Visualizza Versione Completa : Aste su nazionali U20
nickreggio
16-07-2008, 10:31
salve, volevo sapere da voi che siete meno niubbi di me:
è lecito mettere in lista nazionale U20 un giocatore che è in vendita, e non appena questo riceve una offerta, toglierlo dalla lista?
A me è successo questo:
- giocatore in lista U20 Kampuchea, 17 anni, con un possibile futuro visto la giovane età del giocatore e della nazionale. Penso: lo compro!
- questa mattina il mister della nazionale si collega un'ora prima della scadenza dell'asta e lo toglie dalla lista (probabilmente ha visto che il giocatore è ormai venduto perchè qualcuno ha offerto)
- risultato, stamattina quando l'ho acquistato non era più in lista per la U20, con relativo spreco di quasi 250K da parte mia...
NB: il giocatore apparteneva ad un utente iscritto nel campionato della Kampuchea, ma è palesemente italiano. L'allenatore della nazionale U20 è un italiano...
Ok, io sono un pollo, ma è lecito pompare il costo di un giovane facendo finta di volerlo convocare in U20??
Ok, io sono un pollo, ma è lecito pompare il costo di un giovane facendo finta di volerlo convocare in U20??
Chiediti invece se è lecito pagare un giocatore di più solo perchè è in nazionale U20.
ormai preso lo hai preso.
prova a contattare il mister, e chiedigli se ha possibilità di rientrare nel giro nazionale
nickreggio
16-07-2008, 11:53
Chiediti invece se è lecito pagare un giocatore di più solo perchè è in nazionale U20.
Secondo me in generale è lecito visto che la sua esperienza salirà più in fretta. E poi allo stesso modo lo venderai a prezzo maggiore.
Comunque ho già contattato il mister, ma la vedo dura farlo rientrare perchè vuole farmi abbassare la percentuale di resistenza (attualmente è al 13%)
non credo di voler sacrificare tutta la squadra per un solo giocatore.
Comunque ho già contattato il mister, ma la vedo dura farlo rientrare perchè vuole farmi abbassare la percentuale di resistenza (attualmente è al 13%)
e tu digli che l'abbassi e poi non lo fai :asd:
@regia... si fa pè scherzà eh :D
Forza del Vento
16-07-2008, 13:14
Mi sembra davvero una richiesta inutile. Alla fine recupera 1 allenamento (forse) a stagione! Secondo me era meglio se ti chiedeva di prendere magari 30 medici in caso di infortunio :sisi:
Comunque non credo che abbiano molti giocatori pescati e se ben ricordo sono alla 4/5 stagione Htiana --> se il tuo ha i giorni caduti bene vedrai che te lo richiama
redicuori
16-07-2008, 22:34
salve, volevo sapere da voi che siete meno niubbi di me:
è lecito mettere in lista nazionale U20 un giocatore che è in vendita, e non appena questo riceve una offerta, toglierlo dalla lista?
A me è successo questo:
- giocatore in lista U20 Kampuchea, 17 anni, con un possibile futuro visto la giovane età del giocatore e della nazionale. Penso: lo compro!
- questa mattina il mister della nazionale si collega un'ora prima della scadenza dell'asta e lo toglie dalla lista (probabilmente ha visto che il giocatore è ormai venduto perchè qualcuno ha offerto)
- risultato, stamattina quando l'ho acquistato non era più in lista per la U20, con relativo spreco di quasi 250K da parte mia...
NB: il giocatore apparteneva ad un utente iscritto nel campionato della Kampuchea, ma è palesemente italiano. L'allenatore della nazionale U20 è un italiano...
premesso che è tutto nelle regole perche il mister convoca e sconvoca chi gli pare e quando gli pare. Per altro la sua politica è questa (più volte ribadita in conference italia) ed è espressamente dichiarato se vai su kampuchea che prima di fare offerte lo si deve contattare.