Visualizza Versione Completa : Dilemma estivo
Kintaro_Oe
11-07-2008, 19:42
Un giocatore con queste caratteristiche
Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
lo fareste giocare ala o terzino? Considerando che ho solo un'altro difensore in tutta la mia squadra con difesa accettabile (gli altri insufficiente) e ho comunque un'altra ala con cross buono (regia debole).
E' che domani ho la mia prima partita e già ho preso una squadra ultima :P quindi non vorrei sbagliare :D
Grazie a tutti!! :asd:
dipende dalle esigenze ma in ogni caso lo schiererei come ala normale....questo pero dopo aver comprato altri difensori accettabili con esperienza a max 10k l'uno...
Un giocatore con queste caratteristiche
Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
lo fareste giocare ala o terzino? Considerando che ho solo un'altro difensore in tutta la mia squadra con difesa accettabile (gli altri insufficiente) e ho comunque un'altra ala con cross buono (regia debole).
E' che domani ho la mia prima partita e già ho preso una squadra ultima :P quindi non vorrei sbagliare :D
Grazie a tutti!! :asd:
allora mettilo terzino off
Kintaro_Oe
11-07-2008, 19:53
Un'altra cosa anche se non centra...è da stamattina che ho attivato le giovanili, sono anche entrato in una lega, ma non ho neanche un giocatore, mi dice che l'attivazione è stata rimandata, devo fare qualcosa o solo aspettare??
cristiano29983
12-07-2008, 01:48
fai una cosa...togli le giovanili...ti costano troppo
soullessguy
12-07-2008, 03:11
sia da ala che da terzino sfrutterebbe tutte le skill (tranne attacco), ma rende meglio da ala. :sisi: Se decidi di utilizzarlo in questo modo però è essenziale (in realtà lo sarebbe in ogni caso) che gli alzi il più possibile la resistenza in modo che sfrutti a dovere quella regia!
Kintaro_Oe
12-07-2008, 11:07
Ok grazie dei consigli, non so avevo visto che squadre di decima le avevano...se dite che 10000 alla settimana sono troppi vedrò di toglierle. ;)
Ok grazie dei consigli, non so avevo visto che squadre di decima le avevano...se dite che 10000 alla settimana sono troppi vedrò di toglierle. ;)
le priorità sono per la squadra principale.
allenatore, allenandi, bisettimanale positivo, etc. etc.
comunque se riesci a gestirne il costo io le terrei perchè un giovane promettente è sempre dietro l'angolo :sisi:
Kintaro_Oe
12-07-2008, 11:53
Beh al momento ho un passivo di 6000, ma 130.000€. E' che mi son preso un all.portieri fisioterapista ed economista, forse dovrei licenziarne uno...ma come faccio comunque a ritornare al vecchio metodo delle giovanili? Visto che ancora non ho neanche un giocatore in squadra...
ho visto che hai appena cominciato, per cui aspetta con le giovanili
se non alleni parate l'allenatore portieri eliminalo
l'economista subito al rogo che non serve tranne per passivi o attivi enormi.
comunque col tasto cerca in alto trovi diversi thread che riguardano lo staff anche per la X.
per prima cosa devi comprare l'allenatore accettabile/scarso da 79k.
è fondamentale per i tempi di allenamento.
Kintaro_Oe
12-07-2008, 12:21
Allora elimino l'economista, (sapevo che non lo dovevo prendere...) poi mi prendo st'allenatore e devo rimuovere queste giovanili...ma posso anche se sono già in una lega? forse mi tocca tenerle :P grazie comunque degli aiuti ;)