PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ha proprio rotto!! Lo mando a farsi un giro sul mercato?



Ozymandias
18-07-2008, 11:26
Ciao a tutti!

Vi espongo subito il problema...

Un mio attaccante titolare non vuole smuoversi da una forma pietosa che ormai conserva da mesi...

Quando l'ho comprato aveva forma debole e a distanza di parecchio tempo, nonostante abbia giocato tutte le partite non è mai migliorato, anzi, ora, dopo l'ultimo allenamento, penso sia arrivato a scarso basso...

Il fatto è che si tratta di una pedina molto importante che potrebbe fare la differenza nella mia squadra:


SCANSAFATICHE
27 anni e 82 giorni, scarso di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e infame.
È debole in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 17/08/2008
Nazionalità: flag Oceania
Indice Totale Skill (TSI): 36 940
Ingaggio: 13 129 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C. Eraclea
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: magnifico
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: magnifico Calci piazzati: insufficiente


Che dite, lo metto sul mercato sperando di ricavarci una bella somma o provo ad aspettare ancora?

victor59
18-07-2008, 11:30
prova a tenerlo fermo una settimana senza giocare... Se non ricordo male c'è una linea di pensiero che dice che così i casi disperati migliorano la forma...

anzul
18-07-2008, 11:34
prova a tenerlo fermo una settimana senza giocare... Se non ricordo male c'è una linea di pensiero che dice che così i casi disperati migliorano la forma...
visto l'andazzo... come minimo poi gli cala ad accettabile in resistenza :p :asd:

Ozymandias
18-07-2008, 13:08
visto l'andazzo... come minimo poi gli cala ad accettabile in resistenza :p :asd:


Ci mancherebbe solo quello :mad:

Il fatto è che sto lottando per la promozione e non posso permettermi di lasciarlo fermo una settimana in quanto il sostituto non è propriamente all'altezza e ritorna da un lunghissimo infortunio...

Quindi o continua a giocare o fa le valigie verso nuovi lidi...

NoBu
18-07-2008, 13:57
Bhe ma secondo me non avrà mai una forma decente, se dici che anche quando l'hai comprato aveva debole (che non è un granchè..)

Prova a vedere su alltid per me ha sempre avuto forma bassa..

JoetheAce
18-07-2008, 14:08
se il bg del giocatore è basso stento a credere che possa risollevarsi.

prova a tenerlo ancora 1 mese poi vedi tu che fare.

_eNeRGy_
18-07-2008, 14:18
fallo infortunare >D

un mio giocatore beccandosi piu 3 ha iniziato a salire di forma incredibilmenteghgh

a parte gli scherzi io un tentativo disperato lasciandolo fermo lo proverei, perche il giocatore mi sembra proprio valido

Kira
18-07-2008, 14:58
Tra le tante teorie possibili...
prova questa settimana a fargli giocare sia la partita di campionato che l'amichevole, se non migliora tienilo fermo una settimana.
In qualche modo dovrà cambiare la BF, no? (speriamo non in peggio :rolleyes: )

roger88
18-07-2008, 15:02
io ho un giocatore molto importante che invece non si schioda da tremendo di forma (ormai 5 sett)...e le ho provate tutte...ormai mi sono rassegnato!

Vagrant75
18-07-2008, 15:09
Stà cosa della forma io non l'ho mai capita, però per esperienza mi sono trovato con giocatori che sono stati inchiodati a forma pietosa (scarso-debole) per 1-2 stagioni e poi d'incanto si sono schiodati e sono stati un eternità a buono di forma O_O

Forza del Vento
18-07-2008, 15:10
Ma sai che io proverei a fare cassa?

A quasi 28anni e con forma sempre bassa potrebbe essere una buona idea sfruttare questo mercato :sisi:

PALO
18-07-2008, 15:21
io ho un giocatore molto importante che invece non si schioda da tremendo di forma (ormai 5 sett)...e le ho provate tutte...ormai mi sono rassegnato!

Il mio invece dopo 2 settimane (titanico in regia) a tremendo si è schiodato.
E' sceso a disastroso. :up:

Ketamina
18-07-2008, 15:33
Il mio invece dopo 2 settimane (titanico in regia) a tremendo si è schiodato.
E' sceso a disastroso. :up:

Mi fa ben sperare per il mio portiere che è sceso a tremendo sta settimana. :sisi: Per fortuna che alleno difesa...

Crash and Burn
18-07-2008, 15:46
secondo alltid il giocatore in questione si è fatto tutta la stagione 34 e metà della stagione 35 con forma che variava da buono ad eccellente (e prima ancora dalla stagione 30 alla stagione 32 senza scendere mai sotto il sufficiente) ...poi ha cambiato squadra 2 volte e ha iniziato a scendere.

Per la legge di murphy....appena lo vende....risale almeno sino a buono

JoetheAce
18-07-2008, 16:02
la vecchia e cara legge di murphy....
a questo punto come dice forza del vento , sfrutta il mercato e fai cassa

Ozymandias
19-07-2008, 00:08
Bhe ma secondo me non avrà mai una forma decente, se dici che anche quando l'hai comprato aveva debole (che non è un granchè..)

Prova a vedere su alltid per me ha sempre avuto forma bassa..

Al momento dell'acquisto controllai su alltid la forma che aveva avuto nelle stagioni precedenti e siccome era sempre stata alta speravo fosse un calo momentaneo dal qualse si sarebbe ripreso (era verso fine stagione e non mi serviva al massimo subito)...


Ma sai che io proverei a fare cassa?

A quasi 28anni e con forma sempre bassa potrebbe essere una buona idea sfruttare questo mercato :sisi:


la vecchia e cara legge di murphy....
a questo punto come dice forza del vento , sfrutta il mercato e fai cassa

Penso proprio che proverò a fargli fare qualche giro sul mercato con congrua base d'asta, sperando che qualche milionario faccia la follia :asd:

Ozymandias
19-07-2008, 00:11
secondo alltid il giocatore in questione si è fatto tutta la stagione 34 e metà della stagione 35 con forma che variava da buono ad eccellente (e prima ancora dalla stagione 30 alla stagione 32 senza scendere mai sotto il sufficiente) ...poi ha cambiato squadra 2 volte e ha iniziato a scendere.

Per la legge di murphy....appena lo vende....risale almeno sino a buono


E non stenterei a crederlo :(

Ad un mio amico è appena successa la stessa cosa con un giocatore che ha venduto da poco...
Nella sua squadra ha sempre avuto una forma bassa (intorno al debole) e appena venduto è subito aumentata!

hotplug
19-07-2008, 00:18
prova a tenerlo fermo una settimana senza giocare... Se non ricordo male c'è una linea di pensiero che dice che così i casi disperati migliorano la forma...

Già :cool:


Ma sai che io proverei a fare cassa?

A quasi 28anni e con forma sempre bassa potrebbe essere una buona idea sfruttare questo mercato :sisi:

Visto il giocatore (ma soprattuto visto il mercato) sono d'accordo :sisi:.


Il mio invece dopo 2 settimane (titanico in regia) a tremendo si è schiodato.
E' sceso a disastroso. :up:
:asd:

Per la legge di murphy....appena lo vende....risale almeno sino a buono

Per la stessa legge sono indeciso se prendere un'attaccante che in 7 stagioni ha preso solo un +1 (la partita dopo era già disponibile) e un cerotto...:rolleyes:

Forza del Vento
19-07-2008, 10:57
Per la stessa legge sono indeciso se prendere un'attaccante che in 7 stagioni ha preso solo un +1 (la partita dopo era già disponibile) e un cerotto...:rolleyes:

Guarda, alla fine va a culo però uno che non si è mai rotto è sicuramente pericoloso :asd:

Mikeowen79
19-07-2008, 19:31
A me è successo più o meno la stessa cosa con un regista...
L'avevo preso sul finire della scorsa stagione che aveva tremendo di forma mi pare,sembrava anche abbastanza alto nelle skill che mi interessavano e ho detto: ma sì prendiasmolo,tanto x l'inizio del campionato si alzerà un pò... e invece un cazzo!!

E' scattato in tutte e due le skill, ma invece di salire,la forma da tremendo e scesa a disastroso,e sono 5 settimane che nn risale. :mad:

Maledetti criceti!!!!

Siccome è un allenando nn posso neanche farlo stare fermo una settimana. :(

Ma è valida la tesi di farlo giocare sia in amichevole che in campionato?????

hotplug
19-07-2008, 20:29
A me è successo più o meno la stessa cosa con un regista...
L'avevo preso sul finire della scorsa stagione che aveva tremendo di forma mi pare,sembrava anche abbastanza alto nelle skill che mi interessavano e ho detto: ma sì prendiasmolo,tanto x l'inizio del campionato si alzerà un pò... e invece un cazzo!!

E' scattato in tutte e due le skill, ma invece di salire,la forma da tremendo e scesa a disastroso,e sono 5 settimane che nn risale. :mad:

Maledetti criceti!!!!

Siccome è un allenando nn posso neanche farlo stare fermo una settimana. :(

Ma è valida la tesi di farlo giocare sia in amichevole che in campionato?????

Secondo me per smuovere un trend negativo si può provare o a farlo giocare 2 volte in una settimana o farlo stare a riposo completo. Quale delle due sia più efficiente, con molta probabilità, è impossibile dirlo.

mone83
19-07-2008, 21:29
ragazzi non c'è modo di alzare la forma...io con il mio attaccante che era da un mese a disastroso di forma ho risolto aspettando..le ho provate tutte..poi un bel giorno in campionato ha giocato con quella forma scandalosa..mi ha segnato..e da li ha cominciato a risalire..addiritture mi ha fatto doppietta la volta appresso ancora...quindi..aspetta...ciò che scende prima o poi sale... ;)

Argentino
22-07-2008, 16:48
Fate come vi pare. Ma non allenate generale. :asd:

Ozymandias
22-07-2008, 20:52
Fate come vi pare. Ma non allenate generale. :asd:

Quello mai... sappiamo che qui dentro generale non è nemmeno considerato un allenamento :asd: