PDA

Visualizza Versione Completa : Non ce la faccio piu'. che fregatura



pish80
12-07-2008, 14:18
Giocavo in casa e ho perso 3-1...
Guardando i valori in campo mi sembra l'ennesima assurdità ... l'ennesimo torto subito. Che desolazione
O sbaglio?


80 voglia di maranza
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra buono (basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)


Lord Byron Jr.
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica straordinario

Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro buono (molto basso)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (basso

kekko
12-07-2008, 14:36
fiducia? azioni per te?

pish80
13-07-2008, 00:49
In effetti fiducia bassina... Io ho avuto solo 2 occasioni

jokercico
13-07-2008, 20:38
l'unico tuo errore è stato difenderti principalmente sugli esterni,la fiducia bassa ha fatto il resto...tanta tanta sfortuna comunque!

NoBu
13-07-2008, 22:23
D'accordo per la sfiga e la fiducia, ma comunque non mi sembrava così clamorosa come partita!!

A me è capitato di peggio :D

papaveronero
19-07-2008, 20:14
Che schifo!
TRoppe cose assurde... ti sono vicino... l'unica è migrare verso altri lidi...

Joey-sama
19-07-2008, 22:01
l'unico tuo errore è stato difenderti principalmente sugli esterni,la fiducia bassa ha fatto il resto...tanta tanta sfortuna comunque!

la difesa è giusta :sisi:
ma senza fiducia non si va da nessuna parte, e 3/4 azioni sue erano logiche (forse pure 5)

NdR619
20-07-2008, 09:42
vero..la difesa era giusta..ma ancor piu giusta è l'idea di migrare verso altri lidi (BuzzerBeater..coff coff..venite numerosi coff coff.. :D)

Scherzi (ma anche no) a parte..non può in una partita del genere decidere tutto la fiducia però..e per contro io avevo fiducia scarsa e ho fatto 4 goal settimana scorsa alla prima in classifica :asd:

papaveronero
20-07-2008, 12:23
è impossibile che ce ne sia sempre una... una settimana la forma, e allora aspetti...
poi la sistemi e allora è la resistenza il problema della partita successiva... poi magari ti seccano un giocatore importante a cc e allora il cc ne risente... cioè uno cosa cacchio deve fare?
se non hai tanti soldi non puoi prendere niente, allora speri nello sviluppo dei tuoi giocatori... troppe cose messe male...capisco fare una commistione tra le varie cose, ma qui ogni volta ce n'è una!!

Uafa
20-07-2008, 12:57
è impossibile che ce ne sia sempre una... una settimana la forma, e allora aspetti...
poi la sistemi e allora è la resistenza il problema della partita successiva... poi magari ti seccano un giocatore importante a cc e allora il cc ne risente... cioè uno cosa cacchio deve fare?
se non hai tanti soldi non puoi prendere niente, allora speri nello sviluppo dei tuoi giocatori... troppe cose messe male...capisco fare una commistione tra le varie cose, ma qui ogni volta ce n'è una!!

Su Hattrick devi "galleggiare" cercando un compromesso fra tutti i parametri da te menzionati più altri ancora, e non sempre va dritta, come chiunque ha constatato almeno una volta in questa esperienza videoludica.
Certo che a volte le palle girano a elica...

Ozymandias
20-07-2008, 15:45
Certo che fiducia o non fiducia a me girerebbero parecchio se perdessi una partita in cui ero superiore in tutti i reparti...

Ok che possa esserci il random, ma certe volte si esagera...

papaveronero
21-07-2008, 11:00
alcuni variabili hanno troppo peso, ed altre troppo poco!

io vedo la mia situazione, ho dei cc con primarie elevate per la X (straordinario,formidabile) e forma e resistenza che variano tra debole e buono... nonostante questo ho un cc che fatica in trasferta... mi hanno spiegato le mille cose di cui tenere conto, ma mi sembrano troppo esagerate.