PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato alle stelle



Macaia
18-07-2008, 13:20
A fine della stagione scorsa ho venduto un dif formidabile di 19 anni a poco più di 600k.
Avete dato un'occhiata a quanto vanno via adesso giocatori similari?!

Più in generale mi sembra che non sia un buon momento per fare affari, le valutazioni mi sembrano eccezionalmente alte, è solo una mia impressione o confermate la mia tesi?!?

Insomma quando è meglio comprare???

Ozymandias
18-07-2008, 13:25
Solitamente gli affari migliori si fanno a fine stagione quando dovrebbe esserci una flessione dei prezzi...

87alessio
18-07-2008, 13:28
il periodo migliore è senza dubbio quello in cui hai venduto il tuo giocatore, ovvero nella pausa tra una stagione e l'altra. Durante il campionato è sempre dura trovare qualche affare (anche se non impossibile ... gli orari migliori per fare affari sono la mattina). Però se fai trading puoi sfruttare tutto questo vendendo qualche giocatore a prezzi molto più alti del loro reale valore.

Forza del Vento
18-07-2008, 17:31
Effettivamente al momento i prezzi sono altissimi :sisi:

Però agosto si avvicina quindi una flessione dovrebbe esserci (almeno spero perchè sto facendo i salti mortali per reggere :asd:)

anzul
18-07-2008, 17:56
Però agosto si avvicina quindi una flessione dovrebbe esserci (almeno spero perchè sto facendo i salti mortali per reggere :asd:)
perbacco!!! noto solo adesso che ferragosto cade di venerdì e a girone di ritorno già iniziato... devo racimolare un pò di pecunia per fare l'acquisto del secolo (visto che parto per le ferie il 17) :asd: :asd: :asd:

Forza del Vento
18-07-2008, 18:00
perbacco!!! noto solo adesso che ferragosto cade di venerdì e a girone di ritorno già iniziato... devo racimolare un pò di pecunia per fare l'acquisto del secolo (visto che parto per le ferie il 17) :asd: :asd: :asd:

:sisi:
Speriamo bene perchè in VII con 80k di tsi mi sa che ho le gambe corte!! Certo che però avere anzul on-line potrebbe essere comodo --> rilancio sempre quando vedo il tuo nome così almeno so di fare un affare :D

cic80smpcio
20-07-2008, 17:22
è incredibile stò vendendo questo a una cifra incredibile:eek::cool::eek:

*non posterò mai più giocatori in vendita anche senza il loro nome!* :sisi:

Calimar
21-07-2008, 11:32
Effettivamente al momento i prezzi sono altissimi :sisi:

Però agosto si avvicina quindi una flessione dovrebbe esserci (almeno spero perchè sto facendo i salti mortali per reggere :asd:)

idem :rotfl:
avere soldi in cassa e non spenderli è dura :sisi::sisi:

però stamattina ho giracchiato un po'.. ed effettivamente ho visto prezzi altini :sisi::sisi:

goldrake11
21-07-2008, 11:46
io vorrei comprarmi un centrocampista formidabile anche senza specialità ma non mi accosto nemmeno tanto i prezzi sono alti....e lo sto cercando da 2 settimane

Ricky
21-07-2008, 12:22
Io se ho i soldi e mi serve un giocatore lo compro comunque: nonostante il livello dei prezzi ho comprato la scorsa settimana un difensore straordinario, divino in CP, accettabile in carisma e accettabile medio-alto in esperienza: sono partiti quasi 2kk ma sono contento lo stesso :asd:

PS: alla prima partita mi ha fatto 2 gol (uno su azione normale :asd:) + 1 SE calcio d'angolo+CdT :D + 1 punizione sbagliata :suspi:

Uafa
21-07-2008, 12:23
idem :rotfl:
avere soldi in cassa e non spenderli è dura :sisi::sisi:

però stamattina ho giracchiato un po'.. ed effettivamente ho visto prezzi altini :sisi::sisi:

Qui con 3,5M si è poveri...

Nick_ag0
21-07-2008, 13:54
io sto cercando di risparmiare visto i prezzi attuali per spendere a fine anno....sono a poco piu di 10 milioni e devo dire che mi iniziano a prudere le mani.... :D
spero di resistere ancora un po di giornate e che il mercato si abbassi in fretta....:rolleyes:

Argentino
22-07-2008, 20:33
io sto cercando di risparmiare visto i prezzi attuali per spendere a fine anno....sono a poco piu di 10 milioni e devo dire che mi iniziano a prudere le mani.... :D
spero di resistere ancora un po di giornate e che il mercato si abbassi in fretta....:rolleyes:

Io ho 2M in cassa, voi direte: è poco!, Avete ragione, però il problema per me è il bisettimanale:suspi:

Nick_ag0
22-07-2008, 22:40
Io ho 2M in cassa, voi direte: è poco!, Avete ragione, però il problema per me è il bisettimanale:suspi:

sei in rosso nel bisettimale? :asd:

Argentino
23-07-2008, 03:30
sei in rosso nel bisettimale? :asd:

Diciamo equilibrato, ma con un acquisto importante si mette male.

Actarus
23-07-2008, 14:41
Stamattina ho preso un difensore italiano MAGICO ed ho speso "solo" 2.3 MLN.
Almeno per i giocatori di questa caratura il mercato non mi sembra su valori elevati, ho guardato anche le statistiche di HTPE e certi prezzi sono in linea con quelli di fine stagione.

Uafa
23-07-2008, 15:22
Stamattina ho preso un difensore italiano MAGICO ed ho speso "solo" 2.3 MLN.
Almeno per i giocatori di questa caratura il mercato non mi sembra su valori elevati, ho guardato anche le statistiche di HTPE e certi prezzi sono in linea con quelli di fine stagione.

Forse dipende anche dal loro stipendio, che sarà sui 90k suppergiù. Penso che questo aspetto scoraggi la maggior parte degli acquirenti e favorisca una relativa stabilità del mercato per giocatori del genere.