PDA

Visualizza Versione Completa : Previsioni di fine stagione per cambio allenamento



Red_Lol
06-07-2008, 11:26
Salve a tutti!
Sono finito in una VII non impossibile e dovrei riuscire a cavarmela. Facendo due conti con la calcolatrice di windows (e già qua non dovrei fidarmi dei calcoli :p) dovrei avere per fine anno dai 3.5 ai 4 milioni. E qua nascono i problemi.
La mia intenzione è di cambiare allenamento da regia ad attacco, un po' perchè i miei titolari ormai cominciano a diventare "vecchi" ed un po' perchè regia sarà comoda, sicura e tutto quello che volete ma mi sono un po' stufato. :sisi:

Questi i miei attuali centrocampisti:

(titolari)
1)
TSI = 35 630, 22 anni e 109 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

2)
TSI = 21 060, 21 anni e 43 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e disastroso in carisma. [Potente]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

3)
TSI = 11 220, 22 anni e 10 giorni, tremendo di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

(oddio, quest'ultimo grazie alla stupenda forma :mad: non sta giocando tantissimo ultimamente)

E questa la riserva che ho in mente di tenere passando ad allenare attacco:

TSI = 5 420, 19 anni e 95 giorni, debole di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Vendendo 2 allenandi che per fine anno saranno straordinari (con qualche, poche, secondarie) dovrei arrivare ai già citati 3.5 - 4 mln. Con questi soldi dovrei riuscire a comprare 3 attaccanti "degni" da schierare e 3 allenandi; chiariamo che sugli ultimi 3 non ho grosse pretese.

Ora vi chiedo: è un progetto attuabile visti gli attuali prezzi di mercato e contando che per fine anno magari i prezzi si abbasseranno di un pochino?
Oppure mi conviene vendere il centrocampo in blocco e ricominciare un altro ciclo di regia?

Grazie :)

ZuccaVuota
06-07-2008, 11:37
Secondo me è una buona idea, i centrocampisti titolari arriveranno a un livello adatto anche alla VI e con quei soldi da investire puoi pianificare bene gli allenandi da comprare.

paladinif
06-07-2008, 12:07
io direi che però dovresti vendere a inizio stagione prossima e cercare di comprare qualcosa alla fine di questa dato che da come ho capito in questa stagione cmq risparmierai...:sisi:
cmq se cambi allenamento venderei anche il 20nne x comprarne uno più esperto di pari skill(così ti imbotti anche quella differenza e poi un pò di esp in più fa sempre comodo...):up:

white4781
06-07-2008, 17:38
oddio... con sti allenandi, contando che dall'anno prossimo giochi al massimo con l'apporto i un'ala, per me in una sesta media già fai quasi fatica....

Calimar
06-07-2008, 20:33
oddio... con sti allenandi, contando che dall'anno prossimo giochi al massimo con l'apporto i un'ala, per me in una sesta media già fai quasi fatica....

beh, dai... non me ne intendo molto di scatti in regia, ma da qui a fine stagione penso facciano quasi 2 scatti tutti... vorrebbe dire avere 1 titanico + 2 sovra, giovani, come titolari... nella mia VI come cc se la caverebbe :sisi::sisi:

Per quanto riguarda il passaggio ad attacco... ti dico che dipende tutto da come vuoi i tuoi allenandi.... io, per passare ad attacco, ho preso allenandi giovani e con secondarie ma con primarie basse e ho speso circa 2,5 milioni... per me, con 3 milioni, tiri su 3 allenandi già messi meglio in primaria e 2 ancora bassini... e 1 slot tienilo per ST :sisi::sisi:

Red_Lol
07-07-2008, 00:53
In effetti spero almeno di far fare uno scatto a tutti..poi magari con un po' di fortuna ci scappa uno scatto qua e la di passaggi a fine stagione.. "credo" di potermela cavare in una sesta non troppo tosta.. certo che i dubbi rimangono.. :D però basta regia :p

white4781
07-07-2008, 02:15
In effetti spero almeno di far fare uno scatto a tutti..poi magari con un po' di fortuna ci scappa uno scatto qua e la di passaggi a fine stagione.. "credo" di potermela cavare in una sesta non troppo tosta.. certo che i dubbi rimangono.. :D però basta regia :p

sì pardon.... mi ero perso il fatto che non stai cambiando ora ma cambi tra un po'.... quindi tutti con +1 in regia.... allora il discorso cambia e di molto.... :D:D

OrsettiOrsetti
07-07-2008, 12:18
Sicuramente non terrei la riserva, sarebbe come sprecare i soldi che ricaveresti dalla vendita.

Con 4 milioni ti fai un parco allenandi ottimo, però giocando 343 l'ala assume un ruolo fondamentale, visto che ce n'è una sola, quindi deve avere regia molto alta.

JoetheAce
07-07-2008, 13:06
oddio... con sti allenandi, contando che dall'anno prossimo giochi al massimo con l'apporto i un'ala, per me in una sesta media già fai quasi fatica....

Quoto e aggiungo non riesci ad allenarli ancora un pò?:rotfl:

Ricky
07-07-2008, 13:13
Sono nella tua stessa situazione: regia mi sta annoiando e sto programmando un cambio di allenamento (ancora indeciso tra cross e attacco).

Ma il cambio penso di farlo tra due stagioni, visto che i futuri CC titolari (fuoriclasse, magnifico, straordinario, ho uno spendido che però venderò) sono ancora tutti sotto i 21 anni. :sisi:

Red_Lol
07-07-2008, 13:46
Quoto e aggiungo non riesci ad allenarli ancora un pò?:rotfl:

Bè potrei fare slittare il tutto di un'altra stagione, ma alla fine del prossimo anno i miei attaccanti saranno già abbastanza vecchi (ora i titolari hanno 28 anni e passa..).


Sicuramente non terrei la riserva, sarebbe come sprecare i soldi che ricaveresti dalla vendita.

Con 4 milioni ti fai un parco allenandi ottimo, però giocando 343 l'ala assume un ruolo fondamentale, visto che ce n'è una sola, quindi deve avere regia molto alta.

In effetti la riserva potrei metterla sul mercato.. prevedendo un'ulteriore (almeno) scatto in regia la sua vendita porterebbe le mie finanze a quasi 6 milioni, di cui 1.5 da investire in un'altro cc più anziano.

Per quanto riguarda l'ala non siamo messi benissimo: quella con più regia ha formidabile (straordinario in 2 - 3 settimane credo)

Calimar
07-07-2008, 14:30
Per quanto riguarda l'ala non siamo messi benissimo: quella con più regia ha formidabile (straordinario in 2 - 3 settimane credo)

..e crescerà ancora... quindi quasi splendida in regia... per me va bene :sisi:



Sicuramente non terrei la riserva, sarebbe come sprecare i soldi che ricaveresti dalla vendita.


quoto... vendi quella, ti fai un parco allenandi ottimo e ti rifai pure un po' di difesa :p