PDA

Visualizza Versione Completa : Lo vendo o lo alleno per la prima squadra?



jakethesnake
11-07-2008, 11:53
Ho comprato questo giocatore 4 gg fa (a 150K :asd::asd:). Mi è scattato in una.

17 anni e 101 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Veloce

Indice Totale Skill (TSI): 870
Ingaggio: 425 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

Ho due scelte ora:
a) allenarlo per la prima squadra;
b) venderlo subito prima che compia gli anni.

Ricky
11-07-2008, 11:58
GLi farei fare un giro con base d'asta congrua: spesso i 17enni vanno a cifre esagerate!

NoBu
11-07-2008, 13:07
Non converrebbe farlo scattare ancora di uno e poi piazzarlo sul mercato anche se 18enne??

Non me ne intendo di registi non so quale siano i tempi di scatto/prezzi del mercato :S

Fara
11-07-2008, 13:14
solitamente i 17enni vanno a prezzi folli, metterlo sul mercato oggi con buona base d'asta non ti costa nulla, se lo vendi sei a posto, altrimenti se cambiassi idea puoi sempre metterlo in formazione per l'amichevole e decidere di allenarlo..

Ricky
11-07-2008, 13:37
solitamente i 17enni vanno a prezzi folli, metterlo sul mercato oggi con buona base d'asta non ti costa nulla, se lo vendi sei a posto, altrimenti se cambiassi idea puoi sempre metterlo in formazione per l'amichevole e decidere di allenarlo..

esatto. :sisi:
il fatto di essere 17enne e di avere passaggi potrebbe fare schizzare il prezzo verso l'alto

Sicuramente però se decidessi di allenarlo non gli farei fare un solo scatto

IL_PURTY
11-07-2008, 15:50
Vendi!

ciau!

Marko74
11-07-2008, 16:22
Vendi!

ciau!

Quoto!:)

Ketamina
11-07-2008, 16:31
GLi farei fare un giro con base d'asta congrua: spesso i 17enni vanno a cifre esagerate!


solitamente i 17enni vanno a prezzi folli, metterlo sul mercato oggi con buona base d'asta non ti costa nulla, se lo vendi sei a posto, altrimenti se cambiassi idea puoi sempre metterlo in formazione per l'amichevole e decidere di allenarlo..

:sisi:

jakethesnake
12-07-2008, 00:25
Ok. Mi avete convinto. Gli faccio fare due giri prima che compie gli anni. Provo a quintuplicare l'investimento in una settimana. Se non riesco a vendere prima che scattano gli anni. Lo rivenderò 18enne formidabile/accettabile a fine stagione.