PDA

Visualizza Versione Completa : Promuoverli subito o no?



^TheGame^
18-07-2008, 10:45
Da quando ho la squadra giovanile, i giocatori che consideravo "forti" li ho promossi non appena hanno compiuto 17 anni (ovviamente quando potevo, quindi quando già erano da un anno in squadra). Girando un po' tra le squadre del mio girone, mi sono reso conto che hanno giocatori forti ma di fine 17 o addirittura 18 o fine 18 anni. Allora la mia domanda è: è meglio promuoverli appena fanno 17 anni, o lasciarli lì con la probabilità di qualche altro scatto, ma con un'età non certo allettante come "17 anni e 3 giorni"???

Forza del Vento
18-07-2008, 11:47
Se potenzialmente il giocatore ti più dare mercato (ossia fare cassa :D) io sarei per promuoverlo subito 17+0.

Se invece è giocatore medio (sulle 5/5,5 stelle per intenderci) forse conviene tenerlo nella speranza di un futuro allenamento secondario/boost etc...

^TheGame^
20-07-2008, 00:18
ok allora ve lo presento:

innanzitutto, ecco il messaggio del talent scout quando lo presi: " Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Alex Diamanti e ha 15 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

In realtà era un sedicenne perchè aveva 100 giorni circa. Decisi ovviamente di allenarlo in regia.

Ora Diamanti mi fa 6 stelle e mezzo, o 7 stelle, ed ha 16 anni e 110 giorni, quindi è quasi ora di decidere se promuoverlo in prima squadra e quindi venderlo subito visto che non alleno regia, oppure lasciarlo allenare nelle giovanili fin quando non scatta a eccellente, perchè dagli ultimi messaggi dell'allenatore, è attualmente buono.

Che faccio?:confused:

paladinif
20-07-2008, 01:40
io lo promuoverei subito, a meno ke l'allenatore non ti dica di continuare xè ha talento e quindi venderlo o quando ti dice ke non migliorerà più o quando scatta ;)

^TheGame^
20-07-2008, 14:18
Ecco gli ultimi commenti:

Commenti dell'Allenatore
06-07-2008 13:45
Partita Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Alex Diamanti dell'altro allenamento in Passaggi prima che sia troppo tardi!

08-06-2008 13:45
Partita Alex Diamanti? Credo sia attualmente buono in Regia.

08-06-2008 13:45
Partita Alex Diamanti ha sicuramente bisogno di molte altre stagioni nella squadra giovanile per raggiungere il suo pieno potenziale.


ragazzi suggeritemi che domani mi va a 17 anni! :O