Visualizza Versione Completa : Centrocampo adatto a quale serie?
guanda80
06-07-2008, 11:25
Ciao a tutti, volevo sapere per quale serie (media) questo centrocampo può essere piu' che sufficiente per salvarsi:
CC1:
magnifico-regia
CC2:
magnifico-regia
CC3:
fuoriclasse-regia
ALA VERSO IL CENTRO:
splendido/accettabile-regia/cross
ALA OFFENSIVA:
insufficinete/splendido/accettabile-regia/cross/passaggi
grazie mille a tutti
ZuccaVuota
06-07-2008, 11:29
Sicuramente va benone per salvarsi in settima (la scorsa stagone io con tre magnifici ho dominato!), in sesta dipende un po' dal girone, in alcuni ci si riesce a salvare, in altri si è inferiori. Poi dipende anche da gestione del TS, esperienza, forma, regia dei difensori centrali ecc.ecc.ecc. (e ovviamente dagli altri reparti!)
sì va bene in una settima...
sì va bene in una settima...
io in una VII ho una magnifico (alto) e due splendidi :sisi:
il 7° ti dovrestri salvare
se anche gli altri reaprti sono buoni anche in VI forse, ma non tranquillamente... :p
mi accodo a tutti, in VII vai di lusso, in VI dipende dal girone dove capiti,e dalla forza degli altri reparti. :sisi:
paladinif
06-07-2008, 13:51
mi accodo a tutti, in VII vai di lusso, in VI dipende dal girone dove capiti,e dalla forza degli altri reparti. :sisi:
:sisi:
idem con patate
molto dipende dagli altri tuoi reparti perche'se in attacco hai 2 accettabili non vai lontano :suspi:ma se invece avessi 2 titanici giocheresti per i primi posti di molte VI :asd:
cme prenditi un'ala ancora più offensiva ;)