PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli Allenamento



Mescal
18-07-2008, 11:27
Età: 20
Altezza: 6'9" / 206 cm
Potenziale: all star *
Forma: forte

Tiro in sosp.: valido Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: valido
Penetrazione: rispettabile Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: forte Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: forte Stoppata: mediocre
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: sufficiente

Esperienza: pietoso


Pensavo di portarlo a Forte in Difesa in area per poi passare a Passaggi(quanti scatti?) e Dif. perimetrale(quanti scatti?)

è una pianificazione giusta? voi cosa mi consigliate?

desapareçido
18-07-2008, 12:44
alleni ali piccole in generale o basi i tuoi allenamenti solo su questo giocatore?

se fosse la seconda farei pressione fino al terzo scatto, allena in secondaria anche difesa in area. potresti ritrovartelo forte/forte

edit: passaggi non lo farei, parte da un livello troppo basso. se proprio vuoi lo farei dopo il ciclo in difesa.... dovrebbe salire più velocemente bilanciando jumper e difesa...

tutto ciò IMHO

Mescal
18-07-2008, 14:00
vorrei allenare piccoli(5/6 allenandi) e fare giocare questo come guardia (sono in V) quindi mi interesserebbe sapere se voi fareste o meno gli allenamenti in passaggi...

Noevdia
18-07-2008, 23:49
Mi permetto di dirti che questo giocatore è decisamente indicato come ala grande, per una V anzi è già ottimo così. Se lo alleni da nano perdi molto del suo potenziale a causa dell'altezza. Se proprio vuoi farne una guardia alza prima passaggio fino almeno a mediocre e poi vai di dif perimetrale fino a risp/forte, ci metterai molto però...