PDA

Visualizza Versione Completa : lasciamo perdere il prezzo...



slaine
07-07-2008, 12:00
Paolo Redaelli (89767769)
24 anni e 85 giorni, debole di forma, sano

Una persona gradevole, calma e infame.
È buono in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 03/08/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 36 050
Ingaggio: 30 666 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: eccellente
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: sovrannaturale
Attacco: tremendo Calci piazzati: divino



al momento rende come un portiere fuoriclasse ma andrebbe allenato praticamente a vita perchè lo stipendio da difensore venga superato da quello da portiere. A 24 anni non è proprio un buon investimento (al di là della cifra a cui è in vendita al momento che credo sia lì tanto per far vedere il giocatore): insomma, uno dovrebbe avere un portiere con difesa proprio per contenere lo stipendio ma con stipendio a 30K (incluso il 20%) ci sono portieri Titanico...

Forza del Vento
07-07-2008, 17:03
Nula da dire però sulla qualità del giocatore!

kekko
07-07-2008, 17:05
al momento rende come un portiere fuoriclasse ma andrebbe allenato praticamente a vita perchè lo stipendio da difensore venga superato da quello da portiere. A 24 anni non è proprio un buon investimento (al di là della cifra a cui è in vendita al momento che credo sia lì tanto per far vedere il giocatore): insomma, uno dovrebbe avere un portiere con difesa proprio per contenere lo stipendio ma con stipendio a 30K (incluso il 20%) ci sono portieri Titanico...

e quindi mi pare di aver capito che in ogni caso di difesa meglio fregarsene o sbaglio?

certo che da stagione prox i cp diventano fondamentali :sisi:

Ricky
07-07-2008, 17:13
Nula da dire però sulla qualità del giocatore!

Avesse avuto skill invertite sarebbe stato meglio, così com'è rende ancora meglio da difensore che da portiere...

slaine
07-07-2008, 19:41
più che altro è lo stipendio che va gestito...voglio dire, con 30K ci paghi lo stipendio di un portiere titanico non-italiano. Questo perchè i portieri crescono molto, di stipendio, alle skill basse per poi rallentare quando arrivano ad altissimi livelli. Quindi questo portiere lo paghi 30K a settimana almeno fino a che parate non sarà uguale a difesa. Quando sarà titanico allora non so cosa succeda, in teoria dovrebbe avere lo stipendio da portiere ma non si dovrebbe vedere troppa differenza con l'attuale.

Il problema però è che bisogna portarcelo a quel livello. Considerando il rallentamento dell'allenamento alle skill alte secondo me arriva a titanico per i 28 anni suonati, non prima...poi per carità, a quel punto sarà probabilmente il più forte portiere di HT però non so, non mi sembra una gran mossa...

lodone
07-07-2008, 19:42
Avesse avuto skill invertite sarebbe stato meglio, così com'è rende ancora meglio da difensore che da portiere...

quoto........ :sisi:


Però ripeto...questo ben allenato in 4 stagioni è ET con sovrannaturale in difesa il che equivale più o meno in Divino ma con un "onesto" risparmio sullo stipendio...........in più sarebbe anche un pararigori di quelli fenomenali visto il divino in CP.

Insomma, un divino/divino parate/cp che prende 50k di stipendio!!!! :eek::eek::eek:





Poi ovvio che io non lo allenerei mai! :p

Ricky
07-07-2008, 19:55
secondo me arriva a titanico per i 28 anni suonati, non prima...poi per carità, a quel punto sarà probabilmente il più forte portiere di HT p


questo ben allenato in 4 stagioni è ET con sovrannaturale in difesa il che equivale più o meno in Divino ma con un "onesto" risparmio sullo stipendio...........in più sarebbe anche un pararigori di quelli fenomenali visto il divino in CP.

Insomma, un divino/divino parate/cp che prende 50k di stipendio!!!! :eek::eek::eek:



A quel punto sarebbe un ottimo titolare per la nazionale!!

slaine
07-07-2008, 20:23
A quel punto sarebbe un ottimo titolare per la nazionale!!

probabile, soprattutto se in mano ad uno che lo allena ancora in Parate o Difesa...

anzul
08-07-2008, 09:55
tutto giusto, però dimenticate sempre un piccolo particolare: con il nuovo allenamento questo ragazzo può giocare come difensore in campionato o in coppa (a scelta) e portiere nell'altra partita, quindi fa una doppia funzione al costo di un giocatore solo...

detto questo...

Poi ovvio che io non lo allenerei mai! :p

white4781
08-07-2008, 18:37
è strano, questo qui è carne da pollaio per il fatto che allenare uno così è una pazzia....

però una volta completo sarà uno che andrà via a un delirio di soldi...

lupennino
09-07-2008, 08:56
giocatore molto interessante comunque.

per arrivare a un divino in parate che livello bisognerebbe avere in difesa e parata ottimizziando al max lo stipendio?

kekko
09-07-2008, 11:57
gper arrivare a un divino in parate che livello bisognerebbe avere in difesa e parata ottimizziando al max lo stipendio?

me lo chiedo anche io :sisi: