PDA

Visualizza Versione Completa : [U20 & NAZ] Sito Internet!



Mokiforever
09-07-2008, 08:56
Hola!!!!

Da un’idea nata in questo 3d [message=11379875.1], abbiamo portato avanti il progetto di realizzare un sito internet per le nostre nazionali hattrickiane.

In particolare, devo ringraziare due utenti:
Zambo1903 [teamid=232884], che mi ha proposto l’idea e che si sta dedicando allo sviluppo del sito;
reximperator [teamid=9149], che si sta occupando della parte grafica.

Lo scopo del sito internet è duplice: dare un qualcosa di carino in più a chi già segue le nazionali in conference, e dare un punto di riferimento semplice e immediato a chi in conference segue poco (magari perché spesso si affrontano temi troppo tecnici).

Attenzione
La costruzione di questo sito è iniziata non più tardi di una settimana fa, quindi preciso subito che:
- quasi tutte le pagine sono ancora in costruzione (saranno online nelle prossime settimane, man mano che saranno pronte);
- molti aspetti grafici saranno introdotti / modificati / migliorati.

Siamo quindi in una fase embrionale, ma abbiamo deciso di aprire il sito oggi poiché in questa settimana la Nazionale Maggiore esordirà nelle qualificazioni mondiali, e ci sembrava quindi opportuno iniziare a “regalare” qualche pagina all’utenza.

Ogni commento e suggerimento sarà ben accetto.

PS: tra le poche sezioni attive, c’è anche quella del Guestbook (la trovate nel menù, in fondo a sinistra); naturalmente, siete i benvenuti anche lì!

INDIRIZZO
http://www.ht-arena.com/nazionale

Ripeto: siamo solo all’inizio, c’è bisogno di tempo per finalizzare il sito come Zambo e rex comandano, ma intanto, buon divertimento! :D

Italie alò!
Sito alò!

lupennino
09-07-2008, 09:15
bravo moki mi pare un'ottima idea :D

ingegnerlillo
09-07-2008, 09:17
Letto, visto e commentato! :D

papclems
09-07-2008, 10:00
ma bellissimo il sito! :D

NoBu
09-07-2008, 11:50
Molto carino il sito, se avete bisogno di una mano contattami pure via PM o come credi (sono il webmaster di www.dgmworld.net, non per fare spam! :D )

Toglimi una curiosità, le immagini e le facce dei giocatori da che gioco sono prese??

kekko
09-07-2008, 13:10
feeeeego :sisi:

Kira
09-07-2008, 13:24
Grande iniziativa! :up:

EDS328
09-07-2008, 13:28
fantastico .. e sono pure io curioso di sapere come avete fatto le facce dei giocatori

Ketamina
09-07-2008, 13:33
Perché nel banner Mercadante è alto 6 metri e gli altri sono hobbit? Un po' di mezze misure no? :p

soullessguy
09-07-2008, 15:18
bella idea! :up:

charlie84
09-07-2008, 15:52
Ottimo sito, davvero! Commento lasciato :D

Mokiforever
09-07-2008, 18:23
Molto carino il sito, se avete bisogno di una mano contattami pure via PM o come credi (sono il webmaster di www.dgmworld.net, non per fare spam! :D )

Toglimi una curiosità, le immagini e le facce dei giocatori da che gioco sono prese??

Io non so nulla, non ho fatto nulla :D
LE immagini sono prese da PES, comunque.

PS: ti propongo io invece una cosa: puoi contattare direttamente Zambo? Trovi nel primo post il riferimento.
E' lui che gestisce tutto l'ambaradan, ed è meglio se parli direttamente con lui, per questioni tecniche :asd:

ilbarbadatre
10-07-2008, 22:12
spettacolo ;)

quando sara un po meno in costruzione anche meglio :p

NoBu
11-07-2008, 04:14
Io non so nulla, non ho fatto nulla :D
LE immagini sono prese da PES, comunque.

PS: ti propongo io invece una cosa: puoi contattare direttamente Zambo? Trovi nel primo post il riferimento.
E' lui che gestisce tutto l'ambaradan, ed è meglio se parli direttamente con lui, per questioni tecniche :asd:

Ho seguito il tuo consiglio, vedremo cosa mi dice :D

:up: