PDA

Visualizza Versione Completa : CC 23+38 monoskill TITANICO



victor59
04-07-2008, 12:39
Oggi il giocatore del titolo è scattato... Vorrei portarlo fino a fine stagione e poi venderlo (almeno questa sarebbe la mia idea) oppure, ma solo per emergenze estremamente gravi, venderlo durante il campionato.

Al momento vorrei restare un poco fermo perché tra acquisti e vendite sono a zero con il budget, almeno nel breve periodo.

Ha senso portarlo fino a fine stagione facendogli prendere allenamenti fino al limite dell'ET ? :D:up:

:D

EDITO per completare l'informazione:

PIPPO PIPPO
23 anni e 38 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 16/09/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 57 960
Ingaggio: 30 604 €/settimana
Proprietario: Vic's Stars
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 4
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

Ketamina
04-07-2008, 12:45
Me lo regali? :D

slaine
04-07-2008, 12:49
se pensi di venderlo a ET direi di no.

mjasky
04-07-2008, 12:53
Oggi il giocatore del titolo è scattato... Vorrei portarlo fino a fine stagione e poi venderlo (almeno questa sarebbe la mia idea) oppure, ma solo per emergenze estremamente gravi, venderlo durante il campionato.

Al momento vorrei restare un poco fermo perché tra acquisti e vendite sono a zero con il budget, almeno nel breve periodo.

Ha senso portarlo fino a fine stagione facendogli prendere allenamenti fino al limite dell'ET ? :D:up:

:D

EDITO per completare l'informazione:

PIPPO PIPPO
23 anni e 38 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 16/09/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 57 960
Ingaggio: 30 604 €/settimana
Proprietario: Vic's Stars
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 4
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

come mai ha un esperienza così bassa?!?
io direi di venderlo così....:sisi:

white4781
04-07-2008, 12:54
se lo vendi a ET (anche con allenamenti extra) fammi un fischio in PM, grassie!! :D:D

robiuan
04-07-2008, 14:07
vendi vendi ti ricopriranno d oro:D

victor59
04-07-2008, 14:18
Ok, capito... Lo tengo per tutta la stagione... Per quanto riguarda l'esperienza dovrebbe farmi uno scatto a breve... Ha giocato più in amichevole per questioni di forma ma da ora fino alla fine del campionato si farà tutte le partite ufficiali visto che, dopo la vendita dell cc appena più anziano di lui, è diventato il numero 1.

A questo punto sorgono spontanee anche altre domande... In generale fino a che età sono allenabili? Un giocatore con queste caratteristiche rende meglio se messo "normale" oppure "cc aggiunto"?

mjasky
04-07-2008, 14:23
Ok, capito... Lo tengo per tutta la stagione... Per quanto riguarda l'esperienza dovrebbe farmi uno scatto a breve... Ha giocato più in amichevole per questioni di forma ma da ora fino alla fine del campionato si farà tutte le partite ufficiali visto che, dopo la vendita dell cc appena più anziano di lui, è diventato il numero 1.

A questo punto sorgono spontanee anche altre domande... In generale fino a che età sono allenabili? Un giocatore con queste caratteristiche rende meglio se messo "normale" oppure "cc aggiunto"?

io direi che questo è ormai arrivato alla fine del suo ciclo....
solitamente si mette cc aggiunto il cc che rende meno....in percentuale si ha meno perdita....:sisi:

Ketamina
04-07-2008, 15:01
Ok, capito... Lo tengo per tutta la stagione... Per quanto riguarda l'esperienza dovrebbe farmi uno scatto a breve... Ha giocato più in amichevole per questioni di forma ma da ora fino alla fine del campionato si farà tutte le partite ufficiali visto che, dopo la vendita dell cc appena più anziano di lui, è diventato il numero 1.

A questo punto sorgono spontanee anche altre domande... In generale fino a che età sono allenabili? Un giocatore con queste caratteristiche rende meglio se messo "normale" oppure "cc aggiunto"?

Dipende anche se gli altri solitamente li riposizioni. :sisi:

derblauereiter
04-07-2008, 15:37
Io lo venderei all'istante. Continuando ad allenare perdi valore e manchi il momento di picco del mercato.

victor59
04-07-2008, 15:38
Seguo i canoni standard ovvero:

ala (a piacere) --- cc (off/norm/dif) --- cc extra (dalla difesa) --- cc (off/norm/dif) --- ala (a piacere)

In linea di massima cerco di riposicionare il meno possibile... Quindi questo giocatore è meglio come extra?


Io lo venderei all'istante. Continuando ad allenare perdi valore e manchi il momento di picco del mercato.

Se lo vendo adesso perdo troppo a centrocampo, e per come siamo messi nel mio girone vuol dire andare a rischio pettinata continua... Se mi scattano ancora un paio di ragazzotti allora posso valutare la vendita, altrimenti mi tocca temporeggiare.

Perdona la mi "innioranza niubba" ma, qual'è il momento di picco del mercato?

soullessguy
04-07-2008, 16:12
se pensi di venderlo a ET direi di no.

io direi di venderlo così....:sisi:

vendi vendi ti ricopriranno d oro:D

Ok, capito... Lo tengo per tutta la stagione...
Vedo che segui i consigli. :asd:
Anche io lo venderei, giunto a questo punto e in questa fase della stagione, secondo me non lo venderai mai più a prezzo migliore di quello che ci faresti adesso. Se sei preoccupato per la perdita a cc, perchè non lo vendi e prendi un sovrann di un annetto più giovane?

victor59
04-07-2008, 17:00
Ottimo suggerimento... allora lo metto in vendita la settimana prossima... giorno e ora preferibili ?

PS. So che non si deve fare ma in PM mi dareste anche una base d'asta decente?

slaine
04-07-2008, 18:46
PS. So che non si deve fare ma in PM mi dareste anche una base d'asta decente?

è monoskill, il CT è più che affidabile...