PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto, vi prego



kekko
05-07-2008, 17:55
ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto......dopo il secondo posto di scorsa stagione, dopo 3 partite sono a 0 punti (causa sopratutto calendario e forma pessima), devo rinforzarmi, a costo anche di vendere qualche pezzo pregiato

ho appena venduto il portiere straordinario, quindi il buco principale è là, in cassa al momento ho 2,5kk

i titolari:

Portiere: boh?

Difensori:
1)splendido/insuff/buono/debole in difesa/cross/exp/resistenza (29anni)
2)magnifico/accettabile/debole/eccellente in difesa/passaggi/exp/resistenza (25anni)
3)formidabile/scarso/buono in difesa/exp/resistenza (28anni)

Centrocampisti
1)titanico/buono/buono in regia/exp/resistenza (27anni)
2)sovrannaturale/debole/insuff/buono in regia/passaggi/exp/resistenza (27anni)
3)fuoriclasse/buono/accettabile/buono in regia/difesa/exp/resistenza (27anni)
ALA
1)straordinario/straordinario/buono/insuff/eccellente in cross/regia/passaggi/exp/resistenza (26anni)

Attacco
1)straordinario/straordinario/debole/eccellente in attacco/cross/passaggi/resistenza
2)straordinario/accettabile/buono/buono in attacco/cross/passaggi/resistenza
3)formidabile/accettabile/eccellente in attacco/passaggi/resistenza

alleno attacco, pensavo di vendere anche il cc fuoriclasse (ora a debole di forma) e trovare qualcosa di meglio

nell'ultima partita in trasferta ho fatto:

3-4-3 (2 dif centrali, 1 terzino verso il centro, 3 cc, ala normal, 3 attaccanti normal)
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro accettabile (basso)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (alto)

che faccio? vi prego aiutooooooo :rolleyes:

charlie84
05-07-2008, 18:00
Con quei soldi di prendi un portiere splendido, quindi non faresti un gran salto di qualità....secondo me fai poco in avanti...hai l'allenatore equilibrato vero?

kekko
05-07-2008, 18:02
Con quei soldi di prendi un portiere splendido, quindi non faresti un gran salto di qualità....secondo me fai poco in avanti...hai l'allenatore equilibrato vero?

:sisi: allenatore buono con carisma insuff (equilibrato)

secondo me dovrei anche vendere il dif con debole in resistenza...

charlie84
05-07-2008, 18:53
Non vedo con quei soldi come puoi migliorare tanto la squadra....forse vendendo il formidabile a centrocampo ci fai stare un portiere esperto (direi 28-29 anni) splendido+ quello che riesci a centrocampo. Oltretutto in questo momento della stagione i prezzi sono decisamente alti...

kekko
05-07-2008, 19:09
altrimenti vendo il difensore con resistenza debole e prendo portiere e difensore, ma come?

charlie84
05-07-2008, 19:19
Portiere direi splendido anche esperto e vecchiotto (così risparmi un pò e tanto parate è la skill che cala più lentamente). Se riesci il difensore con un pò di cross così aiuta l'attacco laterale (poi dipende da cosa trovi e dai soldi che hai)

kekko
05-07-2008, 19:21
quindi metto in vendita il difensore e a cc resto così?

charlie84
05-07-2008, 19:29
Io mi baso sulle valutazioni che hai postato.
1) portiere prima di tutto (direi splendido)
2) dalle valutazioni ti direi di cambiare il cc formidabile.
Poi ovviamente tu sai quale reparto è più penalizzato dalla forma. Se il centrocampo è penalizzato troppo in questo momento vai di difensore, altrimenti ti direi cc.

kekko
06-07-2008, 18:08
ok, il portiere l'ho preso: straordinario/eccellente parate/exp, è vecchiotto 30anni fatti oggi, è buono di forma, lo metto titolare in amichevole? ultima partita titolare il 2/7....

poi, ho messo in vendita il difensore debole in resistenza, se va via, e con i soldi che mi sono avanzati (650k) che difensore prendo?

se non dovessi venderlo, stavo pensando di mettere in vendita il cc titanico, e prendere un ET, che ne pensate?

soullessguy
07-07-2008, 01:40
ok, il portiere l'ho preso: straordinario/eccellente parate/exp, è vecchiotto 30anni fatti oggi, è buono di forma, lo metto titolare in amichevole? ultima partita titolare il 2/7....
:sisi:

poi, ho messo in vendita il difensore debole in resistenza, se va via, e con i soldi che mi sono avanzati (650k) che difensore prendo?
con la vendita di uno splendido + 650k ci dovresti prendere un altro magnifico più o meno della stessa età (sarebbe meglio un filino più giovane)...

se non dovessi venderlo, stavo pensando di mettere in vendita il cc titanico, e prendere un ET, che ne pensate?
per me non è una grande idea, il titanico è il cc migliore che hai...visto che hanno tutti la stessa età io cambierei quello più basso prima, ovvero il fuoriclasse! :sisi:

kekko
07-07-2008, 01:50
per me non è una grande idea, il titanico è il cc migliore che hai...visto che hanno tutti la stessa età io cambierei quello più basso prima, ovvero il fuoriclasse! :sisi:

ok, tanto si vedrà martedì ;)

kekko
09-07-2008, 12:23
:sisi:

con la vendita di uno splendido + 650k ci dovresti prendere un altro magnifico più o meno della stessa età (sarebbe meglio un filino più giovane)...

alla fine ho comprato questo:

Melungiano
24 anni e 1 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e infame.
È debole in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 28/10/2008
Nazionalità: flag Srbija
Indice Totale Skill (TSI): 9 280
Ingaggio: 3 735 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Weymouth UTD
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: splendido
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

specialità orrenda, ma non pagato tantissimo rispetto al mercato attuale :sisi:

Ketamina
09-07-2008, 12:42
Con quello splendido in difesa di che ti preoccupi per la specialità? :p Più che altro la chiamerei "inutile".

kekko
09-07-2008, 12:44
Con quello splendido in difesa di che ti preoccupi per la specialità? :p Più che altro la chiamerei "inutile".

vabbè ma è un pugno in un occhio no? :rolleyes:

a proposito.....è bassissimo vero?

Ketamina
09-07-2008, 13:09
vabbè ma è un pugno in un occhio no? :rolleyes:

a proposito.....è bassissimo vero?

Non ti saprei dire. Con skill così "alte" non sono ancora esperto. Se aspetti due giorni che il mio splendido aggiorna lo stipendio ti faccio sapere. :D

soullessguy
09-07-2008, 15:10
a proposito.....è bassissimo vero?
penso di sì, un pò per il tsi e un pò perchè il precedente proprietario se non ho capito male allena(va?) difesa. ;)

kekko
09-07-2008, 17:15
penso di sì, un pò per il tsi e un pò perchè il precedente proprietario se non ho capito male allena(va?) difesa. ;)

giusto per curiosità, ma quale dovrebbe essere il tsi di uno splendido simile al mio (magari considerando anche alte le varie secondarie)?

cmq non so se allena/va difesa, di sicuro per essere allenando cominciava ad essere vecchiotto :sisi:

soullessguy
10-07-2008, 01:04
giusto per curiosità, ma quale dovrebbe essere il tsi di uno splendido simile al mio (magari considerando anche alte le varie secondarie)?
non ti saprei dire...ma tieni presente che un mio dif magnif/insuff in difesa/regia ha 17k, mentre un altro magnifico monoskilloso 15k (entrambi a buono di forma)...il tuo ha l'accett che un pò pesa, inoltre confrontando il suo stipendio (che è aggiornatissimo) su questo db (http://www.pharmacist.dk/Barthon/) (che non sarà aggiornato, ma cambia poco) pare proprio confermare l'ipotesi che sia molto basso se non appena scattato! :sisi:

Ketamina
12-07-2008, 19:05
Bene. Ora posso parlarti con dati certi. Il tuo ha uno stipendio netto di 3'113 euro. Il mio splendido (11.43) in difesa che ha però insufficiente in regia ha uno stipendio aggiornato oggi di 4'442 euro.