PDA

Visualizza Versione Completa : Che farne?



kekko
12-07-2008, 12:27
tempo fa, pescai questo:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è xxxx e ha 16 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.


ora ha 18 anni e 45 giorni, ha preso molti allenamenti in difesa (primaria) e passaggi/cross (secondaria)

fa 7,5 stelle fisse da difensore centrale, terzino difensivo, terzino offensivo.

sicuramente è debole in passaggi, buono in difesa (da un bel pò ormai, nessun nuovo scatto segnalato), ed in cross invece è un'incognita.

che faccio? quanto aspetto ancora per promuoverlo?
consigli consigli :p

Kira
12-07-2008, 12:46
Ma in regia quanto ha? L?hai mai provato come CC o ala?

pulvis
12-07-2008, 12:53
Infatti... l'hai mai provato come ala?

Io lo promuoverei il prima possibile, mi dà l'idea di un buono/accettabile difesa/cross..

kekko
12-07-2008, 12:54
Ma in regia quanto ha? L?hai mai provato come CC o ala?

si, tempo fa, quando ancora non prendevo nota di tutto (comunque non ho mai allenato regia) :sisi:

ma all'amichevole di settimana prossima lo provo sicuramente ala o cc, vorrei partire con attacco+passaggi dato che ho due giovani interessanti :sisi:


Infatti... l'hai mai provato come ala?

Io lo promuoverei il prima possibile, mi dà l'idea di un buono/accettabile difesa/cross..

altro problema: da quando mi ha segnalato lo scatto a buono in difesa, ha preso almeno 5-6 allenamenti :sisi:

pulvis
12-07-2008, 13:03
altro problema: da quando mi ha segnalato lo scatto a buono in difesa, ha preso almeno 5-6 allenamenti :sisi:

E non ti ha mai segnalato che è giunto al limite?
Nella prossima provalo come terzino normale..

kekko
12-07-2008, 13:07
E non ti ha mai segnalato che è giunto al limite?
Nella prossima provalo come terzino normale..

tempo fa (metà stagione scorsa) mi disse che aveva bisogno di almeno una stagione di allenamento per raggiungere il suo potenziale :sisi:

perciò il quesito è questo: meglio un buono ora, o un eccellente (forse) quasi 19enne?

in termini di mercato eh, in prima squadra io alleno attacco (anche per questo vorrei cominciare ad allenare i due pischelletti) :rolleyes:

pulvis
12-07-2008, 13:15
perciò il quesito è questo: meglio un buono ora, o un eccellente (forse) quasi 19enne?

in termini di mercato eh, in prima squadra io alleno attacco (anche per questo vorrei cominciare ad allenare i due pischelletti) :rolleyes:

Meglio un buono 18enne ;)

Promuovi e dedicati ai pischelletti :sisi:

kekko
12-07-2008, 13:17
Meglio un buono 18enne ;)

Promuovi e dedicati ai pischelletti :sisi:

aspetto ancora un pò, e poi decido ;)

grazie pul ;)

kekko
12-07-2008, 14:41
ho trovato un vecchio file excell in cui avevo scritto delle cose, questo giocatore non può migliorare in regia, il suo livello è scarso :sisi:

pulvis
12-07-2008, 14:49
ho trovato un vecchio file excell in cui avevo scritto delle cose, questo giocatore non può migliorare in regia, il suo livello è scarso :sisi:

Sono curioso di vederlo dopo la promozione...

kekko
12-07-2008, 14:51
Sono curioso di vederlo dopo la promozione...

infatti sono vicino al passo, però voglio aspettare anche altri pareri....

tanto prima delle 17-17e30 non lo promuovo, voglio metterlo direttamente in vendita :sisi:

kekko
12-07-2008, 18:27
infatti sono vicino al passo, però voglio aspettare anche altri pareri....

tanto prima delle 17-17e30 non lo promuovo, voglio metterlo direttamente in vendita :sisi:

promosso ora:


Pippo
18 anni e 45 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 17/09/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 750
Ingaggio: 535 €/settimana
Proprietario: Weymouth UTD

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

il debole in regia non me lo spiego.....ma vabbè
dovrebbe essere altino in difesa.....
;)

pulvis
12-07-2008, 20:54
promosso ora:

il debole in regia non me lo spiego.....ma vabbè
dovrebbe essere altino in difesa.....
;)

Il debole in regia deriva dal boost, per il resto è come me lo aspettavo ;)