PDA

Visualizza Versione Completa : Promuovo od aspetto? Atroce dilemma



scipio
05-07-2008, 08:01
Questo è il mio giovane talento:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Cristiano Amico.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Ora ha 17 anni + 6 giorni e mi fa 8,5 stelle come terzino difensivo da 4 partite. L'allenatore non mi ha ancora detto che ha raggiunto il massimo da qui il mio dilemma: lo lascio giocare ancora una partita nelle giovanili (gioco la domenica sera) promuovendolo domenica o lo promuovo (sperando sia eccellente) ora in modo che possa giocare per martedì e non perdere una settimana di allenamenti in prima squadra? Se voglio avere qualche chance di nazionalina non posso permettermi di tenerlo a lungo nelle giovanili essendo già alla pescata della 3a settimana ....

Voi che fareste?

azteca
05-07-2008, 09:40
non alleni difesa, per cui non lo terresti comunque. stop
per l'under è comunque dura, ma non conosco bene la situazione. stop
eccellente dovrebbe esserlo già con 8.5 stelle. stop
il limite è comunque vicino. stop
tutto sommato, io promuoverei e venderei :p

kekko
05-07-2008, 11:50
beh se cìè da aspettare fino a domani sera io aspetterei :sisi:

anche se metterlo in vendita oggi con scadenza martedì prima delle amichevoli potrebbe far aumentare ancora il prezzo....