Visualizza Versione Completa : Questione di stelle
Salve a tutti.
Di solito gioco con la difesa a 5, per sfruttare tutti gli slot disponibili... ho un difensore che HO mi porta a 3.8 ma che in partita non rende mai al di sopra di 2,5 stelle. Come mai secondo voi? Dipende dal fatto che gioco con la difesa a 5? Cioè quando si gioca con la difesa a 5 i difensori tendono a rendere un po' meno (come stelle intendo) rispetto alla difesa a 4 o a 3?
Grazie per l'attenzione.
IL_PURTY
11-07-2008, 16:40
Specialita'???
Anch'io ho un difensore centrale eccellente/debole in difesa/regia che con forma 6 e resistenza 7 e valore di HO 3,6 mi fa 3 stelle piene... mai di più...
No credo dipenda dal tipo di modulo.
Anche a me capita quando gioco con la difesa a 5 i difensori fanno meno stelle che con la difesa a 4...... l'importante pero' sono le valutazioni, le stelle contano poco
Anche a me capita quando gioco con la difesa a 5 i difensori fanno meno stelle che con la difesa a 4...... l'importante pero' sono le valutazioni, le stelle contano poco
Si è vero anche questo, meglio guardare le valutazioni di Ho.
le stelle contano quasi nulla,può aver fatto delle stelle in meno causa SE negativo,ma altrimenti non dare molto peso alle stelle che dice HO.....presta attenzione alle valutazioni :sisi:
Ketamina
11-07-2008, 17:35
Dipende dal fatto che gioco con la difesa a 5? Cioè quando si gioca con la difesa a 5 i difensori tendono a rendere un po' meno (come stelle intendo) rispetto alla difesa a 4 o a 3?
Questo assolutamente no. :)
io in difesa gioco ad accettabile (molto alto)...ma i miei 5 difensori giocano al massimo a 2,5 stelle anche avendo valutazioni dal 3 in su su HO..quindi quello che conta è la valutazione generale del reparto...il modulo non c'entra niente.
grazie mille a tutti
un'ultima cosetta da super niubbo....che cos'è l'SE????
Ketamina
11-07-2008, 17:53
io in difesa gioco ad accettabile (molto alto)...ma i miei 5 difensori giocano al massimo a 2,5 stelle anche avendo valutazioni dal 3 in su su HO..quindi quello che conta è la valutazione generale del reparto...il modulo non c'entra niente.
grazie mille a tutti
un'ultima cosetta da super niubbo....che cos'è l'SE????
Lo Special Event (SE).
http://htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=171103
:)
SE = Special event
trovi una sezione sulle guide di questo sito.
per farti un esempio se hai un giocatore con specialità tecnico e gioca una partita con pioggia può perdere un po' nelle skill regia e attacco con sole invece il contrario e così via...
PS. Keta mia hai preso sul tempo!
credevo che le abilità speciali contassero di meno....ma più scopro meglio hattrick ,più mi rendo conto che tutto ha un significato,niente è casuale...
cmq grazie ketamina alla prox...
grazie anche a te marko
Leggile bene le guide degli SE.
Le specialità sono fondamentali in questo gioco.
come faccio a capire chhe tempo fa?per esempio per la partita di sabato come si fa?
clikki il sabato mattina sulla regione in cui giochi ed esce il meteo
Vai a vedere nella pagina della squadra che gioca in casa e poi vai sulla regione.
Ti da il tempo del giorno e una previsione delle condizioni meteo del giorno dopo (quasi sempre ci prendono)