PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa aspettarsi da...



uncoke
17-07-2008, 12:22
Edilio * sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Passaggi prima che te ne accorga!

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

E da questo qui che ha fatto 6,5 stelline in attacco e 4 a centrocampo prima di ricevere questo commento:

"11-07-2008 22:50 Partita Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Simone *, che sta lavorando molto bene in Attacco.

11-07-2008 22:50 Partita E' solo un ragazzo, ma Simone * ha un carisma notevole in campo. Per gli altri ragazzi è un punto di riferimento."

Simone però ha già 18 anni ed era stato presentato così:

"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Simone *, e ha 17 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale."

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

Devo aspettare l'ok del mister per promuoverlo in prima squadra ?

_eNeRGy_
17-07-2008, 12:31
ilk 15 enne certo che puoi farlo entrare.

il 17 enne lo promuovi dopo 112 giorni. sara 18 enne quindi anche se sara buono in attacco non varra moltissimo

kekko
17-07-2008, 12:37
ilk 15 enne certo che puoi farlo entrare.

quoto, dato che in passaggi ha poco potenziale, bisognerebbe vedere cosa dice l'allenatore in cross :sisi:

potrebbe diventare un ottimo giocatore, ha anche specialità, sempre che non abbia limiti in attacco ;)

uncoke
17-07-2008, 13:01
quoto, dato che in passaggi ha poco potenziale, bisognerebbe vedere cosa dice l'allenatore in cross :sisi:

potrebbe diventare un ottimo giocatore, ha anche specialità, sempre che non abbia limiti in attacco ;)

Oggi giocano entrambi... vedremo il campo cosa dirà del 15 enne...

Forza del Vento
17-07-2008, 14:01
Secondo me il 15enne è un gioiellino --> ha la scrittina magica :sisi:

lavezzi
17-07-2008, 15:49
quale sarebbe la "scrittina magica"?

Forza del Vento
17-07-2008, 15:58
quale sarebbe la "scrittina magica"?

"ha quel non so che in più rispetto agli altri"

Sto elaborando una personalissima teoria che vuole i giocatori con questa scritta molto più prestanti --> i limiti nelle skill sono molto alti. La sto ancora sperimentando ma già posso dirti che alcuni risultati stanno già arrivando ;)

lavezzi
17-07-2008, 16:01
Lol, buono a sapersi!!! Beh seguirò con attenzione questo tuo studio...

azteca
17-07-2008, 16:02
Lol, buono a sapersi!!! Beh seguirò con attenzione questo tuo studio...

è chiamata 'la teoria dell'utente del vento' :sisi:

uncoke
17-07-2008, 17:34
Secondo me il 15enne è un gioiellino --> ha la scrittina magica :sisi:

Questa sera egli giocherà... la sua prima gara, ti dirò come ha debuttato... perchè spero tanto che la tua teoria sia giust! :asd:

lavezzi
17-07-2008, 19:03
tienici aggiornati!!! In bocca al lupo!

anzul
17-07-2008, 19:36
"ha quel non so che in più rispetto agli altri"

Sto elaborando una personalissima teoria che vuole i giocatori con questa scritta molto più prestanti --> i limiti nelle skill sono molto alti. La sto ancora sperimentando ma già posso dirti che alcuni risultati stanno già arrivando ;)
si diceva che la scritta magica indicasse la presenza di specialità.
ho controllato nella mia rosa e ho solo 2 giocatori con la scritta, entrambi hanno specialità...

uncoke
17-07-2008, 22:57
si diceva che la scritta magica indicasse la presenza di specialità.
ho controllato nella mia rosa e ho solo 2 giocatori con la scritta, entrambi hanno specialità...

Anche il tipo in oggetto ha specialità (veloce) e oggi diluviava. Dopo 18 minuti dal debutto ha segnato il suo primo gol, ma poi...

"scivola di continuo sull'erba bagnata. Della sua proverbiale velocità oggi non c'è traccia" e ha fatto solo 3 stelle e mezzo...

Invece l'altro (il diciottenne) ha fatto tre gol (2 rigori) e ancora 6 stelle e mezzo.

Sentiremo i commenti del tecnico.

Forza del Vento
18-07-2008, 11:41
si diceva che la scritta magica indicasse la presenza di specialità.
ho controllato nella mia rosa e ho solo 2 giocatori con la scritta, entrambi hanno specialità...

Vero. La sostanza è che io la vedo diversamente da quanto si diceva in passato :D

Ne ho 3 in rosa e nessuno ha la specialità senza poi considerare le 10ine di pescate (tutte di livello medio/alto ;)) qua sul forum che hanno la scritta ma non la speciale.

anzul
18-07-2008, 13:02
Vero. La sostanza è che io la vedo diversamente da quanto si diceva in passato :D

Ne ho 3 in rosa e nessuno ha la specialità senza poi considerare le 10ine di pescate (tutte di livello medio/alto ;)) qua sul forum che hanno la scritta ma non la speciale.
si anch'io pescai un giocatore con la scritta ma niente specialità...
se la tua teoria è vera mi fai venir voglia di allenare da trequartista un pulcino tecnico quasi insufficiente in attacco che è uscito con la scritta magica ma che finora ho snobbato perchè scarso in passaggi... :suspi:

JoetheAce
18-07-2008, 14:07
"ha quel non so che in più rispetto agli altri"

Sto elaborando una personalissima teoria che vuole i giocatori con questa scritta molto più prestanti --> i limiti nelle skill sono molto alti. La sto ancora sperimentando ma già posso dirti che alcuni risultati stanno già arrivando ;)


Sono un fan di questa teoria.

Forza del Vento
18-07-2008, 14:21
si anch'io pescai un giocatore con la scritta ma niente specialità...
se la tua teoria è vera mi fai venir voglia di allenare da trequartista un pulcino tecnico quasi insufficiente in attacco che è uscito con la scritta magica ma che finora ho snobbato perchè scarso in passaggi... :suspi:

Guarda, pensavo di aver pescato un giocatore medio e fin da subito l'allenatore mi ha elogiato le sue potenzialità.


Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Alla pescata debole di regia - scarso di passaggi.
...adesso è accettabile/insuff - regia/passaggi :D

Stessa cosa per gli altri due che sto allenando. Potrebbe essere una coincidenza ma almeno è un idea.


Sono un fan di questa teoria.
Grazie :)

anzul
18-07-2008, 14:52
"ha quel non so che in più rispetto agli altri"

Sto elaborando una personalissima teoria che vuole i giocatori con questa scritta molto più prestanti --> i limiti nelle skill sono molto alti. La sto ancora sperimentando ma già posso dirti che alcuni risultati stanno già arrivando ;)


Sono un fan di questa teoria.
vabbè... la teoria te l'appoggio anch'io.
l'importante è che non abbia senso nè fondamento scientifico (cit.) :asd: :asd: :asd: