Visualizza Versione Completa : ...se non avessi l' ADSL.....!!!
luposolitario
13-10-2004, 14:17
....mi domando.....quante ore ci metterei se non avessi l adsl per cambiar pagina o solo entrare in Hattrick..?:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ....
....un cesso ultimamente...!
in effetti va ai 2 all'ora...
draghetto
13-10-2004, 14:36
Secondo me lo stesso tempo, tanto il collo di bottiglia non è il collegamento ma purtroppo il server di HT....
verissimo,il problema nn sono le nostre connessioni,ma il loro server orami alla frutta!
pochi istanti fa sono riuscito ad entrare per un millisecondo visto che dovrei fare un certo discorso del candidato...
sapete quanti utenti online c'erano?30.000!!!
i dev hanno pure pubblicato una news in cui dicono che il sistema è rallentato paurosamente visto che ultimamente ci sono troppi utenti che...zac impossibilie trovare la pagina!
tornando al discorso..è già un bel traguardo essere tra i primi 3,grazie ragazzi!lo scriverei in fed ma non mi fa entrare!
Comunque ho fatto due conti e secondo me con tutti i supporter che hanno i dindini per comprarsi un bel server nuovo ce li hanno tutti, io ci farei un pensierino, è impossibile!
Pentolino
13-10-2004, 19:09
http://www15.hattrick.org/Common/default.asp