PDA

Visualizza Versione Completa : calci piazzati



magno81
16-07-2008, 15:13
ciao a tutti!
siccome sto per rifondare la mia difesa( mi serve un portiere, e almeno un difensore centrale con regia per dare una mano al centrocampo) e siccome la prossima stagione giocherò con 3 attaccanti con specialità colpo di testa( più altri 2 giocatori in rosa sempre con colpo di testa), mi chiedevo se avesse senso cercare il difensore anche con calci piazzati... ha senso per creare , unitamente a colpo di testa, SE in attacco? se si che livello di calci piazzati mi servirebbe? Sono in VI e ho circa 4M da spendere...

grazie a tutti!

Forza del Vento
16-07-2008, 15:23
E ma certo!

Adoro il difensore cecchino e poi dalla prossima stagione tornerà utile anche per i calci di punizione indiretti (vedi editoriale di inizio stagione). Mi piace il difensore perchè anche se fuori forma è comunque schierabile ;)

soullessguy
16-07-2008, 15:39
certo che se il difensore lo vuoi con regia e cp ci metterai un pò di tempo a trovarlo e molto probabilmente ci spenderai una vagonata di soldi! :asd:

Comunque certo che è una buona idea...per la VI devi cercare cp a partire da titanico imho! :sisi:

JoetheAce
16-07-2008, 21:39
E ma certo!

Adoro il difensore cecchino e poi dalla prossima stagione tornerà utile anche per i calci di punizione indiretti (vedi editoriale di inizio stagione). Mi piace il difensore perchè anche se fuori forma è comunque schierabile ;)


in ke senso anche se è fuori forma ???

slaine
17-07-2008, 20:00
in ke senso anche se è fuori forma ???

nel senso -credo- che fa molti meno danni un difensore fuori forma che un regista.

Forza del Vento
18-07-2008, 11:37
nel senso -credo- che fa molti meno danni un difensore fuori forma che un regista.

:sisi:

Slaine santo subito

paolinho83
21-07-2008, 12:36
nel senso -credo- che fa molti meno danni un difensore fuori forma che un regista.

Allora, con un budget di 4mln, come la formereste una bella difesa(1+3) per andare in V^?!?!? :confused:

Ovviamente sperando in un calo del mercato di fine stagione!!! :suspi:

Uafa
21-07-2008, 12:53
certo che se il difensore lo vuoi con regia e cp ci metterai un pò di tempo a trovarlo e molto probabilmente ci spenderai una vagonata di soldi! :asd:

Cercavo proprio ieri questo identikit:

difesa almeno splendido
regia almeno buono
calci piazzati almeno extraterrestre

Non ne ho trovato manco uno.

slaine
21-07-2008, 13:20
difesa almeno splendido
regia almeno buono
calci piazzati almeno extraterrestre

togli regia (o cross o passaggi), di solito quelli con CP degni di nota sono monoskilloni...

PALO
21-07-2008, 13:42
mi chiedevo se avesse senso cercare il difensore anche con calci piazzati...


Il difensore è un buon ruolo per il tiratore.
Basta che non sia colpo di testa.



ha senso per creare , unitamente a colpo di testa, SE in attacco?

Aumenta la possibilità di angolo+CDT



se si che livello di calci piazzati mi servirebbe? Sono in VI e ho circa 4M da spendere...

In VI direi che meno di utopico... a meno che nel tuo girone non siano tutti TAvantisti che giocano senza portiere. :asd:
Io in VII (e direi che nessuno dei miei allena parate) non riesco a segnare con un Fuoriclasse.


Considera però che trovare multiskill con CP non è facile, visto che allenare CP necessita di parecchio capitale iniziale.

Uafa
21-07-2008, 13:54
togli regia (o cross o passaggi), di solito quelli con CP degni di nota sono monoskilloni...

Eh lo so, ma ogni tanto (anzi, spesso :p) provo un giro sul mercato con quelle caratteristiche, anche solo per curiosità. Sono elementi rari e chiaramente costosi, ma un pensierino ce lo farei: devo ricostruire la difesa e puntando su terzini alti in cross e difesa (il che, se li cerchi relativamente giovani non concede spazio all'allenamento in CP) posso puntare solo sul centrale per i CP.
Vedremo di abbassare un po' le pretese. :)

paolinho83
21-07-2008, 14:01
Eh lo so, ma ogni tanto (anzi, spesso :p) provo un giro sul mercato con quelle caratteristiche, anche solo per curiosità. Sono elementi rari e chiaramente costosi, ma un pensierino ce lo farei: devo ricostruire la difesa e puntando su terzini alti in cross e difesa (il che, se li cerchi relativamente giovani non concede spazio all'allenamento in CP) posso puntare solo sul centrale per i CP.
Vedremo di abbassare un po' le pretese. :)

Avevo avuto la stessa idea, prendere un buon centrale monoskill almeno splendido con CP almeno titanico. Volevo in più vedere se lo trovavo con regia minimo eccellente/formidabile, ma questi ultimi 3d m'hanno lasciato poche speranze...

Uafa
21-07-2008, 14:16
Avevo avuto la stessa idea, prendere un buon centrale monoskill almeno splendido con CP almeno titanico. Volevo in più vedere se lo trovavo con regia minimo eccellente/formidabile, ma questi ultimi 3d m'hanno lasciato poche speranze...

Anche partendo da regia buono sono difficili da trovare. Io alleno regia, ma non butto uno slot per uno sopra i 24, magari uno slot sull'ala in amichevole, ma trovarli già fatti sarebbe meglio.
Toccherà trovare una variante alle nostre esose richieste. :D