PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto, rilanci su rilanci!!!



gigisimoni
16-07-2008, 14:15
Ho messo or ora in vendita tre centrocampisti, ed un utente ha fatto due offerte (due di fila) per due di questi giocatori ciascuno.

Si insospettirā qualcuno? Devo avvertire qualche GM?

Forza del Vento
16-07-2008, 15:15
Ho messo or ora in vendita tre centrocampisti, ed un utente ha fatto due offerte (due di fila) per due di questi giocatori ciascuno.

Si insospettirā qualcuno? Devo avvertire qualche GM?

:suspi:
Se non hai fatto niente di che devi preoccuparti?

soullessguy
16-07-2008, 15:36
a meno che questo utente non sia italiano, della tua stessa regione e col tuo stesso ip...vai tranquillo! :asd:

gigisimoni
16-07-2008, 16:54
a meno che questo utente non sia italiano, della tua stessa regione e col tuo stesso ip...vai tranquillo! :asd:

Siccome sono abbastanza fiscali, potrebbero dire che mi son collegato dall'ufficio o da chissā dove... :rolleyes:

Paranoia da Hattrick

:D

Calimar
16-07-2008, 17:14
vai tranquillo.... a meno che il prezzo non si riveli troppo gonfiato o che lui non abbia il tuo stesso ip :p

Ozymandias
16-07-2008, 18:35
Ho messo or ora in vendita tre centrocampisti, ed un utente ha fatto due offerte (due di fila) per due di questi giocatori ciascuno.

Si insospettirā qualcuno? Devo avvertire qualche GM?


Secondo me non hai nulla di cui preoccuparti (a meno che sotto non ci sia un qualche magheggio di cui tu sei a conoscenza :asd:)

Marko74
16-07-2008, 19:40
Secondo me non hai nulla di cui preoccuparti (a meno che sotto non ci sia un qualche magheggio di cui tu sei a conoscenza :asd:)

quoto! Il succo del discorso č questo.

mjasky
16-07-2008, 19:54
Ho messo or ora in vendita tre centrocampisti, ed un utente ha fatto due offerte (due di fila) per due di questi giocatori ciascuno.

Si insospettirā qualcuno? Devo avvertire qualche GM?

per una cosa cosė mi hanno bannato.......:sisi::sisi::sisi::sisi:
















































non č vero.....:asd::asd::asd:

slaine
16-07-2008, 21:04
interessante...:suspi: