Visualizza Versione Completa : lasciamo perdere il prezzo...
Paolo Redaelli (89767769)
24 anni e 85 giorni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, calma e infame.
È buono in esperienza e insufficiente in carisma.
Prossimo compleanno: 03/08/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 36 050
Ingaggio: 30 666 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: buono Parate: eccellente
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: sovrannaturale
Attacco: tremendo Calci piazzati: divino
al momento rende come un portiere fuoriclasse ma andrebbe allenato praticamente a vita perchè lo stipendio da difensore venga superato da quello da portiere. A 24 anni non è proprio un buon investimento (al di là della cifra a cui è in vendita al momento che credo sia lì tanto per far vedere il giocatore): insomma, uno dovrebbe avere un portiere con difesa proprio per contenere lo stipendio ma con stipendio a 30K (incluso il 20%) ci sono portieri Titanico...
Forza del Vento
07-07-2008, 18:03
Nula da dire però sulla qualità del giocatore!
al momento rende come un portiere fuoriclasse ma andrebbe allenato praticamente a vita perchè lo stipendio da difensore venga superato da quello da portiere. A 24 anni non è proprio un buon investimento (al di là della cifra a cui è in vendita al momento che credo sia lì tanto per far vedere il giocatore): insomma, uno dovrebbe avere un portiere con difesa proprio per contenere lo stipendio ma con stipendio a 30K (incluso il 20%) ci sono portieri Titanico...
e quindi mi pare di aver capito che in ogni caso di difesa meglio fregarsene o sbaglio?
certo che da stagione prox i cp diventano fondamentali :sisi:
Nula da dire però sulla qualità del giocatore!
Avesse avuto skill invertite sarebbe stato meglio, così com'è rende ancora meglio da difensore che da portiere...
più che altro è lo stipendio che va gestito...voglio dire, con 30K ci paghi lo stipendio di un portiere titanico non-italiano. Questo perchè i portieri crescono molto, di stipendio, alle skill basse per poi rallentare quando arrivano ad altissimi livelli. Quindi questo portiere lo paghi 30K a settimana almeno fino a che parate non sarà uguale a difesa. Quando sarà titanico allora non so cosa succeda, in teoria dovrebbe avere lo stipendio da portiere ma non si dovrebbe vedere troppa differenza con l'attuale.
Il problema però è che bisogna portarcelo a quel livello. Considerando il rallentamento dell'allenamento alle skill alte secondo me arriva a titanico per i 28 anni suonati, non prima...poi per carità, a quel punto sarà probabilmente il più forte portiere di HT però non so, non mi sembra una gran mossa...
Avesse avuto skill invertite sarebbe stato meglio, così com'è rende ancora meglio da difensore che da portiere...
quoto........ :sisi:
Però ripeto...questo ben allenato in 4 stagioni è ET con sovrannaturale in difesa il che equivale più o meno in Divino ma con un "onesto" risparmio sullo stipendio...........in più sarebbe anche un pararigori di quelli fenomenali visto il divino in CP.
Insomma, un divino/divino parate/cp che prende 50k di stipendio!!!! :eek::eek::eek:
Poi ovvio che io non lo allenerei mai! :p
secondo me arriva a titanico per i 28 anni suonati, non prima...poi per carità, a quel punto sarà probabilmente il più forte portiere di HT p
questo ben allenato in 4 stagioni è ET con sovrannaturale in difesa il che equivale più o meno in Divino ma con un "onesto" risparmio sullo stipendio...........in più sarebbe anche un pararigori di quelli fenomenali visto il divino in CP.
Insomma, un divino/divino parate/cp che prende 50k di stipendio!!!! :eek::eek::eek:
A quel punto sarebbe un ottimo titolare per la nazionale!!
A quel punto sarebbe un ottimo titolare per la nazionale!!
probabile, soprattutto se in mano ad uno che lo allena ancora in Parate o Difesa...
tutto giusto, però dimenticate sempre un piccolo particolare: con il nuovo allenamento questo ragazzo può giocare come difensore in campionato o in coppa (a scelta) e portiere nell'altra partita, quindi fa una doppia funzione al costo di un giocatore solo...
detto questo...
Poi ovvio che io non lo allenerei mai! :p
white4781
08-07-2008, 19:37
è strano, questo qui è carne da pollaio per il fatto che allenare uno così è una pazzia....
però una volta completo sarà uno che andrà via a un delirio di soldi...
lupennino
09-07-2008, 09:56
giocatore molto interessante comunque.
per arrivare a un divino in parate che livello bisognerebbe avere in difesa e parata ottimizziando al max lo stipendio?
gper arrivare a un divino in parate che livello bisognerebbe avere in difesa e parata ottimizziando al max lo stipendio?
me lo chiedo anche io :sisi: