PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto attaccante



mone83
07-07-2008, 14:49
ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho 2 attaccanti molto forti euna mezza sega in panchina...non me ne servirebbe un altro, ma ho fatto caso che nelle amichevole giocande con un uomo in meno..o anche 2, nella maggior parte delle volte i giocatori in campo vanno incontro a infortuni notevoli....(anche se questo non è scritto come controindicazione da nessuna parte)...ebbene..vorrei comprare una mezza seghetta da far giocare nelle amichevoli..e magari da mettere come terzo attaccante giusto per sorprendere l'avversario di campionato magari giocando con un 433 improvviso...che prendo? accett in cross/att/pass e colpo di testa o veloce può andare?me lo consigliate un acquisto del genere?

ps gli altri 2 miei attaccnti sono splendidi in att e abbstanza completi in cross e pass...

grazie anticipatamente!

charlie84
07-07-2008, 15:01
La prossima volta dimmelo che sei in VIII :p. Tutto dipende da quanto soldi vuoi spenderci.
Se uno dei due titolari non dovesse essere schierabile in qualche partita sarebbero dolori perchè a quel punto per non perdere troppo davanti dovresti avere minimo un formidabile.
Invece come riserva potresti orientarti su un buono/eccellente in attacco se riesci con specialità. Anche se per essere imprevedibile secondo me dovresti prendere un attaccante con cross che costa tanto però :sisi:

mone83
07-07-2008, 15:08
no guarda di solito se uno dei 2 attaccanti non è schierabil..gioco con il trequartista ;) e faccio mcq buone valutazioni...

cmq puntavo a qualcosa di + basso..un mio amico è in VIII come a me d ha titolare un acctteabile att/pass e con colpo di tsta..gli è stato capocannoniere l'anno scorso e ora gli ha già fatto 3 goal...cioè non mi serve un titolare ma uno che all'occorrnza può farmi il golletto..anche perchè per trovare qualcosa come dici tu mi srvono un bel pò di soldini!

white4781
08-07-2008, 18:32
scusa ma cosa alleni per giocare 4-3-3 (il modulo più insulso del gioco)?!