PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

fantaluca
30-07-2008, 12:28
Ti pare dimagrito? :p

:rotfl:

deplorevole il coro, deplorevole al quadrato il gesto di risposta

cekkino
30-07-2008, 12:47
Quindi quando i giocatori juventini vengono insultati come ladri e drogati in giro per gli stadi dovrebbero stare tutta la partita col medio alzato?
Solita ipocrisia rossonera. :sisi:
Il coro è pesante (ma nemmeno tanto, Materazzi ha sentito di peggio), ma Ancelotti è scaduto sullo stesso piano.


Vabbè Materazzi ci è abituato :p

Comunque si è sentito pesantemente insultato e ha reagito....non capisco che abbia fatto di male!

Tu pensi che mandare a quel paese 4 imbecilli possa provocare problemi di ordine pubblico allo stadio :rolleyes:

ScuDan
30-07-2008, 12:47
Fatti un giro negli stadi dove gioca la juventus, poi ne riparliamo.

No, grazie! Aspetterò il 22 febbraio!

Joey-sama
30-07-2008, 12:56
Perchè vuoi pure giustificarli?

Un piccolo gruppetto di imbecilli (perchè tale gente non si può nemmeno chiamare tifosi) lo ha insultato e lui ha risposto mostrandogli il dito medio....io avrei fatto anche di peggio :p

ma pure l'ombrello e una fragorosa pernacchia :sisi:

MaD
30-07-2008, 13:26
Vabbè kaladze è grosso fisicamente e ci mette parecchio ad entrare in forma; in quelle condizioni è giustificata la pessima prestazione!

La forma non scusa le dormite... al massimo puo' scusare una manca di velocita', ma se uno e' scarso e' scarso in tutte le condizioni di forma. :D

OrsettiOrsetti
30-07-2008, 13:58
Ennesima prova imbarazzante di Tiago ieri sera, veramente senza parole la lentezza dei sui lanci e le tre/quattro palle regalate agli avversari poco fuori l'area di rigore.

Qualsiasi cifra ottenuta dalla sua cessione ormai è più che ben accetta, è troppo evidente la sua incapacità di giocare in un modulo che gli richieda di correre e di coprire.

Diablix
30-07-2008, 14:54
Chissà cosa dovrebbero aver fatto Materazzi, Mourinho e Stankovic :sisi:

Perchè Ibrahimovic, Vieira e Zambrotta? :asd:


Quindi da un paio di amichevoli estive hai già capito che è fortissimo?

No, non ho detto che è forte, ho solo detto che non è un acquisto sbagliato a prescindere :sisi:

Vedendolo giocare mi son reso conto che può tranquillamente fare sia quello che fa Sissoko che quello che fa Zanetti, quindi come 3° centrocampista è una buona scelta visto che può sostituire entrambe i titolari.
E poi semplicemente ho finalmente capito cosa vuol fare Ranieri quest'anno, ovvero puntare sulle fasce. Cosa che facevamo anche l'anno scorso, ma che non riuscivamo a fare perchè abbiamo avuto Marchionni rotto tutto l'anno, Camoranesi quasi e nessun sostituto per Nedved e Molinaro.

Ora che abbiamo le riserve sulla sinistra, che Molinaro è migliorato nei cross (ed è evidente rispetto all'anno scorso) e che comunque sulla destra abbiamo 3 giocatori la cosa diventa molto più fattibile.. soprattutto visto che anche davanti abbiamo 4 possibili titolari per finalizzare i palloni provenienti dalla fasce :sisi:


Se poi sarà l'acquisto giusto lo vedremo a fine anno, ma le critiche su di lui sono sbagliate.. perchè il 99% dei tifosi non critica il valore del giocatore (visto che è prematuro e comunque soggettivo), ma la sua utilità tattica... dicendo che è solo ed esclusivamente un interditore alla Nocerino.
Io non sono d'accordo, assomiglia molto di più a Zanetti come tipo di gioco.. e per l'idea tattica di Ranieri va benissimo


Comunque si è sentito pesantemente insultato e ha reagito....non capisco che abbia fatto di male!

Se ieri si fosse girato, li avesse applauditi a lungo in maniera plateale e sarcastica, magari facendo ok con i pollici alzati, sempre in maniera ironica, avrebbe fatto una figura da signore e avrebbe fatto sembrare quei pirla in curva ancora più imbecilli di quello che sono :sisi:

Io posso capire gli insulti a Vieira, Ibrahimovic e Stankovic.. ma Ancelotti, Mourinho e Zambrotta personalmente non se li meritavano.. non così pesanti almeno.

Dampyr
30-07-2008, 15:15
Zambrotta

Su Zambrotta secondo me sono stati pure leggeri, vedi tu. :rolleyes:
comunque stiamo parlando di aria fritta... l'insulto negli stadi è la norma, andate ad ascoltare cosa si urlava a Pessotto a livorno sul suo tentato suicidio, o a Firenze a Del Piero e al figlio. E non mi pare di aver mai letto editoriali indignati o di aver visto servizi dedicati. Ma stavolta è stato toccato l'allenatore degli unti del signore con le televisioni a servizio, scandalo nazionale. Ma per favore.

kekko
30-07-2008, 15:18
Vado un attimo OT

io non riesco a capire perchè ogni volta che il napoli è interessato ad un giocatore di una squadra di prima fascia i giornali debbano scrivere che in cambio deve lasciare un'opzione per Hamsik.....

cioè ma se una squadra rifiuta 20 o più mil per un suo giocatore oggi, perchè mai dovrebbe rilasciare un'opzione per domani? perchè si cerca di destabilizzare? boh.....

Hamsik è incedibile, e se lo è, quello resta :cool:

scusate ma quando si parla di Hamsik mi imbestialisco.....

Forza del Vento
30-07-2008, 15:26
Hamsik è incedibile, e se lo è, quello resta :cool:

scusate ma quando si parla di Hamsik mi imbestialisco.....

Hamsik è già della juve ma visto che nedved non si è ritirato lo prende la prossima stagione (o a gennaio se ci sono problemi)

:D

Dampyr
30-07-2008, 15:27
Hamsik è già della juve ma visto che nedved non si è ritirato lo prende la prossima stagione (o a gennaio se ci sono problemi)

:D

Per carità del signore... mister "1 partita sì e 5 no" resti pure a Napoli :sisi:

Forza del Vento
30-07-2008, 15:29
Per carità del signore... mister "1 partita sì e 5 no" resti pure a Napoli :sisi:

Ma infatti volevo solo far imbufalire kekko :asd:

Dampyr
30-07-2008, 15:34
Tornando sui cori... guarda caso cosa ha detto studio merd... :rolleyes:

kekko
30-07-2008, 15:35
Per carità del signore... mister "1 partita sì e 5 no" resti pure a Napoli :sisi:

non capisco
l'unico cc in italia (all'esordio in serie A tra l'altro) a fare 9 gol in una stagione, tra l'altro alcuni spettacolari......
penso uno dei migliori giocatori al mondo (nonostante i 20anni) sull'inserimento senza palla :cool:

Viceversa, vi piace Aquilani che più di 15 partite di seguito in campionato non le ha mai fatte, e per di più non regge la pressione ;)


Ma infatti volevo solo far imbufalire kekko :asd:

c'eri quasi riuscito :sisi: :asd:

Forza del Vento
30-07-2008, 15:37
c'eri quasi riuscito :sisi: :asd:

:D

Comunque a me piace hamsik e per l'età ha dimostrato davvero grandi cose :sisi:

Dampyr
30-07-2008, 15:39
non capisco
l'unico cc in italia (all'esordio in serie A tra l'altro) a fare 9 gol in una stagione, tra l'altro alcuni spettacolari......
penso uno dei migliori giocatori al mondo (nonostante in 20 anni) sull'inserimento senza palla :cool:


:esa:

kekko
30-07-2008, 15:41
:esa:

un pochino si :p

ScuDan
30-07-2008, 15:43
:D

Comunque a me piace hamsik e per l'età ha dimostrato davvero grandi cose :sisi:


Questo sì che è un centrocampista serio!


Riguardo Aquilani, totalmente daccordo con Kekko. Ma volete dirmi cosa ha mai dimostrato? Ha campato di rendita con quella "rabona" fatta a San Siro e con quel gol da fuori fatto proprio a Palermo alla prima della passata stagione..:rolleyes:
Secondo me è un giocatore sopravvalutato!:sisi:

teppic
30-07-2008, 15:43
Viceversa, vi piace Aquilani che più di 15 partite di seguito in campionato non le ha mai fatte, e per di più non regge la pressione ;)

Beh Aquilani ha una bella concorrenza nella roma per trovare un posto da titolare, non quanto hamsik nel napoli...cosa è invece la storia che non regge la pressione? Non la regge a milano mentre fa una rabona oppure quando fa goal da 30 metri sotto il sette?

Con questo non voglio assolutamente sminuire hamsik o esaltare aquilani (che ancora deve dimostrare molto) anche perchè mi piacciono molto entrambi.

kekko
30-07-2008, 15:46
Questo sì che è un centrocampista serio!


Riguardo Aquilani, totalmente daccordo con Kekko. Ma volete dirmi cosa ha mai dimostrato? Ha campato di rendita con quella "rabona" fatta a San Siro e con quel gol da fuori fatto proprio a Palermo alla prima della passata stagione..:rolleyes:
Secondo me è un giocatore sopravvalutato!:sisi:

Attenzione, aquilani per me è forte, ma non quest'animale che descrivono.....

io dicevo che anche se molto differenti, messi nelle rispettive posizioni, Hamsik non ha nulla da invidiare, anzi forse il contrario :sisi:

comunque quoto il fatto che aquilani è un tantino sopravvalutato :rolleyes:


Beh Aquilani ha una bella concorrenza nella roma per trovare un posto da titolare, non quanto hamsik nel napoli...cosa è invece la storia che non regge la pressione? Non la regge a milano mentre fa una rabona oppure quando fa goal da 30 metri sotto il sette?


per quanto riguarda la pressione mi riferivo agli europei, buttato in campo in partita importante, non ha toccato una mezza palla :sisi:

Forza del Vento
30-07-2008, 15:50
Si, aquilani per avere 24 anni non ha dimostrato molto eh!

Ieri sera sono rimasto molto colpito da ekdal... per l'età che ha davvero è un gioiellino (insieme a de ceglie, marchisio, giovinco, rossi, pasquato e lanzafame la juve davvero ha dei giovani da paura!)

kekko
30-07-2008, 15:53
Ieri sera sono rimasto molto colpito da ekdal... per l'età che ha davvero è un gioiellino (insieme a de ceglie, marchisio, giovinco, rossi, pasquato e lanzafame la juve davvero ha dei giovani da paura!)

la juve per quanto riguarda i giovani c'ha sempre abbastanza preso :sisi:

Dampyr
30-07-2008, 15:54
Segnalo questo articolino del giornalista fallito di turno (tal Filippo Grassia, se non sbaglio interista)

"Non c'è più Moggi. Che bel campionato"

"Si riparte da Fiorentina-Juventus, Napoli-Roma e Sampdoria-Inter grazie alla formula che non ha previsto teste di serie nella compilazione del calendario. Ai tempi di Moggi, con l'aiuto di complici mai cercati, riusciva a fare quel che voleva ammorbidendo i primi impegni dei bianconeri aumentando, di contro, quelli dei rivali. Chissà che non sia cambiato qualcosa. Alla faccia delle Cassandre di giornata, il calcio italiano è ritornato ad occupare posizioni di rilievo nei media di tutto il mondo con l'ingaggio di Mourinho da parte dell'Inter e l'arrivo di Ronaldinho al Milan.

[...]

Mamma mia che campionato."

kekko
30-07-2008, 15:57
Segnalo questo articolino del giornalista fallito di turno (tal Filippo Grassia, se non sbaglio interista)


lo sto pensando da un pò di tempo, ultimamente molti giornalisti(non tutti eh) sono diventati più degli aizzatori di folle, che degli informatori :sisi:

poi si lamentano che la gente parte e spacca tutto :rolleyes:

Dampyr
30-07-2008, 15:59
lo sto pensando da un pò di tempo, ultimamente molti giornalisti(non tutti eh) sono diventati più degli aizzatori di folle, che degli informatori :sisi:

poi si lamentano che la gente parte e spacca tutto :rolleyes:

Notare che questo è il cazzaro che fa la moviola a radiorai (e già la moviola alla radio... :asd:), e che a telelombardia fa l'amicone quando c'è Moggi. :sisi:
Una bella coppia con Repice fa. :sisi:

Forza del Vento
30-07-2008, 16:00
Forse lo fanno per mantenere viva la pressione su uno sport che lentamente sta stancando?

ScuDan
30-07-2008, 16:03
Forse lo fanno per mantenere viva la pressione su uno sport che lentamente sta stancando?

Che il calcio stia stancando sinceramente non credo proprio..,
che invece dia alla testa.., quello sì..:sisi:

teppic
30-07-2008, 16:07
per quanto riguarda la pressione mi riferivo agli europei, buttato in campo in partita importante, non ha toccato una mezza palla :sisi:

Vuoi che ti elenco i giocatori di quella partita, dai nomi ben più importanti, che non hanno toccato un pallone? Non puoi dare un giudizio del genere su un giocatore solo per una partita, neanche tutta poi.

baggia
30-07-2008, 16:13
Forse lo fanno per mantenere viva la pressione su uno sport che lentamente sta stancando?
è pur sempre un opinione personale.....ma a me stanca.....
sempre meno giovani ..italiani soprattutto ..solo stranieri senza un minimo di amore per la maglia....
l'unica squadra che per il momento mi sta stupendo per l'equilibrio che mostra negli acquisti e nel gioco è la Fiorentina ..della quale non sono tifoso..pur essendo di Firenze (ma forse per via di Prandelli..gran Signore..e allenatore)

Forza del Vento
30-07-2008, 16:14
Che il calcio stia stancando sinceramente non credo proprio..,
che invece dia alla testa.., quello sì..:sisi:

Non lo so sai! Personalmente lo seguo ma nel mio piccolo non ho rinnovato il contratto a sky, alcuni miei amici non hanno fatto l'abbonamento...

Con questo non voglio dire che ci sia un abbandono di massa, ma un calo sicuramente c'è.

ScuDan
30-07-2008, 16:20
Non lo so sai! Personalmente lo seguo ma nel mio piccolo non ho rinnovato il contratto a sky, alcuni miei amici non hanno fatto l'abbonamento...

Con questo non voglio dire che ci sia un abbandono di massa, ma un calo sicuramente c'è.

Sai il problema purtroppo è dovuto alla inesorabile trasformazione di uno sport che toccava il cuore della gente (anni 60/70/80 per intenderci..), ad un mega business multimilionario che tocca le tasche della gente.., ad alcuni per rimpinguarle, ad altri per svuotarle..
ma quì ci sarebbe bisogno di un trattato socio-economico o qualcosa del genere...

cosa che chiaramente.., non sono in grado di fare..:asd:

Kira
30-07-2008, 16:30
Che il calcio stia stancando sinceramente non credo proprio..,
che invece dia alla testa.., quello sì..:sisi:
Ti dirò... io sono d'accordo con entrambe le tesi ;)

kekko
30-07-2008, 16:49
Vuoi che ti elenco i giocatori di quella partita, dai nomi ben più importanti, che non hanno toccato un pallone? Non puoi dare un giudizio del genere su un giocatore solo per una partita, neanche tutta poi.

ma era la sua grande occasione no? dico solo che i veri fenomeni sono altri, lui è forte ma non un fenomeno come lo descrivono tutto quà ;)

teppic
30-07-2008, 16:57
ma era la sua grande occasione no?

Ma a calcio non si gioca da soli, uno ci può mettere tutto l'impegno che vuole ma è comunque condizionato dalla prestazione di tutta la squadra.



dico solo che i veri fenomeni sono altri, lui è forte ma non un fenomeno come lo descrivono tutto quà ;)

Mai detto che è un fenomeno, anzi neanche mai detto che sia forte...è semplicemente troppo presto per giudicarlo, perchè tra infortuni a ripetizioni e compagni di squadra che gli "rubano" il posto ancora non ha detto nulla.

mjasky
30-07-2008, 18:40
ieri sera mi sono addormentato a metà Inter-Juventus.....che noia.......:suspi:
Milan-Juve carina.......non pensavo ad un Milan così vivo.....ho visto bene i soliti Pirlo-Ambrosini-Seedorf...anche Janku non male....
nella Juve bene Iaquinta-Chiellini-Grygera e Nedved...
:sisi:

Mi hanno detto di un buon Abbiati confermate.....:eek:

e cmq primo trofeo al Milan.....:asd::asd:

NdR619
30-07-2008, 18:51
chissà se Galliani ora dirà che hanno rinsaldato il loro ruolo di club con piu trofei al mondo e bla bla bla

charlie84
30-07-2008, 18:52
Intanto Sborriello, 2 mesi fuori

mjasky
30-07-2008, 18:52
chissà se Galliani ora dirà che hanno rinsaldato il loro ruolo di club con piu trofei al mondo e bla bla bla

bhè un po se la tira ma alla fine è la verità......

ScuDan
30-07-2008, 18:53
Mi hanno detto di un buon Abbiati confermate.....:eek

Beh, ha parato 3 rigori su 5.., anche se tirati a ca**o di cane..

Detto ciò ci hanno fatto dù palle così con questa storia del club più titolato al mondo..
senza offesa..

Joey-sama
30-07-2008, 19:04
Detto ciò ci hanno fatto dù palle così con questa storia del club più titolato al mondo..


l'hanno un po' menata per le lunghe, ma non è una storia ma la realtà :p

kekko
30-07-2008, 19:06
Mi hanno detto di un buon Abbiati confermate.....:eek:


beh rispetto a dida e kalac un altro paio di maniche, probabilmente anche iezzo avrebbe fatto la sua porca figura con quei due davanti :p

Joey-sama
30-07-2008, 19:07
beh rispetto a dida e kalac un altro paio di maniche, probabilmente anche iezzo avrebbe fatto la sua porca figura con quei due davanti :p

esagerato :p
iezzo è un altro bel pippone :sisi:

kekko
30-07-2008, 19:09
esagerato :p
iezzo è un altro bel pippone :sisi:

esagero sempre un pò, lo dicevo anche a dampyr in qualche post fa :sisi:

in effetti sono molto preoccuapato per i portieri quest'anno, spero in navarro :rolleyes:

Joey-sama
30-07-2008, 19:12
esagero sempre un pò, lo dicevo anche a dampyr in qualche post fa :sisi:

in effetti sono molto preoccuapato per i portieri quest'anno, spero in navarro :rolleyes:

sennò riesumate taglialatela, credo sia tuttora meglio di iezzo :asd:

Forza del Vento
30-07-2008, 19:16
Certo che il milan poteva prendere o pagliuca o ballotta... sono svincolati :D

Diablix
30-07-2008, 19:51
l'hanno un po' menata per le lunghe, ma non è una storia ma la realtà :p

Diciamo che hanno proprio triturato i maroni, giusto per non scadere nel volgare :asd:

Dampyr
31-07-2008, 11:24
Ditemi voi... ma si può essere più pagliacci? :suspi:

Un attacco frontale. Misurato nei toni e con parole scelte con attenzione, ma allo stesso tempo deciso per far passa*re chiaramente il messaggio che aveva in mente. Massimo Moratti martedì su una delle reti Mediaset ha assi*stito al trofeo Tim senza re*carsi a Torino. Ha visto la sua squadra perdere di mi*sura contro la Juventus e ai rigori contro i rossoneri, ma soprattutto ha sentito il commento di Sandro Picci*nini e Aldo Serena. E le cri*tiche indirizzate dal giorna*lista di Mediaset e dall’ex attaccante inte*rista, da anni apprezzata spalla tecnica te*levisiva, non le ha dimenticate.

Tanto che ieri mattina, quando dopo il vertice di mer*cato con Branca si è fermato a parlare con i giornalisti sotto i suoi uffici della Saras, non è stato tenero. «L’Inter è andata molto bene - ha osservato infastidito - ed è una squadra con un notevole potenziale. Vista senza commento, devo dire che mi è sem*brata interessante sia nella prima che nel*la seconda gara. Il commento di ieri sera (martedì) dava l’idea di un’Inter di 10 an*ni fa».

corriere dello sport

No comment, Moratti che si lamenta delle tv...

Crash and Burn
31-07-2008, 11:26
beh....dopo tutti i soldi dati a Telecom....da fastidio perdere il trofeo TIM...dovrebbero assegnarlo di diritto all'inter :asd:

fantaluca
31-07-2008, 15:57
Ditemi voi... ma si può essere più pagliacci? :suspi:

Un attacco frontale. Misurato nei toni e con parole scelte con attenzione, ma allo stesso tempo deciso per far passa*re chiaramente il messaggio che aveva in mente. Massimo Moratti martedì su una delle reti Mediaset ha assi*stito al trofeo Tim senza re*carsi a Torino. Ha visto la sua squadra perdere di mi*sura contro la Juventus e ai rigori contro i rossoneri, ma soprattutto ha sentito il commento di Sandro Picci*nini e Aldo Serena. E le cri*tiche indirizzate dal giorna*lista di Mediaset e dall’ex attaccante inte*rista, da anni apprezzata spalla tecnica te*levisiva, non le ha dimenticate.

Tanto che ieri mattina, quando dopo il vertice di mer*cato con Branca si è fermato a parlare con i giornalisti sotto i suoi uffici della Saras, non è stato tenero. «L’Inter è andata molto bene - ha osservato infastidito - ed è una squadra con un notevole potenziale. Vista senza commento, devo dire che mi è sem*brata interessante sia nella prima che nel*la seconda gara. Il commento di ieri sera (martedì) dava l’idea di un’Inter di 10 an*ni fa».

corriere dello sport

No comment, Moratti che si lamenta delle tv...

secondo voi è un caso che quando intervistano Moratti fuori dai suoi uffici abbia sempre il solito BAR alle spalle? è un messaggio subliminale? :asd:

Dampyr
01-08-2008, 15:16
Vieira s'è stirato di nuovo :asd:

Joey-sama
01-08-2008, 15:41
Vieira s'è stirato di nuovo :asd:

era quotato soltanto il momento in cui sarebbe successo, non che sarebbe successo :asd:

fantaluca
01-08-2008, 16:50
Vieira s'è stirato di nuovo :asd:

:rotfl:

Mourinho inizierà a pensare che in Italia giocano tutte le fighette dato il ritmo in cui si spaccano :asd:

Diablix
01-08-2008, 16:54
Almeno evitassero di venire a piangere perchè hanno sempre 7-8 infortunati.
Io mi dico, se metà della squadra si rompe ogni 2 per 3 da 2 stagioni abbondanti ci sarà pure un motivo, no?

Prima a complottare contro c'era Big Luciano, ora questa malasorte palesemente corrotta e di parte da chi è guidata? Da qualcuno ancora più in alto? :asd:
Va a finire che tra un po' mi intercettano pure il Papa :asd:

Joey-sama
01-08-2008, 18:33
Va a finire che tra un po' mi intercettano pure il Pap :asd:

non voglio sapere cosa ne viene fuori! :rotfl:

danybig82
01-08-2008, 23:01
» 2008-08-01 22:48
Palermo- Portogruaro Summaga 1- 3:asd::asd::asd:

Miccoli non basta, brutta sconfitta contro club 2/a divisione

(ANSA) - ROMA, 1 AGO - Inaspettata sconfitta per il Palermo, che si e' dovuto arrendere al Portogruaro Summaga (Seconda divisione) in terra austriaca per 3-1. I veneti passano in vantaggio al 20': il brasiliano Da Silva penetra in area saltando Bovo e Carrozzieri, e assist vincente per Cunico. Allo scadere Da Silvia raddoppia in contropiede. Nella ripresa Miccoli accorcia all'83', ma due minuti dopo arriva la terza rete del Portogruaro con Levacovich.




Dopo questa sconfitta il presidentissimo Zamparini avrebbe esclamato:

"O vinciamo la coppa Anglo-Italiana oppure licenzio tutti !!!" :rolleyes::asd:








EDIT: piccolo OT per continuare a ridere: hector Cuper è il nuovo CT della Georgia :asd::asd::asd:

Caia
02-08-2008, 01:39
Almeno evitassero di venire a piangere perchè hanno sempre 7-8 infortunati.
Io mi dico, se metà della squadra si rompe ogni 2 per 3 da 2 stagioni abbondanti ci sarà pure un motivo, no?

Prima a complottare contro c'era Big Luciano, ora questa malasorte palesemente corrotta e di parte da chi è guidata? Da qualcuno ancora più in alto? :asd:
Va a finire che tra un po' mi intercettano pure il Papa :asd:

Intanto lo scudetto lo vince lo stesso... e non mi pare che usi la storia degli infortuni come scusa a qualcosa....

Diablix
02-08-2008, 20:59
Intanto lo scudetto lo vince lo stesso... e non mi pare che usi la storia degli infortuni come scusa a qualcosa....

Miiiiii che permalosi che siamo oggi, stavo scherzando :p

Per me potete pure vincere tutti gli scudetti che volete, tanto restate sempre perdinteristi nell'anima, che ci vuoi fare :D


O meglio, stavo scherzando su tutto tranne su una cosa: sul fatto che se si rompono sempre tutti non è un caso.
D'altronde i rotti storici chi sono:
Materazzi, Vieira, Stankovic, Samuel, Cordoba, Ibrahimovic

Togli Ibrahimovic il resto è fatto di ultratrentenni...

Tanis Mezzelfo
03-08-2008, 13:15
il chelsea ne sta rifilando 4 al milan :asd:

MILAN-CHELSEA 0-4 (0-3)
Marcatori: 3' Lampard; 8' Anelka; 18' Anelka; 51' Anelka
MILAN (4-4-1-1): Kalac; Bonera, Simic (46' Digao), Maldini (46' Kaladze), Favalli; Zambrotta, Gattuso, Flamini, Jankulovski; Pirlo; Ambrosini (46' Seedorf). All.: Ancelotti.
CHELSEA (4-3-3): Cech; Ivanovic, Alex, Terry, A.Cole; Ballack (46' Deco), Mikel, Lampard; Wright-Phillips, Anelka, Malouda. All.: Scolari.

LA PARTITA

51' GOL CHELSEA, 0-4: Spunto di Malouda a sinistra, cross che scavalca Kaladze, alle spalle c'è Anelka: colpo di testa ed è poker
46' Comincia la ripresa. Ancelotti inserisce Seedorf , Kaladze e Digao al posto di Ambrosini, Maldini e Simic.

45' Il primo tempo è terminato dopo un nuovo rinvio completamente sbagliato da Kalac
39' Primo intervento di Cech su una conclusione dal limite di Gattuso
30' Milan incapace, in assenza di attaccanti e trequartisti di ruolo, di produrre occasioni da rete
23' Altra incertezza di Kalac in uscita, Anelka sfiora di testa il secondo palo
21' Chelsea vicino al poker: cross di Ashley Cole, colpo di testa di Wright-Philips, palla fuori di poco
18' GOL CHELSEA, 0-3: Retropassaggio di Flamini, clamoroso liscio di Kalac che spalanca la porta ad Anelka: tocco nella porta sguarnita e sono tre
8' GOL CHELSEA, 0-2: Favalli respinge con la nuca un lancio di Ballack, Anelka anticipa Gattuso e dal limite infila Kalac
3' GOL CHELSEA, 0-1: Punizione dalla destra di Lampard, palla al centro, Flamini e Bonera si abbassano e ingannano Kalac, che non ha il riflesso sufficientemente rapido. Palla in rete.
1' Cominciato il match



c'è tempo per prendere il quinto e anche il sesto :D

Tanis Mezzelfo
03-08-2008, 13:15
kalac show

Tanis Mezzelfo
03-08-2008, 13:21
57' GOL CHELSEA, 0-5: Nuova azione a sinistra rifinita da Malouda per Anelka, solo sul secondo palo. Per l'attaccante francese è il quarto gol personale



:rotfl:


ma tanto pato e ronaldinho faranno faville alle Olimpiadi... ah ma non sono difensori :asd:


Però Galliani ha già detto che il difensore del futuro rossonero sarà Ambrosini? :asd:




61' Kalac evita il sesto gol parando una conclusione di Wright-Philips

pulvis
03-08-2008, 16:04
5-0!! :suspi:

Sarà anche calcio d'agosto, ma se io fossi milanista mi incaxxaerei un po'... bella figura di merda...

cekkino
03-08-2008, 17:44
5-0!! :suspi:

Sarà anche calcio d'agosto, ma se io fossi milanista mi incaxxaerei un po'... bella figura di merda...


Certo che c'è da arrabbiarsi ma nella giusta misura!

Innanzitutto Ancelotti avrà sicuramente capito che Kalac non può far altro che la riserva della riserva e quindi finalmente si darà fiducia ad Abbiati, il quale quest'anno parte con gli stimoli giusti e può fare una buona stagione!

Poi si deve dare una sistematina alla disposizione in difesa perchè in assenza di Nesta si balla troppo li dietro!

Cmq queste belle scoppole meglio prenderle adesso almeno si capisce bene dove intervenire prima dell'inizio della nuova stagione!

Per quanto riguarda la fase offensiva è normale che si crei quasi nulla dato che Kakà ha ancora problemi al ginocchio, Pato e Ronaldinho sono alle olimpiadi, Inzaghi e Borriello sono infortunati....li davanti ci sono solo Seedorf e un ancora troppo acerbo Paloschi, che non può certo fare reparto da solo!

Io cmq sono ancora fiducioso :sisi:

Joey-sama
03-08-2008, 19:18
5-0!! :suspi:

Sarà anche calcio d'agosto, ma se io fossi milanista mi incaxxaerei un po'... bella figura di merda...

io ho valutato formazione, preparazione e svaccamento e ho dedotto che me ne posso sbattere adeguatamente le palle :sisi:

Beren
03-08-2008, 21:02
io ho valutato formazione, preparazione e svaccamento e ho dedotto che me ne posso sbattere adeguatamente le palle :sisi:

confermo in pieno...:sisi::sisi:in attacco c'era pirlo..:rolleyes:

Diablix
03-08-2008, 22:28
confermo in pieno...:sisi::sisi:in attacco c'era pirlo..:rolleyes:

Nu, Ambrosini :p

Joey-sama
03-08-2008, 22:35
Nu, Ambrosini :p

:sisi:

Forza del Vento
04-08-2008, 14:40
Lo posto qua (anche se è leggermente OT) perchè la notiza metita davvero :sisi:


Usa David Beckham eletto atleta dell'anno

14:27 del 04 agosto


David Beckham, ex giocatore del Real Madrid oggi ai Los Angeles Galaxy, è stato eletto miglior atleta del 2008 dai giovanissimi statunitensi che lo hanno preferito a eroi locali del calibro di Kobe Bryant, campione dei Los Angeles Lakers, o Tiger Woods, il numero uno del golf.

:suspi:

Dr_Velvet
04-08-2008, 14:42
Lo posto qua (anche se è leggermente OT) perchè la notiza metita davvero :sisi:



:suspi:

già nominarlo "atleta" mi sembra eccessivo...

Forza del Vento
04-08-2008, 14:44
già nominarlo "atleta" mi sembra eccessivo...

:asd::asd::asd:
Effettivamente...

Diablix
04-08-2008, 15:03
già nominarlo "atleta" mi sembra eccessivo...

A me sembra eccessivo persino nominarlo :asd:

fantaluca
04-08-2008, 16:50
atleta dell'ano... probabilmente si tratta di un'errore di battitura :asd:

pulvis
06-08-2008, 22:10
Buona partita tra Manchester e Juve.. e questo Poulsen imho ha più qualità di quanto si sia detto finora... :sisi:

Dr_Velvet
06-08-2008, 22:26
Buona partita tra Manchester e Juve.. e questo Poulsen imho ha più qualità di quanto si sia detto finora... :sisi:

al momento si sissoko e poulsen si pestano spesso i piedi.
Per quanto riguarda poulsen,il problema mi sembra piu' di lentezza delle giocate che di precisione dei passaggi.Tocca palla una,due,tre volte...si gira ,si rigira...a volte rischia di perderla.Migliorerà....(?)

Lestat
07-08-2008, 00:21
al momento si sissoko e poulsen si pestano spesso i piedi.
Per quanto riguarda poulsen,il problema mi sembra piu' di lentezza delle giocate che di precisione dei passaggi.Tocca palla una,due,tre volte...si gira ,si rigira...a volte rischia di perderla.Migliorerà....(?)

A volte come stasera dopo il terzo tocco ci pista sopra e cade :asd:

pulvis
07-08-2008, 00:22
al momento si sissoko e poulsen si pestano spesso i piedi.
Per quanto riguarda poulsen,il problema mi sembra piu' di lentezza delle giocate che di precisione dei passaggi.Tocca palla una,due,tre volte...si gira ,si rigira...a volte rischia di perderla.Migliorerà....(?)


A volte come stasera dopo il terzo tocco ci pista sopra e cade :asd:

Sarà... io comunque l'ho visto piuttosto ordinato :sisi:

Crash and Burn
07-08-2008, 08:25
Poulsen in questo momento mi sembra avere 2 grossi problemi:

1. è in ritardo di condizione e lo si vede da come porta il pressing (sembra di assistere agli allenamenti arriva ad 1 metro dal portatore di palla e si ferma quasi a fare resistenza non violenta :asd:)

2. non ha ancora capito come si muovono i compagni...altrimenti non ti spieghi la storia dei 3-4-5 tocchi ogni volta

piccola nota a margine...Sissoko sta praticamente catalizzando ogni singolo pallone del centrocampo....e la cosa non piace troppo

Diablix
07-08-2008, 11:00
piccola nota a margine...Sissoko sta praticamente catalizzando ogni singolo pallone del centrocampo....e la cosa non piace troppo

Hai ragione su Poulsen, ed è proprio per questo che è comprensibile che Sissoko tocchi il triplo di palloni.. :p

Io comunque son contento che si cominci a coinvolgerlo nella manovra: ha 22 anni e ampi margini di miglioramento. Se si comincia a dargli responsabilità e ad allenarlo nell'impostazione della manovra diventa uno dei migliori centrocampisti sulla piazza, non solo un interditore :sisi:

Non deve diventare un regista, anzi, ma un centrocampista capace di trattare la palla.
Non so se ci hai fatto caso, ma hai notato come rispetto all'anno scorso cerchino tutti di giocare la palla velocemente, con passaggi corti e triangolazioni?
Non è un caso, fa parte dell'idea tattica di Ranieri, con lo scopo di saltare l'uomo, costringere la difesa a fare rotazione per andare a coprire e quindi ribaltare velocemente sul lato debole per colpire la difesa..

Ecco, questo devono saper fare i due centrocampisti centrali. Se Sissoko impara a farlo (e non mi pare fuori dalle sue possibilità, praticamente è un torello) diventa una bestia. Ma perchè impari bisogna dargli responsabilità e fiducia, altrimenti continuerà a liberarsi della palla al primo accenno di pressing come faceva Nocerino ;)


Ed è anche per questo che Nocerino non andava bene, nonostante sia un giovane interessante, non aveva la stessa personalità di Sissoko e neanche la sua tecnica: nonostante sbagli molti passaggi si vede che ha una tecnica di base su cui lavorare, ogni tanto se ne esce con qualche dribbling spettacolare e quando sbaglia i passaggi sembra farlo più per frenesia che per totale incapacità.
Lo stesso vale per Poulsen, probabilmente non vale quello che sarà Nocerino tra qualche anno ma in Spagna si è fatto notare dagli osservatori juventini perchè sbagliava pochissimi passaggi, è quello che interessa a Ranieri. Ora deve solo inserirsi nel sistema di gioco...

Dr_Velvet
07-08-2008, 11:00
piccola nota a margine...Sissoko sta praticamente catalizzando ogni singolo pallone del centrocampo....e la cosa non piace troppo

ieri ha tolto palla almeno 2 volte a poulsen(perciò prima ho scritto che si pestano i piedi) e una volta a Legrottaglie che stava salendo a centrocampo palla al piede dopo un anticipo(ma in questo caso ha fatto benissimo :asd:).
Che dire,almeno il piccolo Sissoko sta crescendo in personalità....

Crash and Burn
07-08-2008, 11:32
Io comunque son contento che si cominci a coinvolgerlo nella manovra: ha 22 anni e ampi margini di miglioramento. Se si comincia a dargli responsabilità e ad allenarlo nell'impostazione della manovra diventa uno dei migliori centrocampisti sulla piazza, non solo un interditore :sisi:

A me ricorda sempre di più il Vieira degli anni con l'arsenal...catalizzatore di palloni, buona tecnica di base se migliorasse anche negli inserimenti e nei colpi di testa (secondo me vera nota dolente sua...con quella altezza i palloni dovrebbero essere tutti suoi)



Non so se ci hai fatto caso, ma hai notato come rispetto all'anno scorso cerchino tutti di giocare la palla velocemente, con passaggi corti e triangolazioni?
Non è un caso, fa parte dell'idea tattica di Ranieri, con lo scopo di saltare l'uomo, costringere la difesa a fare rotazione per andare a coprire e quindi ribaltare velocemente sul lato debole per colpire la difesa..

L'idea tattica di Ranieri è anche basata sul fatto che quando giochi con 2 incontristi e hai Del Piero, Camoranesi e Nedved che sono più bravi a venire incontro che ad attaccare gli spazi in profondità hai bisogno di spostare la palla velocemente e infatti sin dal primo giorno di ritiro hanno lavorato con le partitelle a 2 tocchi (per questo cmq mi stupisco del fatto che Poulsen tocchi il pallone 4-5 volte)



Ed è anche per questo che Nocerino non andava bene, nonostante sia un giovane interessante, non aveva la stessa personalità di Sissoko e neanche la sua tecnica: nonostante sbagli molti passaggi si vede che ha una tecnica di base su cui lavorare, ogni tanto se ne esce con qualche dribbling spettacolare e quando sbaglia i passaggi sembra farlo più per frenesia che per totale incapacità.
Lo stesso vale per Poulsen, probabilmente non vale quello che sarà Nocerino tra qualche anno ma in Spagna si è fatto notare dagli osservatori juventini perchè sbagliava pochissimi passaggi, è quello che interessa a Ranieri. Ora deve solo inserirsi nel sistema di gioco...

chi deve fare un salto di qualità in questo tipo di gioco è Molinaro...che ha ancora troppa paura di perdere il pallone e se sotto pressione regala questi palloni a campanile nella trequarti avversaria

Diablix
07-08-2008, 11:36
L'idea tattica di Ranieri è anche basata sul fatto che quando giochi con 2 incontristi e hai Del Piero, Camoranesi e Nedved che sono più bravi a venire incontro che ad attaccare gli spazi in profondità hai bisogno di spostare la palla velocemente e infatti sin dal primo giorno di ritiro hanno lavorato con le partitelle a 2 tocchi (per questo cmq mi stupisco del fatto che Poulsen tocchi il pallone 4-5 volte)

Eh appunto, Poulsen fa troppi tocchi perchè è l'ultimo arrivato, probabilmente con il passare dei mesi le cose miglioreranno :sisi:

Su Sissoko sì, in effetti i palloni in aria dovrebbe mangiarseli.. è alto, forte ed essendo di colore di certo non gli manca l'esplosività per poter saltare a quattro metri da terra, deve migliorare anche in quello :sisi:

fantaluca
07-08-2008, 11:38
A me ricorda sempre di più il Vieira degli anni con l'arsenal...catalizzatore di palloni, buona tecnica di base se migliorasse anche negli inserimenti e nei colpi di testa (secondo me vera nota dolente sua...con quella altezza i palloni dovrebbero essere tutti suoi)

ha il pregio, rispetto a Vieira, di non essere lento come un moscerino spiaccicato sul parabrezza di un TIR posteggiato in un Autogril :asd:

Dr_Velvet
07-08-2008, 11:46
ha il pregio, rispetto a Vieira, di non essere lento come un moscerino spiaccicato sul parabrezza di un TIR posteggiato in un Autogril :asd:

vabbè,ma vieira è lento perchè corre sempre trascinando 3 o 4 avversari aggrappati alla sua maglia:D

aed1248
07-08-2008, 11:48
vabbè,ma vieira è lento perchè corre sempre trascinando 3 o 4 avversari aggrappati alla sua maglia:D

prima o dopo averli picchiati come un tappetino all'autolavaggio? :p

pulvis
07-08-2008, 11:48
ha il pregio, rispetto a Vieira, di non essere lento come un moscerino spiaccicato sul parabrezza di un TIR posteggiato in un Autogril :asd:

Vieira non era affatto lento :suspi:

Diablix
07-08-2008, 11:49
vabbè,ma vieira è lento perchè corre sempre trascinando 3 o 4 avversari aggrappati alla sua maglia:D

Vieira è un trattore, può essere da solo in mutande su una pista da atletica o con 7 rugbysti aggrappati al collo vestito con un'armatura medievale nel bel mezzo di una palude con 50° all'ombra che lo vedrai correre sempre allo stesso modo :asd:


Vieira non era affatto lento :suspi:

Chiamare lento quello di adesso è un offesa nei confronti dei bradipi :p

Dr_Velvet
07-08-2008, 11:50
prima o dopo averli picchiati come un tappetino all'autolavaggio? :p

diciamo che è un misto di giocatori vivi e di carcasse di avversari di partite precedenti rimastegli attaccate alla maglia :asd:

pulvis
07-08-2008, 12:23
Chiamare lento quello di adesso è un offesa nei confronti dei bradipi :p

Quello di adesso è un rudere, se Crash si riferisce all'ultimo Vieira ha ragione. Ma mi ricordo che il primo periodo con la Juve, prima della pubalgia, aveva una corsa bellissima e una falcata non male..

Crash and Burn
07-08-2008, 12:29
Quello di adesso è un rudere, se Crash si riferisce all'ultimo Vieira ha ragione. Ma mi ricordo che il primo periodo con la Juve, prima della pubalgia, aveva una corsa bellissima e una falcata non male..

veramente io parlavo del primo vieira dell'arsenal...quello visto alla juve e quello visto all'inter sono solo lontani parenti del giocatore a cui mi riferivo :p

pulvis
07-08-2008, 12:32
veramente io parlavo del primo vieira dell'arsenal...quello visto alla juve e quello visto all'inter sono solo lontani parenti del giocatore a cui mi riferivo :p

Ah ecco...io conosco bene solo il Vieira juventino..:sisi:

fantaluca
07-08-2008, 13:28
Vieira non era affatto lento :suspi:

Vierira era un paracarro altro che... il problema è che giocava pensando di non esserlo e nel cercare di scartare la gente palla al piede perdeva palloni allucinanti tanto, in molte partite, da venire sonoramente fischiato


Quello di adesso è un rudere, se Crash si riferisce all'ultimo Vieira ha ragione. Ma mi ricordo che il primo periodo con la Juve, prima della pubalgia, aveva una corsa bellissima e una falcata non male..

mi riferivo all'ultimo Vieira che mi ha portato a 10 cm dalla scomunica Papale dal numero di bestemmie al secondo che gli tiravo dietro

Dr_Velvet
07-08-2008, 13:34
mi riferivo all'ultimo Vieira che mi ha portato a 10 cm dalla scomunica Papale dal numero di bestemmie al secondo che gli tiravo dietro
digliele in faccia le tue imprecazioni ...:asd:

fantaluca
07-08-2008, 13:41
digliele in faccia le tue imprecazioni ...:asd:

ovviamente gliele dicevo davanti alla TV e, per precauzione, solo quando era girato di spalle :asd:

Lestat
07-08-2008, 14:49
chi deve fare un salto di qualità in questo tipo di gioco è Molinaro...

Annamo bene.. :asd: :asd:

Scherzi a parte, concordo: con questo tipo di gioco i terzini devono proporsi di più e Molinaro è un giocatore che (almeno) si inserisce spesso (anche se poi crossa per l'accorrente raccattapalle sulla pista d'atletica).
Piuttosto servirebbe un terzino ugulmente propositivo anche a destra, cosa che Zebina a volte fa ma spesso esagera credendosi Maradona. Sugli scangiamenti di grygera velo pietoso (a meno che non affronti il Genoa :asd:).
Servirebbe un terzino fluidificante tipo Cicinho, anche perchè con Camoranesi che si accentra spesso per creare gioco, il terzino destro troverebbe molto spazio per andare sul fondo.
Grygera per andare sul fondo chiede informazioni al casellante :asd:

Dampyr
09-08-2008, 11:59
Annamo bene.. :asd: :asd:

Scherzi a parte, concordo: con questo tipo di gioco i terzini devono proporsi di più e Molinaro è un giocatore che (almeno) si inserisce spesso (anche se poi crossa per l'accorrente raccattapalle sulla pista d'atletica).
Piuttosto servirebbe un terzino ugulmente propositivo anche a destra, cosa che Zebina a volte fa ma spesso esagera credendosi Maradona. Sugli scangiamenti di grygera velo pietoso (a meno che non affronti il Genoa :asd:).
Servirebbe un terzino fluidificante tipo Cicinho, anche perchè con Camoranesi che si accentra spesso per creare gioco, il terzino destro troverebbe molto spazio per andare sul fondo.
Grygera per andare sul fondo chiede informazioni al casellante :asd:

Cicinho :rotfl:
Se, e poi chi difende, Del Piero?

Diablix
09-08-2008, 12:08
Cicinho :rotfl:
Se, e poi chi difende, Del Piero?

Beh se usassimo il modello Manchester visto in questa Champions avremmo Del Piero e Iaquinta a fare i terzini con Camoranesi prima punta a svariare la davanti...

Io come ipotesi non la scarterei :asd:

Diablix
09-08-2008, 14:04
Complimenti vivissimi a quel gran genio di un Collina... vi basti sapere questo:

Farina ha raggiunto l'età pensionabile.
Farina ha ottenuto una deroga speciale per arbitrare anche quest'anno.

:rolleyes:

Joey-sama
09-08-2008, 14:08
Complimenti vivissimi a quel gran genio di un Collina... vi basti sapere questo:

Farina ha raggiunto l'età pensionabile.
Farina ha ottenuto una deroga speciale per arbitrare anche quest'anno.
Farina se può fischiare qualcosa contro il Milan non se lo fa mancare e se non può se lo inventa :rolleyes:
:rolleyes:

:sisi:

Diablix
09-08-2008, 14:15
Farina ha raggiunto l'età pensionabile.
Farina ha ottenuto una deroga speciale per arbitrare anche quest'anno.
Farina se può fare la prima donna con scelte assurde e fuori da ogni logica tanto per far spettacolo ci si fionda da grandissimo figlio di puttana qual'è
Farina se può fare un favore all'Inter facendola vincere o penalizzando le sue rivali non se lo fa mancare


:sisi:

Joey-sama
09-08-2008, 14:25
Complimenti vivissimi a quel gran genio di un Collina... vi basti sapere questo:

Farina ha raggiunto l'età pensionabile.
Farina ha ottenuto una deroga speciale per arbitrare anche quest'anno.
Farina arbitrerà certamente il derby di Milano e Juventus-Inter :sisi: magari sia all'andata che al ritorno :asd:
:rolleyes:

:sisi:

danybig82
10-08-2008, 10:48
Farina se può fischiare qualcosa contro il Milan non se lo fa mancare e se non può se lo inventa :rolleyes::rolleyes:

Farina se può fare la prima donna con scelte assurde e fuori da ogni logica tanto per far spettacolo ci si fionda da grandissimo figlio di puttana qual'è
Farina se può fare un favore all'Inter facendola vincere o penalizzando le sue rivali non se lo fa mancare

Farina arbitrerà certamente il derby di Milano e Juventus-Inter :sisi: magari sia all'andata che al ritorno :asd::rolleyes:


Vi sbagliate..Farina è un sant'uomo :sisi::rolleyes:







:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Forza del Vento
19-08-2008, 12:03
Anche se con la serie A centra poco..

CITY: NUOVO INFORTUNIO BOJINOV, FUORI 6 MESI

Non finisce la sfortuna per Valeri Bojinov. Rientrato in campo dopo l'infortunio ai legamenti che lo aveva costretto a saltare tutta la scorsa stagione, l'attaccante bulgaro del Manchester City, ex Lecce e Fiorentina, si è infortunato nuovamente nel corso del pre-partita contro l'Aston Villa riportando la rottura del tendine d'Achille. Si prevede uno stop di almeno sei mesi.

Vacca boia che botta

Diablix
19-08-2008, 12:07
Piccole gaffe di Silvio Berlusconi domenica sera a San Siro: dopo la partita stava consegnando il trofeo a Legrottaglie. "Fermatelo" implora qualcuno molto attento e il presidente del Milan viene avvertito in tempo. Prima della gara, nello spogliatoio rossonero, Berlusconi aveva chiesto con candore "lei chi è?" a un paio di nuovi acquisti: il giovane Antonini e il francese Flamini.
(Repubblica)

http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=92262

:asd:

cekkino
19-08-2008, 12:59
Piccole gaffe di Silvio Berlusconi domenica sera a San Siro: dopo la partita stava consegnando il trofeo a Legrottaglie. "Fermatelo" implora qualcuno molto attento e il presidente del Milan viene avvertito in tempo. Prima della gara, nello spogliatoio rossonero, Berlusconi aveva chiesto con candore "lei chi è?" a un paio di nuovi acquisti: il giovane Antonini e il francese Flamini.
(Repubblica)

http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=92262

:asd:


:rotfl:

Kira
19-08-2008, 14:52
Piccole gaffe di Silvio Berlusconi domenica sera a San Siro: dopo la partita stava consegnando il trofeo a Legrottaglie. "Fermatelo" implora qualcuno molto attento e il presidente del Milan viene avvertito in tempo. Prima della gara, nello spogliatoio rossonero, Berlusconi aveva chiesto con candore "lei chi è?" a un paio di nuovi acquisti: il giovane Antonini e il francese Flamini.
(Repubblica)
Grande Silvio! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dampyr
20-08-2008, 01:12
Anche se con la serie A centra poco..

CITY: NUOVO INFORTUNIO BOJINOV, FUORI 6 MESI

Non finisce la sfortuna per Valeri Bojinov. Rientrato in campo dopo l'infortunio ai legamenti che lo aveva costretto a saltare tutta la scorsa stagione, l'attaccante bulgaro del Manchester City, ex Lecce e Fiorentina, si è infortunato nuovamente nel corso del pre-partita contro l'Aston Villa riportando la rottura del tendine d'Achille. Si prevede uno stop di almeno sei mesi.

Vacca boia che botta
MA questo giocherà mai col City? :suspi:
Si rompe 6 mesi alla volta :sisi:

Forza del Vento
20-08-2008, 22:30
MA questo giocherà mai col City? :suspi:
Si rompe 6 mesi alla volta :sisi:

Poveretto...

Diablix
20-08-2008, 23:09
MA questo giocherà mai col City? :suspi:
Si rompe 6 mesi alla volta :sisi:

Secondo me ci sono lui, Andrade, Vieira ed Emerson che hanno organizzato un quadrangolare: 1 punto per ogni mese di infortunio, il primo che arriva a 100 punti vince 1€ :sisi:

Ferlons
21-08-2008, 20:36
La Canalis che presenta e parla da dieci minuti, Sacchi e la Tatangelo che canta, mi sta passando la voglia di vedere il Moretti :sisi:

Dampyr
21-08-2008, 21:10
MA Sacchi di cosa si è fatto? :suspi:

Diablix
21-08-2008, 21:12
Niente, è così di suo.
Da quando fa l'opinionista s'è abbassato al livello di un Collovati o Dossena qualsiasi...

mjasky
21-08-2008, 21:25
io devo ancora sentire un commento tecnico decente....sicuramente Capello (eh bhè)...e poi mi piaceva Zenga.....
per il resto sono indecenti.....con Dossena e D'amico che rasentano la vergogna.....

che pena sti trofei di mezz'estate.......

Diablix
21-08-2008, 21:26
io devo ancora sentire un commento tecnico decente....sicuramente Capello (eh bhè)...e poi mi piaceva Zenga.....
per il resto sono indecenti.....con Dossena e D'amico che rasentano la vergogna.....

che pena sti trofei di mezz'estate.......

Bergomi, quando l'Inter non c'entra niente, non è male :sisi:

Dampyr
21-08-2008, 21:35
Amauri scandaloso pure stasera -.-
Aridateci i soldi -.-'

Joey-sama
21-08-2008, 21:39
Bergomi, quando l'Inter non c'entra niente, non è male :sisi:

:sisi:, dice cose sensate ed ha anche un certo ritmo che evita la pennica, però se c'è da commentare la beneamata... :eek:

Diablix
21-08-2008, 21:45
però se c'è da commentare la beneamata... :eek:

Ci sarebbe da mandargli la benemerita :rotfl:



Perla di Sacchi:
Longhi: "Amauri... potrebbe diventare una pedina importante per la nostra nazionale"
Sacchi: "Ma non è brasiliano?"
Longhi: "Eh ma sua moglie è italiana bliblubla"
Sacchi: "Aaahhhh..."

'Notte Arrigo :asd:

Diablix
21-08-2008, 21:47
Canalis: "Una delle più belle voci del panorama musicale italiano: Anna Tatangelo!"

E poi mi chiedono perchè ascolto solo musica angolofona :asd:

mjasky
21-08-2008, 21:47
Ci sarebbe da mandargli la benemerita :rotfl:



Perla di Sacchi:
Longhi: "Amauri... potrebbe diventare una pedina importante per la nostra nazionale"
Sacchi: "Ma non è brasiliano?"
Longhi: "Eh ma sua moglie è italiana bliblubla"
Sacchi: "Aaahhhh..."

'Notte Arrigo :asd:

io pensavo scherzasse......stasera sembra veramente ubriaco....mah.....e lo pagano pure...

mjasky
21-08-2008, 21:48
Canalis: "Una delle più belle gnocche del panorama musicale italiano: Anna Tatangelo!"



così si legge meglio.....:sisi:

Ferlons
21-08-2008, 22:27
E quando la Canalisi ha detto alla Tatangelo che rischiava la vita a dire cosa tifava? :asd:

apuanista
22-08-2008, 00:16
così si legge meglio.....:sisi:

Gnocche?!?!?!??? :suspi:

kekko
22-08-2008, 00:21
la canalis è troppo gnocca......io guardavo più lei che le partite :sisi:

che poi in fondo è stato meglio :rolleyes:

Dampyr
22-08-2008, 00:23
Amauri :no:
Ditemi che non è vero che l'abbiamo pagato 23 milioni :no:

cekkino
22-08-2008, 00:28
Amauri :no:
Ditemi che non è vero che l'abbiamo pagato 23 milioni :no:


Infatti l'hanno pagato 22,8M :p

Cmq adesso è fuori forma....quando entrerà in forma giocherà meglio :sisi:

Dampyr
22-08-2008, 00:36
Infatti l'hanno pagato 22,8M :p

Cmq adesso è fuori forma....quando entrerà in forma giocherà meglio :sisi:

Se è fuori forma a fine preparazione con le partite giocate chissà come lo sarà quando si alzerà dalla panchina :no:
Ne avesse azzeccata una :no:

kekko
22-08-2008, 00:44
Se è fuori forma a fine preparazione con le partite giocate chissà come lo sarà quando si alzerà dalla panchina :no:
Ne avesse azzeccata una :no:

dai dampyr che in attacco siete più che coperti.....

io sarei un pò più preoccupato in difesa centrale (causa infortuni) e a sinistra (causa molinaro) :rolleyes:

certo che se i valori sono quelli di stasera, noi retrocediamo subito :sisi:

apuanista
22-08-2008, 00:47
Stasera Amauri ha fatto veramente pena...
E' ammissibile essere fuori forma, ma almeno due passaggi si dovrebbero indovinare.
Il colpo di testa parato da Kalac mi è sembrato più un errore del portiere che una sua " prodezza ".

Dampyr
22-08-2008, 00:50
Stasera Amauri ha fatto veramente pena...
E' ammissibile essere fuori forma, ma almeno due passaggi si dovrebbero indovinare.
Il colpo di testa parato da Kalac mi è sembrato più un errore del portiere che una sua " prodezza ".

E' lo stesso identico Amauri di palermo, ma non ha capito che qua non può fare quello che gli pare e che la squadra non gioca per lui.
O si mette in riga o il campo lo vede col binocolo.

apuanista
22-08-2008, 00:56
" Farà la fine di Tiago " [cit.]

:asd:

Dampyr
22-08-2008, 00:58
" Farà la fine di Tiago " [cit.]

:asd:

Di Tiago forse no, di Almiron inizio a temerlo.

Piuttosto sono molto contento di Ekdal :sisi:

Dr_Velvet
22-08-2008, 01:25
Amauri scandaloso pure stasera -.-
Aridateci i soldi -.-'


:sisi:, dice cose sensate ed ha anche un certo ritmo che evita la pennica, però se c'è da commentare la beneamata... :eek:

io Bergomi lo odio perchè inizia ogni suo intervento con quel
"scì scì Fabiio" con le vocali strettissime.Sembra un bimbo scemo emozionato...secondo me fa la cronaca con il pannolone :asd:

NdR619
22-08-2008, 12:20
Di Tiago forse no, di Almiron inizio a temerlo.

Piuttosto sono molto contento di Ekdal :sisi:

idem, Ekdal mi piace non poco, ha fatto un ottimo precampionato.
Invece deludentissimo Amauri, che mi sembra ancora totalmente spaesato.

ps: ben ritrovati a tutti, sono tornato ieri dalla calabria :asd:

Diablix
22-08-2008, 12:47
I giocatori vanno valutati dopo una decina di partite ufficiali.. Amauri ieri non ha destato un'ottima impressione, ma contro il Brondby per esempio m'ha destato una buona impressione.
Le amichevoli lasciano il tempo che trovano...

danybig82
22-08-2008, 15:51
Anche a me Ekdal ha fatto un'ottima impressione :sisi:

kekko
22-08-2008, 15:54
ma contro il Brondy per esempio m'ha destato una buona impressione

ti credo, contro un cordless pure io sarei risultato forte :p

Diablix
22-08-2008, 16:07
ti credo, contro un cordless pure io sarei risultato forte :p

Susu che si era capito :sisi:

kekko
22-08-2008, 18:32
Susu che si era capito :sisi:

certo, ma non ho resistito :D

Dampyr
22-08-2008, 18:38
Balotelli s'è paragonato a Bolt :asd:

azteca
22-08-2008, 18:42
Balotelli s'è paragonato a Bolt :asd:

boltelli :asd:

fantaluca
22-08-2008, 19:47
Balotelli s'è paragonato a Bolt :asd:

magari Bolt tira delle gomitate micidiali che ne sai? :asd:

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 19:52
Balotelli, si sente il Bolt del calcio italiano? In fondo pure lei è partito velocissimo...

"Bel paragone. È vero, ho iniziato veloce, ma l’inserimento non è stato così agevole. Ora le cose vanno meglio".

E con Mourinho come va?

"Molto bene, è un allenatore a cui piace molto parlare con i giocatori, non solo di calcio. Ci si può confrontare su tante cose. Mi dice solo che non devo abbassare la testa quando perdo la palla. Ma dice che i rigori li so tirare benissimo...".

Durante l’estate tutti gli attaccanti dell’Inter, sono stati affiancati ad altre squadre. Lei mai: orgoglioso di essere considerato un intoccabile?

"Io sono contento di far parte di una squadra come l’Inter e spero di rimanerci a lungo, magari a vita come Zanetti".

Come ha ritrovato Adriano?

"Benissimo. Per me Adriano è come un fratello: se sta bene è il numero uno al mondo".

Mercoledì l’Italia ha pareggiato 2-2 con l’Austria. Si aspettava la convocazione di Lippi?

"Non scherziamo, questo l’avete detto sempre voi giornalisti. Io con tre partite importanti alle spalle non potevo pretende di essere chiamato in Nazionale".

Dampyr
23-08-2008, 22:53
Palermo fuori dalla coppa Italia col Ravenna :suspi:
Fuori pure il Lecce :sisi:

Diablix
24-08-2008, 09:56
Palermo fuori dalla coppa Italia col Ravenna :suspi:

Dici che abbiamo già trovato il primo esonero della stagione? :asd:

Dr_Velvet
24-08-2008, 17:21
"Un secondo di silenzio prima di parlare di Inter. "Mancio si è tagliato la testa da solo dopo la partita col Liverpool, lì l'allenatore mi ha ricordato il calciatore. Un giocatore formidabile ma con un limite, o almeno così dice la sua storia: nelle sfide che contavano andava in difficoltà". Un'altra pausa e una sorta di affondo: "E non era, non è il solo."

firmato ROBERTO BAGGIO
:inchino::inchino::inchino:

qui l'intervista intera:
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/persone/baggio-senza-calcio/baggio-senza-calcio/baggio-senza-calcio.html

kekko
24-08-2008, 17:24
"Un secondo di silenzio prima di parlare di Inter. "Mancio si è tagliato la testa da solo dopo la partita col Liverpool, lì l'allenatore mi ha ricordato il calciatore. Un giocatore formidabile ma con un limite, o almeno così dice la sua storia: nelle sfide che contavano andava in difficoltà". Un'altra pausa e una sorta di affondo: "E non era, non è il solo."

firmato ROBERTO BAGGIO
:inchino::inchino::inchino:

qui l'intervista intera:
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/persone/baggio-senza-calcio/baggio-senza-calcio/baggio-senza-calcio.html

grande :sisi:

ma i titoli degli articoli, chi li decide? :suspi:

Dampyr
24-08-2008, 17:25
"Un secondo di silenzio prima di parlare di Inter. "Mancio si è tagliato la testa da solo dopo la partita col Liverpool, lì l'allenatore mi ha ricordato il calciatore. Un giocatore formidabile ma con un limite, o almeno così dice la sua storia: nelle sfide che contavano andava in difficoltà". Un'altra pausa e una sorta di affondo: "E non era, non è il solo."

firmato ROBERTO BAGGIO
:inchino::inchino::inchino:

qui l'intervista intera:
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/persone/baggio-senza-calcio/baggio-senza-calcio/baggio-senza-calcio.html

E lui ne sa qualcosa :sisi:
Coniglio bagnato... Grande calciatore, uomo infimo.

Dr_Velvet
24-08-2008, 17:28
E lui ne sa qualcosa :sisi:
Coniglio bagnato... Grande calciatore, uomo infimo.
dici che se la faceva sotto nei momenti critici o ti riferisci a quello che si dice di Baggio come uomo spacca-spogliatoio?

Dampyr
24-08-2008, 17:29
dici che se la faceva sotto nei momenti critici o ti riferisci a quello che si dice di Baggio come uomo spacca-spogliatoio?

A entrambi.

Dr_Velvet
24-08-2008, 17:38
A entrambi.
non sono d'accordo per quanto riguarda il baggio cagasotto.
Per quanto riguarda il suo comportamento fuori dal campo,se ne leggono di tutti i colori.Non mi sono fatto un'idea...

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 17:39
E lui ne sa qualcosa :sisi:
Coniglio bagnato... Grande calciatore, uomo infimo.
Ma infatti in quella frase lui probabilmente faceva riferimento anche a se stesso..... l'intervista continua così:

Rimpianti? Piuttosto pensieri che ogni tanto si riaffacciano. Il tiro al volo nella partita con la Francia ai Mondiali del '98, ad esempio. In quell'occasione Barthez scivolò ma io me ne accorsi in ritardo, quando avevo già preparato la battuta di prima intenzione. Se fossi stato più freddo, avrei segnato di sicuro e non ci avrebbe più fermato nessuno".

papclems
24-08-2008, 17:48
quoto velvet, per me in campo non è stato uno di quelli che si tiravano indietro, però deve aver avuto grossi scontri di personalità in giro..

Fuori dal campo si è visto di peggio negli anni...

Dr_Velvet
24-08-2008, 18:37
Ma infatti in quella frase lui probabilmente faceva riferimento anche a se stesso..... l'intervista continua così:

Rimpianti? Piuttosto pensieri che ogni tanto si riaffacciano. Il tiro al volo nella partita con la Francia ai Mondiali del '98, ad esempio. In quell'occasione Barthez scivolò ma io me ne accorsi in ritardo, quando avevo già preparato la battuta di prima intenzione. Se fossi stato più freddo, avrei segnato di sicuro e non ci avrebbe più fermato nessuno".
tu stai dicendo che si sta dando del cagasotto perchè in una partita ad eliminazione diretta contro la Francia aveva scelto di tirare di prima intenzione all'incrocio opposto,quando invece , se si fosse accorto che il portiere stava scivolando, avrebbe segnato con una soluzione piu' semplice??

Maaddài...Maaaaaaaaddàii(cit.pietosa,ma pur sempre cit.:asd:)

Io dico che ci sono numerosi episodi che testimoniano come Baggio sia stato decisivo nel corso della sua carriera,sia in nazionale che nei club.
(ora mi è venuta in mente la punizione col PSG e mi viene da piangere...)

papclems
24-08-2008, 19:41
tu stai dicendo che si sta dando del cagasotto perchè in una partita ad eliminazione diretta contro la Francia aveva scelto di tirare di prima intenzione all'incrocio opposto,quando invece , se si fosse accorto che il portiere stava scivolando, avrebbe segnato con una soluzione piu' semplice??

Maaddài...Maaaaaaaaddàii(cit.pietosa,ma pur sempre cit.:asd:)

Io dico che ci sono numerosi episodi che testimoniano come Baggio sia stato decisivo nel corso della sua carriera,sia in nazionale che nei club.
(ora mi è venuta in mente la punizione col PSG e mi viene da piangere...)

non posso non appoggiartelo, o quotarti che dir si voglia...:suspi:

:D

Dampyr
24-08-2008, 20:31
OT: Zeman è riuscito nell'ennesimo esordio dei suoi, con la Stella Rossa le ha prese dall'ultima squadra di sfigati della serie :asd:
Si mormora che gli altri fossero tutti dopati e che uno dei dirigenti avversari facesse telefonate di continuo :sisi:

Diablix
24-08-2008, 21:06
OT: Zeman è riuscito nell'ennesimo esordio dei suoi, con la Stella Rossa le ha prese dall'ultima squadra di sfigati della serie :asd:
Si mormora che gli altri fossero tutti dopati e che uno dei dirigenti avversari facesse telefonate di continuo :sisi:

No, ma guarda che è vero, io ho visto l'attaccante dell'altra squadra, da quando è iniziato il riscaldamento a quando è iniziata la partita le gambe gli son diventate grosse il doppio :sisi:

Tanis Mezzelfo
25-08-2008, 00:33
tu stai dicendo che si sta dando del cagasotto perchè in una partita ad eliminazione diretta contro la Francia aveva scelto di tirare di prima intenzione all'incrocio opposto,quando invece , se si fosse accorto che il portiere stava scivolando, avrebbe segnato con una soluzione piu' semplice??

Maaddài...Maaaaaaaaddàii(cit.pietosa,ma pur sempre cit.:asd:)

Io dico che ci sono numerosi episodi che testimoniano come Baggio sia stato decisivo nel corso della sua carriera,sia in nazionale che nei club.
(ora mi è venuta in mente la punizione col PSG e mi viene da piangere...)
Io dico che l'intervista lascia trasparire anche in parte qualche sua delusione e rammarico per occasioni (vedi italia francia) dove sarebbe potuto essere decisivo e non lo è stato...il resto lo hai detto tu

Dr_Velvet
25-08-2008, 01:30
"Un secondo di silenzio prima di parlare di Inter. "Mancio si è tagliato la testa da solo dopo la partita col Liverpool, lì l'allenatore mi ha ricordato il calciatore. Un giocatore formidabile ma con un limite, o almeno così dice la sua storia: nelle sfide che contavano andava in difficoltà". Un'altra pausa e una sorta di affondo: "E non era, non è il solo."

firmato ROBERTO BAGGIO
:inchino::inchino::inchino:

qui l'intervista intera:
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/persone/baggio-senza-calcio/baggio-senza-calcio/baggio-senza-calcio.html


Ma infatti in quella frase lui probabilmente faceva riferimento anche a se stesso..... l'intervista continua così:

Rimpianti? Piuttosto pensieri che ogni tanto si riaffacciano. Il tiro al volo nella partita con la Francia ai Mondiali del '98, ad esempio. In quell'occasione Barthez scivolò ma io me ne accorsi in ritardo, quando avevo già preparato la battuta di prima intenzione. Se fossi stato più freddo, avrei segnato di sicuro e non ci avrebbe più fermato nessuno".


Io dico che l'intervista lascia trasparire anche in parte qualche sua delusione e rammarico per occasioni (vedi italia francia) dove sarebbe potuto essere decisivo e non lo è stato...il resto lo hai detto tu
e vabbè,siccome quell "infatti" si riallacciava al tema del baggio-cagasotto introdotto da Dampyr(che hai quotato),difficilmente si poteva capire altro dal tuo post.Comunque credo che ci sia una bella differenza fra l'andare in difficoltà e avere rimpianti.Almeno io quella parte dell'articolo la interpreto così...

Tanis Mezzelfo
25-08-2008, 01:32
e vabbè,siccome quell "infatti" si riallacciava al tema del baggio-cagasotto introdotto da Dampyr(che hai quotato),difficilmente si poteva capire altro dal tuo post.Comunque credo che ci sia una bella differenza fra l'andare in difficoltà e avere rimpianti.Almeno io quella parte dell'articolo la interpreto così...
poco dopo "l'infatti" c'è un "probabilmente" che già qualcosa indica.

Per il resto dovevo specificare che ritenevo esagerate le parole di dampyr che ho quotato. ;)

Tanis Mezzelfo
25-08-2008, 01:48
Con Claudio Ranieri come va?

"Per il momento fantastico. Lui non parla di me, io non parlo di lui. La situazione è sotto controllo".

Forza del Vento
25-08-2008, 12:09
Ecco le quote stagionali:

Inter 2.25
Milan 3.50
Roma 5.00
Juventus 5.00
Fiorentina 26.00
Un altro non incluso in questa lista 51.00
Sampdoria 100.00
Udinese 150.00
Napoli 201.00
Genoa 250.00
Palermo 500.00

Diablix
25-08-2008, 12:21
Ecco le quote stagionali:

Inter 2.25
Milan 3.50
Roma 5.00
Juventus 5.00
Fiorentina 26.00
Un altro non incluso in questa lista 51.00
Sampdoria 100.00
Udinese 150.00
Napoli 201.00
Genoa 250.00
Palermo 500.00

Ma si possono puntare rimbambi anche qui? :D
Giusto per curiosità a quanto era dato l'Inter l'anno scorso? 1.01?

Ferlons
25-08-2008, 12:22
Ma si possono puntare rimbambi anche qui? :D
Giusto per curiosità a quanto era dato l'Inter l'anno scorso? 1.01?

a inzio anno 2.50 come il milan :asd:

Diablix
25-08-2008, 12:53
a inzio anno 2.50 come il milan :asd:

:rotfl:

Vabbeh dai, sto anno lo scudetto lo vincerà una squadra con 5.00... ahhh, che incompetenti! :sisi:

teppic
25-08-2008, 12:57
:rotfl:

Vabbeh dai, sto anno lo scudetto lo vincerà una squadra con 5.00... ahhh, che incompetenti! :sisi:

:sisi::sisi::sisi:

Dr_Velvet
25-08-2008, 13:23
io dico milan :D

Crash and Burn
26-08-2008, 11:09
Davide Marchini ha strappato il poster del Cagliari. Il centrocampista, sabato sera negli spogliatoi del Sant'Elia, si è trovato evidentemente di fronte a un passato spiacevole dopo che la sua Triestina è stata battuta per 1-0 e quindi eliminata nel terzo turno di Coppa Italia. Marchini è stato così squalificato per una giornata, con 400 euro di ammenda, "per proteste nei confronti degli ufficiali di gara; già diffidato; per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, volutamente strappato un poster effigiante calciatori della squadra avversaria; infrazione rilevata dal collaboratore della procura federale". Marchini con il Cagliari è stato al centro di un caso: aveva denunciato la società per mobbing, quando era stato messo fuori squadra dopo aver parlato di un'aggressione che avrebbe subito in un bar il 29 ottobre 2007 da parte di amici di Foggia, il compagno con il quale aveva avuto dei diverbi in allenamento. La Procura federale della Figc aveva prima archiviato, poi riaperto e infine riarchiviato il caso.

:asd: :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
26-08-2008, 12:32
che culo...

pulvis
26-08-2008, 12:40
Davide Marchini ha strappato il poster del Cagliari. Il centrocampista, sabato sera negli spogliatoi del Sant'Elia, si è trovato evidentemente di fronte a un passato spiacevole dopo che la sua Triestina è stata battuta per 1-0 e quindi eliminata nel terzo turno di Coppa Italia. Marchini è stato così squalificato per una giornata, con 400 euro di ammenda, "per proteste nei confronti degli ufficiali di gara; già diffidato; per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, volutamente strappato un poster effigiante calciatori della squadra avversaria; infrazione rilevata dal collaboratore della procura federale". Marchini con il Cagliari è stato al centro di un caso: aveva denunciato la società per mobbing, quando era stato messo fuori squadra dopo aver parlato di un'aggressione che avrebbe subito in un bar il 29 ottobre 2007 da parte di amici di Foggia, il compagno con il quale aveva avuto dei diverbi in allenamento. La Procura federale della Figc aveva prima archiviato, poi riaperto e infine riarchiviato il caso.

:asd: :asd: :asd:

:(

E Marchini era pure forte... ancora tante grazie Cellino, presidente buffone :mad:

danybig82
26-08-2008, 13:11
ma visto che c'era poteva cagare negli uffici di Cellino :asd:

Quella si che era una bella vendetta :sisi:

Tanis Mezzelfo
26-08-2008, 14:59
MILANO, 26 agosto 2008 - E' un Galliani già carico quello che a margine dell'assemblea di Lega Calcio su diritti tv parla della stagione che attende il Milan. "Credo che Ancelotti debba essere molto contento del mercato, e ora sono problemi suoi perchè deve vincere lo scudetto. È un messaggio per i naviganti".
SENZA ALTERNATIVE - Chiusa la campagna acquisti con l'arrivo di Philippe Senderos, l'amministratore delegato rossonero non lascia dubbi su quale sia ora il compito dell'allenatore del Milan. "È una squadra da scudetto e il nostro allenatore lo sa. Questo non significa che non si può anche perderlo, ma certo si deve lottare fino all'ultima giornata". Galliani ha poi precisato che "nella vicenda Shevchenko non si è mai, mai parlato di Kakà e quindi i tifosi devono stare tranquilli, sono due anni che lo ripetiamo. Per quanto riguarda il mercato in uscita, l'unico che può partire è Paloschi". Tuttavia il futuro di Massimo Oddo, per il quale c'è un'offerta da parte del Lione, appare incerto. "C'è un'offerta da parte dei francesi - ha ammesso Galiani -, ma nè lui nè la società hanno ancora preso una decisione", ha concluso l'a.d. del Milan. Intanto Senderos non sarà pronto per la prima di campionato "perchè ha un piccolo prolema alla schiena e sarà disponibile solamente tra una decina di giorni".

Diablix
26-08-2008, 15:01
MILANO, 26 agosto 2008 - E' un Galliani già carico quello che a margine dell'assemblea di Lega Calcio su diritti tv parla della stagione che attende il Milan. "Credo che Ancelotti debba essere molto contento del mercato, e ora sono problemi suoi perchè deve vincere lo scudetto. È un messaggio per i naviganti".

E poi era Zamparini quello fuso perchè pretendeva che il Palermo andasse in Champions :asd:

Joey-sama
26-08-2008, 16:47
E poi era Zamparini quello fuso perchè pretendeva che il Palermo andasse in Champions :asd:

se c'è chi pensa che lo vinca la juventus non capisco perchè non possa pensarlo lui :asd:

OrsettiOrsetti
26-08-2008, 17:18
Nel frattempo pare che per i diritti in chiaro del campionato non ci sia nessun accordo, quindi niente gol della prima giornata (e nemmeno "tutto il calcio..." via radio pare :suspi: ) sulle televisioni in chiaro.

pulvis
26-08-2008, 17:23
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/sport/calcio/calcio-tv/calcio-tv/calcio-tv.html

Ecco a che punto siamo arrivati. :sisi:

Grazie zio Fester.

Tanis Mezzelfo
26-08-2008, 17:36
Luciano Spalletti lancia una frecciata al veleno all'ex Mancini. Al tecnico della Roma è sfuggito il fatto che il brasiliano dell'Inter non abbia protestato al momento della sua sostituzione in Supercoppa. Cosa frequente quando era in giallorosso: "Lui dopo essere stato sostituito da Mourinho gli ha dato il cinque...".



:asd:

Dr_Velvet
26-08-2008, 17:46
Luciano Spalletti lancia una frecciata al veleno all'ex Mancini. Al tecnico della Roma è sfuggito il fatto che il brasiliano dell'Inter non abbia protestato al momento della sua sostituzione in Supercoppa. Cosa frequente quando era in giallorosso: "Lui dopo essere stato sostituito da Mourinho gli ha dato il cinque...".



:asd:
La cosa preoccupante è che Spalletti nella stessa intervista sostiene di non aver visto differenze fra le due squadre :suspi:

Nails74
26-08-2008, 18:05
La cosa preoccupante è che Spalletti nella stessa intervista sostiene di non aver visto differenze fra le due squadre :suspi:


Giusto una faceva il catenaccio, l'altra non sapeva giocare al suo solito.....

Dr_Velvet
26-08-2008, 18:09
Giusto una faceva il catenaccio, l'altra non sapeva giocare al suo solito.....

sul catenaccio siamo d'accordo,ma il loro gioco è quello e si sono mangiati la partita cazzeggiando troppo secondo me.Poi sono calati.

MaD
26-08-2008, 18:50
Beh, aveva ragione... hanno fatto cagare entrambe. :D

Calimar
26-08-2008, 19:12
Nel frattempo pare che per i diritti in chiaro del campionato non ci sia nessun accordo, quindi niente gol della prima giornata (e nemmeno "tutto il calcio..." via radio pare :suspi: ) sulle televisioni in chiaro.

son contento solo perchè così, forse, controcampo non ci sarà più... però per chi, come me, non ha sky, è una brutta botta =/ ..

mjasky
26-08-2008, 19:15
son contento solo perchè così, forse, controcampo non ci sarà più... però per chi, come me, non ha sky, è una brutta botta =/ ..

guarda che se non eri costretto a guardarlo Controcampo...
io ho mediaset premium.....:sisi:

OrsettiOrsetti
26-08-2008, 19:21
son contento solo perchè così, forse, controcampo non ci sarà più... però per chi, come me, non ha sky, è una brutta botta =/ ..

Al bar con amici a vedere le partite che mi interessano, altrimenti internet per gli highlights.

pulvis
26-08-2008, 19:39
Al bar con amici a vedere le partite che mi interessano, altrimenti internet per gli highlights.

La gente si allontanerà gradatamente dal calcio.

Peggio per loro. :sisi:

Forza del Vento
26-08-2008, 19:54
son contento solo perchè così, forse, controcampo non ci sarà più...

Ma fosse vero... Se spariscono sti programmi inutili forse il calcio migliora :sisi:

Dampyr
26-08-2008, 20:22
Al bar con amici a vedere le partite che mi interessano, altrimenti internet per gli highlights.

Internet per entrambi :asd:

Dr_Velvet
26-08-2008, 20:37
Ma fosse vero... Se spariscono sti programmi inutili forse il calcio migliora :sisi:

rimangono sempre i topic sugli errori arbitrali :sisi:

Diablix
26-08-2008, 20:52
se c'è chi pensa che lo vinca la juventus non capisco perchè non possa pensarlo lui :asd:

No, ma il problema non è poterlo vincere.
E' che Galliani ha detto che DEVE vincere.

Non mi sembra che il Milan abbia fatto un mercato tale da rendere qualsiasi risultato oltre alla vittoria un totale fallimento :eek:

Kira
26-08-2008, 21:14
No, ma il problema non è poterlo vincere.
E' che Galliani ha detto che DEVE vincere.

Non mi sembra che il Milan abbia fatto un mercato tale da rendere qualsiasi risultato oltre alla vittoria un totale fallimento :eek:
Le chiacchiere dello zio Fester contano meno di zero, vogliamo fare il confronto sugli investimenti economici? ;)

Dr_Velvet
26-08-2008, 21:18
No, ma il problema non è poterlo vincere.
E' che Galliani ha detto che DEVE vincere.

Non mi sembra che il Milan abbia fatto un mercato tale da rendere qualsiasi risultato oltre alla vittoria un totale fallimento :eek:
è l'ultimo anno di Ancelotti.Devono portarsi avanti con il lavoro...

Crash and Burn
27-08-2008, 12:36
intanto...una curiosa notizia:


La Serie A 2008-09 si confermerà al secondo posto nella classifica dei ricavi fra i massimi campionati di calcio in Europa. Secondo le stime di StageUp Sport&Leisure Business sugli aspetti economici del torneo che inizia sabato, la nuova edizione raccoglierà 1.430 milioni di euro. Mille milioni in meno della Premier League inglese, sempre saldamente in testa alla classifica con i suoi 2.430 milioni di euro di ricavi. Al terzo posto si conferma la Bundesliga: il campionato tedesco toccherà i 1.420 milioni di euro, precedendo la Liga spagnola a quota 1.350 milioni e la Ligue 1 francese a 1.040 milioni. In attesa della stagione 2010/2011, la prima per il ritorno alla contrattazione collettiva dei diritti media secondo le nuove norme di legge, che potrà portare ad un incremento importante dei ricavi, la Serie A si trova a contrastare l'assalto della Bundesliga. Secondo lo studio di StageUp, il campionato tedesco, capace di attirare la maggior quantità di risorse economiche dallo sponsor principale (oltre 6,9 milioni di euro di media per club) ed il maggior numero di spettatori negli stadi fra i campionati di tutta Europa (quasi 40mila in media nella stagione 2007/2008), avrà addirittura la possibilità di sorpassare la Serie A già da questa stagione. L'esigua distanza fra i due campionati potrebbe essere colmata dai maggiori contributi Uefa, nel caso in cui le squadre tedesche impegnate nella prossima Champions League raggiungeranno migliori risultati sportivi rispetto a quelle italiane.

Curiosa per un paio di motivi:
1. il divario enorme che divide l'europa dall'inghilterra
2. l'enorme ripresa del campionato tedesco che già era saltato agli occhi in occasione dei pesanti investimenti del bayern di monaco e non solo
3. la posizione della spagna...

da notare che si parla di ricavi...quindi presumibilmente non di utili complessivi che sarebbe stata una statistica molto più interessante

Diablix
27-08-2008, 12:46
intanto...una curiosa notizia:



Curiosa per un paio di motivi:
1. il divario enorme che divide l'europa dall'inghilterra
2. l'enorme ripresa del campionato tedesco che già era saltato agli occhi in occasione dei pesanti investimenti del bayern di monaco e non solo
3. la posizione della spagna...

da notare che si parla di ricavi...quindi presumibilmente non di utili complessivi che sarebbe stata una statistica molto più interessante

Io direi che è interessante perchè ci permette di far zittire quel pagliaccio di zio Fester che afferma che le squadre italiane non possono spendere perchè fanno la fame...
La verità è che i soldi ci sono ma, come sempre, vengono spesi col culo :sisi:

Dr_Velvet
27-08-2008, 12:54
Io direi che è interessante perchè ci permette di far zittire quel pagliaccio di zio Fester che afferma che le squadre italiane non possono spendere perchè fanno la fame...
La verità è che i soldi ci sono ma, come sempre, vengono spesi col culo :sisi:

da quando è tornato silvio al governo,Galliani non ripete piu' la storia delle tasse che gravano sull' ingaggio dei giocatori in italia...

PALO
27-08-2008, 13:04
son contento solo perchè così, forse, controcampo non ci sarà più... però per chi, come me, non ha sky, è una brutta botta =/ ..

Ascoltate il post-partita delle 17.00 di "A tempo di sport" su Radio24 e non avrete mai più bisogno di vedere immagini di calcio.
Poi, sarò io che ho sempre avuto un debole per le radiocronache.

Tanis Mezzelfo
27-08-2008, 13:51
Il quotidiano inglese "Times" molto critico con il mercato delle squadre del campionato italiano: "Sheva, Ronaldinho, Bianchi, Senderos, Riise... Tutti pensionati del pallone". La serie A? Non si è più ripresa da Calciopoli. Si salva solo Mourinho

NdR619
27-08-2008, 13:53
Senderos giovane e già pensionato? :asd:

danybig82
27-08-2008, 14:15
Senderos giovane e già pensionato? :asd:

ma come fa gia a parlare l'italiano?!? :eek:

Dr_Velvet
27-08-2008, 14:17
ma come fa gia a parlare l'italiano?!? :eek:
è svizzero

danybig82
27-08-2008, 14:19
è svizzero

Mica tutti i svizzeri parlano italiano..cmq buon per lui..

Dr_Velvet
27-08-2008, 14:26
Mica tutti i svizzeri parlano italiano..cmq buon per lui..
e lo so che non tutti parlano italiano :asd:
mi sembrava l'ipotesi piu' plausibile :p

fantaluca
27-08-2008, 14:45
Mica tutti i svizzeri parlano italiano..cmq buon per lui..

non lo parlano nemmeno tutti gli Italiani, figurati gli Svizzerotti :asd:

Diablix
27-08-2008, 17:07
da quando è tornato silvio al governo,Galliani non ripete piu' la storia delle tasse che gravano sull' ingaggio dei giocatori in italia...

Già, l'avevo notato anche io :asd:


Il quotidiano inglese "Times" molto critico con il mercato delle squadre del campionato italiano: "Sheva, Ronaldinho, Bianchi, Senderos, Riise... Tutti pensionati del pallone". La serie A? Non si è più ripresa da Calciopoli. Si salva solo Mourinho

1) E a loro che gliene frega?
2) E ora che sono arrivati a questa geniale conclusione..... che fanno? Cioè che era? Un'indagine? Un servizio sui campionati extra-inglesi? Una critica gratuita tanto per riempire una pagina? :D
3) Riise (27 anni) sarebbe un pensionato? Ah beh, sarà meglio Bosingwa :sisi:
4) Non mi sembra che in Premier League abbiano fatto di meglio in quanto a mercato
5) Metà di quei giocatori li ha comprati il Milan, scusate se in Italia ci sono altre 19 squadre
6) Balotelli, Giovinco, Muntari, Pato e Sissoko dove li mettiamo?
7) Forse si prendono Tiago..... E HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE? :rotfl:


Mica tutti i svizzeri parlano italiano..cmq buon per lui..

Vabbeh, ma neanche tutti i svizzeri non lo parlano se è per questo :asd: Ci sono svizzeri che lo sanno e magari lui è uno di questi no? :asd:

Ferlons
27-08-2008, 17:27
Già, l'avevo notato anche io :asd:



1) E a loro che gliene frega?
2) E ora che sono arrivati a questa geniale conclusione..... che fanno? Cioè che era? Un'indagine? Un servizio sui campionati extra-inglesi? Una critica gratuita tanto per riempire una pagina? :D
3) Riise (27 anni) sarebbe un pensionato? Ah beh, sarà meglio Bosingwa :sisi:
4) Non mi sembra che in Premier League abbiano fatto di meglio in quanto a mercato
5) Metà di quei giocatori li ha comprati il Milan, scusate se in Italia ci sono altre 19 squadre
6) Balotelli, Giovinco, Muntari, Pato e Sissoko dove li mettiamo?
7) Forse si prendono Tiago..... E HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE? :rotfl:



Vabbeh, ma neanche tutti i svizzeri non lo parlano se è per questo :asd: Ci sono svizzeri che lo sanno e magari lui è uno di questi no? :asd:

che ci vuoi fare... tra l'altro hanno anche dimenticato di citare quelli che hanno fatto il salto inverso: Sheva, Bojinov, Bianchi... tutti fortissimi e pagati poco :sisi::sisi::sisi:

Joey-sama
27-08-2008, 18:51
Anche Burdisso. Mourinho perde per infortunio l'ultimo centrale integro. L'argentino ha riportato un risentimento al polpaccio destro negli ultimi minuti dei tempi regolamentari della sfida contro la Roma.
Così Mourinho avrà a disposizione solo Materazzi, peraltro al rientro, nella gara d'esordio in campionato contro la Sampdoria. Scontato l'utilizzo di Cambiasso al centro della difesa, con Maicon e Maxwell esterni.


anche la gioventù interista si fa la bua :asd:

Ferlons
28-08-2008, 12:26
Nedved, è allarme

Si fa male in allenamento
La partitella riempie l'infermeria: prima si infortuna Sissoko, in uno scontro con Grygera (ma per domenica è squalificato); poi il ceco esce in barella per un colpo alla caviglia destra. Per domenica Marchionni-Poulsen in regìa e Del Piero-Trezeguet davanti

ottimo direi :sisi:

Calimar
28-08-2008, 12:30
Nedved, è allarme

Si fa male in allenamento
La partitella riempie l'infermeria: prima si infortuna Sissoko, in uno scontro con Grygera (ma per domenica è squalificato); poi il ceco esce in barella per un colpo alla caviglia destra. Per domenica Marchionni-Poulsen in regìa e Del Piero-Trezeguet davanti

ottimo direi :sisi:


marchionni? o marchisio ? :confused:

mjasky
28-08-2008, 12:31
marchionni? o marchisio ? :confused:

Marchisio credo...Marchionni è infortunato

Diablix
28-08-2008, 13:11
Nedved, è allarme

Si fa male in allenamento
ottimo direi :sisi:

Meglio, così giocherà Giovinco :sisi:


marchionni? o marchisio ? :confused:

Marchisio ovviamente

NdR619
28-08-2008, 13:53
hanno detto che giocherebbe Iaquinta :sisi:

danybig82
30-08-2008, 15:45
ma si è fatto male Trezeguet??

Tanis Mezzelfo
30-08-2008, 15:58
ma si è fatto male Trezeguet??
leggero infortunio, tenuto fuori per precauzione.

Salta la prima, bene così oggi era contro di me al fanta :asd:

NdR619
30-08-2008, 16:10
iniziano gli infortuni diplomatici per far giocare il tronista? :p

speriamo in bene, per altro Trezeguet non mi pareva in grandi condizioni di forma.

Stasera sono curioso di vedere l'Inter con Cambiasso-Materazzi coppia centrale..

Tanis Mezzelfo
30-08-2008, 16:12
iniziano gli infortuni diplomatici per far giocare il tronista? :p

speriamo in bene, per altro Trezeguet non mi pareva in grandi condizioni di forma.

Stasera sono curioso di vedere l'Inter con Cambiasso-Materazzi coppia centrale..
C'è anche Cordoba in panchina nell'eventualità che i disastri di Materazzi (attualmente mi preoccupa più lui di Cambiasso) siano troppi :asd:

danybig82
30-08-2008, 16:45
beh a Cambiasso che gli si puo dire :p

Dove lo metti gioca bene :sisi:












Pensa se stasera fa una cappella, Tanis mi cancella dal forum :asd:

Kira
30-08-2008, 17:18
ma si è fatto male Trezeguet??


leggero infortunio, tenuto fuori per precauzione.


iniziano gli infortuni diplomatici per far giocare il tronista? :p

A me questa storia puzza di bruciato... non dico altro, aspetto solo lunedì sera per vedere come va a finire :sisi:

Tanis Mezzelfo
30-08-2008, 17:27
beh a Cambiasso che gli si puo dire :p

Dove lo metti gioca bene :sisi:












Pensa se stasera fa una cappella, Tanis mi cancella dal forum :asd:
No. Cancello direttamente il forum O_O

danybig82
30-08-2008, 19:03
Dice che Di Natale ha fatto due gol brutti :rolleyes::eek:

kekko
30-08-2008, 19:05
Dice che Di Natale ha fatto due gol brutti :rolleyes::eek:

orrendi :sisi:

perchè il cucchiaio di quaglia no? :rolleyes:

comunque continuo a dire che per me il gol di scholes di ieri era troppo bello per essere annullato, maledetti arbitri, bisogna anche badare alle circostanze ogni tanto :D

danybig82
30-08-2008, 20:32
comunque continuo a dire che per me il gol di scholes di ieri era troppo bello per essere annullato, maledetti arbitri, bisogna anche badare alle circostanze ogni tanto :D

si ma la cosa + bella è stato vedere O'shea andargli incontro ed abbracciarlo..:asd:

NdR619
30-08-2008, 21:22
Piccinini dixit "L'inter comincia là dove aveva lasciato".
A rubare :asd:

papclems
30-08-2008, 21:29
Piccinini dixit "L'inter comincia là dove aveva lasciato".
A rubare :asd:

:(

che due balle se si riinizia così.

NdR619
30-08-2008, 21:32
Ah per la precisione Piccinini aveva completato la frase con "goal di Ibrahimovic come contro il Parma" :p

Forza del Vento
30-08-2008, 21:37
Fuorigioco? O il solito rigore?

NdR619
30-08-2008, 21:45
Direi fallo di mano sul controllo di Ibrahimovic..a me sembrava piuttosto netto già in presa diretta..la palla passa oltre la spalla di Ibra..però boh..:asd:

Forza del Vento
30-08-2008, 21:56
1-1 del vecchio

Finita con questo parziale.

Ketamina
30-08-2008, 22:23
Finita. :D

NdR619
30-08-2008, 22:24
trionfo :asd:

arbitraggio penoso comunque.

Ibrahimovic nel finale era in porta, vergognoso il fallo fischiato da Rosetti.

kekko
30-08-2008, 22:28
arbitraggio penoso comunque.

Ibrahimovic nel finale era in porta, vergognoso il fallo fischiato da Rosetti.

quoto rosetti penoso, ha fischiato delle cose inutili, e invece ha lasciato correre quando doveva fischiare.....

cominciamo bene.....

charlie84
30-08-2008, 22:38
Però tutto sommato il pareggio è giusto..molto meglio l'Inter nei primi 45' mentre nella ripresa Samp generosissima

Joey-sama
30-08-2008, 22:44
gran bella intervista post partita di mourinho... quindi gli inglesi per dire che è antipatico non devono mai aver avuto a che fare con mancini :sisi:

sbarbaro_83
30-08-2008, 23:05
trionfo :asd:

arbitraggio penoso comunque.

Ibrahimovic nel finale era in porta, vergognoso il fallo fischiato da Rosetti.

Quel fallo era indubbiamente discutibile, ma vorrei segnalare un mani in area di Zanetti... E il gol di Ibra quantomeno dubbio...:mad::mad:
Pareggio giustissimo..

NdR619
30-08-2008, 23:20
ma io mica intendevo che l'inter sia stata derubata eh!
lungi da me :asd:

Rosetti è un arbitro mediocre da sempre, per quel che mi riguarda, e ha arbitrato malissimo in ogni direzione.

Il goal di Ibrahimovic era palesemente irregolare, tanto per fare un esempio, così come il fallo nel finale non era discutibile, era semplicemente inesistente, visto che Padalino cade da solo senza che Ibrahimovic lo tocchi.

Lestat
31-08-2008, 00:56
Tutti episodi che a velocità normale potevano essere interpretati come li ha visti l'arbitro, quindi non parlerei di arbitraggio scandaloso.

Facile parlare con la moviola :sisi:

Ne ruberà di molto peggiori :asd:

pulvis
31-08-2008, 02:23
Ah è iniziato il campionato? Non me ne ero accorto....

E come me molti... :rolleyes:

Dr_Velvet
31-08-2008, 09:41
ho cambiato idea.Ripescate il topic sugli arbitraggi o apritene uno nuovo.
Per piacere.

Tanis Mezzelfo
31-08-2008, 12:05
La delusione del popolo è grande. Nostro Youri: "Recuperare due punti a questa Udinese sarà difficile". Wemba: "Stagione fallimentare". Jacopo: "Ora il Milan è a un solo punto"

Dr_Velvet
31-08-2008, 12:23
La delusione del popolo è grande. Nostro Youri: "Recuperare due punti a questa Udinese sarà difficile". Wemba: "Stagione fallimentare". Jacopo: "Ora il Milan è a un solo punto"
beh,l'importante è il gioco.
Imporre il catenaccio in Italia consentirebbe a murigno di passare alla storia :D

Joey-sama
31-08-2008, 12:26
Moratti: "L'Inter di Marassi mi e' piaciuta"

anche a me, speriamo sia sempre cosi:asd:

Diablix
31-08-2008, 12:30
Moratti: "L'Inter di Marassi mi e' piaciuta"

anche a me, speriamo sia sempre cosi:asd:

:bravo:

Joey-sama
31-08-2008, 12:32
"del resto il pareggio alla prima giornata e' ormai una tradizione per noi, sperando che poi finisca come gli altri campionati"

delirio da onnipotenza, chi glielo dice che è successo una volta sola?:rolleyes:

Dampyr
31-08-2008, 12:36
"del resto il pareggio alla prima giornata e' ormai una tradizione per noi, sperando che poi finisca come gli altri campionati"

delirio da onnipotenza, chi glielo dice che è successo una volta sola?:rolleyes:

Io più lo sento parlare e più mi convinco che non ha tutte le rotelle a posto...
Comunque Murigno, il grande messia, non fa altro che quello che fanno tutti gli allenatori italiani: difesa e contropiede. Solo che in inghilterra è anomalo

Joey-sama
31-08-2008, 12:40
Io più lo sento parlare e più mi convinco che non ha tutte le rotelle a posto...
Comunque Murigno, il grande messia, non fa altro che quello che fanno tutti gli allenatori italiani: difesa e contropiede. Solo che in inghilterra è anomalo

però almeno non si arrampica sugli specchi per commentare le partite, magari perchè era la prima... mancini avrebbe detto che il gol della samp era irregolare perchè i suoi giocatori si erano fermati pensando gli avversari buttassero fuori il pallone, avendo un giocatore per terra :sisi:

kekko
31-08-2008, 13:39
io mi sto già ca..ndo sotto.....questi oggi ci spezzano :(

danybig82
31-08-2008, 13:43
io mi sto già ca..ndo sotto.....questi oggi ci spezzano :(

Cosè il pianto preventivo ?!? :asd:

Forza del Vento
31-08-2008, 13:43
io mi sto già ca..ndo sotto.....questi oggi ci spezzano :(

Mi sa che oggi c'è ben poco da fare se non prenderne 2-3 :sisi:


:asd:

kekko
31-08-2008, 13:54
beh la snai vi da a 1.5, noi a 6

minimo minimo ci fate 2-3 pappine :sisi:

speriamo di giocare una partita discreta almeno.......

e intanto diego armando è in italia, solo che è andato a vedere il GP :suspi:

Ferlons
31-08-2008, 15:18
Di Vaio :bottles::asd:

Forza del Vento
31-08-2008, 15:19
Di Vaio :bottles::asd:

Bel gol a giro di sinistro. Certo che la difesa del milan eh...

papclems
31-08-2008, 15:31
Tutti episodi che a velocità normale potevano essere interpretati come li ha visti l'arbitro, quindi non parlerei di arbitraggio scandaloso.

Facile parlare con la moviola :sisi:



cmq non quotarlo
:D

Ferlons
31-08-2008, 15:33
I Cairo Boys dilagano :sisi::asd:

Forza del Vento
31-08-2008, 15:42
Ambrosini se CDT con assist di ronaldinho

1-1

NdR619
31-08-2008, 15:47
Bel gol a giro di sinistro. Certo che la difesa del milan eh...

no ma che bello avere Kaladze, lui sì che è forte :rolleyes:

ha sbagliato praticamente ogni pallone e ogni movimento :asd:

comunque Ronaldinho pur giocando da fermo ha già fatto vedere secondo me buone cose, invece Seedorf pietoso, Inzaghi idem, buono Flamini, buono Zambrotta, ma per il resto sembra il Milan vecchio stile, lento, prevedibile e senza una vera e propria manovra offensiva in verticale.