PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 36 - 4a giornata



mjasky
12-07-2008, 10:38
Originariamente inviato da EvilEmpireV
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti

Ranking level - Teo7......perderò al 99%....5-3-2 contropiede senza un senso....:rotfl:

ma :rotfl:...vinco 0-1 con un SE...

perso 5-2.....:rotfl::suspi:

eagle81
12-07-2008, 10:52
Ranking level - Teo7......perderò al 99%....5-3-2 contropiede senza un senso....:rotfl:

EDIT: ma vaff.......ho dimenticato il sondaggio!!!!


aggiungerlo no?!?!?


dopo aver scialacquato 31 milioni in 2 giorni(che godimento fare shopping)in giocatori senza alcun senso oggi voglio vedere cosa fanno:asd:

LaMucca
12-07-2008, 10:56
Se non vinco oggi posso quasi dire addio all'ottava, speriamo.

LaMucca - Old Tower

All'inizio della partita, si nota come la squadra di Tower sottovaluti decisamente l'avversario, considerando la partita come già vinta. :asd: :asd: :asd:

43ESIMO 0 - 1
43ESIMO 1 - 1

62% di possesso e 4 azioni lui e 3 io :eek: :suspi:

53ESIMO 2 - 1 SE Veloce :up: ma azioni ancora nulla :confused: :suspi:
63ESIMO 2 - 2
69ESIMO 3 - 2
75ESIMO 4 - 2

nikcr81
12-07-2008, 10:59
Sp casal - Fc Bacarozzi WO e vittoria 5-0

Che noia dai che voglio divertirmi contro squadre forti.....VIII arriviamo.

mjasky dai metti il sondaggio che clicco già su vittoria :) :)

Beren
12-07-2008, 11:37
Smau's eleven - Sauda United

Partita facile con squadra assegnata ieri...PIC d'obbligo!!:up:

IX arrivo...:cool:

0 - 4 Primo tempo

Edit: Contento dello shopping eagle? :D

Finita: 0 - 10

Per la prima volta 10 gol e primo hattrick di un mio giocatore...:up:

victor59
12-07-2008, 11:39
Vic's Stars - S.S. Legio Italica 5 - 2

Partita difficile dove io non devo perdere e l'avversario deve vincere assolutamente per non compromettere quasi definitivamente il proprio campionato. Incontro classico da tripla sulla schedina.
La cronaca a partire dalle 12.00 :up::D


1° TEMPO
6° minuto: fuga sulla destra di Erwin Derave e gol :)
14° minuto: Sascha Möltner - partito largo sulla destra - riesce a saltare il proprio marcatore, accentrarsi e scavalcare Felix Alexander Rauter con un inopinato pallonetto. :(
18° minuto: gli ospiti trovano il gol del vantaggio quando Diogo Matias si smarca lungo il corridoio centrale e va a concludere a rete.
22° minuto: tutto lo stadio salta in piedi quando Paolino Cacace supera l'ultimo difensore e spara a rete da posizione centrale, è il gol del pareggio. :)
FINE 1° TEMPO: Il possesso di Vics è stato superiore a quello avversario, con un discreto 55%.

2° TEMPO
54° minuto: la squadra di casa si porta sul 3 a 2 grazie alla conclusione vincente di Erwin Derave che gira a rete una palla crossata dalla destra. :)
69° minuto: Erwin Derave segna il 4 a 2... Hattrick !!! :)
76° minuto: Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Petricã Stefãnica; questi, una volta entrato in area, finta il cross e infila Enrico Mendola sul primo palo. :)
90° minuto - finale: Nella zona nevralgica del campo Vics ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 57 per cento della frazione.

Hyypia
12-07-2008, 11:40
mi sa che perdo.... ho pure fatto turn-over in vista della coppa...

infatti... perso 5-0 :(

Uafa
12-07-2008, 11:45
Il portiere 24enne magnifico si è rotto +1 in Coppa martedì: preso 9 medici e sta ancora a +1 (no comment).
Calo sicuro di un livello in difesa, tra l'altro il mio avversario ha speso 5,1M per un'ala o qualcosa di simile da 120k di TSI. Oh... ma tutti contro di me prendono i super giocatoroni? :asd: L'altra volta uno ha comprato e rivenduto un cc magico solo per la gara che ci vedeva opposti.
Vediamo cosa nasce... sarà una partita infida.


Ho vinto 5-0. :p Alla faccia dei 120k TSI ihihih!

cekkino
12-07-2008, 11:50
Dopo la sfortunata uscita dalla Coppa, oggi tentiamo il riscatto in campionato!
Incontriamo una squadra a noi inferiore però il random non è mai da sottovalutare; rischio l'overconfidence :sisi:


Cekkino F.C. - Gruppo D

5 - 1


Partita stranissima!

Lui gioca contropiede e col solo 39% di possesso palla fa 2 azioni normali di cui 1 ben sfruttata!
Io 3 azioni e 2 sfruttate....la prima frazione si chiude sul 2-1 per me!

Secondo tempo tornato normale e faccio 3 azioni e 3 goal...per il 5-1 finale!!!

E si vola in classifica

GodSigmA
12-07-2008, 12:04
Athina - CurvaNordLatina 2 - 3

Solito 3-5-2, provo una specie di TA e prego il random.

OC per lui..
28° 1-0 :eek: 31° 1-1 :(

Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 1 a 1, le due squadre vanno negli spogliatoi a prendere un thè caldo. Athina ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 59 per cento del tempo.
53° 2-1 :D 56° 2-2 :suspi: 61° 2-3 :mad:

Nella zona nevralgica del campo Athina ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 59 per cento della frazione. Arriva il fischio finale sul punteggio di 2 a 3.

Uff :(

Vagrant75
12-07-2008, 12:06
Che la follia sia con me, provo TA supermaxiestremo con trenino tutto su un lato!!!
Partita già di per sè molto tosta ... io forse l'ho resa ancor più difficile :rolleyes:

Vediamo quante ne prendo :asd:
Oltretutto la forma non mi ha molto aiutato :(

Vagrant Utd-Zemaniana


1'-Come previsto lui si schiera 5-3-2 counter attack, quindi si prevede un possesso palla mastodontico da parte mia :)

6'- sbaglio un goal su low experience dell'avversario
7'- goal ... però sulla destra :suspi: io il maxi trenino l'ho fatto a sinistra :asd: 1-0
14' lui sbaglia un goal su Corner+Cdt ... il kuldom è con me :asd:
24' ammonizione per lui
26' ammonizione per me (botte da orbi!!) ... porkapupazza perdo un sovra a CC per la coppa :(
29'- goal stavolta dal lato del maxitrenino :) 2-0
30'-ammonizione per lui (che fabbri!!!)
45'- 2-0 e 67% di possesso palla :suspi: credevo molto di più ... mi sà che non c'era bisogno di estremizzare il tutto, speriamo di non pagare questa scelta nel secondo tempo :(

47'- Akk ... 2-1 .... ma perchè mi sono suicidato?? :(
49'- Sbaglio un goal da sinistra ??? :suspi:
50'- Becco il 2-2 ... addio sogni di gloria, prevedo maxidisfatta .... :(
70'- ammonizione per me ... 2-2 pure qui :asd:
77'- goal 3-2 dal centro ???? :suspi: ... ho mandato a vacche il motore di HT :asd:


Finita !!!
Vinto 3-2 ... che maxifurto!!!!

PALO
12-07-2008, 12:11
Cito il mio comunicato stampa



Forma: il punto forte
Faas Bjil: regia=extraterrestre
forma=scarso

George Rusu: regia=titanico
forma=tremendo

Bene così, "è l'anno dell'Inter" (cit.)


Kastelruther - Palo FC 2-4

Beh, io comunque picco, sennò l'allenatore buono che l'ho preso a fare? :confused:

4 azioni per me, 4 gol
5 azioni per lui, 2 gol

Buona difesa per me, ma in attacco mi era superiore.
Potere del culo o della [fiducia]?
Ai posteri l'ardua sentenza....
Io intanto mi godo il TS a soddisfatti :p

pulvis
12-07-2008, 12:11
SS Atlantide - AS PEEP 4-1 :cool:

Io sono un po' la sua bestia nera, infatti non mi ha mai battuto in due stagioni, però secondo me è la squadra con l'organico migliore nel girone.

Dal canto mio insisto col PIC, tanto gioco in casa, conscio che potrei tranquillamente perdere.

Edit: 1-0 di rigore. Bene.

Edit: "23° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Pancrazio Filacchione che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 2 - 0."
Quante soddisfazioni mi dà sto ragazzo :D

Edit: SHIT! 2-1 e mi sa che ho sbagliato il lato da difendere :(

Edit: 3-1.. quanti gol oggi, che figo ..:asd:

Edit: 4-1 della mia super ala... oggi segnano gli esterni :p

charlie84
12-07-2008, 12:15
Prenza - a.s.urukay

Squadra non fortissima ma con un centrocampo all'altezza. Non rischio il pic e speriamo che sia stata la scelta giusta :sisi:

EDIT: Vinco 2-0 al 19'
3-0 al 37°...ma perchè non ho piccato :(

ScuDan
12-07-2008, 12:40
Cerdo Asado - Phoenix Reborn

Partita difficile fuori casa contro un semibot che finora non ne ha persa neanche una..
speriamo di sfatare questo tabù, ma la vedo dura..:rolleyes:

Mamma mia.. 2-4 al 41esimo, mamma mia...

Finita 3-5.., ma vieni..!!!

snooze89
12-07-2008, 12:48
AYAS AC - Juan Antonio Flecha

Ha sicuramente la squadra più forte del girone... Io faccio affidamento al mio 5-3-2 contropiede e speriamo in bene

18° --> I giocatori di Ayas sono stati bravissimi a ribaltare subito il gioco aprendolo sulla sinistra e mettendo in condizione Felice Varano di ricevere il pallone e segnare, è il 18°: 1 a 0.

Che bello ha segnato il mio professore!!! :D

43° --> Grande disappunto sul volto dei locali, quando la fatica accumulata per il vantaggio maturato, viene vanificata dal rigore fischiato dalla giacchetta nera: sul dischetto va Cristian Palareti, e non sbaglia! 1 - 1. La situazione non è certo facile, e nessuna delle due squadre

Su rigore... :(

47° --> Il pubblico di casa si ammutolisce al 47° minuto. Daniele Quagliotti porta Flecha sul 1 - 2, con un affondo sulla destra.

Mah...

Mikeowen79
12-07-2008, 13:07
GianLoock teem 10 - A.C. MAINA

Gara in trasferta contro una squadra da poco riassegnata.
Questa è la sua seconda partita...
Cominciata!
Speriamo bene.
Buona IV giornata a tutti! :up:

Azz cominciamo bene.. c'ho pure l'OC!!! :suspi:

Nei primi minuti, la troppa fiducia riposta in se stessi da parte dei giocatori di MAINA, li fa rendere meno del solito.

23°, MAINA preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Reto Luginbil che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra, gli ospiti sono dunque in vantaggio per 0 - 1.

Ragazzi, quella partita dal piede di Marco Notarnicola è una vera bomba! Da oltre 30 metri ha lasciato di stucco il portiere avversario: 1 - 1.

Ospiti in vantaggio al 29°. Sovrapposizione centrale di Håkan Mörngård e controllo al volo. La seguente conclusione di collo pieno, supera anche l'intuito del portiere locale: 1 - 2.

1 - 2, e siamo a metà gara. Il possesso di MAINA è stato superiore a quello avversario, con un discreto 59%.

Alexander Bornhauser riesce a controllare un passaggio filtrante all'interno dell'area avversaria e poi è un giochetto segnare la rete del 1 - 3 per MAINA.Dopo questo gol dalle tribune partono sonori, impietosi fischi.

Reto Luginbil riesce a controllare un passaggio filtrante all'interno dell'area avversaria e poi è un giochetto segnare la rete del 1 - 4 per MAINA.Dopo questo gol dalle tribune partono sonori, impietosi fischi.

Alexander Bornhauser riesce a controllare un passaggio filtrante all'interno dell'area avversaria e poi è un giochetto segnare la rete del 1 - 5 per MAINA. Dopo questo gol dalle tribune partono sonori, impietosi fischi.

Al 66° minuto MAINA si porta sul 1 - 6 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Tomi Åman.

Nella zona nevralgica del campo MAINA ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 63 per cento della frazione.

giacominho
12-07-2008, 13:22
Iannaccone-REAL PIEDICOSTA
vittoria da fare obbligata...li davanti corrono....

0-1
0-2
miracolo del suo portiere....porca zozza....
cerotto per un mio cc eccellente....speriamo nn si metta male....
0-3
infortunio al mio cc titolare migliore in campo e capitano....che dire....
1-3
2-3....lo sapevo.....sicuramente perdo
miracolo del mio portiere nn ci credo +....

VITTORIA....mamma mia...meno male

elvisthepelvis
12-07-2008, 13:38
vittoria 5-0 fuori casa contro una squadra che non ha schierato i giocatori :asd:

yamado
12-07-2008, 13:43
scorpio3-rafiki partita da tripla ma a metè secondo tempo 1-3:(e sempre tattica del fuorigioco sbagliata e SE negativo!)che p...e

ah dimenticavo, dopo 14min centrocampista con asta che scade stasera esce x infortunio...che culo che ho!!!

kekko
12-07-2008, 13:51
Weymouth UTD - Stella jr. A. 4 - 0

ritorno alla vittoria, dopo 3 sconfitte consecutive, speriamo non sia solo una cosa passeggera :rolleyes:

@yamado: max 1post a testa, da editare all'inifinito :sisi:

robiuan
12-07-2008, 13:53
ULISSE - real sancataldese 2 - 1 2azioni solamente una in gol l altra.. lasciamo perdere va:(

Fara
12-07-2008, 13:55
vinto 5-0 per W.O. contro la prima in classifica, meno male che ho piccato :D

danybig82
12-07-2008, 13:58
Biggio F.C. - Senatores

al 36 del 2° tempo sto vincedo 4 a 1

Buono come il bread :sisi:

EDIT 4a1 definitivo

ZuccaVuota
12-07-2008, 14:12
3 pari casalingo contro una squadra molto completa in una partita da tripla.
sono penultimo a 5 punti! rimpiango i gironi squilibrati di un tempo :asd:

hotplug
12-07-2008, 14:19
ac sanvende - Cape_Town Spurs 0 - 5

Come al solito, fantastici i miei due bestioni in attacco :cool:
A centrocampo ho giocato con un debole in forma e uno scarso :-o

Peccato solo che abbia vinto anche la prima in classifica...

Atta7
12-07-2008, 14:22
Sconfitta 3 a 1.

roger88
12-07-2008, 14:23
partita che penso d perdere in partenza e invece salta fuori un pareggio 2 a 2 con pic....ottimo in chiave salvezza!!

Filippo81
12-07-2008, 14:27
Vittoria per 5-2 ....mi ha massacrato due giocatori fondamentali....attaccante straordinario+1 x fortuna, e il tiratore.....+4 che rabbia......primo da solo in settima.

Caia
12-07-2008, 14:28
Vittoria 4 a 0 in casa contro una mia bestia nera (l'anno scorso 2 sconfitte con lui), bene così!

Ricky
12-07-2008, 14:35
NBC Team 2 - RealVooDoo

Vittoria fuori casa per 1-2 e primato in solitaria nel girone (grazie alla sconfitta e al pareggio delle altre due squadre che erano a pari punti).

Succede tutto al 90°:

-secondo gol mio :D
-NBC accorcia le distanze :eek:
-NBC sbaglia un'altra azione :asd:
-mi si infortuna il CC fuoriclasse (per fortuna solo un +1) :p

ratedroberto
12-07-2008, 14:42
vittoria 4-3 contro la prima in classifica giocando TA

federicoP
12-07-2008, 14:46
vittoria...3-0...ma un +4

con pic

OrsettiOrsetti
12-07-2008, 14:49
Sconfitta doveva essere e sconfitta è stata.:(

2-1 in casa della neopromossa che piazza un formidabile molto basso a cc, assolutamente incontrastabile per me.
Purtroppo le mia azioni finiscno pure nell'unico lato d'attacco in cui non sfondo, ma un pareggio sarebbe stato troppa grazia per me...:rolleyes:

Ora mi aspetta una doppia sfida in casa, speriamo di far punti, ma le mie avversarie quest'anno hanno centrocampi paurosi.

bovino
12-07-2008, 14:51
Campa 1807 - A tutta Beer 2 - 3 :D

Vittoria e primo posto in cliassifica....che però mi sono costati un +2 del portiere ed un +1 di un difensore! :mad::mad:

Non si può avere tutto nella vita! :P

variac
12-07-2008, 15:06
Vittoria per 2-4 fuoricasa!
Primo in classifica con +3 sulle inseguitrici.

Ketamina
12-07-2008, 15:09
AS Ketamina 1 - Farfallina 1

Maledizione. Se non fosse che sono ancora primo e che il pareggio ci sta tutto m'incazzerei a morte per la serie di vittorie consecutive interrotta. :mad:

RUK
12-07-2008, 15:42
Vittoria 5-1 :asd:

soullessguy
12-07-2008, 16:02
Vinto 7-0 con PIC contro il 3° in classifica...e ho avuto anche 2 infortuni (entrambi +2)! :suspi:

Sono contento, conservo TS e fiducia al massimo e sono sempre 1°...peccato che questi 2 infortuni di oggi compromettano (molto) la gara di coppa martedì. Già schierando l'11 titolare con normal sarebbe una partita da 1X2, così mi sa che non vale neanche la pena tentare...peccato però! :(

derblauereiter
12-07-2008, 16:10
AC Niguarda Milano - Wobbegongs 4-3

Ci ho provato sfruttando il TS altissimo e l'ennesima guarigione al foto-finish.
TA obbligato causa assenza del DC off e ha pesato la forma davvero bassa.

Davvero una stagione sottotono, io causa lavoro non riesco a seguire la squadra come si deve, certo che però non me ne va bene una...:(

nikcr81
12-07-2008, 16:32
Sp casal - Fc Bacarozzi WO e vittoria 5-0

Che noia dai che voglio divertirmi contro squadre forti.....VIII arriviamo.

mjasky dai metti il sondaggio che clicco già su vittoria :) :)


Vinto 3a0 per la cronaca il bastardone che non si connetteva da 1 mese e mezzo e che aveva perso le prime 3 per wo si è connesso :eek: alle 12:00 perfortuna avevo schierato la formazione tipo:asd:

Bombaster
12-07-2008, 17:05
Bombaster9 - Real Sand 5-1

Scontro diretto contro la 2ª in classifica. Partita molto difficile, contro una squadra che nella precedente giornata aveva fatto straordinario (molto alto) a centrocampo.
Grazie al TS alto, nonostante l'infortunio al difensore offensivo (sostituito da un allenando), faccio straordinario (basso) a centrocampo e vinco abbastanza facilmente.
Ora i punti di vantaggio sulla 5ª classificata sono 6 e posso respirare un pò.

kombucha
12-07-2008, 17:53
Vinto 6-0 in casa, e pensare che avevo fatto il pensierino del mots, me gnubbo... :rolleyes:


Kombucha Mushroom Players
Attacco sulle fasce - eccellente

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto)


Lui
Attacco al centro - accettabile

Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)


6 azioni finalizzate su 7, ottimo direi! :D
l'unica sua azione è stata invece quella di infortunarmi il terzino... :mad:

ildruido
12-07-2008, 18:05
Ottimo pareggio 2-2 contro la prima in classifica, grazie al mio tiratore divino che segna un rigore e poi un cp+cdt :D

Forza del Vento
12-07-2008, 18:07
Sono senza parole... batto 5-1 una squadra che con 2 giocatori batte il TSI di tutta la mia squadra riserve comprese :asd:

Avanti così... secondo posto rubatissimo visto che dopo il bot sono decisamente il più scarso :D

Kira
12-07-2008, 19:19
F.C. Animal House – AC Sensible Soccer 2-2

Butto su quasi improvvisato un 5-3-2 CA + ovvio PIC... ne tiro fuori un punto insperato contro la capolista e sicuramente la squadra più forte del girone! :up:

Nathanf
12-07-2008, 19:38
Solito 3-5-2 TA con annesso pic e vittoria 4-2 con la 4° in classifica, e tutti col pensiero a sabato prossimo dove mi aspetta la sfida per il secondo posto in trasferta ... Puntiamo alla promozione !! Altro che "ogni giorno in questa serie è regalato", tifosi di merda! :P

jewel80
12-07-2008, 23:36
DELIRIUM - Okuto F.C. 5 - 4 :up:

Grande vittoria al 87° in una partita da tripla superemozionante!!!!! Molto importante vista la mia forma a pezzi!!! :D

ciobb
13-07-2008, 10:32
vincevo 2 a 0 e poi ho perso 3 a 2... ottimo direi...!!!:D

ValerioBertotto
13-07-2008, 11:47
buona vittoria per 2a0 con PIC. Solo due goal al passivo fino ad ora.

Bloody
13-07-2008, 20:02
Io pareggio 3 a 3 una partita che avrei dovuto vincere tranquillamente (una delle poche!) Purtroppo i miei, reduci dal mare, non erano molto concentrati e mi sono andati in Overconfidence :p

Ho sbagliato anch'io perchè, pensando di avere tranquillamente il centrocampo (l'ho avuto solo nel secondo tempo per la suddetta causa), ho schierato una formazione eccessivamente offensiva! :sisi: La mia difesa era al livello del suo attacco e si è "bucare" un po' troppo.

Sfortuna...ma tanto non ho velleità di promozione e spero ormai di non essere più tra i papabili per la retrocessione! :)

lippans_luke
14-07-2008, 09:12
i tifosi non mi davano favorito....
a fine primo tempo ero già in 10 (espulso la mia miglior punta)
alla fine cmq ero superiore in ogni reparto
4-1 e va bene così
ora vengono le gare veramente difficili

aed1248
14-07-2008, 09:22
ho sbagliato a fare la formazione ed ho pareggiato in casa, perdendo 2 punti fondamentali per la salvezza... :no:

Calimar
14-07-2008, 09:37
ho vinto piccando... e si va al secondo posto :sisi::sisi:

stagione noiosa però, la prima è troppo più forte e la salvezza è fuori questione.... e che faccio? :confused:

Forza del Vento
14-07-2008, 10:11
stagione noiosa però, la prima è troppo più forte e la salvezza è fuori questione.... e che faccio? :confused:
Trade a palla :D

dalamar
14-07-2008, 10:47
Questa VIII è iniziata proprio bene

1° in calssifica con 3 punti di vantaggio sulle 2 inseguitrici :-)

Dinamo Gnu - Black Mamba07 3 - 0


''La squadra è imbattuta da 17 partite ufficiali e ha vinto 8 partite di fila''


Se le cose vanno avanti cosi....avro' bisogno di qualche dritta per vedere se sono in grado di fare il mitico doppio salto:D

saltaproc
14-07-2008, 11:09
perso 4 a 2 e di nuovo una partita assurda:sisi::sisi:

176362796

Drazenit
14-07-2008, 11:32
vinto facile 8-0 contro BOT

biondo41
14-07-2008, 19:25
partita facile facile vinta per 6-0

Ma un +3 di un neo acquisto, ora penso alla partita di domani e la vedo durissima ma provo agiocarmela tutto in tanto mettiamo un'altro pic in cantiere poi chi vivrà vedrà...:asd::sisi: