PDA

Visualizza Versione Completa : Crescerà decentemente??



Trotto@81
15-07-2008, 21:31
Tizio si sta allenando molto bene in Regia. Gli dia almeno un'altra stagione di allenamento in tale abilità, e vedrà miglioramenti costanti in essa.

Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Tizio, che mi è sembrato accettabile in essa.
Il giocatore in questione ha 16 anni e 56 giorni, ma non mi ricordo cosa e se mi abbia detto qualcosa sulla sua skill in regia visto che è l'allenameto primario nelle giovanili.
Il massimo che mi ha fatto sono 7 stelle e mezzo, e dalla cronaca delle partite si capisce che è potente.
Per me se arrivasse a buono/buono in regia/passaggi sarebbe ottimo, lo terrei e lo farei crescere ancora nella squadra maggiore visto che alleno regia anche li.
Dalla vostra esperienza cosa dite ne potrà uscire fuori?
E' nella squadra da 101 giorni, ma appena lo presi faceva quattro stelle scarse, con questo commento.

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Tizio e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Da me ha sempre giocato centrocampista centrale.

Forza del Vento
15-07-2008, 21:37
Ho un CC che mi prende 7,5 stelle ed è eccellente/accettabile - regia/passaggi (con il resto molto bassino)

Direi che qundi il tuo dpotrebbe essere similare. Che valutazioni ha fatto nei vari reparti?

Trotto@81
15-07-2008, 21:41
Ho un CC che mi prende 7,5 stelle ed è eccellente/accettabile - regia/passaggi (con il resto molto bassino)

Direi che qundi il tuo dpotrebbe essere similare. Che valutazioni ha fatto nei vari reparti?
Ha giocato solo a centrocampo, dice che dovrei provarlo altrove?
Visto che cresce così bene in regia non vorrei perdesse più allenamenti.
Già all'inizio non gli ho dato molta fiducia per via della valutazione iniziale, per di più allenavo anche cross e difesa.

Forza del Vento
15-07-2008, 21:42
Ha giocato solo a centrocampo.

Ti consiglio in amichevole di provarlo un po in tutti i ruoli. Già alla prossima partita, posizionalo come CC ma con ordine --> verso l'ala così da farti un idea del valore di cross.

Trotto@81
15-07-2008, 21:44
Ok, proverò vediamo come si comporta, difensivo non credo serva, e la skill in attacco non è molto alta a quanto pare.
Ma cambiarlo proprio di ruolo non conviene vero?

Trotto@81
19-07-2008, 23:14
Provato a cc verso l'esterno, solo 4 stelle e mezzo contro le 7 e mezzo della scorsa volta, nonostante il diluvio e con specialità potente. Si deduce che a cross è messo malissimo.

Forza del Vento
20-07-2008, 12:03
Provato a cc verso l'esterno, solo 4 stelle e mezzo contro le 7 e mezzo della scorsa volta, nonostante il diluvio e con specialità potente. Si deduce che a cross è messo malissimo.

Verissimo! Almeno comunque cominciamo a farci un idea sulle altre skill ;)

Ozymandias
20-07-2008, 15:12
Non per smontarti, ma ho dato un'occhiata al giocatore in questione e sia quando ha fatto 7 stelle, sia quando ne ha fatte 7,5 ha fatto un SE meteo pioggia+potente...

Normalmente fa 5,5 stelle e quindi potrebbe essere insufficente/accettabile regia/passaggi...

Trotto@81
20-07-2008, 22:24
Bè anche nell'ultima partita ha piovuto e non ci sono stati special events.
Oggi mi ha detto questo sul giocatore:

Buone notizie, Tizio sta migliorando in Passaggi. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare!

E la volta prima
Tizio si sta allenando molto bene in Regia. Gli dia almeno un'altra stagione di allenamento in tale abilità, e vedrà miglioramenti costanti in essa.
E' già accettabile in passaggi perchè l'ha detto volta scorsa, ma per quanto riguarda regia non saprei perchè anche se mi ha detto qualcosa non ci ho fatto caso.
Vedremo alla prossima partita senza pioggia cosa combinerà. :-)

Trotto@81
27-07-2008, 20:59
Certo che l'allenatore mi vuole davvero male!!!

Non cambi l'allenamento in Regia, perchè di sicuro Tizio ne sta traendo grossi benefici!
Non mi vuole proprio dire a che punto è... :(
Sei stelle e mezzo ieri con il cielo coperto, quindi nessuno special events per via del fatto che è potente. Non è stato nemmeno tra i migliori della partita.

Trotto@81
16-09-2008, 13:44
Ecco il ragazzino che ieri ho pescato perchè non aveva più grossi margini di migliramento. :D

Mario Bianchi
17 anni e 7 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 30-12-2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 820
Ingaggio: 536 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole
Non malaccio come giocatore, peccato che i primi 3 allenamenti saranno con l'allenatore accettabile prima di passare al buono nella prima settimana di campionato della prossima stagione.

soullessguy
16-09-2008, 16:09
Non malaccio come giocatore, peccato che i primi 3 allenamenti saranno con l'allenatore accettabile prima di passare al buono nella prima settimana di campionato della prossima stagione.
Non malaccio? E' un semi-fenomeno...il sogno di ogni allenatore di regia!!! :sisi: :sisi:

Trotto@81
16-09-2008, 16:30
Non malaccio? E' un semi-fenomeno...il sogno di ogni allenatore di regia!!! :sisi: :sisi:
Giusto giusto nel reparto che alleno. :D

Trotto@81
17-09-2008, 12:48
Nella pausa volevo allenare passaggi, come sempre, ma mi sa che con questo ragazzino continuerò in regia, è un peccto fargli perdere due allenamenti, che ne dite?
Per lui schiererò come ala nei martedì di pausa il mio centrocampista quasi sovrannaturale dell'ormai veneranda età di oltre 24 anni.

soullessguy
18-09-2008, 00:17
Nella pausa volevo allenare passaggi, come sempre, ma mi sa che con questo ragazzino continuerò in regia, è un peccto fargli perdere due allenamenti, che ne dite?
non è detto, anzi...2 settimane adesso, 2 settimane la prossima...e magari te lo ritrovi eccellente. A maggior ragione se hai altri che vuoi far scattare! :)

Trotto@81
18-09-2008, 08:25
non è detto, anzi...2 settimane adesso, 2 settimane la prossima...e magari te lo ritrovi eccellente. A maggior ragione se hai altri che vuoi far scattare! :)
Questo è vero, l'avevo pensato anche io, ma la frenesie di afrlo scattare in regia è grande. :D
Oppure qualche colpo in difesa per sfruttare la specialità?

soullessguy
18-09-2008, 15:15
Oppure qualche colpo in difesa per sfruttare la specialità?
Ecco, questo direi che non vale la pena farlo :D soprattutto se è solo per lui!
Se hai altri allenandi con buoni valori in passaggi, meglio concentrarsi su quello! ;)

Trotto@81
18-09-2008, 18:04
Ecco, questo direi che non vale la pena farlo :D soprattutto se è solo per lui!
Se hai altri allenandi con buoni valori in passaggi, meglio concentrarsi su quello! ;)
No, allenandi con buono in passaggi c'è solo lui. :(

soullessguy
19-09-2008, 01:41
No, allenandi con buono in passaggi c'è solo lui. :(
beh mica devono essere per forza a buono! Accettabile e insufficiente vanno più che bene, e in qualche caso anche il debole...siccome hai detto che fai sempre passaggi nella pausa, penso tu non abbia tutti monoskilloni! :p