Visualizza Versione Completa : calci piazzati
ciao a tutti!
siccome sto per rifondare la mia difesa( mi serve un portiere, e almeno un difensore centrale con regia per dare una mano al centrocampo) e siccome la prossima stagione giocherò con 3 attaccanti con specialità colpo di testa( più altri 2 giocatori in rosa sempre con colpo di testa), mi chiedevo se avesse senso cercare il difensore anche con calci piazzati... ha senso per creare , unitamente a colpo di testa, SE in attacco? se si che livello di calci piazzati mi servirebbe? Sono in VI e ho circa 4M da spendere...
grazie a tutti!
Forza del Vento
16-07-2008, 16:23
E ma certo!
Adoro il difensore cecchino e poi dalla prossima stagione tornerà utile anche per i calci di punizione indiretti (vedi editoriale di inizio stagione). Mi piace il difensore perchè anche se fuori forma è comunque schierabile ;)
soullessguy
16-07-2008, 16:39
certo che se il difensore lo vuoi con regia e cp ci metterai un pò di tempo a trovarlo e molto probabilmente ci spenderai una vagonata di soldi! :asd:
Comunque certo che è una buona idea...per la VI devi cercare cp a partire da titanico imho! :sisi:
JoetheAce
16-07-2008, 22:39
E ma certo!
Adoro il difensore cecchino e poi dalla prossima stagione tornerà utile anche per i calci di punizione indiretti (vedi editoriale di inizio stagione). Mi piace il difensore perchè anche se fuori forma è comunque schierabile ;)
in ke senso anche se è fuori forma ???
in ke senso anche se è fuori forma ???
nel senso -credo- che fa molti meno danni un difensore fuori forma che un regista.
Forza del Vento
18-07-2008, 12:37
nel senso -credo- che fa molti meno danni un difensore fuori forma che un regista.
:sisi:
Slaine santo subito
paolinho83
21-07-2008, 13:36
Allora, con un budget di 4mln, come la formereste una bella difesa(1+3) per andare in V^?!?!? :confused:
Ovviamente sperando in un calo del mercato di fine stagione!!! :suspi:
certo che se il difensore lo vuoi con regia e cp ci metterai un pò di tempo a trovarlo e molto probabilmente ci spenderai una vagonata di soldi! :asd:
Cercavo proprio ieri questo identikit:
difesa almeno splendido
regia almeno buono
calci piazzati almeno extraterrestre
Non ne ho trovato manco uno.
difesa almeno splendido
regia almeno buono
calci piazzati almeno extraterrestre
togli regia (o cross o passaggi), di solito quelli con CP degni di nota sono monoskilloni...
mi chiedevo se avesse senso cercare il difensore anche con calci piazzati...
Il difensore è un buon ruolo per il tiratore.
Basta che non sia colpo di testa.
ha senso per creare , unitamente a colpo di testa, SE in attacco?
Aumenta la possibilità di angolo+CDT
se si che livello di calci piazzati mi servirebbe? Sono in VI e ho circa 4M da spendere...
In VI direi che meno di utopico... a meno che nel tuo girone non siano tutti TAvantisti che giocano senza portiere. :asd:
Io in VII (e direi che nessuno dei miei allena parate) non riesco a segnare con un Fuoriclasse.
Considera però che trovare multiskill con CP non è facile, visto che allenare CP necessita di parecchio capitale iniziale.
togli regia (o cross o passaggi), di solito quelli con CP degni di nota sono monoskilloni...
Eh lo so, ma ogni tanto (anzi, spesso :p) provo un giro sul mercato con quelle caratteristiche, anche solo per curiosità. Sono elementi rari e chiaramente costosi, ma un pensierino ce lo farei: devo ricostruire la difesa e puntando su terzini alti in cross e difesa (il che, se li cerchi relativamente giovani non concede spazio all'allenamento in CP) posso puntare solo sul centrale per i CP.
Vedremo di abbassare un po' le pretese. :)
paolinho83
21-07-2008, 15:01
Eh lo so, ma ogni tanto (anzi, spesso :p) provo un giro sul mercato con quelle caratteristiche, anche solo per curiosità. Sono elementi rari e chiaramente costosi, ma un pensierino ce lo farei: devo ricostruire la difesa e puntando su terzini alti in cross e difesa (il che, se li cerchi relativamente giovani non concede spazio all'allenamento in CP) posso puntare solo sul centrale per i CP.
Vedremo di abbassare un po' le pretese. :)
Avevo avuto la stessa idea, prendere un buon centrale monoskill almeno splendido con CP almeno titanico. Volevo in più vedere se lo trovavo con regia minimo eccellente/formidabile, ma questi ultimi 3d m'hanno lasciato poche speranze...
Avevo avuto la stessa idea, prendere un buon centrale monoskill almeno splendido con CP almeno titanico. Volevo in più vedere se lo trovavo con regia minimo eccellente/formidabile, ma questi ultimi 3d m'hanno lasciato poche speranze...
Anche partendo da regia buono sono difficili da trovare. Io alleno regia, ma non butto uno slot per uno sopra i 24, magari uno slot sull'ala in amichevole, ma trovarli già fatti sarebbe meglio.
Toccherà trovare una variante alle nostre esose richieste. :D