marcosanta_031
04-07-2008, 10:19
Ciao a tutti, mi è scattato oggi a sovrannaturale (insufficiente in passaggi) il mio centrocampista 23enne + 3gg.
le mi valutazioni nell'ultima partita normal (fuori casa) sono queste:
Centrocampo accettabile (molto basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (alto)
gioco con due terzini formidabili/insuff difesa/cross e un centrale eccellente/acc difesa/regia, a centrocampo il sovrannaturale, un magnifico/buono regia/passaggi e uno splendido/accettabile (entrambi allenandi), ali straordinarie o formidabili in cross, attaccanti formidabili.
Ora, sono in VII, l'anno scorso ho lottato per vincere, ora sono sesto, 1 vinta e 1 persa. Che dite, vendo il sovrannaturale, compro un nuovo allenando, un centrale di difesa e un attaccante migliori di quelli che ho e magari amplio lo stadio (19k in VII son un po' pochini, lo so), o lo tengo per alzare il cc e tentare la promozione?
Grazie!!!
Marco
le mi valutazioni nell'ultima partita normal (fuori casa) sono queste:
Centrocampo accettabile (molto basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (alto)
gioco con due terzini formidabili/insuff difesa/cross e un centrale eccellente/acc difesa/regia, a centrocampo il sovrannaturale, un magnifico/buono regia/passaggi e uno splendido/accettabile (entrambi allenandi), ali straordinarie o formidabili in cross, attaccanti formidabili.
Ora, sono in VII, l'anno scorso ho lottato per vincere, ora sono sesto, 1 vinta e 1 persa. Che dite, vendo il sovrannaturale, compro un nuovo allenando, un centrale di difesa e un attaccante migliori di quelli che ho e magari amplio lo stadio (19k in VII son un po' pochini, lo so), o lo tengo per alzare il cc e tentare la promozione?
Grazie!!!
Marco