PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

robiuan
05-10-2008, 16:51
che culo murigno! la roma chi schiera in difesa alla preossima? riesuma aldair? :asd:

goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool :bottles:

spero in una botta di influenza x tutta la squadra dell inter:p

pulvis
05-10-2008, 16:55
goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool :bottles:

Dimmi che non stavi esultando per il gol del Palermo :suspi::suspi::suspi:

Joey-sama
05-10-2008, 16:57
Dimmi che non stavi esultando per il gol del Palermo :suspi::suspi::suspi:

:sisi::D

pulvis
05-10-2008, 17:02
:sisi::D

Complimenti per la banalità, Joey :sisi:

Vediamo cosa farete voi stanotte.

Forza del Vento
05-10-2008, 17:02
Che brutta sconfitta oggi...

Speriamo di ritrovare fiducia e gioco perchè sembrano davvero smarriti :sisi:

Joey-sama
05-10-2008, 17:04
Complimenti per la banalità, Joey :sisi:

Vediamo cosa farete voi stanotte.

che c'entra la banalità, scusa
la juventus è una squadra da metà classifica se non peggio in 2 reparti su 3, mica può vincere soltanto per il nome che porta:)
poi se in 10 rinunci amabilmente al centrocampo sono affari tuoi :asd:

Forza del Vento
05-10-2008, 17:12
Ci sono volte che anche io gioisco per un gol subito da una rivale storica (come l'inter per esempio) quindi non vedo cosa ci sia di male...

Sarà anche banale ma i sani sfottò ci stanno :sisi:

NdR619
05-10-2008, 17:14
Mah.
Inconcepibile partita della Juve, in queste gare paghiamo gli errori nella campagna acquisti, oltre ad altri errori dell'allenatore.
Lo scorso anno partivamo come neopromossa, eravamo una sorta di squadra outsider, quest'anno invece le squadre contro di noi si difendono, tocca a noi costruire gioco e non ne siamo capaci perchè manca un vero regista.
Non riusciamo a creare un vero e proprio gioco e in gare come queste togliere Camoranesi (non so se fosse in condizioni di giocare per altro, visto che è stato penoso nei 20 minuti che ha giocato) e Nedved dal centrocampo lo ha privato di quel poco di qualità e visione di gioco che avevamo.
Speriamo di riprenderci, però se non si interviene a colmare le lacune della rosa non si arriva da nessuna parte: oggi in difesa De Ceglie Knezevic Grygera e Salihamidzic dopo l'infortunio di Mellberg, insomma, qualcosa che non va c'è.
Ranieri poi ci mette del suo e in 10 contro 11 contro una squadra che ormai giocava solo di contropiede va a togliere Poulsen in un centrocampo già privo di Sissoko, mettendo un Camoranesi lento e assolutamente non in condizioni di giocare decentemente.
Boh.

Joey-sama
05-10-2008, 17:16
Ci sono volte che anche io gioisco per un gol subito da una rivale storica (come l'inter per esempio) quindi non vedo cosa ci sia di male...

Sarà anche banale ma i sani sfottò ci stanno :sisi:

infatti non mi pare di aver offeso nessuno :)
poi è arrivato proprio mentre scrivevo ed era tutto il secondo tempo che pensavo: "se si tolgono buffon e le punte la juve ha in campo gente che starebbe bene al chievo o alla reggina!" e la maglia che indossi non è che di colpo ti migliorà :p
poi la gestione dell'inferiorità non mi è piaciuta :sisi:

hotplug
05-10-2008, 17:23
Mi duole attaccare Ranieri, essendo un tecnico che stimo tantissimo, ma questa è la seconda volta che rinuncia al classico 4-4-2 (oggi non avevamo esterni, centrocampo a rombo) e sia col Bate sia oggi col Palermo abbiamo prodotto pochissimo e finalizzato ancora meno.

Sono contento per Marchisio che si sta rivelando un centrocampista vero, mentre aumentano i miei dubbi su De Ceglie che ritenevo affidabile. Ora come ora è decisamente meglio Molinaro: avrà pure due zappe al posto dei piedi, ma difende e corre come pochi.

Inutile sottolineare come le assenze di Legrottaglie e Chiellini pesano come macigni.

Per il resto, con un modulo inadatto, con una difesa facilmente perforabile e senza due pilastri come Nedved e/o Camoranesi il resto della squadra poteva fare ben poco.

Sissoko ingenuo, ma la sconfitta non è colpa sua.

Brutta Juve, formazione sbagliata da Ranieri. Spero solo serva d'insegnamento per il futuro.
Complimenti al Palermo che è andato a Torino a testa alta, per giocarsi la partita alla pari ed ha incontrato molte difficoltà in meno del previsto. :sisi:

pulvis
05-10-2008, 17:32
che c'entra la banalità, scusa
la juventus è una squadra da metà classifica se non peggio in 2 reparti su 3, mica può vincere soltanto per il nome che porta:)
poi se in 10 rinunci amabilmente al centrocampo sono affari tuoi :asd:


Ci sono volte che anche io gioisco per un gol subito da una rivale storica (come l'inter per esempio) quindi non vedo cosa ci sia di male...

Sarà anche banale ma i sani sfottò ci stanno :sisi:

Sarà, ma non lo trovo sportivo. Tutto qui.

aed1248
05-10-2008, 17:33
che brutta roma... 3 gol mangiati al primo tempo e poche idee nel secondo...

poi pure de marco a noi non è che porta fortuna... facciamo di tutto per non rientrare in campionato... oggi che si era fermata anche la juve...

NdR619
05-10-2008, 17:40
LOL, il sondaggio su TeleLombardia:
Ranieri deve andarsene?
Sì 94%
No 6%

:asd:

violarossa
05-10-2008, 17:47
I laziesi come vedono delle maglie giallorosse vanno in panico. :D

Invece i lupacchiotti di che colore vedeno nell'ultimo periodo... ?:D

kekko
05-10-2008, 17:59
oggi ho avuto conferma, nonostante il risultato, che siamo tra le prime 6-7 squadre italiane :sisi:

sconfitta non meritata, grande partita, nonostante abbiamo avuto la uefa giovedì sera, correvamo di più di loro....

peccato, ma ci siamo.......

e come al solito la sfiga cosa vuole? la juve, che più incazzata di così non si può, alla prossima :no:

danybig82
05-10-2008, 18:01
Invece i lupacchiotti di che colore vedeno nell'ultimo periodo... ?:D

Eccoli che rispuntano solo quando le cose vanno bene e che quando stavano 30 punti sotto si tenevano alla larga da questi thread :sisi:

goldrake11
05-10-2008, 18:03
aspettando la partita di stasera posso dire che il campionato oggi ha confermato ancora di più quello che si era visto all'inizio dello stesso:


l'inter che pur faticando in ogni partita vince grazie alla forza dei singoli;

la juve e la roma che stanno pagando e non so fino a quando pagheranno la carenza di un organico all'altezza e un mercato completamente sbagliato(l'acquisto di poulsen al posto di xabi alonso, e l'acquisto di baptista al posto di mutu,con tutto il rispetto per poulsen e baptista)

la fiorentina che dimostra di essere una buona squadra ma secondo me niente più

e infine squadre come il napoli,la lazio,il genoa,l'udinese e il palermo che secondo me(anche se è moooooooooooolto presto per dirlo)lotteranno insieme alle grandi per un posto in champions league.

per il milan,se dovesse vincere stasera, probabilmente la sosta farà male e cmq si candiderà come diretta concorrente dell'inter per lo scudetto anche se ho molti dubbi sulla tenuta di una difesa e in parte di un centrocampo che ha una medià d'età scandalosa per una squadra di quel livello.......

kekko
05-10-2008, 18:06
e infine squadre come il napoli,la lazio,il genoa,l'udinese e il palermo che secondo me(anche se è moooooooooooolto presto per dirlo)lotteranno insieme alle grandi per un posto in champions league.


io sarei contento per una uefa diretta, la cempions è troppo, rischieremo di distruggere un progetto (tipo la lazio l'anno scorso) :sisi:

altrimenti, la buona vecchia coppetta italia :rolleyes: :D

violarossa
05-10-2008, 18:06
Eccoli che rispuntano solo quando le cose vanno bene e che quando stavano 30 punti sotto si tenevano alla larga da questi thread :sisi:

Quando stavamo sotto di 30 punti, in questo tread la mia persona neanche esisteva. Lo scorso anno è stato un anno difficile, con scelte di mercato nulle. Quest'anno si fa bene, non è un vanto ma un orgoglio nei confronti delle grandi. Il campionato è lungo e staremo a vedere. Per ora va benissimo così ;)

goldrake11
05-10-2008, 18:11
io sarei contento per una uefa diretta, la cempions è troppo, rischieremo di distruggere un progetto (tipo la lazio l'anno scorso) :sisi:

altrimenti, la buona vecchia coppetta italia :rolleyes: :D

ti dico la verità,io la penso al 99% come te, ma quest'anno di può approfittare del fatto che le cosidette grandi stanno messe veramente male...

cmq la lazio non penso che si può prendere come esempio,perchè ha affrontato una champions league senza praticamente soldi, mentre il napoli se si qualificasse(sto facendo gesti che non si posso descrivere sul pc:asd:)avrebbe la possibilità economica per fare un mercato con la M grazie ai soldi che percepirebbe dalle tv e alla liquidità di De Laurentis.


Detto questo.....FORZA NAPOLI:up:

mjasky
05-10-2008, 18:49
Mah.
Inconcepibile partita della Juve, in queste gare paghiamo gli errori nella campagna acquisti, oltre ad altri errori dell'allenatore.

ma no guarda che è il Milan quella che ha sbagliato la campagna acquisti....


oggi in difesa De Ceglie Knezevic Grygera e Salihamidzic dopo l'infortunio di Mellberg, insomma, qualcosa che non va c'è.

ma no guarda che è il Milan quella che ha la difesa scandalosa......

:D:D...si scherza eh....

NdR619
05-10-2008, 19:03
ma no guarda che è il Milan quella che ha sbagliato la campagna acquisti....



ma no guarda che è il Milan quella che ha la difesa scandalosa......

:D:D...si scherza eh....

Se io avessi detto che la Juve ha fatto una campagna acquisti ottima potrei capire questo Quote+risposta ironica.
Ma siccome io critico la campagna acquisti da inizio stagione direi che non c'entra molto :asd:
Non costringermi a parlare di Milan prima ancora di aver visto la partita di stasera :p

mjasky
05-10-2008, 19:12
Se io avessi detto che la Juve ha fatto una campagna acquisti ottima potrei capire questo Quote+risposta ironica.
Ma siccome io critico la campagna acquisti da inizio stagione direi che non c'entra molto :asd:
Non costringermi a parlare di Milan prima ancora di aver visto la partita di stasera :p

ma infatti non era riferito a te in particolare....:up:
qui tutti gli juventini parlano, parlano, parlano del Milan....e di qua, e c'avete 40 anni, e non correte più, difesa scandalosa, campagna acquisti fatta da incompetenti, bla bla....e sentire uno juventino dire queste cose....insomma non ho resistito....non c'entri nulla tu...:asd::asd:

NdR619
05-10-2008, 19:16
Io l'unica cosa su cui ero d'accordo nella campagna acquisti del Milan è l'acquisto di Ronaldinho.
O meglio, non serviva piu di tanto, però anche io sono affascinato all'idea di veder recuperato questo grande giocatore.
Per il resto la campagna milanista è un disastro, Zambrotta è un cadavere ambulante, Senderos nemmeno ambulante (:asd:), Flamini è tutto un altro giocatore rispetto a quello dell'Arsenal, Shevchenko è Shevchenko. :sisi:
Menomale che ci sono Cardacio e Viudez :p

fantaluca
05-10-2008, 19:56
ma no guarda che è il Milan quella che ha sbagliato la campagna acquisti....

si



ma no guarda che è il Milan quella che ha la difesa scandalosa......

si

:D :D :D :D

hotplug
05-10-2008, 20:03
Con la difesa titolare in campo direi che non c'è neanche paragone col Milan (considerando anche i soldi spesi per allestirle).

Sulla campagna acquisti della Juve sono pareri personali: io non ho nulla da ridire :sisi:.
Il Milan ha speso un sacco di soldi e male (prendendo giocatori che non servivano). La Juve ha semplicemente speso meno (rispetto ai desideri) prendendo altri giocatori (magari meno importanti di quelli 'desiderati').
Solo che la Juve viene da una storia recente che non permette nessun extra e nessuno sfizio.
Il Milan viene da un periodo di successi che avrebbero dovuto riempire le casse per riaprire un ciclo. E invece vi trovate sempre vecchi e sempre mediocri, appesi alle speranze di Kakà e Ronaldinho, piuttosto che avere tutta una squadra vera...
Certo se avessimo preso Alonso o Acquilani sarebbe stato tutto più facile, ma con i se e con i ma si arriva appena dietro l'angolo. E se otterremo risultati positivi anche senza i grandi nomi attesi e mai arrivati, sarà tutto ancora più gustoso. Un pò come avvenne l'anno scorso :sisi:.

Diablix
05-10-2008, 20:09
ma no guarda che è il Milan quella che ha la difesa scandalosa......

:D:D...si scherza eh....

Considerando che l'unico titolare era pure fuori ruolo.. voi manco ce li avete così tanti difensori :asd:

Sul resto poi neanche mi esprimo, a sentire giornali e tifosi due settimane fa eravamo da scudetto, ora da metà classifica, vedo che la coerenza resta sempre il punto forte del mondo del calcio :asd:

Poi io vorrei sapere con chi vorrebbero sostituire Ranieri :rolleyes:

mjasky
05-10-2008, 20:14
Con la difesa titolare in campo direi che non c'è neanche paragone col Milan (considerando anche i soldi spesi per allestirle).


considerazione opinabile...
Zambrotta-Nesta-Kaladze-Jankulovsky
Grygera-Legrottaglie-Chiellini-Molinaro.........addirittura neanche paragonarle mi pare eccessivo....

fantaluca
05-10-2008, 20:16
Poi io vorrei sapere con chi vorrebbero sostituire Ranieri :rolleyes:

Donadoni almeno smetto di seguire il calcio del tutto e risparmio un sacco di soldi :asd:

Diablix
05-10-2008, 20:17
Donadoni almeno smetto di seguire il calcio del tutto e risparmio un sacco di soldi :asd:

In effetti, sai soldi di Sky che risparmierei? :asd:

fantaluca
05-10-2008, 20:21
considerazione opinabile...
Zambrotta-Nesta-Kaladze-Jankulovsky
Grygera-Legrottaglie-Chiellini-Molinaro.........addirittura neanche paragonarle mi pare eccessivo....

allora per come la vedo io

Zambrotta ruba lo stipendio e Grygera pure :sisi:
Nesta negli ultimi 2 anni na ha giocato circa 1... voglio vedere se rientra e quando rientra, Legrottaglie ha acquistato una solidità nel gioco in marcatura pazzesca ma è meglio che non gliela si faccia giocare coi piedi.
Kaladze non lo commento nemmeno perchè dovrei autobannarmi, Chiellini lo reputo uno dei migliori difensori centrali in circolazione nel panorama mondiale con ancora margini di miglioramento soprattutto dal punto di vista tecnico.
Janku non mi sta dispiacendo per nulla (non ci avrei scommesso). Più che Molinaro per la Juve ci metterei De Ceglie sicuramente ancora acerbo. Molinaro lo considero decente in fase difensiva ma osceno in quella offensiva.

robiuan
05-10-2008, 20:31
Quando stavamo sotto di 30 punti, in questo tread la mia persona neanche esisteva. Lo scorso anno è stato un anno difficile, con scelte di mercato nulle. Quest'anno si fa bene, non è un vanto ma un orgoglio nei confronti delle grandi. Il campionato è lungo e staremo a vedere. Per ora va benissimo così quote Quote: /// scusa ma x 3 anni di seguito c e sei rimasta sotto i tacchi

mjasky
05-10-2008, 21:18
allora per come la vedo io

Zambrotta ruba lo stipendio e Grygera pure :sisi:
Nesta negli ultimi 2 anni na ha giocato circa 1... voglio vedere se rientra e quando rientra, Legrottaglie ha acquistato una solidità nel gioco in marcatura pazzesca ma è meglio che non gliela si faccia giocare coi piedi.
Kaladze non lo commento nemmeno perchè dovrei autobannarmi, Chiellini lo reputo uno dei migliori difensori centrali in circolazione nel panorama mondiale con ancora margini di miglioramento soprattutto dal punto di vista tecnico.
Janku non mi sta dispiacendo per nulla (non ci avrei scommesso). Più che Molinaro per la Juve ci metterei De Ceglie sicuramente ancora acerbo. Molinaro lo considero decente in fase difensiva ma osceno in quella offensiva.

questa è una disamina che posso già accettare di più....
Intanto pessimo Milan...:sisi::sisi:

NdR619
05-10-2008, 21:18
Ma che bella partita quella del Milan.
E poi non ditemi che Kakà non si butta, è vergognoso il fallo che gli hanno fischiato al 44°.
Idem Gattuso.
I giocatori del Milan chiamano i falli tuffandosi, non se ne può più di certi arbitraggi ridicoli che fischiano anche i sospiri e rendono il gioco così frammentato.
Se esistono i simulatori è anche per colpa di questi arbitri che fischiano sempre, ogni minima cosa, ogni contatto e anche ogni tuffo.
Lasciateli giocare e via, già il Milan gioca lento lento lento e sembra una partita del cuore, figurati poi se fischia Rosetti ogni azione un fallo a caso.

mjasky
05-10-2008, 21:23
Ma che bella partita quella del Milan.
E poi non ditemi che Kakà non si butta, è vergognoso il fallo che gli hanno fischiato al 44°.
Idem Gattuso.
I giocatori del Milan chiamano i falli tuffandosi, non se ne può più di certi arbitraggi ridicoli che fischiano anche i sospiri e rendono il gioco così frammentato.
Se esistono i simulatori è anche per colpa di questi arbitri che fischiano sempre, ogni minima cosa, ogni contatto e anche ogni tuffo.
Lasciateli giocare e via, già il Milan gioca lento lento lento e sembra una partita del cuore, figurati poi se fischia Rosetti ogni azione un fallo a caso.

Allora l'ultimo non c'era....ma il resto ti stai inventando tutto....Quando si è fatto male Larrivey ci hanno fischiato un fallo assurdo....è lui che è andato addosso a Gattuso....sull'occasione di Larrivey, Cossu l'aveva stoppata di bagher, hanno fischiato, verso la fine, un fallo ad Ambrosini assurdo...partivamo in contropiede...

NdR619
05-10-2008, 21:26
No alt, non hai capito.
Io sto dicendo che l'arbitro sta fischiando troppo in tutti i sensi.
Sul chiamare i falli, il tuffo di Gattuso nemmeno toccato da Jeda, Seedorf che si ferma senza che nessuno avesse fatto nulla e il volo planare di Kakà.
Ma va bene, nel senso, anche al Cagliari hanno fischiato falli assurdi.
Qualcuno mi spiega come ha fatto Larrivey a farsi male seriamente in quel modo?
Prende una taccata sulla caviglia e sembra gli abbiano sparato, che si sarà fatto?

edit: il fallo di Ambrosini è assurdo, verissimo, idem quello di Cossu.

mjasky
05-10-2008, 21:30
No alt, non hai capito.
Io sto dicendo che l'arbitro sta fischiando troppo in tutti i sensi.
Sul chiamare i falli, il tuffo di Gattuso nemmeno toccato da Jeda, Seedorf che si ferma senza che nessuno avesse fatto nulla e il volo planare di Kakà.
Ma va bene, nel senso, anche al Cagliari hanno fischiato falli assurdi.
Qualcuno mi spiega come ha fatto Larrivey a farsi male seriamente in quel modo?
Prende una taccata sulla caviglia e sembra gli abbiano sparato, che si sarà fatto?

edit: il fallo di Ambrosini è assurdo, verissimo, idem quello di Cossu.

allra siamo d'accordo....troppi falli....:sisi::sisi:

violarossa
05-10-2008, 21:51
scusa ma x 3 anni di seguito c e sei rimasta sotto i tacchi

E' una domanda, un affermazione o cosa? sinceramente non ho capito. Tre anni che?
Mi pare che due anni fa siamo finiti in champions, lo scorso anno abbiamo avuto mazziate in ogni dove ed eravamo in zona retrocessione. Cosa intendi dire? Non ho difeso la mia squadra tre anni fa? Nun ce stavo qui...

Ketamina
05-10-2008, 21:59
Eccoli che rispuntano solo quando le cose vanno bene e che quando stavano 30 punti sotto si tenevano alla larga da questi thread :sisi:

In effetti l'anno scorso erano poco loquaci i laziesi. :sisi:

Forza del Vento
05-10-2008, 22:05
In effetti l'anno scorso erano poco loquaci i laziesi. :sisi:

Un po come gli interisti fino a 3 anni fa :asd:

Intanto doppio cambio nel Milan: dentro Shevchenko e Inzaghi, fuori Pato e Ronaldinho

violarossa
05-10-2008, 22:10
In effetti l'anno scorso erano poco loquaci i laziesi. :sisi:

Ecfacevano male a star zitti. C'era di che recriminare lo scorso anno a Claudiuccio, ma non ce stavano i denari. Riprendetevi per il derby, altrimenti non c'è gusto ;)

NdR619
05-10-2008, 22:22
Ragazzi che gara, trance agonistica!
Quando Agostini ha risposto a muso duro a Kakà mi si vedeva saltare sul divano "Digliene 4, vai Agostini, paladino del calcio vero!". :asd:
Comunque pareggio che sta stretto al Cagliari sicuramente, hanno creato almeno 3 palle goal nitide, mentre il Milan è stato tutto fumo e niente arrosto.

Ferlons
05-10-2008, 22:22
Certo che sono generosi al Milan, hanno regalato gli unici punti del campionato a Bologna e Cagliari :asd:

pulvis
05-10-2008, 22:23
Che goduria vedere Pisano bloccare Kakà e Ronaldinho... :asd:

Questa stagione non c'è nessuna schiacciassassi, meglio così...

Joey-sama
05-10-2008, 22:24
:O
(è l'immaginetta più vicina ad uno sbadiglio che ho trovato)

Joey-sama
05-10-2008, 22:26
Certo che sono generosi al Milan, hanno regalato gli unici punti del campionato a Bologna e Cagliari :asd:

quelli assurdamente persi col bologna sono la differenza in classifica tra milan e inter, direi che va bene così :sisi:
oggi il pari è giusto, si poteva fare prima il cambio, che ronaldigno 3 gare in una settimana non le regge ancora :sisi:

fantaluca
05-10-2008, 22:50
Questa stagione non c'è nessuna schiacciassassi, meglio così...

però ce ne è una più solida delle altre... e potrebbe anche bastare

Lestat
05-10-2008, 23:02
Male la Juve, da più di una partita Ranieri dimostra di non saper applicare un turn over sensato. A Borisov con Legrottaglie acciaccato (che poi si è fatto male) ha spedito Mellberg (reduce da ottime prestazioni) in tribuna ed è stato costretto a mettere Knezevic. Oggi ha lasciato fuori sia Camoranesi che Nedved, ha portato in panchina Chiellini non pronto per entrare (tanto che dopo l'uscita di Mellberg è entrato Brazzo con Grygera al centro).
Tutto ciò tralasciando la formazione iper-offensiva di Borisov con Giovinco-Camoranesi-Sissoko-Nedved e stupirsi della partenza sprint degli avversari..

Dove sono Diablix, Dampyr e Crash che questa estate mi davano del pessimista e troppo prevenuto ? :D
Oggi come a Genova si è vista la mancanza di un regista.....ma come Poulsen non era un centrocampista completo ? E Molinaro il nuovo Roberto Carlos ? Per non parlare del progetto di Ranieri, ossia 4-4-2 con 2 incontristi e 2 ali, non molto diverso dalla Juve anni 70 del Trap..

cekkino
05-10-2008, 23:08
Al Milan in questo momento manca un vero centravanti....Pato è più una seconda punta e Inzaghi e Borriello non sono disponibili (anche se Inzaghi qualche minuto lo ha giocato)!

Per sbloccare queste gare ed essere più presenti in area di rigore, serve un giocatore come Borriello.....che in questo momento manca come il pane al Milan :sisi:


Il Cagliari ha costruito qualche buona ripartenza e poteva anche segnare....ma alla fine il pareggio è il risultato più giusto :sisi:

Partita altamente noiosa :sisi:

Dr_Velvet
06-10-2008, 01:09
La Juve oggi ha perso perchè il Palermo le era complessivamente superiore dal punto di vista tecnico.
Il Milan e il suo tecnico sono un raro esempio di coerenza nel mondo del calcio e nel mondo in generale : continuano a fare gli stessi errori in maniera eroica ormai da lunghissimo tempo.

Dampyr
06-10-2008, 01:17
Dato che oggi ero in viaggio e non le ho viste non mi esprimo...

Ah, Repice è osceno -.-'

hotplug
06-10-2008, 01:28
allora per come la vedo io

Zambrotta ruba lo stipendio e Grygera pure :sisi:
Nesta negli ultimi 2 anni na ha giocato circa 1... voglio vedere se rientra e quando rientra, Legrottaglie ha acquistato una solidità nel gioco in marcatura pazzesca ma è meglio che non gliela si faccia giocare coi piedi.
Kaladze non lo commento nemmeno perchè dovrei autobannarmi, Chiellini lo reputo uno dei migliori difensori centrali in circolazione nel panorama mondiale con ancora margini di miglioramento soprattutto dal punto di vista tecnico.
Janku non mi sta dispiacendo per nulla (non ci avrei scommesso). Più che Molinaro per la Juve ci metterei De Ceglie sicuramente ancora acerbo. Molinaro lo considero decente in fase difensiva ma osceno in quella offensiva.

Quoto tutto.

Unica (leggera) divergenza: Grygera alterna prestazioni confortanti a partite da schiaffi. Se solo riuscisse ad essere costante sarebbe un discreto terzino di affidabilità. Per ora non lo è.


Dato che oggi ero in viaggio e non le ho viste non mi esprimo...

Ah, Repice è osceno -.-'

Ma come...oggi che avevi le carte in regola per criticare a piacimento un buon 80% dei tuoi soliti obiettivi...non ti esprimi :eek: !!!

Va' che sei più strano di Murigno te :asd: !

:p

Dampyr
06-10-2008, 01:31
Ma come...oggi che avevi le carte in regola per criticare a piacimento un buon 80% dei tuoi soliti obiettivi...non ti esprimi :eek: !!!

Va' che sei più strano di Murigno te :asd: !

:p

Non avendo visto manco uno spezzone di servizio, sarebbe difficile :p

Dr_Velvet
06-10-2008, 01:44
il finale senza denti di grygera è l'emblema della partita :asd:

aed1248
06-10-2008, 08:59
Con l'inter che fa di tutto per farsi recuperare, Roma, Juve e Milan decidono che è meglio dargli un altro po' di vantaggio...

Roma falcidiata dalle assenze e troppo imprecisa, juve che inizia già a pagare le 3 partite a settimana (anche qui qualche assenza però), e il milan non l'ho visto per niente...

Credo che se l'inter ingranerà in campionato vincerà per mancanza di avversari...

papclems
06-10-2008, 09:29
però ce ne è una più solida delle altre... e potrebbe anche bastare

:up::up::up::up::up::up::up::up:



by Iinteristiorg

Milan indietro, Juve e Roma sconfitte: cortesemente, ci dite con chi dovremmo perderlo, questo scudo?

Dampyr
06-10-2008, 09:32
il finale senza denti di grygera è l'emblema della partita :asd:

:confused:


Milan indietro, Juve e Roma sconfitte: cortesemente, ci dite con chi dovremmo perderlo, questo scudo?

Se lo perdete con Lazio o Udinese mica mi lamento eh :p

papclems
06-10-2008, 09:50
:confused:



Se lo perdete con Lazio o Udinese mica mi lamento eh :p

1) forse voleva dire qualcosa tipo "Juve senza morDENTE "
:asd:


2) io un pò si...

MaD
06-10-2008, 11:01
La partita di ieri sera era ridicola: a parte Rosetti da castrare per evitare che si riproduca, il Cagliari, purtroppo, quest'anno non e' una squadra di Serie A perche' a parte la corsa non ha niente; il Milan invece ieri non aveva nemmeno la corsa, quindi mi ritorna in mente quello che ho detto domenica scorsa: Mourinho mettendo in campo tutti i trattori si e' suicidato da solo.

lodone
06-10-2008, 11:40
Con l'inter che fa di tutto per farsi recuperare, Roma, Juve e Milan decidono che è meglio dargli un altro po' di vantaggio...

Roma falcidiata dalle assenze e troppo imprecisa, juve che inizia già a pagare le 3 partite a settimana (anche qui qualche assenza però), e il milan non l'ho visto per niente...

Credo che se l'inter ingranerà in campionato vincerà per mancanza di avversari...

per te sono solo le assenze???

Mah....

A parte che se Totti lo avessero fatto rientrare con la dovuta calma adesso probabilmente sarebbe dispondibile......se vai su un qualsiasi libro di medicina scoprirai che l'infiammazione al tendine rotuleo non è una roba casuale, ma solamente la più scontata delle coplicazioni se non ci si riprende con calma da un'operazione per infortunio al collaterale.

Poi chi altro mancava???

Tonetto??? Beh....in teoria c'è Riise che doveva essere titolare...

Cassetti?? Per carità, ieri sarebbe stato meglio, ma non si parla di un campione......perlatro giocava uno al suo posto pagato più di 10 milioni!

Juan? Sì, manca Juan, ma c'era Panucci quindi teoricamente era, almeno lui, ben sostituito...e poi anche il brasiliano è un altro che è infortunato troppo spesso!

Vucinic? La su assenza è stata la più pesante e inaspettata è vero......però nei suoi due ruoli c'era il mercato della Roma di quest'estate...Menez e Baptista per un valore totale di più di 20 milioni!

Sì per carità.....mancava qualcuno....ma quest'estate e quella scorsa allora abbiamo speso 37 MILIONI per comprare riserve??????
Se quando giocano Riise, Cicinho, Menez, Baptista diciamo...eh, però mancano parecchi giocatori riferendoci a Tonetto, Cassetti e Vucinic allora vuol dire che abbiamo cannato tutto! :eek:

Io non sono uno di quelli che dicono che è crisi dopo 4 partite.......io se ben ricordi lo dicevo a giugno che quest'anno la Roma non mi piaceva per niente, e sinceramente continuo a sperare di sbagliarmi! :sisi:

Dampyr
06-10-2008, 11:42
Sì per carità.....mancava qualcuno....ma quest'estate e quella scorsa allora abbiamo speso 37 MILIONI per comprare riserve??!

Facciamo cambio? :D

aed1248
06-10-2008, 11:51
per te sono solo le assenze???

Mah....

A parte che se Totti lo avessero fatto rientrare con la dovuta calma adesso probabilmente sarebbe dispondibile......se vai su un qualsiasi libro di medicina scoprirai che l'infiammazione al tendine rotuleo non è una roba casuale, ma solamente la più scontata delle coplicazioni se non ci si riprende con calma da un'operazione per infortunio al collaterale.

Poi chi altro mancava???

Tonetto??? Beh....in teoria c'è Riise che doveva essere titolare...

Cassetti?? Per carità, ieri sarebbe stato meglio, ma non si parla di un campione......perlatro giocava uno al suo posto pagato più di 10 milioni!

Juan? Sì, manca Juan, ma c'era Panucci quindi teoricamente era, almeno lui, ben sostituito...e poi anche il brasiliano è un altro che è infortunato troppo spesso!

Vucinic? La su assenza è stata la più pesante e inaspettata è vero......però nei suoi due ruoli c'era il mercato della Roma di quest'estate...Menez e Baptista per un valore totale di più di 20 milioni!

Sì per carità.....mancava qualcuno....ma quest'estate e quella scorsa allora abbiamo speso 37 MILIONI per comprare riserve??????
Se quando giocano Riise, Cicinho, Menez, Baptista diciamo...eh, però mancano parecchi giocatori riferendoci a Tonetto, Cassetti e Vucinic allora vuol dire che abbiamo cannato tutto! :eek:

Io non sono uno di quelli che dicono che è crisi dopo 4 partite.......io se ben ricordi lo dicevo a giugno che quest'anno la Roma non mi piaceva per niente, e sinceramente continuo a sperare di sbagliarmi! :sisi:

assolutamente no... non sono solo le assenze... però ieri ci siamo presentati con un perrotta ancora fuori dal calcio (e io insisto che senza totti è un uomo in meno), senza juan, senza vucinic, senza tonetto (non che sia un fenomeno, ma Riise ora gioca perchè è l'unico terzino disponibile), pizarro che è la meno influente, nel senso che siamo coperti.

Quello che è preoccupante è che la roma ha giocato quasi meglio in 9 che in 11... al primo tempo con possesso 67% a 33 per noi, abbiamo creato 3 limpidissime occasioni, sprecate, e subito 2 contropiedi... l'ultimo fatale.

Al secondo tempo la squadra è sparita... invece di creare calcio era palla all'ala e tentativo di slalom globale...

IMHO ieri non serve un mago della panchina, la squadra doveva semplicemente fare il suo... invece abbiamo reso vita facile alla difesa del siena e preso gol 2 contro 4 (i due erano i senesi) al recupero del primo tempo...

La roma di ieri, come quella di bordeaux, è fuori con la testa.


Facciamo cambio? :D

manco morto... :p

Dampyr
06-10-2008, 12:00
manco morto... :p

Beh, siete dietro sia in coppa che in campionato, quasi quasi vi conviene... :p

aed1248
06-10-2008, 12:04
Beh, siete dietro sia in coppa che in campionato, quasi quasi vi conviene... :p

i cavalli si vedono alla fine... :asd:

io però sono seriamente preoccupato... http://thump01.pbase.com/v3/42/267742/1/45921607.scared.gif

lodone
06-10-2008, 12:22
assolutamente no... non sono solo le assenze... però ieri ci siamo presentati con un perrotta ancora fuori dal calcio (e io insisto che senza totti è un uomo in meno), senza juan, senza vucinic, senza tonetto (non che sia un fenomeno, ma Riise ora gioca perchè è l'unico terzino disponibile), pizarro che è la meno influente, nel senso che siamo coperti.

Quello che è preoccupante è che la roma ha giocato quasi meglio in 9 che in 11... al primo tempo con possesso 67% a 33 per noi, abbiamo creato 3 limpidissime occasioni, sprecate, e subito 2 contropiedi... l'ultimo fatale.

Al secondo tempo la squadra è sparita... invece di creare calcio era palla all'ala e tentativo di slalom globale...

IMHO ieri non serve un mago della panchina, la squadra doveva semplicemente fare il suo... invece abbiamo reso vita facile alla difesa del siena e preso gol 2 contro 4 (i due erano i senesi) al recupero del primo tempo...

La roma di ieri, come quella di bordeaux, è fuori con la testa.



manco morto... :p

Vero....mi ero dimenticato di Pizarro, ma al suo posto c'era il grandissimo fuoriclasse :rolleyes: Aquilani quindi il problema, in teoria, non si pone....


Perrottta senza Totti non andrebbe nemmeno schierato per quel che mi riguarda....senza qualcuno che gli detti i tempi per l'inserimento pere la sua migliore ed unica vera qualità; poi se sta pure giù di forma diventa un totem inguardabile......in questo caso qualche infortunio in meno avrebbe dato qualche opzione in più al mister è vero.

Tonetto è un ottimo giocatore...non lo metto assolutamente in discussione! Ma allora se lo rimpiangiamo l'acquisto di Riise ha fatto schifo.......la risposta apparentemente sembra affermativa!

A me qust'anno la Roma non piace perchè è costruita senza logica, non mi piace perchè quest'estate, più di quella scorsa, abbiamo comprato senza seguire un progetto, senza un'idea precisa del risultato finale!

Abbiamo mandato via Mancini, additandolo di essere un pippone quale invece non era....aveva solo semsso di giocare perchè non è un vero professionista e se ne voleva andare. Noi dovevamo trovare un sostituto al vero Mancini......

Riise: A me era piaciuto molto come acquisto, specialmente per il prezzo. Però se Riise è questo qui capisco perchè Benitez lo aveva messo fuori rosa. Nella metà dei gol subiti c'è un suo errore...anche ieri lui non c'è, Panucci non fa in tempo a scalare sul giocatore al cross, mexes non fa in tempo a scalare su Frick...gol!

Baptista: Anche questo a me piaceva come acquisto, e in realtà mi piace tuttora. Giocatori come lui in una squadra che non gira purtroppo non riescono a fare la differenza. Non è una punta da 20 gol per me....lo vedrei meglio con Totti che lo fa inserire.

Menez: pagato secondo me decisamente troppo. Ma il nocciolo non è questo. Non puoi caricare così un giocatore giovanissimo appena arrivato dandogli in mano uno dei ruoli chiave della squadra(quello che era di mancini per intenderci)....questi giocatori vanno inseriti un po' più dolcemente.

Cicinho: Pagato intorno ai 10 milioni.....devo aggiungere altro? Come Vargas....uno che finchè si attacca va bene, ma in fase difensiva diventa inguardabile!

Juan: Il miglior acquisto della Roma negli ultimi due anni. ottimo difensore, non è un fuoriclasse perchè ogni tanto fa qualche errore in anticipo...però un'ottima operazione nel complesso. Unico vero neo è che spesso ha brevi ma noiosi infortuni.

Vucinic: Per carità, ottimo giocatore....lo difendevo quando tutta la curva lo fischiava figuarti. E' migliorato moltissimo e sta diventando davvero un bel giocatore, però ci sono due problemi.
1) non aspettiamoci che diventi il bomber da 20 gol...non lo è, ficchiamocelo in testa. Non ha la cattiveria, non punta la porta, lui si allarga, dribbla, cross.....il vero bomber ha una sola cosa in testa, quei 7 metri e mezzo che si sono fra due pali bianchi, lui pensa anche ad altro, soprattutto ad altro.
2) Siamo riusciti a fare un'operazione di mercato in cui è stato pagato quasi 20 milioni fra prestito onerosi, prima metà del cartellino, seconda metà non contrattata in partenza(ma come si fa?????).


Detto questo puoi dirmi che la società si è mossa bene? con logica? nemmeno l'acquisto di Vucinic, il migliore degli ultimi due anni, è stato pianificato con logica.

Inoltre ti dico questo....vai a vedere chi è il procuratore di Juan e Vucinic(gli unici due ottimi acquisti giallorossi).....è l'unico vero amico nel mercato di Pradè, che è una bravissima persona, ma ahimè, per fare il DS ci vuole qualcosa altro.....ma noi continuiamo a dire che Baldini era un pezzo di...sì...continuiamo su questa strada.

Calimar
06-10-2008, 12:32
Juan: Il miglior acquisto della Roma negli ultimi due anni. ottimo difensore, non è un fuoriclasse perchè ogni tanto fa qualche errore in anticipo...però un'ottima operazione nel complesso. Unico vero neo è che spesso ha brevi ma noiosi infortuni.



Detto questo puoi dirmi che la società si è mossa bene? con logica? nemmeno l'acquisto di Vucinic, il migliore degli ultimi due anni, è stato pianificato con logica.


Scusa Lodo ma... qual è il migliore acquisto degli ultimi 2 anni? :asd::asd:

lodone
06-10-2008, 12:46
Scusa Lodo ma... qual è il migliore acquisto degli ultimi 2 anni? :asd::asd:

Neanche i discorsi dei tifosi incavolati sono più pianificati con logica.......è tutto allo sbando! :asd::asd:

Vucinic è stato il migliori giocatore....ma pianificato male.

Juan il migliore come rapporto qualità/prezzo! :sisi:

fantaluca
06-10-2008, 12:49
juve che inizia già a pagare le 3 partite a settimana (anche qui qualche assenza però)

fossero solo le 3 partite a settimana (che poi sono 2) basterbbe il turnover :asd: tutta le difesa e metà attacco la chiami "qualche assenza"? :asd:

e quali sono ste grandi assenze della Roma? e non citarmi Totti che si sapeva già da tempo che sarebbe stata lunga e si è deciso lo stesso di non operare su un sostituto all'altezza (inspiegabilmente IMHO)

aed1248
06-10-2008, 12:49
@lodone

Scrivo un po' a casaccio che è un momento no...

secondo me la campagna acquisti della roma era stata programmata su 3 punti. Riise da mettere a sinistra, mutu per sostituire perrotta e menez come prima alternativa a sinistra. Poi Okaka è rimasto perchè non si è trovato un sostituto di esposito.

Sfumato Mutu, lasciamo perdere i motivi, la roma si è trovata a dover prendere un giocatore in grado di fare il 3/4ista su 3 fronti più il vice Totti in caso di necessità, e l'unico che poteva andar bene, per tutta una serie di motivi, era Baptista.

Menez, IMHO, non è niente male, ma non gli si chiedeva di fare il titolare, bensì la riserva di vucinic, una riserva in grado di poter giocare spesso o anche entrare in campo per fare il cambio di passo durante un match.

Purtroppo io non credo che la roma abbia problemi tecnici, perchè baptista non sarà mutu (che non mi pare stia andando bene), menez non sarà mancini (ma vucinic non è da meno e il brasiliano all'inter non mi pare stia facendo furore), riise fa pietà e siamo d'accordo... ma per il resto non serve chissà cosa per prendere qualche punto tra Palermo, Genoa e Siena...
Per me il gruppo non segue più Spalletti, essenzialmente per la vicenda di Parigi... e senza Totti in campo e nello spogliatoio, senza il Presidente come figura di riferimento, senza una contestazione da parte dei tifosi, senza l'assunzione di responsabilità dei giocatori, il risultato è una Roma allo sbando...

P.S. Il gol di ieri l'abbiamo preso essenzialmente per colpa di Riise-Panucci, perchè il primo dopo aver fatto fallo non rientra, parlando con l'arbitro, e il secondo è totalmente fuori ruolo, addirittura fuori area mentre maccarone mette al centro un pallone molto meno pericoloso di quello che Perrotta ha lisciato davanti a Curci, ad esempio

Diablix
06-10-2008, 13:55
Male la Juve, da più di una partita Ranieri dimostra di non saper applicare un turn over sensato.

Ma stiamo parlando di Claudio "Tinkerman" Ranieri?
L'uomo che al Chelsea (prima di Abramovich) veniva chiamato così perchè faceva turnover massiccio? :asd:


A Borisov con Legrottaglie acciaccato (che poi si è fatto male) ha spedito Mellberg (reduce da ottime prestazioni) in tribuna ed è stato costretto a mettere Knezevic. Oggi ha lasciato fuori sia Camoranesi che Nedved, ha portato in panchina Chiellini non pronto per entrare (tanto che dopo l'uscita di Mellberg è entrato Brazzo con Grygera al centro).

Legrottaglie: a me risulta che si fosse fatto una CONTUSIONE due partite prima, ha saltato quella prima e con il Bate era al 100%
Poi se uno si fa male in partita è sfiga...
Chiellini: Per fortuna che ci sei te ad aprirci gli occhi! Magari la prossima volta aprili te, visto che Mellberg e Knezevic erano in campo, Legrottaglie era rotto.. forse era l'unico centrale che ci restava? :asd:


Dove sono Diablix, Dampyr e Crash che questa estate mi davano del pessimista e troppo prevenuto ? :D

Esattamente dove eri te quando si è iniziato vincendo.
La differenza è che io cerco di essere obiettivo e critico o elogio a seconda dei casi, parlando sia se le cose vanno bene o male. Te invece quando tutto va bene te ne stai zitto zitto in un angolino ad aspettare che qualcosa vada male per ricominciare a fare l'unica cosa che sai fare quando si parla di Juve, spalare merda facendo sfoggio di carenze di memoria a medio-lungo termine, incoerenza e parzialità


Oggi come a Genova si è vista la mancanza di un regista.....ma come Poulsen non era un centrocampista completo ? E Molinaro il nuovo Roberto Carlos ? Per non parlare del progetto di Ranieri, ossia 4-4-2 con 2 incontristi e 2 ali, non molto diverso dalla Juve anni 70 del Trap..

Ieri si è avuto la dimostrazione che la Juve può giocare con il 4-4-2, il 4-4-2 oppure se preferite il 4-4-2.
La solita mandria di pennivendoli, giornalai e tifosi caproni hanno rotto i coglioni chiedendo 4-3-3 o tanta qualità.. a Borisov ve l'ha data e abbiamo preso le mine.
Poi avete chiesto il 4-3-1-2 solo per Giovinco.. Ranieri ve l'ha servito e i risultati si sono visti, non possiamo giocare così.
Il segreto, nel calcio come nella vita, è l'equilibrio. Nelle ultime partite l'unica in cui abbiamo giocato in maniera equilibrata è stata con il Catania e guardacaso avremmo meritato di vincerla. Con la Samp è stato IMHO un problema di atteggiamento, nelle ultime due abbiamo mandato gli equilibri della squadra a farsi fottere... questa crisi non mi preoccupa, perchè ora che appiamo preso 4 ceffoni magari ci sveglieremo e ricominceremo a giocare in maniera più equilibrata. E il fatto che tutte le altre big stiano facendo come noi se non peggio è alquanto confortante... Lazio e Udinese difficilmente dureranno e, anche se lo faranno, la Serie A avrà tutto da guadagnarci

Lestat
06-10-2008, 14:16
Ma stiamo parlando di Claudio "Tinkerman" Ranieri?
L'uomo che al Chelsea (prima di Abramovich) veniva chiamato così perchè faceva turnover massiccio? :asd:

Anche qui lo fa massiccio, ma sbagliato. Ha fatto riposare Nedved contro il Catania perchè voleva farlo giocare in Champions. Giovinco contro il Catania ha giocato molto bene ma lo ha lasciato fuori a Genova per rimettere Nedved nonostante ci fosse proprio la Champions dopo. In Champions li ha messi tutti con un centrocampo senza filtro. Sarebbe stato più logico che Nedved avesse saltato Genova e giocato contro il Catania & Champions mentre Giovinco contro la samp..
Per non parlare di ieri con Camoranesi e Nedved in panchina abbiamo perso in casa col Palermo con la sosta alle porte...:rotfl:
Dovevano riposare per lo shopping con la moglie ? :rotfl:




Legrottaglie: a me risulta che si fosse fatto una CONTUSIONE due partite prima, ha saltato quella prima e con il Bate era al 100%
Poi se uno si fa male in partita è sfiga...
Chiellini: Per fortuna che ci sei te ad aprirci gli occhi! Magari la prossima volta aprili te, visto che Mellberg e Knezevic erano in campo, Legrottaglie era rotto.. forse era l'unico centrale che ci restava? :asd:


A Borisov Legrottaglie era acciaccato. Comunque non discuto il suo impiego (forse non hai letto bene ?) ma la tribuna di Mellberg con Knezevic in panchina (e poi in campo quando Legrottaglie si è fatto male). All'infortunio di Legrottaglie, l'uomo a bordocampo di Mediaset Premium ha chiesto allo staff come mai Melberg fosse in tribuna e gli hanno risposto "Scelta tecnica" :rotfl:

Per quanto riguarda ieri, se Chiellini era disponibile come mai è entrato Brazzo e si è spostato Grygera al centro quando è uscito Mellberg ? Tanto è vero che Chiellini è stato lo stesso convocato in nazionale, dunque è disponibile. La domanda era questa, ma forse non hai letto bene :asd:



Esattamente dove eri te quando si è iniziato vincendo.
La differenza è che io cerco di essere obiettivo e critico o elogio a seconda dei casi, parlando sia se le cose vanno bene o male. Te invece quando tutto va bene te ne stai zitto zitto in un angolino ad aspettare che qualcosa vada male per ricominciare a fare l'unica cosa che sai fare quando si parla di Juve, spalare merda facendo sfoggio di carenze di memoria a medio-lungo termine, incoerenza e parzialità

Oh, ma io sono juventino ! :D
Non mi sembri molto obiettivo, visto che non rispondi mai alle cose che dico, leggi sempre male, eppure mi sembra di aver scritto in italiano comprensibile..




Ieri si è avuto la dimostrazione che la Juve può giocare con il 4-4-2, il 4-4-2 oppure se preferite il 4-4-2.
La solita mandria di pennivendoli, giornalai e tifosi caproni hanno rotto i coglioni chiedendo 4-3-3 o tanta qualità.. a Borisov ve l'ha data e abbiamo preso le mine.
Poi avete chiesto il 4-3-1-2 solo per Giovinco.. Ranieri ve l'ha servito e i risultati si sono visti, non possiamo giocare così.


Cioè mi stai dicendo che Ranieri, Tinkerman Ranieri, fa la formazione in base ai giornalisti e tifosi ? Oddio spero di no e non ci credo neanche


E su Molinaro ? E sulla mancanza di qualità a centrocampo che dici ? E Poulsen ? Sei molto obiettivo ma rispondi a cose che non chiedo e sorvoli su queste..

Dampyr
06-10-2008, 14:19
Chiellini è stato lo stesso convocato in nazionale, dunque è disponibile.

Ma anche no :rolleyes:

Lestat
06-10-2008, 14:23
Ma anche no :rolleyes:

Ma allora se non era disponibile perchè portarlo in panchina ? A questo punto meglio portarsi Ariaudo :)

E comunque è tra i convocati ;)
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=57672

Dampyr
06-10-2008, 14:25
Ma allora se non era disponibile perchè portarlo in panchina ? A questo punto meglio portarsi Ariaudo :)

E comunque è tra i convocati ;)
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=57672

Che non c'entra nulla con quello che ho scritto io.
E' convocato, ma guarda caso è al vaglio dello staff medico della nazionale.

P.S. C'è un lestat in un forum juventino che frequento, sei mica tu?

Lestat
06-10-2008, 14:29
P.S. C'è un lestat in un forum juventino che frequento, sei mica tu?

No, non mi piacciono molto i forum "specifici". Non si può sfottere il romanista di turno :asd: :asd:

goldrake11
06-10-2008, 14:31
secondo me non c'è niente da discutere, la roma e la juve stanno pagando l'incompetenze dei rispettivi direttori sportivi e di coloro che fanno mercato....

hanno una rosa nettamente inadeguata per gestire 2 competizioni ad alto livello


p.s.una domanda ai juventini: voglio capire la roma che non ha una buona disponibilità economica,anche se si è visto che non hanno speso poco ma hanno speso male, ma non riesco a capire come mai si sono voluti risparmiare quei 6 milioni di € e non prendere l'unico giocatore che serviva alla juve che è xabi alonso...a me non sembra che la juve non abbia disponibilità..

Lestat
06-10-2008, 14:36
p.s.una domanda ai juventini: voglio capire la roma che non ha una buona disponibilità economica,anche se si è visto che non hanno speso poco ma hanno speso male, ma non riesco a capire come mai si sono voluti risparmiare quei 6 milioni di € e non prendere l'unico giocatore che serviva alla juve che è xabi alonso...a me non sembra che la juve non abbia disponibilità..

Oddio mi sa che ne hai dimenticati almeno un'altra trentina :asd:

Comunque come dicevo questa estate a me il mercato della juve non ha convinto tanto, anche se su qualcuno mi sono ricreduto (tipo Mellberg preso a costo zero e voluto da Ranieri che secondo me è un ottimo difensore)

Dampyr
06-10-2008, 14:39
p.s.una domanda ai juventini: voglio capire la roma che non ha una buona disponibilità economica,anche se si è visto che non hanno speso poco ma hanno speso male, ma non riesco a capire come mai si sono voluti risparmiare quei 6 milioni di € e non prendere l'unico giocatore che serviva alla juve che è xabi alonso...a me non sembra che la juve non abbia disponibilità..

Perchè Alonso non è mai stato voluto, è stata una "copertura" (riuscita malissimo :suspi:), pare per provare a prendere Aquilani.

lodone
06-10-2008, 14:39
secondo me la campagna acquisti della roma era stata programmata su 3 punti. Riise da mettere a sinistra, mutu per sostituire perrotta e menez come prima alternativa a sinistra. Poi Okaka è rimasto perchè non si è trovato un sostituto di esposito.

Mutu per sostituire Mancini credo....o da prima punta alternandosi con Vucinic e con Totti....in alcuni casi al posto di Perrotta, ma non credo fosse lì il cambio da fare.


Sfumato Mutu, lasciamo perdere i motivi,

Come lasciamo perdere i motivi......è il nocciolo fondamentale della questione per me.
Per pochi soldi tu non raggiungi ciò che vuoi e sei costretto poi a reinventarti negli ultimi giorni un mercato.



la roma si è trovata a dover prendere un giocatore in grado di fare il 3/4ista su 3 fronti più il vice Totti in caso di necessità, e l'unico che poteva andar bene, per tutta una serie di motivi, era Baptista.
Menez, IMHO, non è niente male, ma non gli si chiedeva di fare il titolare, bensì la riserva di vucinic, una riserva in grado di poter giocare spesso o anche entrare in campo per fare il cambio di passo durante un match.

Baptista non può giocare sulla fascia per me....troppo macchinoso.
vucinic è invece molto buono sulla fascia.....ma ricordiamoci che reinventato, non nasce ala,
L'ala acquistata è stata Menez....buon giocatore...da inserire con calma....non da buttare come carne da macello....sicuramente pagato troppo.
Per me dovrebbe fare per ora il comprimario....ma se lo chiamiamo riserva 12 milioni sono veramente troppi!



Purtroppo io non credo che la roma abbia problemi tecnici, perchè baptista non sarà mutu (che non mi pare stia andando bene), menez non sarà mancini (ma vucinic non è da meno e il brasiliano all'inter non mi pare stia facendo furore), riise fa pietà e siamo d'accordo... ma per il resto non serve chissà cosa per prendere qualche punto tra Palermo, Genoa e Siena...

Mutu non va bene perchè è rimasto lì...Mancini non va malissimo, non è quello dei bei tempi, ma meglio dell'ultimo a Roma....in ogni caso non guardo gli altri, vedo solo quelli che ho in casa.
Vucinic va benissimo ma gli serve o un Bomber al centro magari di quelli che fan giuoco di sponda.....o una serie di giocatori in grado di mandarlo in porta.



Per me il gruppo non segue più Spalletti, essenzialmente per la vicenda di Parigi... e senza Totti in campo e nello spogliatoio, senza il Presidente come figura di riferimento, senza una contestazione da parte dei tifosi, senza l'assunzione di responsabilità dei giocatori, il risultato è una Roma allo sbando...

Spalletti...ma che doveva fare???? Ci vogliamo mettere in testa che lui non è un ultrà? Lui è un allenatore, che fa una carriera, che se lo chiama il chelsea per un contatto lui GIUSTAMENTE va a sentire che hanno da dire....

Totti??
Ma perchè si è dovuto cercare di farlo tornare prima per forza...perchè???che fretta c'era??? Totti è praticamente da aprile che non si allena piu'.....ha subito due operazioni....ha 32 anni.....e dimezza praticamente i tempi di recupero??? Ma i medici che sono dei fantocci a Trigoria??? Lui è ovvio che scalpita, che vorrebbe giocare...un medico serio gli dice di no, che non è pronto, che deve aspettare.


Poi se vuoi apro il capitolo Aquilani.........ma in questo caso diventerei cattivo!:mad:

Dampyr
06-10-2008, 14:46
Per la cronaca, c'è chi inneggia al ritorno di Deschamps :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Diablix
06-10-2008, 14:48
Anche qui lo fa massiccio, ma sbagliato. Ha fatto riposare Nedved contro il Catania perchè voleva farlo giocare in Champions. Giovinco contro il Catania ha giocato molto bene ma lo ha lasciato fuori a Genova per rimettere Nedved nonostante ci fosse proprio la Champions dopo. In Champions li ha messi tutti con un centrocampo senza filtro. Sarebbe stato più logico che Nedved avesse saltato Genova e giocato contro il Catania & Champions mentre Giovinco contro la samp..

Ma vedi, un turnover fatto in base alla prossima partita è un turnover perdente.
Il turnover se lo fai lo devi fare in base alla partita che DEVI giocare oggi, non quella che hai tra 3 giorni.
Poi certo, se oggi giochi in Coppa Italia con la Scafatese e fra 3 giorni in Champions col Manchester allora puoi anche ragionare così, ma se oggi giochi contro la Samp e in Champions contro il Bate non puoi mettere 11 riserve con la Samp... :rolleyes:


Per non parlare di ieri con Camoranesi e Nedved in panchina abbiamo perso in casa col Palermo con la sosta alle porte...:rotfl:

Nedved NON era a riposare. Nedved era fuori per far spazio a Giovinco, lo sanno anche i muri che era una scelta TECNICA per provare a dare una svolta e a far contento il solito popolo bue che non capisce un cazzo.
E Camoranesi FORSE era fuori perchè giocavamo con un modulo che non prevedeva l'utilizzo di ali destre? :asd:



Per quanto riguarda ieri, se Chiellini era disponibile come mai è entrato Brazzo e si è spostato Grygera al centro quando è uscito Mellberg ? Tanto è vero che Chiellini è stato lo stesso convocato in nazionale, dunque è disponibile. La domanda era questa, ma forse non hai letto bene :asd:

Hai appena finito di scrivere che Ranieri ha fatto giocare Legrottaglie acciaccato (ma NON era acciaccato, tornava da un infortunio.. prima o poi dovrà ricominciare a giocare, no? :asd: ) e si è ritrovato con un infortunato.
E ora dici che ha sbagliato a NON fare giocare Chiellini che era acciaccato per davvero (Giovedì o giù di li ha sentito un dolore in allenamento, l'ha convocato solo per casi di emergenza estrema), cos'è, ti piace il rumore dei legamenti che saltano? :D



Non mi sembri molto obiettivo, visto che non rispondi mai alle cose che dico, leggi sempre male,

No, è che quando parli di juve sai usare solo tre tipi di frasi:
1) Cose giuste, ma che sono banali, non vedo perchè perdere tempo a discutere banalità.
2) Frasi che reputo cazzate, e a queste rispondo
3) Frasi che stanno in piedi su un milione di se, ma e congetture varie. Io la sfera di cristallo non ce l'ho e i se e i ma li lascio ai veggenti come te, io povero disgraziato conosco solo i fatti passati e solo quelli guardo.


Cioè mi stai dicendo che Ranieri, Tinkerman Ranieri, fa la formazione in base ai giornalisti e tifosi ? Oddio spero di no e non ci credo neanche

E infatti così ha fatto.
Ho forse detto che ha fatto bene? :rolleyes:
Guarda che quello di parte sei te, io non mi faccio problemi a fargli i complimenti oggi e a dargli del coglione domani, se domani se lo meriterà.
Ha fatto due pareggi e per far contento il popolo bue ha messo dentro una schiera di giocatori tecnici, finendo per fare una figuraccia, perchè è quello che succede ogni volta che si da ascolto a chi non sa cosa dice.
Poi pennivendoli e cazzari han chiesto la rivoluzione, lui gliela data e ha fatto ancora peggio.. perchè quando ascolti per la seconda volta un idiota i danni vengono elevati al quadrato.

Ora la speranza è che abbia capito ciò, mandi a cagare la stampa e faccia di testa sua che magari non sarà come quella di Ferguson o Mourinho ma di sicuro è migliore di quella dell'intero albo dei giornalisti sportivi italiani messi assieme.



E su Molinaro ? E sulla mancanza di qualità a centrocampo che dici ? E Poulsen ? Sei molto obiettivo ma rispondi a cose che non chiedo e sorvoli su queste..

Se non ti ho risposto è perchè l'ho detto 784382937489 volte e non mi sembra utile ripeterlo ad oltranza, ma a quanto pare ci tieni..

Su Molinaro ti dico che secondo me sta giocando meglio di De Ceglie, com'è normale che sia visto che De Ceglie c'ha solo 20 anni e c'ha si e no 3 presenze all'attivo in prima squadra.
L'errore che fa Ranieri con Molinaro è quello di ascoltare i fischi e farlo giocare meno di quello che dovrebbe.

Sulla qualità dico che se continui a fare questo discorso non hai capito proprio un cazzo, visto che i "registi" sono Zanetti e Marchisio e che il resto viene lasciato alle ali, quindi o mi dici che Zanetti, Marchisio, Nedved, Camoranesi, Giovinco e Marchionni sono scarsi oppure mi devi criticare il sistema di gioco.. e in questo secondo caso l'intero popolo juventino attende il colpo di genio capace di farci tornare alla vittoria. Però deve avere una difesa a 4, non abbiamo una difesa adatta per giocare a 3, e un centrocampo a 4, visto che i fatti hanno dimostrato che con un centrocampo a 3 soffriamo troppo il pressing avversario.

Ora, se riesci a giocare in 11 con 4 difensori e 4 centrocampisti in maniera diversa da quella di Ranieri giuro che in qualità di azionista mi presento al prossimo CdA ad appoggiare la tua candidatura come prossimo CT bianconero :p

MaD
06-10-2008, 14:54
Perchè Alonso non è mai stato voluto, è stata una "copertura" (riuscita malissimo :suspi:), pare per provare a prendere Aquilani.

I ringraziamenti non saranno mai abbastanza: quest'anno Xabi Alonso gioca e i risultati si vedono... :p

Lestat
06-10-2008, 14:58
A Borisov Legrottaglie era acciaccato. Comunque non discuto il suo impiego (forse non hai letto bene ?) ma la tribuna di Mellberg con Knezevic in panchina (e poi in campo quando Legrottaglie si è fatto male).



Hai appena finito di scrivere che Ranieri ha fatto giocare Legrottaglie acciaccato (ma NON era acciaccato, tornava da un infortunio.. prima o poi dovrà ricominciare a giocare, no? :asd: ) e si è ritrovato con un infortunato.
E ora dici che ha sbagliato a NON fare giocare Chiellini che era acciaccato per davvero (Giovedì o giù di li ha sentito un dolore in allenamento, l'ha convocato solo per casi di emergenza estrema), cos'è, ti piace il rumore dei legamenti che saltano? :D

:sisi:
:up:

Diablix
06-10-2008, 14:59
:sisi:
:up:

Bravo!
Sei figo!
BISSSSSSSS!!!

Io diversamente da te RILEGGO appena finito di postare, infatti se lo avessi fatto anche te, avresti scoperto che ho editato quel pezzo chiaramente sbagliato 10 minuti prima del tuo post :rotfl:

Per tua comodità:


Hai appena finito di scrivere che Ranieri ha fatto giocare Legrottaglie acciaccato (ma NON era acciaccato, tornava da un infortunio.. prima o poi dovrà ricominciare a giocare, no? ) e si è ritrovato con un infortunato.
E ora dici che ha sbagliato a NON fare giocare Chiellini che era acciaccato per davvero (Giovedì o giù di li ha sentito un dolore in allenamento, l'ha convocato solo per casi di emergenza estrema), cos'è, ti piace il rumore dei legamenti che saltano?

Lestat
06-10-2008, 15:04
Io diversamente da te RILEGGO appena finito di postare, infatti se lo avessi fatto anche te, avresti scoperto che ho editato quel pezzo chiaramente sbagliato 10 minuti prima del tuo post :rotfl:

Per tua comodità:

A me non sembra :| E' uguale al mio quote :|
Comunque rimane il dubbio della tribuna di Mellberg il difensore più in forma in quel momento (visti gli svarioni di Chiellini), rimane il fatto che questa estate hai scritto decine di post sulle (presunte) capacità tecniche di Poulsen e ora sorvoli. Marchisio, che pur è un buon giocatore, per ora rimane un regista solo a parole, ma chiaramente Xabi Alonso a questa Juve non serviva.

Almeno io sono coerente

Diablix
06-10-2008, 15:27
rimane il fatto che questa estate hai scritto decine di post sulle (presunte) capacità tecniche di Poulsen e ora sorvoli.

E rimango della mia idea, Poulsen è un centrocampista completo.. mi pare chiaro che non sia un Gerrard, ma non è neanche un Nocerino.
Ma più di dirlo che dovrei fare, un video su Youtube? :suspi:

Xabi Alonso avremmo potuto benissimo prenderlo, ma dove sbagli è su chi avrebbe dovuto sostituire.
Se avessimo preso Xabi Alonso avrebbe giocato al posto di Marchisio, un Poulsen sarebbe servito comunque.
Altrimenti, prendendo Xabi e tenendo Marchisio:

Xabi - Zanetti OK
Xabi - Sissoko OK
Zanetti - Sissoko OK
Zanetti - Marchisio OK
Marchisio - Sissoko OK

Xabi - Marchisio NO.
Marchisio può interdire, ma non può di certo essere l'UNICO a correre a centrocampo, perchè Xabi ha dei piedi ottimi ma non è di certo un Cambiasso da cui puoi anche aspettarti un'ottima fase difensiva

I 4 che abbiamo adesso invece possono sempre giocare assieme se presi a coppie, ma proprio perchè abbiamo preso un centrocampista più completo di Xabi, anche se molto meno tecnico.



Si poteva benissimo prendere Xabi, rinunciando però a Marchisio, mandandolo ancora in prestito o tenendolo come quinto e facendolo giocare solo in Coppa Italia... ma allora in quel caso gli insulti per non aver creduto nel prodotto del vivaio si sarebbero sprecati.. :rolleyes:

MaD
06-10-2008, 16:54
Xabi - Marchisio NO.
Marchisio può interdire, ma non può di certo essere l'UNICO a correre a centrocampo, perchè Xabi ha dei piedi ottimi ma non è di certo un Cambiasso da cui puoi anche aspettarti un'ottima fase difensiva

I 4 che abbiamo adesso invece possono sempre giocare assieme se presi a coppie, ma proprio perchè abbiamo preso un centrocampista più completo di Xabi, anche se molto meno tecnico.

Secondo me tu badi troppo a quello che ti dicono i giornalisti che lavorano per categorie stagne: ovviamente col tuo ragionamento Xabi Alonso - Gerrard e' un NO fisso... :p

aed1248
06-10-2008, 16:55
Mutu per sostituire Mancini credo....o da prima punta alternandosi con Vucinic e con Totti....in alcuni casi al posto di Perrotta, ma non credo fosse lì il cambio da fare.


Mutu seconod me era per fare un trio mutu, vucinic, totti. Lo avrebbe messo al posto di perrotta... e in caso di necessità sulla sinistra o addirittura come prima punta... non credo che vucinic l'avrebbe mandato in panchina... ma questo non lo sapremo mai a quiesto punto.



Come lasciamo perdere i motivi......è il nocciolo fondamentale della questione per me.
Per pochi soldi tu non raggiungi ciò che vuoi e sei costretto poi a reinventarti negli ultimi giorni un mercato.


Non credo, sai... Mutu era in macchina per venire a Roma, aveva già firmato un contratto, come lo aveva firmato la fiorentina nella persona di corvino... lui tra le altre cose aveva anche rinunciato a 250.000€ all'anno, perchè voleva 3 e la roma gli dava 2,5 più i premi...
Il resto è storia, con della valle che lo è andato a riprendere per i capelli su suggerimento di... beh, credo si capisca... :rolleyes:



Baptista non può giocare sulla fascia per me....troppo macchinoso.
vucinic è invece molto buono sulla fascia.....ma ricordiamoci che reinventato, non nasce ala,
L'ala acquistata è stata Menez....buon giocatore...da inserire con calma....non da buttare come carne da macello....sicuramente pagato troppo.
Per me dovrebbe fare per ora il comprimario....ma se lo chiamiamo riserva 12 milioni sono veramente troppi!


Anche a me non piace largo, infatti ora è sempre al centro... io vorrei vederlo al posto di perrotta con vucinic a sinistra e Totti immediatamente davanti...

Mènez non è una riserva, è il nuovo mancini (nell'organico giallorosso) ma credo che da lui ci si aspetti un inserimento graduale...




Mutu non va bene perchè è rimasto lì...Mancini non va malissimo, non è quello dei bei tempi, ma meglio dell'ultimo a Roma....in ogni caso non guardo gli altri, vedo solo quelli che ho in casa.
Vucinic va benissimo ma gli serve o un Bomber al centro magari di quelli che fan giuoco di sponda.....o una serie di giocatori in grado di mandarlo in porta.


Mutu non sta proprio giocando, è diverso... :p
Mancini è stato sempre sostituito fin'ora... non mi pare che all'inter si siano spellati le mani dagli applausi...



Spalletti...ma che doveva fare???? Ci vogliamo mettere in testa che lui non è un ultrà? Lui è un allenatore, che fa una carriera, che se lo chiama il chelsea per un contatto lui GIUSTAMENTE va a sentire che hanno da dire....


Beh, se tu vai a parigi per sentire è perchè vuoi andar via... mica è una riunione della stanhome... poi se i giocatori ti reputano un buffone o uno che se ne va appena può, credo sia normale... alcuni li ha voluti fortemente lui, altri sono rimasti per il discorso legato al progetto, andando a prendere meno che da altre parti, se tu, che sei il fautore di questo cammino, te ne vai a sentire le altre proposte... può succedere che qualcuno pensi che questo progetto sia tutta una puttanata visto che tu (allenatore) sei il primo a non crederci cercandoti qualcos'altro...

certi equilibri, una volta rotti, è dura farli rivivere...



Totti??
Ma perchè si è dovuto cercare di farlo tornare prima per forza...perchè???che fretta c'era??? Totti è praticamente da aprile che non si allena piu'.....ha subito due operazioni....ha 32 anni.....e dimezza praticamente i tempi di recupero??? Ma i medici che sono dei fantocci a Trigoria??? Lui è ovvio che scalpita, che vorrebbe giocare...un medico serio gli dice di no, che non è pronto, che deve aspettare.


Non sono un dottore e non mi esprimo... credo che il miglior conoscente del fisico di totti sia lui stesso... considera anche che altra gente è tornata da quell'infortunio dopo 6-7 mesi... ora ne sono passati "solo" 5... purtroppo ha subìto 2 brutti infortuni a poca distanza...



Poi se vuoi apro il capitolo Aquilani.........ma in questo caso diventerei cattivo!:mad:

Per me deve maturare, ma se lo vogliono un sacco di squadre, Juve e Inter su tutte, con Buffon che non perde occasione per ripeterlo, un motivo ci sarà...

Pericle
06-10-2008, 17:21
La partita di ieri sera era ridicola: a parte Rosetti da castrare per evitare che si riproduca, il Cagliari, purtroppo, quest'anno non e' una squadra di Serie A perche' a parte la corsa non ha niente; il Milan invece ieri non aveva nemmeno la corsa, quindi mi ritorna in mente quello che ho detto domenica scorsa: Mourinho mettendo in campo tutti i trattori si e' suicidato da solo.

Strano, quella parola non la utilizzi mai per descrivere la prestazione delle squadre italiane :p

goldrake11
06-10-2008, 17:30
Oddio mi sa che ne hai dimenticati almeno un'altra trentina :asd:

Comunque come dicevo questa estate a me il mercato della juve non ha convinto tanto, anche se su qualcuno mi sono ricreduto (tipo Mellberg preso a costo zero e voluto da Ranieri che secondo me è un ottimo difensore)

io parlo della differenza che passa dalla cifra che avete speso per puolsen a quello che sarebbe costato xabi, perchè secondo me poulsen non serve proprio ad una juve che ha già marchisio, ma soprattutto sissoko per quel ruolo mentre non è andata a comprare un giocatore da alternare a zanetti che è un eterno infortunato....

per quanto riguarda aquilani,non sono tanto convinto che sarebbe stato l'acquisto giusto,a parte il fatto che secondo me è un pò troppo sopravvalutato,ma poi non sarebbe stato il regista che serve alla juventus...cmq non ha quelle caratteristiche

Dampyr
06-10-2008, 17:38
io parlo della differenza che passa dalla cifra che avete speso per puolsen a quello che sarebbe costato xabi, perchè secondo me poulsen non serve proprio ad una juve che ha già marchisio, ma soprattutto sissoko per quel ruolo mentre non è andata a comprare un giocatore da alternare a zanetti che è un eterno infortunato....


Ma anche no :rolleyes:
Poulsen è un cc davanti alla difesa, cosa che nè Marchisio nè tantomeno Sissoko è.
Zanetti è talmente cronico che l'anno scorso ha giocato sempre :sisi:

Lestat
06-10-2008, 18:01
io parlo della differenza che passa dalla cifra che avete speso per puolsen a quello che sarebbe costato xabi

Non ricordarmelo ! :doh:

@MaD: Gerrard potrebbe fare coppia anche con me ed essere OK tanto lui fa per 2 e mezzo :asd:

hotplug
06-10-2008, 18:14
Secondo me tu badi troppo a quello che ti dicono i giornalisti che lavorano per categorie stagne: ovviamente col tuo ragionamento Xabi Alonso - Gerrard e' un NO fisso... :p

Appunto...

Atta7
06-10-2008, 18:20
Ma al di là del livello della campagna acquisti non vi sfiora l'idea che questi sono stati gli acquisti di Juve e Milan perchè le altre società non avrebbero mai ceduto giocatori del livello di Gerrard? O almeno non a fronte di offerte altissime che le nostre squadre non si possono permettere?

Ferlons
06-10-2008, 18:27
Ma al di là del livello della campagna acquisti non vi sfiora l'idea che questi sono stati gli acquisti di Juve e Milan perchè le altre società non avrebbero mai ceduto giocatori del livello di Gerrard? O almeno non a fronte di offerte altissime che le nostre squadre non si possono permettere?

Nel mercato estero si sono mossi giocatori già forti o promettenti a cifre non impossibili, che giocatori come gerrard, messi, e quant altro non si muovano se non per la classica "offerta che non si può rifiutare" siamo d'accordo, ma da qui a dire che nessuno cedeva giocatori migliori ne passa...

:sisi::sisi:

goldrake11
06-10-2008, 18:29
Ma anche no :rolleyes:
Poulsen è un cc davanti alla difesa, cosa che nè Marchisio nè tantomeno Sissoko è.
Zanetti è talmente cronico che l'anno scorso ha giocato sempre :sisi:

sono d'accordo con te, ma mi sono spiegato male, nel senso che se vuoi giocare con il 4-4-2 hai già 2 giocatori che ti possono fare la fase difensiva mentre uno solo che ti fa il regista che è zanetti...che cmq non ricordo l'anno scorso abbia giocato tutte le partite, ma se ricordo bene è stato fuori per più di un mese.

quindi per me non puoi passare da xabi alonso a poulsen perchè coprono due ruoli completamente diversi e il primo sarebbe stato molto più utile del secondo...ma questo secondo me dipende dal fatto che una squadra come la juve non può avere come direttore sportivo un certo alessio secco:asd:

Atta7
06-10-2008, 18:30
Nel mercato estero si sono mossi giocatori già forti o promettenti a cifre non impossibili, che giocatori come gerrard, messi, e quant altro non si muovano se non per la classica "offerta che non si può rifiutare" siamo d'accordo, ma da qui a dire che nessuno cedeva giocatori migliori ne passa...

:sisi::sisi:

E allora perchè non sono arrivati? Solo perchè i nostri dirigenti sono stupidi o incapaci? Secondo me decisamente no, uno dei motivi è che il nostro calcio non è più un punto di arrivo, il massimo sui cui puntare. E a questo si trova soluzione solo facendo offerte degne di nota perchè se la Juve valuta 10 milioni di euro per Poulsen (mi pare fosse questa la cifra) valuta Xabi Alonso 24 senza problemi. C'è di più della semplice incapacità.

MaD
06-10-2008, 18:55
Strano, quella parola non la utilizzi mai per descrivere la prestazione delle squadre italiane :p

Mi fa piacere che tu abbia visto una bella partita.
Io purtroppo sono piu' esigente. :)

Diablix
06-10-2008, 19:33
Secondo me tu badi troppo a quello che ti dicono i giornalisti che lavorano per categorie stagne: ovviamente col tuo ragionamento Xabi Alonso - Gerrard e' un NO fisso... :p

Vorresti paragonarmi Gerrard a Marchisio? :suspi:
CentrocampistaRandomSerieA - Gerrard è sempre un centrocampo interessante... puoi dire lo stesso con Marchisio? :doh:

Dr_Velvet
06-10-2008, 20:50
:confused:




1) forse voleva dire qualcosa tipo "Juve senza morDENTE "
:asd:

o "juventus inguardabile"
o "juventus che non azzanna gli avversari"
o piu' semplicemente" la faccia spaesata e intontita di Grygera rappresenta il brutto momento della juve:manca qualcosa per essere INCISIVI" :sbonk:
(questa fate finta di non averla mai letta :eek::-o) )

comunque fa impressione leggere questa UNITA' DI CRISI JUVENTINA :asd:
Dai,su con il morale :in fondo la Juve non ha Ancelotti in panchina o Quaresma, strapagato per trivelare l'insipienza calcistica ...:asd:
Ah,vero...la juve ha "cinquetocchi Poulsen",strapagato per rallentare il gioco troppo veloce della squadra :doh:

NdR619
06-10-2008, 23:28
Per me Ranieri non ci sta capendo niente, sia la gara con il Bate che questa sono chiaramente macchiate da formazioni sbagliate, lettura della gara inesistente e quindi cambi a caso senza un filo logico.
Però su Poulsen io non sarei così critico, sono d'accordo con Diablix, è un giocatore completo, non un fenomeno, ma un buonissimo centrocampista che può tornare utile.
Certo se devo spendere 10 mln guardo altrove, soprattutto considerato che andava in scadenza, mi chiedo sul serio come cribbio (cit.) lavori la nostra dirigenza.
Se buttano via i soldi poi non regge mica tanto la scusa che i rubinetti sono chiusi.

Parentesi: dopo aver visto Cagliari-Milan sono sempre più perplesso da come gioca Pato.
Non ha fisico, non ha visione di gioco, non ha senso tattico, non ha movimenti in sincronia con i compagni, non ha nemmeno una così grande tecnica o potenza nel tiro da fuori.
Ha velocità e dribbling nello stretto, ma personalmente per quel che mi riguarda non ci vedo questo gran giocatore, non può fare il titolare fisso in un Milan che punta a vincere qualcosa di importante.

charlie84
06-10-2008, 23:38
Ragazzi non ho letto tutte le migliaia di righe scritte sulla Juve :p
Permettemi di dire la mia:
La Juve è una squadra muscolare (e fin qui direi che siamo d'accordo). Secondo me appena ha un calo fisico fatica molto.Le prime settimane correvano tutti come dannati e in qualche modo i risultati sono arrivati. Se ci mettete che Sissoko (miglor interditore) si è fatto buttare fuori col Palermo e il calo di qualche uomo e la frittata è fatta

MaD
07-10-2008, 09:43
Vorresti paragonarmi Gerrard a Marchisio? :suspi:
CentrocampistaRandomSerieA - Gerrard è sempre un centrocampo interessante... puoi dire lo stesso con Marchisio? :doh:

Il tuo discorso era diverso: francamente non ho misurato i km che fa Gerrard e quelli che fa Marchisio, ma so per certo che Xabi Alonso recupera un casino di palloni e corre come un disperato per 90 minuti.

Dampyr
07-10-2008, 09:58
Comunque il tifo bianconero è alla follia... sto leggendo cose in giro assolutamente grottesche... :suspi:

Atta7
07-10-2008, 11:11
Comunque il tifo bianconero è alla follia... sto leggendo cose in giro assolutamente grottesche... :suspi:

Tipo?

Dampyr
07-10-2008, 11:29
Tipo?

Gente che tiferà contro, chi smette di tifare "finchè non ritorna una grande squadra" (Ovvero "tifo solo quando si vince"), chi fa la gara a insultare più giocatori, poi vabbè... chiacchiere su futuri allenatori già sicuri, deliri riguardo a Ferrara DS (:no:), Vialli allenatore :sbonk: , ritorni di Deschamps. :eek:

Siamo al delirio.

NdR619
07-10-2008, 11:44
Gente che tiferà contro, chi smette di tifare "finchè non ritorna una grande squadra" (Ovvero "tifo solo quando si vince"), chi fa la gara a insultare più giocatori, poi vabbè... chiacchiere su futuri allenatori già sicuri, deliri riguardo a Ferrara DS (:no:), Vialli allenatore :sbonk: , ritorni di Deschamps. :eek:

Siamo al delirio.

Beh, in fondo non tutte le schiere del tifo sono così analitiche come noi :p

A me Ranieri non piace, ribadisco, c'è molto di suo nel periodo buio che stiamo attraversando, ma Ferrara, Vialli, Deschamps.
MADDAI!

Dampyr
07-10-2008, 11:48
Beh, in fondo non tutte le schiere del tifo sono così analitiche come noi :p

A me Ranieri non piace, ribadisco, c'è molto di suo nel periodo buio che stiamo attraversando, ma Ferrara, Vialli, Deschamps.
MADDAI!

Dimenticavo... Mancini. :rotfl:
Poi vabbè... deliri su giocatori da prendere (in Ottobre :suspi:), allenatori tipo Grant :suspi: , Advocaat (ignorando che se non ti chiami Mancini in una stagione alleni una squadra sola), Hiddink. :suspi:
Frasi tipo "Avessero preso Gerrard, Toni, C. Ronaldo e Terry saremmo a posto". :asd:

Sono assolutamente allibito, oltrechè deluso e amareggiato.

Ferlons
07-10-2008, 11:58
in un altro forum sentivo tifosi juventini inneggiare a delio rossi come il salvatore della patria :asd:

Dampyr
07-10-2008, 12:01
in un altro forum sentivo tifosi juventini inneggiare a delio rossi come il salvatore della patria :asd:

no, a quello ancora non siamo arrivati. :sisi:
In compenso sto litigando su Spalletti...

danybig82
07-10-2008, 12:02
...MADDAI!

Chi sei Mughini?!? :asd:


Dimenticavo... Mancini. :rotfl:
Poi vabbè... deliri su giocatori da prendere (in Ottobre :suspi:), allenatori tipo Grant :suspi: , Advocaat (ignorando che se non ti chiami Mancini in una stagione alleni una squadra sola), Hiddink. :suspi:
Frasi tipo "Avessero preso Gerrard, Toni, C. Ronaldo e Terry saremmo a posto". :asd:

Sono assolutamente allibito, oltrechè deluso e amareggiato.

Se ti consola queste cose succedono anche qui..è per questo che non sento le radio romane e non vado sui forum dei tifosi..

Mi ricordo in una trasmissione radiofonica lo scorso anno quando Mancini (il brasiliano per capirci..) non "struciava" un pallone e la gente giustamente chiamava per lamentarsi dellle sue prestazioni..Molti pero deliravano prendendosela con la dirigenza dicendo:
"Damo via Mancini e compramose Cristiano Ronaldo" oppure "Pjamose Messi"

Il bello è che erano seri :sisi:

Dampyr
07-10-2008, 12:04
Chi sei Mughini?!? :asd:



Se ti consola queste cose succedono anche qui..è per questo che non sento le radio romane e non vado sui forum dei tifosi..

Mi ricordo in una trasmissione radiofonica lo scorso anno quando Mancini (il brasiliano per capirci..) non "struciava" un pallone e la gente giustamente chiamava per lamentarsi dellle sue prestazioni..Molti pero deliravano prendendosela con la dirigenza dicendo:
"Damo via Mancini e compramose Cristiano Ronaldo" oppure "Pjamose Messi"

Il bello è che erano seri :sisi:
Tutto il mondo è paese :sisi:
Il problema poi è che tuttosport copia e incolla quello che scriviamo e ci fa i titoli del giorno dopo :-o
Ovviamente non coi miei messaggi, gliene ho dette tante che se non mi denunciano è già tanto :asd:

danybig82
07-10-2008, 12:06
Ma Tuttosporc ancora scrive cose come:

Aquilani:pronto il piano per prenderlo nel 2014!!


:asd::asd::asd:

goldrake11
07-10-2008, 12:08
Ma Tuttosporc ancora scrive cose come:

Aquilani:pronto il piano per prenderlo nel 2014!!


:asd::asd::asd:

:asd::asd::asd::asd:

Dampyr
07-10-2008, 12:08
Ma Tuttosporc ancora scrive cose come:

Aquilani:pronto il piano per prenderlo nel 2014!!


:asd::asd::asd:

I forum tifosi sono pieni di gente che ha "l'amico del cuggggino che c'ha la fonte sicura che gli ha detto". :sisi:
Se vuoi ti passo il link in mp, la sezione principale è pubblica :Prrr:
Almeno ti fai quattro risate :rolleyes:

Calimar
07-10-2008, 12:09
metti sto link... mo son curioso anch'io :D

Dampyr
07-10-2008, 12:12
Dimenticavo... ho una mezza idea su chi "spinga" su certi titoli, ma è solo un'ipotesi.

danybig82
07-10-2008, 12:17
vai manda manda..:sisi:

Calimar
07-10-2008, 12:18
:eek:

goldrake11
07-10-2008, 12:26
dampyr, parlando di altre cose,dato che fra 2 settimane si giocherà napoli juve con l'eventualità delle curve ancora chiuse, volevo sapere che ne pensi da tifoso juventino...

Lestat
07-10-2008, 12:45
Premetto che sono contrario ai cambi dell'allenatore in corsa, però puntualizzerei alcune cose su Deschamps:
1) doveva vincere la B, vabbè con una rosa nettamente superiore, comunque ha centrato l'obiettivo nonostante le incognite dell'inizio
2) ha inventato Chiellini centrale
3) ha lanciato Palladino, Marchisio, De Ceglie
4) è andato via per un diverbio con Secco sul mercato. Oggetto del contendere gli acquisti di Tiago, Almiron e le cessioni di Balzaretti e altri

Sicuri che il coglione sia lui ?
A me personalmente come allenatore piace, spero che un giorno ritorni anche se come detto sono per Ranieri almeno fino alla fine del campionato, poi se proprio ha fatto male allora si cambia. Ranieri l'anno scorso ha disputato una stagione perfetta soprattutto è riuscito a dare qualcosa in più a livello di motivazione. Quest'anno che deve fare i conti col turnover e con un progetto un po' diverso dal solito, per ora, sta scricchiolando, ma prima di dichiarare un progetto fallito bisogna che sia finito

Dampyr
07-10-2008, 13:08
Premetto che sono contrario ai cambi dell'allenatore in corsa, però puntualizzerei alcune cose su Deschamps:
1) doveva vincere la B, vabbè con una rosa nettamente superiore, comunque ha centrato l'obiettivo nonostante le incognite dell'inizio
2) ha inventato Chiellini centrale
3) ha lanciato Palladino, Marchisio, De Ceglie
4) è andato via per un diverbio con Secco sul mercato. Oggetto del contendere gli acquisti di Tiago, Almiron e le cessioni di Balzaretti e altri

Sicuri che il coglione sia lui ?
A me personalmente come allenatore piace, spero che un giorno ritorni anche se come detto sono per Ranieri almeno fino alla fine del campionato, poi se proprio ha fatto male allora si cambia. Ranieri l'anno scorso ha disputato una stagione perfetta soprattutto è riuscito a dare qualcosa in più a livello di motivazione. Quest'anno che deve fare i conti col turnover e con un progetto un po' diverso dal solito, per ora, sta scricchiolando, ma prima di dichiarare un progetto fallito bisogna che sia finito

Ne avessi centrata una.
1) Il campionato di B lo vincevo pure io, col divario tecnico che c'era. In compenso il gioco espresso è stato il più brutto dal '49 a oggi.
2) Non ha inventato un accidente: gli è toccato causa emergenza, e gli è andata bene.
3) Palladino e MArchisio hanno giocato per necessità (leggi infortuni). de Ceglie ha fatto 3 partite in croce, idem Giovinco, il cui esordio a 2 giornate dalla fine grida ancora vendetta.
4) L'oggetto del contendere erano le mazzette che voleva prendere facendo portare in squadra giocatori del suo agente, che voleva piazzare come DT. Giocatori seghe allucinanti come Givet, Faty e Mavuba, non fosse bastato il caso Boumsong.

Lestat.. se non sai le cose lascia perdere.

danybig82
07-10-2008, 13:30
Lestat.. se non sai le cose salle!

:sisi::asd:

Lestat
07-10-2008, 13:43
Ne avessi centrata una.
1) Il campionato di B lo vincevo pure io, col divario tecnico che c'era. In compenso il gioco espresso è stato il più brutto dal '49 a oggi.
2) Non ha inventato un accidente: gli è toccato causa emergenza, e gli è andata bene.
3) Palladino e MArchisio hanno giocato per necessità (leggi infortuni). de Ceglie ha fatto 3 partite in croce, idem Giovinco, il cui esordio a 2 giornate dalla fine grida ancora vendetta.
4) L'oggetto del contendere erano le mazzette che voleva prendere facendo portare in squadra giocatori del suo agente, che voleva piazzare come DT. Giocatori seghe allucinanti come Givet, Faty e Mavuba, non fosse bastato il caso Boumsong.


1) Facile dire così, intanto ha vinto. Pensa agli interisti quante vole hanno sentite frasi del tipo "con quella squadra vincevo pure io" e sono rimasti a bocca asciutta :D :D Sul gioco a me che le ho viste tutte piaceva poi sarò scemo io
2) Quando ha messo Chiellini centrale c'era anche Legrottaglie a disposizione. Forse non sai che Chiellini è da quando è a Firenze che appena mancava un centrale si proponeva all'allenatore di turno, Deschamps è l'unico che lo ha provato sul serio prima in partitella e poi, visti i risultati, in campo.
3) Tutti i giovani quando vengono lanciati giocano per necessità. Del Piero per sostituire Baggio, Cassano perchè il Bari si trovava senza punte. Non è che a 19 anni ti fanno giocare titolare così. Giovinco non era aggregato alla prima squadra fino alla fine del girone di andata (è 87, Marchisio e De Ceglie sono '86), perchè si era preferito fargli fare un altro anno di primavera, dunque non era a disposizione di Deschamps.
4) Queste le leggi sui forum o su Tuttosport ? :rotfl:

Comunque sul gioco è soggettivo e non discuto, i risultati e gli esordi dei giovani sono dati oggettivi, mentre il tuo punto 4 sono illazioni. Non conoscendo la veridicità delle tue illazioni, io mi baso sui dati oggettivi ;)

Dampyr
07-10-2008, 13:46
4) Queste le leggi sui forum o su Tuttosport ? :rotfl:


E tu te le sogni di notte o leggi Moggi? Perchè anche quello come te salta fuori quando le cose vanno male a dire che lui le avrebbe fatte meglio.
Ah, il grande Deschamps non l'ha più voluto nessuno. :rolleyes:

mjasky
07-10-2008, 14:19
sinceramente fui sorpreso anche io della cacciata di Deschamps....per me aveva fatto bene....e poi magari i vari Givet, Mavuba che ne sai che avrebbero fatto meglio di Tiago, Almiron, Andrade.....:rolleyes:

una domanda secca a tutti gli Juventini....se voi foste il proprietario della Juve chi vorreste come allenatore?? nel senso...inizio un progetto nuovo....a chi affido questo progetto?? Io parlando da milanista dico Mancini....:asd::asd:

EDIT: Buffon e camoranesi fuori un mese......

robiuan
07-10-2008, 14:21
altra tegola sulla roma ,vendere o pagare debiti :( aiaiaiaiaiiai vedo nero:(:(

MaD
07-10-2008, 14:32
Ma Tuttosporc ancora scrive cose come:

Aquilani:pronto il piano per prenderlo nel 2014!!


:asd::asd::asd:

Probabilmente e' piu' vero un titolo simile di quelli che dicevano Lampard all'Inter (o piu' vecchia Gerrard alla Juve ai tempi di Capello)... ed erano del giornale rosa. :D

Joey-sama
07-10-2008, 14:34
io non so cosa vi abbia fatto di male ranieri... ha soltanto commesso un "errore" facendo credere che la rosa della juventus fosse competitiva avallando la politica della società (che quindi avrebbe una discreta faccia di tolla a metterlo in discussione), ma non è che stia raccogliendo meno di quel che potrebbe :sisi:

ok, il gioco fa schifo, ma qui si sta parlando di risultati :)

hotplug
07-10-2008, 14:40
una domanda secca a tutti gli Juventini....se voi foste il proprietario della Juve chi vorreste come allenatore?? nel senso...inizio un progetto nuovo....a chi affido questo progetto?? Io parlando da milanista dico Mancini....:asd::asd:

Premesso che quest'anno terrei Ranieri (forse anche l'anno prossimo) io nel futuro della Juve spero di vedere Prandelli, possibilmente inchiodato su quella cazzo di panchina vita natural durante:sisi:.

E' uno di quelli a cui affidare un progetto a lasciarglielo sviluppare con calma. Inoltre è un vincente :sisi:.

Preferirei rinunciare ad un grande campione in campo pur di vedere lui in panchina :cool:.


EDIT: Buffon e camoranesi fuori un mese......

Per Buffon mi dispiace, ma ho grande fiducia in Manninger :sisi:
Camoranesi è insostituibile, però forse è il momento di lanciare Giovinco titolare a destra (o magari spostare Nedved a destra e Giovinco a sinistra...) tornando al 4-4-2 classico con cui abbiamo sembre giocato !!!

Dampyr
07-10-2008, 15:57
Premesso che quest'anno terrei Ranieri (forse anche l'anno prossimo) io nel futuro della Juve spero di vedere Prandelli, possibilmente inchiodato su quella cazzo di panchina vita natural durante:sisi:.

E' uno di quelli a cui affidare un progetto a lasciarglielo sviluppare con calma. Inoltre è un vincente :sisi:.

Preferirei rinunciare ad un grande campione in campo pur di vedere lui in panchina :cool:

Ma anche no.

Lestat
07-10-2008, 16:18
Comunque sul gioco è soggettivo e non discuto, i risultati e gli esordi dei giovani sono dati oggettivi, mentre il tuo punto 4 sono illazioni. Non conoscendo la veridicità delle tue illazioni, io mi baso sui dati oggettivi ;)


E tu te le sogni di notte o leggi Moggi?

Ecco un altro che non legge o fa finta :asd:

La cosa di Chiellini centrale invece l'ha detta lui in un'intervista ;)

hotplug
07-10-2008, 16:31
Ma anche no.

Vedo e Rilancio :cool:: magari venisse, portandosi dietro anche Montolivo, che è il tipo di giocatore che ci manca...

Sarà contento l'ingegnere di questi miei pensieri :asd:...

Dampyr
07-10-2008, 16:41
Vedo e Rilancio :cool:: magari venisse, portandosi dietro anche Montolivo, che è il tipo di giocatore che ci manca...

Sarà contento l'ingegnere di questi miei pensieri :asd:...

Così possiamo puntare ufficialmente al quarto posto :sisi:

Ferlons
07-10-2008, 17:35
Prandelli sarebbe vincente? ok che ha fatto bene con la Fiorentina, ma, tralasciando per il momento il campionato dove ci sono squadra con rose molto più forti e non gli si chiede lo scudo, in coppa uefa è riuscito nella non facile impresa di farsi sbattere fuori da quelle seghe galattiche dei rangers...

E anche in champions non sta facendo furore.

Segnalerei inoltre Montolivo e Pazzini, che devono esplodere da almeno 3 anni sotto le cure di lui che è considerato maestro dei giovani, e ormai vanno sui 24 anni entrambi...

Che poi non sia malvagio come tecnico ok... ma non esageriamo, troppo spesso lo vedo definito come il messia...

MaD
07-10-2008, 17:40
Pazzini e' sopravvalutato come pochi: non e' certo colpa dell'allenatore se quando ha avuto spazio (l'anno scorso) ha giocato da mezza sega.
In Champions la Fiorentina e' in quarta fascia, quindi nessuno si aspettava che le vincesse tutte e comunque per ora ha 2 pareggi, contro il Lione (con un gran furto da parte dei francesi) e contro la Steaua; poi se quelle seghe galattiche dei Rangers sono arrivate in finale di UEFA, evidentemente non erano così seghe (e con la Fiorentina hanno vinto ai rigori).

Qualcuno lo definira' pure il messia, ma per criticarlo mi sa che devi trovare argomentazioni molto migliori...

Diablix
07-10-2008, 17:42
Premesso che quest'anno terrei Ranieri (forse anche l'anno prossimo) io nel futuro della Juve spero di vedere Prandelli, possibilmente inchiodato su quella cazzo di panchina vita natural durante:sisi:.

Ultimamente sento dire spessissimo: "Ranieri è un buon allenatore ma NON è un allenatore da scudetto, è al massimo da terzo posto"
Scusatemi, e da quando Prandelli sarebbe migliore?
Cos'ha fatto in carriera in più di Ranieri? Per non parlare del fatto che la Fiorentina è stata probabilmente in assoluto la maggior delusione dell'intera Serie A finora...

E poi ama il 4-3-3, non so se mi spiego :asd:

Se proprio devo prendere un allenatore con il palmares vuoto e nessuna esperienza da top club prendo Mazzarri :sisi:
Però a questo punto SE si esonera Ranieri (cosa che personalmente NON farei) si esonera un allenatore a cui si dava in mano un progetto e blabla.. la stessa cosa insomma. Quindi probabilmente sarebbe meglio per questo giro prendere un allenatore di fama mondiale che abbia già vinto in Europa.. giusto per andare sul sicuro...


Così possiamo puntare ufficialmente al quarto posto :sisi:

Ottimista.. al massimo al 6° :D

Atta7
07-10-2008, 17:52
Ma c'è qualche allenatore che vi piace? Così in generale? Mi piacerebbe saperlo visto che leggo solo critiche.

danybig82
07-10-2008, 19:42
Gigi Maifredi :sisi:

















:asd::asd:

robiuan
07-10-2008, 19:47
ancelotti:sisi:

lodone
07-10-2008, 19:52
Prandelli e Spalletti! :sisi:

Beretta per le squadre che si devono salvare....sto valutando Giampaolo.

Ballardini sto cercando di capire se c'è anche un po' di culo o se è veramente un mostro di allenatore.....salvare il Cagliari la stagione scorsa e far resuscitare una squadra come il Palermo questa sa quasi di miracoloso!!! :eek:

Dr_Velvet
07-10-2008, 20:03
Segnalerei inoltre Montolivo e Pazzini, che devono esplodere da almeno 3 anni ...
c'è il rischio che diventino come quegli ordigni bellici,ritrovati dopo 50 anni e ancora a rischio esplosione :asd:
Per me diventeranno bravi a 27-28 anni :sisi:


a me piacciono Hiddink,Giampaolo,Beretta e simpatizzo per Zenga,visto che tutti lo prendono per il mulo per non si sa quale motivo.

aed1248
07-10-2008, 20:53
per me la juve il prossimo anno la allena spalletti.

fantaluca
07-10-2008, 21:24
per me la juve il prossimo anno la allena spalletti.

e questo sarà un problema del prossimo anno :D

adesso ci sono i problemi di questo da risolvere :D

hotplug
07-10-2008, 21:25
Prandelli sarebbe vincente? ok che ha fatto bene con la Fiorentina, ma, tralasciando per il momento il campionato dove ci sono squadra con rose molto più forti e non gli si chiede lo scudo, in coppa uefa è riuscito nella non facile impresa di farsi sbattere fuori da quelle seghe galattiche dei rangers...

E anche in champions non sta facendo furore.

Segnalerei inoltre Montolivo e Pazzini, che devono esplodere da almeno 3 anni sotto le cure di lui che è considerato maestro dei giovani, e ormai vanno sui 24 anni entrambi...
La Uefa l'ha raggiunta (2 anni fa) quando la Fiorentina non era certo tra le favorite per questo traguardo.
Coi Rangers è uscito ai rigori (e anche ingiustamente imho), e cmq gli scozzesi sono arrivati in finale, quindi così scarsi non erano.
Quest'anno ha una squadra con molti giocatori nuovi, nonostante tutto sta andando discretamente e soprattutto ha dei margini di crescita notevoli: se c'era qualcuno che si era messo in testa che avrebbero lottato per lo scudetto, dalla parte sbagliata c'era questo qualcuno e non Prandelli.
Di Pazzini non ho mai parlato (per la cronaca ha deluso molto anche me e non ci scommeterei su).




Ultimamente sento dire spessissimo: "Ranieri è un buon allenatore ma NON è un allenatore da scudetto, è al massimo da terzo posto"
Scusatemi, e da quando Prandelli sarebbe migliore?
Cos'ha fatto in carriera in più di Ranieri? Per non parlare del fatto che la Fiorentina è stata probabilmente in assoluto la maggior delusione dell'intera Serie A finora...
Non mi fare andare contro Ranieri, anche perchè ho precisato che lo terrei ancora per un bel pò. Parlavo di Prandelli in ottica futura, non le futuro prossimo.
Cmq non sempre il palmares determina una graduatoria.
Nonostante le carriere di Mancini e Wenger siano paragonabili per numero e tipo di vittorie (qualche campionato, coppe nazionali, e poco altro) penso che in pochi avrebbero dubbi su chi scegliere come allenatore della propria squadra. Evidentemente nel giudizio di un'allenatore influiscono tanti fattori, e non solo il numero di vittorie...
Il discorso è semplice: Prandelli ha determinate caratteristiche tecnico-umane che mi piacciono e che penso si sposerebbero perfettamente con la causa Juventina.

Una domanda, visto che parli dello scarso Palmares di Prandelli: quanti trofei avevano vinto Lippi, Ferguson e lo stesso Wenger prima di allenare Juve, Manchester e Arsenal ???



E poi ama il 4-3-3, non so se mi spiego :asd:
Arrivasse domani sarebbe un gran problema :sisi:

Se proprio devo prendere un allenatore con il palmares vuoto e nessuna esperienza da top club prendo Mazzarri :sisi:
A beh, lui si che ha ottenuto grandi risultati :rolleyes: (e non parlo di palmares !).

Però a questo punto SE si esonera Ranieri (cosa che personalmente NON farei) si esonera un allenatore a cui si dava in mano un progetto e blabla.. la stessa cosa insomma. Quindi probabilmente sarebbe meglio per questo giro prendere un allenatore di fama mondiale che abbia già vinto in Europa.. giusto per andare sul sicuro...
Non lo farei neanche io.
Ed ho la (forse malsana) convinzione che tra un allenatore emergente (che non ha ancora vinto niente) e un allenatore esperto (ma che non ha vinto altrettanto niente o poco più) sia meglio quello emergente. Anche se con minore esperienza. Una questione di motivazioni (e in questo caso di prospettiva a lungo termine).




simpatizzo per Zenga,visto che tutti lo prendono per il mulo per non si sa quale motivo.
Ha un carattere (apparentemente) un pò scontroso, ed è sempre pronto a difendersi in caso di critica. Ma l'ho visto in allenamento ed è tutto tranne che scontroso. Anzi...
E cmq sta ottenendo grandi risultati col Catania, e posto ora i risultati gli danno pienamente ragione :up:.


Pazzini e' sopravvalutato come pochi: non e' certo colpa dell'allenatore se quando ha avuto spazio (l'anno scorso) ha giocato da mezza sega.
In Champions la Fiorentina e' in quarta fascia, quindi nessuno si aspettava che le vincesse tutte e comunque per ora ha 2 pareggi, contro il Lione (con un gran furto da parte dei francesi) e contro la Steaua; poi se quelle seghe galattiche dei Rangers sono arrivate in finale di UEFA, evidentemente non erano così seghe (e con la Fiorentina hanno vinto ai rigori).

Qualcuno lo definira' pure il messia, ma per criticarlo mi sa che devi trovare argomentazioni molto migliori...

Questo già è un parere decisamente più accettabile.
Anche se io sono più ottimista sull'argomento :sisi:.

Dr_Velvet
07-10-2008, 21:34
ops...ho dimenticato il tripallide Mazzarri :eek:
fornaroli in panca con delvecchio in avanti...mmm...forse questa mossa è una delle cause della mia dimenticanza....

Dampyr
07-10-2008, 22:31
per me la juve il prossimo anno la allena spalletti.

:no:

Joey-sama
07-10-2008, 22:36
:no:

te ne andasse bene uno! :p

che poi c'è poco da fare ipotesi, in realtà si sa già che sulla panchina bianconera siederà roberto mancini

:sisi::asd:

fantaluca
07-10-2008, 23:04
:no:

beh però il suo modulo sarebbe quello popolarmente invocato per far giocare Giovinco con Del Piero e una prima punta come Amauri...

Ferlons
07-10-2008, 23:14
ok, ormai manca solo lui.

La juve la allenerà Zeman :sisi:


:asd:

Dampyr
07-10-2008, 23:25
beh però il suo modulo sarebbe quello popolarmente invocato per far giocare Giovinco con Del Piero e una prima punta come Amauri...

Del Piero ne avrà 35 l'anno prossimo, facciamo ancora gli schemi su di lui?
Spalletti poi ha lo stesso difetto di ranieri, ovvero si fossilizza su uno schema e non lo cambia manco morto.
Con la differenza che almeno ranieri fa un 4-4-2 buono per tutte le stagioni, Spalletti si inventa i più strani: se gli va bene fa spettacolo, ma quando toppa...

Atta7
07-10-2008, 23:58
:no:

Fai prima a dire chi vorresti sulla panchina della Juve ;)

Dr_Velvet
08-10-2008, 00:03
Fai prima a dire chi vorresti sulla panchina della Juve ;)

Dampyr vuole Dampyr...ovvio,no? :asd:
ma non sa che il posto sulla panchina della Juve è già mio :cool:

Dampyr
08-10-2008, 00:13
Fai prima a dire chi vorresti sulla panchina della Juve ;)

Mi tengo Ranieri, e qualcuno con più palle in società.

lodone
08-10-2008, 02:32
Del Piero ne avrà 35 l'anno prossimo, facciamo ancora gli schemi su di lui?
Spalletti poi ha lo stesso difetto di ranieri, ovvero si fossilizza su uno schema e non lo cambia manco morto.
Con la differenza che almeno ranieri fa un 4-4-2 buono per tutte le stagioni, Spalletti si inventa i più strani: se gli va bene fa spettacolo, ma quando toppa...

Spalletti ad Udine non usava sempre lo stesso modulo....sicuamente non usava il 4-2-3-1

Ti sei mai chiesto perchè, vittorie e bel gioco a pate, in questi anni non è mai stato cambiato il modulo.....scelta di Spalletti?

Mah... :rolleyes:


Una domanda, visto che parli dello scarso Palmares di Prandelli: quanti trofei avevano vinto Lippi, Ferguson e lo stesso Wenger prima di allenare Juve, Manchester e Arsenal ???

Lippi poco o nulla....

Wenger un campionato in Francia con un bel Monaco e poi era fin ito in Giappone non so per quale motivo...

Ma non mi mischiare Ferguson please........è riuscito a strappare il titolo del campionato di scozia alle città di Glasgow ed Edimburgo per la prima volta volta vincendolo quattro volte in pochi anni, vincendo nel frattempo svariate coppe nazionali e di lega.
Tutto qua?
No.
Ha vinto, smpre in quegli anni con l'Aberdeen, una Coppa delle Coppe(allora coppa seria...) e una supercoppa europea contro il Real....

Insomma....il tuo discorso non fa una piega, ma non confondiamo Sir Alex Ferguson approdato al Man UTD come fosse stato un novellino! ;)

Dr_Velvet
08-10-2008, 10:01
Insomma....il tuo discorso non fa una piega, ma non confondiamo Sir Alex Ferguson approdato al Man UTD come fosse stato un novellino! ;)

anche perchè ,se fosse stato un novellino, l'avrebbero trovato nascosto in una cesta per i panni sporchi :sisi:

goldrake11
08-10-2008, 10:09
anche perchè ,se fosse stato un novellino, l'avrebbero trovato nascosto in una cesta per i panni sporchi :sisi:

:asd::asd::asd:

Dampyr
08-10-2008, 10:21
Spalletti ad Udine non usava sempre lo stesso modulo....sicuamente non usava il 4-2-3-1

Ti sei mai chiesto perchè, vittorie e bel gioco a pate, in questi anni non è mai stato cambiato il modulo.....scelta di Spalletti?

Mah... :rolleyes:


Infatti non ho detto che ha usato sempre lo stesso ovunque :sisi:
Ma che una volta trovato uno schema nella squadra in cui va, non lo molla MAI.
A udine faceva il 4-3-3, e non ci si schiodava manco a cannonate. :sisi:

Scelta di spalletti? Mi auguro di sì, se non è lui a fare le formazioni non serve a niente :sisi:
Se invece decide Totti, perchè in questi 6 mesi che non c'è stato non ha cambiato?

Calimar
08-10-2008, 10:43
anche perchè ,se fosse stato un novellino, l'avrebbero trovato nascosto in una cesta per i panni sporchi :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

MaD
08-10-2008, 12:14
Probabilmente e' piu' vero un titolo simile di quelli che dicevano Lampard all'Inter (o piu' vecchia Gerrard alla Juve ai tempi di Capello)... ed erano del giornale rosa. :D

Giusto per ridere: oggi il titolo e' "La Juve pensa a Benitez" (visto che i soldi per i giocatori non ci sono e gli allenatori notoriamente costano meno). :asd: :asd: :asd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/10/08/benitez.shtml

Atta7
08-10-2008, 12:30
Notizia data anche da Mediaset. Che rilancia con l'arrivo a gennaio di Schweinsteiger e di Giuseppe Rossi.

goldrake11
08-10-2008, 12:39
ne ho una ancora migliore data da tuttomercatoweb: per l'anno prossimo spalletti conteso tra juve e napoli...

Dr_Velvet
08-10-2008, 12:42
Giusto per ridere: oggi il titolo e' "La Juve pensa a Benitez" (visto che i soldi per i giocatori non ci sono e gli allenatori notoriamente costano meno). :asd: :asd: :asd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/10/08/benitez.shtml


Notizia data anche da Mediaset. Che rilancia con l'arrivo a gennaio di Schweinsteiger e di Giuseppe Rossi.


ne ho una ancora migliore data da tuttomercatoweb: per l'anno prossimo spalletti conteso tra juve e napoli...

ok,ma il thread delle boiate è un altro :sisi::asd:

Atta7
08-10-2008, 12:49
ok,ma il thread delle boiate è un altro :sisi::asd:

:asd:

Dampyr
08-10-2008, 13:32
Notizia data anche da Mediaset. Che rilancia con l'arrivo a gennaio di Schweinsteiger e di Giuseppe Rossi.

Rilancio con Maradona, un quarto di pelè e una gamba di Beckenbauer (semi cit.) :sisi:
Il bello è che sti siti (vabbè, merdaset manco la conto) leggono le notizie sui forum di gente che dice "una mia fonte personale mi ha detto che".
Tuttosporc ci fa metà giornale ultimamente così :D :no:

hotplug
08-10-2008, 14:21
Insomma....il tuo discorso non fa una piega, ma non confondiamo Sir Alex Ferguson approdato al Man UTD come fosse stato un novellino! ;)

Ok, lui tra tutti e tre è quello che aveva vinto di più. Ma non aveva mica esperienza in un campionato come quello Inglese, nè tantomeno aveva esperienza in Champions :) !!!

MaD
08-10-2008, 14:28
Ok, lui tra tutti e tre è quello che aveva vinto di più. Ma non aveva mica esperienza in un campionato come quello Inglese, nè tantomeno aveva esperienza in Champions :) !!!

Se ha vinto il campionato scozzese un po' di esperienza doveva averla visto che la vincitrice andava in coppa dei campioni e inoltre ha pure allenato la nazionale scozzese portandola ai mondiali del 1986 (dove riusci a battere la Germania)... e poi quando e' arrivato al ManUtd le inglesi erano squalificate dalle coppe ed e' stato lui il primo a rivincere una coppa europea dopo la fine della squalifica.

lodone
08-10-2008, 14:40
Ok, lui tra tutti e tre è quello che aveva vinto di più. Ma non aveva mica esperienza in un campionato come quello Inglese, nè tantomeno aveva esperienza in Champions :) !!!

Beh....all'epoca era diverso.

Il fatto di aver vinto con una squadra non certo di primissima fascia supercoppa e una coppa delle coppe, che ricordo come all'epoca fosse un trofeo serio in cui partecipavano le vincenti delle vecchie coppe nazionali ovvero squadre cazzute, direi che fosse un biglietto da visita piu' che sostanzioso! ;)

hotplug
10-10-2008, 17:20
Catania, ecco i veri ultrà. Risarciti i tifosi del Chievo

CATANIA, 10 ottobre 2008 - Quando i tifosi sono così, vien voglia di amare il calcio ancor più. Succede a Verona, ma protagonisti del gesto sono i sostenitori del club Oldelephants, di chiarissima fede catanese. In occasione della partita Catania-Chievo (28 settembre), alcuni dei 14 appassionati del Chievo, affrontarono una lunga trasferta in Sicilia, noleggiando un pulmino e un’auto. Al termine del match, vinto dai padroni di casa per 1-0, all’uscita dallo stadio, i tifosi veronesi furono derubati del navigatore satellitare. Vicini territorialmente, amici nella vita, i ragazzi degli Oldelephants, capitanati da Nico "Thor" Gravagna, hanno organizzato, ieri, un incontro con i sostenitori derubati per prendere le distanze dal gesto che, come ha sottolineato il presidente del club, è stato compiuto presumibilmente da teppisti e non da appassionati del calcio Catania. Di più: come nello stile dei tifosi etnei di stanza a Verona, la serata si è conclusa con un brindisi, con una cena a base di prodotti siciliani e, sorpresa graditissima, i tifosi veronesi hanno ricevuto in regalo un nuovo satellitare.

RISPETTO RECIPROCO - Spiega, nel sito ufficiale degli Oldelephants, il responsabile, Nico Gravagna: "Ci siamo incontrati a Verona al bar della Pantolona. La chiacchierata alquanto amichevole e serena, è stata accolta da tutti i presenti con soddisfazione e reciproco rispetto, alternando i temi delle bellezze catanesi, della cultura e della buona tavola. Infatti, i ragazzi la sera prima avevano gustato dell'ottimo pesce in quel di Capomulini". E, ancora: "Abbiamo voluto con fermezza chiarire le differenze tra tifosi e non tifosi, spiegando loro che l'atto subito non è certo da ricondurre ai colori della gente rossoazzurra, ma a comunissimi "carusazzi" , ragazzacci, che hanno approfittato del momento e della confusione per delinquere". Anche sul sito amicichievo.it ecco la risposta dei tifosi veneti: "I tifosi organizzati del Club Old Elephants si sono incontrati nelle sedi del coordinamento con i rappresentanti dei tifosi del Chievo e hanno ripagato il navigatore satellitare rubato in occasione della deplorevole aggressione di Catania e questo gesto vuol far capire che la maggior parte dei tifosi sono delle persone per bene. Grazie". Per una volta, tutto è bene quel che finisce bene.(Fonte (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Chievo/Primo_Piano/2008/10/10/tifosichievo.shtml))

ValerioBertotto
10-10-2008, 19:52
Infatti non ho detto che ha usato sempre lo stesso ovunque :sisi:
Ma che una volta trovato uno schema nella squadra in cui va, non lo molla MAI.
A udine faceva il 4-3-3, e non ci si schiodava manco a cannonate. :sisi:


mi sa che ti confondi.
A Udine, a memoria (può darsi che ricordi male ma non credo) non ha mai giocato con la difesa a 4.
Giocava spesso con il 3-4-2-1 con Jorgensen e Jankulovski dietro a Fava. L'ultimo anno ha giocato per più di metà stagione con il 3-4-3 "vero" (Iaquinta, Di Natale e Di Michele) per poi nel girone di ritorno optare per un 3-5-2 perchè la squadra non riusciva più a reggere le 3 punte, ma i risultati c'erano. La squadra migliorava di anno in anno ma lui non si è certo fossilizzato al primo modulo. Onestamente mi pare che se si dice ciò di Spalletti non vedo di quale altro allenatore non lo si possa dire.

La Roma in questo periodo è un bel rebus, la mia sensazione è che la squadra non sia molto compatta e non segua più con molta fiducia il mister. Che ovviamente ha la sua parte di responsabilità. Mi sa che è meglio per tutti se questa fosse la sua ultima stagione. Mi piacerebbe vederlo all' Inter ma ormai almeno per un paio d'anni non se ne parla. E allora perchè non la Juve.... fermo restando che io al momento non vedo motivi per cambiare Ranieri.

Ferlons
14-10-2008, 21:01
News dalle amichevoli:

Tirana Milan 2-1

:asd:

danybig82
14-10-2008, 21:07
buon risultato..:suspi::asd:

fantaluca
14-10-2008, 21:38
News dalle amichevoli:

Tirana Milan 2-1

:asd:

:asd:

Dampyr
14-10-2008, 22:47
Dimenticanza imperdonabile... 15 anni fa spariva Paolo Mantovani.

eagle81
14-10-2008, 23:20
Dimenticanza imperdonabile... 15 anni fa spariva Paolo Mantovani.


*

ciao presidente!

Atta7
14-10-2008, 23:29
Dimenticanza imperdonabile... 15 anni fa spariva Paolo Mantovani.


*

Joey-sama
14-10-2008, 23:29
News dalle amichevoli:

Tirana Milan 2-1

:asd:

al ritorno col calore di s.siro si può ribaltare :sisi:

Dampyr
15-10-2008, 09:12
Notizia che c'entra relativamente.. :D
Dovrei essere a Torino x Juve-Roma :sisi:

Dr_Velvet
15-10-2008, 10:01
News dalle amichevoli:

Tirana Milan 2-1

:asd:

in trasferta ci può stare :sisi:

Intanto Dampyr annuncia la sua presenza a Torino per la sfida contro la Roma.
Incontrerà i dirigenti juventini per dare amabilmente del pirla a Blanc e cordialmente del cretino a Cobolli.
Nel pomeriggio incontro con la squadra, durante il quale tenterà di mediare il passaggio a titolo definitivo di Amauri dai bianconeri al team IKEA.
Chiuderà la giornata il catechismo con Legrottaglie,che spiegherà come abbia trovato nel Signore una guida affidabile che gli chiami il fuorigioco.

goldrake11
15-10-2008, 11:10
in trasferta ci può stare :sisi:

Intanto Dampyr annuncia la sua presenza a Torino per la sfida contro la Roma.
Incontrerà i dirigenti juventini per dare amabilmente del pirla a Blanc e cordialmente del cretino a Cobolli.
Nel pomeriggio incontro con la squadra, durante il quale tenterà di mediare il passaggio a titolo definitivo di Amauri dai bianconeri al team IKEA.
Chiuderà la giornata il catechismo con Legrottaglie,che spiegherà come abbia trovato nel Signore una guida affidabile che gli chiami il fuorigioco.

mi sa che te ne sei dimenticato 1..a SECCO cosa gli dovrebbe dire???:asd::asd:

Atta7
15-10-2008, 11:12
mi sa che te ne sei dimenticato 1..a SECCO cosa gli dovrebbe dire???:asd::asd:

@#**§°%$=

Cose così insomma :asd:

Dampyr
15-10-2008, 19:52
http://www.juventus.it/site/ita/NEWS_newstimcup_85B09EE733864CFEA33921847E59B2D5.a sp

Il menagramo pure sul sito ufficiale :no:

kekko
15-10-2008, 20:10
http://www.juventus.it/site/ita/NEWS_newstimcup_85B09EE733864CFEA33921847E59B2D5.a sp

Il menagramo pure sul sito ufficiale :no:

un articolo stupeeendo amisci :sisi:

senti dampyr, a parte gli scherzi, mi resoconti quanti indisponibili, e quanti invece ce la faranno a recuperare per la partita di napoli?

i siti che ho letto non mi sembrano attendibili....

Dampyr
15-10-2008, 20:21
un articolo stupeeendo amisci :sisi:

senti dampyr, a parte gli scherzi, mi resoconti quanti indisponibili, e quanti invece ce la faranno a recuperare per la partita di napoli?

i siti che ho letto non mi sembrano attendibili....

A parte i lungodegenti, non ne ho idea :asd:
Sicuramente Trezeguet, Zebina, Zanetti, Sissoko, Camoranesi, Buffon... Non so Legrottaglie e Chiellini come stiano.

kekko
15-10-2008, 20:23
A parte i lungodegenti, non ne ho idea :asd:
Sicuramente Trezeguet, Zebina, Zanetti, Sissoko, Camoranesi, Buffon... Non so Legrottaglie e Chiellini come stiano.

chiellini stasera gioca :sisi:

ma volevo sapere più mauro german e iaquinta.......di cui non si capisce granchè

Dampyr
15-10-2008, 20:29
chiellini stasera gioca :sisi:

ma volevo sapere più mauro german e iaquinta.......di cui non si capisce granchè

Camoranesi sicuramente no.
Iaquinta credo di sì :suspi:

goldrake11
15-10-2008, 22:11
Camoranesi sicuramente no.
Iaquinta credo di sì :suspi:

iaquinta e mellberg dovrebbero essere recuperati per la panchina

Dampyr
17-10-2008, 14:31
Giovinco ha rinnovato :sisi:

danybig82
17-10-2008, 14:40
Giovinco ha rinnovato :sisi:

Quanto prende??

Dampyr
17-10-2008, 14:41
Quanto prende??

750k a crescere

danybig82
17-10-2008, 14:44
MA è vero che in prima squadra ogni tanto si alleno anche il fratello di Giovinco??

Dice che è piu alto di 3 cm..:asd:

Dampyr
17-10-2008, 14:51
MA è vero che in prima squadra ogni tanto si alleno anche il fratello di Giovinco??

Dice che è piu alto di 3 cm..:asd:

:sisi:
Di fatto è uguale a lui, ha giocato anche un'amichevole quest'estate.

goldrake11
17-10-2008, 16:33
Camoranesi sicuramente no.
Iaquinta credo di sì :suspi:

secondo indiscrezioni ranieri non convocherà ne iaquinta ne mellberg quindi la formazione della juve dovrebbe essere questa:


Manninger;grygera,knezevic,chiellini,de ceglie(molinaro);salihamidzic(dovrebbe scriversi cosi:asd:),marchisio,puolsen,nedved;del piero,amauri.


apparte del piero che ogni volta che viene al san paolo si ricorda cosa è la porta...posso dire che questa volta il napoli parte favorito....


IL VERDETTO AL CAMPO!!!


P.S. mi sapete dire chi fa la telecronaca e il commento per SKY che ancora non lo riesco a vedere...

Dampyr
17-10-2008, 16:34
IL VERDETTO AL CAMPO!!!


O al trampolino come l'anno scorso?

kekko
17-10-2008, 19:00
O al trampolino come l'anno scorso?

zalayeta non dovrebbe partire titolare :p :D

danybig82
17-10-2008, 19:13
zalayeta non dovrebbe partire titolare :p :D

E' stato convocato nella Nazionale Uruguayana di tuffi :sisi:

kekko
17-10-2008, 19:15
E' stato convocato nella Nazionale Uruguayana di tuffi :sisi:

no, non è un gran tuffatore, solo gli arbitri ciechi lo aiutano :p

invece è portato per il goal da seduto per terra :sisi:

grande panteron :D

fantaluca
17-10-2008, 19:34
ma è stato fatto nel nome dell'amore :asd:

sono solo 2 o 3 sviste arbitrali :D

mjasky
17-10-2008, 21:58
sono solo 2 o 3 sviste arbitrali :D

alcuni sono incredibili......tipo il gol di Bierhoff e quello dell'empoli...:suspi:......ma......

domenica super difesa del milan: Bonera-Maldini-Favalli-Janku....:asd::asd::asd::asd:

fantaluca
18-10-2008, 00:14
alcuni sono incredibili......tipo il gol di Bierhoff e quello dell'empoli...:suspi:......ma......

domenica super difesa del milan: Bonera-Maldini-Favalli-Janku....:asd::asd::asd::asd:

pensa che quel Juve - Udinese è una delle 10 partite in vita mia che ho visto a Torino :asd:

minchia Favalli centrale mi mette i brividi anche se non sono milanista :asd:

kekko
18-10-2008, 12:21
calma ragazzi, capisco che stasera c'è juve-napoli, che tra l'altro è una partita importanteissima, ma non c'è motivo di cominciare ad attaccarsi ora eh :p

vi sfondiamo damp :D

(sgrat sgrat)

Dr_Velvet
18-10-2008, 12:29
calma ragazzi, capisco che stasera c'è juve-napoli, che tra l'altro è una partita importanteissima, ma non c'è motivo di cominciare ad attaccarsi ora eh :
DASPO per entrambi :asd:

goldrake11
18-10-2008, 12:41
calma ragazzi, capisco che stasera c'è juve-napoli, che tra l'altro è una partita importanteissima, ma non c'è motivo di cominciare ad attaccarsi ora eh :p

vi sfondiamo damp :D

(sgrat sgrat)

hai sbagliato perchè stasera c'è NAPOLI-juve

però concordo sul fatto che li sfondiamo:asd:

danybig82
18-10-2008, 12:59
DASPO per entrambi :asd:

Schermaglie del prepartita..:sisi::asd:

kekko
18-10-2008, 13:01
hai sbagliato perchè stasera c'è NAPOLI-juve

quando si gioca con la juve, è quasi sempre trasferta, ha talmente tanti tifosi in giro per l'italia da far paura :sisi:

comunque si mi son sbagliato, volevo scrivere il contrario :p

Ferlons
18-10-2008, 13:44
quando si gioca con la juve, è quasi sempre trasferta, ha talmente tanti tifosi in giro per l'italia da far paura :sisi:


Per forza a Torino non ne ha, non a caso lo stadio è sempre mezzo vuoto :asd:

fantaluca
18-10-2008, 18:06
concordo sulle considerazioni della partita aggiungendo che cmq è una partita aperta...

speriamo di riscuotere qualche credito con la fortuna che ultimamente stava guardando altrove... ma qui non credo che saremo d'accordo :D :D :D :D

goldrake11
18-10-2008, 18:14
speriamo di riscuotere qualche credito con la fortuna che ultimamente stava guardando altrove... ma qui non credo che saremo d'accordo :D :D :D :D

guarda, spero moooooolto per voi che riscuoterete tanta fortuna martedi in champions, ma stasera speriamo che sia rimasta a torino:asd:

Calimar
18-10-2008, 18:36
Per forza a Torino non ne ha, non a caso lo stadio è sempre mezzo vuoto :asd:

..ma anche no :D

NdR619
18-10-2008, 22:23
Per piacere: mandatelo a casa.

cekkino
18-10-2008, 22:24
Bello l'assist di Knezevic per Lavezzi :asd:

Joey-sama
18-10-2008, 22:25
Per piacere: mandatelo a casa.

lo ripeto, la squadra è mediocre, non è che perchè ancora una volta non va ben oltre le attese sia da crocifiggere il tecnico :sisi:

NdR619
18-10-2008, 22:26
lo ripeto, la squadra è mediocre, non è che perchè ancora una volta non va ben oltre le attese sia da crocifiggere il tecnico :sisi:

Sei una serpe.
Qui mi rispondi così e su msn mi dici "De Ceglie per Del Piero" e ridi :asd:

cekkino
18-10-2008, 22:28
lo ripeto, la squadra è mediocre, non è che perchè ancora una volta non va ben oltre le attese sia da crocifiggere il tecnico :sisi:


Beh dai mediocre è un parolone :p


Diciamo che manca un pò di qualità in mezzo al campo e quando non gioca Camoranesi questa cosa si sente ancora di più :sisi:

Joey-sama
18-10-2008, 22:28
Sei una serpe.
Qui mi rispondi così e su msn mi dici "De Ceglie per Del Piero" e ridi :asd:

beh quello ha fatto ridere, però tra giocatori in campo e in panchina la juventus non ha sto granchè, ok alcuni sono infortunati, ma per il centrocampo che non ha idea di cosa sia costruire un'azione che scusa c'è?:rolleyes:

Joey-sama
18-10-2008, 22:29
Beh dai mediocre è un parolone :p


Diciamo che manca un pò di qualità in mezzo al campo e quando non gioca Camoranesi questa cosa si sente ancora di più :sisi:

il napoli ha molta più qualità invero... certo con i suoi difetti, ha una difesa a tre che puzza e infatti l'unica squadra che l'abbia davvero attaccato gli ha fatto 3 pappine in mezzora :sisi:

charlie84
18-10-2008, 22:36
Credevo che la Juve potesse pareggiarla sta partita...era anche in vantaggio :sisi:

fantaluca
18-10-2008, 22:37
lo ripeto, la squadra è mediocre, non è che perchè ancora una volta non va ben oltre le attese sia da crocifiggere il tecnico :sisi:

Mediocre mi sembra molto esagerato, a meno che non volessi solo provocare.

Se leggi la lista degli infortunati non tanto come quantità ma come singole entità e li metti nel loro ruolo in campo non credo proprio sia una squadra mediocre. Quando vedi un cambio come Del Piero-De Ceglie il responsabile chi è?

il secondo gol è del tutto casuale, bravi Lavezzi ad avere sfruttato il regalo, ma il problema non è aver perso


Credevo che la Juve potesse pareggiarla sta partita...era anche in vantaggio :sisi:

la partita ormai era pareggiata... certo Knezevic che sfoggia un errore tecnico da oratorio ci può stare... il vero problema è averlo preso :D

NdR619
18-10-2008, 22:45
Mediocre mi sembra molto esagerato, a meno che non volessi solo provocare.

Se leggi la lista degli infortunati non tanto come quantità ma come singole entità e li metti nel loro ruolo in campo non credo proprio sia una squadra mediocre. Quando vedi un cambio come Del Piero-De Ceglie il responsabile chi è?

il secondo gol è del tutto casuale, bravi Lavezzi ad avere sfruttato il regalo, ma il problema non è aver perso



la partita ormai era pareggiata... certo Knezevic che sfoggia un errore tecnico da oratorio ci può stare... il vero problema è averlo preso :D

Eh.

Per altro, non è mica così casuale il primo goal.
Sulla nostra fascia sinistra ci sono sempre praterie, Molinaro è impresentabile.
Non se ne può più di certa gente.
Ok, saranno ottimi gregari, ma una difesa con:

1) L'ex portiere del Siena
2) L'ex difensore di RISERVA del RETROCESSO Livorno
3) L'ex terzino del Siena
4) Un onesto gregario come Grygera

Eddai, eddai.

Ranieri si sta dimostrando un incapace.
Sul vantaggio di 1-0 in trasferta non si può finire in questo modo.
Togliere l'unica fonte di qualità della squadra, l'unico collante tra dif+cen e att, se proprio voleva togliere qualcuno, bene, prendiamo Nedved e lo sbattiamo in panca.
Però è scandaloso che Ranieri faccia quel cambio, non ha senso, lo preservi per la Champions dopo 10 giorni di sosta per le Nazionali?
Ma per piacere.

Joey-sama
18-10-2008, 22:45
Mediocre mi sembra molto esagerato, a meno che non volessi solo provocare.

Se leggi la lista degli infortunati non tanto come quantità ma come singole entità e li metti nel loro ruolo in campo non credo proprio sia una squadra mediocre. Quando vedi un cambio come Del Piero-De Ceglie il responsabile chi è?

il secondo gol è del tutto casuale, bravi Lavezzi ad avere sfruttato il regalo, ma il problema non è aver perso


è mediocre rispetto agli obiettivi che stampa e società (e forse tifosi) si sono posti, in generale ovviamente no, anche se la rosa al completo si basa su un grande portiere e un attacco che segna quando capita l'occasione... però se giochi con quel centrocampo ne capitano pochine eh :rolleyes:

fantaluca
18-10-2008, 22:47
è mediocre rispetto agli obiettivi che stampa e società (e forse tifosi) si sono posti, in generale ovviamente no, anche se la rosa al completo si basa su un grande portiere e un attacco che segna quando capita l'occasione... però se giochi con quel centrocampo ne capitano pochine eh :rolleyes:

posso anche essere d'accordo, ma inizia a ridarmene almeno 3 o 4 :D

Joey-sama
18-10-2008, 22:49
posso anche essere d'accordo, ma inizia a ridarmene almeno 3 o 4 :D

a comode rate :asd:
marchisio è il miglior centrocampista bianconero per distacco, questo dovrebbe far riflettere :sisi:

kekko
18-10-2008, 22:52
il napoli ha molta più qualità invero... certo con i suoi difetti, ha una difesa a tre che puzza e infatti l'unica squadra che l'abbia davvero attaccato gli ha fatto 3 pappine in mezzora :sisi:

beh insomma, se vai a vedere chi erano i 3 difensori titolari, quante riserve erano in campo, e che giovedì sera si era giocato la partita della vita a lisbona, beh.....ci hanno fatto si 3 goal, ma noi avremmo potuto farne 5 :rolleyes:


Credevo che la Juve potesse pareggiarla sta partita...era anche in vantaggio :sisi:

sarebbe stato il risultato più giusto, ma con il napoli di quest'anno non c'è da fidarsi, non molla mai, ne ha vinte di partite in rimonta quest'anno :sisi:

lasciatemi chiudere con una cosa: grande zio darione kenzevic :D

danybig82
18-10-2008, 23:17
Ma perchè buttarsi in scivolata quando poteva arrivarci in piedi?!? :confused:

hellspawn
18-10-2008, 23:28
Super Napoli Juve da serie B. :lol:

90 minuti senza toccare palla la juve.. poteva finire anke 4-1 e nessuno poteva dire nulla. :D

Joey-sama
18-10-2008, 23:33
Super Napoli Juve da serie B. :lol:

90 minuti senza toccare palla la juve.. poteva finire anke 4-1 e nessuno poteva dire nulla. :D

in base a cosa?
il napoli ha giocato molto meglio, ma di tiri in porta non è che ne abbia prodotti molti, vabbè che manninger rendeva pericoloso anche un retropassaggio :asd:

Dr_Velvet
18-10-2008, 23:49
ad un certo punto c'erano Ekdal,Marchisio,Giovinco,De Ceglie,Chiello.Stiamo facendo un gran lavoro per la Nazionale del futuro...
Quelli piu' vecchiotti ,per motivi diversi,ovviamente erano scarsi
Io poi mi domando come si faccia a far giocare titolare Knezevic.Uno con una faccia da sfigato così non lo si schiera per principio,a costo di schierare un ragazzo della primavera :asd:
Poi mi chiedo se Giovinco si sarebbe spremuto troppo giocando un quarto d'ora di piu'.Il discorso ovviamente è fatto in vista dell'impegno di martedì....quando giovinco sarà messo di nuovo in panca :D
Poulsen...dico...cioè...oh!!!DIECI MILIONI di INUTILITIà!!!E' arrivato a Torino da giocatore maturo,l'ambientamento c'entra fino ad un certo punto.
Con la panchina che aveva la Juve oggi ,a Ranieri non si possono dare tutte le colpe.
Ne ha parecchie però.Quindi pensasse meno a Mourinho e piu' allo spogliatoio della sua squadra.Certe facce in campo e fuori non mi piacciono proprio.

La nota positiva è Marchisio.Ha giocato con la sicurezza di un giocatore affermato :sisi:

Dampyr
18-10-2008, 23:59
Super Napoli Juve da serie B. :lol:

90 minuti senza toccare palla la juve.. poteva finire anke 4-1 e nessuno poteva dire nulla. :D

Cambia spacciatore :rolleyes:

Dampyr
19-10-2008, 00:00
ad un certo punto c'erano Ekdal,Marchisio,Giovinco,De Ceglie,Chiello.Stiamo facendo un gran lavoro per la Nazionale del futuro...
Quelli piu' vecchiotti ,per motivi diversi,ovviamente erano scarsi
Io poi mi domando come si faccia a far giocare titolare Knezevic.Uno con una faccia da sfigato così non lo si schiera per principio,a costo di schierare un ragazzo della primavera :asd:
Poi mi chiedo se Giovinco si sarebbe spremuto troppo giocando un quarto d'ora di piu'.Il discorso ovviamente è fatto in vista dell'impegno di martedì....quando giovinco sarà messo di nuovo in panca :D
Poulsen...dico...cioè...oh!!!DIECI MILIONI di INUTILITIà!!!E' arrivato a Torino da giocatore maturo,l'ambientamento c'entra fino ad un certo punto.
Con la panchina che aveva la Juve oggi ,a Ranieri non si possono dare tutte le colpe.
Ne ha parecchie però.Quindi pensasse meno a Mourinho e piu' allo spogliatoio della sua squadra.Certe facce in campo e fuori non mi piacciono proprio.

La nota positiva è Marchisio.Ha giocato con la sicurezza di un giocatore affermato :sisi:

Poulsen ha la pubalgia :sisi:

Per il resto... mi tengo i commenti per quando avrò sbollito.

Dr_Velvet
19-10-2008, 00:20
Poulsen ha la pubalgia :sisi:

lo so.Ma il problema a mio avviso non è solo fisico.Per me sbaglia spesso posizione in fase difensiva.

ps:ho rivisto ora il suo assist per Amauri.Alza la testa,guarda in area e crossa.Una cosa bella l'ha fatta :sisi:

Diablix
19-10-2008, 01:14
Io son tornato a casa solo adesso, della partita non ho visto niente ma da quel poco che ho letto sulla Gazzetta non è molto dissimile dalle ultime partite viste..

Chi parla di problemi di rosa sostanzialmente:
1) Non capisce un cazzo
2) Non ha visto le partite/quando guarda le partite non capisce un cazzo
3) Parla tanto per dar fiato alla bocca

Perchè la rosa può anche essere mediocre, questo è soggettivo e non ha senso discuterci. Ma quello che è OGGETTIVO è che il MODO IN CUI GIOCANO che è peggiorato in maniera agghiacciante... e se una squadra raccoglie più di quello che merita lo fa perchè gioca male ma vince per culo. Ma quest'anno non stiamo giocando come l'anno scorso, stiamo giocando molto peggio. E la rosa è oggettivamente migliorata.. perchè abbiamo perso Nocerino e Palladino e abbiamo preso Amauri, Poulsen, Mellberg, Giovinco, Marchisio e De Ceglie.
Potete dirmi che non è migliorata abbastanza, ma non di certo che è peggiorata.

E quando dico gioca male non parlo di spettacolo, la Juve non è a prescindere squadra da spettacolo, è che fa male o spesso non fa neanche quello che dovrebbe fare.


E la cosa sorprendente è che oltre ad essere la rosa (nel peggiore dei casi) sostanzialmente immutata, allenatore, staff tecnico e dirigenza sono gli stessi, quindi questa metamorfosi in negativo non riesco proprio a spiegarmela.

Sinceramente l'unica spiegazione razionale (ma che non mi convince) che riesco a trovare è che qualcuno all'interno rema contro, perchè non potete parlarmi di partite ogni 3 giorni visto che finora abbiamo giocato DUE partite di Champions League e siamo a metà OTTOBRE.. di certo non sono le due partite in più rispetto all'anno scorso ad aver già dilapidato tutte le energie... :rolleyes:

Diablix
19-10-2008, 01:23
Comunque giusto o sbagliato che sia ho paura che se non si fanno almeno 2 punti nelle prossime due partite Ranieri salta.
Mi si accappona la pelle al solo pensiero di chi lo sostituirebbe però, visto che di allenatori da Champions League che quest'anno non hanno allenato nessuna squadra ce ne sono pochetti... :rolleyes:

goldrake11
19-10-2008, 01:50
Poulsen ha la pubalgia :sisi:

Per il resto... mi tengo i commenti per quando avrò sbollito.

d'accordo con te che il 4 a 1 non c'era assolutamente e penso che il napoli abbia leggermente meritato di vincere la partita che se fosse cmq finita in parità non era uno scandalo...

tutto sta che dei problemi della juve già sappiamo tutto, in primis un mercato sbagliatissimo dove si sono comprati giocatore sopravvalutati(poulsen che per me vale la metà di quanto si è speso)o giocatori cmq non adatti per una squadra che gioca per 3 obiettivi importanti....


P.S. bolletta presa grazie al risultato esatto del napoli: 10€= 80€:D:D:D

cekkino
19-10-2008, 09:07
Io son tornato a casa solo adesso, della partita non ho visto niente ma da quel poco che ho letto sulla Gazzetta non è molto dissimile dalle ultime partite viste..

Chi parla di problemi di rosa sostanzialmente:
1) Non capisce un cazzo
2) Non ha visto le partite/quando guarda le partite non capisce un cazzo
3) Parla tanto per dar fiato alla bocca

Perchè la rosa può anche essere mediocre, questo è soggettivo e non ha senso discuterci. Ma quello che è OGGETTIVO è che il MODO IN CUI GIOCANO che è peggiorato in maniera agghiacciante... e se una squadra raccoglie più di quello che merita lo fa perchè gioca male ma vince per culo. Ma quest'anno non stiamo giocando come l'anno scorso, stiamo giocando molto peggio. E la rosa è oggettivamente migliorata.. perchè abbiamo perso Nocerino e Palladino e abbiamo preso Amauri, Poulsen, Mellberg, Giovinco, Marchisio e De Ceglie.
Potete dirmi che non è migliorata abbastanza, ma non di certo che è peggiorata.

E quando dico gioca male non parlo di spettacolo, la Juve non è a prescindere squadra da spettacolo, è che fa male o spesso non fa neanche quello che dovrebbe fare.


E la cosa sorprendente è che oltre ad essere la rosa (nel peggiore dei casi) sostanzialmente immutata, allenatore, staff tecnico e dirigenza sono gli stessi, quindi questa metamorfosi in negativo non riesco proprio a spiegarmela.

Sinceramente l'unica spiegazione razionale (ma che non mi convince) che riesco a trovare è che qualcuno all'interno rema contro, perchè non potete parlarmi di partite ogni 3 giorni visto che finora abbiamo giocato DUE partite di Champions League e siamo a metà OTTOBRE.. di certo non sono le due partite in più rispetto all'anno scorso ad aver già dilapidato tutte le energie... :rolleyes:


Beh anche la scorsa stagione giocavano cosi però avevano motivazioni maggiori (essendo appena risaliti dalla B) e spesso risolvevano le gare nel finale di gara :sisi:

Quest'anno hanno meno rabbia della scorsa stagione......per me è tutta li la spiegazione :sisi:

Inoltre mancano anche C. Zanetti e Camoranesi che sono fondamentali per questa squadra :sisi:

NdR619
19-10-2008, 09:18
A me il Napoli non ha fatto una bella impressione.
Per me è una squadra che si sgonfierà cammin facendo e arriverà se è tanto in zona UEFA.

Sulla rosa della Juve, è vero che sia migliorata come nomi rispetto allo scorso anno, però a mio parere non è migliorata nei settori che erano da migliorare.
I centrali di difesa se mancano Chiellini e Legrottaglie non esistono, abbiamo perso già un sacco di punti per errori di Mellberg (contro la Fiorentina) ieri Knezevic.
I terzini, Molinaro e Grygera non sono terzini da squadra che vuole vincere, possono essere buoni gregari, ci mettono corsa e fase difensiva, meno fase offensiva (pure ieri Molinaro gli unici due cross che ha fatto sono stati bassi e fuori misura); De Ceglie è giovane e ha fatto solo una stagione da titolare più o meno fisso a Siena, deve ancora crescere.
A centrocampo rimane la lacuna regista, la stagione scorsa si era intervenuti in maniera migliore, prendendo Tiago e Almiron, che poi si sono rivelati acquisti sbagliati, però almeno si era cercata gente forte nel ruolo scoperto.
Prendere Poulsen non aveva alcun senso, soprattutto se paragonato a Xabi Alonso e Aquilani, soprattutto a 10 milioni, anche lui è un buon giocatore e a me piace, però non può essere un regista perchè non lo sa fare.
E se a un incontrista aggiungi pubalgia ed evidenti problemi di corsa direi che gli togli il 75% del suo rendimento.
Se a questo aggiungiamo che l'anno scorso eravamo una squadra sorpresa mentre quest'anno doveva essere quello in cui tornavamo ufficialmente grandi, per me la rosa è insufficiente.
Che sia migliorata rispetto alla stagione scorsa è indubbio, però è migliorata in ruoli coperti già decentemente e quest'anno non possiamo accontentarci sempre di andare di contropiede, perchè le squadre medio piccole con noi si chiudono e lasciano giocare noi.
Giocare...
Detto ciò, la sconfitta di ieri se l'è cercata Ranieri, il cambio De Ceglie-Del Piero è uno dei più assurdi che io abbia mai visto, non capisco davvero come si possa fare un cambio del genere in quel momento della partita.
E usare la scusa che pensavi alla Champions proprio nell'unica settimana in cui Del Piero ha riposato dagli impegni della nazionale mi pare un po una cazzata.
Le facce dei giocatori non sono quelle che si ricordavano, Nedved che ride durante una partita non l'avevo mai visto, Del Piero dopo il cambio aveva una faccia incommentabile.
Non so chi ci sia di meglio, però con Ranieri non è più possibile continuare dopo questa stagione.

goldrake11
19-10-2008, 10:03
A me il Napoli non ha fatto una bella impressione.
Per me è una squadra che si sgonfierà cammin facendo e arriverà se è tanto in zona UEFA.

vincere una partita in 35 minuti dove si era andati sotto contro una juve che(vero con moltissime assenze), ma venuta a napoli con una fame di punti mostruosa, secondo me non è da squadre che non fanno una bella impressione...

io penso che non sia stata una bella partita sul piano dello spettacolo perchè tutte e due volevano vincere ma non si scoprivano più di tanto per la paura di perdere un'altra partita e ne è venuta fuori una partita contratta, anche se bella agonisticamente...

poi ranieri sicuramente ci ha messo del suo:asd:

NdR619
19-10-2008, 10:23
vincere una partita in 35 minuti dove si era andati sotto contro una juve che(vero con moltissime assenze), ma venuta a napoli con una fame di punti mostruosa, secondo me non è da squadre che non fanno una bella impressione...

io penso che non sia stata una bella partita sul piano dello spettacolo perchè tutte e due volevano vincere ma non si scoprivano più di tanto per la paura di perdere un'altra partita e ne è venuta fuori una partita contratta, anche se bella agonisticamente...

poi ranieri sicuramente ci ha messo del suo:asd:

Per me il Napoli balla troppo dietro, non ha un centrocampo in grado di costruire gioco se non il classico contropiede e in attacco è un po leggerino.
Dipende troppo dagli uno contro uno, se Lavezzi e Maggio sugli esterni saltano l'uomo bene, altrimenti niente.

goldrake11
19-10-2008, 10:38
Per me il Napoli balla troppo dietro, non ha un centrocampo in grado di costruire gioco se non il classico contropiede e in attacco è un po leggerino.
Dipende troppo dagli uno contro uno, se Lavezzi e Maggio sugli esterni saltano l'uomo bene, altrimenti niente.

il fatto che balla dietro è un fatto oggettivo, anche perchè apparte genoa il napoli non ha subito più di un goal nella varie partite,sono d'accordo sul fatto che non c'è nessuno che sa costruire gioco, ma questo è un problema che c'è dalla serie C, ormai penso sempre di più che sia una scelta voluta da marino e reja...per gli uno contro uno non sarei tanto d'accordo, perchè il napoli fa un gioco prettamente di fasce con sovrapposizioni di maggio da una parte e vitale e mannini dall'altra, e poi come dici tu c'è il POCHO che quando parte palla al piede è a dir poco incontenibile:D

hellspawn
19-10-2008, 10:44
Cambia spacciatore :rolleyes:

lascia l'euforia del momento ma a ti ricordo.

Il pallonetto a porta vuota di Denis con quello gia era 3-1 :sisi:
mettici il primo colpo di testa di Hamsik che poteva entrare tranquillamente se fosse stato + potente. :asd:

Poi e' ovvio la juve che giocava sembrava una squadra da serie B, mancavano 10 uomini era ovvio che veniva a napoli e' le prendeva che pretende di vince con Manninger e knezevic.

Cmq la svolta dell'incontro e' stato l'uscita di del piero .. li mi so detto.. ok Ranieri da ex-napoletano gioca x noi adesso si va a vincere e cosi e' stato. :asd:

Dampyr
19-10-2008, 10:59
lascia l'euforia del momento ma a ti ricordo.

Il pallonetto a porta vuota di Denis con quello gia era 3-1 :sisi:
mettici il primo colpo di testa di Hamsik che poteva entrare tranquillamente se fosse stato + potente. :asd:

Poi e' ovvio la juve che giocava sembrava una squadra da serie B, mancavano 10 uomini era ovvio che veniva a napoli e' le prendeva che pretende di vince con Manninger e knezevic.

Cmq la svolta dell'incontro e' stato l'uscita di del piero .. li mi so detto.. ok Ranieri da ex-napoletano gioca x noi adesso si va a vincere e cosi e' stato. :asd:

guarda che avete fatto due tiri in porta :sisi:

Joey-sama
19-10-2008, 11:14
lascia l'euforia del momento ma a ti ricordo.

Il pallonetto a porta vuota di Denis con quello gia era 3-1 :sisi:
mettici il primo colpo di testa di Hamsik che poteva entrare tranquillamente se fosse stato + potente. :asd:

Poi e' ovvio la juve che giocava sembrava una squadra da serie B, mancavano 10 uomini era ovvio che veniva a napoli e' le prendeva che pretende di vince con Manninger e knezevic.

Cmq la svolta dell'incontro e' stato l'uscita di del piero .. li mi so detto.. ok Ranieri da ex-napoletano gioca x noi adesso si va a vincere e cosi e' stato. :asd:

il napoli ha giocato meglio, ma se vedo il primo tempo le occasioni da rete sono tutte bianconere :sisi:

Joey-sama
19-10-2008, 11:15
Chi parla di problemi di rosa sostanzialmente:
1) Non capisce un cazzo
2) Non ha visto le partite/quando guarda le partite non capisce un cazzo
3) Parla tanto per dar fiato alla bocca


facciamo che ti esprimi in modo un po' più urbano? :)

goldrake11
19-10-2008, 11:19
guarda che avete fatto due tiri in porta :sisi:

vabbè dampyr adesso anche tu esageri, se vuoi te li elenco, apparte i due goal ci sono il colpo di testa di hamsik,il tiro di maggio dopo la progressione e il pallonetto di denis uscito per poco che sommati ai 2 goal a casa mia fanno 5

per me è esagerato dire che potevamo vincere 4 a 1 ma sii obiettivo, non puoi dire che abbiamo fatto 2 tiri in porta........

Dampyr
19-10-2008, 11:21
vabbè dampyr adesso anche tu esageri, se vuoi te li elenco, apparte i due goal ci sono il colpo di testa di hamsik,il tiro di maggio dopo la progressione e il pallonetto di denis uscito per poco che sommati ai 2 goal a casa mia fanno 5

per me è esagerato dire che potevamo vincere 4 a 1 ma sii obiettivo, non puoi dire che abbiamo fatto 2 tiri in porta........

Guarda che se quelli sono tiri, Mancini è un allenatore :sisi:
Di sicuro in quanto a occasioni ne abbiamo avute più noi. :sisi:

goldrake11
19-10-2008, 11:27
Guarda che se quelli sono tiri, Mancini è un allenatore :sisi:
Di sicuro in quanto a occasioni ne abbiamo avute più noi. :sisi:

vabbè che ti devo dire, abbiamo visto 2 partite diverse..perchè io a dir la verità non ricordo parate importanti di iezzo apparte una su un tiro deviato e un CP


io penso che nel calcio bisogna essere obiettivi, e penso che nessuna delle due squadre abbia dominato sull'altra, ma dire che si poteva vincere 4 a 1 o che non si è fatto un tiro in porta(apparte i goal) mi sembra un pò esagerato da entrambi le parti...

vabbè ti posso capire solo perchè starai ancora accusando e non riesci a razionalizzare:asd:


P.S. quest'anno non avete nemmeno l'alibi dell'arbitro, o forse si, avete l'alibi di ranieri:asd::asd::asd::asd:

Joey-sama
19-10-2008, 11:28
Guarda che se quelli sono tiri, Mancini è un allenatore :sisi:
Di sicuro in quanto a occasioni ne abbiamo avute più noi. :sisi:

nel primo tempo soltanto la juve ha avuto occasioni :sisi:
e il pallonetto di denis è arrivato in un momento particolare :sisi:

capitolo gara di tuffi: sospesa causa scarso numero di partecipanti, il solo nedved ha eseguito un esercizio, ben valutato dalla giuria :asd:

Dampyr
19-10-2008, 11:31
capitolo gara di tuffi: sospesa causa scarso numero di partecipanti, il solo nedved ha eseguito un esercizio, ben valutato dalla giuria :asd:

Se intendi quella con Lavezzi (mi pare) ha ricevuto una manata in testa, infatti lo stesso LAvezzi s'è scusato (strano :suspi:)

Joey-sama
19-10-2008, 11:33
Se intendi quella con Lavezzi (mi pare) ha ricevuto una manata in testa, infatti lo stesso LAvezzi s'è scusato (strano :suspi:)

non ricordo ogni singolo frammento della partita, mi pare abbia vinto un rimpallo sulla sinistra in area di rigore e poi si sia buttato su uno pseudo contatto intorno a metà primo tempo :rolleyes:

Dampyr
19-10-2008, 11:39
non ricordo ogni singolo frammento della partita, mi pare abbia vinto un rimpallo sulla sinistra in area di rigore e poi si sia buttato su uno pseudo contatto intorno a metà primo tempo :rolleyes:

L'aveva preso Santacroce :sisi:
Che per inciso non mi pare sto gran fenomeno.

goldrake11
19-10-2008, 11:39
[QUOTE=Joey-sama;618258]nel primo tempo soltanto la juve ha avuto occasioni :sisi:QUOTE]

secondo tempo dopo il goal della juve solo il napoli:sisi::sisi:


quindi come dico io partita combattuta che forse meritava di essere pareggiata ma vinta probabilmente dalla squadra che ha più tranquillita mentale...