PDA

Visualizza Versione Completa : Gli attaccanti che non ti aspetti...



_eNeRGy_
14-07-2008, 14:26
per ora sto allenando passaggi e regia (e viceversa) per questo:


Përnar Dumani (35833771) 15 anni e 104 giorni Tecnico
insuff in cross, partiva debole in regia, potenziale eccellente in passaggi e insuff in attacco.
5/5,5 stelle da cc ccoff, oggi 6 col sole (se meteo non comunicato)
è il mio futuro trequartista ma fa poche stelle... deve partire molto indietro :(


Eraldo Deplano (35000740) 16 anni e 12 giorni
è accettabile in regia, non cresce in passaggi, scarso in cross
5,5 stelle da normal e offensivo O_o deve essere monoskillone :(

oggi faccio un esperimento e... :


Roberto Fossati (35412260) 15 anni e 72 giorni imprevedibile
livello insufficiente, non cresce in passaggi :(
5,5 stelle attaccante normale


Gian Franco Belcredi (33818038)16 anni e 23 giorni
nessuna info utile
5,5 come attaccante normal, 5 come attaccante difensivo.

e stavo ragionando sul passare per qualche partita a passaggi attacco e viceversa.

secondo voi è una scemata?

Forza del Vento
14-07-2008, 14:32
L'idea è fattibile però 2 dei 4 elencati non salgono in passaggi...

Allenare passaggi come primario porta grandissime soddisfazioni ma devi avere giocatori molto duttili :sisi:

_eNeRGy_
14-07-2008, 14:35
L'idea è fattibile però 2 dei 4 elencati non salgono in passaggi...

Allenare passaggi come primario porta grandissime soddisfazioni ma devi avere giocatori molto duttili :sisi:

passaggi primario ce lo sto pompando per il 3/4 ista. il problema è se crederci in lui ciecamente o paracularsi con altri allenamenti e tenere passaggi secondari.

sinceramente stavolta non ho idea sul da farsi...

avrei una ltro papabile attaccante veloce insufficiente in attacco, ma è rotto +4 per ora.

Forza del Vento
14-07-2008, 14:38
Mi dai la descrizione di presentazione del 3/4ista?

_eNeRGy_
14-07-2008, 14:49
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Passaggi prima che te ne accorga!

Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.

poi mi ha detto che è debole in regia
e che è scattato in cross (con 1 allenamento ) a insufficiente

Forza del Vento
14-07-2008, 14:54
Personalmente punterei su di lui e farei girare l'allenamento per completarlo al massimo! Ho promosso poco tempo fa un 17+30 eccellente/insuff - passaggi/regia e ha sfondato il milione :sisi: Questo è anche molto meglio visto che ha specialità e probabilmete molto più potenziale --> soldi :asd:

_eNeRGy_
14-07-2008, 14:56
Personalmente punterei su di lui e farei girare l'allenamento per completarlo al massimo! Ho promosso poco tempo fa un 17+30 eccellente/insuff - passaggi/regia e ha sfondato il milione :sisi: Questo è anche molto meglio visto che ha specialità e probabilmete molto più potenziale --> soldi :asd:

esatto. quindi dici passaggi attacco ?
al limite di attacco poi regia.
tanto un colpo di regia lo posso dare anceh io in prima squadra :D

ma poi lo venderesti 17+30 o magari con uno scatto in regia in piu 17+70?
o magari allenarlo proprio in prima ? -.-

Forza del Vento
14-07-2008, 15:02
esatto. quindi dici passaggi attacco ?
al limite di attacco poi regia.
tanto un colpo di regia lo posso dare anceh io in prima squadra :D

ma poi lo venderesti 17+30 o magari con uno scatto in regia in piu 17+70?
o magari allenarlo proprio in prima ? -.-

Prendiamo questa ipotetica fortunata/sfortunata casistica:

17+0 tremendo exp

Specialità : tecnico

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: eccellente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

Tu cosa ci faresti? E' talmente personale che risponderti non è facile... Allenando regia questo sarebbe un potenziale 3/4ista perfetto. Venderlo subito sicuramente ti porta in cassa almeno un paio di milioni però... (scarto direttamente l'ipotesi di fargli fare uno scatto salvo che sia molto alto perchè perderebbe la magia del 17+ pochi giorni)

_eNeRGy_
14-07-2008, 15:05
Prendiamo questa ipotetica fortunata/sfortunata casistica:

17+0 tremendo exp

Specialità : tecnico

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: eccellente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

Tu cosa ci faresti? E' talmente personale che risponderti non è facile... Allenando regia questo sarebbe un potenziale 3/4ista perfetto. Venderlo subito sicuramente ti porta in cassa almeno un paio di milioni però... (scarto direttamente l'ipotesi di fargli fare uno scatto salvo che sia molto alto perchè perderebbe la magia del 17+ pochi giorni)

grossi problemi economici nn ne ho, ho oltre 1milione da parte (spero diventino due a fine stagione) per i rinforzi di fine stagione. per partire bene in IX.

io lo allenerei volentieri ma non so quale sia la scelta economicamente piu vantaggiosa.

dato che un cc eccellente 17 enne costa meno di un formidabile 18 enne di solito la mia paura è quella sempre e non so mai che combinare :S

Forza del Vento
14-07-2008, 15:11
dato che un cc eccellente 17 enne costa meno di un formidabile 18 enne di solito la mia paura è quella sempre e non so mai che combinare :S

Paradossalmente ritengo che venderlo 17enne sia economicamente meglio che allenarlo :sisi:

L'idea però di fargli fare diversi scatti potrebbe essere vincente anche se per poterlo sfruttare poi dovrà fare 2 partite a settimana (con tutti i rischi del caso)


EDIT: ma in che divisione militi?

_eNeRGy_
14-07-2008, 15:22
Paradossalmente ritengo che venderlo 17enne sia economicamente meglio che allenarlo
quindi dici di allenarlo fino all'ultimo scatto utile prima del compimento degli anni se ho capito bene



L'idea però di fargli fare diversi scatti potrebbe essere vincente anche se per poterlo sfruttare poi dovrà fare 2 partite a settimana (con tutti i rischi del caso)
in che senso 2 partite a settmana ?
l'allenamento non è unico ?



EDIT: ma in che divisione militi?
in X, è la mia seconda stagione completa ma nonostante le 16 vittorie consecutive ho perso le prime due partite la scorsa stagione e sono arrivato a -3 dal primo (rosik a fiumi :asd:), questanno salgo isi pero :sisi:

Forza del Vento
14-07-2008, 15:31
quindi dici di allenarlo fino all'ultimo scatto utile prima del compimento degli anni se ho capito bene
Nono... ti dico di venderlo 17+0 ;)


in che senso 2 partite a settmana ?
l'allenamento non è unico ?
Certo l'allenamento è unico ma se vuoi sfruttarne le potenzialità lo devi schierare come attaccante difensivo --> se alleni regia, dovrà poi giocare anche l'amichevole per migliorare.


in X, è la mia seconda stagione completa ma nonostante le 16 vittorie consecutive ho perso le prime due partite la scorsa stagione e sono arrivato a -3 dal primo (rosik a fiumi :asd:), questanno salgo isi pero :sisi:

Purtroppo la X divisione è molto bastarda. Basta perdere una partita su 14 per non riuscire a salire :sisi: In ogni caso, con una stagione in più, ti sei fatto le ossa e sicuramente ti fai un bel triplo salto ;)

_eNeRGy_
14-07-2008, 15:35
Purtroppo la X divisione è molto bastarda. Basta perdere una partita su 14 per non riuscire a salire :sisi: In ogni caso, con una stagione in più, ti sei fatto le ossa e sicuramente ti fai un bel triplo salto ;)

boh mi accontento del doppio ^^ ho ancora una difesa da XI categoria :asd:

in conclusione alleno passaggi e attacco per 1-2 settimana e vedo che mi dice il coach,

se mi dice che attacco non puo crescere passo a regia
e se passaggi è gia a buon punto (accettabile-buono) lo passo in secondaria.

ho capito che degli altri me ne fotto :asd:

tnx


EDIT: se arrivasse al massimo prima dei 17+0 l'allenamento in cp sarebbe un idea o allenamenti sprecati ? (fermo restando che non trovi un altro fenomeno)

Forza del Vento
14-07-2008, 15:37
ho capito che degli altri me ne fotto :asd:

tnx

Ottima idea! Potenzialmente hai +2 milioni in cassa che proprio schifo non fanno eh ;)

aed1248
14-07-2008, 15:44
vendilo all'istante... quello è un futuro 3/4 ista...