PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fare?



teatedomina
18-07-2008, 12:45
Nello Veronesi (209317677)
17 anni e 99 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 31/07/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 750
Ingaggio: 331 €/settimana
Proprietario: S.S. Chieti 1922
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

Prodotto del mio vivaio.
Cosa faccio?
Alleno regia.

Saluti, Massimiliano

pulvis
18-07-2008, 12:56
Perchè non dovresti allenarlo? Hai tutti gli slot pieni?

Ozymandias
18-07-2008, 13:15
Se è prodotto dal tuo vivaio io l'allenerei... ma più per una questione di attaccamento al giocatore...

Se invece ti servono assolutamente soldi e/o hai tutti gli slot pieni o allenandi migliori potresti valutare la cessione...

Certo allenato a lungo risulterebbe un bel giocatore!

anzul
18-07-2008, 13:17
mi sembra un discreto allenando, perchè vorresti venderlo?

...allenare un proprio pulcino non ha prezzo!
f.to: Calogero Arno ;)

teatedomina
18-07-2008, 13:18
Perchè non dovresti allenarlo? Hai tutti gli slot pieni?


Non ho gli slots pieni ma forse ci faccio più soldi ora che dopo con l'età.

Ozymandias
18-07-2008, 13:30
Non ho gli slots pieni ma forse ci faccio più soldi ora che dopo con l'età.

Se lo allenassi fino a magnifico voglio vedere se non ci fai più soldi rispetto ad ora:asd:

Certo dovrai allenarlo per diverse stagioni ma alla fine avrai un ottimo giocatore che ti frutterà una bella cifra all'atto della vendita...

87alessio
18-07-2008, 13:30
Non ho gli slots pieni ma forse ci faccio più soldi ora che dopo con l'età.

bè se vuoi fargli fare solo uno scatto allora hai ragione, ma come hanno anche detto detto nelle risposte precedenti io questo lo allenerei per parecchio!

pulvis
18-07-2008, 14:32
Non ho gli slots pieni ma forse ci faccio più soldi ora che dopo con l'età.

Nono... fidati che una primaria alta è pagata molto di più che una primaria potenzialmente alta ;)

Io lo allenerei.

paolinho83
18-07-2008, 16:31
Mi inserisco, per non aprire una discussione nuova per chiedere un parere:

considerato il mercato che c'è in questo momento, secondo voi è meglio vendere un 19enne splendido-accett regia-pass ora o aspettare che diventi magnifico in regia ma 20enne?!?!?
Considerando anche la variazione del costo di un nuovo titolare(almeno magnifico) che dovrà andare a sostituire quello venduto!!!

Ozymandias
19-07-2008, 00:32
Mi inserisco, per non aprire una discussione nuova per chiedere un parere:

considerato il mercato che c'è in questo momento, secondo voi è meglio vendere un 19enne splendido-accett regia-pass ora o aspettare che diventi magnifico in regia ma 20enne?!?!?
Considerando anche la variazione del costo di un nuovo titolare(almeno magnifico) che dovrà andare a sostituire quello venduto!!!


Se non ha preso altri allenamenti dopo lo splendido e ti servono soldi potresti pensare di cederlo, altrimenti fossi in te continuerei ad allenarlo fino a magnifico o fuoriclasse...

paolinho83
19-07-2008, 19:47
Se non ha preso altri allenamenti dopo lo splendido e ti servono soldi potresti pensare di cederlo, altrimenti fossi in te continuerei ad allenarlo fino a magnifico o fuoriclasse...

Il problema non è di soldi, ma di guadagno.... Al prossimo scatto lo venderò comunque perchè l'anno prossimo voglio puntare a salire, quindi il mio dubbio era sul guadagno che mi si propone.

Guadagno di più a venderlo ora o a venderlo tra 8/9 giornate con una skill in più?!?! E poi, in proporzione spendo tanto di più ora per rinpiazzarlo o tra 8/9 giornate!?!?!?

Ovviamente capisco che è molto difficile fare previsioni sul mercato, ed è proprio da questo che nascono i miei dubbi...

_eNeRGy_
19-07-2008, 19:59
Il problema non è di soldi, ma di guadagno.... Al prossimo scatto lo venderò comunque perchè l'anno prossimo voglio puntare a salire, quindi il mio dubbio era sul guadagno che mi si propone.

Guadagno di più a venderlo ora o a venderlo tra 8/9 giornate con una skill in più?!?! E poi, in proporzione spendo tanto di più ora per rinpiazzarlo o tra 8/9 giornate!?!?!?

Ovviamente capisco che è molto difficile fare previsioni sul mercato, ed è proprio da questo che nascono i miei dubbi...

considera anche altre due cose:

il momento del mercato
gli allenamenti che gli dai

se allenandolo finisci verso fine campioanto /pausa io lo venderei ora
gli allenamenti che non gli dai faranno fare 1/1,5 scatti ad un altro giocatore quidni considera anche quel guadagno.

splendido in periodo medio alto 19 enne + scatto nuovo allenando <> magnifico 20 enne in periodo X.

dovresti farti due conti, non ho dmestichezza con i prezzi di questi giocatori.
sicuro se decidi di venderlo fallo il prima possibile perche il mercato sta/stara calando