PDA

Visualizza Versione Completa : Indicazioni 1° Partita



JoetheAce
07-07-2008, 10:51
Premettendo che devo aspettare ancora le indicazioni del mio coach, guardando le stelle della prima partita ho visto che :

un DC ha fatto 4stelle e mezzo

un AC ha fatto 4 stelle e mezzo

un ala ha fatto 4 stelle

Tutti giocatori di default.

Ora La prossima mossa da fare qual'è? la prossima partita che ruoli li faccio giocare?

GRazie. negli altri ruoli niente di rilevante:up:

scyco
07-07-2008, 11:21
se non ti importa dell'allenamento... oppure in un amichevole, ti consiglio di giocare con un ruolo estremo tipo 0-0-10 o 0-10-0 o 10-0-0

Perderai la partita ma scoprirai se tra quei 10 giocatori c'è un attaccante-centrocampista-difensore.
calcola che con 4,5 stelline il tuo giocatore sarà un debole medio-alto in primaria se monoskill.

JoetheAce
07-07-2008, 12:59
a quindi mi consigli di giocare il modulo estremo, perchè non ero sicuro che mi avrebbe fatto vedere le valutazioni, però se le fa vedere chissene dei primi 3 allenamenti, e le prox 3 le gioco come dici tu:rolleyes:

ah queste sono i primi cenni dell'allenatore cosa mi consigliate di fare?

Biagio Lucchese sta migliorando in Calci piazzati. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

Sergio Monni ha compiuto gli anni questa settimana! I ragazzi gli hanno fatto una festa (ma non si preoccupi, ho fatto in modo che non ci fosse alcol, ovviamente!)

Cesare Tomaselli è probabilmente tremendo in Passaggi in questo momento.

Sergio Monni? Credo sia attualmente disastroso in Calci piazzati.

Non credo che possiamo ancora insegnare molto a Biagio Lucchese nella squadra giovanile, capo.

Grande tecnica per un ragazzo così giovane. Si, sto parlando di Bruno Pacarani.

Davide Malentacchi non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Difesa.