dj501
16-07-2008, 11:52
Beh c'e' poco da dire. Ho perso in modo pazzesco lo scontro diretto contro l'altra papabile per la retrocessione (altro che muro del pianto!!!), indi mi appresto ad un campionato in cui non ho assolutamente nulla da chiedere e che terminera' con una retrocessione in VII.
Quindi direte voi?
E, quindi una cippa. Mica ce ne staremo qui a far ballar la scimmia!!!
Sto vendendo i giocatori che sicuramente NON saranno titolari la prossima stagione in quanto sostituiti da elementi piu' forti approfittando del boom dei prezzi. Vorrei pero' fissare degli obiettivi da raggiungere con quanto avro' in cassa a fine anno.
Al momento sono a 2,3 ml. Diciamo che arrivero' a 3 con il portiere e 3,7 circa con l'ala che vendero' al primo scatto.
con trading e robe varie dovrei avere circa 6 ml a fine anno.
Assodato questo entriamo nel vivo.
I miei valori in casa con 3-5-2 2 ali offensive e terzini difensivi:
Alleno cross
Centrocampo accettabile (basso / alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso / alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro insufficiente (molto / alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro accettabile (alto)
I miei giocatori:
Portiere: DA CAMBIARE
terzini: eccellenti difesa / insuff cross
DC: formidabile difesa monoskill
CC: 3 fuoriclasse, 1 tiratore 2 insuff passaggi
Ali: accettabile regia / straordinario cross con specialita' varie
Attaccanti: 1 magnifico monoskill con specialita' / 2 formidabili/insuff passaggi con specialita'
Ah ecco giusto, ci lascera' anche uno di questi 2 formidabili per far posto al nuovo gioiellino
Le mie idee:
1) portiere ... come lo prendo? SPlendido va bene? che prezzi mi devo aspettare affinche' sia conveniente? si parla di fine stagione ovviamente
2) ala straordinario regia / insuff cross / acc passaggi su questa mi arrangio io con cekkino :)))
3) attaccante magnifico con passaggi e specialita'
4) conversione allenatore insuff carisma (500k)
5) ampliamento stadio attuale (22k). A quanto lo porto?
6) Altro?????
L'idea è fare un campionato di vertice, vincere la VII di cui non ho il gagliardetto e tentare di sopravvivere in VI.
mi serve altro? Ce la faccio coi soldi secondo voi?
help please...
Quindi direte voi?
E, quindi una cippa. Mica ce ne staremo qui a far ballar la scimmia!!!
Sto vendendo i giocatori che sicuramente NON saranno titolari la prossima stagione in quanto sostituiti da elementi piu' forti approfittando del boom dei prezzi. Vorrei pero' fissare degli obiettivi da raggiungere con quanto avro' in cassa a fine anno.
Al momento sono a 2,3 ml. Diciamo che arrivero' a 3 con il portiere e 3,7 circa con l'ala che vendero' al primo scatto.
con trading e robe varie dovrei avere circa 6 ml a fine anno.
Assodato questo entriamo nel vivo.
I miei valori in casa con 3-5-2 2 ali offensive e terzini difensivi:
Alleno cross
Centrocampo accettabile (basso / alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso / alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro insufficiente (molto / alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro accettabile (alto)
I miei giocatori:
Portiere: DA CAMBIARE
terzini: eccellenti difesa / insuff cross
DC: formidabile difesa monoskill
CC: 3 fuoriclasse, 1 tiratore 2 insuff passaggi
Ali: accettabile regia / straordinario cross con specialita' varie
Attaccanti: 1 magnifico monoskill con specialita' / 2 formidabili/insuff passaggi con specialita'
Ah ecco giusto, ci lascera' anche uno di questi 2 formidabili per far posto al nuovo gioiellino
Le mie idee:
1) portiere ... come lo prendo? SPlendido va bene? che prezzi mi devo aspettare affinche' sia conveniente? si parla di fine stagione ovviamente
2) ala straordinario regia / insuff cross / acc passaggi su questa mi arrangio io con cekkino :)))
3) attaccante magnifico con passaggi e specialita'
4) conversione allenatore insuff carisma (500k)
5) ampliamento stadio attuale (22k). A quanto lo porto?
6) Altro?????
L'idea è fare un campionato di vertice, vincere la VII di cui non ho il gagliardetto e tentare di sopravvivere in VI.
mi serve altro? Ce la faccio coi soldi secondo voi?
help please...