Visualizza Versione Completa : Un Acquisto
Chiedo un veloce consiglio di mercato: è meglio se mi compro un centrocampista con regia magnifico e passaggi eccellente o uno con regia fuoriclasse e passaggi accettabile.
I punti da tenere in considerazione sono questi
1) devo vincere l'VIII
2) ho già 2 centrocampisti 1 con regia magnifico e passaggi accettabile e l'altro con regia fuoriclasse e passaggi buono.
Ke dite?
charlie84
10-07-2008, 12:01
Dipende se vuoi alzare di più il centrocampo o l'attacco
Bisognerebbe sapere se hai bisogno di alzare il centrocampo o se invece hai bisogno di migliorare le valutazioni dell'attacco.
Comunque con 1 magnifico e 1 fuoriclasse hai una discreta libertà, visto che già sei messo benone con i primi due.
Direi che per questa stagione punto sul centrocampo. Adesso con quei 2 centrocampisti + un formidabile (e un'ala verso il centro) arrivo a insufficiente in casa e debole fuori casa. Con un fuoriclasse quanto farei? In difesa faccio 3 insufficienze e ho ancora rotto il mio miglior difensore, in attacco faccio pena.... Però la punta (con attacco magnifico) volevo prendermela la stagione prossima con una buona base di centrocampo. Sbaglio?