PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane promettente??



lavezzi
17-07-2008, 15:58
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Platinette.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Siccome sono molto molto inesperto sulle giovanili, vorrei chiedervi cosa ne pensate. Questa pescata l'ho fatta una settimana fa e l'ho fatto entrare nella squadra giovanile perchè da qualche parte avevo letto che, quando c'è la frase " un livello INSUFFICIENTE", poteva essere un buon affare allenarlo. Considerando che per le prossime 2 settimane non allenerò ( ho attivato da poco la squadra giovanile e sto provando tutti difensori, tutti centr... etc. etc. ) ma che alleno Difesa e Cross nelle giovanili ( e nella prima squadra alleno Difesa), come potrebbe diventare secondo voi?

P.S. Ho sentito che la frase " questo giocatore è in generale (debole, insufficiente...) " è molto indicativa riguardo la capacità futura di un giovane di crescere. Questo vuol dire che se ha un livello medio "insufficiente, il giocaore ha come MEDIA delle skills "insufficiente"? O è un parametro random?

P.P.S. L'ho fatto giocare come dif centrale, e mi ha giocato a 6 stelle...

Forza del Vento
17-07-2008, 16:03
Mi sembra un buon giocatore e hai sicuramente fatto bene a tesserarlo :sisi:

Il livello medio indica la media attuale delle sue skill. Dato che il tuo ha un accettabile preparati a una mandriata di tremendo/scarso ;) Se tutto va bene potresti tirare su un buono medio/alto (o eccellente se il suo limite è massimo) monoskillone

lavezzi
17-07-2008, 16:10
Mmmm non ho ben capito la questione della media...se ha un unico accettabile e tanti tanti tremendo e scarso, non dovrebbe essere ancora più bassa la media? (visto che insufficiente è solo un gradino sotto ad accetabile)? O quell ' "insufficiente" non ha a che fare con l' "insufficiente" che di solito accompagna le skills?

azteca
17-07-2008, 16:55
Mmmm non ho ben capito la questione della media...se ha un unico accettabile e tanti tanti tremendo e scarso, non dovrebbe essere ancora più bassa la media? (visto che insufficiente è solo un gradino sotto ad accetabile)? O quell ' "insufficiente" non ha a che fare con l' "insufficiente" che di solito accompagna le skills?

non guardare le medie altrimenti non ne esci più.
sei già fortunato che hai un accettabile allenabile. poi magari ha anche qualcosa in passaggi/regia ma per ora difesa a oltranza, quando ti comunicherà il limite si vedrà (magari ha limite difesa ad accettabile :-o).

lavezzi
17-07-2008, 17:01
grazie mille ...
speriamo che esca almeno "decente"...(un aggettivo che metterei tra accettabile e buono):D

Forza del Vento
17-07-2008, 17:17
grazie mille ...
speriamo che esca almeno "decente"...(un aggettivo che metterei tra accettabile e buono):D

Beh, secondo me almeno al buono ci arriva... poi magari potrebbe venir su un monoskillone ma pur sempre con primaria/età decisamente ben vendibili/allenabili ;)

Comunque un giocatore di livello medio insufficiente di solito ha un insuff e il resto sul debole/scarso (non vuole dire che ha tutte le skill a insuff per intenderci) ma è come se fosse "la somma" di tutte ad arrivare a quelo valore. Un mio giocatore per farti un esempio pratico, è nato con livello medio buono --> aveva 1 accettabile, 1 insuff e tutto il resto molto scarso.