finale 2-2 :suspi:

Cos'è successo?

Ferlons
23-11-2008, 17:58
Sul sito mi dava napoli cagliari 3-1 e adesso mi da il finale 2-2 :suspi:

Cos'è successo?

goal annullato a russotto e gol di conti nel recupero

pulvis
23-11-2008, 17:59
Socate napoletaniiiiiiii! AHAHAHAH! :rotfl:

Forza del Vento
23-11-2008, 18:00
goal annullato a russotto e gol di conti nel recupero

Ostia! Chissa come staranno rosicando i napoletani allora :asd:

cekkino
23-11-2008, 18:17
Sto seguendo Napoli-Cagliari.. e questo tanto millantato Lavezzi .. un po' confusionario, molto lezioso, talvolta inconcludente... ma non è che sia un tantinello sopravvalutato? :suspi:

Per me Lavezzi è un grande giocatore, uno di quelli che ti fà la differenza con le sue giocate.

Oltre a saper saltare l'uomo, è un grande assistman e un buon realizzatore -> quando diventerà più continuo in zona goal diventerà un vero fuoriclasse :sisi:

kekko
23-11-2008, 19:06
Ostia! Chissa come staranno rosicando i napoletani allora :asd:

infatti, un pochetto, ma sopratutto per i 2 goal che si è mangiato maggio a porta pressocchè vuota :eek:

cagliari chiappone :sisi:

Per me Lavezzi è un grande giocatore, uno di quelli che ti fà la differenza con le sue giocate.

Oltre a saper saltare l'uomo, è un grande assistman e un buon realizzatore -> quando diventerà più continuo in zona goal diventerà un vero fuoriclasse :sisi:

non passa molto la palla, ma è senza dubbio un ottimo giocatore :sisi:

mo comincia a segnare pure le punizioni, avanti così :p

danybig82
23-11-2008, 21:07

Finalmente una vittoria fuori casa per noi..e cucchiaino del Capitano :sisi::D

MaD
23-11-2008, 21:34

Oddio... un pochino oggi, forse un po' a Torino, ma in generale non direi (penso a Catania o contro il Genoa oppure ad inizio campionato).

Joey-sama
23-11-2008, 21:39
Oddio... un pochino oggi, forse un po' a Torino, ma in generale non direi (penso a Catania o contro il Genoa oppure ad inizio campionato).

con la juve e il lecce :sisi:

kekko
23-11-2008, 21:41
io intendevo oggi eh ;)

altre partite non ne ho viste....

danybig82
23-11-2008, 22:01
Stellone 2 gol in 6 partite :eek:

Incredibile..:rolleyes::asd:

kekko
23-11-2008, 22:16
Stellone 2 gol in 6 partite :eek:

Incredibile..:rolleyes::asd:

quando era al napoli, prima di rompersi tutto, aveva buone prospettive :sisi:

poi si è un pò perso......

danybig82
23-11-2008, 22:23
A parte al Genoa qualche anno fa (nn vorrei dire una cagata..) non ha mai avuto una gran media realizzativa..

kekko
23-11-2008, 22:31
A parte al Genoa qualche anno fa (nn vorrei dire una cagata..) non ha mai avuto una gran media realizzativa..

lui (10 gol) e schwoch (22 gol) furono i maggiori artefici del nostro penultimo ritorno in serie A (quello che poi fu l'anno cominciato da zeman)...

stellone segnò alla juve all'esordio, e poi si ruppe tutto....

da lì non si è più ripreso del tutto :sisi:

fantaluca
23-11-2008, 22:33
sei di memoria corta... a meno che tu preferisca collovati, dossena, altafini o la morace :asd:

sono stato incauto :rotfl:

Ascarozzo
23-11-2008, 23:15

18 goal in serie b, ma a fianco aveva un signore chiamato Milito

charlie84
23-11-2008, 23:21
Come si fà a dare un rigore così. Poi dite del Milan...ma dai...Farina del cazzo

Joey-sama
23-11-2008, 23:28
"Forza Inter" Farina colpisce ancora.... la cosa spettacolare è che sarebbe un arbitro in pensione che arbitra grazie alla deroga :asd: (di chi, chissà :rolleyes:)

rigore assurdo a parte (se lo dai dai anche l'altro) in una partita corretta ne ammonisce 5 al milan :rotfl:

poi non ho capito perchè tutte le squadre giochino alla morte contro il milan con l'allenatore che sistematicamente si gioca la panchina, sarà un calendario particolarmente sfigato :)

cekkino
23-11-2008, 23:35
Peccato per il pareggio perchè il Milan meritava di vincere!

Purtroppo il campo era in condizioni pietose e questo ha favorito il tipo di partita che voleva fare il Torino.

Cmq il Milan aveva in mano la partita e senza quel rigore il Torino difficilmente avrebbe pareggiato!

Largo recupero nel finale :rolleyes:

Joey-sama
23-11-2008, 23:44

Purtroppo il campo era in condizioni pietose e questo ha favorito il tipo di partita che voleva fare il Torino.

Cmq il Milan aveva in mano la partita e senza quel rigore il Torino difficilmente avrebbe pareggiato!

eh l'ho vista male con l'entrata del gatto nero emerson :asd:
ma che allenamenti fanno gli juventini per ridurre cosi il campo :D

derblauereiter
23-11-2008, 23:46
"Forza Inter" Farina colpisce ancora.... la cosa spettacolare è che sarebbe un arbitro in pensione che arbitra grazie alla deroga :asd: (di chi, chissà :rolleyes:)

rigore assurdo a parte (se lo dai dai anche l'altro) in una partita corretta ne ammonisce 5 al milan :rotfl:

poi non ho capito perchè tutte le squadre giochino alla morte contro il milan con l'allenatore che sistematicamente si gioca la panchina, sarà un calendario particolarmente sfigato :)

Come si fà a dare un rigore così. Poi dite del Milan...ma dai...Farina del cazzo

...ma anche no.

Joey-sama
23-11-2008, 23:47
...ma anche no.

veltroni? :rolleyes:

Dampyr
24-11-2008, 00:06
Kakà è osceno :asd:
E meno mal che s'è almeno degnato di ammonirlo :rolleyes:
A ogni contatto cade.

Ah, la punizione di Ronaldinho non esiste, kakà sviene da solo :sisi:

cekkino
24-11-2008, 00:09
Kakà è osceno :asd:
E meno mal che s'è almeno degnato di ammonirlo :rolleyes:
A ogni contatto cade.

Ah, la punizione di Ronaldinho non esiste, kakà sviene da solo :sisi:

Infatti!

Hai dimenticato di aggiungere che il rigore del Milan non c'era perchè il fallo di Pratali è involontario e quello di Kaladze era netto perchè è un pippone :asd:

kekko
24-11-2008, 00:11
Kaladze è un pippone

però all'intervista mi ha fatto piegare: farina è uno scarso :asd: :asd:

Dampyr
24-11-2008, 00:12
Infatti!

Hai dimenticato di aggiungere che il rigore del Milan non c'era perchè il fallo di Pratali è involontario e quello di Kaladze era netto perchè è un pippone :asd:

Quello è sottinteso :sisi:
Ah, puoi perculare finchè vuoi, che Kakà svenga è palese, basta guardare :sisi:

derblauereiter
24-11-2008, 00:17

Su questo punto sono stranamente d'accordo.

Io sono sempre stato un grandissimo ammiratore di Kakà, ma stasera era da prendere a schiaffi. Ha fatto sembrare Nedved un dilettante, almeno tre cadute totalmente inesistenti e su una ha avuto pure il coraggio di protestare. :rolleyes:

cekkino
24-11-2008, 00:22

Ha evidenti problemi di equilibrio :sisi:

Joey-sama
24-11-2008, 00:30

però all'intervista mi ha fatto piegare: farina è uno scarso :asd: :asd:

:asd:
e che doveva dire? che può capitare? :rolleyes:

Ferlons
24-11-2008, 01:43
Kaka sta diventando penoso :sisi:

L'entrata in area all'ultimo minuto con mega tuffo è stato qualcosa di scandaloso :sisi:

Dr_Velvet
24-11-2008, 02:04
la domanda che mi tormenta da oggi pomeriggio è :
quali capacità sovraumane sono necessarie per capire che a partita quasi terminata Jeda,o chi diavolo era,andava abbattuto al limite dell'area senza pensarci due volte?

per quel che riguarda il milan,credo che oggi abbia giocato bene e che Ancelotti abbia sbagliato a tenere in campo Pirlo troppo a lungo.La squadra è andata in difficoltà perdendo il controllo del gioco :sisi:

Forza del Vento
24-11-2008, 10:01
Mangia troppi ringo kaka :sisi:

NdR619
24-11-2008, 10:06
Ragazzi, mi fate commuovere, non sono piu solo contro Kakà :asd:
Ieri problemi di connessione mi hanno tolto la gioia di venire qui a commentare l'avvenimento del secolo, l'ammonizione per simulazione al profeta giunto dal Brasile.
Per altro autore dell'ennesima prestazione penosa e inconcludente.
Il rigore per il Milan era nettissimo, mi sembra impossibile che Farina non l'abbia dato, Ronaldinho tira in porta, il braccio è sufficientemente largo, la palla è indirizzata bene, più rigore di così.
Anche quello per il Toro a me sembra rigore, il braccio di Kaladze si apre, checchè ne dica lui.
Comunque, adoro Ronaldinho, lo ammiro sinceramente, per le qualità calcistiche che mostra e per quelle che potenzialmente potrebbe mostrare se solo riuscisse a correre un pelino di più.
Direi che tra il suo Pallone d'Oro e quello di Kakà c'è un abisso complessivo in favore del primo.

aed1248
24-11-2008, 11:20

Sta in un momento di forma strepitoso, da almeno 2-3 mesi...
in questo momento credo sia il numero 1.

forte rubinho :D:D:asd::asd:

'ci sua... :rolleyes:

Finalmente una vittoria fuori casa per noi..e cucchiaino del Capitano :sisi::D

ma il lecce non perdeva in casa da Aprile 2006? :suspi:
2007 forse...

Non l'ho visto ma ricordo quelli che sono stati dati al milan... ;)

Mangia troppi ringo kaka :sisi:

Kakà si deve essere fatto una pornostar come amante... non si regge più in piedi e quando parte in velocità lo fa alla metà del suo solito...

Dr_Velvet
24-11-2008, 11:47
Kakà non ha giocato peggio del solito(mi riferisco a questo campionato ovviamente).Io l'ho visto persino in crescita dal punto di vista fisico.

Crash and Burn
24-11-2008, 12:14
ma il lecce non perdeva in casa da Aprile 2006? :suspi:
2007 forse...

forse in serie A (facile visto che stava in B :p)

17/05/08 lecce-bari 1-2 ;)

aed1248
24-11-2008, 12:26
forse in serie A (facile visto che stava in B :p)

17/05/08 lecce-bari 1-2 ;)

ah ecco... avevo sentito sta cosa ieri alla radio mentre tornavamo... ma mi suonava molto strana... :sisi:

fantaluca
24-11-2008, 13:01
il Varese non perde in casa in A dal 1973 :D :D :D

aed1248
24-11-2008, 13:07

mi mancava la vaccata del lunedì... :rotfl:

derblauereiter
24-11-2008, 13:08

Credo che la Pro Patria vada molto meglio. :sisi:

goldrake11
24-11-2008, 15:33
la domanda che mi tormenta da oggi pomeriggio è :
quali capacità sovraumane sono necessarie per capire che a partita quasi terminata Jeda,o chi diavolo era,andava abbattuto al limite dell'area senza pensarci due volte?

per quel che riguarda il milan,credo che oggi abbia giocato bene e che Ancelotti abbia sbagliato a tenere in campo Pirlo troppo a lungo.La squadra è andata in difficoltà perdendo il controllo del gioco :sisi:

non è solo quello, anche sul primo goal tutta la difesa ha dormito...

poi per quanto riguarda il socare purtroppo è vero, ma questa volta soco perchè non siamo stati cinici come al solito e siamo stati puniti con 3 tiri in porta, perlomeno adesso si finirà sul fatto che il napoli è fortunato..

ragazzi vi prego, non sottovalutate lavezzi, che oggi, e lo ripeto per l'ennesima volta, è uno dei giocatori più determinanti della serie A assieme a milito e ibrahimovic...

P.S. a tutti i tifosi milanisti: è brutto perdere dei punti per colpa di errori arbitrali eh...? pensate a tutte le squadre che questo inizio di campionato li hanno subiti contro di voi...prima o poi la ruota gira...:sisi:

Joey-sama
24-11-2008, 16:18
P.S. a tutti i tifosi milanisti: è brutto perdere dei punti per colpa di errori arbitrali eh...? pensate a tutte le squadre che questo inizio di campionato li hanno subiti contro di voi...prima o poi la ruota gira...:sisi:

il siena magari, altre non ne ricordo... che poi la ruota giri va bene, il problema è che per alcuni è fissa

sbarbaro_83
24-11-2008, 16:22
il siena magari, altre non ne ricordo... che poi la ruota giri va bene, il problema è che per alcuni è fissa

Ah sì, perchè quello con la samp era netto......:rolleyes:
La ruota fissa cmq ce l'hanno sempre le solite tre squadre....

Dampyr
24-11-2008, 16:23
La ruota fissa cmq ce l'hanno sempre le solite tre squadre....

due squadre :sisi:

Joey-sama
24-11-2008, 16:26

era rigore.

Dampyr
24-11-2008, 16:27
era rigore.

Come chiedere a un apple-fan cosa ne pensa del suo Mac :asd:
Cosa vuoi che ti risponda? :rolleyes:

Ferlons
24-11-2008, 16:28
ragazzi vi prego, non sottovalutate lavezzi, che oggi, e lo ripeto per l'ennesima volta, è uno dei giocatori più determinanti della serie A assieme a milito e ibrahimovic...

Nessuno lo sottovaluta, soprattutto fra gli addetti ai lavori, basta vedere come se ne parla o i voti che gli danno... per gli altri quotidiani non ho dati ma la gazzetta gli ha dato su 10 presenze otto volte 7 o + e una delle altre due ha preso 6,5...

goldrake11
24-11-2008, 16:31
Nessuno lo sottovaluta, soprattutto fra gli addetti ai lavori, basta vedere come se ne parla o i voti che gli danno... per gli altri quotidiani non ho dati ma la gazzetta gli ha dato su 10 presenze otto volte 7 o + e una delle altre due ha preso 6,5...

infatti io non parlavo dei giornali, ma su questo forum dove qualcuno ancora dice che è sopravvalutato.....

sbarbaro_83
24-11-2008, 16:32
era rigore.

Joey-sama
24-11-2008, 16:40
Come chiedere a un apple-fan cosa ne pensa del suo Mac :asd:
Cosa vuoi che ti risponda? :rolleyes:

si certo e chievo-juventus è stata arbitrata regolarmente :asd:
vedi soltanto gli errori nelle partite degli altri, almeno cerca di vederli bene ;)

Dampyr
24-11-2008, 17:04
si certo e chievo-juventus è stata arbitrata regolarmente :asd:
vedi soltanto gli errori nelle partite degli altri, almeno cerca di vederli bene ;)

Continui a far finta di non capire :sisi:
E' il "trattamento" degli episodi che è diverso :sisi:
Ma ormai c'ho rinunciato, chi è abituato ad avere le tv che gli danno ragione non se ne rende conto :sisi:
Sappiate solo che a dire che collina manda gli arbitri a danneggiarvi siete patetici :sisi:

hotplug
24-11-2008, 17:16

cekkino
24-11-2008, 17:19
Ma ormai c'ho rinunciato, chi è abituato ad avere le tv che gli danno ragione non se ne rende conto :sisi:
Sappiate solo che a dire che collina manda gli arbitri a danneggiarvi siete patetici :sisi:

Sarà per questo che ogni stagione vinciamo gli scudetti mentre in Europa facciamo poca strada nelle Coppe :rolleyes:

Dampyr
24-11-2008, 17:27
Sarà per questo che ogni stagione vinciamo gli scudetti mentre in Europa facciamo poca strada nelle Coppe :rolleyes:

Sarà per questo che nel campionato conta più la continuità toppate mentre nelle coppe dove conta essere in forma al momento giusto vi va bene. :rolleyes:
Per altro noi in 8 anni abbiamo fatto 4 finali, ma se ne dimenticano tutti. E guarda caso anche qui si torna al diverso trattamento mediatico, guarda un po' :rolleyes:

cekkino
24-11-2008, 17:30
Sarà per questo che nel campionato conta più la continuità toppate mentre nelle coppe dove conta essere in forma al momento giusto vi va bene. :rolleyes:

Ah ecco........in Europa abbiamo solo culo :asd:

Joey-sama
24-11-2008, 17:32

tu invece nemmeno leggi! ti ho detto che non seguo le cazzate alla tv :cool:
ti dico che già ieri pomeriggio ero convinto sarebbe successo qualcosa a torino, dopo aver letto chi avrebbe arbitrato, che poi collina lo mandi più o meno scentemente non è rilevante

Dampyr
24-11-2008, 17:35
Ah ecco........in Europa abbiamo solo culo :asd:
Ma vedete che voi milanisti capite solo quello che vi pare? :rolleyes:
Il vostro padrone vi ha indottrinato bene :sisi:
Avete anche culo.
Oppure una coppa vinta con una vittoria nelle ultime 7 partite come la chiami?

tu invece nemmeno leggi! ti ho detto che non seguo le cazzate alla tv :cool:
ti dico che già ieri pomeriggio ero convinto sarebbe successo qualcosa a torino, dopo aver letto chi avrebbe arbitrato, che poi collina lo mandi più o meno scentemente non è rilevante

Vedi sopra, io ho detto un'altra cosa, ma continui a capire quello che ti pare :rolleyes:

azteca
24-11-2008, 18:11
parita di cartello prima contro seconda

spal - pro patria 0 - 0

attendiamo un commento dello spallinato :D

Joey-sama
24-11-2008, 18:14
Oppure una coppa vinta con una vittoria nelle ultime 7 partite come la chiami?

giustizia divina :rosik:

Dampyr
24-11-2008, 18:17
giustizia divina :rosik:

:esa:

Ah, per la cronaca (dato che ero partito da Marchionni), mi pare di aver reso merito all'inter :sisi:

Dampyr
28-11-2008, 18:16
Molinaro ha rinnovato :sisi:

fantaluca
28-11-2008, 18:18
Molinaro ha rinnovato :sisi:

che faccia posso fare? :suspi: si ci sta :D

Dampyr
28-11-2008, 18:23
che faccia posso fare? :suspi: si ci sta :D

Io sono contento, checchè se ne dica è un valido terzino sinistro :sisi:

fantaluca
28-11-2008, 18:29
Io sono contento, checchè se ne dica è un valido terzino sinistro :sisi:

si e sta migliorando anche molto, ma spero non rappresenterà il nostro standard bensì una validissima alternativa

Dampyr
28-11-2008, 18:30
si e sta migliorando anche molto, ma spero non rappresenterà il nostro standard bensì una validissima alternativa

trovami un terzino sinistro che sappia difendere e spinga come Molinaro :sisi:

fantaluca
28-11-2008, 18:32

Non è questione di chi sa fare meglio cosa perchè possiamo star qui a discutere 1000 anni (la "forza" è un valore totalmente soggettivo). Io vedo solo che quando la palla passa attualmente per i piedi di certi elementi che sono giustamente considerati validi (non solo Molinaro ovviamente) spesso esce una qualità della giocata orrenda. (ci metto anche e soprattutto Marchionni... un altro che sta tornando a giocare su buoni livelli)

Ammetto che sta migliorando molto, sarei bugiardo a sostenere il contrario, ci mancherebbe

Dampyr
28-11-2008, 19:14
Non è questione di chi sa fare meglio cosa perchè possiamo star qui a discutere 1000 anni (la "forza" è un valore totalmente soggettivo). Io vedo solo che quando la palla passa attualmente per i piedi di certi elementi che sono giustamente considerati validi (non solo Molinaro ovviamente) spesso esce una qualità della giocata orrenda. (ci metto anche e soprattutto Marchionni... un altro che sta tornando a giocare su buoni livelli)

:suspi:
non sono affatto d'accordo :sisi:

fantaluca
28-11-2008, 19:29
:suspi:
non sono affatto d'accordo :sisi:

il calcio è bello per questo motivo :D

danybig82
28-11-2008, 20:12
Sono pienamente d'accordo a metà con voi..:suspi::asd:

MaD
29-11-2008, 10:05

Il problema e' che Molinaro non sa difendere e quando spinge la qualita' dei suoi piedi rimane comunque pari a quella di un ferro da stiro. :D

Comunque quest'estate c'era sul mercato (presumo a un paio di ceci) Grosso che e' tutta un'altra cosa...
Naturalmente mi puoi fare il discorso che Grosso ha 6 anni in piu' e io ti faro' il discorso che la Juve non dovrebbe pensare a sviluppare giovani ma a vincere.

Dampyr
29-11-2008, 10:39
Il problema e' che Molinaro non sa difendere e quando spinge la qualita' dei suoi piedi rimane comunque pari a quella di un ferro da stiro. :D
Guarda che non si parla di Dossena :sisi:
Io Molinaro l'ho pure visto giocare dal vivo, e i tuoi non sono altro che i soliti luoghi comuni. :sisi:

Comunque quest'estate c'era sul mercato (presumo a un paio di ceci) Grosso che e' tutta un'altra cosa...
Naturalmente mi puoi fare il discorso che Grosso ha 6 anni in piu' e io ti faro' il discorso che la Juve non dovrebbe pensare a sviluppare giovani ma a vincere.
Grosso :rotfl:
Non scherziamo :sisi:

MaD
29-11-2008, 10:53
Appunto. :p

Io Molinaro l'ho pure visto giocare dal vivo, e i tuoi non sono altro che i soliti luoghi comuni. :sisi:
Io per fortuna no... cmq se sono luoghi comuni ci sara' un motivo.

Vabbe', lasciamo perdere. :rolleyes:

azteca
29-11-2008, 11:07

per me è un ebete, che si impegni e giochi bene una partita ogni tanto va bene, ma i giocatori di serie A dovrebbero essere di livelli superiori...

però c'è anche un lato positivo... che tutti i ragazzi possono aspirare alla serie A vedendo lui :sisi:

goldrake11
29-11-2008, 11:08

:eek::eek::eek:

vorresti paragonare dossena a molinaro????

no vabbè dai, qui si vede che sei juventino e non sei obiettivo, dico io, ci sarà un motivo perchè dossena è convocato in nazionale e molinaro no(non penso lippi sia pazzo), e poi vedere giocare dal vivo un giocatore non vuol dire sapere se il giocatore è forte o no, può darsi che il giocatore abbia indovinato quella partita.

p.s. io che reputo grosso un modesto giocatore,apparte quando gioca in nazionale,lo reputo cmq nettamente più forte di molinaro. poi ci sono sempre i modi diversi di vedere i giocatori, ma se il 70% delle persone dicono che molinaro non è questo gran giocatore un motivo ci sarà....

mjasky
29-11-2008, 15:16
Grosso è un giocatore completo, sa difendere, sa spingere, ha piedi buoni.....Molinaro non vale la metà di Grosso attualmente.....non si può paragonarli.....:sisi:

fantaluca
29-11-2008, 17:46
Grosso è un giocatore completo, sa difendere, sa spingere, ha piedi buoni.....Molinaro non vale la metà di Grosso attualmente.....non si può paragonarli.....:sisi:

ripeto che queste sono valutazioni soggettive... sarebbero oggetive se stessimo giocando ad hattrick e potessimo vederne i valori scritti su carta.

Grosso ha avuto un periodo no piuttosto prolungato in cui ero meglio pure io :asd:

Non è una questione di nomi o di questo è più forte di quell'altro.

cekkino
29-11-2008, 17:59

Non sono daccordo :p

Grosso ha piedi buoni e sa spingere molto bene, sa crossare e saltare l'uomo, ma non sa difendere molto bene e spesso si distrae e combina casini; se sapesse anche difendere era un fuoriclasse per il suo ruolo ;)

Molinaro è un buon terzino; ha forza fisica e velocità, diciamo che sa difendere e spesso compensa ai suoi errori di posizione con la sua velocità esplosiva; i piedi non sono ottimali ma ai terzini non si chiede questo, però se imparasse a crossare un pochino meglio non sarebbe affatto male!

NdR619
29-11-2008, 18:12
Sono d'accordo con cekkino :asd:
Evento epocale.

cekkino
29-11-2008, 18:14
Sono d'accordo con cekkino :asd:
Evento epocale.

:eek:.........:asd:

Dampyr
29-11-2008, 18:18
:eek::eek::eek:

vorresti paragonare dossena a molinaro????

no vabbè dai, qui si vede che sei juventino e non sei obiettivo, dico io, ci sarà un motivo perchè dossena è convocato in nazionale e molinaro no(non penso lippi sia pazzo), e poi vedere giocare dal vivo un giocatore non vuol dire sapere se il giocatore è forte o no, può darsi che il giocatore abbia indovinato quella partita.

p.s. io che reputo grosso un modesto giocatore,apparte quando gioca in nazionale,lo reputo cmq nettamente più forte di molinaro. poi ci sono sempre i modi diversi di vedere i giocatori, ma se il 70% delle persone dicono che molinaro non è questo gran giocatore un motivo ci sarà....

Si sono visti i cross che ha messo Dossena in nazionale :rotfl:
Dai su :rolleyes:

goldrake11
29-11-2008, 18:29
Si sono visti i cross che ha messo Dossena in nazionale :rotfl:
Dai su :rolleyes:

dimentichi il rendimento di dossena l'anno passato, quest'anno essendo al liverpool non lo sto seguendo, ma se no sbaglio ha conquistato il posto da titolare in una certa squadra inglese che è prima in classifica....:rolleyes:

ma poi qui non di parla di singoli cross, ma di prestazioni complessive, il giocatore non si giudica solo dai cross, altrimenti molinaro non dovrebbe giocare nemmeno in seria A!!!

mjasky
29-11-2008, 21:28
Non sono daccordo :p

Grosso ha piedi buoni e sa spingere molto bene, sa crossare e saltare l'uomo, ma non sa difendere molto bene e spesso si distrae e combina casini; se sapesse anche difendere era un fuoriclasse per il suo ruolo ;)

Molinaro è un buon terzino; ha forza fisica e velocità, diciamo che sa difendere e spesso compensa ai suoi errori di posizione con la sua velocità esplosiva; i piedi non sono ottimali ma ai terzini non si chiede questo, però se imparasse a crossare un pochino meglio non sarebbe affatto male!

dipende.....se li metti offensivi, cross serve eccome......:asd::asd:

Forza del Vento
29-11-2008, 21:43
Camoranesi di nuovo out... speriamo non sia nulla di grave :( EDIT: Camoranesi poi è ancora in campo e a quanto pare almeno il primo tempo lo riesce a chiudere! Juve avanti 2-0 proprio con camoranesi e amauri. Nevica di brutto a torino :sisi:

La partita si chiude senza recupero sul 4-0. Da notare il 250 gol di del piero (tanto di cappello al capitano :up:) Lussazione alla spalla per camoranesi --> anche lui torna dopo le vacanze di Natale :(

Vado OT e vi chiedo... ma secondo voi schuster lo vede il panettone?

Liga - 13 ma giornata
Getafe-Real Madrid 3-1
3', 47' Albin (G), 55' Saviola (R), 81' Uche

Ferlons
30-11-2008, 23:27
Palermo domina :champ:

Kira
01-12-2008, 01:42
Complimenti al Palermo, bella partita :up:
Noi tanto per cambiare abbiamo creato un sacco di occasioni, ma davanti siamo troppo confusionari e dietro si fanno ancora troppe distrazioni... e Ancelotti ancora non ha capito che è inutile insistere su Shevchenko (anche Emerson si sta rivelando più utile).

Ho visto la partita a casa di un mio amico juventino, ad un certo punto mi dice: "strano però, con l'Inter non hanno giocato così convinti (il Palermo) ... stasera invece stanno facendo la partita della vita! E non ho visto Amelia parare così tanto!"

Ci ho pensato: in effetti contro di noi tutti giocano alla morte ed i portieri avversari si esaltano! Ok che il Milan se giochi in velocità e pressi va in difficoltà, ma succede pure contro le altre squadre... mah :rolleyes:

A proposito, ok che il primo rigore non c'era, pure se non era facile da valutare (come contro il Chievo) ... ma l'intervento di Amelia su Pato, da regolamento, è da giallo oppure ci poteva stare anche il rosso?
(è una curiosità e non una polemica, sennò avrei scritto nell'altro topic :p)

Ferlons
01-12-2008, 01:49
Complimenti al Palermo, bella partita :up:
Noi tanto per cambiare abbiamo creato un sacco di occasioni, ma davanti siamo troppo confusionari e dietro si fanno ancora troppe distrazioni... e Ancelotti ancora non ha capito che è inutile insistere su Shevchenko (anche Emerson si sta rivelando più utile).

Ho visto la partita a casa di un mio amico juventino, ad un certo punto mi dice: "strano però, con l'Inter non hanno giocato così convinti (il Palermo) ... stasera invece stanno facendo la partita della vita! E non ho visto Amelia parare così tanto!"

Ci ho pensato: in effetti contro di noi tutti giocano alla morte ed i portieri avversari si esaltano! Ok che il Milan se giochi in velocità e pressi va in difficoltà, ma succede pure contro le altre squadre... mah :rolleyes:

A proposito, ok che il primo rigore non c'era, pure se non era facile da valutare (come contro il Chievo) ... ma l'intervento di Amelia su Pato, da regolamento, è da giallo oppure ci poteva stare anche il rosso?
(è una curiosità e non una polemica, sennò avrei scritto nell'altro topic :p)

Siete voi che li lasciate giocare troppo... anche contro l'Inter si erano dannati l'anima, ma ovvio che se miccoli ha chilometri per correre al Palermo riesce tutto più facile :sisi:
In Palermo inter Liverani era sempre marcato, stasera aveva sempre mezzora per ragionare, mentre Pirlo era sempre circondato e gli effetti si son visti

In ogni caso più ci si proclama supercampioni dell'universo più è normale che tutti abbiano più voglia di batterti ;)

L'intervento di Amelia non credo proprio fosse da rosso visto che non era chiara occasione da goal o ultimo uomo nè un'entrata così cattiva

Joey-sama
01-12-2008, 01:52
Siete voi che li lasciate giocare troppo... anche contro l'Inter si erano dannati l'anima, ma ovvio che se miccoli ha chilometri per correre al Palermo riesce tutto più facile :sisi:
In Palermo inter Liverani era sempre marcato, stasera aveva sempre mezzora per ragionare, mentre Pirlo era sempre circondato e gli effetti si son visti

In ogni caso più ci si proclama supercampioni dell'universo più è normale che tutti abbiano più voglia di batterti ;)

L'intervento di Amelia non credo proprio fosse da rosso visto che non era chiara occasione da goal o ultimo uomo nè un'entrata così cattiva

in palermo inter c'era il solito ineffabile fontana in porta, che quando vede nerazzurro sviene :asd:

Ferlons
01-12-2008, 02:00
in palermo inter c'era il solito ineffabile fontana in porta, che quando vede nerazzurro sviene :asd:

Infatti ha sempre detto di essersi trovato bene da noi :sisi::sisi:

E aggiungerei che infatti ha preso goal su papere vero? :rolleyes:

Dr_Velvet
01-12-2008, 02:28
bella partita dell'inter.Finalmente una prova convincente,anche se in alcune fasi i nerazzurri hanno rallentato e non poco.Muntari per me è stato il migliore in campo.
Il Napoli sembrava impaurito nel primo tempo e in generale ha il problema di non avere una panchina all'altezza dei titolari.Ovviamente il problema risalta maggiormente quando si deve recuperare lo svantaggio.

Il Milan perde meritatamente.E'mancato in corsa,compattezza e in alcuni uomini chiave(Seedorf su tutti,visto che da Pirlo non si può ancora pretendere molto).Ancelotti non è riuscito a trovare contromisure adeguate agli inserimenti di Simplicio e alle giocate di Liverani.Fa un brutto effetto vedere Maldini sbagliare in occasione del gol del 20enne Cavani...
Impressionante panzone-Carrozzieri.Non ha sbagliato nulla.

Joey-sama
01-12-2008, 04:00
Infatti ha sempre detto di essersi trovato bene da noi :sisi::sisi:

E aggiungerei che infatti ha preso goal su papere vero? :rolleyes:

se non altro lo sai anche tu :D

Crash and Burn
01-12-2008, 10:13
lo metto qui perchè non è una notizia di mercato...ma il commento di un milanista dopo la partita di ieri:

Sì è vero Pirlo deve essere ceduto e insieme a lui Emerson, Favalli, Bonera, Shevchenko...compriamo Fabregas, Marquez, Gallas o Mexes, Drogba e Benzema...Superpippo ormai è vecchio stasera non l'ha mai presa...alla fine tanto so che questa è l'ultima stagione di Carletto...si va in Champions e forse si vince una tra Coppa Italia e Uefa...si riparte a Luglio con Rijkaard e la gente che vi ho scritto (almeno spero)...e intanto l'Inter avrà 17 Scudetti come noi non ci posso pensare...

inutile dire che non riesco a smettere di ridire :asd:

Ferlons
01-12-2008, 10:51
lo metto qui perchè non è una notizia di mercato...ma il commento di un milanista dopo la partita di ieri:

inutile dire che non riesco a smettere di ridire :asd:

si accontenta di poco :asd:

mjasky
01-12-2008, 11:22
no comment sulla partita.......:suspi:

L'espulsione di Amelia non c'era (c'era un difensore li vicino) ma dire che quella non era una chiara da occasione da gol mi fa ridere....portiere saltato e porta vuota...:rolleyes:

goldrake11
01-12-2008, 11:24
dato che pochi hanno parlato delle partite di ieri e di sabato, do come sempre il mio contributo e la mia opinione:)

partendo dal sabato, devo fare i complimenti alla juve,ma non per la partita, ma in generale, perchè sta ritrovando quella sicurezza ce le può permettere anche di centrare il 2o posto, e su questo devo ammettere che mi ero sbagliato perchè avevo condanntato la squadra bianconera, ma è anche vero che però sta andando ancora avanti grazie alla forza dei singoli,del piero su tutti, mentre per il bel gioco probabilmente lo vedremo ben poco....
invece al milan questa volta i singoli non sono bastati e secondo me la partita di ieri ha evidenziato tutte le pecche REALI che questa squadra ha e che le vittorie dovute soprattutto ad episodi(poche le belle prestazioni)avevano mascherato...
l'inter si è dimostrata una vera e propria corazzata e la nettissima favorita per lo scudetto e l'ha dimostrato nella partita con la juve e anche contro il napoli dove ha strapazzato questi ultimi per 25 minuti tirando poi i remi in barca,sbagliando.

per le squadre che lottano per il 4 posto devo fare prima di tutto i complimenti alla roma che grazie al recupero di totti e di altri giocatori e un pò di tranquillità ritrovata sta riuscendo a trovare il gioco ma soprattutto i punti che ha perso(spero per il napoli che tutti i punti persi all'inizio siano determinani alla fine), la fiorentina ha dimostrato che probabilmente quest'anno sarà molto più difficile centrare il 4 posto perchè si sta dimostrando ancora una squadra immatura, ma non tanto per il gioco, ma per mancanza di continuità nei risultati, lo stesso posso dire della lazio, mentre del mio napoli posso solo essere soddisfato perchè ha fatto una bella partita(apparte i primi 25 minuti)dove si è avuto troppa paura, perdendo contro una squadra nettamente superiore ma giocandosela a viso aperto...

@ velvet, il napoli ieri aveva in campo 4 giocatori che di solito partono dalla panchina, e tutto sommato la prestazione complessiva della squadra non è stata malvagia....

Ferlons
01-12-2008, 11:28

L'espulsione di Amelia non c'era (c'era un difensore li vicino) ma dire che quella non era una chiara da occasione da gol mi fa ridere....portiere saltato e porta vuota...:rolleyes:

tanto per cominciare non l'aveva saltato...

Aggiungerei che se amelia non faceva quell'uscita a caso da quella posizione con due difensori addosso non è che poteva fare chissa cosa...

mjasky
01-12-2008, 11:33
tanto per cominciare non l'aveva saltato...

Aggiungerei che se amelia non faceva quell'uscita a caso da quella posizione con due difensori addosso non è che poteva fare chissa cosa...

bhè non l'ha saltato perchè è stato falciato......

bhè Amelia l'ha fatta l'uscita.....

aggo85
01-12-2008, 11:37
Altro 1-1 di Mihajlovic, si vede proprio che emula mancini alla prima stagione all'inter (ricordate MR X?), Udinese veramente fuori di testa, perdere col chievo in quel modo... bah. Continua l'ottimo trend del cagliari e dell'atalanta, sgonfiato il napoli. Milan troppa samba e poche idee, manca il centravanti di peso che però è rotto e cornificato, la vedo bigia. La roma se vince la partita da recuperare con la Samp si porta a -3 dalla fiorentina rimettendo definitivamente in gioco il quarto posto (credo che se lo giocheranno loro alla fine).

L'inter ha già vinto lo scudetto.

NdR619
01-12-2008, 11:39
bhè non l'ha saltato perchè è stato falciato......

bhè Amelia l'ha fatta l'uscita.....

Sì ma c'erano i due difensori centrali e Pato si stava defilando.
Amelia ha fatto un'uscita da idiota.

Ieri guardavo Portland-Detroit, buttando un occhio dal piccì alla tivvù per vedere il Milan e devo dire che sono sconcertato dal vedere come gioca male Flamini.
Era un centrocampista forte, completo, giovane, con visione di gioco, inserimento e interdizione ed è diventato un fantasma, che sbaglia tantissimo, che non trova mai la posizione giusta e dalla cui parte si balla sempre.
Ieri il Palermo ha dominato sulla sinistra, con Miccoli che partiva sempre da lì e Zambrotta e Flamini che non riuscivano a fermare le sovrapposizioni di Balzaretti.

Per il resto grandissima punizione di Ronaldinho, uno spettacolo per gli occhi, peccato che abbia iniziato a puntare l'uomo e a saltarne due o tre a volta solo sul 3-0 :suspi:

Kira
01-12-2008, 11:51
Sì ma c'erano i due difensori centrali e Pato si stava defilando.
Amelia ha fatto un'uscita da idiota.

Ieri guardavo Portland-Detroit, buttando un occhio dal piccì alla tivvù per vedere il Milan e devo dire che sono sconcertato dal vedere come gioca male Flamini.
Era un centrocampista forte, completo, giovane, con visione di gioco, inserimento e interdizione ed è diventato un fantasma, che sbaglia tantissimo, che non trova mai la posizione giusta e dalla cui parte si balla sempre.
Ieri il Palermo ha dominato sulla sinistra, con Miccoli che partiva sempre da lì e Zambrotta e Flamini che non riuscivano a fermare le sovrapposizioni di Balzaretti.

Per il resto grandissima punizione di Ronaldinho, uno spettacolo per gli occhi, peccato che abbia iniziato a puntare l'uomo e a saltarne due o tre a volta solo sul 3-0 :suspi:
D'accordo sull'uscita di Amelia (alla Dostojevski :D) ... tra l'altro gli è andata bene (col senno del poi) che gli hanno dato rigore contro, secondo me se davano punizione dal limite ci poteva scappare il rosso :sisi:
D'accordo pure su Flamini, ieri in effetti s'è visto ben poco... e come lui anche Seedorf, che è incappato in una delle sue giornate no :suspi:

Per stemperare, beccatevi questa chicca: guardate che bella immagine di Ranieri hanno messo sulla Gazzetta:

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/12/01/0KB43HTL--346x212.jpg

Il lato oscuro? :asd: :asd: :asd:

danybig82
01-12-2008, 12:12
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/12/01/0KB43HTL--346x212.jpg

asd: :asd: :asd:

Ma che brutto :asd:

Cmq bella partita all'Olimpico..e grande Capitano che torna a segnare in casa dopo tanto :sisi::up:

Baptista ha anche provato a buttare giu la porta ma nn cè riuscito :(:asd:

aggo85
01-12-2008, 12:37
D'accordo sull'uscita di Amelia (alla Dostojevski :D) ... tra l'altro gli è andata bene (col senno del poi) che gli hanno dato rigore contro, secondo me se davano punizione dal limite ci poteva scappare il rosso :sisi:

Forse era Dostoevskij? :rolleyes:

Comunque non ho visto benissimo, ma mi pareva più punizia dal limite.
Riguardo al cartellino per me è giallo perchè amelia va con l'intenzione (non ho visto bene le immagini quindi non so poi se è anche quel che è successo) di toccare il pallone dentro l'area, ma lo prende fuori, ergo è fallo di mano del portiere fuori area---> giallo.
Se invece si considera la volontarietà di fare fallo allora è da considerarsi volontaria di un'azione da gol e quindi rosso.

Dampyr
01-12-2008, 13:14

E palla che va verso il fondo, senza contare che l'attaccante era Peto, quindi l'avrebbe sicuramente sbagliata :asd:

Dampyr
01-12-2008, 17:59
Perle made in Bergomi

qN3Z6j7fqaE

j_gmApYHjMc

fantaluca
01-12-2008, 18:15
Bergomi :rotfl:

a sto punto voglio Mughini a commentare l'inter... l'unico modo per sentire una telecronaca maggiormente di parte :asd: (escludendo le telecronache volutamente e goliardicamente di parte stile Pellegatti)

kekko
01-12-2008, 20:20
bella partita dell'inter.Finalmente una prova convincente,anche se in alcune fasi i nerazzurri hanno rallentato e non poco.Muntari per me è stato il migliore in campo.
Il Napoli sembrava impaurito nel primo tempo e in generale ha il problema di non avere una panchina all'altezza dei titolari.Ovviamente il problema risalta maggiormente quando si deve recuperare lo svantaggio.

quoto, ma c'è anche da dire, che nonostante tutto, siamo usciti a testa alta, e che come altre volte ho detto, lavezzi può far soffrire da solo difese ben messe :sisi:

Bergomi :rotfl:

a sto punto voglio Mughini a commentare l'inter... l'unico modo per sentire una telecronaca maggiormente di parte :asd: (escludendo le telecronache volutamente e goliardicamente di parte stile Pellegatti)

:asd: :asd: