PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

lodone
02-03-2009, 01:58
:asd: :asd: :asd:

Il giocatore portava le dita al naso per zittire i buuu romanisti dopo aver segnato il rigore e faceva la linguaccia a Panucci.

Squalificato a vita :sisi:

Sai che in Inghilterra per una cosa così vieni squalificato per non so quanto tempo! :rolleyes:

Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 02:06
Sai che in Inghilterra per una cosa così vieni squalificato per non so quanto tempo! :rolleyes:
Sai che in inghilterra i buuuu razzisti e brutti se li sentono ti cacciano fuori dallo stadio?

Negli stadi della Premier League è vietato persino intonare cori offensivi, pena l’immediata espulsione dallo stadio, e le pene per chi commette reati direttamente legati ad una partita di calcio sono molto severe.

Poi fuori dallo stadio si ammazzano ma quella è un'altra storia...

Bonovox
02-03-2009, 02:22
Sai che in inghilterra i buuuu razzisti e brutti se li sentono ti cacciano fuori dallo stadio?

Negli stadi della Premier League è vietato persino intonare cori offensivi, pena l’immediata espulsione dallo stadio, e le pene per chi commette reati direttamente legati ad una partita di calcio sono molto severe.

Quotone, ero abbonato del Chelsea quando viveno in England e neppure Man Utd Fuck off si può intonare.
Per non parlare dei derby con il West Ham, sembrava la partita del cuore :asd:

Prendiamo esempio da loro con i tifosi e poi giudichiamo Balotelli.
Sarebbe più corretto e non ci sarebbe la vena polemica da parte di chi, tifando per altre squadre, getta fango alla prima occasione sugli avversari.
Prima uno si è incazzato perchè gli ho detto che Chiellini ieri ha fatto peggio, ma ha detto che era la prima volta e si è scusato dopo la partita.
Non amo le polemiche, ma mi è sembrata un pò faziosa come risposta.
Non siamo in tribunale, non esistono le attenuanti generiche.
Che poi Mario abbia mille difetti lo sappiamo bene noi interisti, ma a questo punto vedendo come ha giocato il secondo tempo è un bene per gli avversari che Mou lo punisca :sisi:

goldrake11
02-03-2009, 02:57
Quotone, ero abbonato del Chelsea quando viveno in England e neppure Man Utd Fuck off si può intonare.
Per non parlare dei derby con il West Ham, sembrava la partita del cuore :asd:

Sarebbe più corretto e non ci sarebbe la vena polemica da parte di chi, tifando per altre squadre, getta fango alla prima occasione sugli avversari.
Prima uno si è incazzato perchè gli ho detto che Chiellini ieri ha fatto peggio, ma ha detto che era la prima volta e si è scusato dopo la partita.
Non amo le polemiche, ma mi è sembrata un pò faziosa come risposta.
Non siamo in tribunale, non esistono le attenuanti generiche.
Che poi Mario abbia mille difetti lo sappiamo bene noi interisti, ma a questo punto vedendo come ha giocato il secondo tempo è un bene per gli avversari che Mou lo punisca :sisi:

allora, io sono di napoli e tifo NAPOLI, e per te che sei napoletano anche tu ,già dovresti avere una certa vergogna ad essere interista, ma accantoniamo un attimo questo discorso:p, per il discorso di chiellini, mi sa che questa volta devo difendere dampyr(e solo Dio sa quanto mi costa farlo:asd:), è stato un gesto istintivo, condannabile certamente, ma con scuse immediate sia nel dopo partita, sia il giorno dopo, quindi è una polemica inutile e sterile.

lodone
02-03-2009, 03:24

Ti sei chiesto perchè gli stessi buuuu non c'erano anche nei confronti di Maicon o di Adriano?

Non giustifico assolutamente i buuu razzisti, i cori contro i giocatori, anzi, per quel che mi riguarda introdurrei l'allontamento per queste cose come in Inghilterra.
Ma non puoi mettermi sullo stesso piano dei tifosi e un tesserato pagato peraltro un sacco di soldi....quello stipendio non è solo per buttare la palla dentro una porta...

Mangialamiere
02-03-2009, 08:32
io direi che è infortunato da tempo immemore..

si lo so ma io mi riferivo alle sue partite prima dell'infortunio :P non mi è mai piaciuto, poi sono pareri soggettivi quelli, non mi è nemmeno mai piaciuto Molinaro

MaD
02-03-2009, 10:16
tu metti a confronto juve e milan...alla juve non si sono rotti tutti gli attaccanti tranne due ad esempio, e per un buon periodo neanchè lì la squadra funzionava ed è stata tirata avanti dal solo amauri, ma non stavo parlando di questo...
Alla Juve si sono rotti tutti i difensori e tutti i centrocampisti, ad esempio e si e' rotto Trezeguet che sono 20 gol all'anno.
Secondo me tu cerchi di giustificare il Milan parlando degli infortuni... anche senza infortuni il Milan avrebbe reso lo stesso. D'altronde e' quello che fa da 3 anni a questa parte, perche' quest'anno doveva essere diverso? Ma davvero avete creduto che un Ronaldinho assolutamente bollito poteva cambiare le cose? Allora hanno ragione Galliani e Berlusconi a vendere fumo, tanto i tifosi sono scemi...

tu dici vista l'annata indecente di seedorf e pirlo...lo si sapeva a priori?:rolleyes:
chiaro che se poi si rompono parecchi giocatori da gattuso a kaka, da borriello a ronaldinho, la situazione si complica, ma a me non pare che le altre squadre di prima fascia abbiano queste gran panchine (inter esclusa): sia roma che juve hanno avuto un periodo difficile con gli infortuni, o sbaglio?:rolleyes:
Io lo sapevo a priori (vai a leggerti i miei discorsi estivi). Sono un veggente? No, semplicemente basta leggere nomi, carte di identita' e vedere il rendimento degli ultimi anni per capire...
Io capisco un tifoso che spera che Nesta torni a essere quello di un tempo o che Maldini sia quello che era 10 anni fa o che Kaka segni ogni anno 20 gol o che li segni Inzaghi...
Queste sono ILLUSIONI: Nesta non tornera' piu' a giocare e se lo fara' sara' l'ombra di quello che e' stato; Maldini ha 40 anni e bisogna fargli una statua solo perche' gioca 1 partita decente ogni tanto (e spesso ne ha pure fatto 2 di seguito): se gli si chiede di giocare 38 partite per vincere lo scudetto si rompe, com'e' ovvio che sia; Kaka ha iniziato la stagione infortunato e si sapeva benissimo come sarebbe finita: quante partite e' stato in forma? 1? 2? che culo...
Inzaghi si rompe un anno si e l'altro pure: andava bene in champions perche' lo rispolveravi in finale e ti segnava 2 gol... l'anno scorso e' entrato e ha segnato piu' di un gol a partita nelle ultime 5-6 partite.
Ma lo scudetto si vince su 38 partite e 10 mesi.

che poi ti ripeto, manchi un progetto, la squadra è una collezione di figurine, vecchia e logora, in cui manca tutta la difesa, ecc... è vero!! però sono problemi che seppur già esistevano si sarebbero fatte sentire in tutta la loro gravità l'anno prossimo (quando saranno cazzi amari): io vedevo quest'anno come un'ultimo giro di valzer, in cui con qualche botta di culo e un pò meno sfiga, qualcosa si poteva portare anche a casa...
Sogni, sogni, sogni. Non si puo' aver culo per 38 partite... il Milan ha avuto TANTO culo in Champions, ma il campionato e' diverso... molto piu' lungo e non sono tutte grandi partite. Ci sono 3 punti in palio pure col Lecce e col Torino, non solo con l'Inter o con la Juve.
E il Milan sulle 38 partite ha dimostrato di far cagare e senza gli orrori arbitrali e qualche botta di culo sarebbe a -20 dall'Inter (che si puo' permettere di schierare 3 squadre all'altezza del Milan... ovvio che poi vince a mani basse) come negli scorsi anni.

P.S. Fra l'altro il confronto con Roma e Juve e' impietoso: secondo me Roma e Juve sono MOLTO piu' forti del Milan, ma e' comunque inutile confrontarsi con squadre che sono km indietro all'unica che puo' vincere.
Se dici che vuoi vincere lo scudetto e lo sbandieri ai quattro venti devi confrontarti con l'Inter, non con Roma e Juve.

MaD
02-03-2009, 10:17
Prova tv per Balotelli :sisi:

Beh, 2 giornate se le merita tutte.
E io le inizierei a dare pure per le simulazioni fuori dall'area di rigore, tipo quella di Santon (ridicola). Ormai mi pare che abbiano straspaccato le palle.

Dampyr
02-03-2009, 10:39

Sì certo, infatti fa così perchè i tifosi ce l'avevano con lui :sisi:
Infatti maicon e vieira sono due finlandesi, per quello non vengono trattati allo stesso modo :sisi:
E' incredibile la faccia tosta che avete voi interisti. :sisi:

mjasky
02-03-2009, 11:12
Sogni, sogni, sogni. Non si puo' aver culo per 38 partite... il Milan ha avuto TANTO culo in Champions

a cosa ti riferisci scusa?!

P.S. Fra l'altro il confronto con Roma e Juve e' impietoso: secondo me Roma e Juve sono MOLTO piu' forti del Milan, ma e' comunque inutile confrontarsi con squadre che sono km indietro all'unica che puo' vincere.
Se dici che vuoi vincere lo scudetto e lo sbandieri ai quattro venti devi confrontarti con l'Inter, non con Roma e Juve.

nella 4 partite finora giocate contro queste 4 squadre abbiamo perso solo contro la Juve....meritando ma per me in circostanze particolari...
nelle due partite con l'inter 1 vittoria e 1 sconfitta immeritata, dove ci stava quantomeno il pareggio...con la Roma un pareggio giusto...
questa enorme inferiorità rispetto a Juve e Roma sinceramente non la vedo....

il nostro problema è più mentale che anagrafico a mio parere....
Sinceramente dire che Pirlo sia bollito e da cambiare mi fa parecchio ridere....non sta sicuramente facendo una buona stagione ma è anche stato fuori 3 mesi....dietro abbiamo grossi problemi è evidente....
poi vabbè vi attaccate alle dichiarazioni estive di Galliani.....sono dichiarazioni che si fanno, è normale....io non ho mai creduto nello scudetto...ma se avessimo vinto il derby (non meritavamo) saremmo andati a 5 punti dall'Inter...non un abisso eh...

io credo che sia arrivato il momento il Milan ed Ancelotti prendano due strade diverse...come tecnico non si può dire che non abbia responsabilità per la campagna acquisti, aveva il diritto di chiedere garanzie tecniche di altro livello....sinceramente vedo il rapporto tra lui e la società ormai troppo familiare e non noto più la stessa rabbia e voglia di prima e questo influenza la squadra...

si deve prendere gente che ha voglia di dimostrare qualcosa....Flamini ad esempio pur essendo un discreto giocatore si vede che è quello che più corre e si impegna, proprio perchè è quello che ha più stimoli.....

servono un altro centrale forte (sempre se Thiago Silva sia veramente forte), 1 terzino, 1 cc, 1 punta....

aed1248
02-03-2009, 11:49

Il giocatore portava le dita al naso per zittire i buuu romanisti dopo aver segnato il rigore e faceva la linguaccia a Panucci.

Squalificato a vita :sisi:

Ti sei chiesto perchè gli stessi buuuu non c'erano anche nei confronti di Maicon o di Adriano?

Non giustifico assolutamente i buuu razzisti, i cori contro i giocatori, anzi, per quel che mi riguarda introdurrei l'allontamento per queste cose come in Inghilterra.
Ma non puoi mettermi sullo stesso piano dei tifosi e un tesserato pagato peraltro un sacco di soldi....quello stipendio non è solo per buttare la palla dentro una porta...

Sì certo, infatti fa così perchè i tifosi ce l'avevano con lui :sisi:
Infatti maicon e vieira sono due finlandesi, per quello non vengono trattati allo stesso modo :sisi:
E' incredibile la faccia tosta che avete voi interisti. :sisi:

Nessuno ha intonato bu a balotelli, se non dopo aver palesemete simulato e sbeffeggiato noi tifosi. Non solo era stata palese la simulazione, ma ha avuto pure la faccia tosta di vantarsene, da lì in poi sono partiti cori e bu.

Nessun interista è stato insultato, se non il simulatore e lo scorrettissimo stankovic, dopo l'ennesimo fallo.

Per il resto mi sarei aspettato di tutto, visto che l'inter non aveva mai tirato in porta, se non nel gol di balotelli.

draghetto
02-03-2009, 12:10

Penso si riferisca alla Champions che avete vinto nel 2007, indubbiamente le ultime partite le avete giocate alla grande, ma soprattutto con i Celtic avete avuto un culo pazzesco a passare, se ben ricordo, un paio di rigori clamorosi non dati a loro e poi Kakà ai supplementaro

Purtroppo se si esclude quella CL nel 2007 il milan negli ultime 4 anni non mi pare abbia avuto sti gran risultati, e questo dovrebbe essere sintomi di una squadra cmq "finita"

Invece con quella Champions nel 2007 e l'intercontinentale nel 2008 i dirigenti del milan hanno "coperto" la realtà e quando i tifosi hanno iniziato a incazzarsi gli hanno buttato negli occhi ronaldinho e tutti felici a fare abbonamenti

MaD
02-03-2009, 12:21
Al fatto che in Champions conta anche avere culo perche' sono poche partite, mentre in campionato sono 38 partite e tutte valgono lo stesso: non si puo' dormire aspettando il ritorno o stare tranquilli avendo vinto 3-0 all'andata.

nella 4 partite finora giocate contro queste 4 squadre abbiamo perso solo contro la Juve....meritando ma per me in circostanze particolari...
nelle due partite con l'inter 1 vittoria e 1 sconfitta immeritata, dove ci stava quantomeno il pareggio...con la Roma un pareggio giusto...
questa enorme inferiorità rispetto a Juve e Roma sinceramente non la vedo....
L'inferiorita' non la noti solo nei confronti diretti: come dicevo prima il campionato e' lungo, gli infortuni ci sono e se una squadra ha delle riserve e l'altra no allora la seconda e' inferiore.

poi vabbè vi attaccate alle dichiarazioni estive di Galliani.....sono dichiarazioni che si fanno, è normale....io non ho mai creduto nello scudetto...
Ma scusa? Sbaglio o Galliani al Milan e' l'autorita' massima? Non e' che il primo pirla pescato per strada sbandierasse propositi bellicosi, ma si tratta dell'obiettivo stagionale della societa'... mi dispiace dirti che l'obiettivo e' stato mancato e neppure di poco.

servono un altro centrale forte (sempre se Thiago Silva sia veramente forte), 1 terzino, 1 cc, 1 punta....
Sara'... e dove li trovi? I soldi vanno per Pato e per Ronaldinho e sono pure pochi...
E vorrei farti notare che c'e' pure il problema degli ingaggi, perche' con lo stipendio di un inutile Ronaldinho (non con i soldi del cartellino, nota bene) ci compri degli onesti calciatori... e il Milan di problemi come quello ne ha tantissimi: pensi che Nesta, Inzaghi, Shevchenko non vengano profumatamente pagati? E i tifosi che sono andati a dire a Kaka di rimanere non hanno pensato che, lasciando stare la stronzata dei 100 mln, con i 12 milioni all'anno che prende Kaka si compra un ottimo giocatore ogni anno?

mjasky
02-03-2009, 12:35
Al fatto che in Champions conta anche avere culo perche' sono poche partite, mentre in campionato sono 38 partite e tutte valgono lo stesso: non si puo' dormire aspettando il ritorno o stare tranquilli avendo vinto 3-0 all'andata.

si ok ma dire che il Milan ha vinto le Champions di culo è riduttivo....nella maggior parte dei casi viene vinta dalla squadra più forte...poi nel calcio la fortuna è una compontente importante, ma non fondamentale

L'inferiorita' non la noti solo nei confronti diretti: come dicevo prima il campionato e' lungo, gli infortuni ci sono e se una squadra ha delle riserve e l'altra no allora la seconda e' inferiore.

Assolutamente d'accordo....ma anche qui dire che il Milan è "MOLTO inferiore a Juve e Roma" mi pare esagerato...

Ma scusa? Sbaglio o Galliani al Milan e' l'autorita' massima? Non e' che il primo pirla pescato per strada sbandierasse propositi bellicosi, ma si tratta dell'obiettivo stagionale della societa'... mi dispiace dirti che l'obiettivo e' stato mancato e neppure di poco.

ma scusa dopo l'acquisto di ronaldihno, zambrotta, Flamini ecc ecc. a cosa si doveva puntare?! che poi l'obbiettivo è ampiamente mancato è un altro discorso..

Sara'... e dove li trovi? I soldi vanno per Pato e per Ronaldinho e sono pure pochi...
E vorrei farti notare che c'e' pure il problema degli ingaggi, perche' con lo stipendio di un inutile Ronaldinho (non con i soldi del cartellino, nota bene) ci compri degli onesti calciatori... e il Milan di problemi come quello ne ha tantissimi: pensi che Nesta, Inzaghi, Shevchenko non vengano profumatamente pagati? E i tifosi che sono andati a dire a Kaka di rimanere non hanno pensato che, lasciando stare la stronzata dei 100 mln, con i 12 milioni all'anno che prende Kaka si compra un ottimo giocatore ogni anno?

e quindi non si comprerà nessuno!??!
vorrà dire che ci ridimensioneremo e cadremo nell'anonimato....

Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 13:16
Nessuno ha intonato bu a balotelli, se non dopo aver palesemete simulato e sbeffeggiato noi tifosi.
Non è che se lo fai DOPO allora sei giustificato nel farlo. Come avrebbe sbeffeggiato prima del rigore i tifosi? Se gli ha detto di stare zitti ci credo poco che cantavano cori carini.

Che poi il rigore non ci sia è pacifico. Ma il coro/insulto semplicemente non dovrebbe esistere.

teppic
02-03-2009, 13:17
Non è che se lo fai DOPO allora sei giustificato nel farlo.... :)

Certo che sei giustificato, ladri schifosi

Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 13:21
Certo che sei giustificato, ladri schifosi
http://www.interistiorg.org/images/stories/totti.jpg

Totti: "Ho fatto il gesto delle orecchie [alla Nord] perchè mi avevano insultato fino a quel momento".

E non mi son manco dovuto sforzare.....

Ps: Idioti i tifosi che in quel caso hanno offeso Totti.

aed1248
02-03-2009, 13:28
Non è che se lo fai DOPO allora sei giustificato nel farlo. Come avrebbe sbeffeggiato prima del rigore i tifosi? Se gli ha detto di stare zitti ci credo poco che cantavano cori carini.

Che poi il rigore non ci sia è pacifico. Ma il coro/insulto semplicemente non dovrebbe esistere.

Concordo sulla non esistenza del coro e sulla non legittimità dopo il gesto...
però contro balotelli non si era levato nessun coro. L'unico coro offensivo era stato verso stankovic che dopo essersi lasciato cadere in area sul 2-0, ha fatto un fallaccio a mexes, mentre la palla era lontana e poi ha avuto anche il coraggio di fare quella sceneggiata.

Io personalmente non canto mai i cori offensivi, perchè li trovo idioti, non ha senso... ma ieri solo rubare e come la juve non erano offensivi... semplicemente obiettivi.

http://www.interistiorg.org/images/stories/totti.jpg

Totti: "Ho fatto il gesto delle orecchie [alla Nord] perchè mi avevano insultato fino a quel momento".

E non mi son manco dovuto sforzare.....

Ps: Idioti i tifosi che in quel caso hanno offeso Totti.

Non mi pare li abbia offesi... non mi pare abbia simulato, rubato un rigore, segnato (tra l'altro pure rallentando la corsa) e poi zittito i tifosi avversari, fatto 2 volte la linguaccia, essendo consapevole di aver appena falsato una partita e ti permetti di prendere i giro la gente che è venuta facendo 600 Km e ti ha visto tuffarti? Non è affatto la stessa cosa

Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 13:35
però contro balotelli non si era levato nessun coro. L'unico coro offensivo era stato verso stankovic che dopo essersi lasciato cadere in area sul 2-0, ha fatto un fallaccio a mexes, mentre la palla era lontana e poi ha avuto anche il coraggio di fare quella sceneggiata.

Io personalmente non canto mai i cori offensivi, perchè li trovo idioti, non ha senso... ma ieri solo rubare e come la juve non erano offensivi... semplicemente obiettivi.

Non mi pare li abbia offesi... non mi pare abbia simulato, rubato un rigore, segnato (tra l'altro pure rallentando la corsa) e poi zittito i tifosi avversari, fatto 2 volte la linguaccia, essendo consapevole di aver appena falsato una partita e ti permetti di prendere i giro la gente che è venuta facendo 600 Km e ti ha visto tuffarti? Non è affatto la stessa cosa
Stai unendo il tutto. Io mi riferisco al gesto dello zittire la curva.

Il rigore non c'era e te l'ho detto.

A far la linguaccia a Panucci ha sbagliato e non mi pare fosse rivolta ai tifosi avversari.

Per tutto il resto ci sono cmq degli organi preposti al controllo, non solo l'arbitro, che a giudizio tuo e di tanti altri sono in malafede. Per me possono anche esserlo, certezza non ne ho, ma non perdo nemmeno tempo a difendere la squadra per cui tifo da questo genere di cose. Mi fa comodo che sia così, se e quando ci sarà una Calciopoli bis allora potrete sfogarvi.

In ogni caso capisco ma non giustifico la reazione dei tifosi romanisti. Anche cantare "siete come la juve" che tu giudichi una cosa obiettiva per me non lo è assolutamente. Quando ci manderanno in B ne riparliamo.

aed1248
02-03-2009, 13:55
Stai unendo il tutto. Io mi riferisco al gesto dello zittire la curva.

Il rigore non c'era e te l'ho detto.

A far la linguaccia a Panucci ha sbagliato e non mi pare fosse rivolta ai tifosi avversari.

Per tutto il resto ci sono cmq degli organi preposti al controllo, non solo l'arbitro, che a giudizio tuo e di tanti altri sono in malafede. Per me possono anche esserlo, certezza non ne ho, ma non perdo nemmeno tempo a difendere la squadra per cui tifo da questo genere di cose. Mi fa comodo che sia così, se e quando ci sarà una Calciopoli bis allora potrete sfogarvi.

In ogni caso capisco ma non giustifico la reazione dei tifosi romanisti. Anche cantare "siete come la juve" che tu giudichi una cosa obiettiva per me non lo è assolutamente. Quando ci manderanno in B ne riparliamo.

A me sembrava palese che la linguaccia fosse per noi, e che panucci si trovava lì di fronte... la presa in giro era per noi, non per panucci... e visto che 2 occhi per vedere ce li abbiamo tutti, come abbiamo visto il tuffo, abbiamo visto anche la linguaccia.

Per il resto a me non serve un'altra calciopoli per sfogarmi, il campionato dell'anno scorso è stato chiaramente rubato sfacciatamente dall'inter, poche storie... quest'anno siete tanto più forti che senza 2 gol di mano e qualche altro aiutino ora sareste al massimo un paio di punti sopra la juve...

mi piacerebbe avere il file audio di de rossi per sintetizzare il tutto.

MaD
02-03-2009, 13:56
si ok ma dire che il Milan ha vinto le Champions di culo è riduttivo....nella maggior parte dei casi viene vinta dalla squadra più forte...poi nel calcio la fortuna è una compontente importante, ma non fondamentale
Se la metti così, allora il Milan e' capitato nella minor parte dei casi. :p

Assolutamente d'accordo....ma anche qui dire che il Milan è "MOLTO inferiore a Juve e Roma" mi pare esagerato...
Quella e' una mia opinione personale che sono sicuro verra' suffragata dai fatti, a fine campionato. :)

ma scusa dopo l'acquisto di ronaldihno, zambrotta, Flamini ecc ecc. a cosa si doveva puntare?! che poi l'obbiettivo è ampiamente mancato è un altro discorso..
A cosa vuoi puntare? Ronaldinho e' inutile in quanto non puo' giocare con Kaka, quindi sono 26 milioni di euro piu' stipendio buttati nel cesso, a meno che non venda Kaka (cosa che io avrei fatto di corsa)...
Zambrotta se anche fosse al top della forma non ti fa vincere certo uno scudetto.
Flamini non ha mai giocato... uno che fa panchina per il 90% del tempo ti pare un giocatore che sposta gli equilibri?

Secondo me era molto piu' sensato dire che si puntava a un posto in Champions, perche' il Milan SE VA BENE gioca per un posto in Champions.

e quindi non si comprerà nessuno!??!
vorrà dire che ci ridimensioneremo e cadremo nell'anonimato....
A dimostrazione che il Milan e' vissuto con i soldi del Berlusca e non con una buona societa' dietro... cosa che d'altronde si e' visto quest'anno: una buona societa' non avrebbe ripreso Shevchenko ma ci sarebbe passata sopra gia' 3 anni fa visto che cmq non sono entrati bruscolini; una buona societa' avrebbe venduto Kaka e avrebbe costruito uno squadrone con i soldi entrati.
Invece al Milan si campa di passato, di slogan, di sogni e di fumo.
E mi fa molto ridere che Galliani abbia risposto ai fatti dicendo che comunque rimanevano la squadra piu' titolata al mondo... :p

Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 14:01
Per il resto a me non serve un'altra calciopoli per sfogarmi, il campionato dell'anno scorso è stato chiaramente rubato sfacciatamente dall'inter, poche storie... quest'anno siete tanto più forti che senza 2 gol di mano e qualche altro aiutino ora sareste al massimo un paio di punti sopra la juve...

E nessuno ti vieta di pensar quel che scrivi. Per me in parte son cazzate, per te verità. Dopotutto il mondo è bello perchè è vario.

Joey-sama
02-03-2009, 14:02
Se la metti così, allora il Milan e' capitato nella minor parte dei casi. :p

ostia se ti brucia :asd:
il mIlan si è ripreso quello che da squadra nettamente più forte d'europa aveva lasciato lì nel 2005 :sisi:

Secondo me era molto piu' sensato dire che si puntava a un posto in Champions, perche' il Milan SE VA BENE gioca per un posto in Champions.

già a inizio stagione era più logico dirlo, ma soprattutto quando inizi a vedere che la rosa una volta falcidiata non è competitiva si può pure correggere il tiro senza giocare a pigliarsi per il culo :sisi:

teppic
02-03-2009, 14:03
Ladri!

Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 14:07
Ladri!

:rotfl:

Crash and Burn
02-03-2009, 14:11

ma visto che lo vogliono tutti....facciamolo questo calciopoli bis...non c'è mica bisogno di aspettare necessariamente altri 6 anni :asd:

aed1248
02-03-2009, 14:12
E nessuno ti vieta di pensar quel che scrivi. Per me in parte son cazzate, per te verità. Dopotutto il mondo è bello perchè è vario.

non mi pare...
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill...

Joey-sama
02-03-2009, 14:14
non mi pare...
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill...

pagherò i diritti d'autore, ma sta frase va dritta in firma :rotfl:

Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 14:15
non mi pare...
A maggior ragione è la TUA verità.

sui bagni del'autogrill magari ci trovi cose meno faziose :)

Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 14:16
ma visto che lo vogliono tutti....facciamolo questo calciopoli bis...non c'è mica bisogno di aspettare necessariamente altri 6 anni :asd:
Eh no prima ci vogliono altri 6 anni di ladrate...poi ne possiam parlare :asd:

MaD
02-03-2009, 14:19
il mIlan si è ripreso quello che da squadra nettamente più forte d'europa aveva lasciato lì nel 2005 :sisi:
Infatti che ci creda o no, non mi brucia.
Siamo un furto pari, ma il nostro e' avvenuto in circostanze indimenticabili... :D

già a inizio stagione era più logico dirlo, ma soprattutto quando inizi a vedere che la rosa una volta falcidiata non è competitiva si può pure correggere il tiro senza giocare a pigliarsi per il culo :sisi:
Siamo in Italia... se si e' a -6 dall'Inter il campionato e' aperto, invece a -9 e' chiuso. Ovviamente non si dice che prima che l'Inter perda 2 partite e le altre le vincano entrambe deve passare la cometa di Halley... si prendono per il culo i tifosi e i tifosi nel 90% dei casi ci cascano.
D'altronde io non sono tifoso e se ad una squadra con 1000 problemi e 1 punto fermo (Kaka) si aggiunge un clone del punto fermo (Ronaldinho) e si sbandierano velleita' da scudetto, la presa per il culo la fiuto subito. :D

Joey-sama
02-03-2009, 14:22
Infatti che ci creda o no, non mi brucia.
Siamo un furto pari, ma il nostro e' avvenuto in circostanze indimenticabili... :D

perchè, il gol di spalla di inzaghi dopo non aver gicoato letteralmente a calcio per tutto un tempo cos'è? :asd:

Siamo in Italia... se si e' a -6 dall'Inter il campionato e' aperto, invece a -9 e' chiuso. Ovviamente non si dice che prima che l'Inter perda 2 partite e le altre le vincano entrambe deve passare la cometa di Halley... si prendono per il culo i tifosi e i tifosi nel 90% dei casi ci cascano.
D'altronde io non sono tifoso e se ad una squadra con 1000 problemi e 1 punto fermo (Kaka) si aggiunge un clone del punto fermo (Ronaldinho) e si sbandierano velleita' da scudetto, la presa per il culo la fiuto subito. :D

però ora il punto fermo è diventato un altro :p

MaD
02-03-2009, 14:26
Il punto fermo e' la stronzaggine della societa': il Milan al momento e' Kaka-Pato e nient'altro... dovrebbero ripartire da quello e buttare nel cesso le altre voragini che mangiano soldi senza dare niente in cambio.

Crash and Burn
02-03-2009, 14:27

a me brucia da morire invece :D

perchè quella coppa non la dovevate nemmeno giocare quindi...oltre al danno...pure la beffa :sisi:

Joey-sama
02-03-2009, 14:33
a me brucia da morire invece :D

perchè quella coppa non la dovevate nemmeno giocare quindi...oltre al danno...pure la beffa :sisi:

non era da giocare soltanto perchè lo diceva tuttosporc? :asd:

aed1248
02-03-2009, 14:33
A maggior ragione è la TUA verità.

sui bagni del'autogrill magari ci trovi cose meno faziose :)

Nel momento in cui SKY, la Stampa e gli addetti ai lavori ancora discutono sul rigore, io dico che la verità, nella reale accezione del termine, è solo la mia... gli altri la modificano... stop.

Mourinho dice cose senza senso e tutti zitti, poi 3 ore a cercare un contatto tra balotelli e uno della roma? Ma che stai a dì? Dove sta l'obiettività, la pluralità d'informazione e il diritto/dovere di cronaca?

Perchè non si può dire che l'inter sono 3 partite di fila che ruba punti? Perchè non si può dire che ogni volta che la roma va a milano con l'inter viene derubata? Perchè mi devo sentir dire che la roma ha scherzato con l'inter e non ha chiuso la parita, ma quanti gol devo fare?

Se per te la verità è che ieri si è vista una bella partita allora tiettela stretta la TUA verità, per me la cosa evidente e acclarata è che l'inter RUBA, da 2 anni, in modo sfrontato e quasi spalleggiato...

Joey-sama
02-03-2009, 14:34
Nel momento in cui SKY, la Stampa e gli addetti ai lavori ancora discutono sul rigore, io dico che la verità, nella reale accezione del termine, è solo la mia... gli altri la modificano... stop.

Mourinho dice cose senza senso e tutti zitti, poi 3 ore a cercare un contatto tra balotelli e uno della roma? Ma che stai a dì? Dove sta l'obiettività, la pluralità d'informazione e il diritto/dovere di cronaca?

Perchè non si può dire che l'inter sono 3 partite di fila che ruba punti? Perchè non si può dire che ogni volta che la roma va a milano con l'inter viene derubata? Perchè mi devo sentir dire che la roma ha scherzato con l'inter e non ha chiuso la parita, ma quanti gol devo fare?

Se per te la verità è che ieri si è vista una bella partita allora tiettela stretta la TUA verità, per me la cosa evidente e acclarata è che l'inter RUBA, da 2 anni, in modo sfrontato e sistematicamente spalleggiato...

così va meglio :)

Crash and Burn
02-03-2009, 14:42
non era da giocare soltanto perchè lo diceva tuttosporc? :asd:

no...perchè lo ammise implicitamente anche la UEFA quando si espresse al riguardo ;)

http://archiviostorico.corriere.it/2006/agosto/03/Milan_ammesso_Champions_con_diffida_co_9_060803050 .shtml

per non dimenticare :)

"L' Emergency Panel ha ammesso l' Ac Milan alle competizioni europee Uefa per club per la stagione 2006-2007 per ragioni formali e per mancanza di regolamenti specifici che avrebbero impedito l' iscrizione del Milan nelle specifiche circostanze. L' Emergency Panel ha informato il club che l' ammissione alle competizioni europee non è stata concessa con piena convinzione da parte dell' organismo di governo europeo del calcio. L' Ac Milan ha tratto vantaggio dalla carenza da parte dell' Uefa di basi legali sulle quali fondare il rifiuto della richiesta di ammissione"

Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 14:44
Se per te la verità è che ieri si è vista una bella partita allora tiettela stretta la TUA verità, per me la cosa evidente e acclarata è che l'inter RUBA, da 2 anni, in modo sfrontato e quasi spalleggiato...

E infatti come ti ho detto poco fa tu per me sei libero di dire tutto quello che ti pare e io di non condividerlo.

Joey-sama
02-03-2009, 14:46
no...perchè lo ammise implicitamente anche la UEFA quando si espresse al riguardo ;)

http://archiviostorico.corriere.it/2006/agosto/03/Milan_ammesso_Champions_con_diffida_co_9_060803050 .shtml

per non dimenticare :)

"L' Emergency Panel ha ammesso l' Ac Milan alle competizioni europee Uefa per club per la stagione 2006-2007 per ragioni formali e per mancanza di regolamenti specifici che avrebbero impedito l' iscrizione del Milan nelle specifiche circostanze. L' Emergency Panel ha informato il club che l' ammissione alle competizioni europee non è stata concessa con piena convinzione da parte dell' organismo di governo europeo del calcio. L' Ac Milan ha tratto vantaggio dalla carenza da parte dell' Uefa di basi legali sulle quali fondare il rifiuto della richiesta di ammissione"

beh ma loro dicono che gli facevamo schifo ma che non potevano escluderci :)
anche nel campionato italiano c'è una squadra che non potrebbe iscriversi ma oltre a farla iscrivere le servono gli scudetti su un piatto d'argento :asd:

aed1248
02-03-2009, 14:52
E infatti come ti ho detto poco fa tu per me sei libero di dire tutto quello che ti pare e io di non condividerlo.

siamo ancora in un paese democratico... pieno di ladri ma democratico.

Bonovox
02-03-2009, 15:08
allora, io sono di napoli e tifo NAPOLI, e per te che sei napoletano anche tu ,già dovresti avere una certa vergogna ad essere interista, ma accantoniamo un attimo questo discorso:p, per il discorso di chiellini, mi sa che questa volta devo difendere dampyr(e solo Dio sa quanto mi costa farlo:asd:), è stato un gesto istintivo, condannabile certamente, ma con scuse immediate sia nel dopo partita, sia il giorno dopo, quindi è una polemica inutile e sterile.

Mah!
Il calcio è uno sport o andiamo a fare la guerra?
Per me hai un problema da superare :sisi:

Ferlons
02-03-2009, 15:25

Se la tua verità è che Balotelli meritava il rosso per un calcetto su Pizarro (parole tue) allora mi sa che le scritte negli autogrill sono meno faziose :sisi:

aed1248
02-03-2009, 15:31
Se la tua verità è che Balotelli meritava il rosso per un calcetto su Pizarro (parole tue) allora mi sa che le scritte negli autogrill sono meno faziose :sisi:

allora alla prossima occasione te ne do una decina di quei calcetti... poi vediamo :D

lodone
02-03-2009, 15:44

Lui è un giocatore.....è pagato anche per comportarsi in un certo modo, non dimenticarlo.

Zittire in quel modo e fare il gesto delle orecchie dopo quel gol sai bene che non sono due cose minimamente paragonabili! :sisi:

A me sembrava palese che la linguaccia fosse per noi, e che panucci si trovava lì di fronte... la presa in giro era per noi, non per panucci... e visto che 2 occhi per vedere ce li abbiamo tutti, come abbiamo visto il tuffo, abbiamo visto anche la linguaccia.

mi piacerebbe avere il file audio di de rossi per sintetizzare il tutto.

La linguaccia era per Panucci che è andato a spingere Balotelli quando ha fatto il gesto del silenzio.

Strano....chissà se anche in questa occasione si son levati cori contro Panucci, unico in quella situazione ad aver preso le difese dei tifosi! :rolleyes:

Dai....per me non ha rubato!

Balotelli s'è buttato e ci sta che l'arbitro ci caschi perchè era coperto da due giocatori(aveva la prospettiva inversa da quella vostra sugli spalti) e a velocità normale può starci l'errore.

Inizialmente ero innervosito perchè non aveva ammonito Zanetti per un intervento da dietro e un altro dell'Inter......poi ho capito che quello era semplicemente il suo metro di giudizio applicato anche coi romanisti.

Ad onor del vero c'era anche un contatto mooooooolto sospetto nel primo tempo fra Panucci e Adriano veramente al limite del rigore.....

Ti dirò di più....a me l'arbitraggio in sè non mi è dispiaciuto, rosico solo che è sgtato tratto in inganno da un bamboccione che prima o poi troverà la lezione che merita.

Ma vuoi mettere con quella dello scorso anno??? vuoi mettere questo rigore con l'espulsione di Mexes???
Dai su....non sono minimamente confrontabili....:asd:

aed1248
02-03-2009, 16:06
mah...

goldrake11
02-03-2009, 18:36
Mah!
Il calcio è uno sport o andiamo a fare la guerra?
Per me hai un problema da superare :sisi:

sai cosa significa questa emoticon????:p

se nn lo sai te lo spiego, è una linguaccia,alias sfottò, quindi sicuramente non sono io che ha un problema da superare, ma forse tu che non leggi bene quello che c'è scritto:sisi:

Bonovox
02-03-2009, 20:06
Se è così chiedo scusa, sono nuovo e non conosco le emoticon.
Però parlare di vergogna........dai

goldrake11
02-03-2009, 20:14
Se è così chiedo scusa, sono nuovo e non conosco le emoticon.
Però parlare di vergogna........dai

ripeto, era solo come sfottò

NdR619
02-03-2009, 20:16
ripeto, era solo come sfottò

Quand'è che ti sentirò dire "NdR avevi ragione..è già tanto se arriviamo in UEFA"? :asd:

Dampyr
02-03-2009, 21:18
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/03/02-20030/Ranieri+dopo+Inter-Roma%3A+%C2%ABIo+e+Spalletti+facciamo+coppia+come+ i+c...+E+non+mi+chiedete+chi+c%27%C3%A8+in+me

:asd:

Dr_Velvet
02-03-2009, 21:26
il milan è a qualche punto dalla juve.E' presto per dire che ha fatto cagare.
Gioca da schifo ,ok.Ma mancano ancora parecchie giornate e 5pt sono pochi.
Però se diciamo che hanno fatto cagare entrambe non ho nulla da obiettare...

Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 21:41
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/03/02-20030/Ranieri+dopo+Inter-Roma%3A+%C2%ABIo+e+Spalletti+facciamo+coppia+come+ i+c...+E+non+mi+chiedete+chi+c%27%C3%A8+in+me

Ma come non ti scandalizzi per una trovata così volgare???? ahi ahi ahi

Ah no non è contro la tua squadra quindi fa ridere, dimenticavo come ragiona certa gente :sisi:

fantaluca
02-03-2009, 22:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Mou come cannolo centrale ci sta benissimo :rotfl:

goldrake11
03-03-2009, 00:01
Quand'è che ti sentirò dire "NdR avevi ragione..è già tanto se arriviamo in UEFA"? :asd:

te lo dirò quando finirà il campionato, mancano ancora 12 partite...

però voglio precisare che non ho mai detto che il napoli andasse in champions, ma che il napoli lottasse fino all'ultimo, certo alla luce di questi risultati dobbiamo pensare di più alla salvezza:asd:

kekko
03-03-2009, 00:04

è già tanto se arriviamo in uefa :sisi: :p

e se non ce la facessimo, spero di arrivare noni, io un altra volta lo scempio dell'intertoto non lo voglio vedere, e in più se non ci qualifichiamo, non c'è motivo per non cambiare allenatore ;)

goldrake11
03-03-2009, 00:09
è già tanto se arriviamo in uefa :sisi: :p

e se non ce la facessimo, spero di arrivare noni, io un altra volta lo scempio dell'intertoto non lo voglio vedere, e in più se non ci qualifichiamo, non c'è motivo per non cambiare allenatore ;)

non esiste più l'intertoto, da quest'anno o qualificazione diretta o niente, e poi reja se ne andrà lo stesso in qualsiasi situazione, ormai lo sa sia la società, sia lui

kekko
03-03-2009, 00:12
non esiste più l'intertoto, da quest'anno o qualificazione diretta o niente, e poi reja se ne andrà lo stesso in qualsiasi situazione, ormai lo sa sia la società, sia lui

quindi possiamo dire di avere vinto l'ultima edizione della coppa intertoto??

bene allora la stagione è salva, anche perchè non corriamo nessun pericolo di ricapitarci :D

su reja, io non ne sarei tanto sicuro, ma secondo me abbiamo bisogno di cambiare aria, ma di cambiarla bene :rolleyes:

vediamo chi prenderemo, io spero nessuno dei nomi che sento ultimamente.....

ingegnerlillo
03-03-2009, 00:30

Che sarebbero? :D

kekko
03-03-2009, 00:34
Che sarebbero? :D

mancini (almeno questo è impossibile), antonio conte, delio rossi, mazzarri, giampaolo :sisi:

anche se delio rossi non mi dispiacerebbe per il gioco che propone, non garantisce una crescita futura, anzi :rolleyes:

goldrake11
03-03-2009, 01:08
quindi possiamo dire di avere vinto l'ultima edizione della coppa intertoto??

bene allora la stagione è salva, anche perchè non corriamo nessun pericolo di ricapitarci :D

su reja, io non ne sarei tanto sicuro, ma secondo me abbiamo bisogno di cambiare aria, ma di cambiarla bene :rolleyes:

su reja io ci metto le mani sul fuoco, a de laurentis non è mai piaciuto, ma marino l'ha sempre convinto anche per i risultati ottenuti, adesso si è arrivati alla fine di un ciclo, diciamo che assomiglia ai vari casi di ancellotti e spalletti.

mancini (almeno questo è impossibile), antonio conte, delio rossi, mazzarri, giampaolo :sisi:

anche se delio rossi non mi dispiacerebbe per il gioco che propone, non garantisce una crescita futura, anzi :rolleyes:

per quanto riguarda mancini, hanno fatto un sondaggio dove (non so e non mi spiego per quale motivo) è uscito che i tifosi del napoli preferirebbero mancini come allenatore per l'anno prossimo.
Diciamo che l'indiziato principale è Delio Rossi, che secondo me è un buon allenatore, anche se mi è antipatico, ma io non so perchè, ma ho il sentore che marino voglia contattare spalletti, per tanti motivi, uno su tutti una grossa intesa dai tempi di udine.
Chiaro che per arrivare a spalletti ti devi mettere al servizio dell'allenatore e devi fare la SQUADRA!!

P.S. si parla di allenatori, e sento sempre più voci che vedono prandelli lontano da firenze:sisi:

Dr_Velvet
03-03-2009, 01:10

fra quelli citati io "consiglierei" conte e giampaolo:sisi:
ma fra non molto si libera Ancelotti :asd:

Bonovox
03-03-2009, 01:54
Per pietà fratelli napoletani: vendiamo prima un pò di quelle robacce chiamate calciatori come Denis, Rinaudo, Russotto et similia e poi parliamo di allenatori.
Spalletti? E chi lo paga il suo ingaggio? :suspi:
Già siamo la squadra con i prezzi dei biglietti tra i più alti, facciamo il mutuo per andare a vedere il Napoli?
Cambiare per trapiantino Conte poi.........mi tengo Reja 1000 volte :sisi:

Credo che il Dela debba farci capire cosa vuole fare, chiacchiere o una squadra vera?

danybig82
03-03-2009, 02:04
Ragazzi Delio "Gargamella" Rossi (sentendo i cugini) è molto bravo a gestire lo spogliatoio..:rolleyes:

Dicono che si sa imporre..:rolleyes:

E che motiva sempre le sue esclusioni parlando in faccia ai calciatori..:rolleyes:

Dr_Velvet
03-03-2009, 02:09
Per pietà fratelli napoletani: vendiamo prima un pò di quelle robacce chiamate calciatori come Denis, Rinaudo, Russotto et similia e poi parliamo di allenatori.
Già siamo la squadra con i prezzi dei biglietti tra i più alti, facciamo il mutuo per andare a vedere il Napoli?

Credo che il Dela debba farci capire cosa vuole fare, chiacchiere o una squadra vera?
se il difetto di Conte è l'assenza di qualsiasi caratteristica che faccia pensare alla parola "simpatia",direi che il problema non esiste.
Se hai visto giocare Arezzo o Bari(e non lo credo affatto)e se conosci Conte come allenatore,dovresti sapere che è fra i migliori allenatori emergenti e ha testicoli sovrannumerari :asd:,soprattutto rispetto a gente come Rossi e Reja.
Ovviamente gli manca l'esperienza e questo è il motivo per il quale è opportuno tenersi ancora un allenatore che a 64 anni ha allenato solo 4 stagioni in serie A.Però Conte non lo sottovaluterei come fai tu.
Certo che i trapianti sono cose serie eh...:asd:

Dampyr
03-03-2009, 02:17
se il difetto di Conte è l'assenza di qualsiasi caratteristica che faccia pensare alla parola "simpatia",direi che il problema non esiste.
Se hai visto giocare Arezzo o Bari(e non lo credo affatto)e se conosci Conte come allenatore,dovresti sapere che è fra i migliori allenatori emergenti e ha testicoli sovrannumerari :asd:,soprattutto rispetto a gente come Rossi e Reja.
Ovviamente gli manca l'esperienza e questo è il motivo per il quale è opportuno tenersi ancora un allenatore che a 64 anni ha allenato solo 4 stagioni in serie A.Però Conte non lo sottovaluterei come fai tu.
Certo che i trapianti sono cose serie eh...:asd:

Gli brucia ancora questa scena :sisi:

B5plmmTt55I

:D

Beren
03-03-2009, 08:09
Gli brucia ancora questa scena :sisi:

che giornata indimenticabile...:D

Crash and Burn
03-03-2009, 09:14
Conte ad Arezzo aveva dimostrato di saper far giocare bene la squadra, a Bari è cresciuto molto come esperienza, fa giocar bene, ha in mano lo spogliatoio, non ha paura di cacciare i senatori "bolliti" e soprattutto è uno che ha gli attributi quadrati.

Resto della mia idea...se il Bari sale in A si fa un'altra stagione con i biancorossi in A altrimenti...allenerà lo stesso in serie A (ma spero per lui non a Napoli) ;)

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 10:43

Ci sono negri italiani
Cerchiamo di leggere e guardare qualsiasi cosa riguardi calcio e basket, ma abbiamo dei limiti. Quindi forse ci sono sfuggiti i virulenti editoriali che insieme al comportamento di Balotelli subito dopo il rigore di Inter-Roma stigmatizzassero il comportamento sub-umano dei tifosi giallorossi in trasferta nei confronti del diciottenne attaccante, che nell'immaginario mediatico è diventato il colpevole della maleducazione presente nel sistema calcio. In sostanza, come può confermare chiunque fosse a San Siro (tranne i giornalisti che dormivano), per gran parte della partita ogni tocco di palla di Balotelli è stato sottolineato da simpatici buu (non aspettatevi il pistolotto contro il razzismo, bastano le orecchie) e in diverse fasi la curva della Roma ha ripreso sottoforma di coro il contenuto di uno striscione juventino apparso durante il Trofeo Tim: 'Non ci sono negri italiani'. In questo contesto davvero marginale il 'tanto lo sbagli' gridatogli da Panucci prima della battuta del rigore. Quindi ci sta tutto che un diciottenne provocato risponda con una linguaccia (uguale a quella più volte mostrata da Del Piero, però targato grande campione e grande uomo) ad insulti del genere, perché non è vero che il cliente ha sempre ragione. In molti hanno sognato che mostrasse il dito medio, ma Balotelli si è dimostrato maturo ed intelligente più del penoso Panucci: che a Trigoria deve preservare la carrozzeria dell'auto, come i cronisti impauriti e/o complici. Insomma, siamo con Balotelli ma anche con Stefano Okaka, altro negro italiano, quando avrà la sfortuna di tornare alla Roma. Troverà anche lui, da parte di qualcuno che detesta la squadra giallorossa, inviti a spezzargli una gamba: qualche demente è apparso anche su questo sito (l'abbiamo cancellato in tempo, ma non escludiamo che ricompaia) e gli mostriamo un metaforico dito medio. Ci ha però colpito che in articoli, servizi e domande agli artisti del lamento Mourinho e Spalletti si sia parlato solo dei fatti di gioco, come se la partita fosse stata disputata a porte chiuse. Si dice che il miglior giornalista sia quello scapolo e orfano, noi aggiungeremmo anche non residente nella città della squadra di cui parla.

stefano@indiscreto.it

Mi pare che la tua versione venga un po' disattesa....soprattutto quella dei cori mai fatti se non verso stankovic....

E ti sfido a dire che la linguaccia era verso la curva...ma per piacere...

http://3.bp.blogspot.com/_a_XhMeHPzQ0/Saztwgi6-QI/AAAAAAAAA84/WcayKPvs0uQ/s320/Balotelli.jpg

Nails74
03-03-2009, 11:07
vabbè Balotelli è tanto simpatico ed educato.....

Dampyr
03-03-2009, 11:09

E' fatto così... poverino...

aed1248
03-03-2009, 11:12
L'articolo mi pare scritto da un deficiente totale...

Nessun bu è stato levato dalla curva della roma prima del rigore... (tra l'altro c'è anche una nostra canzone che ha un u in eco finale, ma lasciamo stare)...
Poi mi fai specie te, che dovresti essere giornalista... uno che scrive che panucci deve preservare la carrozzeria della macchina, ma per piacere... roba che gli hanno anche scritto degli striscioni...

Io parlo per cognizione di causa, questo stefano credo proprio di no...

Dampyr
03-03-2009, 11:19
Intanto oggi l'organo di regime alias la carta igienica rosa si lancia in soccorso del suo prode padrone :sisi:
Quale ammirevole servilismo :sisi:

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 11:19
io sono un giornalista...mica rappresento tutta la categoria. Allo stesso modo lo è Stefano Olivari. Non vedo quale sia il problema della frase " che a Trigoria deve preservare la carrozzeria dell'auto". Di certo non deve preservarla da Olivari, ma magari da qualche tifoso che vuole il bene della sua squadra.

Tu parli per cognizioni di causa? Sicuramente più di me che allo stadio non c'ero e non vivo a Roma, ma non dubito che "questo" Stefano dica cosa che magari tu non sai o non hai visto con i tuoi occhi e sentito con le tue orecchie.

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 11:21
No no aspè Panucci è quello simpatico :sisi:

E Totti non ha mai zittito nessuno....ma fatemi il piacere....

Balotelli si è tuffato e su questo non ci piove....ma se dice ad una curva di star zitta e fa una linguaccia ad uno che gli dice "tanto il rigore lo sbagli" francamente ha fatto solo bene...l'ho detto poco dopo la partita e lo ribadisc

goldrake11
03-03-2009, 11:24

scusa, e adesso sono serio, ma tu tifi inter? e allora se sei tifoso dell'inter come fai a dire cose non vere sul napoli????
Allora, se proprio lo vuoi sapere russotto non è del napoli ma è in prestito, quindi nel caso fosse una "robaccia", cosa assolutamente falsa, il napoli potrebbe darlo tranquillamente indietro al bellinzona senza spendere un €.
Per quanto riguarda Rinaudo sono d'accordo, mentre su Denis solo in parte.

Poi perchè dici già SIAMO e MI TENGO se tifi inter???

Ultima cosa, i soldi per ingaggiare spalletti ci sono, come ci sono i soldi per allestire una grandissima squadra, il problema è che a giugno si saprà se le ambizioni sono davvero quelle o se fino ad adesso ci hanno solo preso in giro e continueranno ad acquistare giocatori con un grosso potenziale, con il rischio di sbagliare come quest'anno.

aed1248
03-03-2009, 11:25
io sono un giornalista...mica rappresento tutta la categoria. Allo stesso modo lo è Stefano Olivari. Non vedo quale sia il problema della frase " che a Trigoria deve preservare la carrozzeria dell'auto". Di certo non deve preservarla da Olivari, ma magari da qualche tifoso che vuole il bene della sua squadra.

Tu parli per cognizioni di causa? Sicuramente più di me che allo stadio non c'ero e non vivo a Roma, ma non dubito che "questo" Stefano dica cosa che magari tu non sai o non hai visto con i tuoi occhi e sentito con le tue orecchie.

Dubiti male...
visto che io allo stadio c'ero e nessuno ha fatto bu razzisti, se non dopo il gesto di balotelli (che è comunque sbagliato, intendiamoci)
Che panucci non deve assolutamente preoccuparsi della sua carrozzeria, nonostante si sia comportato da imbecille e ci abbia procurato un sacco di problemi...

Non rappresenterai certo tutti i giornalisti, ma spero per te che non userai lo stesso stile per scrivere i tuoi articoli, visto che in italia chiunque abbia facoltà di annerire delle pagine di giornale, ha libertà di gettare sassi nello stagno e mettersi a guardare le onde...

Olivari, se così si chiama, ha preso una bella toppa... ora sarebbe da vedere quanto in buona fede... io mi permetto di pensar male e dire molto poco...

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 11:30
Dubiti male...
visto che io allo stadio c'ero e nessuno ha fatto bu razzisti, se non dopo il gesto di balotelli (che è comunque sbagliato, intendiamoci)
Che panucci non deve assolutamente preoccuparsi della sua carrozzeria, nonostante si sia comportato da imbecille e ci abbia procurato un sacco di problemi...

Olivari, se così si chiama, ha preso una bella toppa... ora sarebbe da vedere quanto in buona fede... io mi permetto di pensar male e dire molto poco...

Olivari, sì si chiama così, era presente allo stadio anche lui e non ho motivo di dubitare che la sua versione sia più corretta di quella di un tifoso. Chiaramente per te è in malafede. Vorrà dire che ognuno si tiene la sua opinione.

Se Panucci deve preoccuparsi della sua carrozzeria la colpa è dei "tifosi" o presunti tali, non certo di chi lo scrive.

aed1248
03-03-2009, 11:36
Olivari, sì si chiama così, era presente allo stadio anche lui e non ho motivo di dubitare che la sua versione sia più corretta di quella di un tifoso. Chiaramente per te è in malafede. Vorrà dire che ognuno si tiene la sua opinione.

Se Panucci deve preoccuparsi della sua carrozzeria la colpa è dei "tifosi" o presunti tali, non certo di chi lo scrive.

Olivari è uno di quelli che definisce balotelli, un simpatico sfrontato?
Beh, non mi sembra attendibile, visto la faziosità con cui ha scritto questo articolo http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2009/01/giustizia-per-tutti-o-per-totti.html, dimenticandosi sicuramente in buona fede, ci mancherebbe :rolleyes:, di dire che Totti era sorvegliato da un medico preposto a farlo...

Sei liberissimo di credergli, ma le mie orecchie e il mio cervello non hanno molta stima di questo deficiente prezzolato

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 11:41
Olivari è uno di quelli che definisce balotelli, un simpatico sfrontato?
Beh, non mi sembra attendibile, visto la faziosità con cui ha scritto questo articolo http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2009/01/giustizia-per-tutti-o-per-totti.html, dimenticandosi sicuramente in buona fede, ci mancherebbe :rolleyes:, di dire che Totti era sorvegliato da un medico preposto a farlo...

Sei liberissimo di credergli, ma le mie orecchie e il mio cervello non hanno molta stima di questo deficiente prezzolato
E vabbuò.......credo che vivremo bene tutti :P

aed1248
03-03-2009, 11:42

beh si, a parte le bugie di qualcuno si... :asd:

MaD
03-03-2009, 12:25

Ma ancora a leggere l'Indiscreto? :p
Ahi ahi ahi ahi. :D

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 12:39
Ma ancora a leggere l'Indiscreto? :p
Ahi ahi ahi ahi. :D
Sono ancora tuo amico...al peggio non c'è mai fine :p

Bonovox
03-03-2009, 15:33
scusa, e adesso sono serio, ma tu tifi inter? e allora se sei tifoso dell'inter come fai a dire cose non vere sul napoli????
Allora, se proprio lo vuoi sapere russotto non è del napoli ma è in prestito, quindi nel caso fosse una "robaccia", cosa assolutamente falsa, il napoli potrebbe darlo tranquillamente indietro al bellinzona senza spendere un €.
Per quanto riguarda Rinaudo sono d'accordo, mentre su Denis solo in parte.

Poi perchè dici già SIAMO e MI TENGO se tifi inter???

Ultima cosa, i soldi per ingaggiare spalletti ci sono, come ci sono i soldi per allestire una grandissima squadra, il problema è che a giugno si saprà se le ambizioni sono davvero quelle o se fino ad adesso ci hanno solo preso in giro e continueranno ad acquistare giocatori con un grosso potenziale, con il rischio di sbagliare come quest'anno.

Fratè, ma scusa un secondo.....ti devo chiedere il permesso se tifo Inter e per la squadra della mia città?
E jamm bell ja!
Qua una volta mi devo vergognare che tifo Inter perchè napoletano, l'altra come faccio a tifare Napoli.
Qua mi pare che le squadre sono vostre sorelle e dove chiuedervi il per permesso per uscire con loro.........ma roba da matti.

Tifo per tutti tranne che per la Juve si può fare?

Calimar
03-03-2009, 15:38
Fratè, ma scusa un secondo.....ti devo chiedere il permesso se tifo Inter e per la squadra della mia città?
E jamm bell ja!
Qua una volta mi devo vergognare che tifo Inter perchè napoletano, l'altra come faccio a tifare Napoli.
Qua mi pare che le squadre sono vostre sorelle e dove chiuedervi il per permesso per uscire con loro.........ma roba da matti.

effettivamente... che c'è di male? :p

e questo razzismo ? :mad::mad::mad:

scherzo eh? ;)

Dampyr
03-03-2009, 15:42

Certo. Lo trovo semplicemente stupido e abbastanza triste. Opinioni.
Per altro non ti giustifica dal dire cose false come hai fatto di là.

aed1248
03-03-2009, 15:50
Certo. Lo trovo semplicemente stupido e abbastanza triste. Opinioni.
Per altro non ti giustifica dal dire cose false come hai fatto di là.

quoto...
dovresti escludere dalla lista anche la lazio... :asd:

Bonovox
03-03-2009, 15:50
Anche io ti giudico stupido e triste.
Opinioni di chi gode di avervi visto in B

Per inciso: mi fa schifo la famiglia Agnelli e tutto il suo parentato, fattene una ragione.
Stupido!
Repetita Juvant :asd:

pulvis
03-03-2009, 16:14
Anche io ti giudico stupido e triste.
Opinioni di chi gode di avervi visto in B

Per inciso: mi fa schifo la famiglia Agnelli e tutto il suo parentato, fattene una ragione.
Stupido!
Repetita Juvant :asd:

Complimenti per la capacità di tenere una discussione. Sei veramente triste.

Ma poi... "fratè" .. "jamm bella jà" .. ma che roba è? :asd:

Bonovox
03-03-2009, 16:19
Complimenti per la capacità di tenere una discussione. Sei veramente triste.

Ma poi... "fratè" .. "jamm bella jà" .. ma che roba è? :asd:

E' napoletano per rispondere ad un napoletano.
Complimenti a voi per come trattate le persone, forse conta il numero dei messaggi per essere offensivi?
Io sarò triste, ma voi mi sembrate una massa di sfigati rosiconi.
Addio

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 16:20
Finitela tutti con le offese personali e dirette. Non c'è voglia di usar cartellini...e dai su.

lodone
03-03-2009, 16:21
Vedete di calmarvi qua eh! :suspi:

Bonovox
03-03-2009, 16:22
Scusa Tanis, ma forse è il caso che me ne vada.
Qua lo sport e il dialogo mi sembrano delle utopie.

Non conosco le persone dello STAFF, le scuse vanno a tutti

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 16:29
Scusa Tanis, ma forse è il caso che me ne vada.
Qua lo sport e il dialogo mi sembrano delle utopie.

Non conosco le persone dello STAFF, le scuse vanno a tutti
Non fare così, non serve.

Non c'è bisogno di conoscere le persone dello STAFF...per postare qui.

Basta attenersi a poche semplici regole. Discutete finchè volete e non offendetevi personalmente.

Il richiamo era per tutti e tale rimane.

Ps: che poi le generalizzazioni che hai fatto poco sopra sono proprio avvilenti....e non hanno senso non mi pare che tutti ti abbiano offeso, facendo così ti comporti come ritieni che abbia offeso te.

pulvis
03-03-2009, 16:50
E' napoletano per rispondere ad un napoletano.
Complimenti a voi per come trattate le persone, forse conta il numero dei messaggi per essere offensivi?
Io sarò triste, ma voi mi sembrate una massa di sfigati rosiconi.
Addio

Ho esagerato a definirti triste, però mi è venuto spontaneo. Leggere tutte quelle banalità come "odio solo la Juve" o "detesto la famiglia Agnelli" è stato sconcertante.
Non c'è bisogno che te ne vada, semplicemente cerca di interagire in modo più civile. Forse non sono nessuno per darti dei consigli, ma...te li dò lo stesso :p

ingegnerlillo
03-03-2009, 16:54
Per esempio, come me, comincia a dire che "odi particolarmente la juve" :asd: :asd:

5fumi
03-03-2009, 16:59
Per esempio, come me, comincia a dire che "odi particolarmente la juve" :asd: :asd:

mi associo....:asd:

dai su....che si parli di calcio, di gol e non di inutili chiacchere! ;)

pulvis
03-03-2009, 17:04
mi associo....:asd:

dai su....che si parli di calcio, di gol e non di inutili chiacchere! ;)

Ma calcio e gol SONO da sempre inutili chiacchere :D

Bonovox
03-03-2009, 17:08
Ps: che poi le generalizzazioni che hai fatto poco sopra sono proprio avvilenti....e non hanno senso non mi pare che tutti ti abbiano offeso, facendo così ti comporti come ritieni che abbia offeso te.

Su questo hai ragione fino alla fine del mondo, ma non mi andava di fare nomi, anche perchè ancora non ho familiarizzato con i nick.
Ad ogni modo preciso che non voleva essere un'offesa alla comunità intera :sisi:

Dampyr
03-03-2009, 17:29
notizia flash dal corriere

Lotito condannato a due anni di carcere

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato condannato a due anni di reclusione e al pagamento di 65 mila euro di multa dai giudici della Seconda sezione penale del tribunale di Milano nel processo in cui eraaccusato di aggiotaggio e ostacolo alle autorità di vigilanza. Un anno e otto mesi di carcere e 55 mila euro di multa è invece la pena inflitta dal tribunale al costruttore RobertoMezzaroma

:eek:

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 17:30
notizia flash dal corriere

Lotito condannato a due anni di carcere

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato condannato a due anni di reclusione e al pagamento di 65 mila euro di multa dai giudici della Seconda sezione penale del tribunale di Milano nel processo in cui eraaccusato di aggiotaggio e ostacolo alle autorità di vigilanza. Un anno e otto mesi di carcere e 55 mila euro di multa è invece la pena inflitta dal tribunale al costruttore RobertoMezzaroma

Per me c'è di mezzo l'inter :sisi:

ps: Aed adesso ha qualcosa per cui esser contento ghgh

Dampyr
03-03-2009, 17:39
Per me c'è di mezzo l'inter :sisi:
ps: Aed adesso ha qualcosa per cui esser contento ghgh

C'entra la juventus, c'è la coppa italia stasera, mi pare evidente.

Joey-sama
03-03-2009, 17:41
Il tecnico della Roma è stato squalificato dal giudice sportivo per avere criticato l'operato dell'arbitro dopo il 3-3 con l'Inter.

perchè noi non sappiamo chi manovra quella marionetta eh! :rolleyes::asd:

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 17:41
C'entra la juventus, c'è la coppa italia stasera, mi pare evidente.
invidioso...te piacerebbe :sisi:

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 17:42
Il tecnico della Roma è stato squalificato dal giudice sportivo per avere criticato l'operato dell'arbitro dopo il 3-3 con l'Inter.

perchè noi non sappiamo chi manovra quella marionetta eh! :rolleyes::asd:

L'ha squalificato per offese al quarto uomo riportate nel referto.... :)

Perchè io non so chi manovra quella marionetta eh!

Joey-sama
03-03-2009, 17:43

lo sai lo sai :D

teppic
03-03-2009, 17:45

Al prossimo post doppio ti banno....ladro!

Tanis Mezzelfo
lo sai lo sai :D

Moggi :sisi:

Tanis Mezzelfo
Al prossimo post doppio ti banno....ladro!

suka! :D

aed1248
03-03-2009, 17:48
io invece mi sono chiesto come mai non ci sia traccia nel web delle parole di de rossi... strano... ci sono tutte le interviste del dopo gara, tranne quella....

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 17:52
io invece mi sono chiesto come mai non ci sia traccia nel web delle parole di de rossi... strano... ci sono tutte le interviste del dopo gara, tranne quella....

Io l'intervista non l'ho vista... però di dichiarazioni in giro di De Rossi ne ho lette molte.

Per dire adesso trovo anche questa...

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/03/02/1134457/de-rossi-deferimento-sicuro-collina-e-la-sua-banda-non-vincer%C3%B2-ma

Nails74
03-03-2009, 18:04
Io l'intervista non l'ho vista... però di dichiarazioni in giro di De Rossi ne ho lette molte.

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/03/02/1134457/de-rossi-deferimento-sicuro-collina-e-la-sua-banda-non-vincer%C3%B2-ma

Altro gran pezzo di giornalismo. Equilibrato e neutrale.....

aed1248
03-03-2009, 18:05

si, si... di virgolettati se ne trovano... ma io cercavo audio e/o video...
tra l'altro questo di goal non è proprio aderente alle parole di De Rossi... specie nella prima parte... solo che il file non lo trovo...

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 18:08
si, si... di virgolettati se ne trovano... ma io cercavo audio e/o video...
tra l'altro questo di goal non è proprio aderente alle parole di De Rossi... specie nella prima parte... solo che il file non lo trovo...

se la trovi mettila qua che son curioso. Grazie :D

aed1248
03-03-2009, 18:13
se la trovi mettila qua che son curioso. Grazie :D

io ho sentito alcuni pezzi... tutta intera manca anche a me... mentre mi allontanavo dallo stadio (ho visto pure zanetti andar via con la sua auto ma lui non ha visto me che gli facevo il gesto del furto :D) ho chiamato un po' tutti e mi dicevano di questa intervista da brividi...

goldrake11
03-03-2009, 18:26
E jamm bell ja!

Fratè:D, il permesso assolutamente no, ma sai, io sono una persona che vive il calcio diciamo in modo un pò più tradizionalista, e penso che se uno tifa una squadra non può tifarne anche altre(chiedi a pulvis:sisi:), poi ti ripeto, apparte il fatto che tifi inter, napoli o chi vuoi, poi non mi sembra di essere stato cosi duro da "scatenare" questo tuo tipo di reazione:sisi:

P.S. visto che stiamo in tema io odio particolarmente juve e milan:asd:

Dampyr
03-03-2009, 18:32
Segnalo questa perla...

"Il direttore sportivo del Lecce, Guido Angeluzzi, infine, e' stato inibito fino al 1 giugno per aver ripetutalmente insultato la terna arbitrale sia al termine della partita con l'Udinese che, successivamente, all'aeroporto dei Ronchi, in presenza di decine di passeggeri"

Fino in aeroporto? :suspi:

kekko
03-03-2009, 18:35
magari avevano l'aereo in partenza in orari simili, o lo stesso areo :sisi:

sta di fatto che ultimamente mi pare di stare in tempo di guerra :suspi:

aed1248
03-03-2009, 18:42
@tanis

a questo (http://asromainrete.wordpress.com/2009/03/01/inter-roma-le-interviste-2/) indirizzo ci sono le trascrizioni fedeli delle interviste... che sono leggermente diverse da quelle di siti più famosi...

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 18:43
@tanis

a questo (http://asromainrete.wordpress.com/2009/03/01/inter-roma-le-interviste-2/) indirizzo ci sono le trascrizioni fedeli delle interviste... che sono leggermente diverse da quelle di siti più famosi...
grazie

Ferlons
03-03-2009, 19:58
Kaladze operato: stop di 5 mesi

3 marzo 2009 - È finita la stagione di Kakha Kaladze che questa mattina ad Anversa si è sottoposto a un intervento al ginocchio destro e non potrà tornare in campo prima di cinque mesi. Lo ha reso noto il Milan sul suo sito. "L'A.C. Milan - si legge nella nota - comunica che il calciatore Kakha Kaladze è stato sottoposto questa mattina a intervento chirurgico al ginocchio destro. L'intervento, eseguito ad Anversa dall'equipe del prof. Martens, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in circa 5 mesi".
(gasport)

Avanti il prossimo :asd:

hotplug
03-03-2009, 20:37

3 marzo 2009 - È finita la stagione di Kakha Kaladze che questa mattina ad Anversa si è sottoposto a un intervento al ginocchio destro e non potrà tornare in campo prima di cinque mesi. Lo ha reso noto il Milan sul suo sito. "L'A.C. Milan - si legge nella nota - comunica che il calciatore Kakha Kaladze è stato sottoposto questa mattina a intervento chirurgico al ginocchio destro. L'intervento, eseguito ad Anversa dall'equipe del prof. Martens, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in circa 5 mesi".
(gasport)

Il Milan sta diventanto una filiale del cottolengo...

lodone
03-03-2009, 21:11
io ho sentito alcuni pezzi... tutta intera manca anche a me... mentre mi allontanavo dallo stadio (ho visto pure zanetti andar via con la sua auto ma lui non ha visto me che gli facevo il gesto del furto :D) ho chiamato un po' tutti e mi dicevano di questa intervista da brividi...

Scusa.....ma quale sarebbe il "gesto del furto"? :asd:

Bonovox
03-03-2009, 21:18
Zanetti non ha dormito per quel gesto :(

Dr_Velvet
03-03-2009, 21:58

(gasport)

Dai,magari ora il Milan lancia definitivamente Senderos...
Il problema è che rimarrà fuori anche Maldini.Al giovanotto sono venuti gli orecchioni :asd:

Secondo me,fra un torto arbitrale e l'altro, la Roma è scoppiata fisicamente nel secondo tempo.Non so se qualcuno l'ha già scritto (o se l'ho scritto già io :asd:)...c'è da perdersi in questo topic di questi tempi :D:

Dampyr
03-03-2009, 22:33
Incredibile: all'olimpico si sta vedendo una partita di calcio. com'è possibile di questi tempi?
Primo tempo piacevole, ho qualche dubbio sull'ammonizione a Sissoko... non fa un intervento nè cattivo scorretto, è praticamente già a terra fermo quando kolarov gli va addosso, ma pazienza.
Il gol era buono?

NdR619
03-03-2009, 23:08
Incredibile: all'olimpico si sta vedendo una partita di calcio. com'è possibile di questi tempi?
Primo tempo piacevole, ho qualche dubbio sull'ammonizione a Sissoko... non fa un intervento nè cattivo scorretto, è praticamente già a terra fermo quando kolarov gli va addosso, ma pazienza.
Il gol era buono?

Aspetta, chiamo un mio amico interista e glielo chiedo. :asd:

Ferlons
03-03-2009, 23:20
Rocchi!! :champ:

Il goal secondo Bagni e il cronista c'era, ma io non ho visto le immagini perchè sento solo l'audio della partita che sta vedendo mio padre

aed1248
03-03-2009, 23:34
Scusa.....ma quale sarebbe il "gesto del furto"? :asd:

Le 4 dita che si chiudono sul palmo...
mignolo, anulare, medio e indice... ;)

Zanetti non ha dormito per quel gesto :(

Mi sa che ha ragione chi dice che non sai leggere...

Dampyr
03-03-2009, 23:37
Mi sa che ha ragione chi dice che non sai leggere...

Prova a scrivere in napoletano...

Dr_Velvet
03-03-2009, 23:40
SFIGATI ROSICONI!!!! :rotfl:

Bonovox
03-03-2009, 23:41

Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 23:45
SFIGATI ROSICONI!!!! :rotfl:

:bravo:

danybig82
04-03-2009, 00:47
Ammende alle società: 8.000 euro alla Roma (per i buu dei tifosi a Balotelli), 4.000 alla Reggina (per una scarpa lanciata in campo), 3.000 al Palermo (cori insultanti all'arbitro), 2.000 al Cagliari (esplosione di un petardo).

Lo avranno beccato per il Daspo?!? non credo sia stato difficile individuarlo dopo..:asd:

derblauereiter
04-03-2009, 01:18

Lo avranno beccato per il Daspo?!? non credo sia stato difficile individuarlo dopo..:asd:

Pare che fosse un infradito. Il cerchio si stringe. :suspi:

Calimar
04-03-2009, 10:17
Pare che fosse un infradito. Il cerchio si stringe. :suspi:

*si sente osservato*

no, no.. io non c'entro niente con tutta questa storia !
Lo giuro su Moratti !

:climb: :climb:

ingegnerlillo
04-03-2009, 11:55
4.000 alla Reggina (per una scarpa lanciata in campo),

E gli è andata bene che non l'hanno considerata come arma chimica :D :D

danybig82
04-03-2009, 13:44
*si sente osservato*

no, no.. io non c'entro niente con tutta questa storia !
Lo giuro su Moratti !

:climb: :climb:

costituisciti..:sisi:

E riceverai un set di infradito in omaggio..:rotfl:

fantaluca
04-03-2009, 13:48
4000 euro per una scarpa? spero almeno fosse di ottima fattura :rotfl:

Bonovox
04-03-2009, 15:30
Era cinese :sisi:

Per questo hanno dovuto pagare di più, i dazi ecc ecc :asd:

ingegnerlillo
04-03-2009, 16:15
Ora si scopre che la scarpa era un Tod's e danno 15 punti di penalizzazione alla Fiorentina :D

mavio
04-03-2009, 16:20

(gasport)

schierano Dida-Bonera coppia centrale difensiva e tornano in lotta per lo scudetto :sisi:

fantaluca
04-03-2009, 16:26
certo che il Milan quest'anno ha un culo sfondato... prima hanno la grande opportunità che gli si spacca Pirlo e recuperano in classifica... adesso Kaladze... spero che le botte di culo finiscano prima o poi

Crash and Burn
04-03-2009, 16:31
fonte gazzetta

MILANO, 4 marzo 2009 - Un tetto agli ingaggi del Milan, con una sforbiciata di oltre il 30 per cento. E’ l’input arrivato nelle scorse settimane in via Turati dalla proprietà. E’ uno dei primi effetti della crisi economica e dei cambiamenti di linea all’orizzonte in casa rossonera. Sì, perché Silvio Berlusconi ha parlato chiaro ad Adriano Galliani: "Contenere i costi, si spende troppo". E lo stop rischia di riguardare anche la voce acquisti. Tanto è vero che dopo l’ingaggio di Thiago Silva a gennaio, sono stati congelati anche le trattative con Dan Agger del Liverpool: costo del parametro 8 milioni. Per il sostituto in rosa di Paolo Maldini il Milan dovrà pescare al meno pregiato mercato dei difensori vicino allo svincolo: quindi a parametro zero. O quasi.
PROSSIME MOSSE - Nessuno lo ammetterà in casa-Milan, In questi delicati frangenti l’a.d. Galliani sta provando a tenere compatto l’ambiente per la volata-Champions. Ma il passaparola sui tagli per la prossima stagione è giunto sino a Milanello. I giocatori e i loro procuratori sono stati informati e ciò crea un certo allarmismo. Per la prima volta nel Milan berlusconiano viene posta la questione economica e ciò determinerà fatali selezioni.
IL GRANDE DIVARIO - Ora il Milan guida la classifica del monte-ingaggi insieme all’Inter di Massimo Moratti. Un costo da 120 milioni di euro lordi che, ad eccezione della Juventus (terza con 115 milioni), vede al quarto posto, distanziatissima, la Roma con un budget da 65 milioni. Nel nuovo scenario, però, i rossoneri scenderebbero ad una quota tra gli 80 e gli 85 milioni. Una retrocessione di fatto ad un ruolo comprimario. Un passo indietro che rischia pesanti ripercussioni su tutto l’ambiente. Ma quali saranno i criteri dei tagli?
I SACRIFICATI - Adesso il giocatore più pagato è Ricardo Kakà con 9 milioni a stagione. E non è un mistero il Real Madrid potrebbe presto farsi avanti per acquistarlo a peso d’oro. A gennaio il campione brasiliano ha stretto un patto importante con il club: niente più aumenti di stipendio. A confermare l’idea che in via Turati terrebbero volentieri Kakà. A meno che non arrivino proposte indecenti per lui. Piuttosto la società milanista in questa fase comincia a preoccuparsi di altre situazioni a rischio. In rosa ci sono adesso 29 giocatori. E l’intenzione è che ci sia un dimagrimento di almeno 3 unità. O il rimpiazzo con giovani meno costosi.
OCCHIO AI TAGLI - Di sicuro qualcuno dei big dovrà fare delle rinunce per non essere messo in discussione. L’esempio più clamoroso? Quello di Nelson Dida. Il portiere ha un ingaggio da 4 milioni di euro netti sino al 2010: al lordo sono 8. Un po’ troppo per un rincalzo ed è logico che il Milan cerchi di venderlo. Come per Emerson: anche lui panchinaro dall’ingaggio pesante. Ma il discorso vale anche per i rinnovi di Ambrosini e Favalli. E poi tutti gli altri. La rifondazione passa anche da queste mosse.

tralascio tutto il discorso sui tagli, sulle cessioni, sugli acquisti ecc. ecc...per andare direttamente alle ultime 2 righe.....

Stanno trattando il rinnovo di FAVALLI?!?!?!?! :asd:

mavio
04-03-2009, 16:36

piuttosto, rendiamoci conto di come è distribuito il pay-roll del Milan.... 8 MILIONI A DIDA?? (cioè, contratto quinquennale offerto in modo del tutto umorale, sulla scia di una buona annata) E chi glielo fa fare di muoversi da Milano? Gli resterà sul groppone, mi sa...

Sui giocatori da tagliare c'è solo l'imbarazzo della scelta, comunque...

Crash and Burn
04-03-2009, 16:38

piuttosto, rendiamoci conto di come è distribuito il pay-roll del Milan.... 8 MILIONI A DIDA?? (cioè, contratto quinquennale offerto in modo del tutto umorale, sulla scia di una buona annata) E chi glielo fa fare di muoversi da Milano? Gli resterà sul groppone, mi sa...

Sui giocatori da tagliare c'è solo l'imbarazzo della scelta, comunque...

Però Dida ha un contratto in scadenza 2010...magari lo prende una squadra di NBA per liberare il salary cap per arrivare a LBJ :asd:

mavio
04-03-2009, 16:40
Però Dida ha un contratto in scadenza 2010...magari lo prende una squadra di NBA per liberare il salary cap per arrivare a LBJ :asd:

FOLLIA!! :asd: :asd: :asd: attenti a non sforare, che la luxury tax incombe :D

(che se la cavi meglio nel basket? non ci vorrà poi così tanto... :suspi: )

AleGarion
04-03-2009, 18:27
Milan Lab rules...

Joey-sama
04-03-2009, 20:32
fonte gazzetta

tralascio tutto il discorso sui tagli, sulle cessioni, sugli acquisti ecc. ecc...per andare direttamente alle ultime 2 righe.....

no, mi pare che stia languendo così come quello di ambrosini (tanto la juve dimostra che un fabbro di centrocampo lo si può anche pigliare dalla primavera e pagare decisamente meno :p)

Calimar
04-03-2009, 21:07
comunque... pensavo che la juve spendesse di meno come monte ingaggi :confused: .. siamo quasi come l'inter e il milan :eek:

Ferlons
04-03-2009, 21:15
comunque... pensavo che la juve spendesse di meno come monte ingaggi :confused: .. siamo quasi come l'inter e il milan :eek:

Non tiene conto dello staff a quanto ho capito, ma in ogni caso mi sembrano cifre un po' sballate...

In ogni caso le cifre della juve essendo quotata in borsa dovrebbero esser verificabili da bilancio

ingegnerlillo
04-03-2009, 21:21
In articolo di poco tempo fa riportavano 120 milan e inter, 115 juve, 64 roma e 37 fiorentina. Poi mi pare sui 30 e qualcosa palermo, genoa e napoli, in quest'ordine.

Comunque tengo a precisare che sono cifre lorde eh...

Calimar
04-03-2009, 21:22
si beh sono lorde... ma comunque credevo che le 2 milanesi fossero notevolmente superiori a noi come monte stipendi...
mica Molinaro prende 8 milioni lordi ? :suspi:

Ferlons
04-03-2009, 21:32
Sarà ma a me convincono poco...

Kaka per esempio dovrebbe prendere 9 (quindi 18) tra i 4 e i 5 milioni dovrebbero esserci: Nesta, Pirlo, Dida, Seedorf; a memoria anche Inzaghi, Emerson, Gattuso, Kaladze, Zambrotta, Janku dovrebbero essere intorno ai 4.
Poi c'è Ronaldinho.

insomma se facciamo che Kaka conta 18, agli altri dieci mettiamo 4 di media (quindi 8 *10) e aggiungiamo Ronaldinho che stimo al ribasso prenda 5 milioni (quindi 10 lordi) arriviamo a 108 milioni.

Dubito che al lordo Pato, Abbiati, Kalac, Sheva, Ambrosini, Maldini, Bonera e via dicendo contino solo 12 milioni.

Per me sono cifre fatte col culo :sisi:

N.b. lo stesso discorso vale per l'Inter ma mi mancano i dati di troppi ingaggi

Dampyr
04-03-2009, 21:39

Ma credi a quella classifica farlocca?

@joey: chi sarebbe il fabbro?

Ferlons
04-03-2009, 21:41
@joey: chi sarebbe il fabbro?

Dalle giovanili... a centrocampo... mi sa che secondo joey il fabbro è Marchisio :asd:

kekko
04-03-2009, 22:06
complimenti a rivas per ora :sisi:

mjasky
04-03-2009, 22:10
sbaglio o Mancini ha messo su una buona dose di Kg?!?

Joey-sama
04-03-2009, 22:12
Dalle giovanili... a centrocampo... mi sa che secondo joey il fabbro è Marchisio :asd:

scritto apposta per vedere la reazione di dampyr ma è stata deludente :(

pensavo ad un "saranno buoni i vostri :rotfl:" o ad un "invece cardacio è fortissimo :sbonk:" invece nulla :suspi:

Tanis Mezzelfo
04-03-2009, 22:31
bon 3-0.....

Ferlons
04-03-2009, 22:36
Sampdoria 3 Rivas 0

Che pippa indecente :(

Dampyr
04-03-2009, 22:40
Ma l'inter s'è fatta di valium? Vanno a 2 all'ora. :suspi:

Su Rivas... a me non era dispiaciuto finora, è un buon centrale roccioso... è ridicolo lo schiramento in campo, quello sì.

P.S. Balotelli sta simpatico a tutti vedo :asd:

mjasky
04-03-2009, 22:43
Qualcuno fermi Pazzini.....:asd:

Bonovox
04-03-2009, 22:44
bon 3-0.....

Non immagini quanto godo :sisi:
Facciamo felici tutti e bona lì :up:

Tanis Mezzelfo
04-03-2009, 22:46
Mah...vediamo se ne beccan altri 3 nel secondo tempo....

hotplug
04-03-2009, 22:47
bon 3-0.....

Sparate a Cassano...:asd:

Tanis Mezzelfo
04-03-2009, 23:03
Galstaldello è proprio un genio..... grazie.

PS: e quel pirla si è fatto male sul palo -.-

hotplug
04-03-2009, 23:09
Quella testa di minchia di Balotelli ha giustamente deciso di auto-uccidersi sul palo...:asd:

Ovviamente mi dispiace (umanamente parlando)...le maledizioni di molti (Gastaldello e Raggi per ultimi) sono servite :asd:

Galstaldello è proprio un genio..... grazie.

Non penso basti per raddrizzare partita e qualificazione...o cmq lo spero :p

Tanis Mezzelfo
04-03-2009, 23:23
Se riusciamo a far un gol....al ritorno si potrebbe tranquillamente passare il turno dato che in champions il manchester ci elimina sicuro.

Certo se la tirano addosso a Castellazzi è difficile -.-

kekko
04-03-2009, 23:30
manco il 7imo posto basta più :cry:

hotplug
04-03-2009, 23:47
Se riusciamo a far un gol....al ritorno si potrebbe tranquillamente passare il turno dato che in champions il manchester ci elimina sicuro.

Certo se la tirano addosso a Castellazzi è difficile -.-

In effetti un gol lo potevate fare, ci siete andati vicinissimo...ma non lo meritavate :p.

Nel primo tempo avete fatto pena :sisi:, nel secondo solo dopo la superiorità numerica siete riusciti a tirare in porta...

Pochino, per una squadra che punta a vincere tutto...

Dampyr
04-03-2009, 23:50

hotplug
04-03-2009, 23:52

Ancora non ci credi, vero ??? :asd:

Cmq, scherzi a parte, cosa pensi di Cassano ora come ora ??? Lo vorresti alla Juve (ammesso sia utile alla squadra, cosa di cui non sono sicuro ;)) ???

Tanis Mezzelfo
04-03-2009, 23:53
In effetti un gol lo potevate fare, ci siete andati vicinissimo...ma non lo meritavate :p.

Nel primo tempo avete fatto pena :sisi:, nel secondo solo dopo la superiorità numerica siete riusciti a tirare in porta...

Pochino, per una squadra che punta a vincere tutto...
Pochino è limitativo.... siamo stati come dice un noto politico italiano della squadra per cui sgancia pecunia: RACCAPRICCIANTI :sisi:

Peccato perchè anche immeritatamente un gol lo si poteva fare....vorrà dire che al ritorno si prova l'impresa. Non è impossibile, ma nemmeno facile :)

Sabato intanto si gioca di nuovo a Marassi e le si becca...poi c'è manchester....e pure li ci sarà da ridere....spero che Mou pensi più alla squadra che ai microfoni :sisi:

danybig82
04-03-2009, 23:58

ho pensato alla stessa cosa..:asd:

hotplug
05-03-2009, 00:12
Pochino è limitativo.... siamo stati come dice un noto politico italiano della squadra per cui sgancia pecunia: RACCAPRICCIANTI :sisi:

Ero ironico :D (ho dimenticato di mettere la faccina :p)...

Di vedere bel gioco non c'è nessun accenno: una delle pochissime qualità che ha l'Inter, ossia la cinicità, anche stasera è venuta a mancare...:sisi:

Ma perchè.........ha giocato :suspi: ???

:asd::asd::asd:

Dampyr
05-03-2009, 00:14
Ancora non ci credi, vero ??? :asd:

Cmq, scherzi a parte, cosa pensi di Cassano ora come ora ??? Lo vorresti alla Juve (ammesso sia utile alla squadra, cosa di cui non sono sicuro ;)) ???

La stessa cosa che pensavo prima: che sta bene a Genova, è la sua dimensione dove si può sentire un dio. Per altro si allena quando gli va (per ammissione stessa di Mazzarri), e sul grande palcoscenico ha sempre fallito (Roma e Madrid).
Non lo voglio a Torino.

bobc82
05-03-2009, 00:28
L'Inter ha fatto schifo e questa è la cosa che a me interessa di meno.
La cosa più importante è che si siano fatti riposare Cambiasso, Maicon (anche se solo per 45 minuti) e Stankovic e, soprattutto, che Balotelli non abbia avuto particolari infortuni, quando l'ho visto cadere a terra in quel modo, per un attimo, ho avuto paura.
Edit, dimenticavo: buon allenamento per Vieira, aveva bisogno di un po di minutaggio nelle gambe.

A Manchester mi auguro almeno che ci sia Cruz titolare.

Dampyr
05-03-2009, 00:33
L'Inter ha fatto schifo e questa è la cosa che a me interessa di meno.
La cosa più importante è che si siano fatti riposare Cambiasso, Maicon (anche se solo per 45 minuti), Stankovic e Cambiasso e, soprattutto, che Balotelli non abbia avuto particolari infortuni, quando l'ho visto cadere a terra in quel modo, per un attimo, ho avuto paura.

Ecco perchè Cambiasso le piglia tutte: ce ne sono due :sisi:
:Prrr:

bobc82
05-03-2009, 00:36
Ecco perchè Cambiasso le piglia tutte: ce ne sono due :sisi:
:Prrr:

Me ne sono accorto e ho editato il messaggio :asd:

;)

Dampyr
05-03-2009, 00:37
Comunque s'è capito perchè Matarrese parlava di finale juve-inter: è quella di consolazione :sisi:

:no:

Bonovox
05-03-2009, 00:49
Ma l'inter s'è fatta di valium? Vanno a 2 all'ora. :suspi:

Volevate la moviola in campo, eccovi accontentati :rotfl:

kekko
05-03-2009, 00:54
Comunque s'è capito perchè Matarrese parlava di finale juve-inter: è quella di consolazione :sisi:

si prospetta un finalone per il terzo-quarto posto :sisi:

maledetti (sopratutto l'inter), ci avete tolto ogni minima possibilità di uefa

Volevate la moviola in campo, eccovi accontentati :rotfl:

:asd: :asd:

Joey-sama
05-03-2009, 02:32

:no:

la juve per me vince la coppa italia, ricordarsi che il ritorno è nella seconda metà di aprile quando non ci saranno più le coppe europee e il campionato non avrà nulla da dire :sisi:

hotplug
05-03-2009, 04:20
la juve per me vince la coppa italia, ricordarsi che il ritorno è nella seconda metà di aprile quando non ci saranno più le coppe europee e il campionato non avrà nulla da dire :sisi:

Anche io penso che la Juve ribalterà il risultato dell'andata con la Lazio...
Poi in finale è una lotteria...

si prospetta un finalone per il terzo-quarto posto :sisi:

maledetti (sopratutto l'inter), ci avete tolto ogni minima possibilità di uefa

Scusami kekko ma non capisco di chi parli :confused:

:-o

Ferlons
05-03-2009, 10:01
Scusami kekko ma non capisco di chi parli :confused:

:-o

Credo che se nè Lazio nè Samp finiscono in finale il 3° posto Uefa lo garantisce la classifica del campionato, altrimenti ci va chi fra Lazio e Samp è andata meglio in CI (sempre che non siano già qualificate in campionato)

Crash and Burn
05-03-2009, 10:25

Non tiene conto dello staff a quanto ho capito, ma in ogni caso mi sembrano cifre un po' sballate...

In ogni caso le cifre della juve essendo quotata in borsa dovrebbero esser verificabili da bilancio

direttamente dal bilancio 2007/08 (http://www.juventus.it/site/filesite/finance/bilanci_relazioni/Bilancio_al_30_giugno_2008.pdf)

personale tesserato 112.739 €/000
altro personale 8.123 €/000

ah...il bilancio della roma 2007/2008 (http://bo.asroma.it/UserFiles/883.pdf) riporta € 73,9 milioni per i tesserati della prima squadra e 7,4 milioni di € per lo staff

Tanis Mezzelfo
05-03-2009, 11:01
Cmq Mourinho per quanto mi faccia divertire con le sue sparate sembra quasi che stia cercando un punto di rottura da cui non tornare indietro. Ho l'impressione che questo a giugno se ne voglia andare e ch intanto si stia preparando il terreno.

Dampyr
05-03-2009, 11:03
Cmq Mourinho per quanto mi faccia divertire con le sue sparate sembra quasi che stia cercando un punto di rottura da cui non tornare indietro. Ho l'impressione che questo a giugno se ne voglia andare e ch intanto si stia preparando il terreno.

Non sei l'unico a pensarla così.. ho idea che Manchester lo attenda.

Tanis Mezzelfo
05-03-2009, 11:05
Sì non volevo dire il nome della squadra.....ma penso pure io che la direzione sia quella.

fantaluca
05-03-2009, 11:12

e questo la dice lunga di quanto capisca di calcio :asd:

draghetto
05-03-2009, 11:13
Che mourinho non si trovi bene con i giornalisti italiani mi sembra ovvio, non sopporta le interviste pre, durante e post e l'ha detto abbastanza chiaramente

Cmq non è che in inghilterra ci andava tenero ai giornalisti, semplicemente a me sembra che a lui interessi solo la squadra e semplicemente se ne "sbatta" di quello che scrivono sui giornali, anche perchè facendo così si parla di lui ma si protegge molto la squadra

Poi magari va via, però non penso che lo faccia per prepararsi il terreno, ma semplicemente perchè è fatto così!

aed1248
05-03-2009, 11:15

sta facendo terra bruciata dappertutto... ieri non ha attaccato anche la sua squadra?
per fare le cose fatte bene dovrebbe andar via dicendo che sta in una società di ladri... :asd:

Tanis Mezzelfo
05-03-2009, 11:18
sta facendo terra bruciata dappertutto... ieri non ha attaccato anche la sua squadra?
per fare le cose fatte bene dovrebbe andar via dicendo che sta in una società di ladri... :asd:
te piacerebbe :asd:

aed1248
05-03-2009, 11:19
te piacerebbe :asd:

in fondo le prime donne escono sempre in maniera eclatante dal palcoscenico... :)

kekko
05-03-2009, 11:27
secondo me vince il campionato e se ne va :sisi:

o almeno è quello che mi ha fatto pensare quando ha fatto l'intervista contro tutti, l'altro ieri....

Dr_Velvet
05-03-2009, 11:36
lippi è dieci anni avanti rispetto a murignolo.
Mandava a cagare tutti in tempi non sospetti :sisi:

Tanis Mezzelfo
05-03-2009, 11:39
in fondo le prime donne escono sempre in maniera eclatante dal palcoscenico... :)
non può farlo. Sminuirebbe il suo eventuale scudetto. Non è così demente.

aed1248
05-03-2009, 11:47
non può farlo. Sminuirebbe il suo eventuale scudetto. Non è così demente.

questo è vero... anche perchè nessuno ha notato che lui, dopo le polemiche di inter-roma ha detto:
Che il milan con il miglior attacco d'italia non vincerà nulla
La roma con il miglior centrocampo d'italia non vincerà nulla...
e sulla juve e ranieri si era già espresso in modo non lusinghiero...

in pratica ha detto che lui con una squadra non all'altezza sta battendo tutti...
un po' come farsi il bagno in un mare di ego... :asd:

Calimar
05-03-2009, 12:24
mi spiegate una cosa?
Murignolo è stato deferito... quindi ? :confused:
in pratica che gli succede? gli danno una multa pari a 2 caramelle e gli dicono che è stato cattivo ? :confused:

Dampyr
05-03-2009, 12:25
mi spiegate una cosa?
Murignolo è stato deferito... quindi ? :confused:
in pratica che gli succede? gli danno una multa pari a 2 caramelle e gli dicono che è stato cattivo ? :confused:

Praticamente sì...

Calimar
05-03-2009, 12:26
Praticamente sì...

ah ok... avevo capito bene :sisi:

speriamo almeno glielo dicano con voce cattiva e urlando :sisi::sisi:

MaD
05-03-2009, 14:04
Lo potrebbero pure assolvere.

mavio
05-03-2009, 14:12
Lo potrebbero pure assolvere.

per quel che può servire condannarlo... :suspi:

Bonovox
05-03-2009, 15:09
Sono una vedova manciniana, se torna sono contento, ha pur sempre 30 anni di calcio italiano alle spalle.
Magari se Mou va a manchester facciamo lo scambio Adriano Figo vs Cri Ronaldo visto che gli piacciono tanto i vecchietti e gli ubriaconi :asd:

ingegnerlillo
05-03-2009, 15:37
comunque... pensavo che la juve spendesse di meno come monte ingaggi :confused:

Ma credi a quella classifica farlocca?

direttamente dal bilancio 2007/08 (http://www.juventus.it/site/filesite/finance/bilanci_relazioni/Bilancio_al_30_giugno_2008.pdf)

personale tesserato 112.739 €/000
altro personale 8.123 €/000

ah...il bilancio della roma 2007/2008 (http://bo.asroma.it/UserFiles/883.pdf) riporta € 73,9 milioni per i tesserati della prima squadra e 7,4 milioni di € per lo staff

Ok Damp, vuoi ritrattare ? :asd::asd::asd:

fantaluca
05-03-2009, 15:45

magari settimana prossima gli esce una tetta :rotfl:

Calimar
05-03-2009, 15:50
magari settimana prossima gli esce una tetta :rotfl:

a parlare di prostituzione.... :rotfl:

Bonovox
05-03-2009, 15:51
Per me ci prova con Lapo :sisi:

Tanis Mezzelfo
05-03-2009, 15:57
Per me ci prova con Lapo :sisi:
No...non ha i coglioni.....lui :asd:

Ferlons
05-03-2009, 16:16
lippi è dieci anni avanti rispetto a murignolo.
Mandava a cagare tutti in tempi non sospetti :sisi:

Mourinho è più uomo di tutti loro messi assieme (semi-cit.) :asd:

draghetto
05-03-2009, 16:23
questo è vero... anche perchè nessuno ha notato che lui, dopo le polemiche di inter-roma ha detto:
Che il milan con il miglior attacco d'italia non vincerà nulla
La roma con il miglior centrocampo d'italia non vincerà nulla...
e sulla juve e ranieri si era già espresso in modo non lusinghiero...

in pratica ha detto che lui con una squadra non all'altezza sta battendo tutti...
un po' come farsi il bagno in un mare di ego... :asd:

Oppure ha detto che si vince solo con la difesa che è l'unico ruolo che non ha tirato fuori proprio perchè è dove sono più forti le sue squadre e stando ai numeri pure l'inter (almeno prima della roma)

Dampyr
05-03-2009, 16:47
Ok Damp, vuoi ritrattare ? :asd::asd::asd:

Le cifre farlocche sono quelle delle milanesi...

Tanis Mezzelfo
05-03-2009, 17:09
Le cifre farlocche sono quelle delle milanesi...
e te pareva...

Dampyr
05-03-2009, 17:13
e te pareva...

Perchè, ti pare sensato che l'inter prenda così poco più della juventus con gli ingaggi faraonici che ha? Senza contare che ha pure la rosa più numerosa. Cioè... già solo Ibrahimovic e Vieira si portano via lordi tra i 20 e i 25 milioni.

Tanis Mezzelfo
05-03-2009, 17:19
Perchè, ti pare sensato che l'inter prenda così poco più della juventus con gli ingaggi faraonici che ha? Senza contare che ha pure la rosa più numerosa. Cioè... già solo Ibrahimovic e Vieira si portano via lordi tra i 20 e i 25 milioni.
No. Ma secondo me son cannati anche quelli delle altre squadre....tutto qui :)

Ferlons
05-03-2009, 17:21
quelli delle società non quotate sono fatti a caso :sisi:

vavar
05-03-2009, 17:41
Oppure ha detto che si vince solo con la difesa che è l'unico ruolo che non ha tirato fuori proprio perchè è dove sono più forti le sue squadre e stando ai numeri pure l'inter (almeno prima della roma)

A guardare le partite con Atalanta, Roma e Samp qualche dubbio mi viene (tralascio il Manchester ma se non ci fosse stato julio...)

Dampyr
05-03-2009, 17:44
No. Ma secondo me son cannati anche quelli delle altre squadre....tutto qui :)

Vabbè, delle altre chissene :asd:

vavar
05-03-2009, 17:50
Sarà un caso ma quando il terminale dell'unico schema di gioco della beneamata è assente per infortunio o turnover l'attacco si inceppa (ma la difesa va a mille). Prima ancora che arrivasse avevo detto che il Mou non è un grande allenatore (bravo a parlare quello sì) e che Mancini è forse anche mneglio (il che è tutto dire). Sono curioso di vedere come va a finire.

Certo che sarebbe bello se a fine stagione Spalletti e Ancelotti in coro dicessero:
Roma grande squadra ma zero titoli quest'anno
Milan grande squadra ma zero titoli quest'anno
Inter grande squadra e grande allenatore ma zero titoli quest'anno

Hyypia
05-03-2009, 18:02
Prima ancora che arrivasse avevo detto che il Mou non è un grande allenatore (bravo a parlare quello sì) e che Mancini è forse anche mneglio (il che è tutto dire). Sono curioso di vedere come va a finire.

beh... per ora mi sembra ce stia facendo megli odi mancini....
fino a dicembre i giornali facevano il confronto con l'inter di mancini per far vedere che quest'anno l'inter aveva meno punti... ora sono 2 mesi che non se ne parla +... come mai?? :rolleyes:

Ferlons
05-03-2009, 18:13
Certo che sarebbe bello se a fine stagione Spalletti e Ancelotti in coro dicessero:

Per dirla alla Galliani è già super-campione d'Italia :asd:

Dampyr
05-03-2009, 18:41
Sarà un caso ma quando il terminale dell'unico schema di gioco della beneamata è assente per infortunio o turnover l'attacco si inceppa (ma la difesa va a mille). Prima ancora che arrivasse avevo detto che il Mou non è un grande allenatore (bravo a parlare quello sì) e che Mancini è forse anche mneglio (il che è tutto dire). Sono curioso di vedere come va a finire.

Magari.
Vorrebbe dire che abbiamo vinto noi :asd:

derblauereiter
05-03-2009, 18:55
Magari.

Mica detto....scudetto al Genoa alò ! :rotfl:

Ferlons
05-03-2009, 19:38
Magari.

vincerà la Fiorentina con Montolivo protagonista :asd:

pulvis
05-03-2009, 21:13
Mica detto....scudetto al Genoa alò ! :rotfl:

Sarebbe il decimo, la prima stellaq sulla maglia :sisi::D

Dampyr
05-03-2009, 21:31

E' più facile che si prosciughi l'atlantico :sisi:

ingegnerlillo
05-03-2009, 21:49

:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:

Visto che ce l'ho anche al fantacalcio :asd: :asd:

E' più facile che si prosciughi l'atlantico :sisi:

Ti ricordo che, tralasciando le altre, solo con le giuste decisioni arbitrali in Juventus-Fiorentina sareste BEN 1 punto avanti a no! :eek::eek::eek: :D:D

fantaluca
05-03-2009, 22:00
Visto che ce l'ho anche al fantacalcio :asd: :asd:

non lo sapevo... condoglianze :asd:

Dampyr
05-03-2009, 22:00
Ti ricordo che, tralasciando le altre, solo con le giuste decisioni arbitrali in Juventus-Fiorentina sareste BEN 1 punto avanti a no! :eek::eek::eek: :D:D

Se parliamo dei regali dopo i piagnistei di della valle stareste dietro il napoli :sisi:
Comunque era più per montolivo :sisi:

ingegnerlillo
06-03-2009, 11:01
Se parliamo dei regali dopo i piagnistei di della valle stareste dietro il napoli :sisi:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd:

MaD
06-03-2009, 11:14
Strano come ogni volta che escono ste fregnacce non si citino mai quali sono gli episodi presi in considerazione.
Anche perche' ci sono errori ed errori: non si puo' paragonare il gol di Maicon a Siena con quello di Mexes a Napoli o quello annullato a Gilardino con la Juve.
Per i rigori poi, ancora peggio...

aed1248
06-03-2009, 11:58
Strano come ogni volta che escono ste fregnacce non si citino mai quali sono gli episodi presi in considerazione.
Anche perche' ci sono errori ed errori: non si puo' paragonare il gol di Maicon a Siena con quello di Mexes a Napoli o quello annullato a Gilardino con la Juve.
Per i rigori poi, ancora peggio...

purtroppo questa finezza non la colgono tutti...
5 giocatori in fuorigioco a siena sono da radiazione dall'albo... altro che errore

5fumi
06-03-2009, 12:42
un errore è un errore....

entrambe le valutazioni sbagliate (gol di mexes e gol di maicon)
hanno portato a realizzare una rete irregolare...:sisi:

che poi la rete di siena sia MACROSCOPICAMENTE rilevabile è un altro discorso

ma dall'aria che tira direi che gli errori pro Inter (che ci sono stati)
vengono visti come scandalosi e fuori dal mondo
mentre gli altri sono visti come dubbi, difficilmente rilevabili ecc....

ragazzi....poi ci lamentiamo che in europa facciamo figuracce
(tranne qualche annata vincente....)
noi pensiamo alla moviola, all'arbitro
gli altri giocano.....:up:

aed1248
06-03-2009, 12:58

che poi la rete di siena sia MACROSCOPICAMENTE rilevabile è un altro discorso

ma dall'aria che tira direi che gli errori pro Inter (che ci sono stati)
vengono visti come scandalosi e fuori dal mondo
mentre gli altri sono visti come dubbi, difficilmente rilevabili ecc....

sai, un conto sono 5 giocatori in fuorigioco (siena), un conto sono 5 cm...
e poi, basta fare la conta... quanti errori pro inter? quanti contro? Quante partite ha perso l'inter negli ultimi anni per un macroscopico errore arbitrale? Quante invece ne ha vinte? La roma ha avuto un gol di mexes a napoli, ma ha anche perso a genova per un gol regolarissimo, a udine gli hanno negato 2 rigori e concessone uno contro per un fallo nettamente fuori area...
All'inter non mi pare che siano capitate queste cose... da anni...

non è che gli errori vengono visti come scandalosi... semplicemente lo sono...

te l'ha detto de rossi... gli errori ci stanno e possono succedere... ma casualmente si sbaglia sempre nella stessa direzione...

5fumi
06-03-2009, 13:41
non è che io son qua a difendere nessuno...ci mancherebbe!:)

a parte il fatto che 5 in fuorigioco o 1 in fuorigioco
è a termini regolamentari la stessa cosa, in quanto il pallone
l'ha giocato Maicon (in fuorigioco) quindi non sono considerabili gli altri 4...
fuorigioco evidentissimo, ma non perchè in 5!

quindi dici che 5 centimetri vogliono dire "gol un pò meno irregolare"?
vorrai dire che sarà un errore (che ha causato una rete comunque irregolare)
più difficile da scovare....
chiaro se fai il paragone con quello di siena.....

alla fine comunque sei arciconvinto che l'inter vince da anni (chissà quanti poi...) solo grazie a questo....opinione tua che mi sento di non condividere

io ricordo bene il campionato 97/98, il famoso scontro iuliano-ronaldo, il gol dentro di due metri di bierhoff a torino, il gol dentro di mezzo metro ad empoli....sbraitavo come una bestia, urlando "al ladro al ladro"....
ma in fin dei conti quella juve era più forte di noi....poche storie....

ma noi vinciamo solo e da sempre perchè siamo ladri.

MaD
06-03-2009, 13:44

Certo, ma c'e' la PICCOLA differenza che uno lo vedeva pure un cieco, altri tipo il fuorigioco di Gilardino non li avrebbero visti nemmeno le aquile.
Secondariamente uno e' un gol segnato dopo il 90°, gli altri sono nel primo tempo.

Se per te sono uguali...

vavar
06-03-2009, 17:01

Si ma c'è errore e ERRORE. Poi io sono convinto che non siano fatti apposta ma non sono paragonabili come fai tu

Se fosse come dici tu, non avremmo dovuto vincere il mondiale e perdere ai rigori con la Spagna, vincitrice dell'Europeo, senza subire gol e con un neo allenatore e con l'assenza non da poco di Pirlo che ha condizionato il gioco offensivo della squadra.

Se fosse come dici tu, gli inglesi dovrebbero vincere un pò più spesso. In realtà i club inglesi sono super indebitati e con un monte stipendi stratosferico, acquistando giocatori a prezzi folli. Così oltre ad avere una nazionale scarsa drogano il torneo europeo (che tra l'altro manco vincono sempre).

5fumi
06-03-2009, 17:28
e chi ha detto che son uguali????

forse mi sono espresso male oppure non avete capito...

ho solo detto che sono due reti irregolari, una CLAMOROSA da non essere annullata, l'altra difficile da vedere, ma comunque irregolare. o no?

sul discorso del confrontarci con gli altri tornei, volevo solo mettere in evidenza la totale differenza con cui ci approcciamo alle partite.
in TV, sui giornali ecc ecc si da tantissimo spazio a chi viene designato, che precedenti ha con quella o quell'altra squadra, ci sono appositi spazi che chirurgicamente passano al setaccio l'operato della terna...e a volte nemmeno rivedendo l'azione 10 volte in 5 persone non riescono a capire!:suspi:

MaD
06-03-2009, 17:32
Se fosse come dici tu, gli inglesi dovrebbero vincere un pò più spesso. In realtà i club inglesi sono super indebitati e con un monte stipendi stratosferico, acquistando giocatori a prezzi folli.

In realta' i club inglesi (i principali perlomeno) non sono indebitati per niente, in quanto generano dei profitti che fanno paura confrontati con quelli italiani: sono indebitati i loro proprietari, che hanno acceso dei veri e propri mutui per comprare le squadre stesse, e si rifaranno al momento della vendita (oltre che attingendo alle entrate della societa').
In Italia invece sono le societa' che generano debiti, perche' le spese sono maggiori delle entrate... e per questo ci vuole il magnate che caccia fuori i soldi dal suo portafogli.

aed1248
06-03-2009, 17:39
In realta' i club inglesi (i principali perlomeno) non sono indebitati per niente, in quanto generano dei profitti che fanno paura confrontati con quelli italiani: sono indebitati i loro proprietari, che hanno acceso dei veri e propri mutui per comprare le squadre stesse, e si rifaranno al momento della vendita (oltre che attingendo alle entrate della societa').
In Italia invece sono le societa' che generano debiti, perche' le spese sono maggiori delle entrate... e per questo ci vuole il magnate che caccia fuori i soldi dal suo portafogli.

Con lo stadio della juve la cosa dovrebbe iniziare a cambiare anche da noi... se anche ad altre società verrà data la stessa opportunità, credo che i nostri club potranno iniziare a contare su entrate molto maggiori...
onestamente non so se questo sia un bene o un male... perchè potrebbe segnare un ulteriore grosso cambiamento all'interno del calcio italiano... ovvero alimentare ancor di più la forbice tra le grandi e le piccole società...

goldrake11
06-03-2009, 17:44
Con lo stadio della juve la cosa dovrebbe iniziare a cambiare anche da noi... se anche ad altre società verrà data la stessa opportunità, credo che i nostri club potranno iniziare a contare su entrate molto maggiori...
onestamente non so se questo sia un bene o un male... perchè potrebbe segnare un ulteriore grosso cambiamento all'interno del calcio italiano... ovvero alimentare ancor di più la forbice tra le grandi e le piccole società...

per me, e l'ho sempre detto, gli stadi di proprietà sarebbero un grossissimo passo sia per gli introtiti economici, sia per la sicurezza negli stadi, mentre per quanto riguarda la forbice tra piccole e grandi c'è e ci sarà sempre, anche perchè non vedo che negli altri paesi il discorso è differente:sisi:

aed1248
06-03-2009, 17:46
per me, e l'ho sempre detto, gli stadi di proprietà sarebbero un grossissimo passo sia per gli introtiti economici, sia per la sicurezza negli stadi, mentre per quanto riguarda la forbice tra piccole e grandi c'è e ci sarà sempre, anche perchè non vedo che negli altri paesi il discorso è differente:sisi:

se parli di calcio ti do ragione...

goldrake11
06-03-2009, 18:49
se parli di calcio ti do ragione...

:sisi:, è il 3d di serie A o ho sbagliato 3d???:asd:

Ferlons
07-03-2009, 19:02
Ibraaaa!!! :sisi:

:champ:

Tanis Mezzelfo
07-03-2009, 19:06
Ibraaaa!!! :sisi:

:champ:

Fantalcio :D :D :D

ancora su su...

goldrake11
07-03-2009, 19:20
mammamia, che parata julio cesar:eek:

Dampyr
07-03-2009, 19:50
Che ambientino a Genova...
certo se Morganti si ricorda dei cartellini all'inter solo a fine tempo è ovvio che l'atmosfera si scalda...

goldrake11
07-03-2009, 20:32
cmq c'è una considerazione da fare, cambiasso è fortissimo:sisi:

Tanis Mezzelfo
07-03-2009, 20:41
errari,biava e thiago motta,che erano diffidati,salteranno la trasferta di cagliari...

Cagliari nettamente favorito con cartellini chirurgici :sisi: