PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi e ancora dubbi



Ketamina
09-07-2008, 23:17
Mi trovo ad un bivio con le giovanili e non so che allenare. Ho qualche giovane interessante più altri da sfruttare col boost. Per semplicità vi mostro solo quelli sotto i 15 anni e/o oltre le sei stelle.


Alessandro Pressi
17 anni e 106 giorni

Commento scout: Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!

Stelle: 6.5/7 CC Extra

Skill: insufficiente in passaggi



Paolo Campitelli
15 anni e 85 giorni

Commento scout: Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Stelle: 5 ATT



Romolo Bossi
15 anni e 102 giorni

Commento scout: In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

Stelle: 2.5 DC, 1 PT, 3.5 CC



Marco D'Amore
15 anni e 102 giorni

Commento scout: Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Regia prima che te ne accorga!

Stelle: 5.5 ALA, 4 TER

Skill: debole in regia

Altro: non può migliorare in regia



Marc-Oliver Stellmach
17 anni e 25 giorni

Commento scout: In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Regia prima che te ne accorga!

Stelle: 5 CC, 5 TER, 6 ALA

Skill: insufficiente in cross



Saverio Raiola
16 anni e 79 giorni

Commento scout: Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Stelle: 6.5 ALA

Skill: insufficiente in regia, insufficiente in passaggi

Altro: non può migliorare in passaggi

Alleno regia e cross. Ma con la pescata di Campitelli questa settimana ero tentato di passare ad attacco e cross/offensive laterali.

Voi che mi consigliate?

Forza del Vento
10-07-2008, 08:48
Sicuramente il giovane migliore è pressi. Oramai però è vicino alla promozione quindi non credo valga la pena di insisterci sopra più di tanto (sicuramente è già accettabile e con boost potrebbe andare al buono)

Effettivamente Attacco + OL sembra essere una buona idea (allenando così campitelli,d'amore,raiola e stellmach) anche se mi sembra di andare un po alla cieca almeno come primaria.

Ma tormenta non si può più allenare in nulla?!?

Ketamina
10-07-2008, 11:45
Sicuramente il giovane migliore è pressi. Oramai però è vicino alla promozione quindi non credo valga la pena di insisterci sopra più di tanto (sicuramente è già accettabile e con boost potrebbe andare al buono)

Effettivamente Attacco + OL sembra essere una buona idea (allenando così campitelli,d'amore,raiola e stellmach) anche se mi sembra di andare un po alla cieca almeno come primaria.

Ma tormenta non si può più allenare in nulla?!?

Dannato Tormenta guarda, il più grande odi et amo delle mie giovanili. :(


08-07-2008 21:30
Partita Se vuole che Andrea Tormenta ottenga ulteriori progressi, dovrà presto mandarlo ad allenarsi in prima squadra.

28-06-2008 07:45
Partita Sono sicuro che Andrea Tormenta non può più migliorare nella squadra giovanile in Regia

24-06-2008 21:31
Partita Se vuole che Andrea Tormenta ottenga ulteriori progressi, dovrà presto mandarlo ad allenarsi in prima squadra.

24-06-2008 21:31
Partita Andrea Tormenta non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Regia.

17-06-2008 21:30
Partita Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Andrea Tormenta. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Regia, non è più capace di migliorare ancora.

08-06-2008 21:50
Partita Sono sicuro che Andrea Tormenta non può più migliorare nella squadra giovanile in Regia

Ci speravo tanto in un grande fenomeno. Al massimo sarà un accettabile/accettabile regia e passaggi. Ora sto sfruttando l'allenamento in cross usandolo come terzino. Chissà riesco a "creargli" un'altra secondaria. :(

azteca
10-07-2008, 12:02
Io sono passato ad allenare solo chi nel commento è dichiarato: 'può arrivare a... in ...'.
gli altri mi hanno riservato solo delusioni per i limiti di allenamento.
almeno non spreco allenamenti per gente che arriva ad accettabile quando ti va bene.
imho

Ketamina
10-07-2008, 12:07
Io sono passato ad allenare solo chi nel commento è dichiarato: 'può arrivare a... in ...'.
gli altri mi hanno riservato solo delusioni per i limiti di allenamento.
almeno non spreco allenamenti per gente che arriva ad accettabile quando ti va bene.
imho

Il problema è che non sempre te lo dice. :( E da uno che viene presentato così:


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Andrea Tormenta ed ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

che fa 5.5 stelle in attacco e 5 a centrocampo da subito ti aspetti grandi cose. :( Vatti a fidare di sti mangia pane a tradimento.

azteca
10-07-2008, 12:24
Il problema è che non sempre te lo dice. :( E da uno che viene presentato così:



che fa 5.5 stelle in attacco e 5 a centrocampo da subito ti aspetti grandi cose. :( Vatti a fidare di sti mangia pane a tradimento.

:sisi:
Sono proprio quelli che te lo pongono :asd:

Forza del Vento
10-07-2008, 14:03
Il problema è che non sempre te lo dice. :( E da uno che viene presentato così...

Effettivamente quando tormenta si è presentato alle tue giovanili è arrivato su una slk nera e l'autista gli ha steso il tappetino rosso :asd:

Ma in attacco? Se non sbaglio era tecnico...


Io sono passato ad allenare solo chi nel commento è dichiarato: 'può arrivare a... in ...'.
gli altri mi hanno riservato solo delusioni per i limiti di allenamento.
almeno non spreco allenamenti per gente che arriva ad accettabile quando ti va bene.
imho

Io invece sto usanso il nuovo metodo FdV --> alleno e prendo solo ed esclusivamente i giocatori che vengono presentati con --> "ha qualcosa in più rispetto agli altri" (è chiaro che se arriva il fenomeno 15enne che non ha questa caratteristica lo prendo eh, però questo accade fore 1 volta a stagione...)

Presumo che quella scritta rappresenti il potenziale effettivo del giocatore :sisi:

Ketamina
10-07-2008, 15:09
Effettivamente quando tormenta si è presentato alle tue giovanili è arrivato su una slk nera e l'autista gli ha steso il tappetino rosso :asd:

Ma in attacco? Se non sbaglio era tecnico...

:suspi: :eek:

Ma sai che mi hai dato una bella idea? In attacco fra l'altro l'avevo già allenato e non mi ricordo di limitazioni comunicatemi per questa skill. Allora vado al volo con attacco e offensive laterali. :) Così continuo pure a pomparlo in cross. :p

Forza del Vento
10-07-2008, 17:49
:suspi: :eek:

Ma sai che mi hai dato una bella idea? In attacco fra l'altro l'avevo già allenato e non mi ricordo di limitazioni comunicatemi per questa skill. Allora vado al volo con attacco e offensive laterali. :) Così continuo pure a pomparlo in cross. :p

;)