PDA

Visualizza Versione Completa : boh!anzi, bom



eagle81
05-07-2008, 13:56
dopo l'ennesimo infortunio del mio difensore+3, e dopo questa sconfitta, direi che giunge alla fine la mia esperienza hattrickiana.:mad:

se dovessi decidere di non smettere è solo e soltanto per la htitacup



Valutazioni
diablo666
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Partitella
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo eccellente (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro scarso (alto)
Attacco Centrale buono (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (alto)


papen
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica straordinario

Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro buono (basso)
Attacco Centrale eccellente (molto alto)
Attacco Sinistro debole (basso)

Dampyr
05-07-2008, 13:58
Sembri evil :asd:
Cmq lascia stare... in SK è peggio :asd:

eagle81
05-07-2008, 14:12
Sembri evil :asd:
Cmq lascia stare... in SK è peggio :asd:

sk...chi?!?!???(cit.)
:asd:

Dampyr
05-07-2008, 14:15
sk...chi?!?!???(cit.)
:asd:

Comunque consolati.. io con un cc formidabile ne ho prese 6 da un cc eccellente, e lui cmq aveva attacchi che ti perforavano.. (così come anche tu).
In questa settimana abbiamo visto gente prenderle avendo tutto sopra :p

eagle81
05-07-2008, 14:18
Comunque consolati.. io con un cc formidabile ne ho prese 6 da un cc eccellente, e lui cmq aveva attacchi che ti perforavano.. (così come anche tu).
In questa settimana abbiamo visto gente prenderle avendo tutto sopra :p

ok questo è vero...ma cmq io buco lui, lui buca me, e lui fa il 30% di possesso...e a me non va giù perchè qesto era un concorrente per la promozione e ogni anno è così

slaine
05-07-2008, 14:35
il bello è che lui fa AOW con attacco centrale più alto...

Hyypia
05-07-2008, 15:07
la cosa peggiore è quando perdi da gente che non sa giocare... (ha giocato AOW :suspi:)

la settimana scorsa mi stava succedendo a me, contro un tizio che giocava AOW con l'attacco centrale buono.... per fortuna ho pareggiato 1-1 alla fine... :rolleyes:

Joey-sama
05-07-2008, 15:25
dopo l'ennesimo infortunio del mio difensore+3, e dopo questa sconfitta, direi che giunge alla fine la mia esperienza hattrickiana.:mad:

se dovessi decidere di non smettere è solo e soltanto per la htitacup


fammi sapere così so anche io cosa fare :p
datti al basket :sisi:

eagle81
05-07-2008, 15:30
fammi sapere così so anche io cosa fare :p
datti al basket :sisi:


ma tu stai continuando solo per me?che onore....allora facciamo così.io ho messo tutti in vendita a zero.se non li prendono lascio la squadra impostata e resto qua sul forum, poi htitacup...e poi ciao:sisi:

Dampyr
05-07-2008, 15:34
ma tu stai continuando solo per me?che onore....allora facciamo così.io ho messo tutti in vendita a zero.se non li prendono lascio la squadra impostata e resto qua sul forum, poi htitacup...e poi ciao:sisi:

Senza offesa... la trovo una boiata. :sisi:
Se lo fai perchè ti sei stancato è una cosa, se lo fai per la partita beh... non ne hai mai vinta una immeritatamente? E il tuo avversario avrebbe dovuto mollare?
Nei giochi online è così, c'è una componente di random, altrimenti se fosse tutto preimpostato non giocherebbe nessuno, dato che non ci sarebbe pathos.
In sokker ho visto partite finire 3 a 0 con 30 tiri a 5 per chi ha perso, in buzzerbeater non ne parliamo.

Cmq, la squadra è tua e ci fai quello che ti pare :sisi:

eagle81
05-07-2008, 15:45
Senza offesa... la trovo una boiata. :sisi:
Se lo fai perchè ti sei stancato è una cosa, se lo fai per la partita beh... non ne hai mai vinta una immeritatamente? E il tuo avversario avrebbe dovuto mollare?
Nei giochi online è così, c'è una componente di random, altrimenti se fosse tutto preimpostato non giocherebbe nessuno, dato che non ci sarebbe pathos.
In sokker ho visto partite finire 3 a 0 con 30 tiri a 5 per chi ha perso, in buzzerbeater non ne parliamo.

Cmq, la squadra è tua e ci fai quello che ti pare :sisi:

partite vinte immeritatamente forse, partite rubate no...partite così mai.
comunque ti dico, il gioco mi piace, ma così dominato dal caso non ha senso e perde fascino...una partita tirata può finire 1X2, una così non può finire 2-5

a sto punto non c'è divertimento.
il fatto di continuare solo la htitacup non è per il gusto di giocare o vincere, è per passare qualche settimana di sfottò piacevole con voi...:p

Dampyr
05-07-2008, 15:48
partite vinte immeritatamente forse, partite rubate no...partite così mai.
comunque ti dico, il gioco mi piace, ma così dominato dal caso non ha senso e perde fascino...una partita tirata può finire 1X2, una così non può finire 2-5

a sto punto non c'è divertimento.
il fatto di continuare solo la htitacup non è per il gusto di giocare o vincere, è per passare qualche settimana di sfottò piacevole con voi...:p

E poi pensa che hai fatto fare il logo a Pap per niente :sisi:
Quanto alla partita, 2 a 1 o 5 a 2 poco cambia, sempre 0 punti sono. :sisi:

Joey-sama
05-07-2008, 15:49
ma tu stai continuando solo per me?che onore....allora facciamo così.io ho messo tutti in vendita a zero.se non li prendono lascio la squadra impostata e resto qua sul forum, poi htitacup...e poi ciao:sisi:

a base 0 come fanno a non comprarli? :p

eagle81
05-07-2008, 15:56
E poi pensa che hai fatto fare il logo a Pap per niente :sisi:



ehi...ora si spiegano tante cose....da quando ce l'ho...:(

paaaaaaaaaaaaaaaaap....porti sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



a base 0 come fanno a non comprarli? :p



:rolleyes:

NdR619
05-07-2008, 16:05
vieni anche tu a giocare a basket con noi :asd:

Bloody
05-07-2008, 17:34
Senza offesa... la trovo una boiata. :sisi:
Se lo fai perchè ti sei stancato è una cosa, se lo fai per la partita beh... non ne hai mai vinta una immeritatamente? E il tuo avversario avrebbe dovuto mollare?
Nei giochi online è così, c'è una componente di random, altrimenti se fosse tutto preimpostato non giocherebbe nessuno, dato che non ci sarebbe pathos.
In sokker ho visto partite finire 3 a 0 con 30 tiri a 5 per chi ha perso, in buzzerbeater non ne parliamo.

Cmq, la squadra è tua e ci fai quello che ti pare :sisi:


E poi pensa che hai fatto fare il logo a Pap per niente :sisi:
Quanto alla partita, 2 a 1 o 5 a 2 poco cambia, sempre 0 punti sono. :sisi:

Quoto assolutamente Dampyr!
All'inizio anch'io criticavo Ht ed ho mollato la squadra. Ebbene , ora dopo aver provato un po' di giochetti in giro, ti posso dire che tutti sono così, spesso anche di più. Almeno in HT hai la possibilità di lamentarti con altre decine di migliaia di persone :D ... vuoi mettere lamentarti in compagnia anzichè in un forum semideserto?!? :asd:

Se molli solo per questa partita sbagli. Se invece è un pretesto o l'ultima goccia...bè, caso diverso.

Però se ancora hai voglia di giocare manageriali calcistici, non so quanto di meglio troverai in giro.
Sokker è affascinante per l'aspetto tattico ma ha altre 2000 magagne (lo dico da affezionato giocatore) ed abbonda anch'esso di random a nastro.

Sta per aprire al pubblico FMlive... però, per quanto sarà un altro mondo (più profondo e professionale) avrà anche una bella serie di pecche:

- checchè ne dica qualcuno, imho sarà solamente a pagamento (come dire WOW free...non esiste);
- necessita di client sicché non potrai giocare dall'ufficio o da un palmare (es.);
- se non sei online durante le partite sei svantaggiato (puoi operare cambi in real time)
- è certamente più impegnativo.

Insomma, se su Ht resti anni per "fare due chiacchiere", lì non potresti fare lo stesso. Per farla breve, pur non reputando HT il gioco più bello, io mi sono pentito di aver mollato.. e se i presupposti del tuo abbandono sono quelli elencati, sicuro di non fare anche tu il mio stesso errore per poi pentirtene? ;)

eagle81
05-07-2008, 17:51
Quoto assolutamente Dampyr!
All'inizio anch'io criticavo Ht ed ho mollato la squadra. Ebbene , ora dopo aver provato un po' di giochetti in giro, ti posso dire che tutti sono così, spesso anche di più. Almeno in HT hai la possibilità di lamentarti con altre decine di migliaia di persone :D ... vuoi mettere lamentarti in compagnia anzichè in un forum semideserto?!? :asd:

Se molli solo per questa partita sbagli. Se invece è un pretesto o l'ultima goccia...bè, caso diverso.

Però se ancora hai voglia di giocare manageriali calcistici, non so quanto di meglio troverai in giro.
Sokker è affascinante per l'aspetto tattico ma ha altre 2000 magagne (lo dico da affezionato giocatore) ed abbonda anch'esso di random a nastro.

Sta per aprire al pubblico FMlive... però, per quanto sarà un altro mondo (più profondo e professionale) avrà anche una bella serie di pecche:

- checchè ne dica qualcuno, imho sarà solamente a pagamento (come dire WOW free...non esiste);
- necessita di client sicché non potrai giocare dall'ufficio o da un palmare (es.);
- se non sei online durante le partite sei svantaggiato (puoi operare cambi in real time)
- è certamente più impegnativo.

Insomma, se su Ht resti anni per "fare due chiacchiere", lì non potresti fare lo stesso. Per farla breve, pur non reputando HT il gioco più bello, io mi sono pentito di aver mollato.. e se i presupposti del tuo abbandono sono quelli elencati, sicuro di non fare anche tu il mio stesso errore per poi pentirtene? ;)

la motivazione l'ho detta.non ho voglia di combattere contro i mulini a vento.ho un bel girone, combattuto e tutto, ma se anche quando sono + forte non posso combattere ad armi pari allora mi innervosisco e perdo il piacere di giocare.
per ora la penso così...altri giochi online non mi interessano...per ora è così, poi magari mi prende la nostalgia...:rolleyes:

Hyypia
05-07-2008, 18:21
io gioco a Trophy manager.... come random è peggio di ht, però a me piace di +... :asd:
potenzialmente è meglio di ht.... se completano lo sviluppo e fixano i bug diventa proprio bello... :sisi:

eagle81
05-07-2008, 18:26
io gioco a Trophy manager.... come random è peggio di ht, però a me piace di +... :asd:
potenzialmente è meglio di ht.... se completano lo sviluppo e fixano i bug diventa proprio bello... :sisi:


mi sono iscritto un mesetto fa ma come tutti quelli che ho provato sono durato una settimana...:asd:
solo ht è stato amore...

Ketamina
05-07-2008, 18:30
Trophy? Mazza che coraggio. A doverti studiare tre partite a settimana. :suspi: E' troppo impegnativo secondo me.

Joey-sama
05-07-2008, 18:47
Trophy? Mazza che coraggio. A doverti studiare tre partite a settimana. :suspi: E' troppo impegnativo secondo me.

eh, passando dalle zero che devi studiare per ht il passo è decisamente impegnativo :sisi:

Hyypia
05-07-2008, 19:16
Trophy? Mazza che coraggio. A doverti studiare tre partite a settimana. :suspi: E' troppo impegnativo secondo me.

bah... io sono arrivato in II serie e quasi in serie A studiando l'avversario solo nei big-match...
è proprio per le 3 partite a settimana che lo preferisco... :D
se non fosse per il random eccessivo e i 5-6 bug al giorno sarebbe perfetto... :(
(ora forse però arriva il nuovo ME.... :D)

Drakkar
05-07-2008, 19:20
Il problema è che più si sale e le partite sono equilibrate più il random incide... :sisi:

Anch'io spesso mi incavolo per una partita andata storta però alla fine decido di non mollare, perchè il gioco mi piace ancora...
Coi soldi che adesso guadagnerai, potresti provare qualche tattica alternativa, in modo da doverti sempre studiare la partita successiva.
Ma se ormai ti sei stufato, allora è giusto lasciare, quando ricomincerai in XI son sicuro che tornerà a piacerti... ;)

Comunque se odi il random io consiglio F1project... sotto questo aspetto è veramente ottimo ed è veramente ben amministrato. ;)

Hyypia
05-07-2008, 19:43
Comunque se odi il random io consiglio F1project... sotto questo aspetto è veramente ottimo ed è veramente ben amministrato. ;)

vero... :sisi:
a parte quelle volte che sei primo e il pilota si schianta all'ultimo giro... :asd:

no, cmq solitamente è raro che le macchine si ritirino....
io sarà 4 stagioni che finisco sempre le gare.... sgrat strat.... :asd:

eagle81
05-07-2008, 19:50
ve lo ho detto non sono troppo portato per sti giochini...ht mi piaceva davvero,poi però certe cose ti fanno davvero passare la voglia...

Ketamina
05-07-2008, 20:34
eh, passando dalle zero che devi studiare per ht il passo è decisamente impegnativo :sisi:

:lol:

E' anche per questo che gioco ad hattrick. Alla fine se vuoi puoi dedicargli anche poco tempo e andare alla grande. :sisi:

Joey-sama
05-07-2008, 21:55
:lol:

E' anche per questo che gioco ad hattrick. Alla fine se vuoi puoi dedicargli anche poco tempo e andare alla grande. :sisi:

già, il problema è che dipende quasi esclusivamente dal fattore C e non si tratta del centrocampo :rolleyes:

Ketamina
06-07-2008, 00:11
già, il problema è che dipende quasi esclusivamente dal fattore C e non si tratta del centrocampo :rolleyes:

Quasi esclusivamente non direi. Il fatto è che la stagione è di 14 partite. Se poniamo che una su dieci sia data al caso (negativo/positivo) è facile dire che questo singolo episodio pregiudichi la stagione già di suo difficile.

Dove voglio arrivare? Che il random/componente aleatoria ci sarà sempre. Capita, è nel contratto che si firma quando si richiede la squadra. :asd: Poi che lo si accetti o meno è un altro conto. :sisi:

Joey-sama
06-07-2008, 01:00
Quasi esclusivamente non direi. Il fatto è che la stagione è di 14 partite. Se poniamo che una su dieci sia data al caso (negativo/positivo) è facile dire che questo singolo episodio pregiudichi la stagione già di suo difficile.

Dove voglio arrivare? Che il random/componente aleatoria ci sarà sempre. Capita, è nel contratto che si firma quando si richiede la squadra. :asd: Poi che lo si accetti o meno è un altro conto. :sisi:

io sto già a 2 su 3 a sto giro :sisi:
tra l'altro morire se una volta capitasse a me di rubare un risultato :-o

lodone
06-07-2008, 03:01
Ne ho avute di partite perse molto ma molto peggio di queste......ne ho avute di partite rubate da parte mia come questa o forse peggio non so. :asd:

A volte, come oggi, meritavo di vincere ma l'ho fatto in maniera esagerata.....altre meritavo di perdere di uno o due gol e ne pigliavo otto. :eek:

A volte gioco AIM con tattica fuoriclasse e su 7 azioni 5 vanno sulle fasce(3 sull'unica scarsa :suspi:), nella stessa partita l'avversario che gioca normal non segna nessun gol perchè le azioni gli finiscono tutte su CP o sulla fascia sbagliata.


A volte ci sono periodacci con duemila infortuni e squalifiche, avolte senza neanche accorgersene il tuo avversario ha il miglior cc squalificato nel big match....ma quello mica te lo ricordi per più di 2 settimane.

Alla lunga in HT il culo penso si bilanci.....e anzi, se il culo lo si sa cercare forse si riesce anche ad avere un leggero vantaggio. :sisi:

eagle81
06-07-2008, 09:46
Ne ho avute di partite perse molto ma molto peggio di queste......ne ho avute di partite rubate da parte mia come questa o forse peggio non so. :asd:

A volte, come oggi, meritavo di vincere ma l'ho fatto in maniera esagerata.....altre meritavo di perdere di uno o due gol e ne pigliavo otto. :eek:

A volte gioco AIM con tattica fuoriclasse e su 7 azioni 5 vanno sulle fasce(3 sull'unica scarsa :suspi:), nella stessa partita l'avversario che gioca normal non segna nessun gol perchè le azioni gli finiscono tutte su CP o sulla fascia sbagliata.


A volte ci sono periodacci con duemila infortuni e squalifiche, avolte senza neanche accorgersene il tuo avversario ha il miglior cc squalificato nel big match....ma quello mica te lo ricordi per più di 2 settimane.

Alla lunga in HT il culo penso si bilanci.....e anzi, se il culo lo si sa cercare forse si riesce anche ad avere un leggero vantaggio. :sisi:


può essere lodo, ma alla fine la partita si riduceva a attacchi che bucavano le difese(quindi paragonabile a TA contro TA)...a sto punto la discriminante dovrebbe essere il CC...
quindi il risultato opposto sarebbe stato ben + plausibile...


penso comunque che se sono qua a sokare e ad avere dubbi dopo 2 sconfitte(per quanto assurde, e concomitanti con la presenza del logo del pap:suspi::asd:) forse un po' mi stavo stufando già di mio, magari senza rendermene conto....

Vagrant75
06-07-2008, 10:07
Boh, capisco tutte le motivazioni, ma per come sono io .... l'unica cosa che mi potrà separare da HT sarà la sua fine ... per me la mia squadra è troppo importante, anche se retrocedessi dalla V fino alla XI immeritatamente.
Cioè, gioco per divertirmi, punto e basta ... certo quando le cose vanno male l'inkazzatura ci scappa, ma poi c'è il sabato dopo per riprendersi o per rinkazzarsi .... è un pò come la serie A reale.
Mica smetto di tifare la mia squadra.


N.B. Sono quasi 4 anni che ci gioco (mi sono iscritto nel 2004, poi nel 2005 ho cambiato nome)

lodone
06-07-2008, 14:10
può essere lodo, ma alla fine la partita si riduceva a attacchi che bucavano le difese(quindi paragonabile a TA contro TA)...a sto punto la discriminante dovrebbe essere il CC...
quindi il risultato opposto sarebbe stato ben + plausibile...


penso comunque che se sono qua a sokare e ad avere dubbi dopo 2 sconfitte(per quanto assurde, e concomitanti con la presenza del logo del pap:suspi::asd:) forse un po' mi stavo stufando già di mio, magari senza rendermene conto....

L'anno scorso ho perso consecutivamente queste due partite a distanza tre giorni l'una dall'altra:

Faraglione

Centrocampo eccellente (basso)
Difesa Destra buono (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro buono (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (basso)


Sparta Czech

Centrocampo straordinario (basso)
Difesa Destra buono (basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra scarso (molto basso)
Attacco Destro eccellente (alto)
Attacco Centrale formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro eccellente (molto basso)

-------------------------------------------------

Meganoidi

Centrocampo accettabile (molto basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)


Sparta Czech

Tattica Attacco al centro
Abilità nella tattica straordinario

Centrocampo buono (molto alto)
Difesa Destra tremendo (alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale formidabile (alto)
Attacco Sinistro formidabile (basso)




che avrei dovuto dire????? :rolleyes:
In entrambe stavo ben sopra ovunque tranne che su una difesa laterale, in entrambe ho perso 4-3 e non ci stanno SE, espulsioni o infortuni di mezzo.

Però nel momento del bisogno a metà stagione, in 2 partite fondamentali in cui meritavo 3 punti, ma se ne raccoglievo 1 solo volendo ci poteva anche stare......ho fatto bottino pieno vincendo andata e ritorno. :sisi:

kekko
06-07-2008, 14:13
non mollare igol

Ketamina
06-07-2008, 14:20
non mollare igol

Soprattutto sei hai mangiato fagioli e cotiche. :lol:

GodSigmA
06-07-2008, 14:47
ma tu stai continuando solo per me?che onore....allora facciamo così.io ho messo tutti in vendita a zero.se non li prendono lascio la squadra impostata e resto qua sul forum, poi htitacup...e poi ciao:sisi:

Apparte il fatto che in generale la penso come Dampyr, a questo punto fatti una squadra di 11 infami e prova a vedere se così ti diverti ancora :asd:

Calimar
06-07-2008, 14:55
non mollare igol

:up: