PDA

Visualizza Versione Completa : Considerazioni allenandi



Forza del Vento
09-07-2008, 10:07
Mi piacerebbe capire cosa cercate quando andate sul mercato.

Ultimamente ho decisamente alzato l'età media dei miei allenandi e con grandissimo stupore economicamente ci sto guadagnando davvero molto bene. Preferisco prendere gente già ben formata (soprattutto in resistenza --> mi tira tantissimo perdere troppe settimane su questa skill :-o) che probabilmente ha anche un discreto talento (al momento il massimo che ho trovato è un 5 con questo sistema perchè è altamente improbabile che un talento 8 venga allenato e portato ai livelli che cerco io)

Concluso il ciclo di attacco, sono finalmente ritornato a difesa (mio allenamento preferito :D) e ho già preso i 2 + riserva che poi saranno i titolari della difesa del futuro --> ovviamente già svezzati :p

età: 21 (preso ieri sera --> una manna dal cielo direi :D)

formidabile resistenza tragico parate
incredibile velocità eccellente difesa
buona tecnica insoddisfacente regia
medio passaggio medio attacco

età: 21

solida resistenza scarso parate
eccellente velocità eccellente difesa
ottima tecnica accettabile regia
scarso passaggio medio attacco

età: 19

club: Monella Vagabonda, nazione: Deutschland
valore: 119 000 €, ingaggio: 1 625 €
buona forma, tragica disciplina tattica

media resistenza scarso parate
eccellente velocità buono difesa
eccellente tecnica insoddisfacente regia
insoddisfacente passaggio debole attacco

Che ne pensate della strategia? Voi avete un altro metodo che rende?

Bloody
09-07-2008, 10:16
Premetto che non ho una strategia alternativa valida.
Purtroppo il mercato di Sokker vive di alti e bassi e non è affidabile e "scientifico" come quello di HT. Giocatori decenti (non c'entrano ora gli allenandi) sul mercato non ci sono nemmeno più e vengono venduti praticamente solo tramite trattativa privata tramite annunci.

Però devo dire che per il mio passaggio a difesa intendevo fare la stessa cosa, ossia allenandi già formati di 20-21anni
Un po' per rimanere competitivo (con tutto che mi lascerò scivolare in Eccellenza) un po' perchè effettivamente è uno dei pochi modi per non andare completamente alla cieca sul talento.

Quanto li hai pagati questi? Sono bellissimi... il primo soprattutto! :sisi: