PDA

Visualizza Versione Completa : Rifatemi la difesa con 10 milioni!



scipio
05-07-2008, 16:15
Sono in V e il campionato è iniziato maluccio: 2 punti in 3 partite! :mad: Non ho mai avuto una gran difesa in quanto ho sempre giocato TA o semi TA ma quest'anno le cose non vanno molto bene complice una forma scandalosa e l'importanza crescente che sembra venga data alle difese.

Questa è la mia difesa (gioco 3-5-2) che sono disponibile anche a vendere in blocco se serve:
Portiere: Formidabile - CP: divino
Terzino1: Formidabile - Cross: Eccellente CdT
Terzino2: Straordinario - Cross: Buono
Dif. Centrale Offensivo: in genere ci gioca un CC con difesa accettabile

Se serve, dalla vendita del portiere e dei terzini dovrei ricavare intorno ai 4/5 milioni, mentre altri 5 sono in cassa.

Che mi consigliate di fare? I punti fermi sono:
a) Fare buono sui tre lati
b) Un giocatore deve essere anche tiratore.


Aiutatemi che non voglio retrocedere in VI!!! ;)

_eNeRGy_
05-07-2008, 16:30
io inizierei a comprare un difensore centrale

prova con uno splendido in difesa tiratore

e lo piazzi al centro.

white4781
05-07-2008, 16:30
eh, deduco tu abbia l'allenatore spregiudicato quindi....

a sto punto io terrei terzino2 e terzino1.

Poi prendi portiere più alto che puoi e con il rimasuglio vedi che difensore ci viene fuori... ci venisse uno splendido saresti credo a posto, però non so regolarmi sulle valutazioni avendo allenatore difensivista...

nicoxs
05-07-2008, 16:34
5 milioni? portiere sovra/titanico

sicuramente col portiere fai più di buono su tutti e 3 i lati.
guarda le mie ultime partite se vuoi.
ho portiere titanico+1(scarso difesa), e 3 difensori formidabili (con passaggi acc/buono)

EDIT: però ho l'allenatore equilibrato.. quindi cambia parecchio ^^


ti rimarrebbe solo il problema del tiratore...



io nn venderei in questo periodo. non sto seguendo il mercato perchè ho speso tutti i miei 14M durante la pausa.. però seguendo il forum sembra che i prezzi siano bassini.. :)

white4781
05-07-2008, 16:44
io nn venderei in questo periodo. non sto seguendo il mercato perchè ho speso tutti i miei 14M durante la pausa.. però seguendo il forum sembra che i prezzi siano bassini.. :)

forse un altro forum..... :)
i prezzi sono pazzescamente alti....:sisi::sisi:

OrsettiOrsetti
05-07-2008, 17:05
Vendere adesso va benone, il problema è comprare semmai...:rolleyes:

cekkino
05-07-2008, 17:24
Sono in V e il campionato è iniziato maluccio: 2 punti in 3 partite! :mad: Non ho mai avuto una gran difesa in quanto ho sempre giocato TA o semi TA ma quest'anno le cose non vanno molto bene complice una forma scandalosa e l'importanza crescente che sembra venga data alle difese.

Questa è la mia difesa (gioco 3-5-2) che sono disponibile anche a vendere in blocco se serve:
Portiere: Formidabile - CP: divino
Terzino1: Formidabile - Cross: Eccellente CdT
Terzino2: Straordinario - Cross: Buono
Dif. Centrale Offensivo: in genere ci gioca un CC con difesa accettabile

Se serve, dalla vendita del portiere e dei terzini dovrei ricavare intorno ai 4/5 milioni, mentre altri 5 sono in cassa.

Che mi consigliate di fare? I punti fermi sono:
a) Fare buono sui tre lati
b) Un giocatore deve essere anche tiratore.


Aiutatemi che non voglio retrocedere in VI!!! ;)


Io terrei i 2 terzini e comprerei un bel portiere!

Per me se prendi un portiere fuoriclasse/sovrannaturale e prendi un dc straordinario con CP dovresti arrivare a fare buono su 3 lati schierando anche i terzini normale!

Coi soldi che hai in cassa dovresti prendere il portiere, coi soldi incassati dalla vendita del tuo portiere devi farci uscire il difensore centrale tiratore!

scipio
05-07-2008, 19:37
Grazie per i consigli! Quindi il portiere fa così tanto? Mi basterebbe un sovra/titanico per alzare i tre lati a buono? Ah ... l'allenatore è equilibrato.

Hyypia
05-07-2008, 19:47
io ti consiglio per i difensori di prenderli sui 28-29 anni e con almeno buoni di esp...

io attualmente gioco così:
portiere 13 + 3 esp
terino: 10 + 10 esp
centrale: 15 + 11 esp
terzino: 11 + 7 esp

se sono sull'acc di forma a fare 3 buono dovrei arrivarci anche con l'alleanetore spregiudicato...

cekkino
05-07-2008, 21:00
Grazie per i consigli! Quindi il portiere fa così tanto? Mi basterebbe un sovra/titanico per alzare i tre lati a buono? Ah ... l'allenatore è equilibrato.


Si il portiere fa tanto :sisi:

Se prendi quel portiere e un difensore centrale bello tosto arrivi anche ad eccellente nei 3 reparti con l'allenatore equilibrato

paladinif
05-07-2008, 21:28
si, il portiere fa prprio tanto :D
io passando da straord a magnifico(costano sui 3M) alzerò i 3 lati di circa 1.5 livelli :asd:
se ti piace giocare TA comincia a prendere il portiere fuor-sovra e poi prendi un dif cent off (tipo formidab in difesa ma con tanta regia) ;)

_eNeRGy_
06-07-2008, 10:17
aproprosito, prova a cercare portieri con difesa alta, 3 livelli di difesa=1 di parate.

siccome il confronta non paragona le difese, puoi trovare giocatori convenienti

Ketamina
06-07-2008, 12:32
aproprosito, prova a cercare portieri con difesa alta, 3 livelli di difesa=1 di parate.

siccome il confronta non paragona le difese, puoi trovare giocatori convenienti

Bisogna anche trovarli. :D

scipio
06-07-2008, 17:24
Mi metto subito alla ricerca di un bel portiere! :up:

Cavolo però che prezzi .... :(
Quasi quasi provo con un fuoriclasse, magari con un pizzico di difesa e con i soldi che avanzano + la vendita del mio portiere ci provo a prendere un magnifico a difesa, magari non troppo giovane, che dite?

Non so, spendere 5 milioni per un solo giocatore mi fa un po' strano.

cekkino
06-07-2008, 17:31
Non so, spendere 5 milioni per un solo giocatore mi fa un po' strano.


valuta che il portiere alza da solo 3 lati di difesa e che chi allena parate allena solo 2 giocatori...è normale che costino molto ;)

Io credo che almeno fuoriclasse devi prenderlo :sisi:

white4781
06-07-2008, 17:41
poi risparmiare qualcosa prendendo un mitico-magico italiano, gli stipendi sono ancora presentabili e i prezzi un filo più bassi.... certo, poi devi mantenerlo eh...