PDA

Visualizza Versione Completa : Il viaggio in Thailandia



ZiDad
13-07-2008, 12:13
Signori, chi nn muore si rivede!
Dopo averla sfangata con il matrimonio e esserne uscito "sano", mi ritrovo a scrivere da quel di Chiang Mai in Thailandia...
Signori, qui e' tutto diverso, a partire dalla tastiera!
E' una civilta' fantastica, sempre sorridenti e disponibili, avanti a noi di 1000 anni per quanto riguarda il turismo...
Sto effettuando il tour dei villaggi e citta' del nord dopo essere stato in quella megalopoli che e' Bangkok per due giorni.
Domani attraversero' la giungla sull'elefante e risaliro' il fiume in piroga.
Qui con 500 euro sei ricchissimo, un pacchetto di Marlboro costa 75 bath, pari a 1,50 euro.
Sto facendo la vita da pasha come nn l'avevo mai fatta!
Hattrick l'ho un po' abbandonato, ma me lo passerete...
Buona continuazione a tutti, io mi colleghero' poco d'ora in avanti, ma mi piacerebbe trovare vostri commenti e messaggi per sentire cosa dite!

Forza del Vento
13-07-2008, 12:19
Beh, ci ho trascorso uno dei mesi più belli della mia vita a Chiang Mai :sisi:

Ti consiglio di andare a mangiare una sera alla "gondola" e di prendere una moto a noleggio (hanno anche la cbr 600 che guidata senza casco è una manna) per girarti la zona

Buon divertimento :up:

ZiDad
13-07-2008, 12:21
Stasera andro' fuori citta' con una cena organizzata in un ristorante Thai con danze locali, ma poi domani lascero' la citta' per andare verso Chiang Rai...
Ma per mangiare, a parte gli odori, sto trovando pochissimi problemi!

Forza del Vento
13-07-2008, 12:24
Stasera andro' fuori citta' con una cena organizzata in un ristorante Thai con danze locali, ma poi domani lascero' la citta' per andare verso Chiang Rai...
Ma per mangiare, a parte gli odori, sto trovando pochissimi problemi!

Bellissima anche chang rai :D
Sisi, il cibo è buono se mangiato nei posti giusti però (le baracchine agli angoli della strada mi hanno sempre lasciato perplesso ma un paio di volte a forza ci abbiamo mangiato e se sono qua a scrivere... :asd:)

Hai preso lo skytrain a bangkok? Piotta eh :D

EDIT: prima di tornare a casa, sempre da bangkok vai al porto e noleggia la canoa a motore per fare il giro della città via fiume (immezzo a ponghe di 2 metri e nutrie ovviamente) La cosa più interessante è vedere come la gente muore di fame di fianco ai più lussuosi alberghi del mondo :sisi:

pulvis
13-07-2008, 12:50
Wow ti ricordi ancora di noi eh? :p

Sapevo che in certe zone dell'Oriente con pochi soldi si possono comprare molte cose, ma davvero con 500 euro sei ricchissimo?

Buon proseguimento di vacanza ;)

mjasky
13-07-2008, 12:58
Hattrick l'ho un po' abbandonato, ma me lo passerete...


ecco i primi effetti negativi del matrimonio....:asd::asd:

che posti fantastici che devono essere....magari un giorno chissà....
vedremo....magari anche io in viaggio di nozze (anche se a me piacerebbe l'Australia)....:sisi:

robiuan
13-07-2008, 13:28
ecco i primi effetti negativi del matrimonio....:asd::asd:

che posti fantastici che devono essere....magari un giorno chissà....
vedremo....magari anche io in viaggio di nozze (anche se a me piacerebbe l'Australia)....:sisi:

secondo me e meglio andarci da scapoli:asd::asd::D

kekko
13-07-2008, 13:30
secondo me e meglio andarci da scapoli:asd::asd::D

in thailandia? quoto :sisi:

buon viaggio zidad :p

Forza del Vento
13-07-2008, 14:43
secondo me e meglio andarci da scapoli:asd::asd::D

:suspi:
Dipende da che turismo vuoi fare... Ti garantisco che merita anche in coppia :sisi:


Sapevo che in certe zone dell'Oriente con pochi soldi si possono comprare molte cose, ma davvero con 500 euro sei ricchissimo?

Si certo. Costano pochissimo le cose là. Il problema è che da turisti tutto ti sembra bello, ma poi viverci la musica cambia. Dico questo perchè quando sei la e porti denaro senza chiedere nulla sei sotto una campana d'oro --> tuti ti voglio bene. Ma se vai la per fare il divo allora iniziano i guai.

Abbiamo incontrato tanti italiani che risiedono la e ti assicuro che a parte l'euforia iniziale, non è così facile come sembra. Basti pensare che hai pochissimo tempo per superare gli esami (scritto e orale della lingua) per avere la cittadinanza (altrimenti ti sbattono fuori e non come in italia che lo fanno solo per finta) e là i piccoli reati sono puniti pesantemente (sempre non come qua) C'è una mentalità diversa, sicuramente migliore della nostra su quasi tutti i punti di vista, ma in alcune cose noi siamo avanti 1000 anni luce :sisi:

papclems
13-07-2008, 15:38
ecco i primi effetti negativi del matrimonio....:asd::asd:

che posti fantastici che devono essere....magari un giorno chissà....
vedremo....magari anche io in viaggio di nozze (anche se a me piacerebbe l'Australia)....:sisi:


Devi sentire se Anzul è d'accordo...:sisi:














Cmq buon divertimento a Minghia Chai.

:sisi:

pulvis
13-07-2008, 15:54
C'è una mentalità diversa, sicuramente migliore della nostra su quasi tutti i punti di vista, ma in alcune cose noi siamo avanti 1000 anni luce :sisi:

Un esempio?

robiuan
13-07-2008, 16:27
:suspi:
Dipende da che turismo vuoi fare... Ti garantisco che merita anche in coppia :sisi:



Si certo. Costano pochissimo le cose là. Il problema è che da turisti tutto ti sembra bello, ma poi viverci la musica cambia. Dico questo perchè quando sei la e porti denaro senza chiedere nulla sei sotto una campana d'oro --> tuti ti voglio bene. Ma se vai la per fare il divo allora iniziano i guai.

Abbiamo incontrato tanti italiani che risiedono la e ti assicuro che a parte l'euforia iniziale, non è così facile come sembra. Basti pensare che hai pochissimo tempo per superare gli esami (scritto e orale della lingua) per avere la cittadinanza (altrimenti ti sbattono fuori e non come in italia che lo fanno solo per finta) e là i piccoli reati sono puniti pesantemente (sempre non come qua) C'è una mentalità diversa, sicuramente migliore della nostra su quasi tutti i punti di vista, ma in alcune cose noi siamo avanti 1000 anni luce :sisi:

come la desidero io senza palla al piede:p

Ketamina
13-07-2008, 16:28
Daje ZiDad. Fai qualche foto che poi ce le fai vedere. :D

Calimar
13-07-2008, 16:35
ma quindi ti sei sposato davvero? non era tutto uno scherzo ? :p


vai Zidad, divertiti... e poi vogliamo foto su foto di te sull'elefante :D

Forza del Vento
13-07-2008, 17:21
Un esempio?

Beh, noi abbiamo le fogne per dirne una :rolleyes: Li ci sono i canali di scolo all'aperto che girano intorno le cittadine... non ti dico che bestie vagano per le strade :asd:


come la desidero io senza palla al piede:p

:asd:

pulvis
13-07-2008, 17:26
Beh, noi abbiamo le fogne per dirne una :rolleyes: Li ci sono i canali di scolo all'aperto che girano intorno le cittadine... non ti dico che bestie vagano per le strade :asd:


Wow.. sono moooolto meno tentato di volare in Thailandia ora..

Forza del Vento
13-07-2008, 17:31
Wow.. sono moooolto meno tentato di volare in Thailandia ora..

Puoi girare dove vuoi ma alla fine come l'italia c'è davvero poco. Qua da noi si mangia meglio che in tutto il resto del globlo e se ti va bene rimorchi una bolognese al mare. Ci sono pub, ristoranti e il livello della vacanza è sempre altissimo. Se ti fai una canna e ti beccano dopo 10 minuti sei già in spiaggia a fartene un altra... all'estero rischi anche l'ergastolo.

In ogni caso, per 1 mesetto merita... noi ci abbiamo lasciato il cuore quando siamo partiti per tornare verso roma :rolleyes:

pulvis
13-07-2008, 17:34
Puoi girare dove vuoi ma alla fine come l'italia c'è davvero poco. Qua da noi si mangia meglio che in tutto il resto del globlo e se ti va bene rimorchi una bolognese al mare. Ci sono pub, ristoranti e il livello della vacanza è sempre altissimo. Se ti fai una canna e ti beccano dopo 10 minuti sei già in spiaggia a fartene un altra... all'estero rischi anche l'ergastolo.


Concordo su tutto. Una descrizione dell'Italia semplice, veritiera ed efficace :sisi:

Alla fine si sta bene nel nostro bel paese, tutto sommato... credo... :suspi:

danybig82
13-07-2008, 17:42
Grande Zidad..facci vedere le foto appena puoi..



Occhio a nn farti fare troppi massaggi.. :asd:

ilbarbadatre
13-07-2008, 18:54
un consiglio: in thailandia ci sono bellissime ragazze a prezzi ragionevoli .... ah gia ti sei appena sposato :asd:

Bloody
13-07-2008, 19:44
Si certo. Costano pochissimo le cose là. Il problema è che da turisti tutto ti sembra bello, ma poi viverci la musica cambia.

Se ne accorgerà presto...e non solo per la Thailandia, ma anche per il matrimonio :asd:
Diverti Zidad...e torna con un reportage per noi degno del national geographic ;)


@Forza del Vento
Sono indiscreto se ti chiedo in che occasione sei rimasto su due mesi? Semplise vacanza estiva "allungata" o viaggio in stile "anno sabbatico"? :)
Io non sono mai stato molto tempo lontano dall'Italia e sono sempre incuriosito da quella che può essere la molla che spinge a partire. :)

Forza del Vento
13-07-2008, 19:55
Sono indiscreto se ti chiedo in che occasione sei rimasto su due mesi? Semplise vacanza estiva "allungata" o viaggio in stile "anno sabbatico"? :)
Io non sono mai stato molto tempo lontano dall'Italia e sono sempre incuriosito da quelle che può essere la molla che spinge a partire. :)

Assieme ad altri 2 amici sono partito con solo i biglietti in mano e la voglia di staccare. Nessuna prenotazione, nessuna destinazione... solo la voglia di prendere una moto e girare senza pensieri :D

Gasbo81
14-07-2008, 12:16
Ciao Utente Zidad e consorte!!!!
Mi raccomando fate tante foto cosi ce le vediamo al vostro ritorno
Cmq spero non vogliate trasferirvi in thailandia anche perchè li non c'e il vino buono e il cinghiale al buione...:D
A Presto
Un saluto da Ary

87alessio
14-07-2008, 13:10
Non "divertirti" troppo perchè altrimenti rischi di compromettere subito il matrimonio :asd:
Apparte tutto vedi di goderti sto viaggetto con la tua dolce metà!!! un abbraccio


Assieme ad altri 2 amici sono partito con solo i biglietti in mano e la voglia di staccare. Nessuna prenotazione, nessuna destinazione... solo la voglia di prendere una moto e girare senza pensieri :D
da una parte ti stimo! io non credo avrei la forza per prendere mollare tutto e partire ...

ZiDad
15-07-2008, 13:36
Oggi siamo ritornati a Bangkok, ma solo di passaggio!
Ieri giornata fantastica!
In groppa agli elefanti in mezzo alla giungla, poi elefanti che giocano a calcio e dipingono, donne giraffa, una delle cose piu' tristi che abbia mai visto, e al ritorno gita in moto lancia sul fiume Meh Ko fino all'albergo a Chiang Rai.
Oggi Triangolo d'oro, dove mi hanno provato a vendere ogni tipo di droga, e poi volo con scalo a Bangkok, da dove vi scrivo, e diretti a Ko Samui.
5 giorni di mare senza la sveglia alle 7 come in questo fantastico tour che ho appena concluso.
Riappariro' appena posso e calcolate che ho gia' fatto circa 800 foto...
Ci si sente!

teppic
15-07-2008, 13:50
Riappariro' appena posso e calcolate che ho gia' fatto circa 800 foto...
Ci si sente!

Quando starai per farcele vedere sarai bannato a tempo indeterminato :asd::asd:

slaine
15-07-2008, 13:51
Quando starai per farcele vedere sarai bannato a tempo indeterminato :asd::asd:

perchè aspettare? :suspi:




:D

anzul
15-07-2008, 15:19
Oggi Triangolo d'oro, dove mi hanno provato a vendere ogni tipo di droga
chissà perchè ma la definizione triangolo d'oro mi ricorda altre cose :p
per il resto invece basta uno squillo a keta che ti rifornisce di ogni specialità, senza dover andare in thailandia :asd:

Ketamina
15-07-2008, 16:23
per il resto invece basta uno squillo a keta che ti rifornisce di ogni specialità, senza dover andare in thailandia :asd:

:asd:

azteca
15-07-2008, 17:23
staff siete pregati di chiudere tutte le nuove aperture dell'utente zidad tipo:
'sono tornato' oppure 'ricordi del viaggio' e via di seguito... :asd:

chissà se diventa papà cosa apre :eek:

ilbarbadatre
15-07-2008, 17:29
senti capisco gli elefanti, le isole, le citta, la giungla ..... ma un di tempo per tua moglie ti rimane???

cmq spettacolare koh samui e le altre isolotte la

anzul
15-07-2008, 17:32
senti capisco gli elefanti, le isole, le citta, la giungla ..... ma un di tempo per tua moglie ti rimane???
allora non hai capito nulla... lui sta in albergo a postare sul forum, la moglie è fuori con gli elefanti e gli indigeni nella giungla e quando torna gli racconta delle esperienze meravigliose che ha vissuto! :asd:

Forza del Vento
15-07-2008, 17:34
allora non hai capito nulla... lui sta in albergo a postare sul forum, la moglie è fuori con gli elefanti e gli indigeni nella giungla e quando torna gli racconta delle esperienze meravigliose che ha vissuto! :asd:

Lei si che ha capito tutto :asd:

ZiDad
15-07-2008, 18:13
Dove mi consigliate di registrarmi per postare qualche foto? Ho internet free in stanza a Ko Samui, tanto qui piove e sono le 11... zzi Vostri! :asd:

azteca
15-07-2008, 18:16
Dove mi consigliate di registrarmi per postare qualche foto? Ho internet free in stanza a Ko Samui, tanto qui piove e sono le 11... zzi Vostri! :asd:

non hai altro da fare che star qui a spammare ? :asd:
tipo un massaggino serale ops :cool:

edit: buon proseguimento e portaci il regalo

Dampyr
15-07-2008, 18:17
Dove mi consigliate di registrarmi per postare qualche foto? Ho internet free in stanza a Ko Samui, tanto qui piove e sono le 11... zzi Vostri! :asd:

picasaweb

Ketamina
15-07-2008, 18:19
Dove mi consigliate di registrarmi per postare qualche foto? Ho internet free in stanza a Ko Samui, tanto qui piove e sono le 11... zzi Vostri! :asd:

Facebook. :sisi:

ilbarbadatre
15-07-2008, 18:27
allora non hai capito nulla... lui sta in albergo a postare sul forum, la moglie è fuori con gli elefanti e gli indigeni nella giungla e quando torna gli racconta delle esperienze meravigliose che ha vissuto! :asd:

ah ecco, e poi lei va a fare i triangoli d'oro con un paio di tailandesi, ora tutto chiaro


vabbe cmq son belli anche gli alberghi in thailandia :up: :asd:

anzul
15-07-2008, 18:37
vabbe cmq son belli anche gli alberghi in thailandia :up: :asd:
cianno pure internet free in stanza :sisi:

ZiDad
15-07-2008, 19:51
Qualche foto l'ho messa on-line...
http://picasaweb.google.it/ZiDad80/DavidLela

Forza del Vento
15-07-2008, 19:55
Ostia tua moglie :bravo:

ZiDad
15-07-2008, 20:00
Moglie ringrazia :sisi:

danybig82
15-07-2008, 20:04
ma la persona profanata dall'elefante nn sei tu vero?!?

anzul
15-07-2008, 20:05
Moglie ringrazia :sisi:
senza sminuire la sua avvenenza, puoi dirle che vicino a te facevo la mia porca figura anch'io (anche in minigonna e tacchi a spillo) :asd: :asd: :asd:

robiuan
15-07-2008, 20:12
allora non hai capito nulla... lui sta in albergo a postare sul forum, la moglie è fuori con gli elefanti e gli indigeni nella giungla e quando torna gli racconta delle esperienze meravigliose che ha vissuto! :asd:

:D:D:D:D:Dahhahahahaha con le lacrime agli occhi

ZiDad
15-07-2008, 20:26
senza sminuire la sua avvenenza, puoi dirle che vicino a te facevo la mia porca figura anch'io (anche in minigonna e tacchi a spillo) :asd: :asd: :asd:

C'ho un pò di panza... ma in fondo in fondo... sfiguro vicino a mia moglie... vero...:sisi:

pulvis
15-07-2008, 20:28
C'ho un pò di panza... ma in fondo in fondo... sfiguro vicino a mia moglie... vero...:sisi:

Che maritino affettuoso.. quanti complimenti alla dolce metà :asd:

Dampyr
15-07-2008, 21:42
Complimenti per la panzetta :asd: :p

anzul
16-07-2008, 09:38
Che maritino affettuoso.. quanti complimenti alla dolce metà :asd:
ingenuo... dice così solo perchè anche lei sta leggendo... mica come in pm quando diceva che l'ha sposata solo perchè cià le tette grosse :asd: :asd: :asd:

Calimar
16-07-2008, 09:47
ingenuo... dice così solo perchè anche lei sta leggendo... mica come in pm quando diceva che l'ha sposata solo perchè cià le tette grosse :asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

pulvis
16-07-2008, 10:04
ingenuo... dice così solo perchè anche lei sta leggendo... mica come in pm quando diceva che l'ha sposata solo perchè cià le tette grosse :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd:

azteca
16-07-2008, 10:31
bello l'approccio dell'elefante... :eek:
ti ha lasciato qualcosa là sotto ? :asd:

87alessio
16-07-2008, 11:52
certo la maglietta "sua eccellenza" mi pare un po esagerata ...:asd:

Calimar
16-07-2008, 11:54
certo la maglietta "sua eccellenza" mi pare un po esagerata ...:asd:

forse è riferito alla panza :sisi:

87alessio
16-07-2008, 11:59
probabile ... :asd::asd::asd:

Bloody
16-07-2008, 12:15
omo de panza, omo de sostanza :D
Anche se da quallo che mi par di aver letto, la graziosissima mogliettina la sostanza la sta cercando in giro per la giungla mentre lui sta al pc a parlare su un forum di gay dichiarati :D



Bellissime foto e buon proseguimento di viaggio di nozze ;)

Forza del Vento
16-07-2008, 12:17
omo de panza, omo de sostanza :D
Anche se da quallo che mi par di aver letto, la graziosissima mogliettina la sostanza la sta cercando in giro per la giungla mentre lui sta al pc a parlare su un forum di gay dichiarati :D

:rotfl::rotfl::rotfl:

Calimar
16-07-2008, 12:22
Anche se da quallo che mi par di aver letto, la graziosissima mogliettina la sostanza la sta cercando in giro per la giungla mentre lui sta al pc a parlare su un forum di gay dichiarati :D


si ma è un forum di gay d'elite :sisi::sisi:

87alessio
16-07-2008, 13:04
si ma è un forum di gay d'elite :sisi::sisi:

non credo che alla mogliettina interessi molto questa distinzione ... :D

Forza del Vento
16-07-2008, 15:11
non credo che alla mogliettina interessi molto questa distinzione ... :D

:rotfl::rotfl::rotfl:
Come non quotare!! Lei ha bel altri penseri :D

ZiDad
16-07-2008, 17:23
Ora vi faccio rosicare: un aragosta da un chilo, 6 gamberoni da un etto e mezzo l'uno, un trancio di barracuda, un granchio, mezzo chilo di cozze, un piatto di pasta, una bottiglia di vino bianco italiano, gelati per tutti, in 4 persone, quanto abbiamo speso?
Ah... pesce appena pescato vivo, tranne il barracuda, in riva al mare sotto tetti di paglia...
Sparate!

Dampyr
16-07-2008, 17:25
Ora vi faccio rosicare: un aragosta da un chilo, 6 gamberoni da un etto e mezzo l'uno, un trancio di barracuda, un granchio, mezzo chilo di cozze, un piatto di pasta, una bottiglia di vino bianco italiano, gelati per tutti, in 4 persone, quanto abbiamo speso?
Ah... pesce appena pescato vivo, tranne il barracuda, in riva al mare sotto tetti di paglia...
Sparate!

Rosico poco, il pesce mi fa schifo :asd:

87alessio
16-07-2008, 17:26
bah ... calcolando che con 500 euro sei ricchissimo da quelle parti ... direi una 25 di euri ...
ci ho preso???

ZiDad
16-07-2008, 17:32
bah ... calcolando che con 500 euro sei ricchissimo da quelle parti ... direi una 25 di euri ...
ci ho preso???

Vabbè... nn t'allarga'!
Solo il vino costava metà della cena o quasi.
Ho parlato di aragosta... 20 euri a testa!
E il pesce l'abbiamo scelto noi... il barracuda è spettacolare! Molto meglio del pesce spada... e costa solo un euro all'etto da cuocere sul fuoco...
P.S. appiccia sto cacchio di MSN...

lucianomafia
16-07-2008, 17:39
ma solo io ci sono rimasto male a vedere le facce di porco caramellate:suspi:


oltre ovviamente al servizietto dell'elefante, ma in questo forum d'elite non poteva passare inosservata una cosa del genere:asd:

ZiDad
16-07-2008, 17:54
[QUOTE=lucianomafia;577449]ma solo io ci sono rimasto male a vedere le facce di porco caramellate:suspi:
QUOTE]
Era un dono a Buddha...
Quanti templi... lasciano di tutto a Buddha...

87alessio
16-07-2008, 18:00
invece di offri i soldi a buddha potrebbero farsi una cenetta come quella tua ...

azteca
16-07-2008, 18:15
Vabbè... nn t'allarga'!
Solo il vino costava metà della cena o quasi.
Ho parlato di aragosta... 20 euri a testa!
E il pesce l'abbiamo scelto noi... il barracuda è spettacolare! Molto meglio del pesce spada... e costa solo un euro all'etto da cuocere sul fuoco...
P.S. appiccia sto cacchio di MSN...

la notte porta consiglio...






... preparati sul wc :asd:

Calimar
16-07-2008, 18:55
Ora vi faccio rosicare: un aragosta da un chilo, 6 gamberoni da un etto e mezzo l'uno, un trancio di barracuda, un granchio, mezzo chilo di cozze, un piatto di pasta, una bottiglia di vino bianco italiano, gelati per tutti, in 4 persone, quanto abbiamo speso?
Ah... pesce appena pescato vivo, tranne il barracuda, in riva al mare sotto tetti di paglia...
Sparate!

io rosico :(
20€ .. :(

il vino era tavernello vero? :sisi::sisi:

ZiDad
16-07-2008, 19:07
il vino era tavernello vero? :sisi::sisi:
Soave del 2005...

Calimar
16-07-2008, 19:25
Soave del 2005...

allora rosico di più :(

robiuan
16-07-2008, 19:57
[QUOTE=lucianomafia;577449]ma solo io ci sono rimasto male a vedere le facce di porco caramellate:suspi:
QUOTE]
Era un dono a Buddha...
Quanti templi... lasciano di tutto a Buddha...

ecco xche budda a tutta quella panza:D:D:D:D

danybig82
16-07-2008, 20:09
ma solo io ci sono rimasto male a vedere le facce di porco caramellate:suspi:


oltre ovviamente al servizietto dell'elefante, ma in questo forum d'elite non poteva passare inosservata una cosa del genere:asd:

questo l'avevo fatto notare anch'io :asd:

Servizietto "aspira tutto" :asd:

Dr_Velvet
16-07-2008, 22:31
caro ingenuo e sprovveduto utente ZiDad,
mentre qui si scrivono commenti di apprezzamento nei confronti di tua MOGLIE(si,ho scritto MOGLIE,non ragazza...ti ci abituerai a sta cosa:sisi:Ci metterai 10 anni,ma ti ci abituerai :asd:),in realtà devi ancora comprendere che l'aver postato tue foto è stato un gesto fortemente imprudente,poichè la tua cartella mp starà sicuramente traboccando di messaggi di apprezzamento nei TUOI confronti e di sconce proposte a fini erotico-sessuali da parte di una moltitudine di mal celati utenti ghei di questo forum.
Per il tuo bene,chehe dio ti tenga lontanto da ogni raduno di htita.

Calimar
17-07-2008, 08:38
[QUOTE=lucianomafia;577449]ma solo io ci sono rimasto male a vedere le facce di porco caramellate:suspi:
QUOTE]
Era un dono a Buddha...
Quanti templi... lasciano di tutto a Buddha...

quindi era tutta roba buddhata ? :confused: ....








era orrenda vero? :suspi:

Dampyr
17-07-2008, 10:45
quindi era tutta roba buddhata ? :confused: ....








era orrenda vero? :suspi:

:no: :no: :no:

Calimar
17-07-2008, 11:05
:no: :no: :no:

a quanto pare non è piaciuta neanche a qualcun altro :

http://xs129.xs.to/xs129/08294/teppic840.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hyypia
17-07-2008, 11:07
a quanto pare non è piaciuta neanche a qualcun altro :

http://xs129.xs.to/xs129/08294/teppic840.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd: :asd:

Dampyr
17-07-2008, 11:10
a quanto pare non è piaciuta neanche a qualcun altro :

http://xs129.xs.to/xs129/08294/teppic840.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:inchino:

ilbarbadatre
17-07-2008, 11:12
[QUOTE=ZiDad;577455]

ecco xche budda a tutta quella panza:D:D:D:D

io direi: ecco perche zidad si sta facendo venire la pancia, vuole essere scambiato per buddha

ZiDad
17-07-2008, 12:15
Oggi traversata in mare aperto di un'ora e mezza con un motoscafo da 6 posti, dove siamo saliti in 30 (ora capisco cosa si prova a stare in un barcone di profughi...) per arrivare ad un isola sperduta ma fantastica, Ko Nuang Yang.
Poi sotto con le maschere a vedere i pesci tropicali e i coralli.
Un'esperienza indimenticabile, come sarà indimenticabile per il mio stomaco la navigazione...

Calimar
17-07-2008, 12:25
Oggi traversata in mare aperto di un'ora e mezza con un motoscafo da 6 posti, dove siamo saliti in 30 (ora capisco cosa si prova a stare in un barcone di profughi...) per arrivare ad un isola sperduta ma fantastica, Ko Nuang Yang.
Poi sotto con le maschere a vedere i pesci tropicali e i coralli.
Un'esperienza indimenticabile, come sarà indimenticabile per il mio stomaco la navigazione...

li hai ri-contati tutti i 20€ spesi per la cena? :asd::asd:

ZiDad
17-07-2008, 12:35
li hai ri-contati tutti i 20€ spesi per la cena? :asd::asd:
Io ho resistito, altri no... Ma per sicurezza stasera pizza! (In Thailandia... :suspi:)

87alessio
17-07-2008, 14:37
Io ho resistito, altri no... Ma per sicurezza stasera pizza! (In Thailandia... :suspi:)

allora preparati ad un'altra nottata passata sul wc :asd:

Ketamina
17-07-2008, 15:26
Foto meravigliosa. :sisi:

http://lh3.ggpht.com/ZiDad80/SHzhBddl6rI/AAAAAAAAAEE/uM0nFcCnfmQ/100_2462.JPG?imgmax=640

87alessio
17-07-2008, 16:07
Foto meravigliosa. :sisi:

http://lh3.ggpht.com/ZiDad80/SHzhBddl6rI/AAAAAAAAAEE/uM0nFcCnfmQ/100_2462.JPG?imgmax=640

io non vorrei offendere la tua sensibilità, ma tra i servizietti degli elefanti, le facce di maiale caramellate, e la moglie dell'utente Zidad ti soffermi sul bambino? :D

azteca
17-07-2008, 17:16
io non vorrei offendere la tua sensibilità, ma tra i servizietti degli elefanti, le facce di maiale caramellate, e la moglie dell'utente Zidad ti soffermi sul bambino? :D

esatto. utente zidad posta qualche foto di ragazze da 250 mesi :sisi:

alessio... auguri oggi è s.alessio :up:

ZiDad
17-07-2008, 18:30
Signori... la pizza è andata... buonissima!
Le foto sono solo un piccolo assaggio di una marea di scatti, i bambini dei villaggi sono tutti bellissimi e di una tenerezza infinita... appena ti vedono ti corrono incontro sperando che gli dai qualcosa da mangiare! E poi ti sorridono sempre e ti fanno l'inchino...

Ketamina
17-07-2008, 20:58
io non vorrei offendere la tua sensibilità, ma tra i servizietti degli elefanti, le facce di maiale caramellate, e la moglie dell'utente Zidad ti soffermi sul bambino? :D

Perché non cogli la bellezza intrinseca della foto. Un bambino che potrà avere massimo 3 anni, thailandese, che gira per il suo desolato villaggio abitato da pescatori, conosciuto solo dalle cinquanta persone che ci vivono. Con cosa va in giro? Con due barrette di cioccolato e un succo di frutta. :D

87alessio
18-07-2008, 13:16
alessio... auguri oggi è s.alessio :up:

credo che sei l'unico che me li abbia fatti! a momenti neanche io me lo ricordavo :D
grazie comunque!!!

ZiDad
18-07-2008, 17:55
Auguri Ale'!
Mancano due giorni al ritorno, oggi pranzo e cena italiani e domani ultima mega cena thailandese a base di pesce...

azteca
18-07-2008, 18:20
Auguri Ale'!
Mancano due giorni al ritorno, oggi pranzo e cena italiani e domani ultima mega cena thailandese a base di pesce...

grande utente zidad, goditi gli ultimi momenti della luna di miele ;)

ZiDad
19-07-2008, 11:18
Domani alle 18.00 ora locale termina la fantastica avventura thailandese.
Se dovessi elencare i lati positivi, ci metterei troppo, dico un pò di cose che effettivamente mi hanno un pò deluso.
Tutto gira intorno al turismo, ma poi nn hanno leggi che regolino la vita quotidiana: tipo assicurazioni alle macchine, motorini in 4 senza casco, guida sregolata, nn capiscono che questo il turista lo nota, anche perchè ogni 2x3 si rischia di essere investiti!
Poi, come diceva FdV, la mancanza di una rete fognaria: se piove per mezz'ora devi andare in giro con la barca.
Inoltre, tra la terraferma e l'isola Ko Samui ci sono differenze culturali assurde, sembra di stare in due stati diversi.
Ma per contro ci sono 1000 cose belle che ho visto, sentito, annusato (quello meno), toccato e ascoltato.
Sensazioni bellissime, che ricorderò per sempre.
Ve la consiglio vivamente, nn ho mai provato sensazioni di pericolo o di disagio, la vita è tranquillissima e controllatissima! Veniteci e arricchite un popolo che se lo merita davvero.... Il sorridente popolo Thai!

87alessio
20-07-2008, 18:27
oggi dovresti stare a roma, o perlomeno ti stai avvicinando ... spero ti sia divertito anche perchè qui ti aspetta l'afa clamorosa di oggi e la solita routine quotidiana (cn una moglie in più però :asd:)
a presto (aspetto che mi inviti a casa per la birra e le foto :D)

anzul
20-07-2008, 18:27
Tutto gira intorno al turismo, ma poi nn hanno leggi che regolino la vita quotidiana: tipo assicurazioni alle macchine, motorini in 4 senza casco, guida sregolata, nn capiscono che questo il turista lo nota, anche perchè ogni 2x3 si rischia di essere investiti!
Poi, come diceva FdV, la mancanza di una rete fognaria: se piove per mezz'ora devi andare in giro con la barca.

vabbè, tutta 'sta manfrina e all'ultimo post scopriamo che sei stato a napoli... :asd: :asd: :asd:

papclems
20-07-2008, 19:05
vabbè, tutta 'sta manfrina e all'ultimo post scopriamo che sei stato a napoli... :asd: :asd: :asd:

3d Winner. :sisi:


:asd: