PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante strano... migliora si o no?



Vek
11-07-2008, 10:09
strano giocatore pescato cosi:

Per tornare al ragazzo, Pierluigi Zabeo ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente.


al primo commento il mese scorso il giocatore mi ha fatto 5 stellette e l'allenatore l'ha commentato cosi

Pierluigi Zabeo sta andando bene con l'allenamento in Attacco. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana.


dopo un mese ora fa 5,5 stellette e l'allenatore mi a commentato cosi:

Pierluigi Zabeo non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Attacco.

Continui pure ad allenare Pierluigi Zabeo come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Calci piazzati, le conviene.


vuol dire che ora in attacco è accettabile?? che dite mi conviene fare un giro di calci piazzati per vedere a che livello è?

Ferlons
11-07-2008, 13:53
a occhio è accettabile in attacco.

Riguardo a CP io ci andrei con le molle, mi è sembrato di capire che quando dice "dargli una chance e allenarlo in..." vuol solo dire che quella skill è molto bassa

derblauereiter
11-07-2008, 15:37
Potrebbe essere accettabile basso in attacco (ma in questo caso avrebbe pochissimi passaggi) ma anche insufficiente alto con passaggi deb/insuff.

IL_PURTY
11-07-2008, 15:37
Si accettabile...Cerca di allenare i migliori prospetti ke hai,questo lascialo perdere...

ciau!

Vek
11-07-2008, 15:56
grazie ragazzi allora mi concentro su altro!