PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

pulvis
31-08-2008, 15:50
Cagliari 1 - Lazio 0

Due squadre che lotteranno per salvarsi, per quanto visto finora..
A cos'altro può aspirare un allenatore che lascia Acquafresca in panchina e insiste a schierare il 34enne Fini? :suspi:

Ketamina
31-08-2008, 16:26
Ambrosini se CDT con assist di ronaldinho

1-1

:rotfl:

Ferlons
31-08-2008, 16:36
Valiani :asd::bottles:

Tanis Mezzelfo
31-08-2008, 16:36
:asd:

Ketamina
31-08-2008, 16:48
Maledetto Chievo...

NdR619
31-08-2008, 16:53
povero Ronaldinho, passa da giocare con Messi Eto'o Deco e compagnia, a giocare con Inzaghi Ambrosini Flamini :asd:
tecnicamente siamo lì :asd:

comunque imbarazzante il buon Kaladze, che costringe Maldini a fare un superlavoro per coprire anche dalla sua parte.
in generale però se il Milan avesse concretizzato meglio le sue occasioni (e ne ha avute), non ci sarebbe stata gara.
Complimenti al Bologna che ha dimostrato di saper essere molto lucido nel gestire le ripartenze e nel non buttar mai via il pallone :sisi:

Tanis Mezzelfo
31-08-2008, 16:53
Questo milan fa paura :asd:

Ferlons
31-08-2008, 16:55
Questo milan fa schifo :asd:

:asd::asd::asd:

cekkino
31-08-2008, 16:56
Incredibile sconfitta :( .....decisa dal random se parliamo in termini hattrickiani!

Il Milan ha avuto almeno 8 occasioni nitide per segnare e alla fine segna il Bologna grazie ad un gran tiro da fuori area!

Inzaghi ha sbagliato l'impossibile :mad:

Grande partita dei 3 nuovi acquisti....sono andati alla grande sia Ronaldinho sia Zambrotta che Flamini, il quale ha giocato prima centrocampista e poi terzino con propensioni offensive :sisi:

Male Sheva e maluccio Seedorf

NdR619
31-08-2008, 16:58
Milan già in lotta per la retrocessione!

Si rispettano le tradizioni dell'anno passato, l'Inter che ruba, il Milan che perde sempre in casa, la Roma che si fa raggiungere :asd:

Joey-sama
31-08-2008, 16:59
Questo milan fa paura :asd:

facile basarsi soltanto sul risultato eh? :p

mjasky
31-08-2008, 16:59
Incredibile sconfitta :( .....decisa dal random se parliamo in termini hattrickiani!

Il Milan ha avuto almeno 8 occasioni nitide per segnare e alla fine segna il Bologna grazie ad un gran tiro da fuori area!

Inzaghi ha sbagliato l'impossibile :mad:

Grande partita dei 3 nuovi acquisti....sono andati alla grande sia Ronaldinho sia Zambrotta che Flamini, il quale ha giocato prima centrocampista e poi terzino con propensioni offensive :sisi:

Male Sheva e maluccio Seedorf

malissimo Seedorf.....malino Sheva....male Pato....Ronaldinho :sisi:....Inzaghi male....malissimo Kaladze.....loro hanno avuto molta fortuna.....:sisi:

robiuan
31-08-2008, 17:01
Maledetto Chievo...

idem napoli:mad:e menez che se magna er gol del 2-1 a porta vuota al 90 esimo

cekkino
31-08-2008, 17:01
Milan già in lotta per la retrocessione!

Si rispettano le tradizioni dell'anno passato, l'Inter che ruba, il Milan che perde sempre in casa, la Roma che si fa raggiungere :asd:


Già alla prima giornata sei li a sparare sentenze :suspi:

Il Milan ha giocato bene e costruito tanto ma non è riuscito a finalizzare!

E' vero che ha perso in casa ma la scorsa stagione non si riusciva a costruire niente contro le squadre che si chiudevano in difesa mentre oggi hanno creato tantissimo!

Purtroppo manca ancora un pò di brillantezza e non hanno concretizzato ma quest'anno le basi ci sono

Io sono fiducioso nonostante la sconfitta :sisi:

Ferlons
31-08-2008, 17:01
Oserei dire: bene le grandi :sisi:

Ora mancano solo i gobbi

http://www.scuoladiparapendio.it/immagini/gufo.jpg

Tanis Mezzelfo
31-08-2008, 17:02
facile basarsi soltanto sul risultato eh? :p
Facciamo così....ne perdete la metà del campionato giocando come avete giocato e poi vediamo se mi scrivi ancora una frase del genere :asd:


Chiaro che il milan meritiva di vincere...ma mi auguro che lo meriti ogni domenica se poi il risultato è un altro :rotfl:

Joey-sama
31-08-2008, 17:04
Incredibile sconfitta :( .....decisa dal random se parliamo in termini hattrickiani!

Il Milan ha avuto almeno 8 occasioni nitide per segnare e alla fine segna il Bologna grazie ad un gran tiro da fuori area!

Inzaghi ha sbagliato l'impossibile :mad:

Grande partita dei 3 nuovi acquisti....sono andati alla grande sia Ronaldinho sia Zambrotta che Flamini, il quale ha giocato prima centrocampista e poi terzino con propensioni offensive :sisi:

Male Sheva e maluccio Seedorf

ottimo esordio dei nuovi arrivati, diamogli tempo di capire dove sono arrivati :asd: squadra un po' supponente che però appena vuole crea occasioni da gol a mazzi, certo non si vince ai punti e qualcuna inzaghi poteva pure far lo sforzo di metterla, pazienza, a me è piaciuta :sisi:

NdR619
31-08-2008, 17:04
Cià, diamo un po di numeri:

Milan:
Abbiati 6, Zambrotta 6,5 Maldini 7 Kaladze 5 Jankulovski 5,5 (Shevchenko 5), Flamini 6 Ambrosini 5,5 (Emerson sv) Pirlo 6 Seedorf 5, Ronaldinho 7 Inzaghi 5 (Pato 5,5)

Bologna:
Antonioli 6,5, Bombardini 6 (Castellini sv) Moras 5,5 Terzi 5,5 Zenoni 5, Volpi 6,5 Mingazzini 6,5 Amoroso 5,5 (Mudingay 6,5) Valiani 7, Adailton 5 (Marazzina 5,5) Di Vaio 7.

NdR619
31-08-2008, 17:05
Già alla prima giornata sei li a sparare sentenze :suspi:

Il Milan ha giocato bene e costruito tanto ma non è riuscito a finalizzare!

E' vero che ha perso in casa ma la scorsa stagione non si riusciva a costruire niente contro le squadre che si chiudevano in difesa mentre oggi hanno creato tantissimo!

Purtroppo manca ancora un pò di brillantezza e non hanno concretizzato ma quest'anno le basi ci sono

Io sono fiducioso nonostante la sconfitta :sisi:

se tu avessi letto il mio intervento di sopra invece che quotare solo una battutina ironica avresti potuto notare come io abbia detto le stesse cose tue.

pulvis
31-08-2008, 17:05
Io sono fiducioso nonostante la sconfitta :sisi:

Di sicuro si è visto un Ronaldinho brillante :sisi:
Il problema è che manca ancora un pizzico di sostanza in attacco imho.

Ketamina
31-08-2008, 17:08
Oserei dire: bene le grandi :sisi:

:D

Decisamente bene.

cekkino
31-08-2008, 17:09
se tu avessi letto il mio intervento di sopra invece che quotare solo una battutina ironica avresti potuto notare come io abbia detto le stesse cose tue.


Ti stavo solo facendo notare la differenza tra le sconfitte casalinghe dell'anno scorso con quella odierna....la scorsa stagione non si costruiva niente contro le squadra chiuse in difesa....oggi hanno creato ma sprecato tantissimo :sisi:



Di sicuro si è visto un Ronaldinho brillante :sisi:
Il problema è che manca ancora un pizzico di brillantezza in attacco imho.


:sisi:

pulvis
31-08-2008, 17:09
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/cronaca/calcio-tifosi/calcio-tifosi/calcio-tifosi.html

Niente da dire se non ... mi fanno schifo...

Smentirsi una volta tanto no, eh? :suspi:

W il calcio -____-

NdR619
31-08-2008, 17:11
cosa che avevo già detto anche io.
mi pare non ci sia bisogno di farmelo notare visto che ho detto che se il milan avesse concretizzato almeno metà delle occasioni non ci sarebbe stata gara. :sisi:

sono rimasto impressionato da Ronaldinho, se gioca così e crea così tanto praticamente non correndo mai e senza puntare l'uomo con continuità, chissà quando sarà al 100%.
Altro che il buon pastore brasiliano (no non è una razza di cani..è Kakà :asd:) :p (anche se Kakà non c'è devo comunque dire qualcosa, sennò non mi diverto :sisi:)

Comunque: "AAAAAH quanto manca Gilardino" :sisi:

Ketamina
31-08-2008, 17:20
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/cronaca/calcio-tifosi/calcio-tifosi/calcio-tifosi.html

Niente da dire se non ... mi fanno schifo...

Smentirsi una volta tanto no, eh? :suspi:

W il calcio -____-

Toh, un napoletano me l'aveva raccontata diversamente. :rolleyes:

mjasky
31-08-2008, 17:21
come hanno giocato Baptista e Menez......ho messo Menez e lasciato fuori Zanetti P al fanta....:mad::mad:

ciobb
31-08-2008, 17:23
il Milan è stato sconfitto dal tiro della domenica... :sisi:

pulvis
31-08-2008, 17:28
Toh, un napoletano me l'aveva raccontata diversamente. :rolleyes:

E che ti ha detto il napoletano?

Joey-sama
31-08-2008, 17:31
E che ti ha detto il napoletano?

che sono un pubblico caloroso e corretto :sisi:
te pensa a quelli che devono prendere il treno per i cazzi loro senza pensare alla partita come son contenti

Diablix
31-08-2008, 17:33
Che squadraccia il Milan :rotfl:
Ronaldinho poi il più grande flop di tutti i tempi, peggio pure di Rivaldo.

Ho passato tutto questo primo pomeriggio a giocare a NBA Live 08 e non ho visto UNA singola azione del Milan che fosse degna di una squadra di Serie A. Pipponi. :sisi:



Oserei dire: bene le grandi :sisi:

Ora mancano solo i gobbi

Ti dimentichi che noi siamo una provinciale nell'anima http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif
Forti ma umili, non siamo una squadretta sbruffoncella milanese qualsiasi http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif

Detto questo son curioso di vedere chi giocherà al posto di Trezeguet e se si darà spazio a Giovinco oltre a Marchisio che è una scelta obbligata per infortuni e squalifiche

pulvis
31-08-2008, 17:36
che sono un pubblico caloroso e corretto :sisi:
te pensa a quelli che devono prendere il treno per i cazzi loro senza pensare alla partita come son contenti

:sisi:

Loro hanno il Napoli nel cuore :suspi:

cekkino
31-08-2008, 17:37
Che squadraccia il Milan :rotfl:
Ronaldinho poi il più grande flop di tutti i tempi, peggio pure di Rivaldo.

Ho passato tutto questo primo pomeriggio a giocare NBA Live e non ho visto UNA singola azione del Milan che fosse degna di una squadra di Serie A. Pipponi. :sisi:


Ma che partita hai visto :asd: ?

Cmq è normale che la pensi cosi visto che voi siete abituati a giocate di gran classe :rolleyes:

Diablix
31-08-2008, 17:38
Che squadraccia il Milan :rotfl:
Ronaldinho poi il più grande flop di tutti i tempi, peggio pure di Rivaldo.

Ho passato tutto questo primo pomeriggio a giocare NBA Live e non ho visto UNA singola azione del Milan che fosse degna di una squadra di Serie A. Pipponi. :sisi:


Ma che partita hai visto :asd: ?

Cmq è normale che la pensi cosi visto che voi siete abituati a giocate di gran classe :rolleyes:

Rileggi con attenzione e scoprirai che partita ho visto :p :asd:

Joey-sama
31-08-2008, 17:39
Che squadraccia il Milan :rotfl:
Ronaldinho poi il più grande flop di tutti i tempi, peggio pure di Rivaldo.

Ho passato tutto questo primo pomeriggio a giocare a NBA Live e non ho visto UNA singola azione del Milan che fosse degna di una squadra di Serie A. Pipponi. :sisi:


direi che come giudizio di parte è imbattibile :asd:

Ketamina
31-08-2008, 17:39
E che ti ha detto il napoletano?


E' successo che stamattina c'erano un migliaio di tifosi alla stazione e trenitalia, disorganizzatissimo, aveva un solo treno riservato ai tifosi affollatissimo e pieno in ogni ordine di posti...A questo bisogna aggiungere che il treno invece di partire alle 9.30 è partito 3 ore dopo...Non c'è stato nessuno attacco alla stazione o cosa...semplicemente che hanno organizzato malissimo i treni in previsione della trasferta dei napoletani e ciò ha provocato un incasinamento alla stazione

:D

Come l'articolo... uguale uguale.

Pericle
31-08-2008, 17:40
Che squadraccia il Milan :rotfl:
Ronaldinho poi il più grande flop di tutti i tempi, peggio pure di Rivaldo.

Ho passato tutto questo primo pomeriggio a giocare a NBA Live 08 e non ho visto UNA singola azione del Milan che fosse degna di una squadra di Serie A. Pipponi. :sisi:


e te pareva che non venivi a sparare cazzate... hai azzeccato l'unico giocatore del Milan che ha giocato bene :asd:

Joey-sama
31-08-2008, 17:40
Ma che partita hai visto :asd: ?

Cmq è normale che la pensi cosi visto che voi siete abituati a giocate di gran classe :rolleyes:

ah cekkino, pure tu non abboccare, più che dirti che si è basato sul risultato e ha giocato alla playstation che doveva fare :p

Diablix
31-08-2008, 17:40
ah cekkino, pure tu non abboccare, più che dirti che si è basato sul risultato e ha giocato alla playstation che doveva fare :p


Per fortuna che ci sei te :-o
Gli altri non mi capiscono :(

Potrei quasi diventare un Emo :(

cekkino
31-08-2008, 17:40
Rileggi con attenzione e scoprirai che partita ho visto :p :asd:


:asd:

Forza del Vento
31-08-2008, 17:41
Io l'ho vista la partita e devo dire che quando il milan gioca palla a terra tutto di prima è davvero piacevole da vedere. Però purtroppo al calcio esistono 2 fasi --> quella di possesso e quella di non possesso... ed è li che il milan crolla :sisi:

papclems
31-08-2008, 17:41
Scusate, qualcuno sa dove è andato Francamdar? lo cerco da stamane, che gli volevo presentare un amico comune...





vai .. latti :sisi:


:asd:



Titolo di Tuttosport domani se la juve vince stasera :


"Campioni di Inverno"

:asd:

cekkino
31-08-2008, 17:41
Nessuno legge bene quello che scrivo :(
Nessuno mi capisce :(

Capitemi, senno divento un Emo :cry:


Sei un eterno incompreso :p

Joey-sama
31-08-2008, 17:42
Nessuno legge bene quello che scrivo :(
Nessuno mi capisce :(

Capitemi, senno divento un Emo :cry:

io avevo capito :sisi:
poi magari sei emo lo stesso, che ne so come sei pettinato :asd:

Diablix
31-08-2008, 17:43
io avevo capito :sisi:
poi magari sei emo lo stesso, che ne so come sei pettinato :asd:

Eh, hai postato mentre scrivevo, editato dopo :asd:

Joey-sama
31-08-2008, 17:43
Io l'ho vista la partita e devo dire che quando il milan gioca palla a terra tutto di prima è davvero piacevole da vedere. Però purtroppo al calcio esistono 2 fasi --> quella di possesso e quella di non possesso... ed è li che il milan crolla :sisi:

beh ma oggi non è che ci siano stati tutti sti buchi dietro, uno può fare il tiro della domenica pure contro la juve! :p

citando una canzone di qualche tempo fa

è la dura legge del gol :sisi:

NdR619
31-08-2008, 17:45
:sisi: io ripeto che Kaladze è stato semplicemente imbarazzante in quasi ogni occasione. :sisi:

Forza del Vento
31-08-2008, 17:47
:sisi: io ripeto che Kaladze è stato semplicemente imbarazzante in quasi ogni occasione. :sisi:

Eh... In fase di non possesso le 12 punte che erano in campo non tornavano mai :rolleyes:

Diablix
31-08-2008, 17:48
Comunque: "AAAAAH quanto manca Gilardino" :sisi:

Giuro, il primo milanista a cui sento dire che hanno sbagliato a vendere Gilardino farebbe bene a cominciare a correre.
No perchè ho sentito tanti di quei "ma vendetelo quel pippone" che nonostante non mi sia mai piaciuto erano riusciti a farmelo diventare quasi simpatico... m'era venuta la nausea :asd:
Non ci credo neanche se mi portate video, post vecchi e documenti con tanto di notaio testimone in allegato che avreste preferito tenervi Gilardino, che quando è stato venduto i festeggiamente di Milano si son sentiti fin qua a Mestre :asd:

NdR619
31-08-2008, 17:50
io tra Amauri a 24 mln e Gilardino a 14 mi sa che scelgo Gilardino a 14 :sisi:
poi a me Gilardino è sempre piaciuto e come terza punta da alternare a Trezeguet mi pare più che ottimo.
Non che Amauri sia un pippone, però è costato tanto..troppo.

Diablix
31-08-2008, 17:52
io tra Amauri a 24 mln e Gilardino a 14 mi sa che scelgo Gilardino a 14 :sisi:
poi a me Gilardino è sempre piaciuto e come terza punta da alternare a Trezeguet mi pare più che ottimo.
Non che Amauri sia un pippone, però è costato tanto..troppo.

Io tra Gilardino a 14 e Rolando Bianchi a 28 scelgo Bianchi :p
No davvero, se avessimo comprato Gilardino mi sarei messo a tifare Sampdoria :suspi:

Joey-sama
31-08-2008, 17:52
Eh... In fase di non possesso le 12 punte che erano in campo non tornavano mai :rolleyes:

ma i 2 gol sono arrivati a difesa schierata, uno su una bella azione loro (giocano pur sempre anche gli avversari) e uno su un calcio dato alla palla :sisi:

certo, maldini ha fatto un gran recupero per chiudere, ma si sa che sarà cosi e che si giocherà per farne uno più dell'avversario... quindi l'aver creato tanto va bene, certo bisogna pure metterla dentro, ma si sapeva che oggi l'attacco avrebbe avuto molti giocatori sottotono, 15 giorni di lavoro faranno bene :sisi:

Ketamina
31-08-2008, 17:52
beh ma oggi non è che ci siano stati tutti sti buchi dietro

:rotfl:

Per fortuna solo uno. :lol:

Joey-sama
31-08-2008, 17:54
:rotfl:

Per fortuna solo uno. :lol:

ma il napoli era in 10? :rolleyes:

Dr_Velvet
31-08-2008, 17:54
io dico che per quel che riguarda milan-bologna,si è vista una cosa vecchia come il calcio.
Il milan ha sbagliato l'impossibile e proprio quando si arriva a parlare di impossibile vuol dire che incominciano ad emergere responsabilità precise degli attaccanti.
Ronaldinho ha fatto 700 volte lo stesso cross,ma forse ce ne sarebbero voluti altri 700 prima che gli attaccanti capissero che tipo di movimento fosse necessario e con che tempi andasse fatto per arrivare sulla palla.
Ormai è noto a anche fra i dilettanti che per mettere in crisi il Milan è sufficiente non pressare e mettersi in difesa.Nel primo tempo si è visto il solito subbuteo ancelottiano,con gran possesso palla ma con giocatori che in fase offensiva tendevano ad occupare gli spazi invece che liberarli.
Il Bologna ha fatto una signora partita.La squadra di Arrigoni è stata anche in grado di ripartire molto bene,con passaggi rapidi e precisi.Proprio per questo ,secondo me alla fine quello che si è visto non è nemmeno uno dei piu'scandalosi casi di gol sbagliato-gol subito.

Per quanto riguarda i singoli direi che su Kakabèn Kaladze non so cosa altro ci sia da commentare(imparasse almeno a salire quando serve...è un difetto che ha da anni)
Seedorf non mi è dispiaciuto affatto,specie nel primo tempo e Flamini ha fatto una bella partita,dimostrandosi piu'utile di Ambrosini in possesso palla.
Pirlo irritante come non si vedeva da tempo,Zambrotta ha fatto il suo e crescerà ancora molto.

Ronaldinho non ha perso un pallone e ha fatto un po quel che cacchio voleva,ma ha giocato da fermo.Quando potrà permettersi le sue accelerazioni forse il milan troverà piu' facilmente il gol.
Ah...sono impressionato dall'impatto di Pato sulla partita :D

Solita nota finale per Ancelotti.Il cambio Emerson-Ambrosini per me non ha senso;con un po' di coraggio avrebbe dovuto togliere Pirlo,il quale comunque non si sarebbe accorto della sostituzione perchè dormiente ormai da diversi minuti :p.Poi ,ripeto...per me il Milan qualcosa a livello tattico e di movimenti senza palla deve cambiarla.E' troppo prevedibile e dipendente da giocate dei singoli.

NdR619
31-08-2008, 17:55
chissà come si troverà Kakà a dover giocare defilato sulla destra :asd:

se anche solo metà dei 100 mln di Abramovich fossero stati veri dovevate venderlo subito.

Ketamina
31-08-2008, 17:56
ma il napoli era in 10? :rolleyes:

E che c'entra? :suspi:


io dico che per quel che riguarda milan-bologna,si è vista una cosa vecchia come il calcio.
Il milan ha sbagliato l'impossibile e proprio quando si arriva a parlare di impossibile vuol dire che incominciano ad emergere responsabilità precise degli attaccanti.
Ronaldinho ha fatto 700 volte lo stesso cross,ma forse ce ne sarebbero voluti altri 700 prima che gli attaccanti capissero che tipo di movimento fosse necessario e con che tempi andasse fatto per arrivare sulla palla.
Ormai è noto a anche fra i dilettanti che per mettere in crisi il Milan è sufficiente non pressare e mettersi in difesa.Nel primo tempo si è visto il solito subbuteo ancelottiano,con gran possesso palla ma con giocatori che in fase offensiva tendevano ad occupare gli spazi invece che liberarli.
Il Bologna ha fatto una signora partita.La squadra di Arrigoni è stata anche in grado di ripartire molto bene,con passaggi rapidi e precisi.Proprio per questo ,secondo me alla fine quello che si è visto non è nemmeno uno dei piu'scandalosi casi di gol sbagliato-gol subito.

Per quanto riguarda i singoli direi che su Kakabèn Kaladze non so cosa altro ci sia da commentare(imparasse almeno a salire quando serve...è un difetto che ha da anni)
Seedorf non mi è dispiaciuto affatto,specie nel primo tempo e Flamini ha fatto una bella partita,dimostrandosi piu'utile di Ambrosini in possesso palla.
Pirlo irritante come non si vedeva da tempo,Zambrotta ha fatto il suo e crescerà ancora molto.

Ronaldinho non ha perso un pallone e ha fatto un po quel che cacchio voleva,ma ha giocato da fermo.Quando potrà permettersi le sue accelerazioni forse il milan troverà piu' facilmente il gol.
Ah...sono impressionato dall'impatto di Pato sulla partita :D

Solita nota finale per Ancelotti.Il cambio Emerson-Ambrosini per me non ha senso;con un po' di coraggio avrebbe dovuto togliere Pirlo,il quale comunque non si sarebbe accorto della sostituzione perchè dormiente ormai da diversi minuti :p.Poi ,ripeto...per me il Milan qualcosa a livello tattico e di movimenti senza palla deve cambiarla.E' troppo prevedibile e dipendente da giocate dei singoli.

:eek: :suspi:

Più sintetico utente Velvet. :sisi:

Prendi esempio da Diablix che oramai non supera le cinque righe. :D :lol:

kekko
31-08-2008, 17:57
idem napoli:mad:e menez che se magna er gol del 2-1 a porta vuota al 90 esimo

bah, io non l'ho vista così: primo gol della roma, non visto un fallo su santacroce, e sinceramente sentire tecca dire che il napoli aveva schierato male la difesa con lui per terra mi ha fatto incaxxare non poco :sisi:

poi il napoli ha avuto una cosa come 4 palle gol nitide, la roma 2-3 comunque pareggio giusto secondo me :p


http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/cronaca/calcio-tifosi/calcio-tifosi/calcio-tifosi.html

Niente da dire se non ... mi fanno schifo...

Smentirsi una volta tanto no, eh? :suspi:

W il calcio -____-

mi auguro che tu stia parlando di tifosi violenti e non dei napoletani :sisi:

i tifosi violenti sono una piaga per la nostra società, ed esistono per ogni squadra italiana......

non crocefiggiamo i napoletani e basta

Forza del Vento
31-08-2008, 17:58
chissà come si troverà Kakà a dover giocare defilato sulla destra :asd:

se anche solo metà dei 100 mln di Abramovich fossero stati veri dovevate venderlo subito.

Non può giocare al centro?

NdR619
31-08-2008, 18:00
io dico che per quel che riguarda milan-bologna,si è vista una cosa vecchia come il calcio.
Il milan ha sbagliato l'impossibile e proprio quando si arriva a parlare di impossibile vuol dire che incominciano ad emergere responsabilità precise degli attaccanti.
Ronaldinho ha fatto 700 volte lo stesso cross,ma forse ce ne sarebbero voluti altri 700 prima che gli attaccanti capissero che tipo di movimento fosse necessario e con che tempi andasse fatto per arrivare sulla palla.
Ormai è noto a anche fra i dilettanti che per mettere in crisi il Milan è sufficiente non pressare e mettersi in difesa.Nel primo tempo si è visto il solito subbuteo ancelottiano,con gran possesso palla ma con giocatori che in fase offensiva tendevano ad occupare gli spazi invece che liberarli.
Il Bologna ha fatto una signora partita.La squadra di Arrigoni è stata anche in grado di ripartire molto bene,con passaggi rapidi e precisi.Proprio per questo ,secondo me alla fine quello che si è visto non è nemmeno uno dei piu'scandalosi casi di gol sbagliato-gol subito.

Per quanto riguarda i singoli direi che su Kakabèn Kaladze non so cosa altro ci sia da commentare(imparasse almeno a salire quando serve...è un difetto che ha da anni)
Seedorf non mi è dispiaciuto affatto,specie nel primo tempo e Flamini ha fatto una bella partita,dimostrandosi piu'utile di Ambrosini in possesso palla.
Pirlo irritante come non si vedeva da tempo,Zambrotta ha fatto il suo e crescerà ancora molto.

Ronaldinho non ha perso un pallone e ha fatto un po quel che cacchio voleva,ma ha giocato da fermo.Quando potrà permettersi le sue accelerazioni forse il milan troverà piu' facilmente il gol.
Ah...sono impressionato dall'impatto di Pato sulla partita :D

Solita nota finale per Ancelotti.Il cambio Emerson-Ambrosini per me non ha senso;con un po' di coraggio avrebbe dovuto togliere Pirlo,il quale comunque non si sarebbe accorto della sostituzione perchè dormiente ormai da diversi minuti :p.Poi ,ripeto...per me il Milan qualcosa a livello tattico e di movimenti senza palla deve cambiarla.E' troppo prevedibile e dipendente da giocate dei singoli.

Beh, in difesa il Bologna ha ballato parecchio, soprattutto dalla parte sinistra del Milan dove Ronaldinho-Zambrotta costantemente mettevano cross pericolosi.
E al centro idem, lento il duo Terzi-Moras e quando concedi tante occasioni dentro la tua area qualcosa da rivedere lì c'è.

Dr_Velvet
31-08-2008, 18:00
E che c'entra? :suspi:



:eek: :suspi:

Più sintetico utente Velvet. :sisi:

Prendi esempio da Diablix che oramai non supera le cinque righe. :D :lol:
ho scritto a rate e non mi sono accorto di aver scritto troppo per le capacità di alcuni utenti :sisi: :asd:




non crocefiggiamo i napoletani e basta

abbasso il razzismo
abbasso i napoletani
(cit.)

cekkino
31-08-2008, 18:00
Più sintetico utente Velvet. :sisi:

Prendi esempio da Diablix che oramai non supera le cinque righe. :D :lol:


Li mandiamo tutti e 2 a ripetizione :lol:

kekko
31-08-2008, 18:02
abbasso il razzismo
abbasso i napoletani
(cit.)

dai che sono un paio d'anni che non sento che i tifosi del napoli abbiano fatto qualcosa :rolleyes:

a roma è una trasferta a rischissimo, i romanisti odiano troppo i napoletani, e viceversa :sisi:

cekkino
31-08-2008, 18:02
chissà come si troverà Kakà a dover giocare defilato sulla destra :asd:

se anche solo metà dei 100 mln di Abramovich fossero stati veri dovevate venderlo subito.


Kakà può giocare in tutte e 3 le zone del campo....quindi sia trequartista centrale che laterale :sisi:

Ketamina
31-08-2008, 18:03
ho scritto a rate e non mi sono accorto di aver scritto troppo per le capacità di alcuni utenti :sisi: :asd:

Se vedo più di sei, massimo sette righe il cervello va in pappa*. :sisi:

* Andare in pappa: da pappare; ridurre le cellule cerebrali al livello di quelle del Pap; :lol:

Diablix
31-08-2008, 18:06
Se vedo più di sei, massimo sette righe il cervello

Quale? :suspi:

Diablix
31-08-2008, 18:09
dai che sono un paio d'anni che non sento che i tifosi del napoli abbiano fatto qualcosa :rolleyes:

a roma è una trasferta a rischissimo, i romanisti odiano troppo i napoletani, e viceversa :sisi:

Roma è una trasferta a rischio a prescindere, c'è una sfilza di inglesi accoltellati pronta a testimoniarlo :rotfl:

Imparate da me, PC e Pleisteiscion quando giocano il Boring Inter e il Losing Milan e TV ad imparare calcio quando gioca la Vecchia Signora e vedrete che non vi accoltellerà nessuno :sisi:

NdR619
31-08-2008, 18:11
Kakà può giocare in tutte e 3 le zone del campo....quindi sia trequartista centrale che laterale :sisi:

Chiaro che Kakà può giocare dove vuole.
Ma il problema è:

Se giochi con il 4-2-3-1 con Abbiati, Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski, Ambrosini Pirlo, Seedorf (Pato) Kakà Ronaldinho, Shevchenko (Inzaghi).

1) Kakà gioca al centro ma con spazi molto limitati
2) Che copertura ti dà quel centrocampo con Ambrosini e Pirlo? Togli Pirlo? In ogni caso sei sempre in inferiorità perchè dei 3 davanti solo Seedorf se ha voglia torna a coprire.
3) In ogni caso Kakà non potrà fare progressioni, perchè giocando dietro la punta devi fare più il Rui Costa, ovvero fare da collante tra i reparti e avere la capacità di lanciare Ronaldinho o Seedorf sull'esterno o dialogare nello stretto e Kakà come tutti sanno dà il meglio quando è lanciato in velocità.

Se giochi con il 4-3-2-1 con Abbiati, Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski, Ambrosini (Gattuso) Pirlo Flamini, Ronaldinho Kakà, Shevchenko (Inzaghi).

Kakà non può giocare centrale sennò scopri completamente il lato destro del campo e vai a intasare la corsia a Pirlo e Flamini nel loro tentativo di costruire gioco.

Parere personale ovviamente, ma per me per una questione di equilibri tenendo fermo Ronaldinho a sinistra non si può non far giocare Kakà a destra, tipo Brasile e sappiamo quanto Kakà detesti giocare in quel modo e quanto effettivamente renda meno rispetto all'avere tutto lo spazio del mondo per giocare da seconda punta e lanciarsi negli spazi o in uno contro uno buttandosi la palla avanti (unico modo che conosce per saltare gli avversari).

Joey-sama
31-08-2008, 18:12
Imparate da me, PC e Pleisteiscion quando giocano il Boring Inter e il Losing Milan e TV ad imparare calcio quando gioca la Vecchia Signora e vedrete che non vi accoltellerà nessuno :sisi:

destinato a rimanere gnorante :asd:

certo che sentire certe trasmissioni è da depravati: ho girato e mi sono imbattuto su galeazzi che dice: certo che vedere questo milan strabattuto (neanche battuto, strabattuto :asd:) e questa inter pareggiare a samp.... che località è samp? :suspi:

Ketamina
31-08-2008, 18:14
destinato a rimanere gnorante :asd:

certo che sentire certe trasmissioni è da depravati: ho girato e mi sono imbattuto su galeazzi che dice: certo che vedere questo milan strabattuto (neanche battuto, strabattuto :asd:) e questa inter pareggiare a samp.... che località è samp? :suspi:

Poco vicino Fiorentina. :sisi:

Dr_Velvet
31-08-2008, 18:16
Beh, in difesa il Bologna ha ballato parecchio, soprattutto dalla parte sinistra del Milan dove Ronaldinho-Zambrotta costantemente mettevano cross pericolosi.
E al centro idem, lento il duo Terzi-Moras e quando concedi tante occasioni dentro la tua area qualcosa da rivedere lì c'è.
Siamo d'accordo.Ma vai a milano a giocare contro Ronaldinho,Pirlo,Seedorf,ecc alla prima di campionato.E'da mettere anticipatamente in conto che soffrirai e rischierai parecchio perchè c'è un abisso fra le due squadre.A me però è piaciuta molto la tranquillità con cui il Bologna ha gestito le ripartenze.

Ps: Valiani,a quel punto della partita va ammazzato con un fallo e ricoperto di terreno.
Joga Bonito:asd:


dai che sono un paio d'anni che non sento che i tifosi del napoli abbiano fatto qualcosa :rolleyes:

a roma è una trasferta a rischissimo, i romanisti odiano troppo i napoletani, e viceversa :sisi:
spiego meglio la mia citazione:sisi:
http://it.youtube.com/watch?v=cPTHg1bsuI4

papclems
31-08-2008, 18:17
ho sentito parlare di 7 righe pappatorie?



:suspi:

Ketamina
31-08-2008, 18:21
http://www.corriere.it/cronache/08_agosto_31/napoli_treno_tifosi_947e1bf8-7750-11dd-841f-00144f02aabc.shtml


ho sentito parlare di 7 righe pappatorie?



:suspi:

:lol:

Hai visto il Pap segnale in cielo e hai capito che si parlava di te? :asd:

Pericle
31-08-2008, 18:24
Sintesi della partita: 5-6 gol clamorosamente mangiati ed 1 tiro della domenica.
Se fosse finita 5-1 per il Milan credo che nessuno avrebbe potuto dir niente. :sisi:

Detto questo, le partite non si vincono con i "se" e con i "ma"... quindi oggi è giusto rosicare e lasciar straparlare qualche moscone giuventino in monacale silenzio :p

danybig82
31-08-2008, 18:24
dai che sono un paio d'anni che non sento che i tifosi del napoli abbiano fatto qualcosa :rolleyes:

a roma è una trasferta a rischissimo, i romanisti odiano troppo i napoletani, e viceversa :sisi:

i tifosi del Napoli (per lo meno la gran parte) sono arrivati durante l'intervallo tra primo e secondo tempo e con discrezione non si sono fatti notare per nulla..:rolleyes:










Sono solo arrivati accompagnati da esplosioni.. e sotto la nord hanno fatto il bordello..

si vedeva solo il fumo dietro la nord..continuo lancio di petardi durante la partita..:(

Joey-sama
31-08-2008, 18:29
non so chi curava la statistica, ma oggi altafini ha colpito, prima sconfitta con suo commento... mandiamolo a commentare la juventus :asd:

Diablix
31-08-2008, 18:32
Poco vicino Fiorentina. :sisi:

In provincia di Pro Patria?


non so chi curava la statistica, ma oggi altafini ha colpito, prima sconfitta con suo commento... mandiamolo a commentare la juventus :asd:

Io, io, io!
Altafini è l'Araldo della Sconfitta, il Profeta dell'Umiliazione, il Latore dell'InculataQuandoMenoTeL'Aspetti.

No, davvero, non scherzo, appena vedo che Altafini commenta la Juve comincio a toccarmi :sisi:

Dr_Velvet
31-08-2008, 18:33
Sintesi della partita: 5-6 gol clamorosamente mangiati ed 1 tiro della domenica.
Se fosse finita 5-1 per il Milan credo che nessuno avrebbe potuto dir niente. :sisi:



avremmo commentato 4 grandi invenzioni di Ronaldinho e il buon inserimento in squadra di Flamini.Il resto non mi è sembrato molto differente dall'anno scorso.

Joey-sama
31-08-2008, 18:36
In provincia di Pro Patria?



Io, io, io!
Altafini è l'Araldo della Sconfitta, il Profeta dell'Umiliazione, il Latore dell'InculataQuandoMenoTeL'Aspetti.

No, davvero, non scherzo, appena vedo che Altafini commenta la Juve comincio a toccarmi :sisi:

eh oggi a sentire che il milan non perde(va) all'esordio dal 86-87 e sentire subito dopo "buongiorno amisci" già mi grattai, ma non servì :(
tra l'altro la sua potenza è tale che non è stata una partita che dici, ok persa, creato nulla... no, una partita con dei gol incredibili mangiati :mad:
un attacco didissenteria nel secondo tempo mai eh? :rolleyes:

robiuan
31-08-2008, 18:36
bah, io non l'ho vista così: primo gol della roma, non visto un fallo su santacroce, e sinceramente sentire tecca dire che il napoli aveva schierato male la difesa con lui per terra mi ha fatto incaxxare non poco :sisi:

poi il napoli ha avuto una cosa come 4 palle gol nitide, la roma 2-3 comunque pareggio giusto secondo me :p



mi auguro che tu stia parlando di tifosi violenti e non dei napoletani :sisi:

i tifosi violenti sono una piaga per la nostra società, ed esistono per ogni squadra italiana......

non crocefiggiamo i napoletani e basta
ma tu nn sei quello che diceva a inizio partita che ne prendevi 3 o4:suspi::De sono sicuro che uno dei capi del forum (nn dirò il nome ma una lettera P) si sarà comprato un libro dal titolo come buttare la scarogna:D:D

Ketamina
31-08-2008, 18:41
No, davvero, non scherzo, appena vedo che Altafini commenta la Juve comincio a toccarmi :sisi:

Fai bene a toccarti. :sisi:



Non si sa mai che finalmente trovi qualche "forma di vita". :lol:

Diablix
31-08-2008, 18:55
Fai bene a toccarti. :sisi:



Non si sa mai che finalmente trovi qualche "forma di vita". :lol:

Giusto, buona idea.

Ma giusto per sapere, le piattole che trovo te le spedisco per posta o le mando tutte al Pap?

mjasky
31-08-2008, 18:56
oggi il Bologna ha avuto più culo che anima...:sisi:

Ketamina
31-08-2008, 19:00
Dove e a che ora fanno vedere le cronache delle partite?

papclems
31-08-2008, 19:02
Dove e a che ora fanno vedere le cronache delle partite?

http://www.youtube.com/watch?v=vhnwULn3p8Q&eur

Ketamina
31-08-2008, 19:06
http://www.youtube.com/watch?v=vhnwULn3p8Q&eur

Nemmeno ci clicco. :suspi:

papclems
31-08-2008, 19:09
sei nabbo.

sono gli highlights del milan .... anche se mancano altre 200 occasioni da goal che si sono mangiati, perché il video dura solo 3 minuti..:asd:

mjasky
31-08-2008, 19:11
sono gli highlights del milan .... anche se mancano altre 200 occasioni da goal che si sono mangiati, perché il video dura solo 3 minuti..:asd:

in effetti...cmq Ronaldinho è veramente un gran giocotore...la palla la mette dove vuole....:sisi:

Ketamina
31-08-2008, 19:11
Non so cosa significhi nabbo, comunque sticazzi del Milan. :asd:

robiuan
31-08-2008, 19:16
Giusto, buona idea.

Ma giusto per sapere, le piattole che trovo te le spedisco per posta o le mando tutte al Pap?

:D:D:D:D:Decco come farsi passare l incazzatura,leggere i post:D:D

Ketamina
31-08-2008, 19:17
Giusto, buona idea.

Ma giusto per sapere, le piattole che trovo te le spedisco per posta o le mando tutte al Pap?

Se c'hai le piattole lì fatti tuoi. :D

papclems
31-08-2008, 19:19
Non so cosa significhi nabbo, comunque sticazzi del Milan. :asd:

il video iutubbe della roma è coperto dai fumogeni dei tifosi del napoli :sisi:

kekko
31-08-2008, 19:21
ma tu nn sei quello che diceva a inizio partita che ne prendevi 3 o4:suspi::De sono sicuro che uno dei capi del forum (nn dirò il nome ma una lettera P) si sarà comprato un libro dal titolo come buttare la scarogna:D:D

:sisi:

così doveva essere, ma alla fine della partita si può analizzare di più....

Lestat
31-08-2008, 19:25
no ma che bello avere Kaladze, lui sì che è forte :rolleyes:

ha sbagliato praticamente ogni pallone e ogni movimento :asd:


lol

Quoto.

Ma dopo il cambio Sheva-Jankulovski il TV hanno detto che il Maiale ha messo Flamini terzino destro....è vero ?
Allora perchè cedere Oddo ? :asd:

Diablix
31-08-2008, 19:26
lol

Quoto.

Ma dopo il cambio Sheva-Jankulovski il TV hanno detto che il Maiale ha messo Flamini terzino destro....è vero ?
Allora perchè cedere Oddo ? :asd:

Ssshhhh, queste cose non si dicono, lassù qualcuno potrebbe offendersi :ban:

cekkino
31-08-2008, 19:29
lol

Quoto.

Ma dopo il cambio Sheva-Jankulovski il TV hanno detto che il Maiale ha messo Flamini terzino destro....è vero ?
Allora perchè cedere Oddo ? :asd:


Proprio perchè poteva giocarci alla grande anche Flamini...a differenza di Oddo :p

pulvis
31-08-2008, 20:16
mi auguro che tu stia parlando di tifosi violenti e non dei napoletani :sisi:

i tifosi violenti sono una piaga per la nostra società, ed esistono per ogni squadra italiana......

non crocefiggiamo i napoletani e basta

Parlo dei tifosi violenti, e quello che accaduto oggi è gravissimo imho :sisi:

kekko
31-08-2008, 20:20
Parlo dei tifosi violenti, e quello che accaduto oggi è gravissimo imho :sisi:

gravissimo sono daccordo :sisi:

ma me la prendo quando si dice: "i napoletani, sempre loro ecc ecc"

quà si parla di tifoserie estreme, sono uguali per tutte le società, una piaga per tutti

derblauereiter
31-08-2008, 20:23
Dopo avere visto gli highlights sono molto indeciso sull'assegnazione del pallone d'oro...

Tra Diamoutene del Lecce e Lopez del Cagliari non so davvero chi scegliere :rotfl:

Joey-sama
31-08-2008, 20:28
gravissimo sono daccordo :sisi:

ma me la prendo quando si dice: "i napoletani, sempre loro ecc ecc"

quà si parla di tifoserie estreme, sono uguali per tutte le società, una piaga per tutti

si ok, però non sono propriamente uguali per tutte le società... i famigerati ultras del chievo o dell'udinese non mi sembrano pericolosi come quelli del napoli... :rolleyes:

charlie84
31-08-2008, 20:34
Dal 1950 a oggi sono 2 le squadre che hanno vinto il campionato perdendo la prima partita. La juve nel 74/75 e il Toro nel 75/76. Entrambe hanno perso col Bologna :D

pulvis
31-08-2008, 20:35
gravissimo sono daccordo :sisi:

ma me la prendo quando si dice: "i napoletani, sempre loro ecc ecc"

quà si parla di tifoserie estreme, sono uguali per tutte le società, una piaga per tutti

Vero, ma nessuno qui ha tirato in mezzo i napoletani. :rolleyes:


Dopo avere visto gli highlights sono molto indeciso sull'assegnazione del pallone d'oro...

Tra Diamoutene del Lecce e Lopez del Cagliari non so davvero chi scegliere :rotfl:

Il rigore più stupido della storia! :no::no:

Kira
31-08-2008, 21:36
Sono mancato un pomeriggio e trovo tre-quasi-quattro pagine nuove... ma siete matti? Non avete nient'altro da fare la domenica? :asd:


Che squadraccia il Milan :rotfl:
Ronaldinho poi il più grande flop di tutti i tempi, peggio pure di Rivaldo.

Ho passato tutto questo primo pomeriggio a giocare a NBA Live 08 e non ho visto UNA singola azione del Milan che fosse degna di una squadra di Serie A. Pipponi. :sisi:
:asd: :asd: :asd:

Mi sa tanto che abbiamo visto la stessa partita! ;)


Imparate da me, PC e Pleisteiscion quando giocano il Boring Inter e il Losing Milan e TV ad imparare calcio quando gioca la Vecchia Signora e vedrete che non vi accoltellerà nessuno :sisi:
E subito dopo ecco la ca**ata del 31/08/2008 :asd:


Dopo avere visto gli highlights sono molto indeciso sull'assegnazione del pallone d'oro...

Tra Diamoutene del Lecce e Lopez del Cagliari non so davvero chi scegliere :rotfl:
Vince il primo a occhi chiusi... ho sentito dire che il fallo di mano di Lopez era involontario. Qualcuno l'ha visto e vuole commentare?

pulvis
31-08-2008, 22:16
Vince il primo a occhi chiusi... ho sentito dire che il fallo di mano di Lopez era involontario. Qualcuno l'ha visto e vuole commentare?

Io l'ho visto, e imho non era del tutto involontario.. stava sulla linea, doveva solamente spazzare un pallone innocuo, aveva una decina di opzione (di petto, di testa, di...tutto!), e Lopez cade goffamente allungando poi un braccio..

Rigore ed espulsione, e partita finita.

Comunque, non so se qualcuno stia vedendo la Juve su Sky.. scandaloso Bergomi, proprio fastidioso! Va bene che essere antijuventini è di moda ormai, ma lui esagera... :suspi:

Joey-sama
31-08-2008, 22:22
albertoooooooooo gilardinoooooo :bottles:

Ketamina
31-08-2008, 22:25
albertoooooooooo gilardinoooooo :bottles:

Non è più nel Milan. :lol:

Joey-sama
31-08-2008, 22:26
Non è più nel Milan. :lol:

sono uno dei pochi estimatori :sisi:

NdR619
31-08-2008, 22:30
sono uno dei pochi estimatori :sisi:

io piu di te!
grande Gila.

Partita orrenda, fisica all'eccesso, poco gioco vero, però alla fine portiamo a casa un punto che tornerà buono.
Certo rimane il rimpianto per non aver chiuso la partita.
Del Piero e Amauri poca roba, invece ottimo Marchisio, tanta corsa, tanta interdizione e anche qualche cosa di buono dal punto di vista della regia.
Bene anche Poulsen e Legrottaglie, pure Mellberg prima del goal di Gila.

pulvis
31-08-2008, 22:30
Buon 1-1 per ka Juve imho.
Pareggio contro una delle squadre più forti della serie A, dimostrando di essere la squadra messa meglio fra le candidate allo scudetto.

Dai dai che forse è l'anno buono :asd:

Diablix
31-08-2008, 22:31
Work in Progress :sisi:

VELVET! Prendi nota: vinciamo lo scudetto e la Fiorentina arriva sesta. Che tu possa perseguirmi se sbaglierò tutti e due i pronostici ;)

Joey-sama
31-08-2008, 22:32
Buon 1-1 per ka Juve imho.
Pareggio contro una delle squadre più forti della serie A, dimostrando di essere la squadra messa meglio fra le candidate allo scudetto.

Dai dai che forse è l'anno buono :asd:

ti basta una partita? :asd:
tra l'altro molto meglio la fiorentina della juventus, quindi stando al tuo ragionamento... :suspi:

Diablix
31-08-2008, 22:36
ti basta una partita? :asd:
tra l'altro molto meglio la fiorentina della juventus, quindi stando al tuo ragionamento... :suspi:

La Fiorentina è stata l'incarnazione perfetta del 4-3-3
Tutto fumo e niente arrosto
Poi con Jovetic han fatto vedere qualcosina, ma il pareggio gliel'abbiamo regalato noi, per il resto hanno fatto vedere solo la loro imbarazzante pochezza... sono il Cassano delle squadre, sopravvalutati :sisi:

Qui lo dico e qui lo nego, Sampdoria e Mazzarri >>> Fiorentina e Prandelli :sisi:

danybig82
31-08-2008, 22:36
Dal 1950 a oggi sono 2 le squadre che hanno vinto il campionato perdendo la prima partita. La juve nel 74/75 e il Toro nel 75/76. Entrambe hanno perso col Bologna :D

:asd:

ti prego charlie dimmi che l'hai sentito dire da Sconcerti o da qualche altro che tiene certe statistiche..perchè se sei andato a cercare una cosa del genere tu di tua sponte propongo la tua radiazione da htita..:sisi::asd:

pulvis
31-08-2008, 22:37
ti basta una partita? :asd:
tra l'altro molto meglio la fiorentina della juventus, quindi stando al tuo ragionamento... :suspi:

Questo lo dici tu.
Sta di fatto che hanno pareggiato al 90esimo.

NdR619
31-08-2008, 22:37
mah, molto meglio la Fiorentina no.
Hanno sbagliato tantissimo e non sembravano molto lucidi nel costruire la manovra.
Azioni veramente pericolose della Fiorentina per costruzione propria e non per caso o "palla avanti e poi vediamo" non mi pare ce ne siano state.
Non che la Juve abbia fatto granchè eh, nel secondo tempo poi abbiamo rinunciato a giocare e siamo arretrati tantissimo.

derblauereiter
31-08-2008, 22:38
ti basta una partita? :asd:
tra l'altro molto meglio la fiorentina della juventus, quindi stando al tuo ragionamento... :suspi:

mah...francamente a me non è piaciuta per niente la Fiorentina, tantissima confusione (possibile che non avessero la routine nel modulo ? :rotfl:).

La Juve ha fatto poco ma quel poco lo ha fatto bene.

Invece gran numero di Gilardino, si è fatto perdonare il goal mangiato quando ha zappato dopo aver dribblato Buffon.

Diablix
31-08-2008, 22:38
Non che la Juve abbia fatto granchè eh, nel secondo tempo poi abbiamo rinunciato a giocare e siamo arretrati tantissimo.

Non abbiamo rinunciato, semplicemente non ne avevamo più.
Ne riparleremo tra un paio di mesetti quando nel secondo tempo correremo come nel primo ;)

NdR619
31-08-2008, 22:39
Invece gran numero di Gilardino, si è fatto perdonare il goal mangiato quando ha zappato dopo aver dribblato Buffon.

In realtà lì pensava "oh cavolo ho dimenticato di buttarmi, accidenti, lasciare il Milan ha già i primi effetti collaterali" :asd:

edit @ Diablix: sì, ok sono d'accordissimo anche io :)

Joey-sama
31-08-2008, 22:40
Questo lo dici tu.
Sta di fatto che hanno pareggiato al 90esimo.

e questo che c'entra col giudicare la partita? anche tu fan del commentiamo il punteggio? :rolleyes::suspi:

pulvis
31-08-2008, 22:44
e questo che c'entra col giudicare la partita? anche tu fan del commentiamo il punteggio? :rolleyes::suspi:

No, io sono soddisfatto quando la squadra vince giocando meglio degli avversari. Se si gioca peggio e si vince, non è bene.

Ma oggi sinceramente non mi pare che la Fiorentina abbia fatto tot tiri in porta più di noi e abbia avuto un gioco così più brillante.

Secondo me ha giocato meglio la Juve. Ha segnato meritatamente, si è barricata e alla fine il golletto l'ha preso.

cekkino
31-08-2008, 22:47
Calcio spettacolo al Franchi :asd:

Fiorentina pasticciona e senza idee....Juventus sormiona e pronta a sfruttare gli errori difensivi di Vargas :sisi:


Era meglio giocare a NBA Live 08 :asd:

NdR619
31-08-2008, 22:50
Le pagelle di NdR!

Fiorentina:
Frey 6, Zauri 6 Gamberini 6 Kroldrup 5,5 Vargas 5, Melo 6,5 Almiron 5,5 (Jovetic 6,5) Donadel 6 (Kuzmanovic sv), Santana 6 Gilardino 7 Osvaldo 5 (Pazzini 6).

Juventus:
Buffon 6, Grygera 6 Legrottaglie 7 Mellberg 6,5 Molinaro 5 (De Ceglie 6), Poulsen 6,5 Marchisio 6,5 Camoranesi 6,5 (Iaquinta sv) Nedved 6,5, Del Piero 5,5 Amauri 5,5.

io fossi stato Ranieri avrei cambiato molto prima e inserito Giovinco nel finale per tenere palla e cercare di far passare un po di piu il tempo.

Joey-sama
31-08-2008, 22:50
Qui lo dico e qui lo nego, Sampdoria e Mazzarri >>> Fiorentina e Prandelli :sisi:

a me piace molto l'udinese :sisi:

derblauereiter
31-08-2008, 22:51
a me piace molto l'udinese :sisi:

a me il Napoli :sisi:

Diablix
31-08-2008, 22:52
a me piace molto l'udinese :sisi:

Non parlerò MAI bene dell'Udinese di Marino (nonostante per motivi di parentela mi stia particolarmente simpatica) :D
Superpremio a chi indovina perchè :asd:

Ferlons
31-08-2008, 22:53
Non parlerò MAI bene dell'Udinese di Marino (nonostante per motivi di parentela mi stia particolarmente simpatica) :D
Superpremio a chi indovina perchè :asd:

4-3-3:sisi:

Diablix
31-08-2008, 22:55
4-3-3:sisi:

Congratulazioni! Hai vinto.. joey-sama come schiavo per una notte :sisi:

Joey-sama
31-08-2008, 22:55
Non parlerò MAI bene dell'Udinese di Marino (nonostante per motivi di parentela mi stia particolarmente simpatica) :D
Superpremio a chi indovina perchè :asd:

fai pozzo di cognome? :asd:

Joey-sama
31-08-2008, 22:56
Congratulazioni! Hai vinto.. joey-sama come schiavo per una notte :sisi:

:suspi:

Ferlons
31-08-2008, 22:56
Congratulazioni! Hai vinto.. joey-sama come schiavo per una notte :sisi:

ho la casa da tinteggiare :asd:

Diablix
31-08-2008, 22:57
ho la casa da tinteggiare :asd:

Vai, tutto tuo :sisi:
Se non ci sta sequestralo pure, tanto io mica ti denuncio :sisi:

fantaluca
31-08-2008, 23:05
a me il Napoli :sisi:

a me la Chiabotto :sisi:

Joey-sama
31-08-2008, 23:06
a me la Chiabotto :sisi:

lcd :rolleyes:

charlie84
31-08-2008, 23:08
:asd:

ti prego charlie dimmi che l'hai sentito dire da Sconcerti o da qualche altro che tiene certe statistiche..perchè se sei andato a cercare una cosa del genere tu di tua sponte propongo la tua radiazione da htita..:sisi::asd:

Ovviamente mica me lo sono andato a cercare io :p. L'hanno detto su telelombardia :asd:

fantaluca
31-08-2008, 23:21
lcd :rolleyes:

plasma :look:

pulvis
31-08-2008, 23:22
lcd :rolleyes:


plasma :look:

:spam::admin:

Ricky
31-08-2008, 23:24
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/cronaca/calcio-tifosi/calcio-tifosi/calcio-tifosi.html

Niente da dire se non ... mi fanno schifo...

Smentirsi una volta tanto no, eh? :suspi:

W il calcio -____-

Ma possibile che con tutto il bordello che hanno fatto ne abbiano fermati solo 4?
Poi ci si domanda perchè non si riesce a sconfiggere il tifo violento... :-o


a me la Chiabotto :sisi:
:asd:

Tanis Mezzelfo
31-08-2008, 23:27
by il miglior sito della rete :asd:


Partenza razzo del Milan: già +6 rispetto alla stessa giornata di due anni fa.

Medvedev telefona a Berlusconi e gli offre Oleh Volodymyrovyč Blochin. Sarebbe il quarto Pallone d'0ro in rosa.

Pareggiano tutte le favorite. Il Milan sceglie una strategia diversa.

Milan, lettore Corrado controcorrente: "Io ho visto dei segnali incoraggianti in vista della Superclassica con il Zurigo"

La favola di Shevchenko, il principe che diventa ranocchio.

Grande Berlusconi: allegria aveva promesso e allegria è stata.

pulvis
31-08-2008, 23:32
Partenza razzo del Milan: già +6 rispetto alla stessa giornata di due anni fa.


:asd::asd:

mjasky
01-09-2008, 00:09
Partitaccia Juve-Fiorentina....se la juve vinceva era uno scandalo....

danybig82
01-09-2008, 00:14
Ovviamente mica me lo sono andato a cercare io :p. L'hanno detto su telelombardia :asd:

Ti sei salvato in calcio d'angolo :sisi::asd:

pulvis
01-09-2008, 00:16
Partitaccia Juve-Fiorentina....se la juve vinceva era uno scandalo....

Cos'ha fatto la Fiorentina per meritarsi di vincere?

Ma quanti sono i milanisti del forum? Che poi, a parte Cekkino e pochi altri, sono tutti mono-opinione ed esagerati.. Le parole Juve e scandalo devono sempre apparire vicine..

mjasky
01-09-2008, 00:18
Cos'ha fatto la Fiorentina per meritarsi di vincere?

Ma quanti sono i milanisti del forum? Che poi, a parte Cekkino e pochi altri, sono tutti mono-opinione ed esagerati.. Le parole Juve e scandalo devono sempre apparire vicine..

non ho detto che la fiorentina meritava di vincere....ho detto che la Juve non meritava di vincere...nel secondo tempo inesistente....partita che doveva finire 0-0....:sisi:

e poi se c'è qualcuno mono-opinione non siamo di certo noi milanisti....

Dampyr
01-09-2008, 00:37
A gila, ma bbafangulo va! :mad:

Dr_Velvet
01-09-2008, 00:57
sono uno dei pochi estimatori :sisi:


io piu di te!
grande Gila.

.
allora non siamo proprio pochi....


Work in Progress :sisi:

VELVET! Prendi nota: vinciamo lo scudetto e la Fiorentina arriva sesta. Che tu possa perseguirmi se sbaglierò tutti e due i pronostici ;)
io credo che la juve non vincerà niente quest anno.Secondo me la champions va onorata,ma bisognerebbe dare la priorità al campionato.CoPollo gypsys invece spara stronzate di gran livello sul sogno champions...


Le pagelle di NdR!

Fiorentina:
Frey 6, Zauri 6 Gamberini 6 Kroldrup 5,5 Vargas 5, Melo 6,5 Almiron 5,5 (Jovetic 6,5) Donadel 6 (Kuzmanovic sv), Santana 6 Gilardino 7 Osvaldo 5 (Pazzini 6).

Juventus:
Buffon 6, Grygera 6 Legrottaglie 7 Mellberg 6,5 Molinaro 5 (De Ceglie 6), Poulsen 6,5 Marchisio 6,5 Camoranesi 6,5 (Iaquinta sv) Nedved 6,5, Del Piero 5,5 Amauri 5,5.

io fossi stato Ranieri avrei cambiato molto prima e inserito Giovinco nel finale per tenere palla e cercare di far passare un po di piu il tempo.
mettere alla pari la prestazione di Del Piero e quella di Amauri mi sembra ingeneroso nei confronti del capitano.Inoltre Mellberg fa una cappellata immane in occasione del gol di Gilardino,non aprendo le braccia e non potendo quindi rendersi contro del movimento dell'avversario che si appoggiava a lui.
Concordo per quel che riguarda scelte e tempi dei cambi.Io avrei messo Iaquinta per Amauri e Giovinco per Nedved,che non ne aveva piu'.Ranieri questa volta non mi è piaciuto.


A gila, ma bbafangulo va! :mad:

Mah... io direi bbaffangulo a Mellberg :sisi:

Dampyr
01-09-2008, 00:59
Comunque non ricordavo una prima giornata così astiosa l'anno scorso... :suspi:

Hendeling
01-09-2008, 01:37
Le parole Juve e scandalo devono sempre apparire vicine..
Ma non erano sinonimi :eek:

papclems
01-09-2008, 08:46
astiosa in che senso?

:suspi:

kekko
01-09-2008, 09:02
a me il Napoli :sisi:

anche a me :D


astiosa in che senso?

:suspi:

credo intendesse ostica, imprevedibile :sisi:

Dampyr
01-09-2008, 09:17
Intendo che non ricordavo pagine di commenti tanto accesi, direi quasi ostili tra di loro :suspi:

Diablix
01-09-2008, 09:27
io credo che la juve non vincerà niente quest anno.Secondo me la champions va onorata,ma bisognerebbe dare la priorità al campionato.CoPollo gypsys invece spara stronzate di gran livello sul sogno champions...

Eh ma devi capire che la Champions gli fa incassare tanti dindini, il campionato no :asd:


Intendo che non ricordavo pagine di commenti tanto accesi, direi quasi ostili tra di loro :suspi:

E' che gli rode perchè gli siamo già davanti :asd:

NdR619
01-09-2008, 09:35
allora non siamo proprio pochi....


io credo che la juve non vincerà niente quest anno.Secondo me la champions va onorata,ma bisognerebbe dare la priorità al campionato.CoPollo gypsys invece spara stronzate di gran livello sul sogno champions...


mettere alla pari la prestazione di Del Piero e quella di Amauri mi sembra ingeneroso nei confronti del capitano.Inoltre Mellberg fa una cappellata immane in occasione del gol di Gilardino,non aprendo le braccia e non potendo quindi rendersi contro del movimento dell'avversario che si appoggiava a lui.
Concordo per quel che riguarda scelte e tempi dei cambi.Io avrei messo Iaquinta per Amauri e Giovinco per Nedved,che non ne aveva piu'.Ranieri questa volta non mi è piaciuto.



Mah... io direi bbaffangulo a Mellberg :sisi:

Del Piero si è mangiato il goal del raddoppio in maniera sin troppo banale per uno come lui e poi ha perso tantissimi palloni, non mi è piaciuto molto.
Nemmeno Amauri se è per questo e men che meno Ranieri.
Su Mellberg, ha fatto una gara perfetta fino all 89° minuto e volendo dare molto merito anche a Gilardino una sufficienza al boscaiolo svedese la darei comunque.

Comunque fare un punto a Firenze va bene, sono i signori che parlano di scandalo in caso di vittoria della Juve che dovrebbero 1) guardare le partite prima di parlare, 2) cercare di spogliarsi una volta tanto del loro tifo (e non mi si dica che parlo da Juventino, che oggi ho visto il Milan e sono stato il primo a dire che mi sono divertito, che mi è piaciuto un sacco Ronaldinho e che meritava di vincere almeno 4-1), 3) preoccuparsi della loro squadra :sisi:

Tanis Mezzelfo
01-09-2008, 09:39
Il milan sta già inseguendo :asd:

Joey-sama
01-09-2008, 10:24
Il milan sta già inseguendo :asd:

ecco, lui si che è monotematico :asd:

Ferlons
01-09-2008, 10:37
Come al solito la prima pagina di Tuttosport ci regala una risata mattutina :asd:

Dampyr
01-09-2008, 10:39
Come al solito la prima pagina di Tuttosport ci regala una risata mattutina :asd:

La cazzetta lo fa da anni :rolleyes:

azteca
01-09-2008, 10:54
l'atalanta è prima :)

Dampyr
01-09-2008, 15:16
fucilate Bergomi -.-

hellspawn
01-09-2008, 15:20
abbiamo ownato la roma :sisi:

pulvis
01-09-2008, 16:00
fucilate Bergomi -.-

Ieri era davvero uno schifo...

Dampyr
01-09-2008, 16:52
Adesso che ci sono 2 settimane di sosta, che si riesca a stare senza sentire ogni giorno cacchiate su Mourigno? Fra poco faranno un servizio anche quando andrà al cesso. -.-

Lestat
01-09-2008, 18:30
Fra poco faranno un servizio anche quando andrà al cesso. -.-

The special shit :sisi:

kekko
01-09-2008, 18:40
abbiamo Ownato La Roma :sisi:

:sisi:

Joey-sama
01-09-2008, 18:45
abbiamo ownato la roma :sisi:

kekko li ha affogati nelle lacrime :sisi:

kekko
01-09-2008, 18:51
kekko Li Ha Affogati Nelle Lacrime :sisi:

:sisi: :p

Tanis Mezzelfo
02-09-2008, 00:15
Il “Times” ha scritto nei giorni scorsi che il campionato italiano è un cimitero di elefanti, aspetto la vostra risposta. O avete bisogno di un portoghese con la bandiera italiana? Se ne avrete bisogno, sarò con voi.
Josè Mourinho



Questa me l'ero persa...mittico mou :asd:

Tanis Mezzelfo
02-09-2008, 00:16
‘Non mi sembra molto ottimista a vederla Ancelotti eh eh.’
‘Non c’è bisogno di ridere per essere ottimisti.’
Carlo Ancelotti in tackle deciso su Ilaria D’Amico – Sky Calcio Show



Anche ancelotti non scherza :asd:



Primo però ai Della Valle....

Quando siamo seduti in tribuna io seguo la partita immobile. Mentre Andrea mi tira trentamila calci al minuto. Una volta, in tre anni, accavallando le gambe, mi è capitato di sfiorarlo. Mio fratello si è voltato di scatto e mi ha detto: “Non si può venire allo stadio con te!”.
Diego Della Valle sul fratello Andrea – La Gazzetta dello Sport

Joey-sama
02-09-2008, 00:20
Il “Times” ha scritto nei giorni scorsi che il campionato italiano è un cimitero di elefanti, aspetto la vostra risposta. O avete bisogno di un portoghese con la bandiera italiana? Se ne avrete bisogno, sarò con voi.
Josè Mourinho



Questa me l'ero persa...mittico mou :asd:

vabbè, ma come fa a stare antipatico questo? tutt'altra pasta rispetto a quel mentecatto di mancini.... viva murigno! :D

danybig82
02-09-2008, 00:30
vabbè, ma come fa a stare antipatico questo? tutt'altra pasta rispetto a quel mentecatto di mancini.... viva murigno! :D

dai tempo al tempo.. :sisi::rolleyes:

MaD
02-09-2008, 10:41
A me sta simpatico... d'altronde col Liverpool perdeva sempre. :D

azteca
02-09-2008, 10:59
A me sta simpatico... d'altronde col Liverpool perdeva sempre. :D

:asd:
anche a me sta simpatico bourinho :sisi:

Dampyr
03-09-2008, 10:09
Piccolo OT... 19 anni fa moriva Gaetano Scirea... :(

robiuan
03-09-2008, 16:23
abbiamo ownato la roma :sisi:

si e l avete fatto con il culo:p

danybig82
03-09-2008, 16:48
Classifica IFFHS (Dal primo settembre 2007 al 31 agosto 2008)

1. (1.) Manchester United 284,0
2. (5.) Barcellona 263,0
3. (3.) Chelsea 254,0
4. (9.) Boca Juniors 250,0
5. (4.) Bayern Monaco 248,0
6. (6.) Roma 246,0
7. (12.) Fiorentina 239,0
8. (7.) Liverpool 236,0
9. (8.) Arsenal 235,0
10. (10.) Inter 226,0

kataclo
03-09-2008, 16:55
si e l avete fatto con il culo:p

Mi sa che ha avuto più culo la Roma a ritrovarsi un grande portiere come Doni, sennò un altro paio li facevamo :D

IL_PURTY
03-09-2008, 17:42
Piccolo OT... 19 anni fa moriva Gaetano Scirea... :(

Un Grande Giocatore!

:inchino:

Dr_Velvet
03-09-2008, 20:41
Un Grande Giocatore!

:inchino:

un'difensore elegante come se ne sono visti pochi

Crash and Burn
04-09-2008, 08:42
Piccolo OT... 19 anni fa moriva Gaetano Scirea... :(

un grandissimo uomo...e probabilmente il miglior libero che abbia mai visto giocare.

Calimar
04-09-2008, 08:53
purtroppo non me lo ricordo... :(

RIP

Beren
04-09-2008, 10:22
Palermo, via Colantuono
Ballardini nuovo allenatore

Primo esonero in serie A, dopo una sola giornata. Zamparini ha sollevato dall'incarico il tecnico, già esonerato e poi richiamato la scorsa stagione, dando fiducia all'ex Cagliari



Il solito zamparini...:D:D

quanto dura e tra quanto richiama guidolin??:rotfl::rotfl:

Diablix
04-09-2008, 12:23
Palermo, via Colantuono
Ballardini nuovo allenatore

Primo esonero in serie A, dopo una sola giornata. Zamparini ha sollevato dall'incarico il tecnico, già esonerato e poi richiamato la scorsa stagione, dando fiducia all'ex Cagliari



Il solito zamparini...:D:D

quanto dura e tra quanto richiama guidolin??:rotfl::rotfl:

Quanto dura?
Il tempo di 2 sconfitte. Se poi la prima è pesante ecco che se ne va alla prima :p
Guidolin lo richiama al terzo esonero :D

Nails74
04-09-2008, 12:23
un grandissimo uomo...e probabilmente il miglior libero che abbia mai visto giocare.

Come non quotare...

Tanis Mezzelfo
05-09-2008, 12:36
Pato non brilla, Milan in ansia
Emerson: "E' solo tanto giovane"

Pato non brilla, sta vivendo un momento delicato e il Milan si sta mobilitando per cercare di capire cosa sta succedendo al gioiellino brasiliano. I test non hanno evidenziato alcun guai fisico. I problemi sembrano essere legati più alla giovane età del bomber, che ha appena compiuto 19 anni. Emerson Dida e Kakà, i suoi connazionali gli stanno vicino, gli chiedono di avere pazienza e assicurano. "E' lui il futuro".

Pato, nell'ultimo campionato ha collezionato in 18 gare ben 9 gol. Non male per un 18enne appena sbarcato a Milano. Ora però il baby-bomber sta attraversando un momento opaco: è rimasto in panchina contro il Bologna, non è stato convocato in Nazionale per le due partite delle qualificazioni mondiali contro Cile e Bolivia.

Una decisione presa da Dunga proprio durante l'Olimpiade: il ct ha maturato la convinzione che Pato sia in una fase involutiva.

Non fisica. I test di Milan lab non hanno evidenziato alcun problema fisico. Solo una questione dovuta all'età. Il 19enne brasiliano deve crescere. "E' arrivato l'anno passato solo, senza i genitori. E' un ragazzino e ha bisogno di persone che lo aiutino a capire la mentalità del calcio italiano", ha detto Emerson, che insieme agli altri brasiliani del Milan, Kakà e Dida ha preso in custodia il gioiellino per farlo crescere, cercando quindi di trasformare il papero, ora più simile a un brutto anatroccolo, in un bel cigno.

cekkino
05-09-2008, 13:01
Pato non brilla, Milan in ansia
Emerson: "E' solo tanto giovane"

Pato non brilla, sta vivendo un momento delicato e il Milan si sta mobilitando per cercare di capire cosa sta succedendo al gioiellino brasiliano. I test non hanno evidenziato alcun guai fisico. I problemi sembrano essere legati più alla giovane età del bomber, che ha appena compiuto 19 anni. Emerson Dida e Kakà, i suoi connazionali gli stanno vicino, gli chiedono di avere pazienza e assicurano. "E' lui il futuro".

Pato, nell'ultimo campionato ha collezionato in 18 gare ben 9 gol. Non male per un 18enne appena sbarcato a Milano. Ora però il baby-bomber sta attraversando un momento opaco: è rimasto in panchina contro il Bologna, non è stato convocato in Nazionale per le due partite delle qualificazioni mondiali contro Cile e Bolivia.

Una decisione presa da Dunga proprio durante l'Olimpiade: il ct ha maturato la convinzione che Pato sia in una fase involutiva.

Non fisica. I test di Milan lab non hanno evidenziato alcun problema fisico. Solo una questione dovuta all'età. Il 19enne brasiliano deve crescere. "E' arrivato l'anno passato solo, senza i genitori. E' un ragazzino e ha bisogno di persone che lo aiutino a capire la mentalità del calcio italiano", ha detto Emerson, che insieme agli altri brasiliani del Milan, Kakà e Dida ha preso in custodia il gioiellino per farlo crescere, cercando quindi di trasformare il papero, ora più simile a un brutto anatroccolo, in un bel cigno.


Dai Pato...al Milan avrai tutto quello che ti serve per diventare un grande fuoriclasse :sisi:

Diablix
05-09-2008, 13:10
Emerson, Dida e Kaka che parlano bene di Pato e lo difendono per il momento di difficoltà, dicendo che è un grandissimo campione.


Io faccio notare solo che Camoranesi, Buffon e Del Piero hanno passato l'ultima stagione a dire altrettanto di Tiago.



:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cekkino
05-09-2008, 13:37
Emerson, Dida e Kaka che parlano bene di Pato e lo difendono per il momento di difficoltà, dicendo che è un grandissimo campione.


Io faccio notare solo che Camoranesi, Buffon e Del Piero hanno passato l'ultima stagione a dire altrettanto di Tiago.



:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Con la differenza che Pato ha appena compiuto 19 anni....non mi sembra un particolare di poco conto ;)

Dampyr
05-09-2008, 13:40
Peto è un buon attaccante come ce ne sono tanti, non un campione come le televisioni dell'unto del signore hanno provato a far credere per mesi. :sisi:

Aggiungo che nemmeno la strategia di mercato del milan gli ha giovato, vedi il ritorno di Settecento :sisi:

cekkino
05-09-2008, 13:49
Peto è un buon attaccante come ce ne sono tanti, non un campione come le televisioni dell'unto del signore hanno provato a far credere per mesi. :sisi:

Aggiungo che nemmeno la strategia di mercato del milan gli ha giovato, vedi il ritorno di Settecento :sisi:


Ma come fai a dire che è solo un buon attaccante!

E' un giocatore che a soli 18 anni presentava già un fisico notevole, ottima velocità e tecnica di base.....deve solo crescere sulla continuità e su come sfruttare al meglio le sue enormi potenzialità......e questo lo farà solo col tempo e giocando :sisi:

Io della sua età e come lui ne ho visti veramente pochi!

Non per fare polemiche ma il tanto esaltato da voi Giovinco, che io ritengo un potenziale campioncino, ha 2 anni di più di Pato e non ha fatto vedere chissà cosa in campionato :p

Dampyr
05-09-2008, 13:53
Ma come fai a dire che è solo un buon attaccante!
Forse perchè valuto in base alle partite e non a quello che dicono le (vostre) tv? :rolleyes:


E' un giocatore che a soli 18 anni presentava già un fisico notevole, ottima velocità e tecnica di base.....deve solo crescere sulla continuità e su come sfruttare al meglio le sue enormi potenzialità......e questo lo farà solo col tempo e giocando :sisi:

Io della sua età e come lui ne ho visti veramente pochi!

Non per fare polemiche ma il tanto esaltato da voi Giovinco, che io ritengo un potenziale campioncino, ha 2 anni di più di Pato e non ha fatto vedere chissà cosa in campionato :p

ricordi campagne faraoniche per Giovinco in tv?

kekko
05-09-2008, 13:59
secondo me sono 2 bestie assurde pato e giovinco :sisi:

ma ezechiele gli da una pista :chupalo:

Dampyr
05-09-2008, 14:05
secondo me sono 2 bestie assurde pato e giovinco :sisi:

ma ezechiele gli da una pista :chupalo:

Ezechiele? :suspi:

ah, Cagnotto 2 :asd:

derblauereiter
05-09-2008, 14:08
Ezechiele? :suspi:

ah, Cagnotto 2 :asd:

E' vero che il ragazzo soffre di Inzaghite acuta :asd:
però qualche numerello in più degli altri due l'ha fatto vedere :sisi:

Dampyr
05-09-2008, 14:11
E' vero che il ragazzo soffre di Inzaghite acuta :asd:
però qualche numerello in più degli altri due l'ha fatto vedere :sisi:

Veramente da punta titolare ha segnato meno di giovinco l'anno scorso, che partiva riserva e giocava cc avanzato a sinistra. :sisi:

derblauereiter
05-09-2008, 14:13
Veramente da punta titolare ha segnato meno di giovinco l'anno scorso, che partiva riserva e giocava cc avanzato a sinistra. :sisi:

Certo...certo....anche i voti in pagella erano uguali

Dampyr
05-09-2008, 14:22
Certo...certo....anche i voti in pagella erano uguali

Io una punta che segna 5 gol sinceramente non la voglio. :sisi:
Poi Napoli, Roma e le milanesi sono particolari per i voti, quasi sempre glieli dà un tifoso :rolleyes:

cekkino
05-09-2008, 14:44
Forse perchè valuto in base alle partite e non a quello che dicono le (vostre) tv? :rolleyes:

ricordi campagne faraoniche per Giovinco in tv?


Tu non lo giudichi per quello che ha fatto ma per quello che ti aspettavi che facesse in base a tutta la pubblicità che gli hanno fatto!

Io ammetto che Galliani & co hanno sbagliato a pubblicizzarlo cosi tanto perchè in questo modo hanno rischiato di bruciarlo mettendogli addosso troppa responsabilità.....ma visto come ha risposto in campo nella scorsa stagione a soli 18 anni, direi che ha dimostrato di avere una grande personalità :sisi:


Inoltre non puoi dire che Giovinco è forte e Pato no, solo perchè Giovinco non è pubblicizzato come un fenomeno (e neanche questo è vero perchè ultimamente lo stanno esaltando parecchio)

Dampyr
05-09-2008, 14:48
Tu non lo giudichi per quello che ha fatto ma per quello che ti aspettavi che facesse in base a tutta la pubblicità che gli hanno fatto!

Io ammetto che Galliani & co hanno sbagliato a pubblicizzarlo cosi tanto perchè in questo modo hanno rischiato di bruciarlo mettendogli addosso troppa responsabilità.....ma visto come ha risposto in campo nella scorsa stagione a soli 18 anni, direi che ha dimostrato di avere una grande personalità :sisi:


Per ora ha solo dimostrato di segnare con le piccole e farsela sotto nei momenti importanti, emblematica la loffia che tirò contro l'arsenal.
E non mi puoi neanche dire che è giovane: o credi in lui, allora non deve fallire, oppure si fa la gavetta, e parte qualcun'altro titolare.

Al di là di ciò ribadisco di nuovo la poca sensatezza del mercato milanista per l'attacco.

cekkino
05-09-2008, 14:57
Al di là di ciò ribadisco di nuovo la poca sensatezza del mercato milanista per l'attacco.


Per me invece un senso ce l'ha e ti spiego come la penso!

Il Milan gioca con una punta centrale e con due giocatori offensivi alle loro spalle!


Le punte centrali erano 2 e cioè Inzaghi e Borriello, con Inzaghi che gioca poco per via dei suoi continui acciacchi e Borriello che ha problemi fisici dopo l'infortunio :sisi:

In alternativa ci avrebbe potuto giocare Pato ma per me rende meglio come seconda punta :sisi:

Quindi l'acquisto di Sheva è finalizzato ad avere 3 punte centrali!

Come giocatori offensivi di appoggio ci sono 4 giocatori e sono Kakà Ronaldinho Seedorf e Pato

Per me l'attacco va bene cosi....anche senza Sheva andava bene ma cosi' è più completo :sisi:

Dampyr
05-09-2008, 15:02
Per me invece un senso ce l'ha e ti spiego come la penso!

Il Milan gioca con una punta centrale e con due giocatori offensivi alle loro spalle!


Le punte centrali erano 2 e cioè Inzaghi e Borriello, con Inzaghi che gioca poco per via dei suoi continui acciacchi e Borriello che ha problemi fisici dopo l'infortunio :sisi:

In alternativa ci avrebbe potuto giocare Pato ma per me rende meglio come seconda punta :sisi:

Quindi l'acquisto di Sheva è finalizzato ad avere 3 punte centrali!

Come giocatori offensivi di appoggio ci sono 4 giocatori e sono Kakà Ronaldinho Seedorf e Pato

Per me l'attacco va bene cosi....anche senza Sheva andava bene ma cosi' è più completo :sisi:

C'è il piccolo problema che la seconda punta nello schema del milan non esiste :rolleyes:
O gioca davanti, e se la gioca con Inzaghi, Shevchenko e Borriello, o il milan cambia schema e passa alle due punte, perchè io Pato 3/4ista mica ce lo vedo.

fantaluca
05-09-2008, 15:09
Per me l'attacco va bene cosi....anche senza Sheva andava bene ma cosi' è più completo :sisi:

la frase esatta IMHO sarebbe "anche senza Sheva l'attacco così sarebbe troppo affollato" :asd:

questione di punti di vista e di semantica :D

cekkino
05-09-2008, 15:10
C'è il piccolo problema che la seconda punta nello schema del milan non esiste :rolleyes:
O gioca davanti, e se la gioca con Inzaghi, Shevchenko e Borriello, o il milan cambia schema e passa alle due punte, perchè io Pato 3/4ista mica ce lo vedo.


Ma mica deve giocare come trequartista centrale....giocherà in appoggio alla punta centrale!

Per le qualità che ha può defilarsi sulle fasce e saltare l'uomo.....la scorsa stagione lo fece in varie partite e anche molto bene :sisi:

Quindi può giocare anche nel 4-2-3-1 come trequartista di destra :sisi:

Dampyr
05-09-2008, 15:13
Ma mica deve giocare come trequartista centrale....giocherà in appoggio alla punta centrale!

Per le qualità che ha può defilarsi sulle fasce e saltare l'uomo.....la scorsa stagione lo fece in varie partite e anche molto bene :sisi:

Quindi può giocare anche nel 4-2-3-1 come trequartista di destra :sisi:

E sta fuori Kakà? :D

cekkino
05-09-2008, 15:13
la frase esatta IMHO sarebbe "anche senza Sheva l'attacco così sarebbe troppo affollato" :asd:

questione di punti di vista e di semantica :D


Io non capisco questo vostro modo di vedere la cosa!

Allora il Milan gioca con 3 giocatori offensivi e 6 sono troppi; la Juventus gioca con 2 punte e 4 punte possibili titolari (Trezeguet, Del Piero, Amauri e Iaquinta) vanno bene!

A me come proporzione sembra identica!

Ci saranno talmente tante partite e tra infortuni e squalifiche giocheranno tutti :sisi:

danybig82
05-09-2008, 15:14
Ma mica deve giocare come trequartista centrale....giocherà in appoggio alla punta centrale!

Per le qualità che ha può defilarsi sulle fasce e saltare l'uomo.....la scorsa stagione lo fece in varie partite e anche molto bene :sisi:

Quindi può giocare anche nel 4-2-3-1 come trequartista di destra :sisi:

Il milan con il 4-2-3-1 ??:confused:

cekkino
05-09-2008, 15:15
E sta fuori Kakà? :D


Ma stiamo parlando di una ipotetica formazione titolare o di una rosa che serve per fare un'intera stagione tra campionati e coppe?

Mi sembra che la scorsa stagione si dicesse che il Milan aveva un grosso problema che era quello di non avere le riserve all'altezza dei titolari....adesso che le ha si dice che sono di troppo :rolleyes:

cekkino
05-09-2008, 15:17
Il milan con il 4-2-3-1 ??:confused:


Stanno provando questo modulo da usare in campionato contro squadre che si chiudono a riccio in difesa :sisi:

La scorsa giornata nel secondo tempo hanno giocato cosi e costruito molte azioni pericolose :sisi:

Dampyr
05-09-2008, 15:25
Io non capisco questo vostro modo di vedere la cosa!

Allora il Milan gioca con 3 giocatori offensivi e 6 sono troppi; la Juventus gioca con 2 punte e 4 punte possibili titolari (Trezeguet, Del Piero, Amauri e Iaquinta) vanno bene!

A me come proporzione sembra identica!

Ci saranno talmente tante partite e tra infortuni e squalifiche giocheranno tutti :sisi:
Sì ma non è che si ragiona in proporzione, si ragiona in differenza. :p
anche perchè i giocatori offensivi del milan sono 7 (Sheva, Inzaghi, Borriello, Pato, Kakà, Seedorf, Ronaldinho), quindi ne stanno fuori 4.

Ma stiamo parlando di una ipotetica formazione titolare o di una rosa che serve per fare un'intera stagione tra campionati e coppe?

Mi sembra che la scorsa stagione si dicesse che il Milan aveva un grosso problema che era quello di non avere le riserve all'altezza dei titolari....adesso che le ha si dice che sono di troppo :rolleyes:

Ma allora dai ragione a me: Pato deve partire dalla panchina spesso e volentieri. ;)
Il discorso sulla stagione regge. Ma cade quello del (presunto) fenomeno 19enne. ;)

fantaluca
05-09-2008, 15:30
Io non capisco questo vostro modo di vedere la cosa!

Allora il Milan gioca con 3 giocatori offensivi e 6 sono troppi; la Juventus gioca con 2 punte e 4 punte possibili titolari (Trezeguet, Del Piero, Amauri e Iaquinta) vanno bene!

A me come proporzione sembra identica!

Ci saranno talmente tante partite e tra infortuni e squalifiche giocheranno tutti :sisi:

la Juve ha la champion's (l'anno scorso infatti avevamo 3 attaccanti + la mezza sega di Palladino :asd: )... a meno che il Milan non punti decisamente alla UEFA, ma quest'anno DEVE vincere il campionato altrimenti è sputtanamento

PS: Il milan ne ha 7, non 6

cekkino
05-09-2008, 15:43
Sì ma non è che si ragiona in proporzione, si ragiona in differenza. :p
anche perchè i giocatori offensivi del milan sono 7 (Sheva, Inzaghi, Borriello, Pato, Kakà, Seedorf, Ronaldinho), quindi ne stanno fuori 4.


Ma allora dai ragione a me: Pato deve partire dalla panchina spesso e volentieri. ;)
Il discorso sulla stagione regge. Ma cade quello del (presunto) fenomeno 19enne. ;)


1 sarà spesso indisponibile (viste età e problemi fisici) e gli altri 3 andranno in panchina e pronti a subentrare :sisi:

Anche alla Juve se giocano Amauri Nedved e Del Piero (+Camoranesi) vanno in panchina Trezeguet Iaquinta e Giovinco ;)



la Juve ha la champion's (l'anno scorso infatti avevamo 3 attaccanti + la mezza sega di Palladino :asd: )... a meno che il Milan non punti decisamente alla UEFA, ma quest'anno DEVE vincere il campionato altrimenti è sputtanamento

PS: Il milan ne ha 7, non 6


Il Milan punta a campionato e Uefa....ha ampliato la rosa per cercare di andare in fondo su entrambe le competizioni e provare a giocarsele!

E' vero che ne ha 7 ma almeno un paio sono a mezzo servizio :asd:

kekko
05-09-2008, 15:47
Ezechiele? :suspi:

ah, Cagnotto 2 :asd:

non mi insultare ezequiel perchè altrimenti.....

io ti troverò (cit.) :sisi:

:asd: :asd:

Dampyr
05-09-2008, 15:51
Anche alla Juve se giocano Amauri Nedved e Del Piero (+Camoranesi) vanno in panchina Trezeguet Iaquinta e Giovinco ;)


Ma anche no :p
Trezeguet è il titolare, sta fuori Amauri. ;)
Manca un pezzo però... devi contare anche l'altra fascia (Camoranesi), dato che giochiamo col 4-4-2, voi giocate col 4-3-2-1, e Iaquinta può giocare ovunque, prima punta a parte. ;)
non è un fenomeno (questo è il nocciolo della questione Pato ;)), ma un giocatore alla Ravanelli, secondo me imprescindibile in una squadra che vuole essere completa. :sisi:

cekkino
05-09-2008, 15:55
Ma anche no :p
Trezeguet è il titolare, sta fuori Amauri. ;)
Manca un pezzo però... devi contare anche l'altra fascia (Camoranesi), dato che giochiamo col 4-4-2, voi giocate col 4-3-2-1, e Iaquinta può giocare ovunque, prima punta a parte. ;)
non è un fenomeno (questo è il nocciolo della questione Pato ;)), ma un giocatore alla Ravanelli, secondo me imprescindibile in una squadra che vuole essere completa. :sisi:


E pure Amauri lo consideri un giocatore utile per la panchina?

Io non credo perchè i 23M spesi lo stanno a dimostrare :sisi:


Nelle grandi squadre è normale che ci siano tanti grandi giocatori...chi è più in forma gioca :sisi:

Dampyr
05-09-2008, 15:57
E pure Amauri lo consideri un giocatore utile per la panchina?

Io non credo perchè i 23M spesi lo stanno a dimostrare :sisi:


Perchè devi infierire? :cry:
Sì, per me Amauri è un panchinaro, lo ripeto da mesi che quei soldi sono stati una follia :sisi:

cekkino
05-09-2008, 16:01
Perchè devi infierire? :cry:
Sì, per me Amauri è un panchinaro, lo ripeto da mesi che quei soldi sono stati una follia :sisi:


Neanche qui sono d'accordo :p

Per me Amauri è uno dei 15 titolari della Juventus......eh si proprio 15 :p


Se avevi un Palladino al posto di Amauri eri in seria difficoltà in una stagione lunga dove ci saranno da giocare Campionato e Coppe ad alti livelli :sisi:

MaD
05-09-2008, 16:23
La scorsa giornata nel secondo tempo hanno giocato cosi e costruito molte azioni pericolose :sisi:

Scusa se te lo chiedo, ma mi elenchi le azioni pericolose? Io mi ricordo un tiro di Shevchenko e basta...

cekkino
05-09-2008, 17:02
Scusa se te lo chiedo, ma mi elenchi le azioni pericolose? Io mi ricordo un tiro di Shevchenko e basta...


Le azioni più pericolose sono state 3 nel secondo tempo ed entrambe nate da sinistra :sisi:

1) azione di Seedorf e Ronaldinho sulla sinistra, Ronaldinho salta un uomo in area e palla rasoterra per Inzaghi...con palla deviata fortunosamente da un difensore tra le braccia di Antonioli

2) azione di Ronaldinho che torna un pochino indietro e palla filtrante per Shevchenko con parata di Antonioli

3) cross di Ronaldinho dalla sinistra con Inzaghi che tutto solo dentro l'area di rigore passa la palla ad Antonioli tirando di testa


Poi c'è anche quella di Pato che salta un avversario, sempre a sinistra, e sbaglia il passaggio per Sheva solo al centro dell'area!


Cmq in tutta la partita il Milan ha fatto 10 tiri in porta e 10 tiri fuori la porta, quindi di azioni pericolose ne ha costruite parecchie :sisi:

MaD
05-09-2008, 17:14
Ho capito... non mi ero dimenticato niente. :D

cekkino
05-09-2008, 17:23
Ho capito... non ho visto la partita per niente. :D


:sisi: ......... :asd:

Ferlons
05-09-2008, 17:30
Ma mica deve giocare come trequartista centrale....giocherà in appoggio alla punta centrale!

Per le qualità che ha può defilarsi sulle fasce e saltare l'uomo.....la scorsa stagione lo fece in varie partite e anche molto bene :sisi:

Quindi può giocare anche nel 4-2-3-1 come trequartista di destra :sisi:

Non per dire...
Ma avete minimamente presente le caratteristiche che un giocatore dovrebbe avere per giocatore esterno del 4-2-3-1?

se gioca li vede meno la porta, è costretto a correre di più che se giocasse davanti, deve fare movimenti che non gli sono naturali visto che è una seconda punta, dovrà anche andare in fascia a crossare... in pratica gli state chiedendo di fare il mancini o il taddei della situazione...

Dite quello che volete ma mettere Pato li è anche peggio che mettere Del Piero esterno del tridente :sisi:

cekkino
05-09-2008, 17:37
Non per dire...
Ma avete minimamente presente le caratteristiche che un giocatore dovrebbe avere per giocatore esterno del 4-2-3-1?

se gioca li vede meno la porta, è costretto a correre di più che se giocasse davanti, deve fare movimenti che non gli sono naturali visto che è una seconda punta, dovrà anche andare in fascia a crossare... in pratica gli state chiedendo di fare il mancini o il taddei della situazione...

Dite quello che volete ma mettere Pato li è anche peggio che mettere Del Piero esterno del tridente :sisi:


E' la stessa cosa che stanno facendo fare a Balotelli :p

Diablix
06-09-2008, 09:56
Perchè devi infierire? :cry:
Sì, per me Amauri è un panchinaro, lo ripeto da mesi che quei soldi sono stati una follia :sisi:

Vedrai che a fine campionato Amauri avrà più presenze di Trezeguet ;)




Dite quello che volete ma mettere Pato li è anche peggio che mettere Del Piero esterno del tridente :sisi:

Non che Murigno facendo fare il terzino a Gomitelli sia molto più sano di mente eh :D

azteca
06-09-2008, 10:32
Non per dire...
Ma avete minimamente presente le caratteristiche che un giocatore dovrebbe avere per giocatore esterno del 4-2-3-1?

se gioca li vede meno la porta, è costretto a correre di più che se giocasse davanti, deve fare movimenti che non gli sono naturali visto che è una seconda punta, dovrà anche andare in fascia a crossare... in pratica gli state chiedendo di fare il mancini o il taddei della situazione...

Dite quello che volete ma mettere Pato li è anche peggio che mettere Del Piero esterno del tridente :sisi:

dipende da quanto spingi... se il possesso ce l'hai te i 3 corrono di meno e attaccano di più e allora è meglio avere lì i pato che i gattuso, la cosa cambia se subisci ma in quel caso il 4-2-3-1 diventa 4-4-2 o 4-5-1.
il modulo regge con una difesa decente, ed il problema del milan alla fine è quello.
l'anno scorso per esempio ogni volta che l'avversario si avvicinava alla porta vedevi il panico dilagare, e sembrava che lo prendessero da un momento all'altro (e succedeva :rolleyes:).

danybig82
06-09-2008, 11:19
..... e sembrava che lo prendessero da un momento all'altro (e succedeva :rolleyes:).

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:





:bd:

fantaluca
06-09-2008, 13:36
Dai Pato...al Milan avrai tutto quello che ti serve per diventare un grande fuoriclasse :sisi:

chi? Meani? :asd:

Dampyr
07-09-2008, 14:24
OT: Zeman è stato esonerato :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Colpa del sistema :sisi:

Diablix
07-09-2008, 15:06
OT: Zeman è stato esonerato :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Colpa del sistema :sisi:

Viva il 4-3-3 :sisi:

Ok, lo so, ho rotto le balle, ma dopo Donadoni l'ho presa sul personale :asd:

Dr_Velvet
07-09-2008, 15:10
OT: Zeman è stato esonerato :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Colpa del sistema :sisi:

lo boicottavano :D

mjasky
10-09-2008, 20:20
Intanto nell'amichevole contro il Lugano infortunio ad Inzaghi...la gazzetta parla di strappo....se fosse così inzaghi non lo vedremo per un bel po....

Dr_Velvet
10-09-2008, 20:24
Intanto nell'amichevole contro il Lugano infortunio ad Inzaghi...la gazzetta parla di strappo....se fosse così inzaghi non lo vedremo per un bel po....
insomma...copione classico:sisi:

mjasky
10-09-2008, 20:26
insomma...copione classico:sisi:

purtroppo.....:(

Dr_Velvet
10-09-2008, 20:32
purtroppo.....:(

ammesso che sia strappo e volendo essere cinici,direi che Pato ha un sacco di pressioni in meno ora.Se inzaghi avesse cominciato a segnare e considerata la presenza di un certo Sheva in panca,secondo me il ragazzino se la sarebbe vista moooooolto brutta.

fantaluca
10-09-2008, 20:35
Intanto nell'amichevole contro il Lugano infortunio ad Inzaghi...la gazzetta parla di strappo....se fosse così inzaghi non lo vedremo per un bel po....

strano non l'avrei mai detto... come disse MaD "l'infortunio di Inzaghi non è una possibilità, è statistica"

guarda il lato positivo... un altro paio che si spaccano e arrivate al numero giusto di attaccanti in rosa :D

mjasky
10-09-2008, 20:38
strano non l'avrei mai detto... come disse MaD "l'infortunio di Inzaghi non è una possibilità, è statistica"

guarda il lato positivo... un altro paio che si spaccano e arrivate al numero giusto di attaccanti in rosa :D

ce ne restano ancora una ventina in esubero...:asd:

MaD
11-09-2008, 09:07
Il problema e' che si e' rotto l'unico che segna. :D
Ora avete un carrettone pieno di attaccanti "promettentissimi" che non segnano. :D

Crash and Burn
11-09-2008, 10:31
Durissimo. Come la sconfitta del Milan a Lugano per la quale Clarence Seedorf ha chiesto subito scusa ai tifosi: "La gara importante è domenica, ma i campioni del mondo non possono fare queste figure contro una squadra svizzera di serie B".

Durissimo, dicevamo, soprattutto contro la società. Stavolta lui non c'entra, però, c'è di mezzo un Pato da difendere e proteggere: "Adesso ci si accorge quanto fosse sbagliato dipingere questo ragazzo, appena 18enne, come il nuovo Ronaldo - ha dichiarato Seedorf - è ancora giovane e tutti gli dobbiamo stare vicino, ha avuto troppa pressione addosso in modo ingiustificato da parte della società e della stampa. Io l'avevo detto ma nessuno mi ha ascoltato...".

Dampyr
11-09-2008, 10:36
Durissimo, dicevamo, soprattutto contro la società. Stavolta lui non c'entra, però, c'è di mezzo un Pato da difendere e proteggere: "Adesso ci si accorge quanto fosse sbagliato dipingere questo ragazzo, appena 18enne, come il nuovo Ronaldo - ha dichiarato Seedorf - è ancora giovane e tutti gli dobbiamo stare vicino, ha avuto troppa pressione addosso in modo ingiustificato da parte della società e della stampa. Io l'avevo detto ma nessuno mi ha ascoltato...".

Allora qualcuno di serio al Milan c'è...
Infatti lo vogliono far fuori. :rolleyes:

Dr_Velvet
11-09-2008, 11:10
ma io l 'ho sempre detto che Seedorf è il vero campione del Milan :sisi:

Ferlons
12-09-2008, 12:01
Dopo il pesante k.o. in amichevole Carlo Ancelotti ha attaccato i giocatori con un perentorio: "Ora mi sono proprio rotto. C'è da correre". Ma inevitabilmente a rischiare ora è la sua panchina. Contro il Genoa gli serve una bella vittoria, mentre già si fanno i nomi per il futuro. In pole c'è l'ex c.t. Roberto Donadoni. Ma il sogno è Frank Rijkaard.

:asd:

cekkino
12-09-2008, 12:04
Dopo il pesante k.o. in amichevole Carlo Ancelotti ha attaccato i giocatori con un perentorio: "Ora mi sono proprio rotto. C'è da correre". Ma inevitabilmente a rischiare ora è la sua panchina. Contro il Genoa gli serve una bella vittoria, mentre già si fanno i nomi per il futuro. In pole c'è l'ex c.t. Roberto Donadoni. Ma il sogno è Frank Rijkaard.

:asd:


Queste sono tutte minchiate dei soliti giornalisti!

La squadra ha bisogno di compattarsi e di trovare equilibrio perchè tanti giocatori sono arrivati tardi....e Ancelotti è maestro nel trovare equilibri di squadra!

Se lo sostituissero farebbero solo del male alla squadra....e la società lo sa bene :sisi:

Diablix
12-09-2008, 12:08
Queste sono tutte minchiate dei soliti giornalisti!

La squadra ha bisogno di compattarsi e di trovare equilibrio perchè tanti giocatori sono arrivati tardi....e Ancelotti è maestro nel trovare equilibri di squadra!

Se lo sostituissero farebbero solo del male alla squadra....e la società lo sa bene :sisi:

Spero per voi che tu abbia ragione (quindi in realtà spero tutto il contrario :asd: ) perchè se come allenatori vi prendete Donadoni e Rijkaard altro che Champions, dovrete lottare per la zona retrocessione :rotfl:

MaD
12-09-2008, 12:39
La squadra ha bisogno di compattarsi e di trovare equilibrio perchè tanti giocatori sono arrivati tardi....e Ancelotti è maestro nel trovare equilibri di squadra!

Ma quali equilibri? Come si fa a equilibrare quella squadra? Hanno fatto un mercato ridicolo negli ultimi 2 anni fra gli applausi dei tifosi perche' hanno preso Pato e Ronaldinho...

cekkino
12-09-2008, 12:47
Ma quali equilibri? Come si fa a equilibrare quella squadra? Hanno fatto un mercato ridicolo negli ultimi 2 anni fra gli applausi dei tifosi perche' hanno preso Pato e Ronaldinho...


Guarda che mica devono giocare tutte le punte!

Per me gli equibri devono trovarli facendo giocare Seedorf Kaka e Ronaldinho con un centravanti.......se non ci si riesce si fa fuori un trequartista e si inserisce 1 altro centrocampista di contenimento!

Naturalmente questo non deve valere sempre ma solo negli incontri con le piccole quando devi attaccare e loro si difendono!

Con le grandi si torna al vecchio modulo con 2 trequartisti dietro l'unica punta!


Per me il mercato è stato fatto alla grande :sisi:

Dampyr
12-09-2008, 13:27
Guarda che mica devono giocare tutte le punte!

Per me gli equibri devono trovarli facendo giocare Seedorf Kaka e Ronaldinho con un centravanti.......se non ci si riesce si fa fuori un trequartista e si inserisce 1 altro centrocampista di contenimento!

Naturalmente questo non deve valere sempre ma solo negli incontri con le piccole quando devi attaccare e loro si difendono!

Con le grandi si torna al vecchio modulo con 2 trequartisti dietro l'unica punta!


Per me il mercato è stato fatto alla grande :sisi:

Ti stai solamente dimenticando centrocampo e difesa...

Diablix
12-09-2008, 13:31
Ti stai solamente dimenticando centrocampo e difesa...

Giocare troppo ad Hattrick fa male :asd:

MaD
12-09-2008, 15:59
Naturalmente questo non deve valere sempre ma solo negli incontri con le piccole quando devi attaccare e loro si difendono!

E infatti il Bologna si e' difeso talmente tanto che ve l'ha infilato nel back orifice... si vede che qualcuno non ha ancora capito che non siamo nel 1990 ma nel 2008.

cekkino
12-09-2008, 16:09
E infatti il Bologna si e' difeso talmente tanto che ve l'ha infilato nel back orifice... si vede che qualcuno non ha ancora capito che non siamo nel 1990 ma nel 2008.


Continui a sparare sentenze senza guardare le partite ma guardando solo gli highlits.......il Bologna si è difeso ed è ripartito in contropiede....e se ha vinto lo deve al gran goal tirato fuori dal cilindro da Valiani e dai madornali errori sottoporta delle punte milaniste :sisi:

Visto che sei cosi preparato potresti candidarti per il dopo Ancelotti :rolleyes:

Joey-sama
12-09-2008, 16:09
E infatti il Bologna si e' difeso talmente tanto che ve l'ha infilato nel back orifice... si vede che qualcuno non ha ancora capito che non siamo nel 1990 ma nel 2008.

il bologna non ha fatto altro che difendersi, rinunciando anche al pressing... se poi non hai visto la partita basta dirlo :)

Crash and Burn
12-09-2008, 16:34
Credo che MaD intendesse dire che anche le squadre che si difendono...poi partono in contropiede...e il Bologna...che si è difeso soltanto come dite voi...ha creato 4 limpide palle goal (segnandone 2).

Quindi il discorso delle squadre piccole che si difendono solamente...decade perchè non se ne vedono praticamente più di squadre che non escono VOLUTAMENTE dalla metà campo difensiva...come succedeva tra gli anni 80 e i 90 :p

cekkino
12-09-2008, 17:05
Credo che MaD intendesse dire che anche le squadre che si difendono...poi partono in contropiede...e il Bologna...che si è difeso soltanto come dite voi...ha creato 4 limpide palle goal (segnandone 2).

Quindi il discorso delle squadre piccole che si difendono solamente...decade perchè non se ne vedono praticamente più di squadre che non escono VOLUTAMENTE dalla metà campo difensiva...come succedeva tra gli anni 80 e i 90 :p


Ed è proprio qui che deve lavorare Ancelotti...se no che lo pagano a fare :p

Quando il Milan perda palla deve fare in modo che la squadra accorci e recuperi il pallone....questo lo fai se la squadra ha un discreto equilibrio e se si corre....non passeggiando come si sta giocando da qualche stagione a questa parte :asd:


Inoltre non ho detto che deve attaccare con 4 punte ma con 3 trequartisti + il centravanti....ma almeno un paio di trequartisti alla volta devono rientrare per dare una mano in difesa; Kakà lo fa benissimo.....bisogna farlo fare anche a Seedorf o a Ronaldinho :p

Ferlons
12-09-2008, 17:37
Ed è proprio qui che deve lavorare Ancelotti...se no che lo pagano a fare :p

Quando il Milan perda palla deve fare in modo che la squadra accorci e recuperi il pallone....questo lo fai se la squadra ha un discreto equilibrio e se si corre....non passeggiando come si sta giocando da qualche stagione a questa parte :asd:


Inoltre non ho detto che deve attaccare con 4 punte ma con 3 trequartisti + il centravanti....ma almeno un paio di trequartisti alla volta devono rientrare per dare una mano in difesa; Kakà lo fa benissimo.....bisogna farlo fare anche a Seedorf o a Ronaldinho :p

I più sinceri auguri :asd:

Nails74
12-09-2008, 17:52
Ed è proprio qui che deve lavorare Ancelotti...se no che lo pagano a fare :p

Quando il Milan perda palla deve fare in modo che la squadra accorci e recuperi il pallone....questo lo fai se la squadra ha un discreto equilibrio e se si corre....non passeggiando come si sta giocando da qualche stagione a questa parte :asd:


Inoltre non ho detto che deve attaccare con 4 punte ma con 3 trequartisti + il centravanti....ma almeno un paio di trequartisti alla volta devono rientrare per dare una mano in difesa; Kakà lo fa benissimo.....bisogna farlo fare anche a Seedorf o a Ronaldinho :p

Mi sa che fate prima a giocare con Seedorf e Kaka dietro a Ronaldinho....