Visualizza Versione Completa : V° Turno di Coppa Italia
Vagrant75
15-07-2008, 22:00
Apro io và !!!
Che onore è la mia prima volta !!!
Come vi è andata??
Io contro ogni logica passo al VI° turno :asd:
EDIT: la 7° opzione c'è perchè mi sono sbagliato e ne ho inserita una in più, non vuole essere ironica o offensiva ;)
Vinco per 3-1 ed accedo al 6° turno.
per la 1° volta al 6° turno :D
Joey-sama
15-07-2008, 22:23
6-4 con 2 rigori e un calcio d'angolo contro uno di IV che non è venuto a passeggiare :asd:
ilbarbadatre
15-07-2008, 23:25
perso 0-9
soullessguy
16-07-2008, 02:27
Vinto 4-1 contro un buon avversario di V nonostante 2 infortuni "pesanti"...si passa per la prima volta allo storico 6° turno, ma adesso me la vedrò contro uno di IV che non credo proprio sia alla mia portata, mi sa che l'avventura termina qui. Ad ogni modo sono molto soddisfatto dei miei ragazzi! :D
perso 5-1 nettamente,contro un avversario al completo ed in formissima :sisi: ma me lo aspettavo,ho allenato qualcuno,e ci ho piccato sopra ;)
per la prima volta approdo al VI turno... in teoria potrei pure passarlo... a patto di piccare sabato... tutto da vedere insomma...
Bombaster
16-07-2008, 12:27
Bombaster9 - inter turku 4-2
Anche questa una partita non è stata facile, anche perché giocavo PIC e praticamente in 10, con un 17enne accettabile in difesa.
Poi, nel corso della partita si sono rotti un centrocampista e il migliore attaccante e sono entrati due giocatori lontanissimi da quelli infortunati. Quindi ho chiuso la partita con 3 giocatori molto modesti in campo.
Ho vinto lo stesso, non meritatamente in base ai valori espressi in campo, contro un avversario che in settimana ha comprato due centrocampisti (che hanno fatto 8,5 e 6,5 stelle) e che ha giocato la sua migliore partita in trasferta. Al 6° turno sarà certamente dura non essere travolti.
Ora bisogna gestire i 3 giocatori determinanti infortunati, che non ho possibilità immediata di sostituire.
Fiabeschi
16-07-2008, 19:08
Vinto abbastanza bene contro un TA. Adesso me ne devo ciucciare un altro.
Questa sarà più dura, mi sa che mi tocca il pic in campionato fuori casa con rischio atroce!
biondo41
16-07-2008, 22:36
Sono uscito perdendo 0-2 peccato per il mio attacco leggero se era un pò + pesante avevo speranze di passare.
Sarà per la prossima Coppa ora punto tutto sul campionato....:sisi:
vinto 6a 2 in una partita in cui mi davo spacciato....
cosi ho allenato tutti e ho pure piccato...
adesso approdo al sesto turno contro una di terza insieme ad altre 3 del mio girone di Vi....pesno che sia un piccolo record...
scusate il ritardo ma ero fuori.
passato pure io al 6 turno, 3-1 e la prossima partita è aperta a qualsiasi risultato